vegeta...si trasforma in ss3???no se si ditemi il xkè...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »ShInIcHi«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto..
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»ShInIcHi« @ 6/1/2009, 16:05)
    quoto..

    Grazie :P :P :P
     
    .
  3. »ShInIcHi«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  4. #Saga#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga..ho affrotnato questo discorso un sacco di volte con mio cugino,che è patito di questo manga,quasi più di me...e credetemi è difficile...Ehehehe!Comunque vi offro la sua visione dell'argomento!!!Lui dice che lo stadio di super saiyan 3 è in un certo senso innaturale per i viventi,e questo lo dimostra il fatto che Goku da vivo,riesce ad usarlo a stetno e per poco tempo,sia in DragonBall Z che in Gt,inoltre anche Gotenks,la sua fusione viene ridotta a soli 5 minuti,mentre Gogeta ssj4 dura 10 minuti.Questo dunque confermerebbe le parole di Goku,che afferma che il super saiyan 3 non è adatto al mondo dei vivi dove il tempo scorre troppo velocemente rispetto all'al di là.Al contrario del ssj 4 che altro non è che lo stadio finale,in cui il potere dell'Hozaru si adatta al corpo di un guerriero.A mio parere il motivo per ili quale Vegeta non è ssj3 è che non è stato morto per un tempo sufficiente ad impare ad usare tale stadio.Cosa ne pensate?
     
    .
  5. l|Prime|l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Saga# @ 20/2/2009, 01:10) 
    Raga..ho affrotnato questo discorso un sacco di volte con mio cugino,che è patito di questo manga,quasi più di me...e credetemi è difficile...Ehehehe!Comunque vi offro la sua visione dell'argomento!!!Lui dice che lo stadio di super saiyan 3 è in un certo senso innaturale per i viventi,e questo lo dimostra il fatto che Goku da vivo,riesce ad usarlo a stetno e per poco tempo,sia in DragonBall Z che in Gt,inoltre anche Gotenks,la sua fusione viene ridotta a soli 5 minuti,mentre Gogeta ssj4 dura 10 minuti.Questo dunque confermerebbe le parole di Goku,che afferma che il super saiyan 3 non è adatto al mondo dei vivi dove il tempo scorre troppo velocemente rispetto all'al di là.Al contrario del ssj 4 che altro non è che lo stadio finale,in cui il potere dell'Hozaru si adatta al corpo di un guerriero.A mio parere il motivo per ili quale Vegeta non è ssj3 è che non è stato morto per un tempo sufficiente ad impare ad usare tale stadio.Cosa ne pensate?

    Penso che quoto tutto.
     
    .
  6. PhoeReturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :dai:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l|Prime|l @ 14/3/2012, 16:04) 
    CITAZIONE (#Saga# @ 20/2/2009, 01:10) 
    Raga..ho affrotnato questo discorso un sacco di volte con mio cugino,che è patito di questo manga,quasi più di me...e credetemi è difficile...Ehehehe!Comunque vi offro la sua visione dell'argomento!!!Lui dice che lo stadio di super saiyan 3 è in un certo senso innaturale per i viventi,e questo lo dimostra il fatto che Goku da vivo,riesce ad usarlo a stetno e per poco tempo,sia in DragonBall Z che in Gt,inoltre anche Gotenks,la sua fusione viene ridotta a soli 5 minuti,mentre Gogeta ssj4 dura 10 minuti.Questo dunque confermerebbe le parole di Goku,che afferma che il super saiyan 3 non è adatto al mondo dei vivi dove il tempo scorre troppo velocemente rispetto all'al di là.Al contrario del ssj 4 che altro non è che lo stadio finale,in cui il potere dell'Hozaru si adatta al corpo di un guerriero.A mio parere il motivo per ili quale Vegeta non è ssj3 è che non è stato morto per un tempo sufficiente ad impare ad usare tale stadio.Cosa ne pensate?

    Penso che quoto tutto.

    anchio quoto ed inatti anche in Dragon ball GT quando goku si tasforma in super sayan 3 per combattere Baby riesce a rimanervi per pochi minuti mentre allo stadio di 4 livello non ha alcun limite di tempo.
     
    .
81 replies since 3/9/2007, 13:15   5584 views
  Share  
.
Top