Posts written by Glustrod

  1. .
    Fatto tutto
  2. .

    CODE



    Tecniche Genin Arte Chikamatsu:
    CODICE
    <b>Kugutsu no Jutsu - Tecnica del Marionettismo</b>
    [IMG=LN9eO1A]https://i.imgur.com/LN9eO1A.png[/IMG]
    Villaggio: Sunagakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di controllare le proprie Marionette attraverso fili di Chakra ben visibili ad occhio nudo che si estendono dalla punta delle dita, un'abilità che richiede un grande esercizio quotidiano. In base al rango cambia la quantità di Marionette utilizzabili alla volta. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango Sp. Jounin, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Genin: 1; Chuunin: 2; Sp. Jounin 3; ANBU 4]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Genin: 5; Chuunin: 10; Sp. Jounin: 15; ANBU: 20]
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Kugutsu no Henge - Trasformazione della Marionetta</b>
    [IMG=V0Iodko]https://i.imgur.com/V0Iodko.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di mutare l'aspetto di una Marionetta, facendole assumere le proprie sembianze, tramiteun sottile strato di sabbia colorato che ricopre la Marionetta e la fa apparire identica all'utilizzatore. La sabbia si sgretola dopo aver subito un danno di lieve entità o su volontà del Marionettista, che può mantenerla a ridosso della Marionetta fintanto che continua a pagarne il consumo. Per utilizzare questa Tecnica occorre mezzo Turno, durante il quale la sabbia ricopre lentamente la Marionetta; si dimostra quindi un Jutsu efficace se preparato in anticipo o se utilizzato dopo aver creato un diversivo per distrarre l'avversario. Perché abbia effetto, è necessario che la Marionetta utilizzata sia di tipo umanoide e non animale.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Tecniche Chuunin Arte Chikamatsu:

    CODICE
    <b>Kugutsu no Jutsu: Higi - Tecnica del Marionettismo: Tecnica Segreta</b>
    [IMG=MzR0]https://i.imgur.com/27kH0F8.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'esclusiva e personale Tecnica che sviluppa ogni Shinobi appartenente al Clan Chikamatsu. Grazie a questo Jutsu l'utilizzatore potrà superare i propri limiti e potrà manovrare un numero maggiore di Marionette. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Chuunin: 3; Sp. Jounin 6; ANBU 10]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Chuunin: 15; Sp. Jounin: 20; ANBU: 25]
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Souen Hitomi Kokuu - Manipolazione del Corpo Umano</b>
    [IMG=n7MK]https://i.imgur.com/6rX7kTT.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di controllare un corpo umano attraverso fili di Chakra ben visibili ad occhio nudo che si estendono dalla punta delle dita. Il soggetto controllato deve restare quasi immobile durante l'esecuzione della Tecnica, ragion per cui è utilizzabile solamente contro avversari che abbiano una Forza di tre gradi inferiore rispetto all'utilizzatore, contro individui troppo deboli o feriti per opporre resistenza, o con persone consenzienti. Con questa Tecnica è possibile manovrare anche un corpo morto. I corpi controllati si muovono ad una Velocità pari a quella dell'utilizzatore ed è possibile estendere i fili di Chakra fino ad una lunghezza massima di trentacinque metri. A partire dal rango ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili quasi invisibili ad occhio nudo.
    [Massimo corpi manovrabili: Chuunin: 1; Sp. Jounin: 2; ANBU: 3]
    Consumo: 4 (A Turno)


    Tecniche Special Jounin Arte Chikamatsu:

    CODICE
    <b>Ura Shirohigi: Jukki Uematsu no Sh&#363; - Tecnica Bianca Segreta Inversa • I Dieci Congegni di Uematsu</b>
    [IMG=MzRV]https://i.imgur.com/Frlsvgs.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica simile alla Manipolazione del Corpo Umano, ma permette di controllare un maggior numero di corpi allo stesso tempo. Il soggetto controllato deve restare quasi immobile durante l'esecuzione della Tecnica, ragion per cui è utilizzabile solamente contro avversari che abbiano una Forza di tre gradi inferiore rispetto all'utilizzatore, contro individui troppo deboli o feriti per opporre resistenza, o con persone consenzienti. Con questa Tecnica è possibile manovrare anche un corpo morto. I corpi controllati si muovono ad una Velocità pari a quella dell'utilizzatore ed è possibile estendere i fili di Chakra fino ad una lunghezza massima di trentacinque metri. A partire dal rango CS ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili quasi invisibili ad occhio nudo.
    [Massimo corpi manovrabili: Sp. Jounin: 5; ANBU: 10]
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Hyakku Kugutsu Tamashibari - Sigillo delle Cento Marionette</b>
    [IMG=MzRp]https://i.imgur.com/0LBZl03.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa Tecnica di alto livello permette al Marionettista di imprimere uno speciale Sigillo su una delle proprie Marionette. Questo si attiva solamente se la marionetta in questione viene distrutta e colui che ha sferrato il colpo decisivo subisce, se si trova entro tre metri dalla Marionetta, una violenta scarica di Chakra che lo Confonde e paralizza sul posto per tre secondi. A questo punto il Marionettista potrà approfittarne per calare la propria offensiva sul nemico debilitato. Il Sigillo, se inutilizzato, svanisce al termine della Missione/Quest.
    Consumo: 8


    Marionette:

    CODICE
    <b>Karasu</b>
    [IMG=n7YH]https://i.imgur.com/Ep9WVRd.png[/IMG]
    Karasu è una marionetta in legno di dimensioni umane sviluppata a puro scopo offensivo. L'agilità è la base sulla quale la marionetta è fondata e permette all'utilizzatore tramite un semplice meccanismo di far si che si smonti totalmente cadendo sul terreno, liberandola dunque da qualsiasi presa. I congegni all'interno della marionetta sono attivabili anche in questo caso ma rimarrà ferma sul terreno. Questa marionetta è studiata per contenere un gran numero d'armi e essere estremamente versatile.
    [QUOTE]<u><b>Equipaggiamento:</b> </u>
    <b>Spalla e anca:</b> Una lama estraibile per ogni spalla e anca (totale di 6 lame)
    <b>Bocca:</b> 5 Kunai, Spuntone Avvelenato
    <b>Braccio Superiore Sx:</b> Palla di Veleno
    <b>Braccio Superiore Dx:</b> Palla di Veleno
    <b>Avambraccio Superiore Dx:</b> Lama Retrattile
    <b>Avambraccio Superiore Sx:</b> Lama Retrattile
    <b>Palmo Inferiore Dx:</b> 20 Senbon
    <b>Palmo Inferiore Sx:</b> 20 Senbon
    <b>Pancia:</b> Lame Ricurve[/QUOTE]

    <b>Marionetta Akagahara</b>
    [IMG=MarionettaAkagahara]https://i.imgur.com/UNtXtkH.jpg[/IMG]
    Akagahara è la più elementare tra le Marionette Acquistabili, scelta dai Marionettisti alle prime armi per la facilità di utilizzo e la semplicità delle Armi equipaggiate. Si tratta di una Marionetta dalla forma umanoide dai tratti tozzi e squadrati, alta un metro e novanta centimetri, pensata per torreggiare sull’avversario ed impegnarlo in corpo a corpo mentre si predispongono offensive più complesse. Possiede una resistenza inferiore alla media, pari a due Jutsu di livello C.
    <b>Bocca:</b> 5 Kunai
    <b>Avambraccio Dx/Sx:</b> Lame Retrattili da Polso

    <b>Marionetta Mokujin</b>
    [IMG=MarionettaMokujin]https://i.imgur.com/l54AJYK.jpg[/IMG]
    Una Marionetta di basso livello, il cui aspetto ricorda i fantocci da allenamento utilizzati per apprendere le Arti Marziali. È composta da una serie di cilindri di legno posti uno sopra l’altro e possiede tratti del viso appena abbozzati, incisi direttamente nel blocco superiore. Non possiede alcun tipo di Arma, ma i suoi arti sono rinforzati in metallo. A differenza di qualunque altra Marionetta, Mokujin non viene comandato a distanza dal Marionettista, ma possiede uno speciale meccanismo che la farà muovere in autonomia, attaccando in modo casuale un singolo bersaglio. Possiede forza e velocità pari ad un Genin e può resistere a due Jutsu di livello C.

    <b>Kuroari</b>
    [IMG=n7GW]https://i.imgur.com/DZ18hUN.png[/IMG]
    La marionetta è sviluppata al puro scopo di catturare il nemico, e per questo reputata a scopo difensivo. Viene normalmente usata in combinazione con Karasu. Kuroari, anch'essa dalle dimensioni umane, ha sei braccia. La marionetta è strutturata per aprirsi e catturare il nemico al suo interno e per sfuggire dal suo ventre sarà necessario o essere capaci di scomporsi o di potersi liberare grazie a qualche Jutsu particolare. Logicamente si potrà distruggere la marionetta dall'interno ma per farlo sarà necessaria, almeno, una tecnica di livello B. Le braccia di questa marionetta sono suddivise in 4 sezioni ciascuna ognuna contenete una lama seghettata per un totale di 24 lame.
    <b>Palmo Intermedio Dx:</b> 20 Senbon
    <b>Palmo Intermedio Sx:</b> 20 Senbon

    <b>Sanshouuo</b>
    [IMG=GpJA]https://i.imgur.com/rB41TzM.png[/IMG]
    Una Marionetta lunga tre metri ed alta uno, creata a puro scopo difensivo. È armata di uno scudo che può resistere fino a due Tecniche di livello B, proteggendo solo frontalmente il suo utilizzatore. La coda sarà in grado di piegarsi sopra la schiena per poi aprirsi e formare una cupola insieme allo scudo. La resistenza degli altri componenti della Marionetta è pari a quella base, dunque può resistere a quattro Tecniche di livello C. La velocità di questa marionetta è molto ridotta e per questo, normalmente, viene tenuta vicino all'utilizzatore.

    <b>Yojimbo, il Samurai</b>
    [IMG]https://i.ibb.co/sbkx2rF/yojimbo-final-fantasy-x-ffx-game-character-fan-art-by-anhellica.jpg[/IMG]
    Marionetta dalle sembianze umanoidi, in parte rivestita in legno pregiato dipinto a mano che richiama le armature dei Samurai, dai colori sgargianti che vanno dal giallo al rosso scuro. Un cappello di forma circolare le cinge il capo, una maschera antropomorfa le occulta i lineamenti del viso dal quale si riescono a scorgere soltanto un paio di occhi artificiali in grado di emettere un intenso bagliore azzurro, strettamente correlato alla grande quantità di chakra riversata all'interno dei suoi meccanismi. Un grosso kimono cremisi avvolge la sua notevole corporatura, simile a quella di un essere umano per forma e dimensioni. Essa raggiunge i centottanta centimetri di altezza ed è solita impugnare con una o entrambe le mani armi da taglio per colpire gli avversari. Il Kenjutsu è infatti parte integrante del suo stile di combattimento, finalizzato ad affrontare i nemici a distanza ravvicinata per esibirsi in letali attacchi con le lame di cui dispone in gran quantità all'interno del corpo. La sua resistenza è da considerarsi nella media, riuscendo a resistere a quattro jutsu di livello C prima di finire distrutta. In compenso, la Marionetta in questione gode di una notevole velocità ed è munita di ingranaggi che le consentono di impugnare le armi con estrema facilità e dimestichezza. Sembra che la Marionetta tragga ispirazione dalla passione di Takehiko per i Samurai e per i duelli all'ultimo sangue tra quest'ultimi. Il nome della Marionetta deriva da un famoso spadaccino del passato.
    [QUOTE]
    <u><b>Equipaggiamento:</b></u>
    <b>- Testa</b> Spuntone Avvelenato (arma unica)
    <b>- Spalla Sinistra</b> Pugnale da Combattimento
    <b>- Braccio Sinistro</b> Lama seghettata (arma unica)
    <b>- Avambraccio Sinistro e Palmo:</b> Katana dentata (arma unica)

    <b>- Spalla Destra</b> Wakizashi
    <b>- Braccio Destro</b> Lama seghettata (arma unica)
    <b>- Avambraccio Destro e Palmo</b> Katana

    <b>- Ventre</b> Lame Ricurve (arma unica)
    <b>- Schiena</b> Zanbatou

    <b>- Coscia Sinistra</b> ///
    <b>- Coscia Destra</b> ///
    <b>- Stinco Sinistro</b> ///
    <b>- Stinco Destro</b> ///
    <b>- Piede Sinistro</b> Makibishi (Pacco da 30)
    <b>- Piede Destro</b> Makibishi (Pacco da 30)
    [/QUOTE]
    <b>Zeke, il Bestiale</b>
    [IMG]https://i.ibb.co/k2LtWgY/lattacco-dei-giganti-la-rivoluzione-e-iniziata-1-1.jpg[/IMG]
    Marionetta antropomorfa, realizzata in legno e munita di componenti meccaniche, dall'aspetto vagamente riconducibile ad un grosso Scimmione, ottenuta mediante la scuoiatura di un primate. La folta pelliccia occulta soltanto in parte gli ingranaggi di cui la Marionetta si serve per attaccare, uno sguardo piu' attento consentirebbe infatti a qualunque shinobi di comprenderne la natura artificiale. Agli occhi del nemico, la Marionetta apparirà tuttavia come una vera e propria bestia meccanica dai tratti ferali e selvaggi. Alta all'incirca due metri, essa presenta un "corpo" piuttosto tozzo nonchè delle braccia particolarmente lunghe ed affusolate, del tutto innaturali per una creatura vivente, le quali le permettono di raggiungere facilmente le armi situate nelle parti inferiori. Lo scopo di tale scelta da parte del Marionettista ricade sull'utilità della stessa, specializzata nel lancio di armi ed oggetti dalla lunga distanza tramite i possenti arti superiori. Lo shurikenjutsu rappresenta dunque l'essenza di tale congegno, letale nello scagliare gli strumenti piu' disparati mediante metodi alternativi, fino a trenta metri di distanza, salvo diversamente specificato dalle relative tecniche. La sua resistenza è nella media, potendo resistere ad un massimo di 4 jutsu di livello C prima di finire distrutta. Sembra che la Marionetta tragga ispirazione da un ricordo infantile di Takehiko, da fanciullo affascinato da una bambola di pezza dalle fattezze di una scimmietta di nome Zeke.
    [QUOTE]
    <u><b>Equipaggiamento:</b></u>
    <b>- Testa</b> Ammasso di carte bomba
    <b>- Arto Sinistro</b> <i>(spalla/braccio/avambraccio):</i> Lanciagranate (4 bombe carta, 2 fumogeni, 2 palle luce) <i>(meccanismo occultato, da sfoderare all'evenienza scomponendo spalla, braccia ed avambraccio sinistro nello stesso momento, da utilizzare con l'ausilio del braccio opposto)</i>
    <b>- Palmo Sinistro</b> Palla di Veleno <i>(arma unica)</i>
    <b>- Spalla Destra</b> Uchiha Shuriken
    <b>- Avambraccio Destro</b> Kusari-Fundo
    <b>- Palmo Destro</b> Bombe di Chakra <i>(arma unica)</i>
    <b>- Ventre</b> Kunai con corda <i>(arma unica)</i>
    <b>- Schiena</b> Shuriken Maggiore
    <b>- Coscia Sinistra</b> Pergamena Trappola
    <b>- Coscia Destra</b> Sigillo Parafulmine
    <b>- Stinco Sinistro</b> Palla Gelo
    <b>- Stinco Destro</b> Bombe Fumogene inibitrici
    <b>- Piede Sinistro</b> Makibishi x30
    <b>- Piede Destro</b> Makibishi x30[/QUOTE]

    <b>Il Predatore</b>
    [IMG]https://i.ibb.co/xzXKwLg/e7db4773ec838ebe9f4924578741cb16.jpg[/IMG]
    Marionetta completamente rivestita in legno nero lucido, dai tratti spaventosi ed inquietanti, generata a seguito di un incubo del suo creatore. Sebbene siano stati utilizzate delle componenti dall'aspetto umano per la sua realizzazione, alcuni dettagli ne evidenziano la natura animalesca ed innaturale. Il congegno presenta un corpo massiccio ed antropomorfo, il teschio è allungato, gli occhi sono assenti. Le enormi fauci nonchè i denti seghettati sono stato riprodotti fedelmente grazie ad una particolare tecnica di lavorazione del legno. Il Congegno sfiora i due metri di altezza e presenta sulla schiena una maschera di Oni dal quale fuoriesce una lunga coda metallica. L'intero corpo comprende al suo interno meccanismi che la rendono estremamente versatile in battaglia, tanto da poter attaccare sia dalla lunga che dalla corta distanza. La creatura in questione tuttavia non si concentra tanto sull'offensività quanto sulla sua capacità di fronteggiare le situazioni piu' disparate, provvedendo ad esempio a difendere il suo creatore o a supportarlo nell'esecuzione di manovre evasive. Tutte le Armi realizzate dal Marionettista sono state incluse in questo speciale Congegno che si prefigge lo scopo di terrorizzare e squartare le sue prede. Proprio per questo motivo, Takehiko lo ha denominato "Il Predatore", inteso come massimo rappresentante di tale categoria.
    [QUOTE]
    <u><b>Equipaggiamento</b></u>
    <b>- Testa:</b> FalceCannone
    <b>- Avambraccio Destro:</b> Trivella
    <b>- Avambraccio Sinistro:</b> Scudo di chakra
    <b>- Schiena:</b> Coda d'Acciaio
    <b>- Ventre:</b> Cortina Venefica
    <b>- Ginocchio Destro:</b> Bombe di chakra, Generatore[/QUOTE]


    Tecniche Marionette varie:

    CODICE
    <b>Karasu No Kawarimi - Sostituzione di Karasu</b>
    [IMG=MzRR]https://i.imgur.com/lqm2y0d.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di tenere celata Karasu avvolgendola per intero fra numerose bende per poi tenerla sulla schiena. Se il Ninja si troverà in situazioni estreme potrà scambiarsi di posto con la propria Marionetta. Karasu avrà una finissima "pelle" di sabbia che la renderà identica all'utilizzatore e solo quando subirà un urto la "pelle di sabbia" svanirà dalla marionetta rivelando la sua vera natura, e normalmente, in contemporanea l'utilizzatore si porterà fuori dall'ammasso di bende. È possibile evitare in questo modo un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu portato con il corpo di livello D o inferiore (es. Pugno Raiton).
    Consumo: 2

    <b>Kuroari No Kawarimi - Sostituzione di Kuroari</b>
    [IMG=Mz7Q]https://i.imgur.com/sZMpVBv.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di tenere celata Kuroari avvolgendola per intero fra numerose bende per poi tenerla sulla schiena. Se il Ninja si troverà in situazioni estreme potrà scambiarsi di posto con la propria Marionetta. Kuroari avrà una finissima "pelle" di sabbia che la renderà identica all'utilizzatore e solo quando subirà un urto la "pelle di sabbia" svanirà dalla marionetta rivelando la sua vera natura, e normalmente, in contemporanea l'utilizzatore si porterà fuori dall'ammasso di bende. È possibile evitare in questo modo un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu portato con il corpo di livello D o inferiore (es. Pugno Raiton).
    Consumo: 2

    <b>Kairai Engeki • Kuro Higi Kiki Ippatsu - Gioco delle Marionette • Tecnica Nera Segreta</b>
    [IMG=MzRG]https://i.imgur.com/20xriD9.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Segreta viene tramandata fra i Marionettisti, il che la rende meno efficace in uno scontro fra due persone dalle stesse Abilità. Risulta invece fatale contro nemici ignari della letalità di questa Tecnica. Usufruendo di Karasu e Kuroari, due Marionette dalle caratteristiche totalmente opposte, sarà possibile combinarle: utilizzando l'apparentemente più debole Kuroari con la quale si cercherà di sorprendere il nemico, si potrà intrappolarlo nell'enorme ventre della marionetta che avrà un pò ovunque dei fori. A quel punto entrerà in gioco Karasu che l'utilizzatore smonterà con un semplice gesto diventando una serie di lame sottili ed affilate che si precipiteranno ad incastro nei fori di Kuroari perforando l'intero corpo del nemico intrappolato nella marionetta, con esiti spesso letali. Contro Personaggi parigrado, questa Tecnica infligge multiple ferite da Taglio pari ad almeno una ferita di medio-grave entità. Contro Personaggi di grado inferiore al proprio oppure PNG, può infliggere anche ferite mortali.
    <u>Richiede la Tecnica del Marionettismo Attiva.</u>
    Consumo: 4

    <b>Chakurasureddo No Rappu - Fili di Chakra Avvolgenti</b>
    [IMG=bDW9bGK]https://i.imgur.com/39Xx9TQ.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica nasce per facilitare la cattura di un avversario con la Marionetta Kuroari. Una volta aperta la cavità nel suo addome, è possibile far fuoriuscire fino a dieci fili di Chakra che, guidati dal Marionettista, andranno ad inseguire l’avversario per cercare di avvolgerlo ed immobilizzarlo. I fili si muovono a velocità medio-alta e potranno estendersi fino ad un massimo di quindici metri dalla marionetta. Se l’avversario viene intrappolato non sarà capace di muovere il corpo, e potrà liberarsi soltanto tramite un adeguato Jutsu senza Sigilli di livello B o superiore, oppure possedendo una Forza di almeno due gradi superiore a quella dell'utilizzatore. È possibile tenere bloccato l’avversario nel punto in cui viene avvolto dai fili di Chakra, oppure ritrarli trascinando con sé il nemico per rinchiuderlo all’interno di Kuroari. A quel punto è possibile concatenare a questo Jutsu l’utilizzo della Tecnica Nera Segreta • Gioco delle Marionette.
    <u>Richiede l’utilizzo di Kuroari.</u>
    Consumo: 8

    <b>Kurohigi: Sansh&#333;uo - Tecnica Nera Segreta • Salamandra</b>
    [IMG=GpJ6]https://i.imgur.com/Ikwb7vi.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'ideale per cogliere il nemico di sorpresa e catturarlo. Lo shinobi dopo aver eseguito i Sigilli necessari farà sprofondare la marionetta Sanshouuo sottoterra in modo che nulla di essa rimanga in bella vista al nemico. La marionetta sottoterra avrà la cupola, che di norma serve come difesa all'utilizzatore, aperta. Quando il nemico si troverà sopra la propria marionetta con un rapido gesto si farà scattare il meccanismo che permetterà alle due parti della cupola di sbucare da sottoterra cercando di intrappolare al suo interno il nemico come se fosse un enorme bocca. Se si riesce nell'intento il nemico per uscire dovrà usare almeno una tecnica di livello A per aprirsi al suo interno una breccia. Anche se la tecnica ha delle buone probabilità di successo per via dell'effetto sorpresa nel momento stesso in cui si attiverà il meccanismo si potrà udire il rumore del terreno che viene spostato.
    <u>Richiede l'Elemento Doton e la Tecnica del Marionettismo Attiva.</u>
    Consumo: 8

    <b>Spuntone Avvelenato</b>
    [IMG=SpuntoneAvvelenato_zps13f99c90]https://i.imgur.com/Xze1vcl.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Quest'Arma è composta da una lama retraibile, formata da tre cilindri metallici incastonati uno dentro l'altro che vengono nascosti all'interno della bocca di una Marionetta. Quando viene azionata, i componenti del volto della Marionetta si ritraggono, rivelando lo scomparto segreto da cui emerge un punteruolo affilato, nato dall'estensione dei tre cilindri che tutti insieme compongono lo spuntone acuminato. La lama si estende per venti centimetri dal viso della Marionetta a velocità media e, se va a segno, infligge ferite da Perforazione almeno di medio-lieve entità. È cosparsa di Veleno Debole, ma uno Specializzato in Veleni può sostituire gratuitamente il Veleno in dotazione con quello Personale.
    Consumo: 2

    <b>Lama Seghettata</b>
    [IMG=LamaSeghettata_zps38c97f2b]https://i.imgur.com/kS3owRU.jpg[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Questa lama generalmente viene posta sulle braccia di una marionetta e viene utilizzata per attaccare dalla corta distanza, emergendo a sorpresa dall’arto quando la guardia dell’avversario è abbassata. La lama seghettata è lunga quindici centimetri, alta tre e la sua particolare forma consente di penetrare in profondità nella carne del nemico, lacerandola. Se va a segno, infligge ferite da Taglio o da Perforazione almeno di medio-lieve entità, ma causa un malus da Sanguinamento pari a quello di una ferita di mezzo grado superiore rispetto a quella inflitta.
    Consumo: 2

    <b>Katana Dentata</b>
    [IMG=KatanaDentata_zpsbd74a3d3]https://i.imgur.com/iPf0jal.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa speciale Katana presenta una lama più spessa del normale, costellata da una dentellatura irregolare che le fa assumere un aspetto frastagliato e volutamente brutale. Tramite essa è possibile sferrare un fendente in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendente che discendente, in grado di abbattere difese di pari livello ed infliggere una ferita da Taglio almeno di media entità. I denti sul filo della lama consentono di penetrare in profondità nella carne del nemico, lacerandola e causando un malus da Sanguinamento pari a quello di una ferita di mezzo grado superiore rispetto a quella inflitta.
    Consumo: 4

    <b>Kunai con Corda</b>
    [IMG=auNChFe]https://i.imgur.com/auNChFe.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Shurikenjutsu
    Un Kunai minuto di una corda lunga dieci metri, il quale viene scagliato da una cavità posta all’interno dello scomparto selezionato. È possibile lanciarlo a velocità alta, conficcarla su una qualsiasi superficie per poi dare uno strattone e portare alla stessa velocità la Marionetta nel punto in cui l’Arma si trova. L'Arma così lanciata è in grado di conficcarsi su qualsiasi superficie, anche le più solide; è possibile persino conficcare l'Arma su persone e portare rapidamente la Marionetta su di loro o, nel caso in cui il Marionettista possegga una Forza superiore di due gradi rispetto alle vittime, tirarle a sé alla stessa velocità per poi seguire con un altro attacco in corpo a corpo. Quando va a segno, il Kunai causa almeno ferite medie da Perforazione. In alternativa è possibile utilizzare l’Arma in maniera più strategica per avvolgere la corda intorno ad un avversario ed immobilizzarlo. In questo caso per liberarsi sarà necessario un adeguato Jutsu di livello C o superiore, oppure possedere una Forza di un grado superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla stretta.
    Consumo: 4

    <b>Palla di Veleno</b>
    [IMG=PalladiVeleno_zpsad826a09]https://i.imgur.com/CFxpHco.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quando quest’Arma viene azionata, lo scomparto selezionato si aprirà, rivelando un tubo dal quale viene espulsa una sfera violacea avente dieci centimetri di diametro. La sfera viaggia a velocità media fino ad una distanza massima di quindici metri ed esplode all’impatto, rilasciando una cortina velenosa per un raggio di cinque metri dal punto dell’esplosione. Il fumo rimane sul campo di battaglia fino alla fine del Turno, rende inutile la vista a più di due metri ed Inibisce Tecniche Percettive di livello C o inferiore, oltre che qualsiasi Capacità olfattiva. Fintanto che un avversario si trova al suo interno e non ha visione dell'utilizzatore o dei suoi alleati, è Disorientato; basta un minimo contatto con il gas velenoso per subire gli effetti del Veleno Medio, ma uno Specializzato in Veleni può sostituire gratuitamente il Veleno in dotazione con quello Personale.
    <u>Utilizzabile massimo due volte per Incontro.</u>
    Consumo: 4

    <b>Cortina Venefica</b>
    [IMG=0wyDhnC]https://i.imgur.com/0wyDhnC.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Quando quest’Arma viene azionata, lo scomparto selezionato si aprirà, rivelando un tubo dal quale viene emesso un getto continuo di gas venefico, il quale forma una cortina che ricopre un’area dal raggio di dieci metri, avente la Marionetta come epicentro. Il fumo rimane sul campo di battaglia finché si continua a pagarne il consumo, rende inutile la vista a più di due metri ed Inibisce Tecniche Percettive di livello B o inferiore, oltre che qualsiasi Capacità olfattiva. Fintanto che un avversario si trova al suo interno e non ha visione dell'utilizzatore o dei suoi alleati, è Disorientato; basta un minimo contatto con il gas velenoso per subire gli effetti del Veleno Medio, ma uno Specializzato in Veleni può sostituire gratuitamente il Veleno in dotazione con quello Personale.
    <u>Utilizzabile massimo per tre Turni ad Incontro.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Scudo di Chakra</b>
    [IMG=wness8A]https://i.imgur.com/wness8A.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo speciale meccanismo può essere innestato soltanto nello Slot Avambraccio e permette di generare uno scudo di Chakra in grado di proteggere la Marionetta o il suo utilizzatore. All’attivazione, i componenti del braccio della Marionetta si apriranno come i petali di un fiore intorno al polso, formando una sorta di croce che funge da catalizzatore per il Chakra del Marionettista. Si forma quindi uno scudo di Chakra circolare, avente due metri di raggio, in grado di proteggere frontalmente da qualsiasi Tecnica di livello B o inferiore. È possibile mantenere attiva l’Arma fino alla fine del Turno, ma in quel caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    <b>Lame Ricurve</b>
    [IMG=LameRicurve_zps3062fdc5]https://i.imgur.com/fq7GRoO.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Quest’Arma è composta da tre coppie di lame ricurve lunghe venti centimetri, poste una sopra l’altra con la punta rivolta verso l’interno. Quando azionate, emergono dallo scomparto a velocità alta e solitamente vengono installate nella Pancia di una Marionetta, in modo tale da colpire di sorpresa quando la stessa si trova in corpo a corpo con un avversario. Se vanno a segno infliggono ciascuna una ferita da Taglio o Perforazione almeno di media entità, ma possono risultare anche letali se azionate quando la Marionetta si trova a contatto diretto con il corpo di un nemico.
    Consumo: 4

    <b>Coda d'Acciaio</b>
    [IMG=Coda_zpsd289fef8]https://i.imgur.com/9LhDGvL.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Quest’Arma è composta da un enorme maschera di legno che occupa l’intera schiena della Marionetta, e da una coda metallica che fuoriesce dalla bocca della stessa. La coda può estendersi fino a quattro metri dalla Marionetta, è larga mezzo metro ed è composta da una serie di segmenti affilati che ricordano le vertebre di una colonna vertebrale; si conclude con una punta d’acciaio lunga trenta centimetri. È possibile manovrarla liberamente entro il suo raggio d’azione sia per attaccare che per difendersi: se utilizzata offensivamente, ciascun attacco portato equivale ad un Kenjutsu di livello B ed infligge ferite da Taglio o Perforazione almeno di medio-grave entità; se utilizzata difensivamente, è possibile sfruttarla per proteggersi da Kenjutsu o Shurikenjutsu di livello B o inferiore. Se però si utilizzano entrambe le modalità all’interno di uno stesso Turno, è necessario pagare due volte il consumo dell’Arma.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Specializzazione ninjutsu, attitudine ed affinità elementale:

    CODICE
    <b>Ninjutsu</b>
    [size=3][IMG]https://i.imgur.com/PcT7kii.jpg[/IMG]
    La specializzazione nell'ambito dei Ninjutsu si lega principalmente al tempismo ed alla vasta conoscenza del Ninja nell'ambito dei Ninjutsu. Infatti l'utilizzatore godrà di molteplici bonus che vanno dal perfetto tempismo nella loro esecuzione ed alla capacità di prevedere parzialmente quelli in utilizzo dagli avversari.
    Nel caso si affronti un avversario con la medesima specializzazione i vantaggi rimarranno ovviamente invariati.
    - Si possono inventare due tecniche personali, a patto che siano Ninjutsu (Anche di natura elementale). Una B a Sp Jounin ed a Anbu una di livello A.

    <b>Arte dei Sigilli</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/QjXlmFS.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere una tipologia di Ninjutsu (un elemento, chakra base o Innata) in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A
    <u>Affinità Elementale:</u> [color=orange]<b>Elemento Chakra Doton</b>[/color]

    <b>Affinità nelle Arti Magiche</b>
    [IMG]https://i.ibb.co/Wc1sHLT/affinita-artimagiche-A.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A
    <u>Affinità Elementale:</u> [color=orange]<b>Elemento Chakra Doton</b>[/color]

    <b>Attitudine Ninja</b>
    [IMG=cdclQhE]https://i.imgur.com/cdclQhE.png[/IMG]
    Ogni Ninja presenta una particolare Attitudine all'utilizzo di determinati Jutsu e questo si traduce nella possibilità di poter utilizzare le Tecniche in un modo superiore rispetto agli altri in determinati campi. La livello Sp. Jounin, ANBU e Jounin il Ninja potrà scegliere una determinata branca di Tecniche (Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu, Genjutsu, Ninjutsu di Chakra base o di un Elemento, Jutsu da Innata etc.) in cui svilupperà una Attitudine, nel rispetto dei limiti del Regolamento. È possibile per il Ninja aumentare la quantità di Chakra impastato presente nelle Tecniche appartenenti alla branca in cui si ha l'Attitudine, così da rendere il Jutsu più potente del normale. Per fare ciò il Ninja dovrà aumentare il Consumo della Tecnica, portandolo ad un numero pari a quello richiesto per lanciare una Tecnica di livello Superiore, rendendo così il livello della Tecnica utilizzata superiore di uno. Per fare ciò basterà semplicemente citare la Tecnica in Spoiler e cambiarne il Consumo, dopo aver specificato in Narrazione che il proprio personaggio ha impiegato più Chakra del normale per rendere la Tecnica più potente del solito. È possibile potenziare Tecniche di livello A o inferiore di un Livello e non oltre il grado conosciuto al Ninja (quindi uno Sp. Jounin potrà potenziare un Ninjutsu base da C a B e non fino ad A e non potrà portare nessuna A ad S).
    <u>Attitudine Prescelta:</u> [color=orange]<b>Innata Chikamatsu</b>[/color]


    Tecnica del richiamo ed evocazioni:

    CODICE
    <b>Kuchiyose no Jutsu - Testuggini</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/YkrtwxH.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp. Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo:

    <b>Tartarughina</b>
    [IMG=Embrione]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJp7.jpg[/IMG]
    La Taglia Piccola delle Tartarughe risulta essere una delle taglie più piccole in assoluto, dato che si presenta talmente piccola che si potrebbe mettere in tasca. Questa tartaruga rimane in contatto con l'evocatore e con lui soltanto, per via telepatica, risultando intelligente quanto un essere umano. Possiede inoltre alcune capacità che la rendono molto utile e versatile e può resistere perfino fino a tre tecniche di livello C, nonostante le sue modeste dimensioni.

    <b>Ninkame</b>
    Questa tartaruga alta un metro e larga due non ha alcuna capacità offensiva, oltre che avere doti motorie, su terra ferma, pressoché nulle, come tipico della sua specie. Ha il dono della parola ed è lenta; il suo passo più veloce equivale a quello d'una persona comune che corre. Tuttavia può vantare un invidiabile resistenza ai Jutsu, riuscendo infatti ad attutire qualsiasi tecnica di livello C in giù senza risentirne e fino a tre urti derivanti da tecniche di livello B e due di livello A, di qualsiasi elemento ed entità. La tartaruga può infatti con sorprendente rapidità ritirarsi all'interno del proprio guscio. Se subisce più danni il suo guscio si distrugge, e di conseguenza morirebbe l'evocazione.

    <b>Tartaruga Maggiore</b>
    Questa tartaruga vanta anch'essa del dono della parola e risulta essere il fratello maggiore della Taglia Media, alta tre metri e larga cinque vanta una resistenza ancor più invidiabile. Può essere evocata anche ad un'altezza di duecento metri e cadere liberamente sul suolo senza ferirsi. La sua velocità su terra ferma è paragonabile ad una persona comune che corre. La sua resistenza incredibile la rende in grado di resistere a qualsiasi Jutsu di livello B senza neppur rimanere scalfita. Può resistere a quattro tecniche di livello A e due di livello S prima di finire fuori combattimento.

    <b>Tartaruga Montagna</b>
    Questa gigantesca Tartaruga, alta venti metri e con un diametro di trenta, può tranquillamente essere paragonata ad una piccola montagna. Possiede il dono della parola e resta generalmente immobile, perché è veramente molto lenta, al punto che impiega un'intero turno a compiere due passi. Può resistere a sei tecniche di livello A o tre di livello S e per questo viene generalmente utilizzata come protezione. Tuttavia ha una grande esperienza e può fornire anche un ottimo apporto tattico.


    Jutsu Livello E:

    CODICE
    <b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697]https://i.imgur.com/TUD7fsg.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
    Consumo: 1

    <b>Rita Shugi - Altruismo</b>
    [IMG=G0qG]https://i.imgur.com/O94KksN.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica consente al Ninja di fare da scudo col proprio corpo ad altre persone, a patto che si trovino entro un raggio di venti metri. La Tecnica è abbastanza veloce da permettere di intercettare gli attacchi anche dopo che siano stati lanciati. Trattandosi di uno scatto più istintivo che razionale, non sarà possible parare eventuali armi da lancio o simili, ma soltanto frapporsi tra l'attacco e colui che si vuole proteggere.
    <u>La Tecnica non può essere utilizzata da cloni di nessun genere.</u>
    Consumo: N/A

    <b>I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco</b>
    [IMG=Ikagureka_zpswvzpw9eu]https://i.imgur.com/33pxAOh.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa Tecnica sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo. Sarà quindi possibile inserirvi un'oggetto dalle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando nuovamente il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: N/A

    <b>Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione</b>
    [IMG=BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807]https://i.imgur.com/B4vzgzU.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La Tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di sé stessi, ma saranno semplici ologrammi senza consistenza fisica e di conseguenza quando si muoveranno non lasceranno impronte. Queste copie non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non potranno parlare, né esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da persone o oggetti si dissolvono in una nuvoletta bianca. La Tecnica non può essere eseguita più volte in successione.
    [Numero massimo cloni: Genin 2; Chuunin 4; Sp. Jounin 6; ANBU 8; Jounin 10]
    Consumo: 1

    <b>Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione</b>
    [IMG=GVoe]https://i.imgur.com/baaZxHu.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    <u>La Tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve e potrà avere una durata massima di cinque Turni o due ore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=GVoq]https://i.imgur.com/iSBGUXc.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu</u>.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    <b>Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce</b>
    [IMG=GVoo]https://i.imgur.com/Re5glSX.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquio, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    <u>Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)

    [color=brown]<b>Genso Soosa - Manipolazione Elementale</b>[/color]
    [IMG=GVoT]https://i.imgur.com/3ToqUqq.jpg[/IMG] [IMG=proiettilevento_zpsd4wimksr]https://i.imgur.com/U8KzZSf.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica a base elementale permette di impastare in maniera molto semplicistica, spesso all'interno del proprio stomaco, su una delle proprie mani o entro sei metri da sé, uno dei cinque elementi allo scopo di compiere semplici operazioni al fine di aiutarsi nei compiti triviali di ogni giorno. Senza l'ausilio di alcun Sigillo ed in base all'elemento posseduto, sarà possibile impastare Suiton nello stomaco per sputare un getto d'acqua dalla forza esigua per smorzare le fiamme, oppure una goccia d'acqua per colpire bersagli lontani come diversivo; emettere un getto di fiamme per accendere il fuoco, dare fuoco a piccoli oggetti tenendoli in mano; emettere un flusso Fuuton per spazzare un pavimento o provocare un movimento tra le foglie a distanza, tagliare la legna, influenzare un tiro di dado; far tremare il terreno lievemente con il Doton, muovere la polvere su una superficie creando figure abbozzate, sputare ciottoli per creare un diversivo o creare piccoli oggetti poco più grandi di una moneta; provocare piccole scariche Riaton tra le dita così da creare correnti alternate, disturbare i flussi elettrici come le luci, far esplodere le lampadine. Infine è possibile manipolare piccole quantità dell'elemento scelto per creare brevi messaggi su una superficie solida, tipo tingere l'acqua di rosso e comporre un breve messaggio su un vetro od un muro; oppure creare brevi messaggi sulla sabbia o sul terreno, o con le foglie mosse dal vento o con le fiamme di un fuoco già acceso e così via.
    <u>Non utilizzabile in combattimento.</u>
    Consumo: N/A


    Jutsu Livello D:

    CODICE
    <b>Kawasu - Passo Laterale</b>
    [IMG=EbW77dK]https://i.imgur.com/EbW77dK.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'Arte Marziale elementare richiede una buona coordinazione ed un'elevata capacità di leggere il terreno di scontro per reagire agli attacchi nemici con prontezza. Quando un avversario sferra un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu portato con il corpo di livello D o inferiore (es. Pugno Raiton), l'utilizzatore può sfruttare i propri riflessi per schivare il colpo in arrivo, scartando di lato quel tanto che basta per evitare l'attacco e riposizionarsi in vista di un attacco successivo.
    Consumo: 2

    <b>Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida</b>
    [IMG=dkMWR71]https://i.imgur.com/dkMWR71.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma, nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    <u>Necessaria una Katana o Arma simile.</u>
    Consumo: 2

    <b>Kusari Tsutsumu - Avvolgimento della Catena</b>
    [IMG=HBet4h4]https://i.imgur.com/HBet4h4.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Bukijutsu
    Con questa Tecnica sarà possibile utilizzare le catene legate ad un peso per cercare di portare a segno differenti azioni. La Tecnica di solito inizia con l'afferrare la catena avvolgendosene una parte intorno all'avambraccio e cominciando a farla roteare vorticosamente. In fase offensiva consiste nel far vorticare la catena sopra la testa per poi scagliare il peso verso l'avversario o una sua arma, esso viaggerà a velocità medio-alta per poi avvolgersi rapidamente intorno ad uno dei suoi arti inferiori per poi atterrarlo al suolo e renderlo quindi vulnerabile ad un successivo attacco; in alternativa è possibile avvolgere il peso intorno ad un'Arma dello stesso per impedirgli di utilizzarla in fase difensiva contro il successivo attacco. In fase difensiva è possibile lanciare la catena per avvolgerla intorno ad un ramo o una struttura idonea per portarsi lontano dalla propria postazione o per eseguire un salto più lungo del normale.
    <u>Necessaria una Kusarigama, Kusari-Fundo o Arma simile.</u>
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Seimitsu Shageki - Tiro di Precisione</b>
    [IMG=4hZNv5J]https://i.imgur.com/4hZNv5J.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica basilare permette di infondere una modesta quantità di Chakra all'interno di una singola Arma da Lancio Piccola e di scagliarla con particolare forza e precisione. Tale Arma da Lancio può percorrere fino a dieci metri in linea retta o tutt'al più leggermente ricurva, se si imprime al lancio un leggero effetto, a velocità media. Quando va a segno infligge almeno danni medio-lievi da Taglio o da Perforazione, a seconda di come colpisce l'avversario. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    <u>Richiede un'Arma da Lancio Piccola.</u>
    Consumo: 2

    <b>Kakkou no Genjutsu - Il Genjutsu di Kakkou</b>
    [IMG=KakkousGenjutsu-IlGenjutsudiKakkou_zpsf002cd7c]https://i.imgur.com/6nDz0lH.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una Tecnica di basso livello che ha lo scopo di estorcere informazioni alle proprie vittime. Può essere utilizzata soltanto al di fuori del combattimento e richiede, dopo aver composto la relativa serie di Sigilli, che venga mantenuto il contatto fisico con il proprio bersaglio. L'utilizzatore può rivolgere alla vittima un massimo di tre domande, scandendo le parole in modo chiaro e comprensibile, a cui l'avversario potrà rispondere soltanto articolando un "Sì" o un "No". Ninja di grado pari o superiore all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere, rinchiudendosi in uno stato catatonico che dura finché il Genjutsu non viene dissolto o annullato. Se il bersaglio risulta di un grado o più inferiore, sarà tenuto a rispondere a tutte e tre le domande senza mentire.
    <u>Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita lieve.
    Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Tsuiseki Bijon - Vista Tracciante</b>
    [IMG=h5aDC1J]https://i.imgur.com/h5aDC1J.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Ninjutsu che richiede soltanto un paio di Sigilli per essere utilizzato, gli occhi del ninja brilleranno di giallo permettendogli di vedere eventuali tracce residue lasciate dalle impronte dei piedi o delle mani di qualsiasi persona che abbia attraversato il luogo osservato nelle due ore precedenti. La Tecnica ha una durata di dieci minuti e non può esser utilizzata in combattimento in quanto il Ninja richiede di concentrazione per eseguirla, inoltre è possibile utilizzarla anche in ambienti affolati ma con estrema difficoltà, in quanto l'utilizzatore dovrà concentrarsi per distinguere tutte le tracce le une dalle altre.
    Consumo: N/A

    <b>Sabaku No Moji - Caratteri del Deserto</b>
    [IMG=GVoO]https://i.imgur.com/kAkWCjn.png[/IMG]
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo Jutsu il Ninja utilizzerà una minima parte di sabbia, reperita dall'ambiente intorno a lui o in altro modo, per formare dei messaggi nel cielo. La vera utilità di questa Tecnica si rivela nelle comunicazioni a lunga distanza. Per prima cosa si dovrà infondere il proprio Chakra nella sabbia, che potrà essere tenuta semplicemente in mano o in un contenitore, poi questa dovrà essere lanciata in aria per concludere la Tecnica. La sabbia salirà in alto nel cielo, formando il messaggio desiderato dall'utilizzatore, che potrà essere visibile fino a un chilometro di distanza. La sabbia perde vigore al termine del turno.
    Consumo: N/A

    [color=brown]<b>Doro Toriatsukai - Manipolazione di Fango</b>[/color]
    [IMG=GVxW]https://i.imgur.com/3AtwbaM.jpg[/IMG] [IMG=rK9V5y6]https://i.imgur.com/rK9V5y6.jpg[/IMG] [IMG=GMBm]https://i.imgur.com/OCkRZpV.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questa Tecnica, l'utilizzatore infonderà una moderata parte del proprio chakra elementale Doton e di quello base al suolo al fine di creare vari Jutsu di fango. Una prima modalità comporta la possibilità di creare un getto di fango dal suolo davanti all'utilizzatore in linea retta per un'area di cinque metri di ampiezza per dieci di lunghezza, ad una velocità media. Questo "fango" è usato prevalentemente per far scivolare l'avversario quando tenta di attaccare a corto raggio, rallentando chiunque si muova su di esso, tranne il possessore della Tecnica, di mezzo grado di velocità. Una seconda modalità consiste nello sputare un proiettile fangoso dal diametro di dieci centimetri, a alta velocità fino ad un massimo di cinque metri di distanza. Si potrà inizialmente credere che sia fisicamente dannoso, ma in realtà ha l'unica funzione di esplodere all'impatto, procurando al massimo una ferita lieve e schizzando fango ovunque nel raggio di un metro, finendo facilmente con l'offuscare la visuale della vittima. Il fango sarà abbastanza difficile da scostare per l'intero Turno successivo, limitando così parzialmente la vista dell'avversario. La terza permette di creare dal terreno dei lupi di fango, capaci di causare singolarmente danni lievi, grazie alle zanne e agli artigli. Basta una ferita lieve per farli tornare al loro stato originale. Al momento della creazione emergeranno dal terreno davanti all'utilizzatore, per lanciarsi contro uno o più avversari scelti al momento della creazione e puntare a ferirli o immobilizzarli. Si dissolveranno alla fine del Turno.
    [Numero Massimo di Lupi: Genin 1; Chuunin 3; Sp Jounin 6; ANBU 8]
    Consumo: 2

    [color=brown]<b>Gansetsukon - Lancia di Roccia</b>[/color]
    [IMG=6SVJQWS]https://i.imgur.com/6SVJQWS.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica usata per creare rapidamente una Arma di roccia, da un qualsivoglia blocco di roccia accanto all'utilizzatore. Senza utilizzare alcun Sigillo, l'utilizzatore dovrà soltanto essere a contatto con una qualsiasi parte del corpo con il terreno per poi protendere una mano e rilasciare il Chakra. Subito sul terreno si formerà un reticolo di crepe che, frantumandosi, riveleranno una qualsiasi Arma Media o inferiore presente nell'Armeria si presenterà però con dimensioni abbozzate e un po' grezze, tipo nel caso di una lancia si creerà una staffa fatta di pietra, lunga circa due metri e appuntita alle estremità, che uscirà verticalmente dal terreno verso la mano dell'utilizzatore, nel caso di un kunai esso sarà più simile ad uno spuntone di roccia che uscirà verticalmente dal terreno di punta ed avrà una impugnatura ovviamente. Nel caso in cui si creeino Armi che vengono vendute in pacchi, un singolo consumo permetterà di creare fino alla metà del pacco di oggetti acquistabili in Armeria. Le Armi così create durano fino a ventiquattro ore e poi si dissolveranno in polvere. In alternativa è possibile usare la Tecnica per conficcare una delle estremità di una propria Arma Media con Asta o superiore nel terreno, per far sì che le pietre si compattano intorno a venti centrimetri della estremità dell'Arma e nell'arco di due secondi verranno concentrate nella solida testa di un martello di pietra e terra ampio trenta centimetri e spesso quindici. La testa di pietra sarà capace di arrecare danni Medi da impatto ad ogni colpo e sarà capace di abbattere Jutsu D. Il martello di pietra può essere distrutto da un Jutsu di livello C o superiore o dalla volontà dell'utilizzatore se lo desidera.
    Consumo: 2

    [color=brown]<b>Sunagoromo no Jutsu - Tecnica del Camuffamento della Sabbia</b>[/color]
    [IMG=sunagoromo_zps24zvyf5a]https://i.imgur.com/9UlycDI.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica sarà possibile impastare il Chakra Doton nel terreno per ricoprire il proprio corpo con della sabbia compatta. La Tecnica renderà l'utilizzatore in tutto e per tutto uguale ad un fantoccio creabile grazie alla Noroi no Suna Ningy&#333; no Jutsu - Tecnica delle Marionette di Sabbia e permetterà di mimetizzarsi tra di essi, allo scopo di prendere l'avversario alla sprovvista. Nonostante sia avvolto completamente dal terriccio, i sensi dell'utilizzatore non verranno diminuiti in alcun modo, permettendogli comunque di sentire e vedere perfettamente. Rimarrà però ostacolato nel movimento vedendo la propria velocità diminuire di mezzo grado. La Tecnica dura fino a tre turni, ma si potrà uscire dal "camuffamento" in qualsiasi momento annullandola. In termini difensivi, la Tecnica non offre alcuna protezione da nessun Jutsu e proteggerà massimo da una sola ferita lieve, che però distruggerà il camuffamento.
    Consumo: 2


    Jutsu Livello C:

    CODICE
    <b>Furontosurasshu - Fendente Frontale</b>
    [IMG=GVV6]https://i.imgur.com/AZ1qYm3.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu, base fondante per molte Arti della Spada di livello superiore, può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore; il fendente potrà essere sferrato in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendente che discendente. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 4

    <b>Ha no Arashi - Raffica di Lame</b>
    [IMG=bKHuGYb]https://i.imgur.com/bKHuGYb.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica basilare permette di infondere una moderata quantità di Chakra all'interno di un gruppo di Armi da Lancio Piccole e di scagliarle con particolare forza e precisione. A questo livello è possibile lanciare fino a quattro Armi con un singolo tiro, o in rapida successione; ciascuna di esse può percorrere fino a quindici metri in linea retta o tutt'al più leggermente ricurva, se si imprime al lancio un leggero effetto, a velocità media. Ognuna di queste Armi viene considerata come un singolo Shurikenjutsu di livello C e può essere direzionata contro uno o più bersagli differenti. Quando vanno a segno, infliggono ciascuna almeno danni medi da Taglio o da Perforazione, a seconda di come colpiscono l'avversario. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    <u>Richiede almeno un'Arma da Lancio Piccola e la conoscenza del Tiro di Precisione.</u>
    Consumo: 4

    <b>Hissatsu H&#333;gury&#363;sei - Meteorite Mortale</b>
    [IMG=8PR5qgv]https://i.imgur.com/8PR5qgv.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica necessita di un'Arma che debba essere lanciata, può quindi trattarsi di un qualsiasi tipo di Arma di Taglia Minore o superiore (esempio il peso di una Kusarigama, uno Shuriken maggiore, un J&#333;hy&#333; e così via). La sua esecuzione è piuttosto semplice e consiste nel caricare il braccio, accumulando una discreta quantità di Chakra, per poi rilasciare il colpo che verrà scagliato come un vero e proprio proiettile mortale, da qui il nome della Tecnica. L'Arma così lanciata viaggerà a velocità media in linea retta fino a venti metri, o meno a seconda della gittata dell'Arma, e sarà in grado di sfondare difese di livello C, provocando danni almeno di Media entità da Taglio o da Impatto, in base alle caratteristiche del tipo di Arma lanciata. È possibile lanciare solo Armi da Lancio o comunque parti di Armi che si prestano naturalmente ad esser lanciate, e non Armi studiate appositamente per il corpo a corpo. Se in possesso della Specializzazione Secondaria in Duello Ninja o Armi Ninja sarà possibile lanciare anche un'Arma da corpo a corpo ed eseguire questo colpo anche acrobaticamente, facendo ruotare l'arma davanti ad una delle proprie estremità, quindi una mano od un piede, tramite il controllo del Chakra, per poi scagliarla in modo non convenzionale e molto imprevedibile per un non Specializzato.
    <u>Necessaria un'Arma da Lancio Minore o superiore.</u>
    Consumo: 4

    <b>Rasengan no Enjin - Propulsore del Rasengan</b>
    [IMG=pt2hjgs]https://imgur.com/pt2hjgs.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore, genererà un Rasengan nella propria mano per emettere un flusso energetico di Chakra capace di farlo scattare in linea retta per un massimo di dieci metri. La Tecnica può essere utilizzata anche per effettuare un singolo movimento aereo per direzionarsi o, dal terreno, per puntare verso l’aria. Lo spostamento avverrà ad una velocità di due gradi superiore a quello del ninja.
    <u>Necessario Rasengan in Scheda</u>
    Consumo: 4

    <b>Soushuuha - Manipolazione delle Lame</b>
    [IMG=GVgr]https://i.imgur.com/Njqz6zl.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu non richiede Sigilli, ma basterà tenere in mano un numero limitato di Armi da Lancio, in base al livello dell'utilizzatore, infondendole con il proprio Chakra per un paio di secondi. A questo punto sarà possibile farle levitare davanti a sé a mezz'aria, per poi scagliarle tutte contemporaneamente. Durante il lancio sarà possibile modificare la loro traiettoria, dirigendole liberamente. La Tecnica può durare fino a tre turni consecutivi, per poi perdere di efficacia lasciando cadere le armi a terra. Fino a quel momento, se le armi sono ancora in volo, potranno essere liberamente controllate dall'utilizzatore.
    [Numero Massimo di Lame Manovrabili: Genin 2; Chuunin 4; Sp Jounin 6; Anbu 8; Jounin 10]
    <u>Necessarie Armi da Lancio.</u>
    Consumo: 4 (A Turno)

    [color=brown]<b>Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso</b>[/color]
    [IMG=Rock_Clone_Technique]https://i.imgur.com/xSkz80R.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra Doton sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e diventare, di conseguenza, un semplice ammasso di roccia, che poi si frantumerà divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu, ma solo di natura Doton e massimo di livello B, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    È possibile creare un solo Clone per volta in combattimento, non è possibile crearne altri finché il primo Clone non è stato dissolto; questo limite non si applica in Missione a scopo narrativo.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)

    [color=brown]<b>Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia</b>[/color]
    [IMG=LaminadiRoccia]https://i.imgur.com/XjUxDko.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di creare, grazie al proprio Chakra Doton, un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percepibile a occhio nudo, se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro Armi Piccole, esplosioni derivate da Cartebomba e Taijutsu di livello D. Le altre Armi e i Taijutsu di livello C causeranno invece danni diminuiti di un grado. L'efficacia dei propri attacchi verrà incrementata, tanto che i Taijutsu massimo di livello D potranno causare danni di mezzo grado superiore al normale e i propri attacchi fisici saranno in grado di distruggere facilmente le superfici solide.
    Consumo: 4 (A Turno)

    [color=brown]<b>Doton: Sokonashi Numa - Palude Profonda</b>[/color]
    [IMG=tYkvETz]https://i.imgur.com/tYkvETz.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu il Ninja potrà alterare una superficie di terreno entro venti metri da sé, facendola diventare una vera e propria palude circolare dal raggio di otto metri, con lo scopo di immobilizzare i propri avversari. L'utilizzatore della Tecnica saprà muoversi alla perfezione sulla stessa, a differenza di chi non è in possesso del Jutsu. Coloro che si troveranno nell'area colpita dall'effetto vedranno nel primo Turno i propri piedi ancorati alla palude di fango, mentre in quello successivo cominceranno ad esserne risucchiati. Nel terzo Turno arriveranno ad essere completamente immersi fino al collo ed immobilizzati. Per liberarsi completamente dalla Tecnica è necessario utilizzare un Jutsu Raiton, almeno di livello C, sul manto fangoso. In alternativa si potrà sfruttare una qualsiasi Tecnica di livello B per spazzare via il fango temporaneamente dal punto in cui ci si trova, potendo così saltare via dall'area d'azione della Tecnica. Alla fine del terzo Turno il fango si solidificherà, intrappolando all'interno i propri bersagli che potranno essere liberati soltanto con una Tecnica di livello C.
    Consumo: 4

    [color=brown]<b>Doton: Bakuhatsu Iwa no Kanagata - Stampo della Roccia Esplosiva</b>[/color]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non necessita di sigilli, ma solo di qualche secondo di preparazione. Una volta accumulato il Chakra Doton, in uno dei palmi dell'utilizzatore si formerà un strato di roccia scura, il cui spessore e dimensioni variano in base alle dimensioni del palmo dell'utilizzatore. A quel punto il ninja dovrà colpire con il palmo una qualsiasi superficie, attaccando quello strato di roccia scura ad essa. La roccia dopo essere stata applicata entrerà in azione, cominciando a brillare per poi detonare, tre secondi dopo, in un'esplosione dal raggio di un metro. Questa sarò capace di causare danni da Impatto, pari complessivamente ad una ferita di medio-grave entità. Lo strato di roccia può anche essere creato su entrambi i palmi, ma a quel punto il costo sarà doppio.
    Consumo: 4

    [color=brown]<b>Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea</b>[/color]
    [IMG=G0k9]https://i.imgur.com/4C4QJDc.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di sigilli e prevede una forte affinità al Doton, permette di aprire un cratere nel terreno grazie all'immissione nello stesso del proprio Chakra elementale. Questa mossa è di rapida attuazione ed una volta formato il cratere l'utilizzatore potrà infiltrarsi nel cratere e muoversi liberamente sotto terra, a una velocità di un grado inferiore alla propria. Sottoterra è possibile sfruttare i campi magnetici per individuare la posizione di eventuali soggetti a contatto col terreno, purché entro un raggio di cinque metri. Il punto debole della Tecnica è che, sebbene il movimento sia silenzioso, il buco lasciato nel terreno è ben visibile. Sarà però possibile chiudere lo stesso, in seguito all'infiltrazione, con un'ulteriore spesa di due punti Chakra. Non è possibile immergersi nel sottosuolo sfruttando altre Tecniche per poi utilizzare questa.
    <u>Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Come nel combattimento subacqueo, nel caso in cui si chiuda il cratere, è possibile restare nel sottosuolo senza respirare per un massimo di tre Turni, dopodiché se non si prende aria giungerà la morte.</u>
    Consumo: 4 (A Turno) + 2 per sigillare il cratere

    [color=brown]<b>Doton: Ishi-shitsu shiboru - Pressione di Roccia</b>[/color]
    [IMG=pillars_earth_zpsqdbhzp2v]https://i.imgur.com/7r88vOH.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, dopo gli opportuni sigilli, si evocheranno dal suolo quattro pareti di roccia, con lo scopo di intrappolare e schiacciare l'avversario. Le pareti di roccia potranno essere evocate entro un raggio di venticinque metri e usciranno dal suolo creando un recinto di terra attorno al bersaglio. Ogni lato sarà lungo quattro metri, spesso due e alto sei. Una volta create le pareti e intrappolato l'avversario al suo interno, due delle quattro pareti cominceranno a scorrere una verso l'altra, cercando di schiacciare il bersaglio all'interno. La Tecnica non è dotata di una grande forza, infatti non riuscirà a schiacciare le ossa del bersaglio, provocando soltanto una danno da Impatto medio-lieve, fermandosi non appena il corpo del bersaglio è abbastanza schiacciato da risultare per lui impossibile muoversi. A questo punto la Tecnica permarrà per qualche secondo, prima che la roccia si sgretoli. L'utilizzatore potrà sfruttare questo tempo per potare un'altra offensiva sul bersaglio immobilizzato.
    Consumo: 4


    Jutsu Livello B:

    CODICE
    <b>Shindeiru no Kiru - Taglio Morente</b>
    [IMG=JxDo85t]https://i.imgur.com/JxDo85t.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Taglio Feroce, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma da Taglio di dimensioni superiori. Dopo una brevissima preparazione, lo Shinobi porterà l'Arma sopra la testa per effettuare un fendente discendente, portato obbligatoriamente dall'alto verso il basso. Se nel Taglio Feroce la forza necessaria viene impressa impugnando l'arma con entrambe le mani, in questa Tecnica viene invece sfruttato il movimento di tutto il corpo: l'attacco deve essere obbligatoriamente portato in fase aerea, dunque dopo aver spiccato un salto, effettuato un'acrobazia o se ci si trova già a mezz'aria. Grazie alla forza impressa nel colpo con entrambe le mani, è possibile con questo colpo abbattere difese di livello B o inferiore. Se va a segno, causa una ferita da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se prende di striscio; Media nel caso in cui si siano abbattute Difese di pari livello.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio paragonabile ad una Katana o superiore.</u>
    Consumo: 8

    <b>Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale</b>
    [IMG=tTwL]https://i.imgur.com/mkjJQ0f.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione, in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare, in rapidissima successione, due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di un grado e mezzo rispetto all'utilizzatore; i fendenti potranno essere sferrati in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendenti che discendenti. Se il colpo va a segno è in grado di provocare due ferite da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    <u>Richiede la conoscenza del Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 8

    <b>Dai Hissatsu H&#333;gury&#363;sei - Grande Meteorite Mortale</b>
    [IMG=VGfID67]https://i.imgur.com/VGfID67.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica necessita di un'Arma che debba essere lanciata, può quindi trattarsi di un qualsiasi tipo di Arma di Taglia Minore o superiore (esempio il peso di una Kusarigama, uno Shuriken maggiore, un J&#333;hy&#333; e così via). La sua esecuzione è piuttosto semplice e consiste nel caricare il braccio, accumulando una discreta quantità di Chakra, per poi rilasciare il colpo che verrà scagliato come un vero e proprio proiettile mortale, da qui il nome della Tecnica. L'Arma così lanciata viaggerà a velocità medio-alta in linea retta fino a trenta metri, o meno a seconda della gittata dell'Arma, e sarà in grado di sfondare difese di livello B, provocando danni almeno di medio-grave entità da Taglio o da Impatto, in base alle caratteristiche del tipo di Arma lanciata. È possibile lanciare solo Armi da Lancio o comunque parti di Armi che si prestano naturalmente ad esser lanciate, e non Armi studiate appositamente per il corpo a corpo. Se in possesso della Specializzazione Secondaria in Duello Ninja o Armi Ninja sarà possibile lanciare anche un'Arma da corpo a corpo ed eseguire questo colpo anche acrobaticamente, facendo ruotare l'arma davanti ad una delle proprie estremità, quindi una mano od un piede, tramite il controllo del Chakra, per poi scagliarla in modo non convenzionale e molto imprevedibile per un non Specializzato.
    <u>Necessaria un'Arma da Lancio Minore o superiore.
    Richiede la conoscenza del Meteorite Mortale.</u>
    Consumo: 8

    <b>Fuuinjutsu: Fuuka Houin - Soppressione del Fuoco: Piroconfinamento</b>
    [IMG=jHO6DLD]https://i.imgur.com/jHO6DLD.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa particolare Tecnica permette a chi la utilizza di attirare le fiamme e sigillarle in un'apposita pergamena. L'utilizzatore, una volta eseguiti i Sigilli necessari, dovrà poggiare un palmo vicino alla pergamena srotolata per rilasciare il proprio Chakra. Dal rotolo si sprigionerà un alone etereo di Chakra che attirerà a sé il fuoco, sigillandolo all'interno del cerchio centrale della pergamena. Una volta completata l'operazione sulla pergamena apparirà un kanji, segno che la pergamena è satura e quindi non riutilizzabile fino a quando il fuoco al suo interno non viene rilasciato dall'utilizzatore. Con questo Fuuinjutsu è possibile sigillare sia fiamme naturali, che derivanti da Jutsu Katon. Il processo sarà istantaneo per Jutsu fino al livello B, mentre per Jutsu di livello superiore sarà necessario un intero Turno. È possibile sigillare anche le fiamme infernali dell'Amaterasu, ma qualsiasi tipo di fiamma assorbita sarà disponibile solo fino al termine della Quest.
    Riutilizzando la stessa Tecnica e pagandone quindi il Consumo, l'utilizzatore potrà rilasciare le fiamme o il Jutsu assorbito ritorcendoli contro l'avversario. In questo caso l'operazione richiederà un tempo pari a quello di esecuzione del Jutsu da rilasciare, durante il quale ovviamente non sarà possibile utilizzare altre Tecniche.
    <u>Necessaria una Pergamena del Piroconfinamento.</u>
    Consumo: Pari al 100% del Jutsu da Sigillare/Rilasciare.

    <b>Yatai Kuzushi no Jutsu - Tecnica della Evocazione Demolitrice</b>
    [IMG=YNMEzop]https://i.imgur.com/YNMEzop.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kuchiyose
    Questa Tecnica consiste in un utilizzo peculiare della Kuchiyose no Jutsu a fini offensivi. Tramite essa sarà possibile infatti utilizzare la Kuchiyose no Jutsu a mezz'aria con il preciso obiettivo di evocare sopra un avversario od un bersaglio una propria Evocazione di Taglia Grande o Leggendaria al fine di sfruttare la caduta sia per sferrare un attacco imprevedibile, che per immobilizzare eventuali bersagli con il semplice peso della creatura. La peculiarità della Tecnica è che però si differenza dal semplice utilizzo della Kuchiyose a mezz'aria, è che tramite essa l'utilizzatore sarà in grado di imprimere una forza nella caduta della creatura pari a quella che essa avrebbe acquistato se fosse caduta da svariate centinaia di metri d'altezza senza però provocare alcun danno alla Creatura e al punto da renderla capace di abbattere edifici e costruzioni di qualsiasi tipo, nel caso in cui il suo diametro sia sufficientemente grande, e da permetterle di abbattere con la caduta una singola difesa di livello A oltre che causare almeno danni gravi da Impatto ed immobilizzare chiunque si trovi sotto di essa, Evocazioni di Taglia inferiore alla propria incluse. Tale Tecnica rende il meglio di sé se utilizzata in combinazione con Creature di stazza enorme o superiore.
    <u>Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Daburu Katto - Duplice Taglio</b>
    [IMG=45uhxbN]https://i.imgur.com/45uhxbN.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita che lo Shinobi abbia impugnato in una mano un'Arma simile ad una Katana e consiste nell'eseguire a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro, due colpi di spada; da ciascuno di essi dipartirà un fendente di Chakra concentrato ampio tre metri e largo venti centimetri che viaggerà fino a venti metri di distanza in linea retta. I due colpi possono essere orientati a seconda di come si sferrano i colpi con la lama e possono anche essere diretti dall'utilizzatore verso bersagli differenti, ogni colpo causerà singolarmente una ferita medio-grave da Taglio.
    <u>Necessaria una Katana o un'Arma simile.</u>
    Consumo: 8

    <b>Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra</b>
    [IMG=GVXt]https://i.imgur.com/oNAEAdi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 8 (A Clone)

    [color=brown]<b>Doton: Ressenga - Zanna Lacerante</b>[/color]
    [IMG=ZNu0]https://i.imgur.com/HFbRKQB.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una diretta evoluzione della Tecnica della Talpa Sotterranea. Gode di straordinaria versatilità ed effetto sorpresa, non necessita di Sigilli e può essere utilizzata in due varianti. La prima consiste nel ricorrere alla Ressenga per trasferirsi con un buco nel terreno e da lì portarsi a velocità alta entro dieci metri di distanza. Raggiunto il proprio obiettivo si potrà emergere altrettanto velocemente per sferrare un diretto ascendente, che causerà un danno da Impatto di grave entità e sarà in grado di sfondare difese di livello C. La seconda richiede invece di appoggiare una o due mani a terra, per creare direttamente all'interno del terreno un proprio clone (il quale potrà essere di qualsiasi tipo) e farlo subito emergere, con lo scopo di proteggere l'utilizzatore o sferrare un attacco a sorpresa. Il clone viene creato entro otto metri sul terreno rispetto all'utilizzatore ed emergerà a velocità alta da esso. Nel caso di utilizzo difensivo, sarà possibile usare il Clone per proteggersi da un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi). Nel caso di utilizzo offensivo, il terreno si creperà nel punto di fuoriuscita un secondo prima di far emergere il Clone, che potrà sferrare un qualsiasi attacco fisico, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu, ma la cui esecuzione inizierà solo al termine della fuoriuscita completa.
    <u>Richiede la Tecnica Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea in Scheda.</u>
    Consumo: 8

    [color=brown]<b>Noroi no Suna Ningy&#333; no Jutsu - Tecnica delle Marionette di Sabbia</b>[/color]
    [IMG=Noroi_no_suna_zpsmbimrkkd]https://i.imgur.com/olyUNHq.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore, al termine dei sigilli, appoggerà entrambe le mani a terra, immettendo Chakra di tipo Doton. Il Ninja sceglierà un punto entro trenta metri da lui, da quel punto si origineranno dal suolo, per un raggio di venti metri, numerose marionette formate di sabbia e terra compatta, allo scopo di attaccare uno o più nemici. Queste marionette avranno capacità fisico-motorie di un grado inferiore all'utilizzatore e cercheranno di portare attacchi con le braccia, infliggendo massimo danni medio-lievi da Impatto, non potendo realmente sollevare i piedi dal suolo su cui sono state create, ma trascinandosi sul terreno. Per distruggerne ognuna basterà un danno medio o una qualsiasi Tecnica di livello C o superiore. Per distruggerne contemporaneamente 10 o più servirà però una tecnica di livello B, mentre per quaranta o più ne serve una di livello A. La loro forza non sta nel danno che possono arrecare, ma nel loro numero e nella possibilità di sfruttarle insieme alla Sunagoromo no Jutsu. Si potrà creare un numero massimo di marionette che dipende dalle capacità dell'utilizzatore e fintanto che la tecnica viene pagata, continueranno ad originarsene di nuove dal terreno per ripristinare il numero originario.
    [Numero Massimo di Marionette Evocabili: Chuunin 25; Sp Jounin 35; ANBU 45]
    Consumo: 8 (A Turno)

    [color=brown]<b>Doton: Ken G&#333;remu no Jutsu - Pugno del Golem</b>[/color]
    [IMG=G0lI]https://i.imgur.com/XU47Iic.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu Doton di rapida esecuzione ha lo scopo di proteggere una singola persona da un qualsiasi attacco. La Tecnica è una variante minore della Doton: Sh&#299;rudo G&#333;remu no Jutsu e permetterà, appoggiando brevemente la mano a terra dopo un solo Sigillo, di immettere il Chakra Doton nel terreno. L'utilizzatore farà quindi fuoriuscire una mano composta di roccia, che avvolgerà una persona chiudendosi a pugno intorno ad essa. E' una difesa a 360°, capace di resistere a qualsiasi tecnica di livello B. La Tecnica può essere lanciata anche su un'altra persona, sia per proteggerla che per imprigionarla, basta che essa sia entro venti metri dall'utilizzatore. Gli unici malus della Tecnica sono che la persona all'interno non potrà vedere nulla di quello che succede all'esterno e che, nonostante la fuoriuscita della mano dal terreno molto rapida, la chiusura delle dita avverrà quasi istantaneamente in fase difensiva mentre invece se usata per intrappolare avversari impiegherà due secondi per chiudersi. La mano può anche essere dissolta su volere dell'utilizzatore.
    <u>Se in possesso della Tecnica Iwa no G&#333;remu - Golem della Roccia si potrà immergere il pugno sotto terra a velocità alta, con chiunque vi sia all'interno, per farlo riemergere dal terreno entro la fine dello stesso Turno, ovunque entro dieci metri.</u>
    Consumo: 8

    [color=brown]<b>Iwa G&#333;remu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia</b>
    [/color][IMG=GSb8]https://i.imgur.com/JD1AqyS.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton, richiede solo il Sigillo del Serpente, è estremamente versatile e consiste nel creare dalla bocca un golem composto di roccia in diverse modalità. La prima consiste nell'espellere uno scudo di roccia piatto nella forma di un mezzo busto di golem ampio tre metri ed alto due per proteggersi da Jutsu di livello B, esso rimane sospeso in aria davanti all'utilizzatore, rimanendo collegato ad esso tramite il flusso di roccia e sarà dissolto su volere dell'utilizzatore che, fino a quando non lo dissolve, non potrà emettere altri Jutsu dalla bocca. La seconda modalità consiste nello sputare, un costrutto di roccia che prenderà la forma di un vero e proprio Golem, due volte più grande di una persona di media statura; questo Golem avrà capacità motorie medio-basse, mentre quelle fisiche saranno medio-alte; non è in grado di eseguire Tecniche, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C od uno di livello B prima di finire distrutto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B, il Golem si sgretolerà automaticamente. È possibile scegliere di espellere questo golem solo fino alla vita, per fargli eseguire una singola azione tipo immobilizzare un bersaglio, colpirlo, liberare l'utilizzatore da un Jutsu massimo di livello B, il golem si sgretolerà subito dopo a meno che l'utilizzatore non ne paghi di nuovo il consumo per fargli eseguire un'altra azione. Gli attacchi portati dal golem causano danni almeno medi da Impatto e sono capaci di abbattere difese di livello C. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire la Tecnica senza l'ausilio di Sigilli ma solo attendendo i secondi necessari per l'esecuzione.
    <u>Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Doton.</u>
    Consumo: 8


    Jutsu Livello A:

    CODICE
    <b>Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi</b>
    [IMG=dNq4LuO]https://i.imgur.com/dNq4LuO.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da Taglio. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni Medio-Gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità Grave. Se però nell'andare a segno si abbatte una difesa di livello A, l'entità della ferita inflitta scende a Medio-Grave.
    <u>Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 15

    <b>Surudoi Ryusei - Meteora Tagliente</b>
    [IMG=Re3xQNM]https://i.imgur.com/Re3xQNM.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica necessita di un'Arma che debba essere lanciata, può quindi trattarsi di un qualsiasi tipo di Arma di Taglia Minore o superiore (esempio il peso di una Kusarigama, uno Shuriken maggiore, un J&#333;hy&#333; e così via). La sua esecuzione è piuttosto semplice e consiste nel caricare il braccio, accumulando una grande quantità di Chakra, per poi rilasciare il colpo che verrà scagliato come un vero e proprio proiettile mortale, da qui il nome della Tecnica. L'Arma così lanciata viaggerà a velocità alta in linea retta fino a quaranta metri, o meno a seconda della gittata dell'Arma, e sarà in grado di provocare danni almeno di grave entità da Taglio o da Impatto, in base alle caratteristiche del tipo di Arma lanciata. Il Jutsu è in grado di sfondare Difese di pari livello, ma in quel caso i danni saranno solo una ferita Medio-Grave. È possibile lanciare solo Armi da Lancio o comunque parti di Armi che si prestano naturalmente ad esser lanciate, e non Armi studiate appositamente per il corpo a corpo. Se in possesso della Specializzazione Secondaria in Duello Ninja o Armi Ninja sarà possibile lanciare anche un'Arma da corpo a corpo ed eseguire questo colpo anche acrobaticamente, facendo ruotare l'arma davanti ad una delle proprie estremità, quindi una mano od un piede, tramite il controllo del Chakra, per poi scagliarla in modo non convenzionale e molto imprevedibile per un non Specializzato.
    <u>Necessaria un'Arma da Lancio Minore o superiore.
    Richiede la conoscenza del Grande Meteorite Mortale.</u>
    Consumo: 15

    <b>Ressen Koogeki - Assalto Ascendente</b>
    [IMG=Z1eQ2sK]https://i.imgur.com/Z1eQ2sK.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica è applicazione della Zanna Lacerante agli Shurikenjutsu. Gode di straordinaria versatilità ed effetto sorpresa, non necessita di Sigilli e consiste nel trasferire una propria Arma da Lancio di Taglia Media o superiore all'interno di una zona del terreno entro venti metri dall'utilizzatore per poi farla emergere dal suolo in un assalto ascendente che cercherà di prendere l'avversario di sorpresa. La Tecnica si preannuncia un secondo prima dell'uscita dell'Arma dal suolo con un rumore caratteristico del pavimento che si rompe e la comparsa di una crepa su di esso dalla lunghezza di cinquanta centimetri. Poi fuoriuscirà l''Arma da Lancio a velocità Media in un assalto verso l'alto. L'arma risulterà come se fosse stata lanciata e quindi in movimento, nel caso di uno shuriken essa starà già ruotando. Essa provocherà danni almeno di Grave entità da Taglio o da Impatto, in base alle caratteristiche del tipo di Arma lanciata. È possibile lanciare solo Armi da Lancio o comunque parti di Armi che si prestano naturalmente ad esser lanciate, e non Armi studiate appositamente per il corpo a corpo, soltanto presenti nell'Armeria, non quindi Armi ricreate tramite Jutsu.
    <u>Necessaria un'Arma da Lancio Media o superiore e la conoscenza della Doton: Ressenga - Zanna Lacerante.</u>
    Consumo: 15

    <b>Rasengan - Rasengan</b>
    [IMG=GVKW]https://i.imgur.com/2dyYRvw.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non richiede alcun Sigillo ed è di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di Chakra nel palmo della propria mano, dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera, la vittima verrà scagliata a una decina di metri di distanza e sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come una ferita da Impatto di grave entità. Dopo aver subito il Rasengan i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito e si subisce un malus fisico-motorio di due gradi per un Turno. Nel Turno successivo permarrà soltanto un senso d'affaticamento, che non condizionerà le abilità della vittima. Dal grado ANBU in poi sarà possibile concentrare ben un Rasengan per mano, permettendo quindi di eseguirne due contemporaneamente pagando il costo di ciascuno. Se entrambi colpiscono lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di livello A, causando però due ferite Medio-Gravi, uno per ogni Rasengan ed un unico Malus fisico-motorio di due gradi.
    Consumo: 15

    [color=brown]<b>Iwa no G&#333;remu - Golem della Roccia</b>[/color]
    [IMG=818Ke78]https://i.imgur.com/818Ke78.png[/IMG] [IMG=GVKz]https://i.imgur.com/ylNeYA5.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica superiore del Golem di Roccia di livello B. Essa ha molteplici modalità di esecuzione a seconda di quanto sia dedito l'utilizzatore ai Jutsu del Golem di Roccia. La prima modalità consiste in una lunga serie di Sigilli a seguito del quale l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem. La seconda modalità richiede la conoscenza del Doton: Ken G&#333;remu no Jutsu - Pugno del Golem in Scheda per essere utilizzata, essa richiede un unico Sigillo anche ad una mano e di appoggiare una mano sul terreno per far fuoriuscire da esso a velocità alta un gigantesco golem dalla vita in su, alto cinque metri e largo otto, che farà da scudo all'utilizzatore. Il golem circonderà con le braccia il Ninja e chiunque si trovi con lui frapponendo la schiena al Jutsu nemico, dando una protezione quindi che può essere considerata quasi di 250° e non potrà muoversi. La Tecnica può resistere a qualsiasi Jutsu di livello A. È possibile, nel Turno successivo, senza consumo di Chakra eseguire la lunga serie di Sigilli della prima modalità per far fuoriuscire dal terreno complettamente il golem che prenderà vita nella prima modalità; se non si desidera attendere il Turno successivo e si vuole far fuoriuscire il golem subito sarà necessario pagare di nuovo il Consumo di Chakra.
    <u>Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la conoscenza della Iwa G&#333;remu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia di livello B.</u>
    Consumo: 15


    Hijutsu:

    CODICE
    <b>Anelli del Potere - Evocazione dei Congegni</b>
    Sviluppatore: Takehiko Chikamatsu
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa Tecnica nasce dalla necessità da parte del Marionettista di evocare facilmente le proprie creazioni tramite metodi alternativi. Rinunciando alle convenzionali pergamene attraverso il quale richiamare i suoi congegni, lo shinobi potrà schierare sul campo di battaglia o in missione le Marionette grazie ad una particolare Tecnica di Sigillo legata agli anelli tenuti intorno alle dita. Nella fattispecie, al ninja basterà riversare una piccola quantità di chakra all'interno di uno dei monili prescelti allo scopo di evocare una Marionetta in particolare contenuta al suo interno, la quale apparirà da uno sbuffo di fumo a ridosso dello shinobi proprio come se fosse stata richiamata da una pergamena tradizionale. Ciascun anello, unico nel suo genere e necessariamente indossato, dovrà essere preventivamente indicato all'interno dell'equipaggiamento ed associato ad una specifica Marionetta. Forma, tipologia e caratteristiche dei monili saranno a discrezione dello shinobi e da quest'ultimo forgiati. Durante tale processo, gli anelli verranno incantati con il chakra e marchiati con rune e ghirigori riproducenti il Fuuinjutsu in questione, indissolubilmente legato sia agli anelli che alle Marionette. Trattandosi di una Tecnica esclusiva, nessun individuo sarà in grado di evocare o sigillare le Marionette all'interno dei monili, fatta eccezione per lo shinobi.
    <u>Non è possibile utilizzare questa Tecnica per accelerare il processo di evocazione delle Marionette o per sorprendere il nemico in combattimento.
    E' consentito utilizzare la Tecnica per fini narrativi, ad esempio allorquando si è sprovvisti del proprio equipaggiamento</u>
    Consumo: N/A

    <b>Arte Chikamatsu - Verosimiglianza</b>
    Sviluppatore: Takehiko Chikamatsu
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    La passione per la costruzione di nuovi congegni ha spinto lo shinobi a perfezionare la produzione delle Marionette consentendogli di fabbricare costrutti sempre piu' efficienti dal punto di vista estetico e funzionale. In particolare, i numerosi esperimenti condotti dal ninja gli hanno permesso di rendere piu' realistici i lineamenti delle marionette personalizzate, umane ed animalesche, tanto da sembrare viventi. Sebbene qualunque ninja sia nelle condizioni di notare le differenze ad uno sguardo piu' attento, ciò condurrà inevitabilmente gli osservatori a manifestare stupore ed inquietudine dinanzi ad opere cosi' ben realizzate. Per via della loro qualità, le Marionette costruite dallo shinobi risulteranno essere superiori alla concorrenza, distinguendosi per bellezza e verosimiglianza. L'impiego di talune componenti organiche come la pelle, i capelli e la pelliccia hanno permesso all'arte Chikamatsu di raggiungere nuove vette nella fabbricazione delle Marionette. Impegno, dedizione e fantasia superano il Talento di cui Takehiko risulta essere privo dalla nascita in tale ambito.
    <u>Non è possibile utilizzare questa Tecnica per ricavare un vantaggio tattico in combattimento.
    Ai fini narrativi, PNG civili faranno molta fatica a distinguere una Marionetta da un essere vivente.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Bombe di Chakra - Generatore</b>
    Sviluppatore: Takehiko Chikamatsu
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica rappresenta il primo tentativo da parte del Marionettista di equipaggiare le proprie creazioni mediante dispositivi realizzati con le sue stesse mani. Trattasi di un piccolo ma complesso congegno, costituito da una parte meccanica generalmente montata a ridosso dei palmi o dei piedi della Marionetta. Il dispositivo risulta essere formato da una placca di ferro di forma circolare e da un foro dal diametro di circa quindici centimetri, direttamente collegato ai fili dello shinobi e dunque al suo chakra. Attingendo da quest'ultimo, la Marionetta sarà in grado di generare a partire dal foro delle sfere di puro chakra in forma solida che potranno essere scagliate a distanza esplodendo a seguito di un violento urto oppure a comando dell'utilizzatore. Le sfere potranno essere dunque sia sparate attraverso il meccanismo a Velocità Medio-alta che lanciate a mano dalla Marionetta a velocità media dopo esser state create, a seconda delle caratteristiche del Congegno adoperato. Nel primo caso, sarà possibile raggiungere una distanza di circa trenta metri mentre nel secondo soltanto di venti, salvo eccezioni menzionate nella descrizione delle singole Marionette. Saranno necessari soltanto alcuni istanti per generare le sfere in questione: il chakra aeriforme verrà convertito in sostanza solida attraverso l'apposito meccanismo che potrà incanalare una sfera per volta. E' possibile produrre un maggior quantitativo di sfere pagando nuovamente il costo della Tecnica per ciascuna sfera creata, le quali potranno essere proiettate anche verso direzioni differenti. Il segreto di tale arma non è comunque legato al processo di creazione ma risiede nella possibilità di potenziare le sfere aumentandone la potenza distruttiva. Normalmente, una sfera è in grado di causare alla detonazione una esplosione di circa cinque metri di diametro causando danni medi da ustione. Riversare all'interno della sfera un maggior quantitativo di chakra condurrà la stessa a causare danni Medio-Gravi o a renderla in grado di abbattere difese di pari livello arrecando, però, solo danni Medi. Le sfere appariranno di un tenue colore azzurro al momento della creazione mentre le sfumature relative alla successiva esplosione diverranno di un marcato blu elettrico che intralcerà in parte la visuale sino a diradarsi come normale fumo. Tale Tecnica trae ispirazione dalle carte bomba comunemente acquistabili in armeria e dalla volontà del Marionettista di riprodurne i medesimi effetti distruttivi tramite un'arma che ne veicolasse la gittata e la potenza.
    Consumo: 4 (Per ogni sfera, + 2 Per potenziamento nei Danni)

    <b>Trivella</b>
    Sviluppatore: Takehiko Chikamatsu
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Arma Unica realizzata personalmente da Takehiko e collocabile all'interno di qualunque ingranaggio della Marionetta, da sfoderare all'occorrenza. Trattasi di un congegno dalla lunghezza di circa mezzo metro, costituito da una base di legno e da una punta in ferro elicoidale in grado di ruotare a grande velocità per volere dell'utilizzatore. Essere colpiti dalla Trivella, anche solo di striscio, comporta una ferita da taglio/perforazione di entità media, medio-grave se il contatto si prolunga per piu' di tre secondi. La velocità di rotazione della punta consente di penetrare in profondità nella carne del nemico, lacerandola e causando un malus da Sanguinamento pari a quello di una ferita di mezzo grado superiore rispetto a quella inflitta. La vera peculiarità di quest'Arma sta tuttavia nella sua capacità di essere impiegata per creare un buco nel terreno, di dimensioni pari alla grandezza della Marionetta, replicando di fatto la Tecnica della Talpa Sotterranea, da cui trae ispirazione. Il congegno potrà dunque portarsi nel sottosuolo tenendo la Trivella attiva allo scopo di raggiungere un altro luogo sbucando improvvisamente dal terreno o per colpire gli avversari dal basso, per una distanza pari alla lunghezza massima consentita dai Fili di Chakra per Livello. Sebbene il cratere venga generato rapidamente, lo spostamento nel terreno avverrà con una velocità pari ad un grado inferiore. Per tutta la durata della Tecnica in questione, lo shinobi potrà manovrare liberamente la Marionetta come se si trovasse in superficie. Durante la fase di spostamento, sarà possibile percepire il rumore della trivella agire nel sottosuolo, piu' o meno intenso a seconda della profondità raggiunta dal Meccanismo. Lo shinobi potrà silenziare il processo impiegando una quantità aggiuntiva di chakra pari a due punti che ne inibirà il suono. Durante lo spostamento nel sottosuolo la Marionetta potrà utilizzare qualunque altro congegno in dotazione per volere dell'utilizzatore e trattenersi per tutto il tempo necessario, senza limitazioni, non avendo la necessità di respirare.
    <u>Richiede la Tecnica della Talpa Sotterranea in Scheda.</u>
    Consumo: 4 (A Turno) +2 (Annullamento del Suono)

    [color=brown]<b>Doton: Ganseki S&#333;chi - Ripristino del Congegno di Roccia</b>[/color]
    Sviluppatore: Takehiko Chikamatsu
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica nasce dalla volontà da parte del Marionettista di ripristinare le condizioni delle proprie Marionette quando distrutte in combattimento. Prescindendo dal loro stato, tramite una scarica di Chakra Doton trasmessa al congegno interessato direttamente tramite i fili generati dalla Kugutsu no Jutsu, lo shinobi sarà dunque in grado di rendere nuovamente operativa una singola Marionetta permettendo a quest'ultima di utilizzare nuovamente tutti i meccanismi in dotazione, come se non avesse ricevuto alcun tipo di danno. A partire dai suoi resti, la Marionetta in questione si ricomporrà sfruttando il Chakra di cui sono intrisi i fili, anche a distanza, entro i limiti della relativa Tecnica di Manipolazione. Grazie all'elemento Doton, le parti eventualmente mancanti verranno sostituite da composti di terra e roccia della stessa resistenza dei congegni originari, senza pregiudicarne le funzionalità. Il ripristino consiste nel Consumare Chakra per una singola Marionetta per volta e richiede alcuni secondi di preparazione in cui i fili di Chakra racimoleranno i pezzi circostanti stabilizzandoli con il Doton. E' possibile utilizzare la Tecnica sia per ripristinare singoli componenti che l'intera Marionetta ma il costo resterà invariato. L'estrema complessità della Tecnica la rende adoperabile soltanto per una circostanza per singola Marionetta ricostruita, la quale potrà essere abbattuta da un singolo jutsu di livello C o superiore, o uno D di livello Raiton. Arti, giunture e congegni eventualmente rivestiti in Doton non ne accresceranno il potere ma a livello estetico sarà possibile notare strati di roccia ben visibili ad occhio nudo adattati alla forma della Marionetta.
    <u>Richiede Specializzazione Ninjutsu e la Kugutsu no Jutsu attiva.</u>
    Consumo: 8

    <b>Arma Unica - FalceCannone</b>
    Sviluppatore: Takehiko Chikamatsu
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Meccanismo realizzato personalmente dallo shinobi, costituito da un dispositivo cilindrico in acciaio dalla lunghezza di circa venti centimetri, dalla forma vagamente riconducibile alla canna di un'arma da fuoco. L'oggetto in questione viene collocato generalmente in prossimità degli arti o della bocca della Marionetta, in modo da poter essere utilizzato all'occorrenza per colpire il nemico sia dalla corta che dalla lunga distanza attraverso il chakra immesso all'interno dell'arma. Nel primo caso, tramite la Kugutsu no Jutsu, lo shinobi potrà attivare immediatamente il Meccanismo facendo sì che dalla canna dell'Arma fuoriesca una Falce composta di puro chakra semitrasparente. La Falce così creata avrà una lunghezza di circa quaranta centimetri, una larghezza di dieci ed uno spessore di due, con un assetto leggermente ricurvo e tagliente. La Marionetta in possesso di tale Arma potrà dunque assestare al nemico a velocità medio-alta un qualsiasi tipo di fendente a distanza ravvicinata provocando danni di entità medio-grave da taglio, in grado di causare un malus da Sanguinamento pari a quello di una ferita di mezzo grado superiore rispetto a quella inflitta. Nella seconda modalità, qualora lo shinobi decidesse di utilizzare l'Arma dalla lunga distanza, dalla canna del dispositivo potrà essere emesso a velocità media un getto di puro chakra neutro in grado di arrivare ad una distanza massima di venti metri capace di causare danni medio-gravi da impatto. Il diametro del getto sarà pari a mezzo metro.
    Consumo: 8

    <b>Arte Chikamatsu - Frenesia del Congegno</b>
    Sviluppatore: Takehiko Chikamatsu
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il perfezionamento dello Shinobi nell'arte del Ninjutsu ha consentito a quest'ultimo di applicare tali conoscenze al Marionettismo riuscendo ad accrescere le prestazioni dei suoi Congegni in battaglia. Una scarica di Chakra veicolata dai Fili connessi al Meccanismo in questione mediante la Kugutsu no Jutsu, potrà aumentarne le capacità motorie permettendogli di spostarsi con bonus motorio pari a due gradi. Il cambiamento della Marionetta sarà facilmente intuibile dal nemico poiché la stessa comincerà a muoversi freneticamente sul posto rilasciando chakra puro dalle sue giunture e cavità, come sollecitata dal continuo flusso di cui necessita per mantenere lo stato. Tale capacità andrà influenzare anche le azioni compiute dalla Marionetta come estrarre determinati congegni o sferrare specifici Kenjutsu e Shurikenjutsu, quest'ultimi in particolare verranno scagliati con una velocità di mezzo grado superiore.
    <u>Necessita della Specializzazione in Ninjutsu e della Tecnica del Marionettismo Attiva</u>
    Consumo: 8 (A Turno)dfre
  3. .
    Assalto al Kokage
    Missione a Servizio di:Mouryou
    Livello:A
    Esecutori della Missione:Kuromizumi & Kizokukoi
    Kuromizumi, Kizokukoi. Il vostro sacro dovere in questa guerra è quello di colpire dritto al cuore dell'esercito nemico ed annientare chi lo guida. Vi è stato assegnato il compito più importante di tutti: l'omicidio del comandante supremo delle forze Ninja, Marou Kaguya, il Primo Kokage. Un uomo che ha saputo sfruttare a suo favore le insidie della Quinta Grande Guerra Ninja, elevando il Paese del Riso a nuova potenza mondiale. Uno Shinobi che ha mostrato un acume tale da permettergli di mantenere salda la sua posizione per più di trent'anni, mentre intorno a lui gli altri Kage si succedevano, uno dopo l'altro.
    Oggi il Kokage è fragile e vecchio, ma non per questo va sottovalutato. Lo troverete arroccato nel cuore dell'accampamento militare costruito a pochi chilometri da Kirigakure. Da lì, circondato dai suoi uomini più fidati, i membri del Quintetto del Suono, comanda e dirige le operazioni dell'intero esercito. Prima di partire vi è stato comunicato che l'accampamento è circondato da una Barriera identica a quelle che proteggono i Grandi Villaggi, dunque è consigliabile adottare un qualche tipo di strategia per infiltrarvi senza essere visti, più che lanciarvi a testa bassa contro il nemico. A questo proposito siete stati affiancati da un gruppo di membri dell'Ordine dell'Eclissi addestrati nelle Arti Ninja.


    Burbear Mr.Fabry85 , in questa Missione Narrativa vi farò da Master, dandovi le indicazioni necessarie per proseguire la narrazione e guidandovi nel corso della nostra storia. Dove non avete un'indicazione chiara di ciò che potente o non potete fare, sentitevi liberi di dare il vostro contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se vi sentite a vostro agio nel farlo.
    Vi anticipo che in questa Missione vi troverete di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricordate quindi di valutare bene ogni vostra mossa, se volete riuscire a completarla.


    Sinossi Riassuntiva
    Anno 177, Primavera.
    L'Esercito dei Demoni ha conquistato e raso al suolo la città di Teichi, dopo aver già conquistato Chisui con una velocità allarmante. Le Cinque Grandi Nazioni fondano quindi un esercito per fare fronte all'avanzata dell'armata verso Kirigakure no sato. Ninja da tutto il Mondo vengono richiamati negli Accampamenti Militari fuori dalle porte di Kirigakure per entrare a far parte dell'Esercito delle Cinque Nazioni, capitanata dai Cinque Kage. Inizia così quella che può essere definita una Guerra di Schermaglia, nel tentativo di rallentare l'avanzata dell'Esercito dei Demoni. Consapevoli della potenza di tale esercito e dell'assenza in esso di questo nuovo Mostro Demoniaco, che pare più forte di qualsiasi altro mai affrontato, i Ninja intendono rallentare il più possibile l'esercito nemico ed indebolirlo prima dell'inevitabile scontro alle porte della Città.
    I Cinque Kage si sono divisi i compiti nel tentativo di massimizzare i risultati. La Guerra è in corso da quasi un mese, e voi vi avete già preso parte dal suo inizio (a meno che non sia diversamente specificato nella vostra traccia personalizzata). L'esercito nemico è composto in larga parte da Cultisti, Frammenti Demoniaci, Posseduti e Mukenin mercenari. Più passa il tempo più l'Esercito delle Cinque Nazioni subisce perdite importanti. Il rallentamento sta avendo successo, ma con grande sacrificio.


    I Post non devono essere più lunghi di 15.000 caratteri.



    Gestire i Cultisti:
    Il gruppo di Cultisti che vi segue è formato da dieci uomini: 2 Chuunin, 6 Sp. Jounin e 2 ANBU. Questi personaggi sono adoratori di demoni, animati da un fervore religioso tale da portarli ad eseguire qualunque vostro ordine al massimo delle loro capacità. Tuttavia, non vanno considerati come PNG manovrabili direttamente da voi, i giocatori. Potrete dare loro delle indicazioni su come muoversi, quali strategie di infiltrazione o creazione di diversivo adottare, poi sarò io, in qualità di Master, a mostrare e decidere l'esito di tali azioni. Nonostante la vostra rinnovata forza demoniaca, da soli non potete sperare di riuscire ad assaltare l'intero accampamento, superare il Quintetto, assassinare il Kage e fuggire indisturbati. Un utilizzo accorto e strategico di questo gruppo è quindi fondamentale per la buona riuscita della missione.

    Per entrambi:
    Avete due post a testa in cui descrivete quello che vi è successo dal momento in cui siete stati richiamati dal Padre, fino all'incontro con la squadra, la presentazione e l'impostazione di una strategia. Uno dei Mukenin dell'Eclissi possiede una mappa dell'accampamento, disegnata al costo delle vite di molti esploratori.
    Per tutta la durata della missione dovrete fare riferimento ai vostri personaggi come posseduti dai due demoni. Oltre ad essere guidati dalla volontà dei demoni assumeranno inoltre le caratteristiche riportate di seguito:
    Kuromizumi
    50zaABy
    Riemergere dalle acque era stato un momento strano ed inaspettato per Kuromizumi, dopo secoli di prigionia passati nell'ombra. Poter di nuovo tornare a muoversi nel suo ambiente naturale era qualcosa di estremamente gratificante. La sua nuova forma fisica ora appare come quella di una creatura umanoide completamente nera, avente una testa di squalo ricca di denti aguzzi. Il corpo in cui il Padre lo ha richiamato appare perfetto per veicolare il suo potere: non solo riesce a controllare ogni cellula del suo corpo per legarla all'acqua, proprio come era in grado di fare in passato, ma gli è divenuto possibile anche amplificare i suoi poteri venefici come mai gli era stato possibile fare. Così trasformato è infatti in grado di rendere velenosa ogni fonte d'acqua nella quale si immerga, in modo che il liquido acquisti le qualità di un Veleno Debole per chiunque vi entri a contatto, escluso sé stesso.
    Si diverrà in grado di utilizzare ogni Tecnica o Abilità del Clan Hozuki fino al livello A.
    Questa, per l'uso deiZenwankuro - Avambracci Neri conta ogni parte del corpo come se fosse ricoperta da essi, quindi non solo sarà possibile ricorerre sempre ai Jutsu Suiton modificati ma toccare il Demone su qualsiasi pare del corpo sarà come aver toccato gli avambracci, con il risultato che, se si sarà feriti, si risulterà avvelenati..


    Kizokukoi
    mWKjhAK
    Il demone, un tempo noto ai suoi fratelli con il nome di ''Nobile carpa'', si è stupito non poco quando, richiamato dal padre, si è risvegliato nel corpo di uno di quei maledetti Ninja che pochi anni prima erano stati tanto folli da affrontare la potenza sua e dei suoi fratelli. La rabbia lo aveva quasi divorato ma quando, con sua grande sorpresa, ha realizzato quanto fosse compatibile quel corpo con il suo peculiare potere, si rese conto della fortuna che lo aveva colpito. La nuova forma assunta dal suo corpo era forse la miglior versione che avrebbe potuto sognare ed ora, ricoperto da quel manto squamato rosso e bianco, non solo era tornato pienamente in possesso delle sue capacità ma le aveva ampliate ottenendo il pieno e completo controllo sulle acque. Questa nuova forma si rivela protetta dagli scaglie ed è in grado di non risentire del danno da Armi Piccole o Esplosioni derivanti da Carte-bomba. Così trasformato il suo corpo si era dimostrato estremamente recettivo nei confronti di fonti acquatiche che erano in grado di renderlo più forte anche attraverso un semplice contatto: è sufficiente toccare una superficie acquatica per essere in grado di attivare ogni cellula del proprio corpo rendendolo performante come se si trovasse immersa sott'acqua; è inoltre possibile lanciare Jutsu Suiton di qualsiasi livello tramite il Tridente dalle Acque; al posto dell'esecuzione dei Sigilli dovrà infatti soltanto roteare l'arma per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre i Sigilli del Jutsu cui si vuole ricorrere.
    Si diverrà in grado di utilizzare ogni Tecnica o Abilità del Clan Hoshigaki fino al livello A.
    Questa forma conta come se si fosse costantemente in contatto con la Kizokukoi - Scaglia di Carpa.


    Comincia Alta.


    Edited by Glustrod - 7/5/2024, 00:32
  4. .

    Sangue Inquieto
    Missione a Servizio di:Esercito delle Cinque Nazioni
    Livello:A
    Esecutori della Missione:Maemi Takahashi & Goh Asuka
    Maemi Takahashi:
    Dopo alcune missioni di guerriglia andate a buon fine, la piccola squadra Ninja di cui sei stata messa a capo è stata spazzata via, lasciandoti come unica sopravvissuta e convinta di essere la causa di quanto è avvenuto (hai preso decisioni troppo avventate? Hai esitato quando era ora di agire? Hai carta bianca nel ricostruire la dinamica della missione fallita). Pensi che anche i tuoi superiori ti addossino le colpe, poiché sei appena stata allontanata dal fronte e riassegnata ad una missione di esplorazione e spionaggio su una delle isole che collegano Kiri a Shimayama, spostandoti quindi ad ovest rispetto alla linea di avanzata dell'esercito dei Demoni, che sta penetrando nel Paese dell'Acqua come una punta di lancia, dopo aver conquistato o distrutto Chisui e Teichi.
    Agirai in coppia con un Ninja della Foglia, Goh Asuka. Il vostro obiettivo è avvicinarvi quanto più possibile al Villaggio di Ogawa, scoprire cosa stia succedendo laggiù e fare rapporto al campo base. Ogawa è famoso per ospitare un albero gigantesco che cresce al centro del villaggio, nato da un ramoscello proveniente dal ben più grande e famoso albero di Takigakure. Da qualche tempo si è perso ogni collegamento con la gente del luogo ma, secondo gli ultimi rapporti ricevuti dagli esploratori, pare sia stata registrata un'elevata presenza di membri dell'Ordine dell'Eclissi.
    Goh Asuka:
    Questo primo mese di guerra non è stato clemente con i Jinchuuriki. Da quando la Forza Portante dell'Ottacoda è stata sconfitta, hai la netta impressione che l'Hokage stia facendo di tutto per tenerti il più possibile lontano dal vivo dell'azione, dove invece senti che potresti dare un contributo vitale alla resistenza. Mentre altri, più deboli di te, vengono mandati al fronte a morire per rallentare un'avanzata che sembra inarrestabile, tu vieni dirottato in missioni di supporto di cui il vero scopo - ormai ne sei convinto - sia quello di tenerti al sicuro dalle grinfie del mostruoso generale delle armate demoniache, tanto che ti è stato chiesto di non ricorrere al potere della Volpe se non quando strettamente necessario. Tu scalpiti, desideroso di mostrare il tuo valore e confrontarti con la più grande minaccia che il Mondo Ninja abbia mai dovuto affrontare, eppure sei costretto ancora una volta ad una missione di esplorazione e spionaggio su una delle isole che collegano Kiri a Shimayama, spostandoti quindi ad ovest rispetto alla linea di avanzata dell'esercito dei Demoni, che sta penetrando nel Paese dell'Acqua come una punta di lancia, dopo aver conquistato o distrutto Chisui e Teichi.
    Agirai in coppia con una Kunoichi della Nebbia, Maemi Takahashi. Il vostro obiettivo è avvicinarvi quanto più possibile al Villaggio di Ogawa, scoprire cosa stia succedendo laggiù e fare rapporto al campo base. Ogawa è famoso per ospitare un albero gigantesco che cresce al centro del villaggio, nato da un ramoscello proveniente dal ben più grande e famoso albero di Takigakure. Da qualche tempo si è perso ogni collegamento con la gente del luogo ma, secondo gli ultimi rapporti ricevuti dagli esploratori, pare sia stata registrata un'elevata presenza di membri dell'Ordine dell'Eclissi.


    Skipio Werner von Wallenrod , in questa Missione Narrativa vi farò da Master, dandovi le indicazioni necessarie per proseguire la narrazione e guidandovi nel corso della nostra storia. Dove non avete un'indicazione chiara di ciò che potente o non potete fare, sentitevi liberi di dare il vostro contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se vi sentite a vostro agio nel farlo.
    Vi anticipo che in questa Missione vi troverete di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricordate quindi di valutare bene ogni vostra mossa, se volete riuscire a completarla.


    Sinossi Riassuntiva
    Anno 177, Primavera.
    L'Esercito dei Demoni ha conquistato e raso al suolo la città di Teichi, dopo aver già conquistato Chisui con una velocità allarmante. Le Cinque Grandi Nazioni fondano quindi un esercito per fare fronte all'avanzata dell'armata verso Kirigakure no sato. Ninja da tutto il Mondo vengono richiamati negli Accampamenti Militari fuori dalle porte di Kirigakure per entrare a far parte dell'Esercito delle Cinque Nazioni, capitanata dai Cinque Kage. Inizia così quella che può essere definita una Guerra di Schermaglia, nel tentativo di rallentare l'avanzata dell'Esercito dei Demoni. Consapevoli della potenza di tale esercito e dell'assenza in esso di questo nuovo Mostro Demoniaco, che pare più forte di qualsiasi altro mai affrontato, i Ninja intendono rallentare il più possibile l'esercito nemico ed indebolirlo prima dell'inevitabile scontro alle porte della Città.
    I Cinque Kage si sono divisi i compiti nel tentativo di massimizzare i risultati. La Guerra è in corso da quasi un mese, e voi vi avete già preso parte dal suo inizio (a meno che non sia diversamente specificato nella vostra traccia personalizzata). L'esercito nemico è composto in larga parte da Cultisti, Frammenti Demoniaci, Posseduti e Mukenin mercenari. Più passa il tempo più l'Esercito delle Cinque Nazioni subisce perdite importanti. Il rallentamento sta avendo successo, ma con grande sacrificio.


    I Post non devono essere più lunghi di 15.000 caratteri.



    Per entrambi:
    Avete un singolo post a testa in cui descrivere il vostro incontro al campo base a pochi chilometri di distanza da Kiri - quello dove risiete il generale supremo dell'esercito, il Kokage - e vi mettete in viaggio verso il villaggio di Ogawa.

    Per Skipio:
    Porti con te la Spada Demoniaca Nihiru. Ricevi una Fascia omaggio per trasportarla legata sulla schiena, avvolta in un lembo di stoffa racchiuso da una Pergamena di Sigillo, ancora intatto poiché fino a questo momento non hai ancora deciso di ricorrere al suo potere.
    Nota bene: la spada non è il tuo Premio Evento ma, come già anticipato nel Post Evento che ti ha riguardato, puoi decidere di utilizzarla liberamente qualora il tuo Personaggio valuti che sia necessario farvi ricorso. I poteri donati dalla spada potrebbero aver ricevuto alcune modifiche rispetto all'ultima volta che è stata mostrata ufficialmente nel GDR.

    Comincia Skipio.


    Edited by Glustrod - 1/5/2024, 01:25
  5. .
    Andate e moltiplicatevi
  6. .
    Ok per la Marionetta, ti chiedo però di elencare Jutsu per Jutsu in che modo ottieni i vari Hijutsu che stai inserendo (Capacità, Specializzazioni, Crediti, Innata, ecc), così rimane traccia
  7. .
    :cipo25:
  8. .
    CITAZIONE (Weapon @ 30/4/2024, 14:17) 
    Richiedo assegnazione credito Metodo 9 per aver richiesto di sostenere l'Esame Sp.Jounin senza sconti. Di seguito le ruolate/missioni richieste:
    CITAZIONE
    5. chi decide di perseguire la promozione senza alcuno sconto (di numero, di qualità di ruolate etc.. come sopra elencati) e ottenendo le Ruolate e Missioni basiche richieste per il passaggio di grado, qui sotto elencate, avrà diritto a vedere premiati i propri sforzi narrativi, ricevendo un Credito del 9° Metodo.

    Passaggio al Grado Sp. Jounin
    Per richiedere la promozione al grado Sp. Jounin è necessario aver ottenuto il seguente numero di Missioni e Crediti:
    - Almeno quattro Missioni almeno di livello C di cui almeno una Ruolata che richieda un impegno equivalente o superiore ad una Missione di livello B (Missioni, Sfide e Tornei);
    - Aver conseguito un totale di 2 Crediti con uno dei seguenti metodi a scelta: 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 8° e 9° (conseguire lo stesso metodo più volte sarà contato più volte);

    Missioni di Livello C
    - Prima
    - Seconda
    - Terza
    Ruolata Equivalente a Missione B
    - Scontro Torneo Eliminatorie 2023
    Credito Conseguito
    - Metodo 2, Post chuunin apprendimento jutsu (approvato via mp da Supaku
    Ruolata Equivalente a Missione B che sostituisce un credito
    - Scontro Torneo Quarti 2023

    Ok, fattelo inserire direttamente in Scheda insieme al Credito 1 per il passaggio di grado quando ti aggiorni la Scheda a Sp. Jounin
  9. .
    I miei cinquanta per aprile 2024:
  10. .
    CITAZIONE (john900 @ 29/4/2024, 11:14) 
    si scusate, soprattutto correzione. Andavo di fretta :/

    Mi spiace, ormai l'abbiamo già chiusa così com'era. La correzione sarà per la prossima missione
  11. .
    O con un'unica difesa che protegga da entrambi, tipo un Muro d'Acqua, o da due Jutsu/Difese separati, di cui uno che intervenga sul Ken e uno sul Tai
  12. .
    Dopo gli ultimi Lavori:
    - Aggiorno la Volontà del Fuoco con conseguente +10 Chakra totale, che sale a 350+30= 380 punti.

    Edit:
    - Aggiornamento Taglia con +300 grado CS ANBU: 1615+300= 1915 Ryo
    - Vendo i seguenti premi mensili:
    CITAZIONE
    Votare TAM per il mese di Marzo 2024: una confezione di Gokan Sakusou (rivendita +50 Ryo)
    Votare TAM per il mese di Aprile 2024: una confezione di Shuriken (rivendita +40 Ryo)

    Tot. Ryo: 210+90= 300 Ryo

    - Sostituisco gratuitamente Altruismo con Manipolazione Elementale di livello E.

    Edited by Glustrod - 5/5/2024, 15:57
  13. .
    Sì, basta che paghi 8 per ogni persona su cui usi il Jutsu
  14. .
    Una persona per marchio
  15. .

    Così Deve Essere

    Th00yC7



    Folgori scarlatte incendiavano i cieli sopra l’Isola della Luna. Ad ogni lampo, i mari in tempesta si tingevano di una luce sanguigna e collerica, che sembrava volesse ghermire e squarciare tutto ciò su cui era possibile posare lo sguardo. Un vento chiassoso gli graffiava il viso, sospingendo fuori quota la creatura d’inchiostro sulla quale stava volando. Tuttavia, tutti quei tumulti non erano per lui che piacevoli carezze su una pelle avida di sensazioni che non provava da molto, moltissimo tempo. Seduto a gambe incrociate sul dorso del suo gufo gigante, reggeva tra le mani un quaderno di pelle nera, di cui l’intera copertina era dipinta in un ricercato motivo composto da piume di pavone verdi e dorate. Chiuse gli occhi per ascoltare i segreti che il vento gli sussurrava tra i capelli scarmigliati.
    Sorrise, dando una sbirciata accanto a sé con la coda dell’occhio.
    "Qualcosa non va, mio giovane amico?"
    Rannicchiato a fianco a lui, un ragazzo umano faceva del suo meglio per restare aggrappato al volatile d’inchiostro e si ancorava alle sue piume disegnate, il ventre schiacciato contro la schiena dell’essere. Aveva lunghi capelli corvini sbatacchiati dal vento, che teneva legati in una coda che cominciava dalla base del collo. Dal bavero della giacca sporgeva una collana battuta dal vento; anche se in quel momento non riusciva a vederla chiaramente, sapeva che il pendente raffigurava una mano aperta, con le prime tre dita sollevate ed un occhio spalancato disegnato all’interno del palmo. Il simbolo dell’Ordine dell’Eclissi.
    "P-Per niente, mio signore!"
    Rispose il giovane, alzando la voce per farsi sentire al di sopra delle folate.
    "Resto a vostra completa disposizione!"
    Il demone sollevò una mano davanti al viso, osservandone le dita affusolate ed artigliate come se le vedesse per la prima volta.
    "Lo trovo… stupefacente."
    "C-Che cosa, mio signore?"
    "Questo… Chakra, come lo chiamate voi."
    Rispose lui, ruotando la mano per ammirarne ogni sfaccettatura. "Lo sento scorrere nelle mie vene. Guizzare dal profondo del mio cuore fino alla punta delle dita. È meraviglioso."
    Una folata di vento fece mollare la presa al ragazzo. Lo afferrò al volo senza sforzo, prima che sparisse nel buio e precipitasse nel vuoto.
    "Su, su, è solo un po’ di vento. Non manca molto ormai."
    Scesero in picchiata, fiancheggiando il versante di un’enorme montagna. Sorvolarono quelle che parevano due gigantesche catene, formate da anelli di ferro ciascuno più grande di un uomo adulto, che spuntavano dalle nuvole nelle quali era immersa la cima del monte. Si estendevano fino a terra, perdendosi tra le ombre e gli oblunghi profili degli alberi a valle. Il demone le trovò una curiosa costruzione, di cui però gli sfuggiva l’utilità pratica. Quale scopo potevano avere dei ceppi di tali dimensioni? Esistevano forse creature di dimensioni inaudite, incatenate sulla sommità della montagna…? Ahilùi, era un interrogativo destinato ad un altro giorno.
    Atterrarono sul tronco di un albero caduto, che poggiava su un enorme masso dalla forma stiracchiata, il quale emergeva dalla montagna come un dito teso verso le stelle. Mentre il compagno balzava giù dal gufo con una rapidità che tradiva il suo bisogno di poggiare di nuovo i piedi a terra, il demone scivolò dolcemente lungo il fianco della creatura d’inchiostro, in un morbido svolazzo della mantella color neve che gli cingeva le spalle. Le sue babbucce affondarono nel terreno morbido, ancora carico dell’acqua piovuta il giorno prima. Si pettinò i baffi ben curati con la punta di pollice e indice, saggiando l’aria. Avrebbe riconosciuto quell’odore anche dopo millenni.
    "Siamo vicini. Di qua."
    "Vicini a che cosa, signore?"
    Chiese il cultista, affrettandosi al suo fianco. "Se posso chiedere."
    "Al motivo del nostro viaggio. Un fratello perduto."

    Si inerpicarono in un percorso segreto tra gli alberi appuntiti, guidati dalle percezioni extrasensoriali del demone. Al suo passaggio i piccoli animali che abitavano la foresta si allontanavano allarmati, turbati da ciò che il suo aspetto inoffensivo custodiva sotto la superficie. Lui si rammaricò del timore che incuteva in tali semplici creature. Era un peccato.
    "La vostra specie è davvero curiosa" Disse infine, superando un albero squarciato in due da qualcosa che lo aveva colpito dall’alto, come il colpo di un’enorme ascia. Un fulmine caduto dal cielo, probabilmente. Un altro dei doni di Arashimo all’Isola della Luna.
    "Mio signore…?"
    "Dalle cronache che ho potuto raccogliere in questi mesi, avete passato gli ultimi secoli a guerreggiare tra voi, sempre alla ricerca di un modo per prevalere l’uno sull’altro, spartendovi con il sangue sempre lo stesso, vecchio lembo di terra. Sembra quasi che la prima guerra dei demoni non vi abbia insegnato niente. Mi aspettavo qualcosa di più da voi, sono sincero. Avevate un così grande potenziale…"
    "È per questo che aspettavamo con ansia il vostro ritorno, sire."
    Rispose il giovane con un inchino deferente. "Per porre fine a questo mondo di sofferenza, e forgiarlo di nuovo nelle fiamme demoniache del Mouryou. Per farci guidare da lui al Paradiso Nero."
    Il demone strinse al petto il quaderno di pelle. "Il Paradiso Nero, sì…" Sospirò. "Tutto questo mi rattrista molto. Bisognerebbe trarre insegnamento dal passato, o saremo condannati a ripetere sempre gli stessi errori, tutti quanti".
    "Sono certo che il Padre ci illuminerà la via con il suo fuoco oscuro. Non è così, mio signore?"
    Aggiunse l’altro, cogliendo nel suo silenzio l’ombra dell’esitazione.
    Lui spostò lo sguardo sul sentiero invisibile che lo guidava attraverso la foresta. Restò in silenzio per qualche secondo, procedendo tra gli alberi con passo sicuro.
    "Parlami ancora del vostro Chakra. L’ultima volta che ho camminato su queste terre non esisteva niente del genere. Ora invece permea il terreno come se un oceano di quest’energia meravigliosa avesse allagato l’intero continente. Da dove viene? Qual è la sua origine…?"
    Il cultista si torse le mani, nervoso. "Una domanda che solleva molti interrogativi, degna dello Scriba Demoniaco. Ma io… temo di non saperlo, mio signore. Tutti quanti hanno il Chakra. Ci nasciamo e basta."
    "Ah, è così?"
    Rispose lo Scriba, abbassando lo sguardo malinconico ai suoi piedi. "È un peccato. Avrei voluto indagare questo mistero più a fondo, ma… il dovere ci chiama."
    Si era fermato davanti ad un corpo in decomposizione, ormai ridotto a poco più che uno scheletro. Gran parte del braccio sinistro era mancante, sostituita da una protesi tecno-organica, composta da una lega metallica sconosciuta e parti che parevano muscoli ancora debolmente pulsanti. Il demone ripose il quaderno in una tasca interna della mantella.
    Oh, come sei caduto in basso, fratello. Guarda dove ti ha condotto la tua cupidigia.
    Mentre si chinava a raccogliere il braccio meccanico, il suo compagno lo guardava in piena estasi religiosa.
    "È-È quello che penso, signore? Un altro Frammento perduto che torna a noi, sotto la benedizione del Padre…?"
    "Lo è, amico mio. E mi rincresce molto".
    "Per che cosa, mio signore? Io non—"

    Lo Scriba tramutò il braccio libero in una lama composta da affilatissimi fogli di carta. Lo fece guizzare verso l’alto e, con un unico fluido movimento, mozzò il braccio sinistro del giovane all’altezza del bicipite. Un fiotto di sangue gli macchiò la cappa immacolata. Alcuni schizzi arrivarono a bagnargli le labbra, riempiendogli la bocca di un sapore metallico che aveva quasi dimenticato. Le orecchie piene delle grida del ragazzo, premette con forza la protesi contro il moncherino sanguinolento; dal Frammento Demoniaco emersero degli uncini che artigliarono la spalla del cultista, affondando nella carne in profondità. Il corpo del giovane tremò, in preda a spasmi che gli fecero ribaltare gli occhi all’indietro, le membra irrigidite oltre ogni umana possibilità. Le unghie delle mani si allungarono, divenendo artigli, così come i canini si fecero più lunghi ed appuntiti. I lunghi capelli si tinsero di un verde brillante. Quando riaprì gli occhi, iridi dorate circondavano pupille verticali, come quelle di un rettile. Del ragazzo che lo aveva accompagnato in quel viaggio non c’era più traccia.
    Il demone risorto afferrò con forza lo Scriba per la mantella, ansimando con sguardo spiritato ed occhi iniettati di sangue.
    "Kyorin…!"
    Lui non si scompose. "Bentornato, fratello. Spero che questo recipiente sia di tuo gradimento. Ho faticato molto per trovarne uno che incontrasse i tuoi gusti."
    L’altro lo strinse più forte, avvicinando il viso ad un palmo dal suo.
    "DOV’È!?"
    "Temo dovrai essere più preciso di così, Kamaitachi. Dov’è cosa?"
    "Quel lurido Shinobi da quattro soldi che ha rapito nostra sorella, ecco chi!"
    Rispose il Demone delle Falci di Vento, storcendo il viso in una maschera carica d’odio. "Yusuke Uchiha."
    Nel pronunciare quel nome, sputò a terra.
    "Oh, fratello, spero che tu sia presente quando metterò le mani su quel sudicio, piccolo umano. Non vorrai perderti ciò che gli farò prima di ammazzarlo, credimi! Ti piacerà. Lo ridurrò a pezzettini così piccoli che Baku non potrà fare altro che supplicarmi di tornare da noi!" Allentò la presa sullo Scriba, ricreando un po’ di distanza tra loro. Si sciolse i lunghissimi capelli, sospingendoli all’indietro con entrambe le mani. "Perché così deve essere."
    "Così deve essere." Gli fece eco Kyorin, con un velo di tristezza che gli attraversava gli occhi dorati.
5872 replies since 21/7/2008
.
Top