Posts written by Lordissimo.

  1. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado da Jutsu di livello B o inferiori, ad eccezione di Taijutsu e Derivati.
    Consumo: 8 (A Turno)
    La prima offensiva del Baitei era riuscita a colpire alla sprovvista il suo compare che era stato totalmente spiazzato dallo spostamento di terra che l'aveva visto protagonista. La tecnica personale inventata dal Bruno si era rivelata totalmente funzionale nell'andare a sconvolgere il punto di vista dell'Handoru. Quest'ultimo, infatti, non aveva potuto far nulla per evitare il successivo Taijutsu del Manipolatore del Doton la cui riuscita era funzionale anche al portare l'Albino ad un livello ben più vicino al suo. Com'era da immaginare quella prima subdola offensiva non aveva indispettito Supaku che si era detto estremamente interessato a ciò che il Portatore del Reibi gli stava mostrando.
    Tuttavia il suo compare non era rimasto con le mani in mano durante questi mesi e le sue offensive già micidiali non avevano fatto altro che migliorare. Con un movimento delle palpebre il ragazzo dai capelli candidi aveva liberato lo Sharingan dichiarando la sua intenzione di non sottovalutare un compagno tanto micidiale se lasciato a tu per tu con il suo elemento. Con un movimento fluido e ben calibrato il Fulmine Bianco, soprannome che Ishui aveva sempre trovato poco lusinghiero ma simpatico, aveva schiantato il pugno destro sul pavimento andando a stupire il Ninja Medico. "Le menti geniali pensano allo stesso identico modo!." Aveva pensato mentre il vento dell'Handoru faceva roteare nei flutti Fuuton il corpo massiccio del Baitei. I primi secondi erano stati pura ilarità nella mente dell'Utilizzatore del Chakra Oscuro che aveva cominciato a ridere di gusto solleticato da quella sensazione di "peso" che ben contrastava con il suo solito utilizzo della Chōkeijūgan no Jutsu.
    Il divertimento, tuttavia, era durato molto poco dato che subito dopo Supaku aveva deciso di colpire con veemenza e violenza il pavimento con il piede destro andando a frantumare in più punti il piano di calpestio. I detriti così formati, poco più grandi di una moneta, si erano sollevati per poi esser colpiti da un calcio scagliato con il piede sinistro. "Un uso del Doton molto peculiare..." Si era detto Ishui mentre cercava di proteggere il suo del volto con le braccia e ruotava fino a che l'effetto del Jutsu Futon avversario non andava a terminare.
    «Devo dirti: le grandi menti pensano allo stesso identico modo.» Aveva detto mentre si alzava e componeva i sigilli necessari per l'utilizzo della Taijū no Henka. Al termine della rapida serie di sigilli il Manipolatore del Doton aveva colpito il terreno con il piede destro andando ad immettere all'interno del terreno la Keijūgan no Jutsu. In questo modo, mediante l'utilizzo dell'alleggerimento, il Baitei puntava a riflettere la stessa mossa del suo avversario andando, però, a sfruttare l'elemento in cui si sentiva più competente. «Vedo che le grandi menti pensano allo stesso modo!» Aveva detto con un sorriso.
    ▪ Doton: Taijū no Henka - Variazione del Peso x2
    C=B C=B
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu, che deriva dallo studio dell'Alleggerimento e dell'Aggravamento, l'utilizzatore, in seguito ad una breve serie di Sigilli, potrà toccare una qualsiasi superfice ed immettervi, a velocità alta per un raggio di dieci metri intorno a sé il proprio Chakra Doton andando ad influenzare il peso di chiunque si trovi a contatto con la stessa, utilizzatore escluso. L'immissione del Chakra nella superficie si manifesterà con numerose crepe nel terreno che si propagheranno per il raggio della Tecnica. In questo modo, chiunque si trovi a contatto con il terreno all'interno dell'area designata si ritroverà con il peso corporeo mutato. Si potrà quindi andare ad appesantire o alleggerire, rispettivamente, per tre secondi il corpo di chiunque si trovi a contatto con detta superficie. Se si desidera appesantire, chiunque si trovi nell'area si ritroverà il corpo estremamente appesantito, impossibilitato quasi nei movimenti, subendo un malus motorio di quattro gradi, i propri piedi sprofonderanno nel pavimento e subirà una ferita da Impatto di Medio-Lieve entità. Se si desidera alleggerire, invece, ogni soggetto si ritroverà il proprio peso quasi nullificato, ritrovandosi ad essere sollevato in aria al massimo a cinque metri d'altezza facendoli anche ruotare privi di peso e disorientandoli leggermente. In ogni caso la durata del Jutsu sarà di circa tre secondi a seguito dei quali si ritroverà a cadere a terra e a subire eventuali danni almeno Medio-Lievi da Impatto se non ricorre a qualche tecnica per attutire la caduta. Se si conosce le corrispettive Tecniche dell'Ultra Aggravamento ed Ultra Alleggerimento è possibile spendere più Chakra per prolungare la durata degli effetti fino alla fine del Turno e l'eventuale danno da Impatto a Medio, pagando però un sovraprezzo in Chakra per il Potenziamento.
    Richiede la Doton: Kajūgan no Jutsu ▪ Tecnica dell'Aggravamento Roccioso e la Doton: Keijūgan no Jutsu ▪ Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Consumo: 8-2= 6 (+4 Potenziamento)

    Con un perfetto tempismo, un attimo prima dello scadere dei tre secondi, il Bruno aveva ricorso nuovamente alla stessa serie di sigilli prima di colpire nuovamente il terreno con il piede sinistro. Stavolta l'idea era quella di andare ad immettere nel terreno la Kajūgan no Jutsu per andare ad appesantire enormemente il corpo del suo compare. «Il mio Jutsu si appoggia, invece, agli insegnamenti della vecchia Iwagakure no Sato...» Aveva detto sorridendo prima di continuare. «Nello specifico mediante l'influsso della tecnica dell'Alleggerimento o dell'Aggravamento nel suolo posso ottenere entrambi i risultati su un'area molto più vasta.» Così dicendo aveva atteso il compiersi del suo attacco e la risposta dell'Albino.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Ferite Medie su tutto il corpo.
    Danni Lievi da Taglio sulle caviglie.
    Chakra340- 8- 4- 8= 320- 6- 6= 308
    MentaleDivertito
    Bonus/MalusIkari Tsubute ✥ -1 Mot [1/2]
  2. .
    Propongo una modifica per andare a mettere in linea questi due Jutsu che ora come ora nella loro versione potenziata non hanno molto senso di essere utilizzati. Ciò perché viene richiesto all'utilizzatore di pagare il doppio del loro consumo per ottenere così un Jutsu che va semplicemente a spaccare difese di pari livello senza, però, ottenere altri vantaggi. Allo stato attuale delle cose si andrebbe a pagare 16 o 30 per ottenere rispettivamente una B o una A che sfondano Jutsu di pari livello cosa possibile con moltissimi altri Jutsu di pari livello. Senza alcun incremento del danno dovuto all'utilizzo dell'aggravamento o di livello effettivo della tecnica. Per questo propongo la diminuzione del costo potendo sempre scegliere se potenziare o meno la tecnica ma pagando solamente la metà dell'aggravamento scelto.

    Kengan no Jutsu - Tecnica del Pugno di Roccia
    GVSh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato un unico Sigillo, l'utilizzatore concentrerà il suo Chakra Doton attorno a un arto. Il Chakra formerà un solido strato di roccia, che ricoprirà l'arto dal braccio alla mano e aumenterà la resistenza e la forza dello stesso. Lo strato di roccia potrà infatti resistere a fendenti scagliati da Armi fino a Medie. Il colpo portato con questo pugno arrecherà danni fino a medio-gravi da Impatto e sarà in grado di sfondare difese di livello C. Inoltre, se si possiede la tecnica dell'Aggravamento Roccioso si potrà andare ad immettere una quantità di Chakra aggiuntiva per permettere al Jutsu Se si andrà a toccare il Pugno di Roccia, immettendo in esso la tecnica dell'Aggravamento Roccioso, è possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello B per un singolo colpo. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno, a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti. È possibile creare un pugno per ogni braccio, pagandone il Consumo due volte dopo aver eseguito il Sigillo.
    Consumo: 8 (+4 per potenziamento)

    Doton: Dai Kengan no Jutsu - Pugno di Roccia Superiore
    OeG3
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'evoluzione della Kengan no Jutsu. Tramite questa tecnica, che non necessita di alcun Sigillo ma solo di un secondo di preprazione, si avvolgerà uno dei propri arti superiori, dal braccio alla mano, con Chakra Doton che si manifesterà sotto forma di roccia sarà nera. Il pugno è in grado di parare fendenti scagliati con qualsiasi tipo di Arma. I colpi portati con esso causeranno ferite da impatto pari ad una grave e il pugno sarà in grado di sfondare difese di livello B. Come la sua versione minore, è possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello A se usata in combinazione con in possesso della tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti.
    Consumo: 15 (+8 per potenziamento)
  3. .
    A lei madame... have fun.
  4. .
    Missione Maemi Takahashi
    Missione a Servizio di:Kirigakure No Sato
    Livello:A
    Esecutori della Missione:Maemi Takahashi
    La missione di oggi è quella di braccare ed eliminare un Mukenin di livello A di Takigakure no Sato. Il motivo del compito è semplice, questo Shinobi in una delle sue precedenti missioni, ha sconfitto ed eliminato uno dei nostri, sottraendogli un oggetto di estremo valore per noi: una Omoikarui di inestimabile fattura. Il motivo per cui ci preme recuperare la spada non è tanto per l'arma in sé, ma il fatto che, a insaputa del Regolare, il manico contiene al suo interno uno scomparto segreto nel quale è custodita una piccola pergamena contenete tutta una serie di informazioni preziose. Il tuo compito non è quindi solo recuperare la spada e le informazioni, ma anche di eliminare il Mukenin in modo da mandare un forte messaggio alle Terre di Nessuno e ricordare loro che noi siamo sempre dietro l'angolo. Per trovare il Mukenin, considera che è stato avvistato in missione nei pressi di Yuki e per riconoscerlo troverai una scheda identificativa dell'obiettivo allegata alla missiva.
    Buon lavoro.
  5. .

    Le mani gentili della dolce Nora avevano alleviato le sofferenze del Principe che finalmente si sentiva estremamente più a suo agio con il suo corpo. Il dolore ed i lividi che gli costellavano il corpo continuavano comunque a persistere seppur celati da un’abbondante dose di antidolorifico. Mentre le guance dell'affidabile infermiera si erano illuminate di rosso quando con gesti sicuri e ben calibrati andava a spalmare l'unguento miracolo prima di fasciare le sue ferite. Le bende, che davano a Benkei l'aspetto di una vera e propria mummia, avevano un peculiare odore botanico che ben contrastava con l’odore della salsedine che aveva bagnato le sue vesti. Al termine dei lavori di medicazione il Ninja si era lasciato trasportare dallo splendido paesaggio che lo sovrastava. La meraviglia delle strutture di roccia che si era ritrovato dinanzi aveva mostrato al giovane Shinobi Katana tutta la magnificenza e maestosità del Doton di cui non aveva ancora ne sondato l’ignoto ne conosciuto l’indiscusso genio.
    La luna e le stelle che splendevano alte nel cielo davano a quello scenario un aspetto onirico richiamando chiaramente una delle opere del celeberrimo artista del pennello Van Goh. La tela in questione, che poteva esser considerata l'opera più famosa del pittore, rappresentava un cielo composto da molteplici tonalità di blu che vorticavano senza miscelarsi tra di loro in cui rilucevano la luna e le stelle in uno splendido giallo caldo e brillante a contrasto. Dinanzi a questo scenario si stagliavano le guglie acuminate di una torta città oscura dall’architettura acuta e aggressiva.
    Ancora beato dalla maestosità dell’isola in cui erano attraccati lo sguardo del Rouchi aveva cominciato a vagare sulla costa dove già si affollavano i marinai per andare ad attuare le prime operazioni di scarico delle merci. Sulla terra, poco distante dalla costa si trovava una casa modesta ma all’apparenza accogliente. Questa era la casa che il Raikage aveva affidato al buon Rai. Questo era un simpatico buontempone dai corti capelli candii e la pelle mulatta che dopo poco si era presentato ai nuovi arrivati.
    Il guardiano dell’isola di Genbu era apparso stringendo tra le mani una torcia con cui aveva illuminato la zona. Grazie a questa apparizione il Principe si era finalmente ritrovato con un suo collega pronto a chiacchierare e bearsi, dopo molte settimane, della compagnia di un suo collega. Lo Shinobi dai corti capelli dopo aver conversato energicamente con il Principe aveva dato qualche gioviale ordine o indicazione alla ciurma prima di andare a rivolgere la sua attenzione a Mitsuki. Dopo qualche minuto in cui il primo aveva confabulato con il timoniere, perdendo solo per un secondo il suo proverbiale sorriso, si era congiunto con il portatore di Inugami riacquistando il suo solito atteggiamento. «Dai su possiamo andare!!» Aveva detto con entusiasmo contagioso. Contagio da cui, tuttavia, Benkei era totalmente immune grazie alle sue principesche difese immunitarie. «Ti preparerò una vera specialità nella mia Mojo Dojo Casa House... Anche se le risorse qui scarseggiano un po'... Ma che importa, la soluzione è l'amicizia!» Il Ninja di Kumo riempiendo il silenzio della notte con del buon vecchio small talk aveva condotto il principe verso una piccola abitazione all'apparenza in ottime condizioni. Questa era una tipica casa di legno di piccole dimensioni, per una persona di alto profilo come l'Albino, disposta su due piani. Sull'ingresso campeggiava l'incisione dell'orgoglio della Nuvola: il simbolo del villaggio Ninja.
    Shichuuka no Jutsu - Tecnica della Casa di Legno
    nL40
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa casa dall'aspetto immutato e immutabile è stato il dono al Villaggio della Nuvola da parte di uno degli Shinobi Leggendari della Quarta Guerra Ninja. Tale abitazione presenta un arredamento spartano formato da pochi mobili che partono dallo stesso legno di cui è formata l'abitazione. Nel piano terra l'edificio viene diviso da mura lignee in tre camere: un'ampia sala, una cucina e un bagno dotato di un'ampia vasca circolare. Il piano superiore, invece, si conforma come un'ampia sala comune su cui poter distendere dei semplici futon riposti in un grosso armadio sul lato destro. Tale casa permette a coloro che dormono al suo interno di riposarsi al meglio e recuperare totalmente le proprie energie. Durante il riposo sarà possibile, quindi, ristabilire tutto il Chakra speso in precedenza.
    Consumo: N/A

    Entrati in casa la troverai in condizioni pressoché perfette come se fosse stata ultimata il giorno stesso. Rai ti inviterà a rilassarti e fare un bagno mentre lui avrebbe cominciato a preparare una cenetta di tutto punto composta da riso saltato con verdure e sake. Cena di cui avrebbe inviato parte ai marinai.
    Se vorrai porre delle domande al giovane durante la cena questo potrà risponderti sulla pericolosità dell'ambiente circostante indicandoti sommariamente la direzione in cui si trova il tempio, cioè al centro dell'isola. Sorprendentemente anche Rai non ha contatti, da poco meno di una settimana, con i monaci ma ti dice che non ha potuto controllare di persona perché impossibilitato a causa dei suoi compiti a penetrare nell'entroterra.
    Il giovane comunque non potrà accompagnarti perché il suo compito è quello di vegliare e tenere a bada le coste mentre avrebbe aiutato le operazioni di riparazione della nave. Per quanto riguarda le creature che popolano l'isola lui ti potrà solamente confermare la loro pericolosità complimentandosi con te per la "sconfitta" del Calamaro Gigante scusandosi con te per la fuga della bestia dal suo controllo. Il compito dello Shinobi di stanza sull'isola è quello di proteggere il porto e tenerne a bada le bestie marine. Infatti, la creatura acquatica si era sottratta qualche giorno precedente al suo controllo allontanandosi dalla costa. Tuttavia lui era sicuro che la presenza di un suo collega poteva andare a risolvere la situazione senza particolari problemi.

    Il giorno successivo quando ti risveglierai troverai Rai-Mondoh già impegnato, insieme all'intero equipaggio, nelle operazioni di riparazione della nave. dopo averla portata in secca. Pronto e carico per affrontare la tua missione penetri nella foresta con l'idea di raggiungerne il centro.

    ***

    Riesci, finalmente, a riposare lontano dal moto ondoso che negli ultimi giorni ha cullato i tuoi incubi e la tua nausea. Grazie all'ambiente calmo e rilassato riesci a ripristinare interamente il tuo Chakra.

  6. .
    Ascensore rapidissssimo.
  7. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Supaku aveva lanciato la bomba sull'ultimo incontro. Questo, stando alle parole del suo compare, era più temporalmente vicino di quanto Ishui stesso non sospettava. "Allora era lui quel fottuto mostro che ho incontrato durante il primo turno del torneo." Kinji Namikaze, Shinobi estremamente pericoloso che si era ritirato dalle scene senza un apparente motivo, gli aveva dato modo di avanzare e contestualmente di vincere il torneo senza particolari difficoltà. «Quindi sei stato tu il mio Shinobi Madrino!» Aveva detto il Baitei scoppiando a ridere mentre si alzava in piedi imitando l'Albino. «Mi sa che devo ringraziarti per la tua uscita dalla competizione. Sei stato l'unico in grado di mettermi in seria difficoltà...» Aveva ammesso con un sorriso prima di tornare serio. «Forza, cominciamo...»
    Con quelle parole aveva cominciato a far fluire nel suo corpo una grande quantità di Chakra Oscuro all'interno di ogni fibra muscolare del suo corpo per farlo ingrossare e inturgidire. Proprio come piaceva a quel bandito del Covo, Mar-Ko Jarkuro, che gli aveva fatto moltissime avance e si era dimostrato voglioso del corpo sexy del Bruno.
    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado da Jutsu di livello B o inferiori, ad eccezione di Taijutsu e Derivati.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Ushiro no Kōgeki - Attacco alle Spalle
    giro
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo rapido Jutsu è stato studiato in modo da permettere una facile apertura durante una combinazione a basso raggio senza l'ausilio di sigilli. Sfruttando la particolare affinità con il Doton l'utilizzatore potrà andare a far ruotare una porzione di terreno, dal raggio di un metro, in un area dal raggio di cinque metri. In questo modo, colpendo il suolo con il piede e canalizzando il proprio Chakra, si andrà a sfruttare una sorta di Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra in miniatura che ruoterà la posizione dell'avversario facendolo ruotare di centottanta gradi. Grazie a quest'apertura sarà possibile concatenare un qualsiasi Taijutsu o Ninjutsu da corpo a corpo, massimo di livello B, con estrema semplicità sfruttando l'eventuale apertura così creata.
    Necessita la conoscenza della Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra.
    Consumo: 4

    ▪ Kongouriki - Forza Del Fulmine Dorato
    GVXE
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare Tecnica è utilizzata prevalentemente da coloro dotati di una notevole prestanza fisica o di una stazza importante rispetto a quella del proprio avversario. Essa consiste in uno scatto verso un bersaglio che dovrà trovarsi a non meno di cinque metri di distanza dall'utilizzatore, a seguito del l'utilizzatore estende un braccio esternamente al corpo e lo irrigidisce, piegandolo leggermente ad uncino, e cercherà di colpire l'avversario. Lo scatto avviene con un bonus motorio di un grado e, se colpisce, causerà una ferita Medio-Grave da Impatto nel bersaglio. A seguito dell'impatto, la vittima può essere o trascinata insieme al Ninja per altre tre metri, subendo ulteriori danni Medi da Impatto per il trascinamento; oppure essere colpita all'altezza della gola o del plesso solare ricevendo un trauma alle vie respiratorie che si concretizzerà un malus motorio di un grado per due Turni; la modalità dovrà essere scelta dall'utilizzatore nel momento in cui sferra il Taijutsu.
    Consumo: 8

    Alla fine di questo processo, mentre la distanza tra i due era di circa cinque metri, Senza colpo ferire il giovane del Suono aveva battuto il piede al suolo mentre attivava la Ushiro no Kōgeki. Il terreno, per un raggio di un metro, sotto i piedi dell'Albino era stato interessato da una delle sue personali versioni della Chidōkaku. Il momento era propizio per il Portatore del Reibi per scattare grazie all'utilizzo della Kongouriki. La distanza era favorevole e la situazione altrettanto interessante. Lo scatto era avvenuto a velocità elevata in modo da poter colpire Supaku alla gola e rendergli il favore ricevuto durante il torneo quando l'Handoru gli aveva rimosso tutta l'aria dal corpo. Il braccio destro era stato esteso solo nell'ultimo minuto possibile proprio per andare a disorientare il più possibile il suo compare mentre puntava a colpirlo e a portarsi accanto a lui.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8- 4- 8= 320
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
  8. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Le teatrale messinscena di Ishui aveva stupito il suo compare che si era lasciato sfuggire un sorriso sincero. Il giovane Genio della Terra aveva impressionato l'Albino che si era detto molto stupito dall'apparizione di Ishui sotto le mentite spoglie di Hiji Riyama, l'unico vincitore del Torneo delle Cinque Grandi Nazioni Ninja. La presenza del Bruno in quella terra così sperduta non era qualcosa di noto all'Handoru che credeva il Ninja Medico ancora rinchiuso all'interno delle mura del Covo. In seguito alla realizzazione dell'assenza dell'ex-Shinobi di Oto dalle Terre di Nessuno Supaku aveva cominciato ad aggiornarlo sulla situazione attuale. "Interessante quindi Hagoromo non si trova più nella sede principale..." Aveva pensato il Portatore del Reibi mentre catalogava meticolosamente tutte le informazioni che stava ricevendo. "La situazione sembra molto più complessa di quanto potessi immaginare." Aveva sentenziato prima di aggiungere. "La scomparsa del Covo, una crisi dell'intero meccanismo del Mercato Nero... Tempi bui e tempestosi." Aveva pensato annuendo, con espressione via via sempre più preoccupata ad ogni pausa del suo compare.
    Dopo un secondo di silenzio in cui il Sacerdote della Donna Barbuta si era fermato per riflettere quest'ultimo aveva cominciato a parlare. «Effettivamente non ho notizie da parte di Hagoromo da qualche mese.» Aveva aggiunto in un misto di preoccupazione e di imbarazzo. "Anche se la morte di quel maledetto potrebbe aprire uno spiraglio verso l’estinzione di tutti i miei debiti." Aveva pensato con cupidigia ricordando la spropositata somma di denaro che aveva ancora da consegnare alla Mano Blu. «Come potrai ben vedere sono fuori dal giro da un po' di tempo. Oramai mi sono dato al mondo del business religioso.» Aveva detto con un sorriso. «Quasi due anni fa mi sono ritrovato a sgominare un culto eretico fondato da un Mukenin da quattro soldi che era riuscito ad evadere le richieste di pagamento del reparto scientifico del Covo. In quell’occasione ho visto la luce ed ho pensato di poter esportare un po’ di civiltà anche in questo sperduto angolo di mondo…» Aveva detto con naturalezza mentre scrollava le spalle. «Così mi sono ricordato del mio incontro con una delle sacerdotesse del culto della Donna Barbuta... Gran donna quella Konomi.» Aveva detto ponendo forte enfasi sul nome di colei che l’aveva introdotto alla fede: Konomi la Vergine. Questa era una prostituta che viveva nelle Terre di Nessuno di Kumogakure no Sato che aveva ritrovato svariate volte la sua verginità. «Per provare a mungere questa vacca così prolifica ho preso un anno sabbatico dalle mie mansioni al fianco di Hagoromo permettendomi di guadagnare un buon gruzzoletto per ripagare tutti i miei debiti.» Quest’ultima informazione, tuttavia, non era del tutto vera. Infatti la somma che la Mano Blu stava continuando ad estorcere al suo pupillo era ben lungi dall’esser estinta. Un altro sorso di tè era stato raccolto dalle sue labbra mentre lasciava un momento alle informazioni di sedimentarsi.
    Dopo qualche attimo, in cui sperava di aver messo a suo agio l’Albino, il Manipolatore del Doton aveva deciso di arrivare al punto della questione. «Non ci vediamo da un po’ e vorrei tanto mostrarti ciò che ho imparato in questo annetto. Sono sicuro che anche tu sarai tanto migliorato, che ne dici di un piccolo scambio di colpi giusto per saggiare le nostre capacità?» Con un sorriso il Bruno aveva terminato di parlare in attesa di una risposta da parte del suo compagno.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
  9. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Kaori aveva invitato Ishui a terminare la prova. Il Bruno aveva continuato a sforzarsi cercando di amplificare il più possibile le sue capacità olfattive provando a potenziare le la percezione del suo naso mediante una minuscola quantità di Chakra. La donna, tuttavia, l’aveva bloccato per offrirgli delle sagge parole di aiuto. Era, infatti, arrivato il momento di cominciare l’addestramento vero e proprio che, stando alle parole della sua maestra, doveva risultare semplificata grazie al suo ottimo controllo del Chakra. Il Manipolatore del Doton doveva richiamare alla memoria i tempi dell’accademia e l’apprendimento delle basi del controllo del Chakra. Il giovane di Otogakure no Sato ricordava molto bene i continui addestramenti all’accademia per andare ad assorbire le nozioni utili per sbloccare il suo potenziale acustico oltre che ad apprendere poi le basi del cammino verticale. Proprio grazie a questo potenziale Hagoromo l’aveva introdotto al mondo dei Ninja Medici. "Non oso immaginare i danni che possa causare un dosaggio del Chakra errato in quelle zone così delicate." si era detto il Bruno anticipando mentalmente le parole della Kunoichi proprio mentre questa lo metteva in guardia dai pericoli di un’afflusso eccessivo di energie. Rivestire delle mucose, tessuti estremamente fragili e poco adatti alle sollecitazioni, era qualcosa che avrebbe potuto portare addirittura alla perdita dell’olfatto andando danneggiate addirittura i bulbi olfattivi. "Devo porre estrema attenzione a ciò che faccio. Anche se le mie abilita mediche sono sopra la media non posso permettermi di rischiare danni permanenti. Non vorrei mai diventare come Kaede o Arima." si era detto mentre ascoltava il consiglio della donna di Kirigakure no Sato.
    La similitudine da imbianchino utilizzata, insieme al tecnicismo medico, dava un ottimo specchio dell’enorme cultura di cui disponeva la Mitarashi. Il suo naso doveva esser come una parete ancor da terminare a chi bisognava dare lo stucco. Tutta la superficie doveva esser rivestita da uno strato sottile ma uniforme che ne avrebbe attivato anche i più fini ricettori. Solo in questo modo l’olfatto poteva andare a sovrasvilupparsi andando a percepire ogni odore intorno a lui. «Ho capito tutto, ci provo!» Queste parole erano state pronunciate con e un’espressione fortemente concentrata. Il Baitei non poteva permettersi di sbagliare soprattutto ora che si parlava della possibile perdita della possibilità futura di poter nuovamente annusare una bella figa umida e vogliosa. "La chiave è un perfetto dosaggio del Chakra che ad ora non sono stati ancora in grado di identificare." Ancora seduto al suo posto il Portatore del Reibi aveva cominciato a incanalare l’energia nel naso proprio come aveva provato a fare poco prima. Stavolta la quantità era stata leggermente superiore in modo da provare ad affinare le sue capacità olfattive provando a percepire gli odori più flebili.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
  10. .

    vivacious-ornacia


    Votato, scheda in firma o sotto l'avatar.
  11. .
    Acquisto: Addestramento del Mercato Nero A (3000)
    Vendo: Kit del Bombarolo (1 Fionda 50/2= 25; 2 Confezioni di Bomba Carta 50/2= 25; 1 Confezione di Olio Infiammabile 50/2= 25; +75); Kit del Ladro (1 Lima 30/2= 15; 1 Occhiali con Seghetto Segreto 20/2= 10; 1 Kit Grimaldelli 40/2= 20; 1 Torcia Elettrica 50/2= 25; 1 Confezione di Cimici 50/2= 25; +95); Cartabomba (100/2= 50).
    Totale Soldi: 2220+ 75+ 95+ 50+ 1000= 3440+ 300- 3000= 740 Ryo


    Allora elencherò le modifiche che ho fatto in scheda:
    - Vendo i premi del torneo e il premio mensile;
    - Aggiungo 1000 Ryo per la rimozione dei due Hijutsu (sia in questa modifica sia nella precedente);
    - Aggiungo gli Hijutsu di livello C e B Kuraiken ▪ Spada Oscura e Dākuarō ▪ Frecce Oscure come Hijutsu d'attacco;
    - Aggiungo gli Hijutsu di livello B per Ninjutsu e per No-Innata Doton: Taijū no Henka - Variazione del Peso e Yami no Kusuri - Medicina Oscura;
    - Aggiungo un altro post per i code;
    - Rimuovo l'Hijutsu A per il Monoelelemento Hisui Kōtei ▪ Imperatore di Giada e lo sostituisco con il Doton: Taijū Kanri - Controllo del Peso già in scheda;
    - Acquisto, sfruttando il One for All, l'Addestramento del Mercato Nero di livello A per acquisire la Byakugō no In ▪ Sigillo della Forza di Cento ottenendo di comnseguenza come bonus la Sōzō Saisei ▪ Rinascita della Creazione;
    - Modifico la Spec Secondaria Duello Ninja per la nuova Spec Via Marziale;
    - Per far ciò e per rispettarne i requisiti modifico la scheda sostituendo la B del Dai Hissatsu Hōguryūsei ▪ Grande Meteorite Mortale con la Kongouriki ▪ Forza Del Fulmine Dorato;
    - A causa della modifica riprendo lo slot C speso per potenziare la Doton: Doron ▪ Geocinesi per ottenere in questo modo la Shoufuu ▪ Onda d'Urto Superiore;
    - Modifiche ai Jutsu: Doton: Doron ▪ Geocinesi; Nikutai Kassei no Jutsu ▪ Corpo Risorto; Doton: Chidōkaku ▪ Spostamento nel Centro della Terra; Maddobodi ▪ Corpo di Fango;
    - Aggiorno la taglia che ora equivale a 1565.
    <3

    TAGLIA:

    ※ Chuunin: +350 Ryo
    ※ Sp. Jounin: +300 Ryo
    ※ ANBU: +300 Ryo
    ※ Partecipazione attiva Evento: +5 Ryo
    ※ Finalista Esame Chuunin: +30 Ryo
    ※ Possessore del Segno Maledetto: +50 Ryo
    ※ Finalista Torneo d'Agosto: +20 Ryo (x2)
    ※ Semifinalista Torneo d'Agosto: +30 Ryo (x2)
    ※ Sfida vinta contro avversario di livello inferiore: +25 Ryo
    ※ Possesso di Arma Leggendaria (esclusa Omoikarui) da 1/2/3 Crediti: +40 Ryo ("Ganseki"; "Nona")
    ※ Possesso di uno dei Dieci Anelli: +25 Ryo (ad Anello)
    ※ Possesso di Hijutsu ottenuto tramite Crediti/Premi Evento e di Jutsu da Innata ottenuti tramite Adozione/Trascrizione, di livello D/C/B/A/S: +140 Ryo 4 D ("Sigillo Esplosivo"; "Muro dell'ombra"; "Tecnica del Palmo Mistico"; "Gomitata di Chakra")= 20 – 1 C ("Tecnica del Palmo Mistico")= 10 – 2 B ("Tecnica dell'Anima Morta"; "Pugno di Chakra Superiore")= 30 - 4 A ("Tecnica del Palmo Mistico"; "Pugno di Chakra Devastante"; "Sigillo della Forza di Cento"; "Rinascita della Creazione")= 80
    ※ Possesso di Abilità Unica/Trascrizione del DNA/Adozione in Nero/Pseudo-Jinchuuriki: +30 Ryo
    ※ Ogni 1200 Ryo di acquisti esclusivi del Mercato Nero: +60 Ryo (7500/1200= 6,25)= 60 Ryo
    ※ Possesso di Hijutsu ottenuto tramite Addestramento o Jutsu ottenuto tramite Crediti o di Pergamena Gigante, di livello C/B/A/S: +5/10/15/20 Ryo (per Tecnica). +5 Ryo ogni due Jutsu di livello D: +140 Ryo 2D ("Sigillo del Pentagramma Percettivo"; "Manipolazione di Fango") + 1 C ("Tecnica della Talpa Sotterranea")= 5 8 B ("Potente Onda Sonora; "Dragone della Terra"; "Morsa di Roccia"; "Zanna Lacerante"; "Pugno del Golem") + ("Spostamento nel Centro della Terra"; "Tecnica dell'Alleggerimento della Materia"; "Tecnica dello Scan ad Area")= 80 – 2 A ("Segno Maledetto"; "Golem della Roccia")= 30 - 1 S ("Resurrezione Impura")= 20

    TOTALE= 350+ 300+ 300+ 5+ 30+ 50+ 20+ 30+ 25+ 40+ 25+ 140+ 30+ 60+ 140= 1565


    Edited by Lordissimo. - 29/2/2024, 23:21
  12. .
    - Correzione:
    Leeroy
    * Poco chiaro l’uso della Fukujū no rensa - Catena della sottomissione. Non capisco chi la usa.
    * Per usare la Shouton: Rokkaku Shuriken - Shuriken Esagonali con dei “fili di cristallo” suppongo tu debba creare anche gli stessi dato che la tecnica non specifica che tu possa creare anche altri elementi diversi dallo Shuriken. Non citi e non paghi, di conseguenza, il Jutsu utile per creare i fili.

    Askeladd
    * Ancora una volta te lo chiedo… per favore cerca di usare un azzurro più leggibile su sfondo bianco.
    * Evita di fare post di viaggio troppo lunghi in cui fai accadere troppe azioni. In questo modo non lasci l’opportunità al tuo compagno di interagire nella storia;
    * Già il semplice conoscere il nome del Segno Maledetto, senza averne ricevuto informazioni dirette, rientra nel metagame.
    * Ti consiglio di leggere un po’ più attentamente i post dei tuoi compagni. A volte uno sbiancamento diventa un rossore o altri cambi di senso/situazioni che rovinano un po’ l’immersione.
    * Il Rospo spia è il secondo che hai evocato, non il primo.
    * La calce fa sì danni da ustione ma non per il calore ma per l’acidità del materiale di cui è composta.
    * Poco chiara l’azione con la Amenosubarunboshinomikoto: Shotto - Assalto Assoluto: Colpo soprattutto perché questa non può essere scagliata. In pratica è un Rasengan di Chakra più cattivello.
    * Quando più personaggi o evocazioni parlano nello stesso post distingui meglio i vari parlati.
    * Dalle descrizioni di Lee Takeshi sembra star combattendo al piano superiore ed anche il cristallo viene fatto partire dal secondo piano. Tu non specifichi mai bene se il vostro scontro si è spostato (a parte una breve citazione al pavimento che si spacca e che quindi avrebbe dovuto portarti al piano terra). Fai più attenzione alle descrizioni e alla coerenza con i post del tuo compagno.
    * L’attacco con i dieci Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo avrebbe dovuto coinvolgere anche i contendenti nella piazza se la Mizuame Teppō - Proiettile di Sciroppo d'Amido, che è larga solo due metri in più, va a coinvolgerli. Attenta nell’usato combinazioni che danno il loro meglio nell’ampio raggio nella corta distanza.
    * Lee fa salire il terreno con la Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra, non lo fa colare.
    * Dimentichi la parte in cui Takeshi ti informa delle manette. Però fai colpire la manetta da uno dei tuoi cloni come se ne fossi informata.
    * Anche se fuori di se a causa delle manette evita di muovere il pg del tuo compagno.
    * Le catene sono state già recuperate da Takeshi in sicurezza mediante la cristallizzazione. Tutta la parte finale del tuo ultimo post quindi si può ritenere un modificare le azioni fatte dal tuo compagno.

    Parto con il dire che A M O Takeshi, ho bisogno di lui nella mia vita, e che il caratteristico utilizzo dei Cloni di Azula mi piacce molto.
    Ad ogni modo missione molto carina in cui si vede completamente l’abilità di Lee e la freschezza di Askeladd. La missione scorre nonostante sia un po’ difficile, in entrambi i casi, seguire il combattimento - ho notato un’attenzione al posizionamento molto altalenate. Non ho altro da aggiungere se non che vi convalido un +1 alle missioni B e, a causa degli errori, 1000 ryo a Lee e 900 ad Askelad.

    P.s.: se la correzione è di vostro gradimento è firmata da LordinoIlVostroCuoricino altrimenti da quella ciofeca di MarkoTheTenebrelloDarko.
  13. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva invitato il suo più fidato collega del Covo nella sua umile dimora. Celato sotto l'aspetto del sacerdote del culto della Donna Barbuta Hiji Riyama il Bruno si era preparato a fare una sorpresona al suo compare. Le sue ancelle avevano accompagnato Supaku nel suo sacello più privato dov'era severamente vietato entrare agli altri fedeli. Con un mantello color terra sui suoi abiti in pelle marrone il Baitei si era presentato in tutto il suo splendore accompagnato da due ancelle che reggevano tra le braccia due vassoi ricolmi di pasticcini e con una caraffa di te. «Supaku, mio caro!» Aveva detto ad alta voce mentre appariva alle spalle dell'albino con le due donne ai lati. «Benvenuto nell'umile dimora della Donna Barbuta. Ti invito a rilassarti ed a fare come se fossi a casa tua.» Aveva continuato mentre il gruppo avanzava senza, però, avvicinarsi troppo a quella serpe aggressiva di Sunagakure no Sato.
    Sotto lo sguardo del Mukenin il Portatore del Reibi si era accomodato a circa cinque metri da lui prima di sedersi mantenendo un atteggiamento estremamente rilassato. Le donne avevano posto i vassoi dinanzi a lui prima di allontanarsi dopo aver eseguito un complesso inchino. Dopo qualche secondo di silenzio, in cui le ancelle si erano allontanate, il Genio del Doton aveva invitato il suo ospite ad approcciarsi al suo semplice banchetto. «Ah, giusto...» Aveva detto battendosi la fronte con la mano destra. «Scusa non mi sono presentato a dovere...» Aveva detto con un sorriso rivelatore nascosto dalla mano mentre afferrava e tirava, con un gesto teatrale, la maschera che gli copriva il viso. In quel momento Ishui si era rivelato con il suo aspetto reale e spettacolare. Dopo un attimo di pausa teatrale, in cui aveva lasciato la possibilità a Supaku di osservarlo, il Bruno aveva ripreso a parlare. «Mi sono accasato bene, vero?» Così dicendo aveva afferrato una tazza riempiendola di tè fumante che aveva cominciato a sorseggiare mentre osservava il suo ospite. «Manco dal Covo da un bel po' di tempo, come va la vita li?» Aveva chiesto staccando le labbra dalla tazza finemente decorata da linee dorate che raffiguravano un pattern a scaglie su tutta la superficie.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
  14. .

    Grazie agli sforzi dell’equipaggio e all’aiuto offerto da Benkei la nave era stata riparata e messa in condizioni di solcare il mare in relativa sicurezza. L’ingegno dello Shinobi Katana e l’utilizzo creativo dei suoi Jutsu erano stati in grado di portare un’enorme beneficio alla ciurma. Infatti, il sapiente uso dei Ninjutsu basati sull’arte della spada si era rivelato fondamentale per sconfiggere non solo il Mostro che li aveva attaccati ma anche le difficoltà che avevano affrontato. Il Principe si era dimostrato un uomo buono e compassionevole nei confronti di coloro che gli avevano offerto un passaggio, apparentemente gratuito, verso le coste dell’Isola di Genbu.

    L'ultimo tratto del viaggio era, ad ogni modo, ancora irto di pericoli e di difficoltà. Mentre l'equipaggio danzava intorno alle corde e alle sartie dalla cabina del capitano era apparsa Nora, l'infermiera, che ti si era avvicinata con un'espressione ancora estremamente scura in volto. Questa ti inviterà a seguirla all'interno della piccola stanzetta in cui era stata allestita una spartana infermeria. Dopo un ora di lavoro, in cui il rullio e i movimenti della barca si erano fatti più forti, la donna ti invita ad uscire dalla camera lasciandola sola proprio mentre le paratie della nave toccavano la banchina del porto.

    Uscito dalla sala ti troverai dinanzi uno spettacolo mozzafiato. Le irte e frastagliate insenature dell’isola coprivano tutta la visuale del Rouchi, ancora dolorante nonostante le cure offertegli dalla donna, caratterizzandosi come un lembo di terra estremamente aggressivo. Il paesaggio di fronte a lui si mostrava come fitto di boschi, di aghifoglie, e montagne dalla sommità acuminata e letale tra cui apparivano le stelle e una falce di luna calante. Dopo breve tempo le operazioni d'attracco della nave erano terminate legandosi ad una piccola banchina di legno grande abbastanza da poter ospitare solo due caravelle. Una volta attraccati con la vostra nave i marinai avevano cominciato ad assicurare la barca mediante una serie di corde spesse. Anche in questo momento di trionfo, per la navigazione, Ibuki non si era affacciato dalla sua cabina.

    Il porto era sorvegliato solamente da un avamposto di piccole dimensioni formato da un'unica abitazione. Qui troverai un solo Shinobi di Kumo, Rai-Mondoh, che sarà preposto al controllo della vostra spedizione e di tutta la merce presente. Una volta riconosciuta la presenza di un suo compagno si dimostrerà estremamente felice e ti inviterà a cenare e soggiornare nel suo avamposto.


    ***

    Descrivi le operazioni di cura e scegli se accettare o meno l'invito dello Shinobi tuo compaesano.
    Se permetterai a Nora di agire sulle tue ferite essa sarà in grado di andare a diminuire di mezzo grado tutte le ferite sul tuo corpo (facendo scomparire quelle lievissime). La donna comunque non utilizzerà Jutsu curativi ma solamente unguenti, fasce e bende in modo da donarti le prime cure.



    Edited by Lordissimo. - 28/2/2024, 22:29
  15. .

    Addestramento Jutsu C


    Villaggio:Iwagakure no Sato
    Sensei:Ishui Baitei
    Allievo:Supaku Handoru
    Jutsu: Ushiro no Kōgeki - Attacco alle Spalle
    Luogo:Yasaigakure no Sato, Somma chiesa della Divina Donna Barbuta, Residenza di Ishui Baitei
    Ore:10.00
    OT: Supaku ha scoperto che un sacerdote del Culto della Donna Barbuta ha richiesto informazioni ai suoi contatti nelle Terre di Nessuno sulla sa persona richiedendo la sua presenza nel paese di Yasaigakure no Sato. Giunto in quel paese minore l’Albino sarà accolto da una schiera di ancelle del culto, abbigliate di strati e strati di veli colorati, che lo faranno accomodare all’interno di una delle corti esterne di quello che capirai essere la residenza del capo del culto.

    Supaku

6525 replies since 11/11/2010
.
Top