Missione Azula Shimura & Kyoshiro Tsuuya

Livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Azula - Parlato Kamashi - Parlato Sukaki - Parlato Kabanari - Parlato Busshu - Parlato Lee - Parlato Kabanari

    Kyoshiro:
    Condivisione del Chakra
    Yi84
    L'utilizzatore potrà donare il proprio Chakra alla Samehada, a patto che sia in contatto con lui, per un massimo di tot punti Chakra a Turno in base al livello dell'utilizzatore della spada. Allo stesso modo, la Samehada può condividere il Chakra che essa ha assorbito con il suo utilizzatore donandone sempre la stessa quantità che varia in base al livello dell'utilizzatore stesso. È necessario avere un contatto con la spada per condividerne il Chakra.
    Chakra Condiviso per livello: ANBU 8, Jounin 15.

    Azula venne travolta dalla furia della pelle di squalo. Lo spadone afferrò il chakra del demone con ogni sua scaglia e lo strappò via dal suo proprietario trangugiandola avidamente. Azula doveva sfruttare quel frangente per opporsi alla volontà del due code prima che tornasse a sprigionare il suo tremendo potere. L'ultimo colpo fu determinante a farla tornare in se. La raggiunsi immediatamente per sincerarmi della sua condizione. Era viva, buon segno. Respirava normalmente e non sembrava avere gravi ferite. Ne ero sollevato.
    Perdonami
    Ma di che stai parlando? di cosa dovrei perdonarti? Hai affrontato egregiamente il tuo compito. Ti sei spinta solo troppo oltre.
    Volli rassicurare la ragazza. Chi era da biasimare magari ero stato io, troppo fiducioso nel mandarla da sola, troppo calmo nell'affrontare l'artista marziale e perdere tempo prezioso.
    Dovevo essere più veloce, dovevo accorrere prima in suo aiuto.
    Ad ogni modo la missione non era ancora conclusa, e sebbene Azula fosse in uno stato precario, bisognava stringere i denti e continuare con la missione. La ragazza tentò anche di rimettersi in piedi ma non era in condizioni di rialzarsi.
    Aiutali prima che sia troppo tardi Kyoshiro
    Azula si riferiva alla gabbia lignea in preda alle fiamme del Nekomata. Gli ostaggi erano lì dentro e se nessuno fosse intervenuto sarebbero morti a casa del fumo.
    Ci penso io!
    Kyoshiro:
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone) * 2

    Genso Soosa - Manipolazione Elementale
    GVoT proiettilevento_zpsd4wimksr
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica a base elementale permette di impastare in maniera molto semplicistica, spesso all'interno del proprio stomaco, su una delle proprie mani o entro sei metri da sé, uno dei cinque elementi allo scopo di compiere semplici operazioni al fine di aiutarsi nei compiti triviali di ogni giorno. Senza l'ausilio di alcun Sigillo ed in base all'elemento posseduto, sarà possibile impastare Suiton nello stomaco per sputare un getto d'acqua dalla forza esigua per smorzare le fiamme, oppure una goccia d'acqua per colpire bersagli lontani come diversivo; emettere un getto di fiamme per accendere il fuoco, dare fuoco a piccoli oggetti tenendoli in mano; emettere un flusso Fuuton per spazzare un pavimento o provocare un movimento tra le foglie a distanza, tagliare la legna, influenzare un tiro di dado; far tremare il terreno lievemente con il Doton, muovere la polvere su una superficie creando figure abbozzate, sputare ciottoli per creare un diversivo o creare piccoli oggetti poco più grandi di una moneta; provocare piccole scariche Riaton tra le dita così da creare correnti alternate, disturbare i flussi elettrici come le luci, far esplodere le lampadine. Infine è possibile manipolare piccole quantità dell'elemento scelto per creare brevi messaggi su una superficie solida, tipo tingere l'acqua di rosso e comporre un breve messaggio su un vetro od un muro; oppure creare brevi messaggi sulla sabbia o sul terreno, o con le foglie mosse dal vento o con le fiamme di un fuoco già acceso e così via.
    Non utilizzabile in combattimento.
    Consumo: N/A * 3

    Messa la samehada sulla schiena, composi un sigillo e due copie apparvero al mio fianco. Insieme, impastammo un esigua dose di chakra nello stomaco per poi sputarlo sulle fiamme come un idrante. In breve, l'acqua fu sufficiente a spegnere le fiamme che avevano avviluppato il legno. A quel punto fu facile per me e i cloni rompere un paio di assi, quelle peggio ridotte dalle fiamme per far uscire gli ostaggi. Erano tutti li e tutti in buona salute. Erano spaventati ma felici di esser stati liberati. A quel punto era giunto il momento di lasciare la fortezza. Una copia andò a cercare i nobili e la loro guarnigione, l'altra prese in braccio Azula che non poteva camminare e insieme a me facemmo strada per uscire dal forte. Scendemmo le scale fino al primo piano. Non incontrammo resistenza, ormai la maggior parte dei criminali era stata sconfitta e i rimanenti se l'erano data a gambe levate. Uscimmo prima di raggiungere le porte o meglio, ne creai una all'occorrenza sfruttando un piccolo jutsu molto versatile.
    Kyoshiro:
    Kakusareta Doa - Porta Segreta
    PYIb
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita di un singolo sigillo e di essere vicini ad una qualsiasi parete solida e spessa al massimo tre metri. Al termine del sigillo si apporrà la mano sulla parete, per vedere la stessa muoversi lateralmente, aprendosi in una porta ad arco alta massimo tre metri e larga massimo due. La Tecnica permette quindi di creare porte dove di solito non ve ne sono, ma vi è dell'altro. Chi possiede questa Tecnica può persino sigillare pareti, impedendo all'avversario non solo di utilizzare la medesima Tecnica sulla parete per aprirla, ma anche ad eventuali percettori o ninja sensoriali di percepirvi/vedervi attraverso. Per sigillare la stessa sarà necessario eseguire di nuovo il sigillo ed apporre la mano sulla parete e stavolta non succederà nulla, il sigillo durerà massimo ventiquattro ore.
    Consumo: N/A

    Le rocce si mossero come animate aprendosi per permettere il nostro passaggio. A breve, anche l'altro clone e tutti gli uomini di Sen ci raggiunsero seguendo la via segreta conosciuta da loro. I padri abbracciarono i propri figli e tutti festeggiarono. Alcuni piangevano per un compagno caduto, altri erano felici di esserne usciti vivi, altri festeggiavano la vittoria su un gruppo di criminali che mirava a schiavizzare l'intero villaggio. Quando le riconciliazioni furono complete, Kabanari mi raggiunse. Era un pò dubbioso sul chi dovesse essere l'originale ma pensai che tirò ad indovinare dovesse essere quello con Azula, sbagliando miseramente. D'altra parte il clone si comportò come se fosse l'originale, accettò i ringraziamenti ed accettò anche un pasto e una notte in una locanda di Sen come ringraziamento del lavoro svolto. A sen, un altro clone attese il contingente, aveva Buisshu legato come un salame pronto a consegnarlo alla giustizia dei nobili. Infine calò la sera sul villaggio mentre un grosso banchetto venne indetto dai nobili per festeggiare il pericolo scampato.

    [/color]
    Kyoshiro Tsuuya
    wh6Ryt8

    Chakra: 188 +15 - 8 -8 = 187
    Samehada: 98 -15 = 83
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [- ferite da impatto complessivamente lieve.
    - Ferita grave da Taglio con sanguinamento Guarita
    - Ferita gravissima da impatto Guarita
    - Ferita grave da impatto
    ]
    Note: [Omoi, Omoi, Prima, Lama Nera, Samehada; Nel sigillo sul braccio.
    Pesi rimossi.
    Nebbia sanguinaria 2°T --> Disattivata
    Affaticato per il consumo di chakra]
    Forza:
    Veloc:
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prime; Lama Nera ;]
    ╠═ Fascia con tasche[Samehada; Apitossina sintetica (2);]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; Antidoto;]
    ╠═ Mantello scuro[- Granata antisommossa (5);]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╠═ Taschino Supplementare[- ;]
    ╚═ Taschino Da braccio[- ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╠═ Pettorina in metallo
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,176

    Status
    Online
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Nibi >>, "Pensato Nibi", << Parlato Clone >>,,"Pensato Clone", << Parlato Altri >>


    Kyoshiro, con la sua Samehada in groppa, evoca due copie di sé stesso con un gesto esperto. Una delle copie si avvicina a me e mi solleva delicatamente, prendendomi tra le braccia con premura e cautela. Mentre mi tiene stretta, mi accorgo della determinazione nel suo sguardo, pronto a fare tutto il possibile per proteggermi e garantire la mia sicurezza.
    << Grazie... >>
    Con abilità e abnegazione, Kyoshiro e le sue copie si dirigono verso la gabbia in fiamme, dove gli ostaggi sono intrappolati nel pericolo. Con gesti rapidi e sicuri, iniziano a estinguere il fuoco con tecniche acquatiche, spruzzando acqua abbondante sulle fiamme divoranti e spegnendole una dopo l'altra. Le gocce d'acqua scintillano nel chiarore del crepuscolo, mentre il suono rassicurante dello spegnersi del fuoco riempie l'aria. Una volta che le fiamme sono state domate e gli ostaggi sono al sicuro, Kyoshiro apre un percorso attraverso le rovine fumanti della gabbia, creando un passaggio sicuro per permettere agli ostaggi di uscire. Le persone sgomentate e grate si affrettano lungo il percorso, guidate con calma e sicurezza dallo shinobi della nebbia e dalle sue copie. La missione si è conclusa.
    La sera calava lentamente sul villaggio di Sen, avvolgendo le strade e le case con un manto dorato di luce crepuscolare. La tensione dei momenti precedenti si dissolveva nell'aria, sostituita da un senso di sollievo e gratitudine per il pericolo scampato. Nella piazza centrale del villaggio, una grande tavolata venne allestita per festeggiare la vittoria. Le case intorno erano illuminate da lanterne colorate che donavano alla scena un'atmosfera festosa e calorosa. Le famiglie degli ostaggi liberati si riunivano intorno al fuoco, abbracciandosi e ridendo insieme, mentre i bambini correvano felici tra i tavoli. Sul banchetto venivano serviti piatti abbondanti di cibo delizioso, preparati con cura dalle donne del villaggio. L'aria era pervasa dall'aroma invitante di carne arrosto, verdure fresche e pane appena sfornato. Le bevande scorrevano liberamente, riempiendo i bicchieri di sake e birra locale. I suoni della musica e del canto risuonavano nell'aria, grazie a un gruppo di musicisti che si esibivano su un palco improvvisato. Le melodie allegre invitavano tutti a ballare e a lasciarsi trasportare dalla gioia del momento. Le persone ridevano e scherzavano, dimenticando per un momento le difficoltà del passato e abbracciando il presente con speranza e gratitudine. Era un momento di celebrazione e di riconciliazione, in cui le divergenze venivano dimenticate e le persone si univano in un unico spirito di comunità e solidarietà. Mentre la notte avanzava e le stelle illuminavano il cielo, il banchetto continuava, alimentando la fiamma della speranza e della resilienza nel cuore di ogni abitante di Sen. Era un momento di gioia e di ringraziamento, un momento che avrebbero ricordato per sempre come la prova della forza e della determinazione della loro comunità. Seduta piena di fasciature sul falò sorseggiando una birra parlo con cuore aperto a Kyoshiro.
    << I miei ricordi sono frammentati, ho come la sensazione di aver fatto un sogno ad occhi aperti. Una strana sensazione, tuttavia sono triste. Non tanto perché ho perso il controllo o altro, forse ti sembrerà strano, ma sono triste per il Nekomata. La sua furia è stata per me motivo di tristezza e rammarico. Chissà cosa deve aver provato... ah ma scusami se ti angustio con questa futile storia, non so se capiresti... >>
    Il giorno dopo la festa, all'alba, mentre il sole sorge all'orizzonte, mi preparo a lasciare il villaggio di Sen per fare ritorno a Konoha e rendere conto della missione. Mentre mi dirigo verso l'ingresso del villaggio, vengo fermata dal capo del consiglio, un anziano saggio con gli occhi vivaci e il volto segnato dal tempo. Il capo del consiglio si avvicina con un sorriso caloroso e rispettoso, ringraziandoci con profonda gratitudine per il coraggio e la determinazione dimostrati nel salvare il villaggio e gli abitanti da un destino terribile. Le sue parole di apprezzamento sono sincere e toccanti, e mi riempiono di gratitudine e soddisfazione profonde per il lavoro svolto.
    << Grazie mille, senza voi saremmo stati perduti. Anche i nostri figli. >>
    << Spero che non dobbiate soffrire più. Tra mostri, rapitori e quant'altro. Intimerò all'Hokage di aumentare i controlli a Sen. Se mi è possibile passerò a fare qualche ronda. Fate attenzione, alla prossima! >>
    Dopo aver ricevuto i ringraziamenti del capo del consiglio e degli abitanti del villaggio, mi avvio verso Konoha ma non prima di aver salutato Kyoshiro.
    << Kyoshiro, mi ha fatto molto piacere svolgere questa missione con te. Sono certa che ci rivedremo, questo non è un addio. Ciao! >>
    Lungo il cammino, rifletto sulle esperienze vissute durante la missione, sui sacrifici fatti e sulle sfide superate. Nonostante le difficoltà, sono grata di aver potuto aiutare e proteggere coloro che ne avevano bisogno, e mi sento pronta ad affrontare le sfide future con rinnovata determinazione e fiducia nel mio cammino come shinobi di Konoha.
    BYXtoHq
    Stato FisicoMedio-Grave (Impatto) Stomaco; Medio-Grave (Impatto) tutto il corpo, onda d'urto; Media (Ustione) Petto; Media (Spalla SX); Grave (Perforazione) Spalla DX; Media (Ustione) Tutto il Corpo; Lieve (Ustione) Tutto il corpo; Medio-Grave (Impatto) Collo

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoStremataChakra: 60
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    Chakra Bonus Eremitico: 1
    Chakra Bonus Demoniaco: 1
    FisicoForza:Resistenza:
    MotorioVelocità:Agilità:
    BorsaAccessori
    Radiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Armi
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    EquipaggiamentoOcchialoni & Coprifronte Konoha (un tutt'uno)
    Bende
    Gilet Konoha
    Palla Luce (2/2)
    Tecniche TurnoNote: Max. Kage Bunshin (2)
    Tecnica del Demone (Sempre Attiva)
    Spossamento
    EvocazioneFeriteTecniche
     
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Azula - Parlato KamashiParlato Tadashi


    Azula si era ripresa appena in tempo per partecipare anche lei ai festeggiamenti. Era stata curata dai migliori medici di corte per permetterle di tornare al villaggio e farsi curare da specialisti ninja esperti nella cura di particolari ferite subite durante i combattimenti ninja. Eravamo davanti all'enorme falò allestito nel centro città. La tradizione di Sen era quella di accendere un fuoco in piazza cittadina dopo un evento terribile come quello e di bruciare simbolicamente quelle cose che portavano a ricordare l'accaduto. Ad esempio, gli ostaggi bruciarono le vesti con cui erano stati fatti prigionieri e con cui avevano passato tutti i giorni della prigionia. I nobili invece, bruciarono la fascia da consigliere appartenuta a Busshu e ognuno bruciò qualcosa ma solo se portava con sé brutti ricordi. Eravamo li ad osservare la scena a tratti curiosa quando Azula fece una confessione non facilissima.
    I miei ricordi sono frammentati, ho come la sensazione di aver fatto un sogno ad occhi aperti.
    Portai la caraffa alla bocca e ne trangugiai un grosso sorso. Annuii. Conoscevo bene la situazione e non era facile riprendersi dopo quell'esperienza. Gyuuki aveva smesso da tempo di comportarsi così con me ma nella mia mente erano vivide le sensazioni dei momenti in cui aveva provato ad impossessarsi del mio corpo.
    Una strana sensazione, tuttavia sono triste. Non tanto perché ho perso il controllo o altro, forse ti sembrerà strano, ma sono triste per il Nekomata. La sua furia è stata per me motivo di tristezza e rammarico. Chissà cosa deve aver provato... ah ma scusami se ti angustio con questa futile storia, non so se capiresti...
    Conosco bene ciò che provi. Le creature che dimorano dentro di noi sono cariche di rancore per cosa hanno subito in passato dai nostri antenati. Sono stati vittima di ingiustizia, violenza e soprusi. Sono creature molto orgogliose e vorrebbero essere libere. Chi non vorrebbe esserlo? Se fosse per me, se non fosse una condanna a morte liberei subito il mostro dentro di me ma questo non cambierebbe le cose. Ci sarebbero altri villaggi, altri jinchuriki e il loro potere sarebbe utilizzato per scopi militari. I villaggi vedono i Bijuu come mere armi e non capiscono che sono esseri viventi. D'altra parte, Questi demoni non sanno che ogni persona è diversa e che non devono far di tutta un erba un fascio. Dovrai essere paziente con lei e allenarti per controllare il suo potere. Verrà il giorno in cui si fiderà di te.
    Devi solo cercare di non farti ammazzare prima..
    Quest'ultimo passaggio lo tenni per me. Quel demone era passato in troppe persone, tutte fatte fuori o che avevano perso il controllo del demone. Comprendevo. Essere un Jinchuriki voleva dire essere in costante balia di pericoli esterni ed interni. Di agguati da parte di Anbu degli altri villaggi o del mercato nero. Azula doveva essere forte.
    Parli come uno che ce l'ha fatta ma tu non godi della mia fiducia.
    Tu non hai rispetto per me, non fiducia. Non credi che siamo alla pari. Di fiducia nei miei confronti ne hai tanta ma non vuoi ammetterlo.
    Mpf.. se ti fa piacere pensarlo..
    La festa continuò fino a sera tarda. Poi ci ritirammo nelle stanze messe a disposizione per riposare fino al mattino successivo. Infine giunse il momento della partenza. Un manipolo di soldati con i Nobili rimasti era lì a salutare i due Shinobi. Kamashi ingraziò entrambi e ci augurò buon viaggio di ritorno. Salutammo e Azula fece per incamminarsi, forse convinta che l'avrei seguita ma invece io ero diretto in tutt'altra direzione. Ritornò sui suoi passi e mi salutò con sincero affetto.
    Kyoshiro, mi ha fatto molto piacere svolgere questa missione con te. Sono certa che ci rivedremo, questo non è un addio. Ciao!
    Poggiai una mano sulla testa della ragazza e scoppiai a ridere.
    Certamente ci rivedremo, spero solo in situazioni migliori. Se hai bisogno di un supporto, anche per quanto riguarda mettere in riga il felino, non esitare a chiamarmi..
    Così ci separammo. Io diretto a Kiri, e Azula a Konoha. Il viaggio fu privo di pericoli o imprevisti di sorta e nel giro di un lungo giorno e mezzo di viaggio, fui a Casa. Ero nell'ufficio di Tadashi, leggeva attentamente il verbale da me compilato.
    Dunque Azula è il Jinchuriki del due Code.. Ecco perchè hanno richiesto il tuo aiuto dalla Foglia. Capisco. Non riesce a controllalo. In effetti, dovremmo affrontare anche il tuo legame con l'Hachibi.

    [/color]
    Kyoshiro Tsuuya
    wh6Ryt8

    Chakra: 187
    Samehada: 83
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [- ferite da impatto complessivamente lieve.
    - Ferita grave da Taglio con sanguinamento Guarita
    - Ferita gravissima da impatto Guarita
    - Ferita grave da impatto
    ]
    Note: [Omoi, Omoi, Prima, Lama Nera, Samehada; Nel sigillo sul braccio.
    Pesi rimossi.
    Nebbia sanguinaria 2°T --> Disattivata
    Affaticato per il consumo di chakra]
    Forza:
    Veloc:
    EQUIPAGGIAMENTO
    Doppiaborsa
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 4; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Prime; Lama Nera ;]
    ╠═ Fascia con tasche[Samehada; Apitossina sintetica (2);]
    ╠═ Gilet Kiri[Pup.Esplosivi ; Pillole soldato 3; Pillole soldato 3;]
    ╠═ Tasca doppia[Grimaldelli; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; Antidoto;]
    ╠═ Mantello scuro[- Granata antisommossa (5);]
    ╠═ Rotolo Maggiore[-;]
    ╠═ Taschino Supplementare[- ;]
    ╚═ Taschino Da braccio[- ;]
    VESTIARIO
    ╠═ Benda di cuoio [occhio SX]
    ╠═ Lame retrattili
    ╠═ Parabraccia
    ╠═ Parastinchi
    ╠═ Guanti chiodati
    ╠═ Gomitiere
    ╠═ Armatura di cuoio
    ╠═ Pettorina in metallo
    ╚═ Strisce di cuoio
     
    .
47 replies since 22/2/2024, 10:38   702 views
  Share  
.
Top