Posts written by pierot

  1. .
    CITAZIONE (Derick @ 2/7/2015, 12:58) 
    Molto bello questo capitolo conclusivo, l' intero volume si è mantenuto ad alti livelli e ad essere onesti, prima che iniziasse la pubblicazione avevo qualche timore che si dovesse rivelare solo una mera operazione commerciale, invece sono felice che si sia rivelato di ben altro spessore.

    E' stato bello rivedere Kabuto, specialmente in quel ruolo di padre adottivo per gli orfani...ai tempi del flashback la sua storia mi colpì molto e questa mi sembra la perfetta chiusura del cerchio per ciò che ha passato.
    La questione Sarada-Sakura per me era abbastanza scontata fin da subito, ciò che non mi aspettavo è che gli occhiali fossero veramente di Karin :asd:

    Concordo al 100%, anche se alcune cose ( tipo le gestione degli shin ) sono state gestite troppo velocemente per suscitare un minimo di coinvolgimento nel lettore. Comunque sono sorpreso di aver trovato qui tanti commenti postivi, a differenza di altri forum dove sembra che la maggior parte degli utenti stia facendo a gara nel dire quanto questo spin-off sia stato una merda e come Kishimoto si sia fumato qualche canna di troppo per aver partorito una cosa del genere.
  2. .
    CITAZIONE (¬Rebirth @ 5/11/2014, 21:13) 
    Sarada sarebbe la figlia di Sasuke e Sakura? Assomiglia molto più a Karin secondo me.
    Capture

    Ma è sicuro che si tratta della figlia di Sakura e Sasuke? Con quegli occhiali e lo sguardo malizioso somiglia molto di più a Karin, con l'unica differenza di avere i capelli neri anzichè rossi.
  3. .
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 2/10/2014, 13:11) 
    Cap 694 :


    Mi sembra normale che Kishimoto prima di far iniziare il combattimento vero e proprio approfondisca un pò il punto di vista dei due sfidanti. Del resto, la stessa cosa era avvenuta anche durante lo scontro finale della prima serie ( volume 25 interamente dedicato a dialoghi e flashback; volume 26, invece, quasi esclusivamente incentrato sul combattimento e la sua conclusione).Come è possibile che prima si accusa Kishimoto di far tutto di fretta e di non curare i dettagli, e poi lo si critica ugualmente se fa le cose con più calma
3 replies since 21/12/2009
.
Top