Posts written by Borotalk

  1. .
    Compro

    n°1 Pillola del Soldato: 200/3 = 66.6 ryo (arrotondiamo per eccesso a 67)

    Conto Totale: 115 -67 = 48 ryo

    PS
    Nella scheda scalate per piacere il numero di senbon a 3 di 4 e le pillole del soldato ad 1 di 3
    Grazie a chi passa.
  2. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    Eccolo là questo certo Goh Asuka. L'appena maggiorenne fece la sua entrata dal lato apposto percorrendo il continuo della via principale che riprendeva dopo che si allargava nella piazza al centro dell'arena. Il mio compatriota avanzava tranquillo verso la piazza e non ci impiegò molto. Per avere quattro anni meno di me ha una costituzione piuttosto robusta, più della mia. Il capello corto scuro come tutto il suo abbigliamento che si intonava perfettamente alle lenti degli occhialoni che erano completamente inscurite dal sole che picchiava senza alcuna nuvola sopra la nostra testa. Io invece vestivo col mio kimono bianco che si poggiava sulla mia spalla sinistra lasciando completamente libero il braccio destro, mentre al di sotto avevo una camicia nera col colletto alzato.
    Seppur non vedevo i suoi occhi attraverso i suoi occhialoni sapevo per certo che stavamo incrociando lo sguardo cercando di leggere a vicenda i pensieri dell'altro. La donna nonché arbitro tra me e lui, con pochi passi si frappose tra me e Goh. In quel momento rompo la pillola del soldato che avevo sistemato tra i molari mentre ero nella zona coperta, in pochi secondi il cuore inizia ad accelerare ed i suoi battiti sembrano risuonare nella cassa toracica mentre il respiro diventa anche lui più rapido. Non mi dilungherò in molte storie dato che avete già combattuto diversi incontri. Perciò vi ricordo di darci dentro e non risparmiarvi. Combattete! Dato il via, lei sparisce in un turbinio di finissimo terriccio, lasciandoci da soli in mezzo alla piazza circondata di edifici. Piazza, dalla forma circolare che poteva essere larga circa trenta metri.
    Deciso a prendere il controllo della sfida, scatto in avanti dando, di fatto, inizio alla semifinale. La distanza non è molta, una dozzina di metri ci divide, e forte degli effetti dopanti del farmaco sono capace di azzerare quella distanza in pochi secondi; in contemporanea allo slancio, afferro il bavero del kimono con il braccio destro e tirando sfilo il lungo abito dalla cinta con cui è legato ai fianchi, lancio così il pezzo di vestiario verso il ragazzo cercando così di coprirgli la visuale. Il braccio destro è impegnato a lasciare andare l'abito perciò utilizzo il sinistro per portare avanti il colpo. Il taijutsu "mascherato" da ninjustu del mio clan è ottimo per l'occasione, concentro il chakra nel palmo ed una volta allungato il braccio verso la sua direzione rilascio l'energia all'esterno emettendo quello che ad occhi normali poteva essere un jutsu d'elemento fuuton dato che il chakra che ho espulso è come un'ondata d'aria. So bene che la distanza tra me e lui non è sufficiente per il jutsu appena utilizzato ma l'intento non è affatto il ragazzo ma il kimono che colpito dal potente getto, sarebbe stato scaraventato con ancora più forza su di lui, sempre se fosse andato a buon fine. Continuo la corsa verso di lui, sperando che la strategia si riveli vincente, appena sono alla distanza corretta mi rannicchio sul ginocchio, che utilizzo come perno per eseguire una rotazione, tenendo l'altra gamba tesa così da eseguire un semplice taijutsu che oltre ad offendere l'avversario poteva sorprenderlo ed evitare qualche contromossa che avrebbe mandato a puttane la mia offensiva. Il Reppuu ovviamente mirava alla parte inferiore del konohiano cercando come sempre di fargli perdere l'equilibrio mandandolo a gambe all'aria.
    Infine, ma non per importanza, cercai di portarmi notevolmente in vantaggio tentando di eseguire l'Hakai-Teki Na Dageki, un taijutsu dalla semplice preparazione e sicuramente non così spettacolare da vedere come le 32 Chiusure che avevo utilizzato contro il kiriano nello scontro precedente ma in compenso poteva causare notevoli danni allo sfortunato che ne veniva colpito. Il movimento è un affondo fatto col palmo della mano proprio come lo Juuken ma a differenza del jutsu del mio clan, l'Hakai-Teki fa il suo punto di forza l'intensità con cui viene eseguito. Il mio avversario, fosse stato colpito dal Reppuu, si sarebbe trovato vicino al suolo ed era proprio la situazione perfetta per utilizzare il taijutsu in questione.

    ~ Hakke Kuushou - Palmo d'Aria
    HakkeKuushou-PalmodAria_zpsd89565b1
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a due metri scaraventandolo anche a dieci metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta. L'onda d'urto sarà in grado di deviare o bloccare completamente eventuali Armi Piccole.
    Consumo: 4

    ~ Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    Hakai-Teki Na Dageki - Colpo Distruttivo
    ColpoDistruttivo2
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo potente taijutsu può essere usato solo dirigendo il palmo verso il suolo. Si concentra molto chakra in una mano irrobustendola e aumentando la forza d’impatto. Il colpo è molto forte e può causare danni gravi oltre a distruggere il terreno circostante. Quindi la tecnica può essere usata per distruggere edifici o per frantumare il terreno.
    Consumo: 8


    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 115 -
    4 Palmo d'Aria -
    2 Reppuu -
    8 Colpo Distruttivo =
    101 / 115
    ~ Perfetto
    ~ Effetti Pillola del Soldato +1 Ab.Fisico-Motorie
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~
    ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [3/4]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [0/3]
    ₪ Note
    ~ Byakugan [Disattivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [Disattiva]
    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Senbon in Bocca
    ~ Pillola del Soldato [3 di 3 Turni Rimanenti]
  3. .
    CITAZIONE (fabio-94 @ 19/8/2016, 11:55) 
    Mi serve per la missione che sto scrivendo.

    Hakke Kuushou - Palmo d'Aria
    (IMG:https://i1128.photobucket.com/albums/m500/M...zpsd89565b1.jpg)
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a due metri scaraventandolo anche a dieci metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta. L'onda d'urto sarà in grado di deviare o bloccare completamente eventuali Armi Piccole.
    Consumo: 4

    Posso usarla contro un avversario che tenta di colpirmi con un nintaijutsu di livello C o con un'arma ricoperta di chakra? Per evitare di essere colpito. Sia chiaro SO BENISSIMO CHE NON SI POSSONO FERMARE NIN CON TAI, ma vorrei sapere se è possibile usare l'onda d'urto a mio favore! Grazie!

    Inviato tramite ForumFree App


    Se tu usi l'onda d'urto per allontanare l'avversario che tenta di colpirti non vedo perché non potresti farlo.
  4. .
    Ma se tutti votano goh chi ha votato me? Nemmeno io mi sono votato :monkey7:
  5. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke

    Dal basso della cascata osservavo il ragazzo di Kirigakure e grazie al mio Doujutsu potei vedere la sua faccia particolarmente irritata nel non vedermi spiaccicato sulla superficie del piccolo bacino. Gli alzo il dito medio a mo di sfottò, conscio del fatto che la sua vista non era così acuta come la mia... speravo scendesse da là sopra per continuare ma i secondi passavano ma lui continuava in quel suo insopportabile approccio passivo. Decido perciò di ripartire all'attacco scalando, o per meglio dire correre, la parete di roccia della statua opposta su cui era appollaiato il ninja della Nebbia. Non percorsi nemmeno metà della distanza che l'arbitro ridiscese col suo falco sul campo di battaglia. Mi fermo, sapendo perfettamente cosa stava per dire. Infatti, dopo pochi secondi, l'arbitro mise fine allo scontro. Vinsi per la mia maggiore iniziativa combattiva rispetto al kiriano che forse non era al massimo della forma. Peccato vincere senza un KO Penso sbuffando sonoramente. Faccio per andare verso il tunnel per raggiungere lo spogliatoio quando gli effetti della pillola svaniscono. La sfrontatezza, data anche dalla sensazione di illimitata energia, con cui ho affrontato fin da subito lo scontro fa spazio a tutti i dolori delle ferite che mi sono state inflitte. Su tutte, la grossa ustione in buona parte del corpo mi lascia senza fiato facendomi cadere a terra piegandomi in due dal dolore, fino a quel momento era come se non ci avessi fatto caso e mi sembrava solo una leggera ustione... Merda! Urlo in preda al dolore sentendo la pelle come se ancora bruciasse sul fuoco vivo. Subito la squadra medica arriva come se si fosse materializzata. Siamo qua Enn, calmati. Non sento minimamente il pizzico sul bicipite ed in pochi secondi non ho più alcun dolore ma mi sento completamente rincoglionito. Fanc... Sussurro prima di addormentarmi.

    ... ulo! Grido. Di scatto mi metto seduto ritrovandomi su un tavolo nell'infermeria. Si ringrazia così il tuo medico nonché amico? Giro la testa verso la voce che era quelle inequivocabile di Katsura. Non mi piace essere sedato, Zura. Non è Zura, è Katsura! Ed abbiamo dovuto addormentarti dato che non stavi fermo. La prossima volta anziché dell'antidolorifico di do un paio di botte in testa, che dici? Tu sei l'esperto. Farò a modo mio allora. Detto in maniera piuttosto seria mi lascia un po preoccupato. Vacci piano con quelle pillole. Non ti fanno bene se le prendi troppo spesso, non vorrei che ne diventi dipendente. Non preoccuparti, le uso solo per il torneo, ho bisogno di maggior carica. Si ok ma non prendere alla leggera gli effetti. Te ne sarai accorto che aumenta anche l'aggressività, no? La mia risposta sarebbe stata superflua, sapeva benissimo che me ne ero reso conto. Accenno un "si" con la testa. Mi da una pacca sulla spalla e con un bel sorriso: Però hai fatto vedere belle cose là fuori. Grazie Zura. Mi guarda leggermente accigliato ma stavolta lascia passare. Dopo il torneo che ne pensi di fare l'esame per Special Jounin? L'Imperatore accetterebbe ad occhi chiusi la tua domanda. Non mi aspettavo di certo questa domanda in questo momento. Eeeehm... credo sia ancora un po presto. E poi perché parlarne ora? Dimmi invece chi è il mio prossimo avversario. È un nostro compatriota. Un certo Goh Asuka, un piccolo clan al di fuori del villaggio di cui non ne so molto. Diciotto anni ed ha superato l'accademia solo due anni fa. Stai in guardia che anche lui ha preso parte alla battaglia alle porte di Suna. Mh, capisco. Ora sdraiati e fammi controllare se non abbiamo dimenticato nulla.

    La porta alla fine del corridoio si apre facendo passare la luce. Sono già in piedi davanti al lungo tunnel che mi avrebbe nuovamente portato nell'arena. Come lo scontro prima, prendo la piccola pillola scura dal taschino del gilet ma ricordando le parole di Katsura non sono così spensierato nel prenderla. La pallina gira senza meta sul palmo della mano attendendo. Questa è l'ultima che mi rimane. Sono in semifinale e non posso permettermi di perdere ora. Devo quantomeno ottenere l'accesso alla finale e là giocarmi il titolo di campione. Mostrare la mia abilità e forza... ma più di tutto la volontà di rinascere dopo il coma che si è opposto a me.
    Metto la pillola in bocca senza romperla.
    Il mio nome viene annunciato dagli altoparlanti e con passo deciso percorro quella decina di metri che mi separa con l'esterno. Un altro giorno di sole per un altro combattimento ma stavolta l'arena era notevolmente diversa. Piccole case, negozi ed alti palazzi si frappongono tra loro con me al centro di una via che percorrendola si apre in una modesta piazza da cui si aprivano altre vie e vicoli in quella che poteva essere una vera e propria cittadina. Lì c'è la kunoichi nonché arbitro dello scontro. Pelle chiarissima, quasi bianca, in cui risplendevano alla luce del sole due occhi verde smeraldo, talmente intenso da fare quasi impressione. Mentre mi incammino verso di lei prendo un senbon dalla tasca e lo metto in bocca dall'altro lato in cui ho la pillola pronta da rompere. Mi fermo a pochi metri da lei aspettando il mio compatriota in quello che sarebbe stato un vero e proprio derby in cui di certo non ci saremmo trattenuti, visto che siamo gli ultimi due di Konoha in gara del concorso...

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 115 / 115~ Perfetto~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~
    ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [3/4]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [1/3]
    ₪ Note
    ~ Byakugan [Disattivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [Disattiva]
    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Senbon in Bocca
    ~ Pillola del Soldato in bocca
  6. .
    Qua mi sa che la perdo ma un brindisi a fine torneo non ce lo toglie nessuno :V4DuL2f:

    Voto Werner :aghiotq0:
  7. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    ~ Byakugan
    Byakugan
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    Lunghezza massima: Chuunin 4 Km

    Consumo: 8 [A Turno]

    ~ Enmakugire No Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    PrigionediFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente all'utilizzatore, dopo l'apposita serie di sigilli, d'impastare una certa quantità di Chakra in bocca e rilasciarla sotto forma di Fumo. Esso ricoprirà un area dal raggio di trenta metri ed oltre che rendere inutile la vista a più di due metri, annullerà anche qualsiasi capacità olfattiva. La tecnica è assai utile per chi sa muoversi mediante l'udito oppure per cercare di fuggire.
    - La tecnica non condiziona eventuali possessori del Byakugan a livello visivo, e per quanto riguarda gli odori non potrà neutralizzare quello della Dainamikku Maakingu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Dopo che è stato colpito dalla Endan il kiriano, mentre mi avvicino per tentare di colpirlo, continua la sua difesa creandosi un cerchio di cloni attorno a se. Non so che tipo di cloni si trattino, magari la stessa tipologia usata precedentemente, ma ormai sono già lanciato col ginocchio verso il centro della circonferenza e spero che sfondi quel suo fottuto clone e colpire l'originale.
    Devo però ritardare le urla eccitate della vittoria quando in quel paio di metri in cui mi scorge dal fumo compone i sigilli per, probabilmente, un ninjutsu. Si rivela una tecnica magica, infatti. Un poderoso ed impetuoso fiume di fango si riversa su di me prendendo forma praticamente sotto i miei piedi per quanto sono vicino a lui. Con più velocità di quanto mi sono avvicinato vengo respinto all'indietro, so perfettamente che a pochi metri alle mie spalle ho il vuoto ma non posso far nulla per evitare di essere trasportato dalla corrente di quella melma marrone. Merda! Impreco di riflesso, mai scelta fu più sbagliata, in un istante ho la bocca piena di fango. Anche senza Byakugan mi accorgo che mi manca il terreno sotto i miei piedi. l'energia del flusso ancora mi trasporta ma per effetto della gravità inizio ad uscirne. Tiro quasi un sospiro di sollievo a questa cosa ma devo ricredermi quando un getto di fuoco si fa strada sul fiume di fango usandolo come percorso. Io sono ancora all'interno e ne vengo colpito. Argh! Questo secondo colpo è ben più forte del primo che mi disorienta e perdo il controllo della Enmakugire che inizia a svanire dalla zona. Vengo scagliato ancora più lontano dal braccio di roccia della statua ed inizio a precipitare.
    Cerco di mettermi in verticale con la testa rivolta in basso. Impresa più facile a dirsi che a farsi dato che non avevo il controllo di me stesso a causa del fiume di fango e successivamente il jutsu di fuoco mi aveva fatto completamente perdere il senso dell'orientamento. Ho pochi secondi di riuscita dell'impresa perché cinquanta metri circa in caduta libera non sono di certo molti.
    Facendo uso degli arti e dei movimenti del corpo riesco ma la distanza si è più che dimezzata. È molto rischioso tentare il tuffo da quella distanza perché la anche se è acqua con la velocità con cui cado è come se fosse uno strato di roccia. Ancora una volta i jutsu mi si rivelano utili e non sempre in maniera convenzionale...
    ~ Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema
    HakkeshouKaiten-RotazioneSuprema_zpsc0b2fb42
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di Chakra dai propri punti di fuga durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di Chakra di tre metri di raggio, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico. L'avversario o l'oggetto colpito verrà scaraventato a lato senza riportare danni rilevanti. È in grado di bloccare anche Armi Piccole e Taijutsu fino al livello B. Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    Consumo: 4

    Anziché usare il piede come perno di quando eseguo il jutsu sulla terraferma, inizio un avvittamento col braccio destro che porto teso verso l’addome flettendosi all’ultimo, mentre il sinistro lo elevo sempre flettendosi con la mano che va a posizionarsi dietro la nuca. Il corpo e il capo sono nella massima estensione mentre, la rotazione iniziata dal busto, dopo l’estensione delle gambe, si propaga a tutto il corpo. Sono perciò in rotazione su me stesso e la mantengo tale iniziando a muovere le braccia mentre emetto il chrakra dalle mani. Attorno a me, da sopra la testa a fino a poco sopra l'ombelico, si crea lo schermo di chakra che avrebbe dovuto proteggermi all'impatto con l'acqua che per facilitare l'ingresso in acqua avevo ridotto e resa la cupola un po meno ampia.
    L'impatto è duro ma il chakra rompe il pelo dell'acqua e mi consente di entrare in acqua con molte meno difficoltà. Per rallentare e bloccare la corsa nell'acqua allargo le braccia portandole rapidamente ai fianchi facendo infine una capriola e tornare il più velocemente possibile in superficie. Mi aiuto con il controllo del chakra e salgo sullo lago creatosi dal continuo fluire della cascata ed attendo il mio avversario che scenda rimettendomi in bocca un altro senbon che il primo dopo gli eventi lo avevo perduto.

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 65 -
    8 [Byakugan] -
    4 [Enmakugire] -
    4 [Rotazione Suprema] =
    49 / 115
    ~ Perfetto
    ~ Ferita Lievissima / Taglio / Palmo Dx / Dolore Nullo
    ~ Ferite Lievi / Contundente / Corpo / Dolore Nullo (Pillola del Soldato)
    ~ Ferita Grave / Ustione-Impatto / Corpo / Dolore Nullo (Pillola del Soldato)
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~ Palla di Luce [2/2]
    ~ Fumogeni [5/5]
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso in Bende - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [3/4]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [1/3]
    ₪ Note
    ~ Byakugan [Attivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [Disattiva]
    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Senbon in Bocca
    ~ Bonus motorio +1 Pillola del Soldato [1/3 Turni Rimanenti]
  8. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    ~ Byakugan
    Byakugan
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    Lunghezza massima: Chuunin 4 Km

    Consumo: 8 [A Turno]


    Il drago da me creato viene colpito in pieno muso da una colonna di fango. I due jutsu si annullano a vicenda scoppiando con un'esplosione che sparge pezzi di fango un po ovunque. Come programmato, l'animale fa il suo dovere e lascia me incolume ed ancora proiettato in avanti. Riesco ad iniziare la combo delle 32 chiusure ma sbaglio bersaglio. L'originale lascia un clone al suo posto ma non avevo possibilità di interrompere l'offensiva perché ero atterrato troppo vicino per uno spostamento così repentino perciò decisi di continuare la successione di attacchi che avevo preparato. Il clone non si accorge nemmeno che viene ritrasformato in un ammasso di grumi di terra.
    Grazie al Byakugan ed alla sua visione a tutto tondo, tengo d'occhio l'originale che dopo la creazione del clone si era spostato sopra il braccio della statua. Sto terminando la combo di colpi per il jutsu del mio clan quando l'avversario decide di passare al contrattacco iniziando a concentrare il chakra nella bocca ed in contemporanea ad eseguire una serie di sigilli che non dura molto. Azzo!La posizione del busto in avanti per i movimenti delle braccia e le gambe divaricate per avere un maggiore equilibrio durante l'esecuzione del Tajutsu non mi permettono di fare una schivata in alcuna direzione. Approfitto però della postura del petto per andare ulteriormente in avanti, verso il suolo, proiettando il braccio anch'esso verso la roccia su cui ero atterrato.
    Hakai-Teki Na Dageki - Colpo Distruttivo
    ColpoDistruttivo2
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo potente taijutsu può essere usato solo dirigendo il palmo verso il suolo. Si concentra molto chakra in una mano irrobustendola e aumentando la forza d’impatto. Il colpo è molto forte e può causare danni gravi oltre a distruggere il terreno circostante. Quindi la tecnica può essere usata per distruggere edifici o per frantumare il terreno.
    Consumo: 8

    Il dito di roccia della scultura si distrugge fragorosamente sotto i miei piedi. Pezzi di roccia vengono sparati in tutte le direzioni; scendo così rapidamente di quota dato che non c'è più qualcosa che mi sostiene ed evito in maniera non proprio convenzionale il getto di fuoco del ragazzo. Sotto di me c'è il resto della mano che è chiusa a pugno perciò ci atterrò sopra anche se non in maniera così elegante come avrei voluto: mi rimetto in piedi dopo un piccolo capitombolo che stoppo facendo ricorso al controllo del chakra che concentro sui palmi. Sono in posizione più sopraelevata dell'altro che nel frattempo aveva estratto dei kunai che iniziano a levitare attorno a lui a mezz'aria. Noto qualcosa arrotolato ai manici dei kunai, penso che potrebbero essere delle cartabomba, non credo che sono essere di quelle fasulle perché nessuno se non col Byakugan potrebbe notarle attaccate in quel modo così difficilmente visibile... ed anche io non legherei delle fasulle in quel modo. Katsumi non mi sembra nemmeno ora volenteroso ad attaccare, peccato che a causa della caduta avevo perso il tempo necessario ad un altro affondo mentre disponeva quei kunai che adesso puntavano le loro punte verso di me.
    Scatto nuovamente verso di lui cercando di non dargli pausa per metterlo alle corde. Appena effettuo il movimento verso di lui compongo la serie di sigilli per eseguire il jutsu. Una nube si fumo verdastro viene esalata dalla bocca che rapidamente circonda un'area piuttosto vasta attorno a me. La cortina fumogena non ha alcun effetto su di me che è come se non fosse mai stata creata. Utilizzo l'Endan e la sparo non appena arrivo al ciglio della sporgenza ma anziché seguire la traiettoria con un salto come ho fatto prima sterzo verso destra, il lato che dà sulla cascata, e percorro il dorso della mano della statua per poi spostarmi sul lato del braccio andando così fuori dalla linea di tiro di quei fastidiosi kunai. Cerco di attirare l'attenzione del kiriano con l'endan che magari poteva intravederla tra il fumo dato il suo colore così luminoso, sperando che l'occasione di prima potesse fargli credere che ritentavo lo stesso attacco ma se non avesse abboccato non mi sarei di certo demoralizzato o fermato l'offensiva. Rientro sul braccio, tornando sullo stesso piano di Katsumi, quando sono quasi in linea col kiriano. Tento così un attacco ai fianchi. Ho raggiunto la velocità massima che riesco a raggiungere che grazie alle pillole è pure più elevata, tento l'affondo verso il ragazzo sperando di prenderlo alla sprovvista. La ginocchiata, fosse andata a segno, poteva pure farlo cadere dal braccio facendolo precipitare nel vuoto.
    ~ Enmakugire No Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    PrigionediFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente all'utilizzatore, dopo l'apposita serie di sigilli, d'impastare una certa quantità di Chakra in bocca e rilasciarla sotto forma di Fumo. Esso ricoprirà un area dal raggio di trenta metri ed oltre che rendere inutile la vista a più di due metri, annullerà anche qualsiasi capacità olfattiva. La tecnica è assai utile per chi sa muoversi mediante l'udito oppure per cercare di fuggire.
    - La tecnica non condiziona eventuali possessori del Byakugan a livello visivo, e per quanto riguarda gli odori non potrà neutralizzare quello della Dainamikku Maakingu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    ~ Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco_zps45f3c933
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica, al termine di una breve serie di Sigilli, potrà creare una Palla di Fuoco dal diametro di due metri che si dirigerà verso il bersaglio, ad una velocità medio-alta, procedendo fino ad un massimo di quindici metri. Se colpisce causerà un'ustione di media entità.
    Consumo: 4

    Hiza - Ginocchiata
    Ginocchiata
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Dopo una breve rincorsa si andrà a colpire l'avversario con una ginocchiata. Grazie al chakra il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza. La ginocchiata causa ferite medio-lievi da impatto ma il potenziale di questa tecnica è la velocità più che la forza.
    Consumo: 4



    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 93 -
    8 [Byakugan] -
    8 [Colpo Distruttivo] -
    4 [Enmakugire] -
    4 [Endan] -
    4 [Ginocchiata] =
    65 / 115
    ~ Perfetto
    ~ Ferita Lievissima / Taglio / Palmo Dx / Dolore Nullo
    ~ Ferite Lievi / Contundente / Corpo / Dolore Nullo (Pillola del Soldato)
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~ Palla di Luce [2/2]
    ~ Fumogeni [5/5]
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso in Bende - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [4/4]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [1/3]
    ₪ Note
    ~ Byakugan [Attivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [Attiva]
    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Senbon in bocca
    ~ Bonus motorio +1 Pillola del Soldato [2/3 Turni Rimanenti]
  9. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    Il ninja di Kiri si presenta sul ring poco dopo il mio arrivo. Si porta anche lui sul dito della mano posta a sigillo dell'Uchiha scolpito nella roccia. Da quella dozzina di metri sembra avere la mia stessa costituzione ma la notevole differenza è l'opposto colore di capelli che abbiamo, io argentei mentre lui nero corvino. L'arbitro, mio compatriota, arriva dall'alto calandosi assieme ad un grosso uccello che cavalcava senza alcuna difficoltà apparente. Come ad ogni inizio di combattimento ci fa le solite raccomandazioni e regole che ormai conoscevo a menadito. Scambia uno sguardo con ognuno di noi aspettando un cenno di conferma. Ricambiando lo sguardo e faccio un cenno col capo.
    Mi metto in posizione per iniziare lo scontro: metto le mani piuttosto vicine per eseguire i sigilli nel minor tempo fattibile preferendo ad un posizione di combattimento per una guardia per il corpo a corpo. Katsumi sembra aver fatto lo stesso ragionamento nel frattempo. Combattete! Esclama l'arbitro che immediatamente esegue un'ascesa sul dorso del suo volatile togliendosi di mezzo. Spezzo la pillola in modo tale che i suoi effetti inizino ad essere trasportati in tutto l'organismo dall'apparato circolatorio.
    Il kiriano non attacca immediatamente, anzi, rimane fermo in quella posizione di difesa ed attendista. Io non posso di certo combattere al meglio in questo modo... la mia abilità con i ninjutsu è piuttosto limitata ed unicamente legata alla pochezza di alternative di cui dispongo. Fin da prima dell'arrivo dell'arbitro ho studiato varie possibilità sul come approcciare: l'avversario e la sua scelta attendista me ne esclude qualcuna perciò devo scegliere tra il rischio od una partenza più difensiva. Le pillole aumentano notevolmente l'adrenalina nonché altri ormoni che potenziano le fasce muscolari ma sembra che ha un notevole effetto sui miei ragionamenti. Al diavolo... Eseguo i sigilli per il ninjutsu più d'effetto che possiedo nonché quello che richiede più chakra per eseguirlo. Compongo i sigilli e non appena finisco la sequenza, davanti a me si forma la testa del drago che ruggisce silenzioso e si scatena verso il ninja di Kiri dall'altra parte della cascata.
    ~ Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    Enry16B0NoJutsu-TecnicadelDragodiFumo_zpse2f770f5
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privare di ossigeno il corpo della vittima, agendo direttamente sulle cellule delle parti che attraversa. Il Drago è velocissimo e se colpiti in pieno ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro.
    Se si viene colpiti soltanto in parte il malus motorio sarà di un solo grado, ma durerà comunque per due turni.
    Consumo: 8

    ~ Byakugan
    Byakugan
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    Lunghezza massima: Chuunin 4 Km

    Consumo: 8 [A Turno]

    Questo non avrebbe di certo spaventato o preso di sorpresa il ragazzo ma il mio rischio non era questo. Il drago mi anticipa di un paio di metri quando salto dal ciglio della roccia dopo la breve rincorsa per raggiungere il vuoto. Il dovere del drago è quello di proteggermi da eventuali jutsu che speravo fossero utilizzati dalla mia controparte; il Byakugan attivo mi serve proprio a non perdere di vista la situazione dal caos che si poteva venire a creare se il mio jutsu fosse stato neutralizzato da un altro ninjutsu. A questo punto sono in ballo... o la va o la spacca. Penso sprizzante adrenalina mentre galleggio nel vuoto. Questo era il rischio, l'effetto sorpresa l'avrebbe creata l'avversario se avesse reagito come ho immaginato, sperando anche che non pensava fattibile che qualcuno avrebbe tentato un approccio in questo modo, dato che rimanendo in aria si è impossibilitati a muoversi.
    Lo scatto e lo stacco da terra sono potenziati dalle pillole e riesco ad arrivare a destinazione, la capriola in avanti attutisce la caduta e mi ritrovo a distanza di corpo a corpo se fosse andato come ho immaginato. A questo punto, avvantaggiato dall'energia cinetica che ho mantenuto dopo la capriola ed anche grazie alla posizione rannicchiata sulle ginocchia tento la spazzata ad una gamba tramite la Reppuu. Il colpo, se a buon fine, avrebbe fatto perdere l'equilibrio allo shinobi che si sarebbe ritrovato gambe all'aria. Completo l'offensiva approfittando di questa eventualità iniziando uno dei taijutsu più complessi del mio clan.
    Ni. Iniziando la serie che avrei concluso a trentadue colpi diretti ai punti di fuga del kiriano in un tempo che un utilizzatore medio come me poteva impiegarci tre/quattro secondi per completarlo interamente. Shi. ad ogni step i movimenti delle braccia e di conseguenza il ritmo dei colpi, aumentava. Hachi... Jyū roko... San jyū ni. L'ultima sequenza da sedici colpi in rapidissima successione avrebbe debilitato pesantemente l'avversario. Col mio Doujutsu riesco a vedere perfettamente ogni punto di fuga e con l'ausilio delle mie sole dita posso bloccarli impedendogli di utilizzare l'arto colpito ed addirittura la fuoriuscita del chakra.
    ~ Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    ~ Hakke Sanjūni Shō - Tecnica delle 32 Chiusure
    HakkeSanj16B0niSh14D0-Tecnicadelle32Chiusure_zpsdff2eae0
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è la versione minore della Hakke Rokujuuyonshou; una delle tecniche di più difficile applicazione. La versione minore consiste nell'eseguire una combinazione di trentadue, anziché sessantaquattro colpi, diretti verso i punti fuga di un singolo avversario.
    Se tutti e trentadue i colpi vanno a segno senza alcuna contromisura da parte dell'avversario, allora quest'ultimo sarà impossibilitato ad usare tecniche e muoversi agilmente per un turno. Al secondo turno, se colpiti da tutti i colpi, si potranno nuovamente usare i jutsu, ma massimo di Livello C. Le proprie capacità motorie saranno inoltre ripristinate totalmente. Nel terzo turno il nemico non avrà alcun malus, ma solo dolori muscolari di medi lieve entità.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4


    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 115 -
    8 [Drago di Fumo] -
    8 [Byakugan] -
    2 [Reppuu] -
    4 [32 Chiusure] =
    93 / 115
    ~ Perfetto
    ~ Ferita Lievissima / Taglio / Palmo Dx / Dolore Nullo
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~ Palla di Luce [2/2]
    ~ Fumogeni [5/5]
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso in Bende - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [4/4]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [1/3]
    ₪ Note
    ~ Byakugan [Attivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [Disattiva]
    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Senbon in bocca
    ~ Bonus motorio +1 Pillola del Soldato [3/3 Turni Rimanenti]
  10. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    La kiriana non era una che si arrendeva facilmente, infatti dopo che mi ero rialzato da terra non aveva perso tempo e attaccò con un jutsu senza sigilli che mi colpì in pieno facendomi cadere rovinosamente al suolo creandomi più fastidio che dolore. Nelle condizioni in cui mi trovavo, vuoi per la fine degli effetti della droga, vuoi per l'estenuante esperienza di ritrovarmi affogato o vuoi perché la furia combattiva era velocemente scemata, non riuscivo a muovere nessun muscolo.
    Alzo la testa cercando di vedere la mora ma non c'è alcuna traccia di lei. Quei colpi sembravano averla messa KO. Pochi secondi dopo appare tra me e lei l'arbitro con la maschera da ANBU che mette termine a quell'incontro. Subito dopo le sue parole, due squadre di ninja medici fanno l'ingresso nell'arena ed aiutati dai meccanismi della stessa, vengono diretti immediatamente verso di noi. La squadra dell'Impero carica me sulla barella mentre quella di Kirigakure trasporta la loro compatriota. Come stai Enn? Mi chiede mentre sobbalzo leggermente sulla barella. Mi ha rotto il culo, cazzo! Zura rise di gusto, rallegrandosi anche nel vedermi scherzare dopo lo scontro che aveva osservato con crescente preoccupazione. Bella gnocca quella là, eh? Già... ma non lo dire a Saiko. E nemmeno che le ero dentro... per evitare incomprensioni non proprio semplici da spiegare. Entrammo dentro la zona dei partecipanti al torneo ed una volta nell'infermeria iniziarono a rimettermi in sesto per il successivo scontro.

    Il tabellone si era dimezzato ed adesso mi toccava affrontare la lotta per entrare in semifinale. Dopo la guerra di Suna non mi era rimasto più nulla del mio equipaggiamento che avevo accumulato negli anni, probabilmente ero stato derubato dopo la fine della battaglia dai sopravvissuti, e non avendo intrapreso molte missioni per conto dell'Impero non avevo di certo un bel gruzzolo... L'armeria dentro la nostra zona privata è ben nutrita di tutto quello che serviva ma il titolare mi rimprovera quando tento di andarmene con un quintale di roba. Era tutto a pagamento... a malincuore ma necessariamente dovetti acquistare delle piccole aggiunte dentro le borse per avere più scelte tattiche per il mio scontro. Centellinavo ogni Ryo anche perché avevo una ragazza che doveva essere portata fuori a cena di tanto in tanto...
    Mi siedo sulla panca davanti l'uscita per l'arena che come al solito era sbarrata dal pesante portone per impedire a noi di osservare gli altri scontri ed il terreno di combattimento che veniva creato od ogni occasione così da non dare alcun vantaggio a nessuno dei contendenti. Nel sotterraneo le uniche fonti di luce erano delle lampade al neon che ronzavano incessantemente, il Nara si sedette di fianco a me mentre io giocherellavo con un senbon. Nervoso? Affatto a dir il vero. Meglio così. Il culo apposto? Se c'è bisogno gli do un'occhiata. Mi chiede ammiccante. No! E te ne sei uscito malissimo! Rispondo ridacchiando.Comunque avete trattato perfettamente la ferita. Grazie. Dovere nostro Enn. Passano i minuti ed io e Zura discutiamo del più e del meno, fantasticando sul succoso premio in palio. Parlando di cose attuali. Che ne pensi del tuo avversario. Anche lui di Kirigakure. Chiede un pò più seriamente. Boh... mi sembra un tipo cupo e lugubre a guardarlo in faccia e sp... Neanche tu dalla faccia sembri un tipo allegro... Arrr L'ultima parola pronunciata quasi sottovoce. Ahoy! Rispondo come fanno i veri pirati. ... e spero che non tenti anche lui di affogarmi, anzi spero proprio che non ci sia acqua nella fottuta arena.
    Con un messaggio sonoro, l'organizzazione chiama a raccolta nell'arena me ed il mio sfidante, come nell'eliminatoria prendo una pillola e me la metto in bocca senza però romperla. Percorro il corridoio dove alla fine intravedo l'esterno mentre il forte scrosciare d'acqua viene amplificato dal rimbombare che si crea tra le pareti del tunnel. All'esterno una parete di roccia ma passo dopo passo quel muro inizia a diventare una scultura che raffigura un uomo dai lunghi capelli il cui ciuffo copre un occhio. Subito riconosco il leggendario ninja del clan degli Uchiha che molte epoche prima aveva affrontato il capo dei Senju. Il tunnel che avevo percorso si apriva proprio sulla testa di quest'ultimo, quindi, il mio avversario sarebbe arrivato dall'altra parte. Vado verso il dito della mano posta a sigillo del ninja di roccia. Alla mia destra un notevole lago viene convogliato tra le due statue per poi riversarsi in un bacino ad almeno cinquanta metri più in basso, dove il vorticoso movimento dell'acqua formava una sottilissima nebbiolina formata da minuscole gocce. E che palle... Sbuffo irritato a denti stretti. Attendo il kiriano guardandomi attorno. Un effetto di déjà vu si fa largo nella mia testa prendendo informazioni nelle mie memorie che ancora sono per la maggior parte sigillate e disperse nella mia mente. È come stessi rivivendo la stessa identica esperienza... Doveva essere più di una semplice sensazione. Forse un altro tassello del mosaico stava iniziando a sistemarsi.
    Perso nei ricordi cercando di cavare fuori qualche informazione. Ahi! Mi ridesto da quel sogno ad occhi aperti, tornando al mondo reale pungendomi il palmo per caso col senbon che avevo tenuto in mano tutto il tempo. Lo metto in bocca facendo lo spazio necessario tra le bende per tenerlo tra le labbra come fosse uno stuzzicadenti.

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 115 / 115~ Perfetto
    ~ Ferita Lievissima / Taglio / Palmo Dx / Dolore Nullo
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~ Palla di Luce [2/2]
    ~ Fumogeni [5/5]
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso in Bende - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [4/4]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [2/3]
    ₪ Note
    ~ Byakugan [DisAttivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Senbon in bocca


    Edited by Borotalk - 9/8/2016, 15:11
  11. .
    Acquisto: 225-50-50-10= 115 ryo

    Palla di Luce (Pacco da 2) In Borsa
    50 Ryo
    Fumogeni (Pacco da 5) In Borsa
    50 Ryo
    Senbon (4 pezzi singoli) In Gilet Konoha
    10 Ryo

    PS
    C'è da scalare a 2 le pillole del soldato che ho in scheda
    PPS
    È possibile scambiare il coprinaso che ho già in scheda con quello in bende? Costano lo stesso prezzo.


    CODICE
    <b>Palla di Luce [2/2]</b>
    [IMG=PalladiLuce]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/PalladiLuce.jpg[/IMG]
    È una sfera che funziona allo stesso modo delle carte bomba e può essere legata ai Kunai. Quindi su comando o a timer le si fa esplodere, illuminando intensamente e impedendo la vista per un turno sia all'utilizzatore che a chiunque si trovi nel raggio di dieci metri.

    <b>Fumogeni [5/5]</b>
    [IMG=fumogeno]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/fumogeno.jpg[/IMG]
    Quando viene schiacciato il perno di questa granata, levando la sicura, fuoriesce un piccolo proiettile che permette al minimo urto della granata di rilasciare una vasta cortina fumogena che interessa un'area dal raggio di otto metri. Questa nube si diraderà dopo due Turni, eccetto condizioni speciali come forti spostamenti d'aria.

    <b>Senbon [4/4]</b>
    [IMG=senbon]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/senbon.jpg[/IMG]
    Sono Spiedi di metallo con entrambe le punte affilate. Solitamente infliggono pochi danni e perciò sono principalmente usati per colpi ben mirati a organi vitali. Infatti in questo caso porteranno alla morte o a gravi danni, dato che sono molto più accurati dei Kunai o degli Shuriken.

    <b>Coprinaso in Bende</b>
    [IMG=CoprinasoBende]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/CoprinasoBende.png[/IMG]
    Variante del classico Coprinaso, questo indumento è composto da una serie di speciali bende che permettono la traspirazione del Chakra, facendo sì che una tecnica eseguita dalla bocca non venga minimamente influenzata da questo oggetto. Inoltre, questo Coprinaso protegge parzialmente le vie respiratorie da sostanze irritanti o che devono essere inalate per fare effetto.
  12. .
    Il primo turno del torneo finisce alle 00:00 di oggi o alle 00:00 di domani?
  13. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)
    Pensato Ennsouke


    In completa carenza di ossigeno i miei polmoni si espansero per respirare ed evitare di asfissiare. Ma anziché di aria si riempirono di acqua. Sono in preda a veloci spasmi cercando avido aria ma la kunoichi non molla il controllo della bolla anche se sembrava essere stata colpito in pieno dal mio taijutsu. Cado senza alcun controllo.

    Non dovrebbe intervenire l'arbitro? Non mi sembrano in condizione di continuare... Chiede con un lieve topo preoccupato il ninja medico di Otogakure al collega di fianco a lui. Fa bene a far continuare. Entrambi sono messi male ma il mio compaesano è solo mezzo svenuto. Se non fosse riuscito a colpire la kiriana lo scontro sarebbe stato bloccato per evitare che annegasse. È un ragazzo dalle mille risorse. Risponde con una tranquillità che spiazza il suo interlocutore senza mai distogliere lo sguardo dal corpo di Ennosuke gettato in mezzo l'arena. Peccato solo che non abbiano sfruttato l'arena nel meglio dei modi... chi l'ha progettata e costruita non deve essere molto contento. Non sei preoccupato nemmeno un pò per il tuo amico?! Ancora più stranito dall'assenza di tensione nel konohiano. È perché non conosci quel ninja. Stai a guardare. L'altro sgranò gli occhi mentre osservava la scena.
    Ennosuke iniziò a tossire sputando acqua. Si girò in faccia in giù per facilitare il defluire del fluido che continuava a sgorgare dalle labbra dal colore quasi cianotico. La quantità d'acqua iniziava sempre più a diminuire ad ogni colpo di tosse, segno che si svuotavano del fluido per far spazio all'ossigeno. Katsura fece un impercettibile sospiro di sollievo nel vedere il suo protetto riprendere vita anche se agli altri aveva dato l'impressione del contrario. Come si fa non stare agitati nel vedere un amico in quella condizione, anzi, ora più che mai. Il medico voleva solo andare da lui ed aiutarlo ma non poteva... interrompere lo scontro avrebbe significato la squalifica dello Hyuuga dal torneo e molto probabilmente non glielo avrebbe mai perdonato... non dopo una lotta del genere. Dai cazzo Enn. Alzati non farti pregare.
    Tossendo ripetutamente lo Hyuuga dall'occhio solo si fa forza sulle braccia alzando, in quelli che per lui erano di certo lunghissimi secondi, il busto iniziando a rimettersi lentamente e con visibile difficoltà in piedi. Le gambe gli tremavano quando si mise in piedi e barcollò non poco quando lasciò l'appoggio delle mani dal suolo. Sembrava dovesse cadere da un momento all'altro ma sembrava resistere. Probabilmente non avrebbe potuto combattere nello stesso modo di prima ma la sua avversaria non sembrava stare meglio. Grazie alla sua abilità innata aveva rigenerato il suo corpo dalle vaste ferite del Taijutsu che aveva subito ma non sembrava in grado di muoversi perciò si poté ipotizzare che non aveva curato i danni che il colpo le aveva inflitto. Se questa ipotesi si rivelava sbagliata poteva essere, a malincuore, la sconfitta per lo Hyuuga che era molto provato dall'esperienza di essere affogato.
    Eccolo qua il mio ragazzo.

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 76 - 2(Assorbito Makyou)
    = 74 / 115
    ~ Senza fiato
    ~ Ferita complessivamente Medio-Grave / Gamba Dx / Dolore Poco Sopportabile
    ~ Confuso
    ₪ Equipaggiamento

    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~
    ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [25m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [2/3]
    ₪ Note
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ Byakugan [DisAttiva]

    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai


    Edited by Borotalk - 6/8/2016, 12:59
  14. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)
    Pensato Ennsouke


    I senbon erano andati a farsi fottere. Con riflessi a dir poco prodigiosi la ragazza aveva attivato quella sua abilità di trasformarsi in acqua. La cosa mi stava dando parecchio fastidio col tempo. La mia alzata da terra sembra essere una buona chance per colpirla ma al momento di scendere il palmo verso la kunoichi, questa con un movimento all'indietro del busto mi fa andare in avanti. Lei perde l'equilibrio poiché avviluppa le sue cosce attorno alla mia vita. Così facendo però cade a terra di schiena mentre io cado col petto rivolto in avanti ma per evitare di sbattere la faccia, uso la mano destra per attutire la caduta. Gli effetti più devastanti di tutte questi movimenti li riceve il povero e innocente terreno che viene sconquassato per una buona area a causa della potenza del taijutsu.
    La carenza di ossigeno al cervello si fa sentire sempre più, i pensieri correvano lucidi grazie all'adrenalina ed alle droghe della pillola ma mi sentivo sempre più stanco e tutto questo movimento di certo non mi aveva permesso di risparmiare ossigeno. Dovevo mettere fine a questa morsa o avrei pagato molto caro le conseguenze.
    Fossimo stati in altre situazioni e se non amassi la mia bella Saiko avrei operato in altro modo ma sempre con le cattive maniere... Lei mi aveva cinto il bacino con le sue gambe, peraltro senza alcuna protezione o vestito che le copriva, che sembravano essere incrociate per mantenere ancora più salda la presa e non farmi venire fuori perché evidentemente la sua strategia era proprio quella di soffocarmi. Dalla caduta ho preso subito atto della posizione dei nostri corpi e decido il da farsi. Sono sopra di lei e tento di domarla facendo uso del ginocchio dentro di lei e dovrei essere in un posizione di vantaggio. Lei anche se eseguisse un jutsu non so se farebbe in tempo dato che non perdo tempo nel passare ai fatti. O io o tu! Muori puttana!. Nuovamente la mia mano si abbassa su di lei mirando tra i suoi rosei seni, ovviamente non per palparla anche se la kiriana meriterebbe più di una bella ripassata. Per me sinistra o destra è indifferente, metto in pratica il colpo con la sinistra che era già più alta rispetto il suo corpo mentre con sfrutto la destra come terzo appoggio per tenere la posizione con più equilibrio e forza.
    Eseguo i jutsu con gli ultimi residui di ossigeno che ho nei polmoni. Le braccia, le gambe e tutto il resto diventa improvvisamente pesante come la roccia, dalle palpebre riesco a vedere sempre meno luce ed al suo posto si fa largo un'ombra sempre più scura...
    Hakai-Teki Na Dageki - Colpo Distruttivo *2
    ColpoDistruttivo2
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo potente taijutsu può essere usato solo dirigendo il palmo verso il suolo. Si concentra molto chakra in una mano irrobustendola e aumentando la forza d’impatto. Il colpo è molto forte e può causare danni gravi oltre a distruggere il terreno circostante. Quindi la tecnica può essere usata per distruggere edifici o per frantumare il terreno.
    Consumo: 8



    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 94 - 2(Assorbito Makyou)
    - 8 (Hakai-Teki Na Dageki)
    - 8 (Hakai-Teki Na Dageki) = 76 / 115
    ~ Perfetto (sotto effetto Pillola del Soldato)
    ~ Ferita complessivamente Medio-Grave / Gamba Dx / Dolore non percepibile per Pillola del Soldato
    ~ Quasi completamente svenuto
    ₪ Equipaggiamento

    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~
    ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [25m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [2/3]
    ₪ Note
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ Byakugan [DisAttiva]

    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Pillola del Soldato 1/3 Turni Rimanenti
    ~ Tecnica della Bolla Soffocante 2/2 Turni Rimanenti
  15. .
    Con gli occhi chiusi lo stesso vieni accecato perchè uno sarebbe troppo facile eludere la palla luce e due ci somo in armeria gli occhiali da sole e occhialoni che altrimenti mon servirebbero a nulla.
    Tra l'altro anche con gli occhi chiusi rimani accecato se guardi il sole direttamente se provi xD

    Ps
    Il sole è relativo imfatti nel manga nejy e co non rimangomo accecati tutto il tempo di giorno. Il sole in se è solo puramente allegorico xD

    Pps
    Gli dei mon vorranno :nono:
4340 replies since 8/5/2007
.
Top