Posts written by Borotalk

  1. .
    Votato! Spero di essere ancora in tempo :D
  2. .
    Adesso spero possiate apportare le modifiche in vista dell'evento.

    CITAZIONE (Borotalk @ 1/10/2014, 16:06) 
    Iniziamo:

    - Modifica ad Youton (da inserire in successione a LAVA)
    Ha consistenza viscosa ed è molto simile al magma che fuoriesce dalle eruzioni vulcaniche ed è l'unico che può liquefare il metallo. I Jutsu di questo tipo si solidificheranno naturalmente dopo due turni dal loro utilizzo, immediatamente se colpiti da un Jutsu d'elemento Suiton di un livello inferiore al Jutsu Youton. Se il Jutsu Youton colpito è in movimento esso si solidificherà immediatamente in roccia ma non interromperà la sua corsa nè modificherà la traiettoria causando però danni da impatto invece che da ustione.


    - Modifica dopo revisione della Tecnica del Richiamo:
    CODICE
    <b>~ Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo: [color=crimson][size=2]Serpenti[/size][/color] ~</b>
    [IMG=Kuchiyose]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Kuchiyose.jpg[/IMG]
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Taglia Piccola: 10 / Taglia Media: 20 / Taglia Grande: 30</i>


    - Contratto delle serpi:
    CODICE
    Taglia piccola

    [color=RoyalBlue]<b>~ S[/color]erpenti Spadaccini</b>
    [IMG=SerpentiSpadaccini-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/SerpentiSpadaccini-1.jpg[/IMG]
    Queste creature, lunghe poco meno di tre metri, nonostante la piccola taglia possono rivelarsi estremamente insidiose. Il loro potere offensivo non è alto ed infatti tenteranno principalmente di avvolgere un arto o la gola dell'avversario per rallentarlo, permettendo così all'evocatore di infliggergli il colpo di grazia. Questi serpenti però nascondono un'arma segreta: dalla loro bocca, infatti, sono capaci di far fuoriuscire una piccola lama, paragonabile a quella di una Katana, lunga circa un terzo del loro corpo con cui cercheranno di infilzare i nemici. La loro velocità è alta e sono in grado di percepire il calore mediante la lingua, grazie alla quale hanno anche un notevole olfatto. Non possono comunicare né verbalmente né telepaticamente, ma riceveranno comunque gli ordini impartiti dal proprio evocatore.
    Per ucciderli singolarmente basta un Jutsu di livello D o un colpo di arma ben assestato, o un Jutsu almeno di livello C per ucciderli a gruppi.
    <u><i>Serpenti Spadaccini Evocabili: Sp.Jounin: 6</i></u>


    Taglia media

    [color=RoyalBlue]<b>~ S[/color]erpente Divoratore</b>
    [IMG=SerpenteDivoratore]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/SerpenteDivoratore.png[/IMG]
    Le sue dimensioni si aggirano intorno ai venti metri di lunghezza e il corpo ha un diametro di un metro e mezzo. È capace di causare danni gravi se riesce ad avvolgersi intorno all'avversario e persino ingoiare viva una persona. Possiede inoltre zanne lunghe quanto una Wakizashi, anche se non velenose. Può abbattere difese di livello B, persino di livello A nel caso sia possibile per lui stritolarle con il corpo. La sua stazza è notevole ma non paragonabile a quella dei serpenti di taglia superiore, e comunque inferiore anche a quelli della medesima taglia, cosa che gli permette però di raggiungere una velocità medio-alta in fase offensiva. La sua pelle coriacea gli consente di resistere anche fino ad una tecnica di livello B, ma una A lo distruggerebbe. Non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori che si trovano sulla lingua, tramite i quali riesce anche a captare le fonti di calore. Non potrà in alcun modo comunicare con il proprio evocatore, ma ne eseguirà gli ordini senza alcun problema.

    [color=RoyalBlue]<b>~ S[/color]erpente Maculato</b>
    [IMG=SerpenteMaculato]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/SerpenteMaculato.jpg[/IMG]
    Questo serpente, noto anche come Serpente delle Sabbie, raggiunge i trenta metri di lunghezza e il corpo ha un diametro di due metri e mezzo. Ha zanne lunghe come un Tanto e la sua velocità è media, come pure la sua forza. È infatti in grado di abbattere al massimo barriere di livello B, anche se può ingoiare viva una persona. Resiste fino a quattro Jutsu di livello C o due di livello B. Non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori che si trovano sulla lingua, tramite i quali riesce anche a captare le fonti di calore. Non potrà in alcun modo comunicare con il proprio evocatore, ma ne eseguirà gli ordini senza alcun problema.

    [color=RoyalBlue]<b>~ S[/color]erpente Corazzato</b>
    [IMG=SerpenteCombattente]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/SerpenteCombattente.png[/IMG]
    Questo serpente raggiunge i quaranta metri di lunghezza, il corpo ha un diametro di tre metri ed è capace di ingoiare fino a due persone intere alla volta. La sua grandezza gli permette di schiacciare svariati avversari anche se la sua velocità è solo medio-bassa ma, data l'esperienza acquisita dai numerosi anni e combattimenti, riesce a tenere testa anche ad evocazioni di dimensioni maggiori alle sue. Grazie alle sue dimensioni può abbattere barriere di livello C ma, soprattutto, difendere l'evocatore con estrema facilità, riuscendo a resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Grazie alla sua pelle estremamente resistente, armi da lancio o grandi al massimo come una Wakizashi, difficilmente sortiranno alcun effetto. Non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori che si trovano sulla lingua, tramite i quali riesce anche a captare le fonti di calore. Non potrà in alcun modo comunicare con il proprio evocatore, ma ne eseguirà gli ordini senza alcun problema.


    Taglia grande

    [color=RoyalBlue]<b>~ S[/color]erpente a Tre Teste</b>
    [IMG=SerpenteaTreTeste-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/SerpenteaTreTeste-1.jpg[/IMG]
    Le sue dimensioni arrivano a centocinquanta metri complessivi di lunghezza, di cui ogni testa ha un corpo lungo circa cinquanta metri e un diametro di quattro metri, mentre il diametro del corpo principale è di circa dodici metri. Questo serpente, con l'ausilio delle sue tre teste, è capace di ingoiare un numero svariato di persone contemporaneamente. Utilizza i suoi tre capi per sferrare numerosi attacchi e il suo peso, proporzionale alle sue dimensioni, lo rende in grado di schiacciare interi edifici. Singolarmente le sue teste possono abbattere difese di livello B ma se colpiscono tutte e tre simultaneamente possono distruggere persino una barriera di livello S, lasciandolo però poi completamente stordito per un intero turno. Ogni testa può resistere al massimo ad un attacco di livello A ma essendo ognuna di esse dotate di vita propria il serpente può sopravvivere anche se perde una di esse in maniera definitiva. Se colpita al corpo principale da due Jutsu di livello A però dovrà essere ritirata dal campo. Non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori che si trovano sulla lingua, tramite i quali riesce anche a captare le fonti di calore. Non potrà in alcun modo comunicare con il proprio evocatore, ma ne eseguirà gli ordini senza alcun problema.
    La sua velocità di movimento è medio-bassa, quella delle teste è invece medio-alta.

    [color=RoyalBlue]<b>~ S[/color]erpe Gigante</b>
    [IMG=SerpeGigante-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/SerpeGigante-1.jpg[/IMG]
    Le sue dimensioni raggiungono i duecento metri di lunghezza circa e il corpo ha un diametro di sedici metri. Tale serpente non ha capacità specifiche, non è abile a seguire le tracce e, data la sua lentezza, non è un gran combattente. La sua unica capacità offensiva è quella di poter schiacciare ed ingoiare i nemici con il semplice ausilio della sua stazza. Può abbattere al massimo difese di livello A ma è in grado di resistere a due tecniche di livello A o una di livello S. Quelle dal livello C in giù, come pure le armi che non siano potenziate dal Chakra, difficilmente sortiranno alcun effetto, grazie alle sue squame molto resistenti. La sua velocità è medio-bassa. Non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori che si trovano sulla lingua, tramite i quali riesce anche a captare le fonti di calore. Non potrà in alcun modo comunicare con il proprio evocatore, ma ne eseguirà gli ordini senza alcun problema.

    [color=RoyalBlue]<b>~ A[/color]oda</b>
    [IMG=EfXzSFR]http://i.imgur.com/EfXzSFR.jpg[/IMG]
    Dall'aspetto e dalla colorazione blu scura, Aoda può essere considerato il Principe dei Serpenti. Si tratta di una creatura che porta gran rispetto e obbedienza al proprio evocatore, eseguendo qualsiavoglia ordine egli impartisca. Le sue dimensioni raggiungono i cento metri circa e il suo corpo ha un diametro di circa nove metri. È una creatura assai forte, al punto che la sua velocità arriva ad essere alta, la sua forza gli consente di abbattere facilmente difese di livello B e la sua corazza è talmente resistente che gli consente di resistere fino a tre Jutsu di livello A e armi che non siano potenziate tramite il Chakra nemmeno lo feriranno. Inoltre, la sua notevole agilità gli permetterà di evitare facilmente attacchi di base, strisciare rapidamente in mezzo agli avversari per superare le linee nemiche o portarsi rapidamente a difesa del proprio evocatore. Questa creatura è una delle poche Serpi in grado di parlare secondo il linguaggio umano, ma come le altre non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori presenti sulla lingua, che gli permettono anche di captare le fonti di calore.


    - Rimborso di 1000 ryo per la Kemuri no Me - Retina Gassosa
    In caso avessi diritto a sostituire questo jutsu con un altro della lista vorrei questo sottostante:
    CODICE
    <b>[color=DarkOrchid]~ K[/color]uro Hokori - Polvere Nera</b>
    [IMG=KuroHokori-PolvereNera_zps544c60bf]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/KuroHokori-PolvereNera_zps544c60bf.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica con cui si crea un getto di polvere nera incanalando il Chakra e soffiandolo in particelle molto sottili contro il proprio avversario allo scopo di accecarlo. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di due secondi di preparazione e si presenta come un piccolo cono con una gittata di un metro per una larghezza di venti centimetri che si spanderà verso gli occhi dell'avversario. Nel caso in cui il Jutsu riesca a colpire, l'avversario si ritroverà a lacrimare copiosamente e rimarrà accecato per il resto del turno.
    Consumo: 2



    - Modifica dopo revisione della Tecnica dei Petali Fuggitivi:
    CODICE
    <b>[color=skyblue]~ K[/color]uyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi</b>
    [IMG=KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa scomparendo alla vista del bersaglio. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4


    - Modifica dopo revisione della Tecnica della Decapitazione Terrestre:
    CODICE
    <b>[color=Sienna]~ S[/color]hinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre</b>
    [IMG=DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, e dirigersi verso una posizione nel raggio di dieci metri per tentare d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    <i><u>- Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    - Può essere usata in combinazione con altre tecniche d'infiltrazione sotterranea per non lasciar tracce o superare i dieci metri di raggio. In tal caso, la velocità di spostamento dipende ovviamente dalla tecnica utilizzata.</u></i>


    - Modifica di pezzi di abbigliamento(vi metto solo la descrizione da cambiare con quella vecchia):
    Avambraccio e Guanti Rinforzati
    Questa coppia è composta sia da una protezione in placche metalliche per gli avambracci che per le mani, la prima citata non acquistabile singolarmente, almeno non del medesimo modello. Consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.

    Parastinchi
    Questi parastinchi consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.

    Protezione di Cuoio
    Questa protezione leggera può essere indossata sotto i comuni abiti senza intralciare i movimenti o occupare molto spazio. E' composta da delle strisce di cuoio molto resistenti che bloccano parzialmente i danni derivanti da oggetti contundenti ed in generale attacchi fisici. Persino danni derivanti da Taijutsu di livello C o inferiore risulteranno dimezzati. Inoltre le Armi Piccole penetreranno un paio di centimetri in meno nella carne, grazie alla protezione che copre il busto e la schiena fino alla clavicola. I fianchi saranno comunque scoperti.


    - Inserire jutsu di lvC
    CODICE
    <b>[color=SlateGray]~ F[/color]urontosurasshu - Fendente Frontale</b>
    [IMG=Furontosurasshu-FendenteFrontale_zps92647477]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/Furontosurasshu-FendenteFrontale_zps92647477.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Attraverso una Wakizashi, Katana o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche, è possibile, dopo una brevissima preparazione, effettuare un fendente verticale davanti a se più veloce di due gradi capace di provocare ingenti danni. Nonostante l'estrema rapidità del colpo risulta estremamente facile pararlo se si impugna un arma.
    Consumo: 4



    GRAZIE :cipo18:


    Edited by Borotalk - 15/11/2014, 14:07
  3. .
    Nome Utente: Borotalk
    Nome Personaggio: Shinsuke Isaohi
    Grado Ninja: Livello B
    Villaggio di Residenza: Terre di Nessuno
    Schieramento: SUNAGAKURE
    Link alla Scheda: Click


    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Hayato
    ~ Parlato Daiki
    ~ [color =Vari Colori]Parlato Altro[/color]




    Tutti nella base erano preoccupati della situazione attuale tra i Paesi e l'Impero. Anche se tra di loro non se ne parlava era chiaramente visibile la loro voglia nel farlo ma era più saggio aspettare l'evolversi della situazione... Tutti loro però continuavano, nella loro testa, a pensare e ragionare su un piano d'azione. Gli eventi e le voci che stavano portando il mondo nuovamente in guerra erano gravi e nessuno di loro riusciva a dormire tranquillamente nei loro rispettivi letti. Shinsuke era forse il più tranquillo all'interno della loro compagnia. Non per insensibilità ma per il semplice motivo che non aveva alcun legame con quei paesi... anzi, in cuor suo sperava che Kumogakure sarebbe stata la prima a cadere sotto la potenza dell'Impero anche se questo odio era più legato al padre che alla cittadina di cui custodiva felici ricordi. Nei momenti in cui incrociava i suoi compagni poteva leggere nei loro volti qualcosa di ben più grande della preoccupazione ma mantenne sempre un certo tatto nei confronti di coloro che seppur le loro nazioni li volessero catturare avevano ancora un forte legame con essa. Cosa faresti tu, Hayter? Si chiese con aria triste mentre osservava i corvi messaggeri nelle loro gabbie. Cibo! Cibo! Cibo! Gracchiò il più grosso tra i quattro volatili passeriformi a loro disposizione. Hai già mangiato parecchio amico mio. Controllò le gabbie in mezzo al gracchiare forsennato degli uccelli. Gli piacevano quei animali e si mise ad osservare i riflessi bluastri sulle loro penne così nere. Probabilmente ti getteresti nella mischia per alimentare il tuo ego combattendo solo per te stesso. Non è vero?! Talmente assorto nei suoi pensieri che non si rese conto della presenza di Daiki alla finestra dall'altra parte della stanza.
    Ehi Shin! Il Rosso si destò e si girò. Ehi Daiki. Porta questa ad Hayato, ce la manda Hana. Shinsuke prese la pergamena ed iniziò a correre dalla parte opposta della finestra mentre i corvi, spaventati da quel movimento brusco, aumentarono di intensità le loro grida.
    Andò nell'atrio esterno dove Hayato stava addestrando la nuova recluta della compagnia di cui condivideva con il Rosso anche parte del nome. Era quasi arrivato quando sentì il rombo di una esplosione. Si ritrovò all'esterno della struttura dove nel mezzo dello spiazzo c'erano i due ninja: Shin a terra ed Hayato in piedi con uno stormo di uccelli che gli svolazzavano attorno. Ricordò vividamente le sue disavventure con quelle creature.
    Ehi, Hayato...!
    Il capo della compagnia venne interrotto e si girò verso la voce di Shinsuke. Il ragazzo aveva già percorso quasi tutta la distanza tra i due e gli porse la pergamena arrotolata e tenuta chiusa da un sigillo di cera.
    Me l’ha appena data Daiki spiegò il Rosso. Un regalino da parte della nostra nuova amica, Hana. Dovresti presentarcela un giorno di questi, sai? Non si sa mai che sia bella da vedere oltre che utile per la Compagnia... Sì, un giorno di questi. Te lo prometto. Rispose divertito. Se ne andò di fretta rabbuiato ed ancor di più preoccupato.
    Presi il suo posto come addestratore per Shin. Shin, riprendiamo?

    Stazione Onda mi ricevete?!
    La voce di Hayato si diffuse dalla spalla del Rosso. Il Sole Rosso era partito ad incontrare Hana, la kunoichi con cui tenevano conttatti. Gli aveva affidato una delle sue lumache per comunicare in tempo reale. Shin "rispose" alla chiamata facendosi collegare telepaticamente dalla lumaca al suo evocatore. Sono qui Hayato. Ho terminato l'incontro con il nostro contatto e la situazione sta affondando nella merda. Sto tornando immediatamente alla base. Con questo chiuse la chiamata ed attendemmo il suo ritorno.

    Questo è quanto fratelli miei. Vi lascio il tempo per pensare a cosa volete fare, siete liberi di poter fare la vostra scelta. Non avete obblighi verso Sunagakure e nemmeno lei ne ha verso di voi... ma io non posso stare a guardare mentre il mio paese viene distrutto dall'Impero e non vi chiederò mai di mettere la vostra vita a repentaglio per lui. Io ho già deciso di prendere parte a questa guerra.
    Hayato si sedette sulla sua sedia attorno al tavolo circolare della sala. Shin si alzò bruscamente dalla sedia facendola cadere malamente, sbatté le mani aperte sul tavolo ed animosamente, quasi arrabbiato da quelle parole di Hayato, prese la parola.
    Non dire stronzate Hayato!
    Non ho nulla da condividere con il Villaggio della Sabbia, è vero. Come è anche vero che non ho alcun legame con ogni altro paese. Non me ne fotte nulla di Imperi ed altro. Questa guerra mi è estranea e tutti voi lo sapete, voi al contrario di me avete un posto da difendere e che avete dei legami con essa. Ho già perso un fratello perché mi sono allontanato da lui e non ripeterò lo stesso errore una seconda volta.
    Io metto in gioco la mia vita per voi, fratello mio.


    Edited by Borotalk - 14/11/2014, 12:29
  4. .
    Richiedo chiusura ed aggiunta in scheda dell'arena: https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=56275981


    Code da inserire in scheda
    CODICE
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=56275981]~ .Vs Hayato Kusanagi[/URL]



    PS
    Ho pure una bella mole di modifiche che ho chiesto nella pagina scorsa. Ok, ho una missione in coppia in attivo ma visto che tra poco inizia l'evento e che dovrebbe essere congelata, richiederei ugualmente le modifiche prima dell'inizio dell'evento.
  5. .

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Hayato
    ~ Parlato Daiki
    ~ [color =Vari Colori]Parlato Altro[/color]



    Shinsuke prese lunghe boccate d'aria. Affannosamente iniziò a riprendersi dalla fatica del combattimento appena terminato, anche se la ribellione di Aoda l'aveva completamente sfiancato. Non gli era mai successa una cosa simile e sperava che l'animale non provasse risentimenti per Hayato. Shin decise che gli avrebbe parlato successivamente e magari lontano dal Suniano.
    Scese dalla tigre anche lui con visibile stanchezza. Fanno spesso così, le Serpi? Non ho mai visto le mie creature comportarsi in quel modo, anche se è chiaro che le Lumache abbiano una natura completamente diversa dalle tue evocazioni… ma ti consiglio di starci attento. Un alleato di cui non puoi fidarti è solo un altro nemico in attesa di colpire. Gli disse come un mezzo rimprovero. Non ha mai fatto così. Gli rispose senza nemmeno pensarci. Sarà il carattere di ogni creatura... Daiki me ne aveva parlato quando mi sono legato a loro.
    Mi fido di lui come alleato... a ME non farebbe alcun male, ne sono certo. E per il futuro... non preoccuparti, non ci sarà alcun problema per te. Sistemerò le cose tra voi. Hai capito quanto può essere d'aiuto in una vera battaglia.
    Comunque...
    Indicando Hayato. ... quello Sharingan è davvero incredibile. Sono rimasto sinceramente sorpreso, Hayato. Mi sembra però abbia dei limiti in certe circostanze, direi che questa "amichevole" ci sia servita a studiarlo meglio però hai fatto un ottimo lavoro nel recuperarne uno./i> Concluse ridendo per poi iniziare a tossire dolorosamente. Il Doozen Ryu l'aveva colpito in pieno e le contusioni riportate non erano da sottovalutare. <i>Ora è meglio se torniamo alla base... non è che puoi darmi un passaggio sula tua tigre?!
  6. .

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Hayato
    ~ Parlato Daiki
    ~ [color =Vari Colori]Parlato Altro[/color]




    Le piccole sfere di magma incandescente riempirono lo spazio tra i due contendenti. Un bello spettacolo pirotecnico, giochi di luce e di colori che il magma emanava da tutte quelle piccole sferette; Shin scorse il suo avversario mentre continuava ad eseguire le serie di sigilli. Merda! Un jutsu... Doton! Le sfere occuparono nuovamente la visuale del Rosso che non poté vedere completamente la sequenza di sigilli di Hayato, perciò non poté sapere in anticipo se conoscesse o meno quel jutsu, non potendo perciò capire se fosse di tipo offensivo o difensivo. Non dovette aspettare molto in una risposta. La testa di un drago fuoriuscì ruggendo dalla bocca del suniano. Velocemente si creò a seguire il resto del corpo puntando Shinsuke.
    Le sfere yoton scoppiarono e sortirono lo stesso effetto di palloncini d'acqua contro un muro. Il kumoniano ebbe a malapena il tempo di coprirsi il viso dietro gli avambracci alzati ed incrociati ad "X". Venne preso in pieno e scaraventato contro il muso di Aoda a pochi metri da lui. Il drago fermò la sua corsa e si trasformò in cumuli di terra.
    Dall'ammasso più lontano da Hayato spuntò fuori un braccio. Subito dopo, seppur con visibile fatica ne uscì il resto. Shinsuke si tirò fuori con parecchia fatica. Il drago gli aveva strappato gran parte della casacca rivelando una altrettanta danneggiata protezione di cuoio al di sotto. Cazzo che botta... Si disse scuotendo la testa.
    Improvvisamente qualcosa vibrò dietro di lui. Si girò e vide la grande serpe prender di nuovo vita. Il Doozen Ryu aveva travolto Shinsuke e colpito Aoda che servì a rompere il genjutsu di Hayato. La lunga lingua dell'animale iniziò a venir fuori catturando gli odori e il calore attorno a se. La palpebra finalmente si aprì rivelando quella grande iride nera che risaltava ancor di più su quello sfondo giallo.
    Sssshinsuke-Sama. Sei caduto in un genjutsu Aoda. Non preoccuparti. Gli disse dandogli una leggera pacca sul muso... anche se era certo che la serpe non sentì nemmeno quel tocco sulle sue dure e spesse squame viola. L'animale senza alcun comando da parte del suo padrone, oppose la sua coda davanti a quest'ultimo proteggendolo da qualsiasi attacco avesse in mente Hayato. Aoda sembrava parecchio arrabbiato vista la posizione in cui si mise. Alzò parte del suo corpo mostrando all'avversario tutta la sua grandezza, testa alta col muso leggermente portato in basso pronto a scattare sulla preda con cui teneva un costante contatto visivo. Che stai facendo Aoda?! Basta. Ma la serpe non sembrò sentire... o per meglio dire ignorò l'ordine del suo padrone. Come l'apparire di un fulmine la serpe scattò verso Hayato. Basta! Shinsuke urlò facendo sparire la sua evocazione in un nuvolone biancastro.
    C'è mancato poco... Disse al suo amico dopo che la nube si fu dissolta.


    avatarkamui222
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 40 / 150~ Spossato per utilizzo eccessivo di Chakra
    ~ Stanco
    ~ Danno Lieve / Zigomo Dx / Ematoma / Dolorante
    ~ Danno Medio / Palmo Dx / Ustione / Dolotante
    ~ Danno Medio-Grave / Avambracci, Bracci, Spalle, Torso / Dolore Poco Sopportabile
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Taschino Supplementare: Pillole del Soldato [3/3] - Spalla Dx
    ~ Tasca Supplementare: Kunai [10/10] - Coscia Dx
    ~ Fodero: Katana Verticale - Fianco Sx
    ~ Fascia: Non Presente
    ~ Rotolo: Kusarigama - Dietro i Fianchi
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Shuriken [20-5 ---> 15 /20]
    ~ Senbon [20/20]
    ~ Cartabomba [5/5]
    ~ Sacchetti Esplosivi [20/20]

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [25m]
    ~ Radiolina
    ~ Torcia Elettrica
    ~ Set Grimaldelli
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprinaso in Bende - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ~ Protezione di Cuoio
    ~ Parastinchi
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Palla Gelo [5/5]

    ~ Accessori ~
    ~ Cimice [3/3]
    ~ Lima
    ₪ Note
    ~ Kemuri no Me [DisAttiva]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ Kemuri no Chikaku [DisAttiva]
    ~ Katana Infoderata
    ~ Kusarigama dentro Rotolo
  7. .

    Notizie



    Il messaggero mascherato prese fiato rallentando il passo mentre entrava dentro la struttura scavata dentro la montagna. Il suo sguardo era diretto unicamente in avanti, non lo scostò minimamente mentre attraversava la stanza perché non c'era nulla da vedere o ammirare. Le pareti erano dello stesso colore della roccia che costituivano il monte perfettamente lisce e completamente spoglie da ogni abbellimento o mobilio. Non servivano in quel luogo. Procedeva a passo svelto finché non entrò in un'altra sala in cui rallentò fino a camminare normalmente. La stanza che si presentava era enorme le cui pareti non si vedevano nemmeno, sia per le dimensioni sia per l'assenza di luce, ma il particolare era l'assenza del pavimento. Solo uno stretto ponte lungo una ventina di metri collegava l'intera struttura con un'isola posta al centro del baratro. Il messaggero non si meravigliò nemmeno adesso, aveva visto e percorso quel ponte parecchie e parecchie volte. Le uniche fonti di luce erano degli spiragli nella roccia che puntavano unicamente l'isola al centro della stanza ed il ponte, seppur su quest'ultimo la luce era più debole.
    Arrivò davanti una massiccia scrivania anch'essa modellata con la roccia della montagna ed unita allo stesso pavimento sotto di essa.
    Mio comandante. Pronunciò facendo un leggero inchino col capo.
    Dietro quell'unico pezzo di mobilio era seduto su un vero e proprio trono, un uomo. Forse l'unico abbellimento era il simbolo della Nuvola di Kumogakure no Sato, inciso nello stesso trono e posto esattamente sopra la testa dell'uomo seduto. Non servì una risposta all'uomo in piedi per continuare.
    Abbiamo completato la lista dei morti e dei feriti dopo le battaglie nei paesi minori. Pronunciò per poi rimanere in silenzio, in attesa del suo comandante. Bene. C'è altro? Sissignore. Abbiamo notizie su Isaohi Shinsuke e Mizuraichan Hayter. Raiden Mizuraichan, capo degli ANBU di Kumo alzò uno sguardo interessato. Il messaggero seppur nascosto dalla maschera non si permise di stupirsi. Secondo fonti i due dopo esser fuggiti... Evitando di dire anche che sfuggirono ed uccisero uno dei loro. ... si sono rifugiati a Taki e sono stati reclutati nelle file dello stesso Elle. Raiden sembrò quasi soddisfatto dei suoi due figli. Isaohi dopo un primo periodo in cui lavorò direttamente sotto il dittatore, ha tradito Elle ed è passato tra le file di Amegakure. Mizuraichan non ha fatto la stessa scelta. Questa notizia lo sorprese e no. I due suoi figli erano diventati nemici ma Hayter era un ragazzo che bramava fin troppo potere, una delle cose che aveva ereditato da lui oltre l'abilità del Ranton. Molti testimoni presenti poco prima dell'inizio dello scontro hanno confermato che Mizuraichan era assieme ad Elle ed al suo gruppo. Di Isaohi abbiamo invece notizie che non era assieme all'esercito di Ame ma che è giunto sul campo di battaglia assieme ad un altro mukenin che corrisponde ad Hayato Kusanagi ed un traditore di Konohagakure che non siamo riusciti ad identificare.
    Dopo la battaglia di Isaohi non è stata trovata traccia, probabilmente è riuscito a scappare assieme agli altri due mentre di Mizuraichan è stato trovato il cadavere. Abbiamo già confermato che è lui.
    Vuole che ci mettiamo sulle tracce dell'Isaohi?
    Sembrò scorgere un riso nel suo comandante. No. Se è tutto puoi andare. L'ANBU fece lo stesso piccolo inchino di quando si presentò, girò i tacchi e si diresse verso l'uscita. Dopo che passò metà ponte poté sentire una risata di Raiden rimbombare tra le pareti della stanza.
    Raiden rimase da solo nel suo ufficio. Idiota. Rise.Ti sei fatto ammazzare Hayer! Avessi avuto più testa come Shinsuke forse saresti vivo. Non eri tu che dovevi ammazzarmi? Stupido ragazzino. Parlava col vuoto sopra di lui. Anche se devo ammettere che mi sbagliavo. Pensavo sarebbe morto Shinsuke prima di Hayter. Quel bastardo ha la pelle fin troppo dura... prima o poi dovrò occuparmene io stesso ma essendo mio figlio... sarà lui a venire da me.
    Io ti aspetto mio caro Shinsuke.
  8. .

    Incubo



    Cadde al suolo di schiena stremato ma soddisfatto e col sorriso sulle labbra. Sei stato fortunato. Sbofonchiò Shinsuke. I lunghi capelli raccolti in un'unica treccia arrivavano ancora poco sotto il collo tenuti con una semplice coda di cavallo legata da una stretta benda. Tutte scuse. Rispose tra l'offeso ed il divertito un altrettanto giovane Mizuraichan.
    Il vincente si avvicinò allo sconfitto tendendogli la mano. Il Rosso la prese e si issò sulle sue gambe battendosele con forti sbattiti togliendo alla meglio un po di polvere; E perché sarebbe stata fortuna? Il riflesso del sole su quella placca metallica mi ha accecato quanto basta per farmi distrarre. Rispose arrabbiato. Ah! Non la chiamerei fortuna, caro fratellino mio.. Rise. Shin lo fulminò con lo sguardo visibilmente offeso. Allora ricominciamo, vediamo se mi batti di nuovo... fratellino... Concluse acido, sottolineando l'ultima parola. I due ragazzini non amavano affatto di essere secondi all'altro. Vedrai... anzi, rivedrai chi andrà a terra.
    Si misero uno di fronte all'altro in posizione di guardia con in pugno un bastone di legno a testa ma di diversa lunghezza, imitando due diverse armi bianche. Partirono all'attacco incrociando le armi in un primo scambio di colpi. Hayter con il bastone più corto e più leggero era ben più rapido del fratello che però continuava a difendere con abilità. Qualche botta la prese e ben presto si sarebbe trasformata in un bel livido violaceo iniziando a cedere sempre più contro la foga del suo avversario. Devo fermarlo. Pensò stringendo la presa sull'impugnatura del suo bastone-katana.
    Fu un attimo. Bloccò le gambe, spostò una mano sul dorso della sua arma poco sopra l'impugnatura e diede una spinta in avanti appena ricevette un nuovo colpo da parte del Mizuraichan. L'effetto fu spettacolare quanto efficace: il bastone avversario crepitò e si ruppe a metà iniziando a roteare in aria mentre il bastone colpiva Hayter in pieno petto con una fragorosa batosta.
    Improvvisamente il pezzo di bastone per aria iniziò a rallentare sempre più trasformandosi in una vera arma. Guardò il petto del frattello. Là dove non doveva esserci nulla se non un grosso ematoma al di sotto della casacca, adesso si era aperto un profondo taglio grondante sangue vermiglio. La scena sembrò durare un'eternità agli occhi del Rosso che dopo un singolo battito di palpebre tutto era cambiato: Hayter era più maturo adesso e non si trovavano più nel giardino di casa sua ma in mezzo a quello che era un campo di battaglia in mezzo ad una foresta devastata.
    Il sorriso di Shin, felice di aver vinto la rivincita, si trasformò in puro terrore mentre la lama roteava ancora a mezz'aria.
    Lasciò la presa dall'arma e si affrettò a prendere il fratello con l'unico braccio utilizzabile. I due erano ormai sulla superficie dell'acqua con Shin che teneva con un abbraccio Hayter dalla schiena. Il dolore che sentiva non era affatto dal braccio rotto che si sforzò a muovere per tenere alta la testa del fratello. Osservò i suoi occhi, lentamente si spegnevano mentre un rivolo di sangue si faceva largo all'incrocio delle due labbra. No... no... no! Hay...

    ... ter! L'urlo rimbombò nella stanza scavata nella roccia. Adesso era nel nascondiglio nell'organizzazione del Sole Rosso, nel suo letto. Era madido di sudore freddo già seduto col busto alzato sul materasso; si tastò la faccia sconvolta cercando di capire se fosse nella realtà. Gettò di lato la coperta e si alzò. Il freddo a contatto con il petto sudato e nudo gli fece venire la pelle d'oca. No se ne preoccupò ed uscì dalla stanza dirigendosi verso l'esterno della struttura.
    Durante il percorso nemmeno un pensiero uscì dalla sua mente.
    In mezzo allo spiazzale esterno si fermò e respirò a pieni polmoni trovando parzialmente una certa calma, solo lì si permise di pensare; Solo un incubo. Era solo un incubo... lo stesso che fai da settimane. Si disse parlando con la parte di lui ancora sconvolta.
    È accaduto parecchi mesi fa. E non ne facevamo più certi sogni da parecchio tempo. È colpa mia... lo so. E so che dovevo essere io al posto suo.
    Sarà stata fortuna?!
  9. .

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Hayato
    ~ Parlato Daiki
    ~ [color =Vari Colori]Parlato Altro[/color]




    Il golem venne spazzato via come fosse un normale cumulo di terra. Hayato cadde a terra rotolando cercando di attutire la caduta alla bell'e meglio; Aoda abbassò il muso così che Shinsuke poté vedere chiaramente il suo amico rialzarsi seppur con fatica. Il serpente prese a barcollare con la testa in un dondolio che venne quasi far venire il mal di mare al suo padrone attaccato sulla testa. Shinsuke allargò le gambe per aver una maggior superficie di appoggio ed aumentò la quantità di chakra sulle piante dei piedi ed iniziò a "surfare" un Aoda quasi addormentato aiutandosi muovendo le braccia distese per mantenere meglio l'equilibrio.
    Indaffarato com'era scorse Hayato fuggire, sul dorso di una sua nuova creatura, dall'ombra del serpentone che iniziò ad allargarsi sempre più sopra di lui. Via! Gli incitò dall'alto.
    Aoda crollò sul suolo provocando un fragore spaventoso alzando un nuvolone di polvere e terra. Shin in mezzo alla polvere iniziò a tossire cercando di eliminare parte della sporcizia che gli era entrata in bocca, nel naso, nelle orecchie ed in tutte le più anguste fessure dei suoi vestiti. La polvere iniziò a diradarsi e scorse Hayato e la sua tigre a qualche decina di metri davanti al muso di Aoda ormai nel pieno del suo innaturale sonno.
    Il Rosso saltò giù dalla testa della Kuchiyose ponendosela alle sue spalle.
    Questa volta sono riuscito a farlo fuori, quel bestione! Non te l’aspettavi, eh? Non so tu, ma usare lo Sharingan così tanto mi ha messo addosso una stanchezza incredibile. Anche se devo dire che pure tu ti ci sei messo d’impegno. Disse ridendo il suniano. Shin stava per rispondere quando un forte starnuto lo interruppe. Un attimo... Fece tremolante. Si tappò una narice con l'indice e soffiò con forza dal naso, un miscuglio di muco e terra si spiaccicò a terra, fece la stessa cosa con il foro opposto e per finire tirò su col naso per poi sputare di fianco a lui. Anche a me lo Sharingan ha messo addosso parecchia stanchezza... lo ammetto. Anche se anche tu ci hai messo impegno. Gli fece eco allegramente. Si rimise in posizione cercando di inventarsi qualcosa sopratutto adesso che lo Sharingan non aveva alcun impedimento nell'osservare. Lui è ferito e dolorante, mentre io sono con poco chakra. Anche se prevede tutto non credo che il corpo possa reagire con altrettanta rapidità.
    Eseguì più serie dello stesso jutsu ma che grazie all'abilità nel loro utilizzo poteva sembrare uno singolo, creando così una vera e propria grandine di proiettili. Le piccole sfere di lava presero a moltiplicarsi sempre più davanti gli occhi di entrambi i contendenti. Mirò un pò a casaccio ma puntando Hayato.
    ~ Youton no Endan - Sfere di Lava [*5]
    YoutonnoEndan-SferediLava
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la più basilare tecnica dell'arte della lava. Consiste nell'impastare all'interno della bocca il Chakra Doton a cui si andrà ad unire il chakra Katon creando così il Youton. Successivamente si potranno emettere delle sfere di lava incandescente dal diametro massimo di venti centimetri. Queste proseguiranno a una velocità media arrivando fino a venti metri di distanza. Le sfere, una volta emesse, perderanno rapidamente la loro forma sferica anche se il raggio dei colpi rimane invariato. A contatto le sfere causano un'ustione medio-lieve ma, vista la loro natura, saranno viscose e dense. Di conseguenza bisognerà scrollarsi di dosso la lava entro cinque secondi altrimenti l'ustione diventerà media.
    Massimo Sfere Creabili: Sp.Jounin 9
    Consumo: 2




    avatarkamui222
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 50-10 ---> 40 / 150~ Spossato per utilizzo eccessivo di Chakra
    ~ Stanco
    ~ Danno Lieve / Zigomo Dx / Ematoma / Dolorante
    ~ Danno Medio / Palmo Dx / Ustione / Dolotante
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Taschino Supplementare: Pillole del Soldato [3/3] - Spalla Dx
    ~ Tasca Supplementare: Kunai [10/10] - Coscia Dx
    ~ Fodero: Katana Verticale - Fianco Sx
    ~ Fascia: Non Presente
    ~ Rotolo: Kusarigama - Dietro i Fianchi
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Shuriken [20-5 ---> 15 /20]
    ~ Senbon [20/20]
    ~ Cartabomba [5/5]
    ~ Sacchetti Esplosivi [20/20]

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [25m]
    ~ Radiolina
    ~ Torcia Elettrica
    ~ Set Grimaldelli
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprinaso in Bende - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ~ Protezione di Cuoio
    ~ Parastinchi
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Palla Gelo [5/5]

    ~ Accessori ~
    ~ Cimice [3/3]
    ~ Lima
    ₪ Note
    ~ Kemuri no Me [DisAttiva]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ Kemuri no Chikaku [DisAttiva]
    ~ Katana Infoderata
    ~ Kusarigama dentro Rotolo
  10. .

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Hayato
    ~ Parlato Daiki
    ~ [color =Vari Colori]Parlato Altro[/color]




    La massa di muscoli dalla pelle viola guizzò veloce come se si trattasse di un normale serpente, ancora Shin non si capacitava bene di tutta quella agilità posseduta dalla sua più potente creatura del suo contratto. Si tenne aggrappatto alla pelle ricoperta da squame con l'ausilio del controllo del chakra subito prima che la bestia accellerrasse in quel modo e che lo scaraventasse giù. Non riusciva a sentire altro che il rumore dell'aria mentre stavano attaccando Hayato ed il suo golem alato.
    I due dalla parte opposta si accorsero ovviamente ben presto dell'evocazione ed il suo successivo attacco. Ne risposero picchiando su Shin ed Aoda. Il Rosso rimase un attimo colto alla sprovvista da quella loro azione. Che voglia combattere come l'ultima volta?! Ragionò. Aveva visto e provato sul suo stesso corpo le abilità di combattimento nella corta distanza ed anche se il Sole Rosso gli diceva sempre che non era affatto bravo, Shin pensava sempre che venisse preso in giro.
    Il golem all'ultimo momento sterzò bruscamente verso il basso passando rasente al muso di Aoda. Shin dalla posizione in cui si trovava perse d'occhio il bersaglio ed iniziò a guardasi attorno ed alle spalle. Aoda, dal canto dopo aver rallentato capendo di averlo mancato sterzò la testa e si mise alla ricerca dei piccoli avversari grazie alla sua lunga lingua biforcuta. Dopo qualche battito e vibrazione, il principe dei serpenti capì dove si trovasse la sua "preda" e si scagliò nuovamente all'attacco. Quasi allo stesso tempo attorno a Shinsuke iniziarono a piovere candide piume bianche. Merda. Imprecò urlando nella sua mente. Conobbe quel jutsu nel loro primo scontro e sapeva che da lì a poco si sarebbe addormentato senza poter opporre resistenza. Subito unì le mani Kai. Un'altra quantità non indifferente di chakra venne utilizzata per proteggere se stesso ma non potè proteggere anche il suo destriero, la spossatezza era sempre maggiore e mancava poco che stramazzasse al suolo senza una briciola di chakra se avesse continuato a combattere in quel modo. Mi serve una nuova strategia tra qualche minuto... Le piume si dissolsero attorno a lui ma Aoda da li a poco si sarebbe addormentato ed il suo creatore non avrebbe augurato ad Hayato di trovarsi sotto quell'enorme rettile nel momento in cui sarebbe accaduto... Shin si tenne ancora più forte tramite il controllo del chakra in attesa che il genjutse facesse effetto e che magari il suo compagno rettiliano colpisse sonoramente il suo compagno umano.
    ~ Kai - Disperdi
    Kai-Disperdi
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: 15.




    avatarkamui222
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 65-15 ---> 50 / 150~ Spossato per utilizzo eccessivo di Chakra
    ~ Stanco
    ~ Danno Lieve / Zigomo Dx / Ematoma / Dolorante
    ~ Danno Medio / Palmo Dx / Ustione / Dolotante
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Taschino Supplementare: Pillole del Soldato [3/3] - Spalla Dx
    ~ Tasca Supplementare: Kunai [10/10] - Coscia Dx
    ~ Fodero: Katana Verticale - Fianco Sx
    ~ Fascia: Non Presente
    ~ Rotolo: Kusarigama - Dietro i Fianchi
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Shuriken [20-5 ---> 15 /20]
    ~ Senbon [20/20]
    ~ Cartabomba [5/5]
    ~ Sacchetti Esplosivi [20/20]

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [25m]
    ~ Radiolina
    ~ Torcia Elettrica
    ~ Set Grimaldelli
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprinaso in Bende - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ~ Protezione di Cuoio
    ~ Parastinchi
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Palla Gelo [5/5]

    ~ Accessori ~
    ~ Cimice [3/3]
    ~ Lima
    ₪ Note
    ~ Kemuri no Me [DisAttiva]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ Kemuri no Chikaku [DisAttiva]
    ~ Katana Infoderata
    ~ Kusarigama dentro Rotolo
  11. .

    ~ Narrato
    ~ Parlato

    ~ Parlato Hayato
    ~ Parlato Daiki
    ~ [color =Vari Colori]Parlato Altro[/color]



    La terra sotto il golem prese a muoversi sempre più formando un vero e proprio vortice che bloccò ed iniziò a tirar giù la grossa e grezza creatura di argilla che abbracciava proteggendo il suo creatore. Per il golem era ormai troppo tardi. Cercò di divincolarsi dalla morsa del terreno facendo forza con le braccia sul terreno al di fuori della zona del jutsu doton del Rosso ma tutta quella fatica fu inutile. Il golem stava sempre più sprofondando ed iniziava ad incrinarsi e contorcersi nelle parti bloccate. Hayato si era già tolto dall'abbraccio del golem, era sicuramente lì ancora che si proteggeva con la sua creazione. In ogni caso Shinsuke non ci pensò troppo sopra ed eseguì il suo ninjutsu mirando in pieno il golem.
    La creatura sembrò assorbire gli aghi ma invece veniva penetrata come burro... dopo pochi istanti, e parecchi aghi, il golem si sbriciolò sotto la devastante pioggia di colpi. I pezzi caddero a terra inghiottiti dal vortice ed a pochi metri da lì si trovava riverso sul suolo il Suniano visibilmente colpito e ferito. Shin in un primo momento pensò di andarlo ad aiutare ma né sottovalutò il suo amico né si prese la vittoria prima del tempo, il capo del Sole Rosso non era affatto il tipo da buttare la spugna.
    Infatti creò un altro golem simile al precedente ma dotato di ali che immediatamente salì in aria portandosi Hayato. Ho come l'impressione di aver già vissuto un'esperienza simile. "Pensò" parlando con se stesso. Col pollice si tirò via un pò di sangue dallo zigomo ferito in precedenza e compose sigilli per evocare una delle sue creature. Kuchiyose No Jutsu
    Il grosso occhio giallo sbatté velocemente un paio di volte mentre la lunga lingua vibrava percependo la zona attorno a se. Ssssshinsuke-sama. Sibilò il serpente. Là Aoda. Gli indicai col braccio. Il principe viola si scagliò verso il gargoile d'argilla cercando di speronarlo col muso e travolgerlo con la sua massa. Aoda misurava circa duecento metri ma non poteva alzarsi certamente così in alto.
    ~ Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo: Serpenti ~
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.

    ~ Aoda
    EfXzSFR
    Dall'aspetto e dalla colorazione simile a quella del Re dei Serpenti Manda, Aoda può essere considerato il Principe dei Serpenti. Si tratta di una creatura che porta gran rispetto e obbedienza al proprio evocatore, eseguendo qualsiavoglia ordine egli impartisca. Le sue dimensioni raggiungono i 100 metri circa e il suo corpo ha un diametro di circa 9 metri. E' una creatura assai forte, al punto che la sua velocità arriva ad essere alta, la sua forza gli consente di abbattere facilmente difese di livello B e la sua corazza è talmente resistente che gli consente di resistere fino a tre Jutsu di livello A e armi che non siano di fattura leggendaria nemmeno lo feriranno. Inoltre, la sua notevole agilità gli permetterà di evitare facilmente attacchi di base, strisciare rapidamente in mezzo agli avversari per superare le linee nemiche o portarsi rapidamente a difesa del proprio evocatore. Questa creatura è una delle poche Serpi in grado di parlare secondo il linguaggio umano.
    Consumo: 30


    avatarkamui222
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 95-30 ---> 65 / 150~ Spossato per utilizzo eccessivo di Chakra
    ~ Danno Lieve / Zigomo Dx / Ematoma / Dolorante
    ~ Danno Medio / Palmo Dx / Ustione / Dolotante
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Taschino Supplementare: Pillole del Soldato [3/3] - Spalla Dx
    ~ Tasca Supplementare: Kunai [10/10] - Coscia Dx
    ~ Fodero: Katana Verticale - Fianco Sx
    ~ Fascia: Non Presente
    ~ Rotolo: Kusarigama - Dietro i Fianchi
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Shuriken [20-5 ---> 15 /20]
    ~ Senbon [20/20]
    ~ Cartabomba [5/5]
    ~ Sacchetti Esplosivi [20/20]

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [25m]
    ~ Radiolina
    ~ Torcia Elettrica
    ~ Set Grimaldelli
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprinaso in Bende - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ~ Protezione di Cuoio
    ~ Parastinchi
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Palla Gelo [5/5]

    ~ Accessori ~
    ~ Cimice [3/3]
    ~ Lima
    ₪ Note
    ~ Kemuri no Me [DisAttiva]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ Kemuri no Chikaku [DisAttiva]
    ~ Katana Infoderata
    ~ Kusarigama dentro Rotolo
  12. .
    Iniziamo:

    - Contratto delle serpi:

    CODICE
    Taglia piccola

    [color=RoyalBlue]<b>~ S[/color]erpenti Spadaccini</b>
    [IMG=SerpentiSpadaccini-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/SerpentiSpadaccini-1.jpg[/IMG]
    Queste creature, lunghe poco meno di tre metri, nonostante la piccola taglia possono rivelarsi estremamente insidiose. Il loro potere offensivo non è alto ed infatti tenteranno principalmente di avvolgere un arto o la gola dell'avversario per rallentarlo, permettendo così all'evocatore di infliggergli il colpo di grazia. Questi serpenti però nascondono un'arma segreta: dalla loro bocca, infatti, sono capaci di far fuoriuscire una piccola lama, paragonabile a quella di una Katana, lunga circa un terzo del loro corpo con cui cercheranno di infilzare i nemici. La loro velocità è alta e sono in grado di percepire il calore mediante la lingua, grazie alla quale hanno anche un notevole olfatto. Non possono comunicare né verbalmente né telepaticamente, ma riceveranno comunque gli ordini impartiti dal proprio evocatore.
    Per ucciderli singolarmente basta un Jutsu di livello D o un colpo di arma ben assestato, o un Jutsu almeno di livello C per ucciderli a gruppi.
    <u><i>Serpenti Spadaccini Evocabili: Sp.Jounin: 6</i></u>


    Taglia media

    [color=RoyalBlue]<b>~ S[/color]erpente Divoratore</b>
    [IMG=SerpenteDivoratore]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/SerpenteDivoratore.png[/IMG]
    Le sue dimensioni si aggirano intorno ai venti metri di lunghezza e il corpo ha un diametro di un metro e mezzo. È capace di causare danni gravi se riesce ad avvolgersi intorno all'avversario e persino ingoiare viva una persona. Possiede inoltre zanne lunghe quanto una Wakizashi, anche se non velenose. Può abbattere difese di livello B, persino di livello A nel caso sia possibile per lui stritolarle con il corpo. La sua stazza è notevole ma non paragonabile a quella dei serpenti di taglia superiore, e comunque inferiore anche a quelli della medesima taglia, cosa che gli permette però di raggiungere una velocità medio-alta in fase offensiva. La sua pelle coriacea gli consente di resistere anche fino ad una tecnica di livello B, ma una A lo distruggerebbe. Non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori che si trovano sulla lingua, tramite i quali riesce anche a captare le fonti di calore. Non potrà in alcun modo comunicare con il proprio evocatore, ma ne eseguirà gli ordini senza alcun problema.
    Consumo: 20

    [color=RoyalBlue]<b>~ S[/color]erpente Maculato</b>
    [IMG=SerpenteMaculato]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/SerpenteMaculato.jpg[/IMG]
    Questo serpente, noto anche come Serpente delle Sabbie, raggiunge i trenta metri di lunghezza e il corpo ha un diametro di due metri e mezzo. Ha zanne lunghe come un Tanto e la sua velocità è media, come pure la sua forza. È infatti in grado di abbattere al massimo barriere di livello B, anche se può ingoiare viva una persona. Resiste fino a quattro Jutsu di livello C o due di livello B. Non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori che si trovano sulla lingua, tramite i quali riesce anche a captare le fonti di calore. Non potrà in alcun modo comunicare con il proprio evocatore, ma ne eseguirà gli ordini senza alcun problema.
    Consumo: 20

    [color=RoyalBlue]<b>~ S[/color]erpente Corazzato</b>
    [IMG=SerpenteCombattente]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/SerpenteCombattente.png[/IMG]
    Questo serpente raggiunge i quaranta metri di lunghezza, il corpo ha un diametro di tre metri ed è capace di ingoiare fino a due persone intere alla volta. La sua grandezza gli permette di schiacciare svariati avversari anche se la sua velocità è solo medio-bassa ma, data l'esperienza acquisita dai numerosi anni e combattimenti, riesce a tenere testa anche ad evocazioni di dimensioni maggiori alle sue. Grazie alle sue dimensioni può abbattere barriere di livello C ma, soprattutto, difendere l'evocatore con estrema facilità, riuscendo a resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Grazie alla sua pelle estremamente resistente, armi da lancio o grandi al massimo come una Wakizashi, difficilmente sortiranno alcun effetto. Non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori che si trovano sulla lingua, tramite i quali riesce anche a captare le fonti di calore. Non potrà in alcun modo comunicare con il proprio evocatore, ma ne eseguirà gli ordini senza alcun problema.
    Consumo: 20


    Taglia grande

    [color=RoyalBlue]<b>~ S[/color]erpente a Tre Teste</b>
    [IMG=SerpenteaTreTeste-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/SerpenteaTreTeste-1.jpg[/IMG]
    Le sue dimensioni arrivano a centocinquanta metri complessivi di lunghezza, di cui ogni testa ha un corpo lungo circa cinquanta metri e un diametro di quattro metri, mentre il diametro del corpo principale è di circa dodici metri. Questo serpente, con l'ausilio delle sue tre teste, è capace di ingoiare un numero svariato di persone contemporaneamente. Utilizza i suoi tre capi per sferrare numerosi attacchi e il suo peso, proporzionale alle sue dimensioni, lo rende in grado di schiacciare interi edifici. Singolarmente le sue teste possono abbattere difese di livello B ma se colpiscono tutte e tre simultaneamente possono distruggere persino una barriera di livello S, lasciandolo però poi completamente stordito per un intero turno. Ogni testa può resistere al massimo ad un attacco di livello A ma essendo ognuna di esse dotate di vita propria il serpente può sopravvivere anche se perde una di esse in maniera definitiva. Se colpita al corpo principale da due Jutsu di livello A però dovrà essere ritirata dal campo. Non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori che si trovano sulla lingua, tramite i quali riesce anche a captare le fonti di calore. Non potrà in alcun modo comunicare con il proprio evocatore, ma ne eseguirà gli ordini senza alcun problema.
    La sua velocità di movimento è medio-bassa, quella delle teste è invece medio-alta.
    Consumo: 30

    [color=RoyalBlue]<b>~ S[/color]erpe Gigante</b>
    [IMG=SerpeGigante-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/SerpeGigante-1.jpg[/IMG]
    Le sue dimensioni raggiungono i duecento metri di lunghezza circa e il corpo ha un diametro di sedici metri. Tale serpente non ha capacità specifiche, non è abile a seguire le tracce e, data la sua lentezza, non è un gran combattente. La sua unica capacità offensiva è quella di poter schiacciare ed ingoiare i nemici con il semplice ausilio della sua stazza. Può abbattere al massimo difese di livello A ma è in grado di resistere a due tecniche di livello A o una di livello S. Quelle dal livello C in giù, come pure le armi che non siano potenziate dal Chakra, difficilmente sortiranno alcun effetto, grazie alle sue squame molto resistenti. La sua velocità è medio-bassa. Non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori che si trovano sulla lingua, tramite i quali riesce anche a captare le fonti di calore. Non potrà in alcun modo comunicare con il proprio evocatore, ma ne eseguirà gli ordini senza alcun problema.
    Consumo: 30

    [color=RoyalBlue]<b>~ A[/color]oda</b>
    [IMG=EfXzSFR]http://i.imgur.com/EfXzSFR.jpg[/IMG]
    Dall'aspetto e dalla colorazione blu scura, Aoda può essere considerato il Principe dei Serpenti. Si tratta di una creatura che porta gran rispetto e obbedienza al proprio evocatore, eseguendo qualsiavoglia ordine egli impartisca. Le sue dimensioni raggiungono i cento metri circa e il suo corpo ha un diametro di circa nove metri. È una creatura assai forte, al punto che la sua velocità arriva ad essere alta, la sua forza gli consente di abbattere facilmente difese di livello B e la sua corazza è talmente resistente che gli consente di resistere fino a tre Jutsu di livello A e armi che non siano potenziate tramite il Chakra nemmeno lo feriranno. Inoltre, la sua notevole agilità gli permetterà di evitare facilmente attacchi di base, strisciare rapidamente in mezzo agli avversari per superare le linee nemiche o portarsi rapidamente a difesa del proprio evocatore. Questa creatura è una delle poche Serpi in grado di parlare secondo il linguaggio umano, ma come le altre non gode di una buona vista ma possiede un buon olfatto grazie ai percettori presenti sulla lingua, che gli permettono anche di captare le fonti di calore.
    Consumo: 30


    - Rimborso di 1000 ryo per la Kemuri no Me - Retina Gassosa

    - Modifica dopo revisione della Tecnica dei Petali Fuggitivi:
    CODICE
    <b>[color=skyblue]~ K[/color]uyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi</b>
    [IMG=KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa scomparendo alla vista del bersaglio. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4
    Consumo: 4



    - Modifica dopo revisione della Tecnica del Richiamo:
    CODICE
    <b>~ Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo: [color=crimson][size=2]Serpenti[/size][/color] ~</b>
    [IMG=Kuchiyose]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Kuchiyose.jpg[/IMG]
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.</i>


    - Modifica dopo revisione della Tecnica della Decapitazione Terrestre:
    CODICE
    <b>[color=Sienna]~ S[/color]hinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre</b>
    [IMG=DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, e dirigersi verso una posizione nel raggio di dieci metri per tentare d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    <i><u>- Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    - Può essere usata in combinazione con altre tecniche d'infiltrazione sotterranea per non lasciar tracce o superare i dieci metri di raggio. In tal caso, la velocità di spostamento dipende ovviamente dalla tecnica utilizzata.</u></i>


    - Modifica di Svariati pezzi di abbigliamento(vi metto solo la descrizione da cambiare con quella vecchia):
    Avambraccio e Guanti Rinforzati
    Questa coppia è composta sia da una protezione in placche metalliche per gli avambracci che per le mani, la prima citata non acquistabile singolarmente, almeno non del medesimo modello. Consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.

    Parastinchi
    Questi parastinchi consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.

    Protezione di Cuoio
    Questa protezione leggera può essere indossata sotto i comuni abiti senza intralciare i movimenti o occupare molto spazio. E' composta da delle strisce di cuoio molto resistenti che bloccano parzialmente i danni derivanti da oggetti contundenti ed in generale attacchi fisici. Persino danni derivanti da Taijutsu di livello C o inferiore risulteranno dimezzati. Inoltre le Armi Piccole penetreranno un paio di centimetri in meno nella carne, grazie alla protezione che copre il busto e la schiena fino alla clavicola. I fianchi saranno comunque scoperti.
    Può essere indossata sotto una qualsiasi armatura


    - Più da modificare le armi e l'equipaggiamento in linea con la nuova classificazione che non ho capito se sono cambiati anche gli slot di gilet e borse...


    GRAZIE :cipo18:

    Edited by Borotalk - 1/10/2014, 17:32
  13. .
    Votato! :cipo11:
  14. .
    Votato :sisi:

    Ps
    Per adesso non mi appare il pulsante per abilitarmi.
  15. .

    ~ Narrato
    ~ Parlato

    ~ Parlato Hayato
    ~ Parlato Daiki
    ~ [color =Vari Colori]Parlato Altro[/color]



    Al rumore della piccola esplosione seguì il grido di dolore di Hayato che per attuire senza alcun risultato il dolore al viso si portò le mani al volto. Preso. Pensò senza cattiveria. Shin per un attimo ebbe la sensazione di aver esagerato e nel vedere il suo amico in quelle condizioni si preoccupò della sua condizione. Ma solo per un attimo. Hayato non gli avrebbe mai perdonato di averlo "risparmiato".
    Il ragazzo di Suna indietreggiò con passi all'indietro e si tolse le mani dal volto che era stato colpito in pieno: qualche escoriazione e piccola bruciatura causata dalla piccola deflagrazione del suo hijutsu. Shin non ebbe il tempo di continuare perché Hayato espulse l'argilla dalle sue bocche extra e si iniziò a formare una creatura umanoide; stavolta fu il Rosso ad indietreggiare di qualche passo mentre la creatura si abbassò su di lui e raccogliendolo lo protesse in un abbraccio. Shin non potendo, e non volendo, dar tregua al suo rivale si prese l'iniziativa di continuare a bersagliarlo finché quel maledetto Doujutsu non si fosse ripreso perché Hayato non si sarebbe più fatto fregare in quel modo... Compose i sigilli per il prossimo jutsu con la solita bravura che aveva guadagnato negli anni passati:
    ~ Fūin no Sukiru - Arte dei Sigilli

    ~ Arijigoku - Inferno Inevitabile
    Arijigoku-InfernoInevitabile
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una delle più violenti fra il reparto Doton, dato che evitarla non è per nulla semplice e quasi sempre va a segno se colpisce anche solo in parte l'avversario. Tale jutsu inizierà con l'utilizzatore che compone alcuni sigilli e subito dopo questi, comparirà per un raggio di 5 metri dove si trova la vittima, un cratere a forma conica che risucchia verso il basso. L'avversario avrà repentinamente i piedi avvolti dal terreno (o l'eventuale parte a contato con esso) e non potrà muoverli, questo vuol dire che se non si riesce ad evitare la tecnica nei primi istanti dalla comparsa del cratere quest'ultimo comincerà a risucchiare la vittima al suo interno. Per liberarsi sarà necessario colpire il terreno con un jutsu almeno di livello A e se non ci si libera dall'ammasso di terra quest'ultimo infliggerà danni medio gravi nelle zone bloccate dal terreno. Nei casi peggiori, se si subisce interamente il jutsu, oltre ai danni si finirà per sprofondare nel terreno e per liberarsi servirà almeno un jutsu di livello B o un interno turno.
    Consumo: 15

    Puntando sull'effetto sorpresa, un vortice di fango cercò di attanagliare le gambe del golem sperando che non fosse reattivo, sopratutto visto che il suo creature non era in grado di vedere perfettamente e che perciò non poteva capire che Shin fosse già passato all'offensiva, anche se Hayato sapeva che il suo compagno non avrebbe di certo perso tempo.
    Il vortice avrebbe bloccato e trascinato il golem sempre più verso il basso se fosse caduto nella trappola fangosa.
    Non perse altro tempo e continuò a comporre un'altra serie di sigilli per un altro jutsu tra i più potenti a sua disposizione:
    ~ Fūin no Sukiru - Arte dei Sigilli

    ~ Kebari Senbon - Mille Aculei
    KebariSenbon-MilleAculei
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione del Ranji Shigumi no Jutsu. Immettendo il proprio chakra nei capelli, l'utilizzatore può aumentarne temporaneamente la lunghezza e la resistenza ma, anziché usufruirne per tentar d'immobilizzare l'avversario, i capelli si trasformeranno direttamente in spine che verranno scagliate in gran numero l'una dopo l'altra. Subire in pieno l'offensiva comporterebbe una ferita d'entità complessivamente grave. La velocità d'esecuzione è alta ed il punto di forza è l'ingente quantità di aghi sparati unita alla loro velocità.
    La sua gittata arriva fino a ventiquattro metri e l’ampiezza risulta essere di circa dodici metri.
    Necessita della conoscenza del Ninjutsu: Ranji Shigumi no Jutsu.
    Consumo: 15

    I lunghi capelli legati tra loro a formare una treccia e stretti alla parte finale nell'elastico presero vita e gonfiandosi lo strapparono e si sciolsero. Animati dal chakra si aprirono e si tesero, Shin si abbassò a quattro zampe direzionando la massa di capelli che era diventata enorme ed irta di spine; tutto accadde in pochissimo tempo e subito dopo questa preparazione dai capelli iniziarono a scagliarsi centinaia e centinaia di aghi dello stesso colore della peluria verso il golem ed il ninja protetto da esso.


    avatarkamui222
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 125-15-15 ---> 95 / 150~ Perfetto
    ~ Danno Lieve / Zigomo Dx / Ematoma / Dolorante
    ~ Danno Medio / Palmo Dx / Ustione / Dolotante
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Taschino Supplementare: Pillole del Soldato [3/3] - Spalla Dx
    ~ Tasca Supplementare: Kunai [10/10] - Coscia Dx
    ~ Fodero: Katana Verticale - Fianco Sx
    ~ Fascia: Non Presente
    ~ Rotolo: Kusarigama - Dietro i Fianchi
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Shuriken [20-5 ---> 15 /20]
    ~ Senbon [20/20]
    ~ Cartabomba [5/5]
    ~ Sacchetti Esplosivi [20/20]

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [25m]
    ~ Radiolina
    ~ Torcia Elettrica
    ~ Set Grimaldelli
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprinaso in Bende - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ~ Protezione di Cuoio
    ~ Parastinchi
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Palla Gelo [5/5]

    ~ Accessori ~
    ~ Cimice [3/3]
    ~ Lima
    ₪ Note
    ~ Kemuri no Me [DisAttiva]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ Kemuri no Chikaku [DisAttiva]
    ~ Katana Infoderata
    ~ Kusarigama dentro Rotolo
4340 replies since 8/5/2007
.
Top