Posts written by Lordissimo.

  1. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva cominciato ad osservare le incisioni in bassorilievo che adornavano i pilastri di roccia levigata in attesa di quella che si era rivelata essere la sua avversaria. Il pilastro che stava orservando in quel momento era la raffigurazione di un'antica leggenda tradizionale, così come ogni altro pilastro che ne raffigurava una diversa. Quest'ultimo pilastro, che aveva attirato la sua attenzione, parlava della leggenda della Lepre di Inaba. Questa era una delle più famose leggende popolari dell'isola di Nami, una piccola isola di fronte al Paese del Fuoco, in cui si narrava la storia di una lepre desiderosa di attraversare il mare per raggiungere l'Isola delle Onde. Lo scaltro animale riesce a convincere dei coccodrilli ad allinearsi in modo da usarli come ponte, per poi deriderli per la loro ingenuità. Offesi, i rettili decidono di vendicarsi e strappano la pelliccia alla lepre, che rimane nuda e sanguinante sulla spiaggia. Poco dopo, passano di lì alcuni uomini che assomigliano ai figli di un nobiluomo dell'Isola. La lepre si rivolge a loro per chiede aiuto e uno dei fratelli consiglia alla lepre di lavarsi in acqua di mare e di asciugarsi col vento. Il sale e il vento non fanno altro che peggiorare la condizione della lepre, che giace piangente sulla sabbia. Poco dopo, passa un altro fratello, che, ascoltata la storia del povero animale, consiglia alla lepre di lavarsi in acqua dolce e rotolasi nel polline di tife, pianta spontanea tipica dell'isola, per far rinascere la sua bella pelliccia. Dopo il trattamento, la lepre premia il fratello, che in realtà è il ninja Okuninushi, con una profezia: sarà lui, e non i suoi fratelli, a sposare la figlia del Daimio: Yakami.
    Ogni scena era raffigurata con elegante maestria in dei pannelli a spirale che ne rappresentavano i momenti salienti. Sul primo vi era raffigurata la lepre che utilizzava i coccodrilli come ponte accanto a questa si trovava il pannello raffigurante la furi dei rettili intenti a dilaniare il piccolo animale. Sugli altri due pannelli, infine, erano mostrate, con elementi simbolici, i dibattiti che l'animale aveva avuto con i figli del nobiluomo e gli elementi che essi gli avevano consigliato di utilizzare per curare le sue sofferenze.
    Questa antica leggenda andava a parlare della giustizia, della vendetta e della capacitò di accudire e soccorrere il prossimo. Nonostante lo sbaglio della lepre che va ad ingannare i coccodrilli la vendetta di questi è eccessiva e non corrispondeva all’equilibrio del Karma. Sarà Okuninushi – venerato come una divinità sull'Isola delle Onde – a riportare l’equilibrio e la giustizia.
    Solamente quando oramai i movimenti della nuova arrivata non potevano più esser celati al fine udito del Manipolatore del Doton Ishui aveva distolto l'attenzione da quell'opera darte di roccia. Una ragazza dai capelli neri e dai sontuosi abiti rossi e oro era apparsa a circa dieci metri di distanza. Solo allora il Bruno era tornato a concentrarsi sul qui ed ora preparandosi mentalmente ad affrontare lo scontro a cui era portato a partecipare. La giovane donna, che doveva avere circa l'età di Maemi, aveva gli occhi di una bellissima sfumatura dorata simile alla più preziosa delle ambre antiche. Il suo abigliamento e la sua persona gridavano alle orecchie del vecchio venditore da banco dei mercati di Otogakure no Sato: riccona da spennare. La ragazza di Konohagakure no Sato, stando al suo coprifronte legato intorno al collo, aveva preso la parola presentandosi come Azula. Semplicemente come Azula. "Probabile che appartenga a qualche clan famoso e che questa sua mancata informazione non possa significare un modo per nascondere le sue origini?" Si era chiesto l'esperto Manipolatore del Doton prima di prendere a sua volta la parola con un sorriso stampato sul volto. «Piacere mio Azula. Sono Hiji Riyama. Che la Donna Barbuta protegga il nostro scontro e guidi i nostri colpi.» Aveva detto con un inchino formale prima di aggiungere: «A te la prima mossa.»
    Detto ciò si era messo in una posizione d'attesa pronto ad intercettare e rispondere a qualsiasi offensiva che potesse arrivare da parte della sua avversaria.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]
  2. .
    Correzione made with love by Lord:
    Gli ANBU sono le squadre d’élite dei Kage utilizzate per le missioni più celeri e delicate. Ci sta che per una missione del genere il tuo personaggio possa esser informata da uno di questi ma sicuramente questi non si fermano a “fare conversazione”.
    ⁃ So che a nessuno disturba ma a me si, scusa, ma ti consiglierei di evitare colori troppo pastello o chiari per i parlati, soprattutto per quelli principali, dato che risultano poco visibili sullo sfondo bianco.
    ⁃ Il viaggio è un po’ troppo sbrigativo. L’unica nozione spaziale nell’opera che possediamo è la distanza tra Konoha e Suna (tre giorni di cammino intenso) e ad occhio e croce la distanza tra Konoha e Sen mi pare la stessa (sulla mappa). Ruolare il viaggio in maniera interminabile non era necessario ma serviva almeno una menzione al tempo effettivo trascorso.
    ⁃ Di tanto in tanto ci sono molte ripetizioni di termini anche all’interno della stessa frase. Errori che potrebbero esser eliminati con una veloce rilettura.
    Il tuo Hijutsu non ti permette di andare a contrastare, senza l’ausilio di altri Taijutsu, una tecnica. Infatti quello ti consente di usare i Tai (o i Nin) con le gambe dandoti bonus fisico/motori ma non va a trasformare tutti i tuoi calci “normali” in Taijutsu di livello C.
    ⁃ Ti consiglio, per evitare confusione e rendere il tutto più lampante, di segnare i Jutsu usati dai cloni (io ad esempio ne sottolineo il nome) così da riconoscerli subito a colpo d’occhio.
    La Doton: Tsuchi Nami no Jutsu - Tecnica dell'Onda di Terra oltre ad arrestare la tua corsa doveva anche farti cadere al suolo, proprio com’è riportato nel testo della tecnica dato che le oscillazioni del terreno ti fanno perdere aderenza ed equilibrio e non permettono l’utilizzo del Controllo del Chakra.
    Ti sbarazzi in modo fin troppo semplicistico del bandito che tiene la teca. Questo, seppur inizialmente intontito, viene totalmente ignorato sia da te sia dal tuo clone anche al termine degli screzi. Dando l’impressione che tu ti sia dimenticato di lui.
    Per Hikaru non ha senso fingersi un Ninja Medico. Ricorda che esistono anche medici normali e non solo Shinobi. Per mantenere una migliore copertura avrebbe dovuto proclamarsi come un semplice medico del villaggio. Questo avrebbe aiutato la sua copertura non facendolo sembrare più informato dei fatti di un normale cittadino. Infatti il Mukenin non poteva sapere se nella missiva del Kage fosse riportata la presenza di notizie su eventuali alleati sul campo (che solitamente vengono comunicati).
    Non torna il come Hikaru possa aver ottenuto informazioni sulla tua persona. Anche ipotizzando esso possegga un bingo book aggiornato questo riporta le informazioni basilari solo di Shinobi con una taglia molto alta (sopra gli 800 ryo). Una sua conoscenza è quindi collusione all’interno delle schiere dell’Hokage o degli ANBU, essendo questa missione da tua narrazione affidatasi da questi organi senza mediazioni, non la vedo molto funzionale e fuori contesto.
    Io avrei inserito solamente una delle due creature: Nue o Reibi. In generale la Nue mi sembra messa molto casualmente dato che non si vedono minimamente i suoi effetti sui villici. Proprio per questo mi sarei concentrato maggiormente sul Reibi lasciando la setta come copertura per ottenere fondi (attraverso il traffico di esseri umani o vari) utili all’ottenimento del Reibi. O, altrimenti, sulla Nue rendendo i cittadini ignari vittima del chakra oscuro per nutrire la bestia e portarla alla sua forma finale.
    L’arte dei sigilli, da scheda, è associata al solo Katon essendo tu uno Sp. Jounin. Quindi non hai modo di velocizzare i sigilli della Kuchiyose no Jutsu sostituendoli con un singolo sigillo. Discorso diverso se l’avessi associata ai Ninjutsu generici. Se, invece, intendi il semplice comporli con maggior velocità non serve andare a riportarlo accanto alla tecnica ma puoi scriverlo nel testo.
    ⁃ Puoi evitare di postare ogni volta le capacità della spec in Ninjutsu essendo queste delle “passive”. Puoi solamente citarle nel testo o postarle il loro primo utilizzo senza andare a linkare di volta in volta.
    Dici che la zona è circondata da Mukenin e Cultisti ma nessuno interviene. Io avrei innanzitutto evitato i Mukenin dato che avresti potuto gestire facilmente i Cultisti facendoli scappare durante lo scontro. Ma dei Mukenin, abituati alle scorrettezze, avrebbero interferito sicuramente nello scontro.
    Sarebbe stato bello vedere qualche cittadino non colluso nella setta mentre dallo svolgimento pare che tutto il villaggio sia coinvolto nelle macchinazioni. Questo poteva anche starci ma bisognava spiegare un po’ come Hikaru abbia potuto ottenere la sottomissione di tutta la cittadinanza. Un’idea veloce poteva esser con dei Genjutsu lanciati per confondere la cittadinanza e far cadere tutti nell’isteria collettiva curabile solo da uno specifico rituale della setta.
    Anche per i PNG vai sempre a segnare i Bonus e i Malus
    ⁃ Quando nella missione o ovunque usi una riserva di Chakra differente da quella base rendilo chiaro nel testo. Ad esempio dicendo “lancio la Palla di Fuoco attingendo all’energia naturale” o qualcosa del genere.

    Comincio con il dire che sei stato poco carino con il mio Reibi… Cattivo! Il mio vermiciattolino nero non è così brutto! È solo diversamente bello.
    Ad ogni modo missione molto lineare e, forse, un po’ troppo sbrigativa. Il fatto che Hikaru fosse sospetto si capisce dal minuto zero in cui appare. Avrei gradito maggiormente un approccio più stealth ma capisco che questo cozza un po’ con la personalità di Azula. L’inserimento della Nue l’ho trovato un po’ forzato e secondo me rovina un po’ la parte finale dello scontro aprendo troppi fronti che si fa un po’ fatica a seguire. Come ti ho scritto mi sarei concentrato maggiormente su un fronte (Reibi o Nue) e l’avrei sviscerato con maggior convinzione. Comunque mi è molto piaciuta la combinazione finale con i cloni che mette fine allo scontro. Lo sfruttare i cloni per questi attacchi è un bel quirk di Azula che mi piace molto.

    Ad ogni modo ti attribuisco il +1 alle missioni di livello B è un compenso di 900 ryo.

    Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarmi sia su Slack sia via Mp.
  3. .
    Per il prossimo turno devo modificare tutta la scheda in base ai lavori, quindi anche le lance e togliere la Morte Vissuta, oppure tolgo solo l'Hijutsu ed il resto lo lascio per la fine del torneo? So che per il torneo funziona solo l'hotfix degli Hijutsu ma vorrei sapere come comportarmi con la forma delle altre tecniche.
    Inoltre posso modificare gli Iwa Bunshin dato che si tratta di una motifica più vecchia di cui non si erano avute notizie?
  4. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A

    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.
    Il Baitei, ancora nelle sembianze di Hiji Riyama, aveva continuato a vagare per le nazioni Ninja alla ricerca di giovani adepti da inserire all'interno del culto della Donna Barbuta. Durante il suo ritorno verso Yasaigakure no Sato, che considerava la sua nuova patria momentanea, il giovane si era spinto verso la Repubblica dei Samurai da cui sarebbe, successivamente, penetrato all'interno del Paese della Nuvola. Ishui sapeva che gironzolare per le grandi nazioni ninja poteva esser molto pericoloso per uno come lui. E la sua copertura per il famoso Torneo delle Grandi Nazioni Ninja di delegato religioso del culto della Donna Barbuta non era un deterrente abbastanza forte da liberarlo da attenzioni sgradite. Il Bruno, infatti, aveva scoperto che anche un altro individuo era stato inviato da quello stesso villaggio e questo poteva rivelarsi problematico. Proprio per questo il Manipolatore del Doton aveva deciso di mantenere le distanze da lui in modo da non interagire con una possibile minaccia. Con questo piccolo sprazzo di libertà che si era ritagliato durante il suo viaggio di ritorno il giovane di Otogakure no Sato aveva deciso di spostarsi verso il Paese dei Fulmini. Aveva bisogno di poter agire indisturbato nel Villaggio della Nuvola per qualche tempo per “affari personali”. Tuttavia la sua presenza lì non poteva esser giustificata con un semplice giro turistico nei cimiteri monumentali del Raikage. Proprio per questo il Mukenin aveva deciso di fermarsi prima qualche giorno nella Repubblica dei Samurai dove si sarebbe esibito in uno scontro per allietare i poveri Samurai dal cervello meno affilato della loro katana. Subito dopo quella pausa di piacere il Bruno sarebbe penetrato nel vestre della Nuvola per raccogliere informazioni per guadagnarsi un nuovo alleato da inserire all'interno delle sue fila. Infatti, proprio quel paese, patria di tantissimi energumeni tanto grossi quanto scemi, era la meta ideale in cui andare a resuscitare un forte alleato abile nel combattimento a corto raggio. Nonostante il fatto che interagire con tutti quei fulminati amanti delle spadine lo disgustasse non poco.
    In breve tempo, quindi, si era portato nella zona a lui assegnata per lo scontro. Questo era un'area aperta montana, probabilmente circondata da innumerevoli telecamere o dispositivi tecnologici, composta da due aree sopraelevate. In basso, a circa cinquanta metri di distanza dalla superfice del ponte, correva un poderoso torrente che sciamava verso sud. Il ponte in pura roccia, il che rendeva il Genio del Doton estremamente fiero, era estremamente solido, imponente e ricco di dettagli. La sua lunghezza superava i cinquanta metri e questi traguardi erano segnati da dieci grossi pilastri, posti ogniuno a distanza di circa cinque metri dall'altro, dal diametro di due metri e l'altezza di tre. Solamente i primi di questi pilastri differivano andando a mimare due possenti torana in roccia che davano alla costruzione un qualcosa di sacrale e mistico. Per quanto stava alla larghezza del ponte questa era poco meno di dieci metri andando a conformarsi come un arena in cui tutti i suoi Jutsu ad ampio raggio potevano rivelarsi inutili o controproducenti. Vestito di abiti color terra il Mukenin aveva mantenuto i capelli biondi con una ciocca rossa ed il pizzetto mentre indossava tutto il suo scarso equipaggiamento ben in vista. I Ganseki gli avvolgevano le mani e il manico della Nona spuntava alla sua sinistra. Avanzando con passi certi e solenni Ishui, nei panni di Hiji, si era posizionato al centro della lunghezza del ponte in attesa della venuta del suo avversario.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 23/12/2023, 10:16
  5. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia x2
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15-3= 12

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado negli effetti ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)

    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A
    Il Bruno aveva terminato la sua offensiva dimostrando alla giovane di Kirigakure no Sato la vera potenza del Doton. Per prima cosa la Dorojigoku di Giada era andata a bloccare il corpo della ragazza fin sopra i fianchi impedendole di scappare e di spostarsi dalla sua posizione. Tuttavia quel blocco non aveva impedito alla versatile Kunoichi di comporre la brevissima serie di sigilli per quello che si era rivelato un Jutsu Suiton estremamente rapido. Le guance della giovane si erano gonfiate, proprio mentre nel palmo del Mukenin di Otogakure no Sato si addensava la sfera di Chakra Oscuro pronte a sputare la sua tecnica elementale. Dalla bocca era stata, quindi, espulsa una grande quantità d'acqua che, con la forza di una cascata, era andata a calare sull'utilizzatore della Nikutai Kassei no Jutsu per scagliarlo lontano fino a fargli raggiungere il bordo della piattaforma rocciosa su cui si trovava. L'acqua, con la sua alta velocità, era andata a trascinarlo, anche a causa del suo peso inesistente, allontanandolo dalla sua posizione precedente di circa sei metri mentre la tecnica avversaria veniva assorbita dal Rilascio della Nona. Rialzandosi con un agile movimento, dovuto all'influsso della Chōkeijūgan no Jutsu utilizzata, grazie al Chakra Elementale del Juin Jutsu, ancora una volta per garantirsi un'ottima mobilità sul terreno, il Bruno aveva visto la ragazza dai capelli rossi sfruttare nuovamente la Kage Bunshin no Jutsu in modo da sbilanciare le forze in campo a suo favore.
    Le fratture sul terreno avevano eliminato totalmente il manto acquatico mentre il Clone della giovane donna si preparava ad agire. Il Bunshin aveva cominciato la sua sequenza di sigilli a cui il Bruno aveva rivolto tutta la sua attenzione mentre vedeva la chimera mezza rossa/mezza roccia cercare di colpire il blocco di giada con un Jutsu raiton. "Stolta!" Aveva pensato il Manipolatore del Doton mentre ripensava alla giada di cui era Imperatore. Quella tecnica era il suo personalissimo grido di risentimento contro il raitonarcato e chi se ne faceva capostipite utilizzando indiscriminatamente quell'elemento. Intanto la copia avversaria aveva terminato la sua sequenza di sigilli mentre una gran numero di liane e rampicanti, spuntate dal terreno benedetto dalla Donna Barbuta, avevano cominciato a cingere il suo corpo in maniera voluttuosa proprio come piaceva fare a quello schifoso di Arima Porcelletsu. Quando le mani e la gola del Baitei erano state strette dalla vegetazione da cui era impossibile divincolarsi alle sue spalle era apparso un enorme baccello da cui era spuntato il clone della Kunoichi intenta ad eseguire un attacco ravvicinato verso il Portatore del Chakra Oscuro.
    L'illusione si era andata a dissolvere dopo questo attacco a cui il Bruno non aveva potuto reagire prontamente anche a causa dell’affaticamento derivante dalla mancanza di aria al cervello ed alla confusione derivante dall’apparizione di quei rampicanti. Quando, tuttavia, le piante erano scomparse il giovane virgulto di Otogakure no Sato si era ritrovato per un attimo con i piedi bloccato in quella che sembrava una copertura d'acqua gelatinosa. Anche questo nuovo manto Suiton aveva cominciato a venir assorbito dallo spazioso ventre della Donna Barbuta rappresentato dalle crepe sul terreno create dalla Nona. Le bellissime scarpe del Santo di Yasaigakure no Sato, tuttavia, erano state irrimediabilmente compromesse da quel liquido viscoso rendendo i suoi movimenti sul suolo maggiormente difficoltosi. L'attacco del clone, ancora posto accanto alla sua creatrice alle prese con la Morsa di giada che la copriva, tuttavia non era terminato. Infatti, la sua bocca si era mossa proprio mentre Ishui decideva di tramutare il suo corpo in fango per poter evitare qualsiasi offensiva potesse esser stata lanciata dall'avversaria.
    ▪ Maddobodi - Corpo di Fango
    GVuX
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: A
    Tipo: Kinjutsu
    Attraverso questo Jutsu è possibile mutare a piacimento tutta o parte del proprio corpo in un ammasso di fango. La tecnica è di rapida attuazione e mentre il corpo sarà in questo stato risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché Taijutsu e Ninjutsu fino al livello A che passeranno attraverso di esso oppure rimbalzeranno. In questa forma l'utilizzatore potrà muoversi in uno stato liquido composto da cinquanta metri cubi di fango, assumendo le forme da lui desiderate, ad una velocità di mezzo grado inferiore alla propria e non potrà essere immobilizzato in nessun modo. E' possibile far uscire dall'ammasso fangoso parti del proprio corpo, principalmente la testa, per interagire con l'ambiente circostante, ma non per sferrare attacchi, non sarà possibile utilizzare alcun Jutsu mentre si è in questa forma, fatta eccezione per le tecniche che richiedono del Corpo di fango attivo. La trasformazione dura fino ad un massimo di otto secondi, poi il corpo dell'utilizzatore tornerà alla forma originaria.
    Consumo: 15-3 12

    ▪ Maddoame - Pioggia di Fango
    MpU9
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B A
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sparerà dal proprio corpo diventato ormai fango, una pioggia di proiettili di fango ampia quanto un pugno allo copo di danneggiare e indebolire l'avversario. Le dimensioni e l'ampiezza della pioggia varia a seconda di come si dispone il corpo del ninja ma in ogni caso tutti i proiettili verranno sparati dalla superficie, avranno velocità alta ed essere investiti da essi comporterà ricevere una ferita complessiva di medio-grave entità da impatto e la diminuzione delle proprie capacità fisico-motorie di un grado per due Turni.
    Necessario aver utilizzato la tecnica Maddobodi - Corpo di Fango.
    Consumo: 8 15-3= 12

    Così trasformato il getto viscido e gelatinoso lanciato dall'avversaria non l'aveva impensierito minimamente proprio mentre il fango di cui ora era composto il Genio del Doton si contraeva per andare a torcersi e schizzare, in una pioggia di proiettili ampi quanto un pugno ciascuno, entrambe le ragazze dai capelli rossi. L'area interessata dall'offensiva doveva coinvolgere tutta l'arena a trecentosessanta gradi in modo da dare meno aperture possibili alle due avversarie. La Maddoame era stata portata, grazie ad un maggior dispendio di Chakra, ad un livello superiore in modo da rendere la sua riuscita maggiormente impattante.
    In seguito a questa rapida torsione l'ammasso di fango da cui stava per apparire nuovamente il virgulto del Villaggio del Suono si era spostato leggermente. Sfruttando il controllo del Chakra per restate in piedi sulle acque il Genio del Doton aveva deciso di emigrare all'esterno dell'isolotto, dal raggio di circa quattro metri, su cui si trovava poco prima. Una volta messo piede sul manto liquido Ishui aveva fatto cozzare rapidamente i suoi Ganseki tra di loro prima di puntare il pugno destro verso il cielo in una posa vittoriosa. In posa plastica, in cui il Bruno avrebbe avuto l'intenzione di fermarsi per qualche istante per permettere ai fotografi di fotografarlo, il Portatore del Reibi aveva richiamato l'Otoshibuta dalla sua tasca spaziale. Il Coperchio di solida roccia verde divenuta traslucida grazie all'influsso della Hisui Kōtei, in modo da renderlo immune alle ingerenze del Raiton, sarebbe apparso, nel giro di tre secondi, prima di cominciare a precipitare partendo da un altezza di cinquanta metri.
    ▪ Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    GVKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Hisui Kōtei - Imperatore di Giada
    Jade-emperor
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: A
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a sapienti studi riguardo il Chakra elementale e non l'utilizzatore sarà in grado di andare ad alterare la composizione dei suoi Jutsu Doton. Mediante un attento dosaggio di Chakra elementare, a cui viene aggiunta una parte di Chakra base si potrà andare a conferire una speciale capacità isolante a qualsiasi tecnica Doton utilizzata. I Jutsu non subiranno nessuna modifica grezza ne per quanto riguarda il livello ne per il danno da essi inferto cambiando, all'apparenza, solamente il loro aspetto. Qualsiasi tecnica, infatti, si mostrerà come composta interamente da giada di color verde brillante e leggermente traslucida. La vera forza di questa capacità sarà quella di andare a creare una nuova alterazione dell'elemento Doton, che non presenta né i vantaggi né gli svantaggi del suddetto elemento. I Jutsu così trasformati saranno in tutto e per tutto Jutsu Doton tranne che per i vantaggi e svantaggi elementali. L'utilizzatore potrà scegliere ogni Turno di alterare una singola Tecnica Doton massimo di livello A in questo modo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    ▪ Doton: Dangan no Jutsu - Colpo di Roccia
    PkFN
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modalità. La prima, più veloce e quasi istantanea, consiste nell'afferrare con una mano una superficie terrestre in cui immettere una grande quantità di Chakra Doton, per poi subito dopo strappare dalla terra una roccia dal diametro di due metri e scagliarla contro un avversario, la roccia procederà a velocità alta verso il punto mirato e se prende in pieno causerà danni gravi da impatto e sarà in grado di abbattere difese di livello A, scaraventando l'avversario lontano di parecchi metri, con eventuali ulteriori danni da caduta. La seconda invece necessita di una serie di Sigilli al termine dei quali entro dieci metri da sé nel terreno verrà sparata verso il cielo un sfera di roccia stavolta dal diametro di dieci metri che sarà poi fatta detonare a comando dell'utilizzatore in una pioggia di detriti di roccia e frammenti, in una esplosione a trecentosessantagradi dal raggio di venti metri che causerà a chiunque rimanga coinvolto, danni da impatto pari ad una ferita di grave entità.
    La prima modalità necessita obbligatoriamente di strappare la roccia dal terreno anche se si gode della capacità di eseguire Jutsu Doton a distanza da esso.
    Consumo: 15-3= 12

    L'area prescelta per l'impatto del suo porcelloso meteorite non teneva come centro del suo raggio d’azione la posizione delle due Maemi ma un punto non ben specificato a ben diciotto metri dal suo evocatore. Questa scelta era stata fatta in modo da non restar coinvolto nella deflagrazione della sua tecnica nel caso in cui essa sarebbe andata a buon fine. Mentre il cielo sopra l'arena si squarciava e cominciava ad oscurarsi l'Imperatore di Giada aveva deciso di ricorrere nuovamente alla Dangan no Jutsu per andare a sparare nell'etere la sua avversaria che, al momento, doveva ancora trovarsi bloccata nella morsa della Dorojigoku. Dopo la composizione del singolo sigillo del Serpente, grazie alla sua innata affinità con il suo elemento e con l’arte dei sigilli, la terra sotto i piedi delle due Kunoichi si sarebbe innalzata portandole con sé sotto forma di una sfera rocciosa dal diametro di dieci metri. Questa, proprio come contro il suo precedente avversario era stata sparata verso l'alto per trascinare con sé verso l’alto l’avversaria. Per l'occasione la Dangan no Jutsu, utilizzata nella sua versione più ampia ma meno distruttiva, era stata potenziata dalla benedizione della Donna Barbuta nella forma del rilascio della Nona. Quest'ultimo influsso era andato a far leva maggiormente sulla velocità della stessa permettendo alla sua velocità, già impressionante, di continuare ad essere totalmente fuori dal comune. Lo scopo della combinazione dei due Jutsu Doton era quello di andare a far schiantare entrambe le tecniche l'una contro l'altra andando così a schiacciare l'avversaria e dare uno spettacolo emozionante a tutto il pubblico accorso ad osservare lo scontro. Solo una volta che il meteorite ascendente del Colpo di Roccia avrebbe raggiunto i venticinque mettri d'altezza il magnanimo Mukenin del Covo aveva deciso di sciogliere la Morsa di Roccia in modo da lasciare libera la sua avversaria di precipitare con stile in seguito alla collisione dei due Jutsu Doton e all’esplosione della Dangan no Jutsu che sarebbe avvenuta, comunque, una volta arrivato a trenta metri d’altezza.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso;
    Ferita Medio-grave da scossa su tutto il corpo;
    Ferita Grave da taglio sul busto;
    Ferita Media da taglio alle mani.
    Chakra340- 8= 332- 8- 6- 6- 15= 297- 8- 5- 3- 8- 8- 4- 6- 12= 243- 12- 8- 6- 8- 6- 10- 5- 5= 183- 8- 6- 12- 12- 8- 12= 125
    30- 15= 15- 12= 3
    MentaleCarico
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [2/3]
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ +3 Mot // -3 Forz [1/3]
    Raiton: Bakurai ✥ -2 Mot [2/2]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // +2 Fis
    Juin Jutsu ✥ +1 Mot // +1 Fis [2/3]
    Suiton: Mizuame Nabara ✥ -1 Mot [1/2]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 19/12/2023, 16:48
  6. .
    CITAZIONE (Leeroy Gorshmit @ 19/12/2023, 09:09) 
    Lord: mi verrebbe da dirti di no, a meno che il cadavere non abbia esso stesso la spec in nin e i doton scontati..

    Quindi se un cadavere ha la spec in Nin posso usare lo sconto anche delle branche scelte dal cadavere?
    E ovviamente, ora riflettevo sulle modifiche, ma anche i potenziamenti di livello, giusto?

    Edited by Lordissimo. - 19/12/2023, 09:28
  7. .
    I Jutsu utilizzati dai cadaveri se Doton potrebbero essere scontati?
  8. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia x2
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15-3= 12

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado negli effetti ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)
    Ishui aveva terminato la sua offensiva andando a lanciare la Dangan no Jutsu coadiuvata dall’utilizzo della sua illusione personale, la Kage no kōgeki. Il suo clone illusorio era riuscito, tuttavia, solamente in parte a distrarre la Rossa che, dopo qualche istante, aveva già smesso di interessarsi a lui. Intanto, con rapidi movimenti la giovane aveva portato la distanza tra i due contendenti a circa quattordici metri. Infine, non appena il Bruno aveva estratto la roccia da utilizzare con la Dangan no Jutsu la ragazza era tornata ad osservarlo pronta a controbattere a tale attacco. Le mani della giovane donna si erano innalzate dinanzi a lei mentre la sfera Doton veniva scagliata. Quelli che nelle dita affusolate di Marmi dovevano essere dei sigilli si erano trasformati in una semplice estensione delle braccia in modo da formare una rapida barriera. Una sottile X composta da Chakra raiton si era frapposta come un campo magnetico all’attacco di Ishui andando a frammentarsi in più punti il masso senza arrecare ulteriori danni. "Questo indiscriminato uso di attacchi razzisti contro il mio elemento principe è veramente fastidioso e poco etico." Aveva sentenziato il Ninja di Otogakure no Sato con un filo di rammarico per questa società malata e corrotta. Il raitonarcato, di cui la Takahashi si faceva portatrice, stava rovinando una società che avrebbe potuto vivere molto meglio disponendo del solo elemento Doton.
    In seguito, dopo averlo schernito la giovane aveva pescato una pillola del soldato prima di infilarla in bocca. Con movimenti fluidi delle mani, subito dopo, aveva cominciato a comporre una serie di sigilli che il Baitei aveva letto con attenzione andando ad aspettarsi una nuova offensiva. La Maemi si era istantaneamente dissolta in una miriade di fasci di luce andando a disorientare il Bruno per un istante. Questa sensazione di confusione era stata amplificata ed accresciuta dall’apparizione, dopo una frazione di secondo, della rossa in un flash di luce a pochi centimetri dal Manipoolatore del Doton. Questa stringeva nelle mani la sua Katana pronta, con un movimento fluido, a decapitarlo. Il taglio netto e chirurgico della spada avversaria aveva reciso alla perfezione tutti i collegamenti che tenevano legato il visino del Baitei al suo corpo sexy andando a dare allo stesso uno spettacolo, in punto di morte, che solo tutto il resto del mondo poteva ammirare. Il suo corpo da giovane virgulto di Otogakure no Sato, reso lucido e pompato dal suo Chakra Oscuro, era una visione quasi divina e bellissima per chiunque. "Mamma quanto sono figo." Aveva pensato prima di accogliere la sua tanto amata amica morte prima di prepararsi ad un eternità di dolore ed angoscia.
    Improvvisamente, però, la scena era cambiata e da uno spettacolo di puro piacere onanistico si era passato ad un vero e proprio attacco indiscriminato verso tutto ciò che vi è di più sacro in questo mondo baciato dalla Donna Barbuta. A meno di tre metri di distanza si trovava la ragazzina con le mani impegnate ad impugnare la sua letale Katana puntata direttamente contro il busto del Baitei. Pochi centimetri separavano il corpo vigoroso dalla punta acuminata che era penetrata nelle sue carni colpendola poco sotto le costole. Il Portatore del Reibi aveva fatto appena in tempo a spostare leggerissimamente il corpo in modo da evitare il più possibile, anche grazie alla sua conoscenza del corpo umano, che la spada andasse a perforasse organi sensibili. «Potevi offrirmi almeno una cena prima.» Aveva detto sofferente mentre tutti i suoi abiti si lordavano del suo sangue consacrato alla Donna Barbuta. Stringendo i denti per iul dolore il Mukenin aveva deciso di sfruttare il suo peso inesistente, dovuto alla rinnovata applicazione della Chōkeijūgan no Jutsu per permettergli di volare, in modo da innalzarsi in volo con un salto per non rischiare di restar coinvolto nel Jutsu che stava per utilizzare. Componendo il sigillo del Serpente il Bruno aveva deciso di utilizzare la Dorojigoku in modo da bloccare la giovane donna lì sul posto. Le sue mani poste nel sigillo, a pochi centimetri dalla spada, si mossero subito dopo, tra infinite sofferenze, per andare ad afferrare la lama e stringerla tra le sue mani. I palmi delle sue mani si erano lacerati ed avevamo cominciato a sanguinare mentre stringeva la lama con tutta la forza che aveva a disposizione. Questo era stato fatto per andare ad evitare che la ragazza potesse estrarre la lama con forza e così aggravarne i danni subiti.
    ▪ Doton: Dorojigoku - Morsa di Roccia
    P6fg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton è una delle più rapide. L'utilizzatore comporrà il Sigillo del Serpente e qualsiasi persona si trovi in un raggio circolare di otto metri, che si trovi entro trenta metri da lui, si troverà intrappolata da una morsa di roccia. I bersagli avranno infatti le gambe repentinamente avvolte dalla solida roccia fin'oltre la vita (o l'eventuale parte a contatto con il terreno), senza potersi più muovere e rimanendo quindi immobilizzati sul posto. La Tecnica non causerà alcun danno, ma è perfetta per intrappolare bersagli per via della resistenza della roccia e della sua rapidità, visto che la pietrificazione è pressoché istantanea. I bersagli rimarranno intrappolati per tre Turni o meno se l'utilizzatore desidera dissolvere la Tecnica. Per liberarsi sarà necessario colpire la roccia intorno ai propri piedi con un Jutsu di livello B Raiton o una qualsiasi tecnica di livello A.
    Consumo: 8 15/2= 8

    ▪ Hisui Kōtei - Imperatore di Giada
    Jade-emperor
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: A
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a sapienti studi riguardo il Chakra elementale e non l'utilizzatore sarà in grado di andare ad alterare la composizione dei suoi Jutsu Doton. Mediante un attento dosaggio di Chakra elementare, a cui viene aggiunta una parte di Chakra base si potrà andare a conferire una speciale capacità isolante a qualsiasi tecnica Doton utilizzata. I Jutsu non subiranno nessuna modifica grezza ne per quanto riguarda il livello ne per il danno da essi inferto cambiando, all'apparenza, solamente il loro aspetto. Qualsiasi tecnica, infatti, si mostrerà come composta interamente da giada di color verde brillante e leggermente traslucida. La vera forza di questa capacità sarà quella di andare a creare una nuova alterazione dell'elemento Doton, che non presenta né i vantaggi né gli svantaggi del suddetto elemento. I Jutsu così trasformati saranno in tutto e per tutto Jutsu Doton tranne che per i vantaggi e svantaggi elementali. L'utilizzatore potrà scegliere ogni Turno di alterare una singola Tecnica Doton massimo di livello A in questo modo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    La Morsa di Roccia era stata utilizzata sfruttando il potere dell’Imperatore di Giada in modo da andare ad eliminare la debolezza al raiton dell'elemento Doton. Grazie all'istantaneità della tecnica il Bruno sperava di poter bloccare la ragazza con quel momento un’ammasso di roccia. Questa appariva come traslucida dal color della giada in cui si intravedeva il corpo dell'avversaria a cui si era avvinghiata stringendola dentro di se fino alla vita. Ad uno sguardo più attento, comunque, sull’ammasso roccioso si potevano ammirare una serie di spaccature, derivanti dall'influsso del rilascio della Nona sul terreno su cui si poggiava Ishui, che ne avevano ulteriormente aumentato la resistenza permettendogli di resistere a qualsiasi Jutsu di pari livello.
    Rannicchiato in quella posizione sopraelevata, con le gambe strette a sé, a circa un metro da terra il giovane aveva cominciato a sfilare la spada dal fianco. Il dolore che provava, proprio sotto il costato, era insopportabile e proprio per questo, prima di curarlo, aveva deciso di cominciare ad estrarre l’arma spingendola fuori dal suo corpo di colpo mentre attivava la cura per cicatrizzare immediatamente il vuoto che la giovane donna gli aveva lasciato nel fianco. Subito dopo, prima di lasciar cadere l'arma, il Genio del Doton era andato ad utilizzare la Kajūgan no Jutsu in modo da renderla estremamente pesante e difficile da maneggiare per una ragazzina all'apparenza tanto gracile. Infine, quando la prima cura della Shōsen Jutsu, utilizzata grazie al Chakra Oscuro del Reibi e alla sua predisposizione nel Pieno Controllo del Chakra, aveva curato in breve tempo la ferita in pochi secondi una seconda cura si era andata a preoccupare di ristabilire le condizioni delle sue mani per andare a bloccare anche questo ulteriore sanguinamento.
    ▪ Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso
    s0LvvID
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare il peso di una persona o di un oggetto semplicemente toccandolo, fino a raddoppiarlo. Grazie all'incremento di peso, la forza dei propri colpi risulterà aumentata di due gradi a discapito delle capacità motorie, che verranno ridotte di due gradi. Il Jutsu ha una durata massima di due turni, ma potrà essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di due gradi ma nessun malus motorio. Taijutsu al massimo di livello B potenziati in questo modo vedranno il loro livello aumentare di un grado.
    La tecnica non può essere utilizzata più volte sullo stesso soggetto.
    Consumo: 8-2= 6

    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    ABSyUBE
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Sp. Jounin sarà possibile curare una ferita di medio-grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Questo vale anche per le ferite che coinvolgono direttamente i tessuti muscolari. Sarà inoltre possibile curare fratture scomposte. Una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero Turno per curare la ferita. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    Al livello ANBU basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello. Al livello CS ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6+4= 10 (A Turno)

    ▪ Kanzen'na Seigyo - Pieno Controllo
    Medical-OP
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla grande esperienza nell'utilizzo del Controllo del Chakra, elemento fondamentale per l'utilizzo dell'Abilità Medica. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione delle tecniche dell'innata. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare le potenzialità delle proprie tecniche andando ad aumentarne gli effetti di un grado. Per quanto riguarda l'utilizzo della Shōsen Jutsu questa potrà essere utilizzata come se l'utilizzatore fosse di un livello superiore nelle tempistiche, ma la cura sarà solamente di mezzo grado superiore. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Necessaria l'Abilità Medica.
    Consumo: 7-2= 5 (per le B)

    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    nZsw
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Chuunin sarà possibile curare una ferita di media entità, che siano bruciature o escoriazioni. Sarà possibile anche rimediare a ferite che danneggiano parzialmente il tessuto muscolare. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Da questo livello si potranno anche fare asportazioni o trapianti di occhi (ciò richiede almeno mezz'ora). Per usare questo livello occorre un intero Turno. Da questo livello in poi, le ferite di entità medio-lieve o inferiore verranno curate istantaneamente. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    Al livello Sp. Jounin basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello. Al livello ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 4-1= 3+2= 5 (A Turno)

    Le cure derivanti dai suoi studi medici erano stata, come sempre, perfette e rapide andando a bloccare la fuoriuscita di sangue e a ristabilire i tessuti che erano stati lacerati. Subito dopo, dato che il dispendio di energie si stava facendo quanto più impattante il Baitei aveva deciso di ricorrere alla Juin Jutsu per andare a rimpinguare le sue riserve ed anche andare a ristabilire in parte le sue capacità fisiche estremamente debilitate dalle illusioni dell’avversaria. A partire dal segno maledetto posto al centro del suo petto si erano diramate una miriade di linee dritte che si intersecavano formando angoli perfettamente retti. Grazie a queste nuove energie il Mukenin di Otogakure aveva lanciato, poggiando nuovamente i piedi al suolo, la sua offensiva.
    ▪ Segno Maledetto • Primo Stadio
    rK7McNO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    ▪ Chō Kasseiken - Grande Pugno Risorto
    Mp8m
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: A
    Tipo: Kinjutsu
    Questa è la tecnica finale in cui la manipolazione del Chakra Oscuro assurge al massimo della potenza del Ninja che non richiede alcun sigillo ed è di rapida attuazione. Tramite essa l'utilizzatore concentra una grande quantità di Chakra Oscuro nel palmo di una delle proprie mani. Improvvisamente apparirà quindi una sfera di Chakra nero e rosso dal diametro di dieci centimeri con due cerchi dello stesso colore che la circondano. Se colpito da sfera la vittima sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come d'entità grave per quanto riguarda la forza d'impatto e medie da ustione, scagliando il bersaglio a circa dieci metri di distanza. Nel Turno in cui si subisce il Jutsu non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel Turno successivo rimarrà solo un senso d'affaticamento, che non condizionerà tuttavia le abilità del soggetto.
    Consumo: 15

    Istantaneamente il giovane aveva concentrato una gran quantità di Chakra Oscuro nel palmo della sua mano destra per andare a scagliare una sfera composta di puro Chakra del Reibi misto al Chakra Naturale derivante dal Juin Jutsu. Le venature nere e bordeaux del suo Kinjutsu avevano un’apparenza quasi demoniaca mentre alla distanza di circa un metro il Baitei puntava a colpire l’avversaria esattamente in pieno petto. Tale offensiva che doveva esser facilitata nel suo compito grazie alla forzata immobilità a cui la giovane doveva esser costretta in seguito all'utilizzo della Dorojigoku.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso;
    Ferita Medio-grave da scossa su tutto il corpo;
    Ferita Grave da taglio sul busto;
    Ferita Media da taglio alle mani.
    Chakra340- 8= 332- 8- 6- 6- 15= 297- 8- 5- 3- 8- 8- 4- 6- 12= 243- 12- 8- 6- 8- 6- 10- 5- 5= 183
    30- 15= 15
    MentaleCarico
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ +3 Mot // -3 Forz [3/3]
    Raiton: Bakurai ✥ -2 Mot [2/2]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // +2 Fis
    Ferita Grave da taglio ✥ -3 Fis [1/3]
    Juin Jutsu ✥ +1 Mot // +1 Fis [1/3]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 18/12/2023, 18:20
  9. .
    Domanda torneo.
    Se volessi usare un Taijutsu potenziato dall'Ultra Aggravamento (per lanciarlo con i +3° di forza) sarebbe errore dato che andrebbe ad aumentare anche di livello?

    ▪ Doton: Chōkajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso
    GVz0
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica, che non necessita di Sigilli, permette di aumentare di molto il peso di una persona o di un oggetto, fino a triplicarlo. La tecnica si presta a molti utilizzi perché, a seconda della situazione, l'incremento di peso può essere debilitante o devastante. La persona toccata vedrà la propria velocità e agilità diminuire di tre gradi. In compenso la forza dei propri colpi risulterà aumentata di ben tre gradi, proprio grazie al peso maggiore. Il Jutsu ha una durata di tre turni, se non viene annullato precedenemtente per volere dell'utilizzatore, per cui necessita di un'accorta strategia per essere utilizzato. La tecnica non è cumulabile con l'Aggravamento Roccioso. In alternativa è possibile concentrare tutta la gravità in un singolo colpo fisico o Taijutsu, ricevendo sempre un bonus alla forza di tre gradi ma nessun malus motorio, in più potenziando il Taijutsu di un grado, il potenziamento funzionerà però soltanto con Taijutsu massimo di livello A.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso in Scheda.
    Consumo: 15
  10. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia x2
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Ishui aveva lanciato la sua offensiva verso la Kunoichi avversaria riuscendo nel suo intento solamente in maniera parziale. Sul primo fronte del campo di battaglia, quello più effimero data la natura degli elementi in gioco, il tentativo di colpire Maemi da parte del suo Golem era stato evitato con semplicità dalla veloce avversaria. I due costrutti di Chakra da un lato e di roccia dall’altro avevano continuato a sfidarsi il primo armato di Katana e il secondo solamente dei suoi solidi pugni.
    Sull’altro fronte del duello Ishui aveva lanciato il suo grido di dolore e frustrazione volto a coadiuvare l’offensiva del suo Doton Doozen Ryu. La ragazzina non si era ancora mossa dal suo posto, come in preda ad una rivelazione mistica della Donna Barbuta, e quindi l’avanzata del suo dragone era stata quanto più semplice e lineare con le intenzioni del suo invocatore. L’immobilita della sua avversaria era stata, inoltre, forzata dall’urlo disperato del Bruno che aveva continuato ad emettere ininterrottamente il suono mentre il drago continuava la sua avanzata. La rossa, tuttavia, non si era dimostrata una sprovveduta e di lì a qualche attimo avrebbe rivelato quella che secondo il Mukenin era la sua arma più fastidiosa e scorretta: il raiton… il maledettissimo raiton. "Confermo la mia lettura di questa società distorta. Sembra che oramai io sia l’unico a non usare il raiton… Che brutta cosa l’omologazione dei costumi e questa forzata globalizzazione che appiattisce tutti sul mero utilitarismo spicciolo." Si era detto nell’attimo stesso in cui il lampo di un fulmine andava a colpire la Kunoichi. In un attimo, quando al lampo era susseguito il rombo del tuono, il Portatore del Reibi aveva inteso di dover correre ai ripari. Il colpo dell’avversaria, infatti, l’aveva prima avvolta per poi creare un’enorme esplosione che rapidamente si stava avvicinando al Baitei.
    Il Chakra del giovane virgulto di Otogakure no Sato si era mosso quasi in automatico. L’Imperatore di Giada sapeva come affrontare minacce rapide ed improvvise e come andare a tentare di eludere dei danni, anche raiton, che sembravano essere estremamente letali. Senza l’ausilio di sigilli o di una lunga preparazione il Manipolatore del principe degli elementi aveva deciso di ricorrere alla Maddobodi in modo da tramutare il suo corpo in fango ed evitare cosi il colpo della Takahashi. Per far ciò con maggior efficacia, data anche la terribile e scortesissima abitudine di usare il raiton, il Ninja Medico aveva deciso di usufruire dell’Hisui Kōtei per andare a rinforzare le sue possibilità elusive.
    ▪ Maddobodi - Corpo di Fango
    GVuX
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: A
    Tipo: Kinjutsu
    Attraverso questo Jutsu è possibile mutare a piacimento tutta o parte del proprio corpo in un ammasso di fango. La tecnica è di rapida attuazione e mentre il corpo sarà in questo stato risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché Taijutsu e Ninjutsu fino al livello A che passeranno attraverso di esso oppure rimbalzeranno. In questa forma l'utilizzatore potrà muoversi in uno stato liquido composto da cinquanta metri cubi di fango, assumendo le forme da lui desiderate, ad una velocità di mezzo grado inferiore alla propria e non potrà essere immobilizzato in nessun modo. E' possibile far uscire dall'ammasso fangoso parti del proprio corpo, principalmente la testa, per interagire con l'ambiente circostante, ma non per sferrare attacchi, non sarà possibile utilizzare alcun Jutsu mentre si è in questa forma, fatta eccezione per le tecniche che richiedono del Corpo di fango attivo. La trasformazione dura fino ad un massimo di otto secondi, poi il corpo dell'utilizzatore tornerà alla forma originaria.
    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Hisui Kōtei - Imperatore di Giada
    Jade-emperor
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: A
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a sapienti studi riguardo il Chakra elementale e non l'utilizzatore sarà in grado di andare ad alterare la composizione dei suoi Jutsu Doton. Mediante un attento dosaggio di Chakra elementare, a cui viene aggiunta una parte di Chakra base si potrà andare a conferire una speciale capacità isolante a qualsiasi tecnica Doton utilizzata. I Jutsu non subiranno nessuna modifica grezza ne per quanto riguarda il livello ne per il danno da essi inferto cambiando, all'apparenza, solamente il loro aspetto. Qualsiasi tecnica, infatti, si mostrerà come composta interamente da giada di color verde brillante e leggermente traslucida. La vera forza di questa capacità sarà quella di andare a creare una nuova alterazione dell'elemento Doton, che non presenta né i vantaggi né gli svantaggi del suddetto elemento. I Jutsu così trasformati saranno in tutto e per tutto Jutsu Doton tranne che per i vantaggi e svantaggi elementali. L'utilizzatore potrà scegliere ogni Turno di alterare una singola Tecnica Doton massimo di livello A in questo modo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Il corpo di Ishui si era istantaneamente tramutato in una melma fangosa ma traslucida color giada che dopo un attimo era stata investita dalla furia dell'offensiva nemica. "Sangue e ceneri..." Aveva esclamato nella sua mente il giovane mentre la sua difesa veniva totalmente spazzata via dall'attacco di Maemi. La giovane, con la sua esplosione elettrica, non aveva mostrato il minimo interesse per la "vita" del povero Zenzy che, in ogni caso, non aveva potuto far altro che soccombere alla potenza del Jutsu raiton avversario. I cinquanta metri cubi di fango in cui si era trasformata l’eminenza marrone era andato a cadere sull'isolotto su cui si trovava poco prima andando a riformarlo disteso e dolorante, sul fianco sinistro, sul suo atollo un tempo felice. La piattaforma aveva una forma irregolare che al massimo poteva raggiungere un raggio di circa quattro metri.
    Le scosse elettriche avevano disciolto in un attimo il fango senza essere minimamente impensierite dall'influsso isolante della Giada. Le scosse avevano continuato a percorrere il corpo del Bruno, andando a disturbare il suo sistema nervoso e gli impulsi generati dal suo cervello, quando il Portatore del Reibi aveva scelto di affidarsi totalmente al potere del suo ospite. Senza ricorrere ad alcun sigillo o ad alcun movimento particolare, mentre si rialzava, il Manipolatore del Chakra Oscuro aveva sfruttato la Shōsen Jutsu unita al suo Kanzen'na Seigyo per andare a curare quasi istantaneamente la ferita subita e ristabilirsi completamente. Il dolore derivato dal disturbo elettrico era diminuito ma continuava comunque a portare con lui dei terribili strascichi soprattutto sulla sua mobilità.
    ▪ Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    nZsw
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Chuunin sarà possibile curare una ferita di media entità, che siano bruciature o escoriazioni. Sarà possibile anche rimediare a ferite che danneggiano parzialmente il tessuto muscolare. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Da questo livello si potranno anche fare asportazioni o trapianti di occhi (ciò richiede almeno mezz'ora). Per usare questo livello occorre un intero Turno. Da questo livello in poi, le ferite di entità medio-lieve o inferiore verranno curate istantaneamente. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    Al livello Sp. Jounin basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello. Al livello ANBU basteranno pochi secondi.
    Consumo: 4-1= 3+2=5 (A Turno)

    ▪ Kanzen'na Seigyo - Pieno Controllo
    Medical-OP
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla grande esperienza nell'utilizzo del Controllo del Chakra, elemento fondamentale per l'utilizzo dell'Abilità Medica. L'Hijutsu consiste semplicemente nell'immettere una maggior quantità di Chakra nel momento dell'esecuzione delle tecniche dell'innata. Questo senza alcun bisogno di ulteriori sigilli o senza incorre in limitazioni riguardanti le modalità d'esecuzione del Jutsu. In questo modo si andrà ad incrementare le potenzialità delle proprie tecniche andando ad aumentarne gli effetti di un grado. Per quanto riguarda l'utilizzo della Shōsen Jutsu questa potrà essere utilizzata come se l'utilizzatore fosse di un livello superiore nelle tempistiche, ma la cura sarà solamente di mezzo grado superiore. L'Hijutsu potrà essere usato al massimo su tecniche di livello A.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Necessaria l'Abilità Medica.
    Consumo: 4-1= 3 (per le C)

    ▪ Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Proprio per far fronte a questi spasmi motori il giovane di Otogakure no Sato aveva fatto ricorso alla Nikutai Kassei no Jutsu per ritornare, almeno in parte, alle sue condizioni fisiche precedenti. Mentre la cura terminava i suoi effetti con un respiro aveva rilassato le spalle prima di cominciare a manipolare il suo Chakra Oscuro in ogni fibra del suo corpo per poter, così, andare ad aumentare enormemente le sue capacità fisiche e combattive. Tutta la sua muscolatura si era improvvisamente ingrossata e gonfiata dando al Baitei un aspetto ancor più imponente. Questo cambio d'aspetto era, inoltre, funzionale per rendere quanto più credibile la sua prossima mossa. «Ora si fa sul serio...» Aveva detto con un filo di divertimento nella voce mentre faceva cozzare tra di loro i Ganseki come a volersi dare la carica prima dell’assalto. Le vibrazioni sonore prodotte dallo scontro dei due guanti chiodati dovevano viaggiare ad una velocità abbastanza alta fino a raggiungere il sistema circolatorio del Chakra dell'avversaria, che doveva trovarsi ancora a circa a dieci metri da lui, andando a canalizzare la sua personale illusione: la Kage no kōgeki.
    ▪ Kage no kōgeki - Attacco dell’Ombra
    clone-lord
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Mediante questo Genjutsu è possibile far apparire, dopo una rapida serie di sigilli, un Clone Illusorio nella mente del proprio avversario, che prenderà il posto dell'utilizzatore. Il corpo dello Shinobi verrà sostituito da un clone, nella sua stessa posizione, mentre l'utilizzatore divenuto invisibile, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Il Clone così creato potrà mimare un attacco (Taijutsu o Jutsu portati a corpo a corpo - Hien, Chidori, etc...) verso l’avversario, portato con le stesse caratteristiche dell'utilizzatore, lanciandosi anche in uno scontro in corpo a corpo impugnando delle Armi. La vittima dell’Illusione percepirà in tutto e per tutto l’attacco effettuato dalla copia in questione come se fosse portato dall’utilizzatore reale. Per uscire dall’illusione si dovrà subire una ferita almeno di Media entità. La tecnica si annullerà se l'utilizzatore della tecnica si avvicini a meno di tre metri dal bersaglio o attacchi il bersaglio durante l'esecuzione.
    Consumo: 8

    ▪ Ken no Kyōmei - Pugno di Risonanza
    Mt0B
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Grazie all'abilità nell'utilizzo di Jutsu Sonori ed al continuo utilizzo dei Guanti Chiodati l'utilizzatore è in grado di canalizzare i suoi Genjutsu all'interno delle onde sonore create dai suddetti guanti. Andando a farli scontrare tra di loro, infatti, si potrà caricare il chakra dell'illusione all'interno del suono prodotto. In questo modo le onde sonore viaggeranno a velocità Medio-alta in un raggio massimo di venti metri. Le onde sonore potranno andare a superare anche le pareti. In questo modo si potranno andare a lanciare Genjutsu fino al livello A andando a sostituire in tutto la modalità di creazione di tale Genjutsu. Se si utilizza questa tecnica con Genjutsu a bersaglio singolo la vittima sarà il soggetto più vicino all'utilizzatore che verrà raggiunto per primo dalle onde sonore.
    Necessita di un paio di Guanti Chiodati, della Kyōryokuna Onpa ▪ Potente Onda Sonora in scheda.
    Consumo: 4

    Grazie all'Attacco dell'Ombra la rossa doveva andare a vedere un Ishui estremamente possente che, alla maggior velocità concessagli, doveva andare a minacciarla con un Kunai, estratto dalla Doppia Borsa alle sue spalle durante il primo scatto, stretto nella mano sinistra. Il clone illusorio doveva provare a saltare da uno scoglio all'altro zigzagando mentre si avvicinava con una parabola alla ragazza. Con i suoi movimenti precisamente calcolati il finto Bunshin doveva provare a spostare l'attenzione della giovane alla sua sinistra andando a portare, idealmente, il suo creatore alla destra dell'avversaria. Subito dopo aver lanciato la sua illusione all'attacco Ishui aveva stretto nella mano destra il manico della Nona andando ad estrarla in parte e attivandone il Rilascio. L'asta cerimoniale della Donna Barbuta si era dissolta in polvere mentre il piccolo atollo su cui poggiava i piedi si spaccava in più punti senza arrecare alcun danno. Grazie a questo nuovo influsso Doton il terreno su cui il sacerdote poggiava i suoi piedi era stato benedetto dai virili ma vellutati peli della Donna Barbuta.
    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado negli effetti ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)

    ▪ Doton: Dangan no Jutsu - Colpo di Roccia
    PkFN
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modalità. La prima, più veloce e quasi istantanea, consiste nell'afferrare con una mano una superficie terrestre in cui immettere una grande quantità di Chakra Doton, per poi subito dopo strappare dalla terra una roccia dal diametro di due metri e scagliarla contro un avversario, la roccia procederà a velocità alta verso il punto mirato e se prende in pieno causerà danni gravi da impatto e sarà in grado di abbattere difese di livello A, scaraventando l'avversario lontano di parecchi metri, con eventuali ulteriori danni da caduta. La seconda invece necessita di una serie di Sigilli al termine dei quali entro dieci metri da sé nel terreno verrà sparata verso il cielo un sfera di roccia stavolta dal diametro di dieci metri che sarà poi fatta detonare a comando dell'utilizzatore in una pioggia di detriti di roccia e frammenti, in una esplosione a trecentosessantagradi dal raggio di venti metri che causerà a chiunque rimanga coinvolto, danni da impatto pari ad una ferita di grave entità.
    La prima modalità necessita obbligatoriamente di strappare la roccia dal terreno anche se si gode della capacità di eseguire Jutsu Doton a distanza da esso.
    Consumo: 15-3= 12

    Grazie alla distrazione il Bruno aveva, quindi, potuto prendere un attimo di respiro, in modo da dare al suo clone il tempo di spostarsi alla sinistra dell’avversaria prima di andare rapidamente ad accovacciarsi per immettere il suo Chrakra Elementale nel terreno. In questo modo aveva potuto strappare, letteralmente, un ampio pezzo dello scoglio su cui si trovava tenendolo nel palmo della sua mano destra. "Con questo masso io ti consacro..." Aveva pensato prima di lanciare la roccia dal diametro di due metri. Questa era stata immediatamente scagliata con forza verso l'avversaria, alle prese con il movimento della sua stessa illusione, volutamente potenziata nella sua velocità dall’influsso divino della Donna Barbuta. L'apparizione della roccia volante, scagliata a velocità altissima, doveva andare a sorprendere la Takahashi, idealmente ancora distratta, con l'intento di dare alla ragazzina il minor tempo possibile per reagire e prepararsi ad incassare tale offensiva.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso;
    Ferita Medio-grave da scossa su tutto il corpo.
    Chakra340- 8= 332- 8- 6- 6- 15= 297- 8- 5- 3- 8- 8- 4- 6- 12= 243
    MentaleCarico
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [3/3]
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ +3 Mot // -3 Forz [2/3]
    Magen: Jubaku Satsu ✥ -1 Mot // -1 Fis [2/2]
    Raiton: Bakurai ✥ -2 Mot [1/2]
    Nikutai Kassei no Jutsu ✥ +2 Mot // +2 Fis
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 15/12/2023, 11:58
  11. .
    Si intende che fa danni gravi quando non puoi uscire dalla zona che crolla/abbatte la tua difesa e quindi la subisci per intero.
    Mentre solo medio-gravi quando cerchi di uscire dall'edificio/grotta che crolla e quindi la ubisci solo in parte.
  12. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Il Bruno aveva atteso ben pochi minuti l'arrivo della sua avversaria. Anche questa era una Kunoichi, proprio come l'arbitro, ma dagli splendidi capelli rossi. Questa era minuta ed evidentemente molto più giovane dello stesso Baitei. Tuttavia questa non doveva essere una discriminante per sottovalutare la ragazzina. Moltissimi orfani, infatti, venivano spesso addestrati anche dai servizi segreti Ninja per creare delle armi mortali che, tuttavia, potevano facilmente passare inosservati. La giovane Kunoichi si era affiancata all'affascinante donna dai capelli biondi prima di salutare il Portatore del Reibi e complimentarsi per la sua bellissima barba. «Mi spiace cuccio~ola ma sono impegnato.» Aveva risposto con un occhiolino alla Takahashi mentre la Kunoichi di Konoha scompariva in un lieve sbuffo di fumo andando a dare il via allo scontro. Senza scomporsi ne rivelare le sue vere intenzioni Ishui aveva attivato sul suo stesso corpo una nuova dose di Chōkeijūgan no Jutsu con cui puntava a garantirsi non solo la capacità di volare ma anche un'incredibile rapidità di movimento a discapito della forza.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Quest'azione così banale e ripetitiva per il Genio del Doton era stata eseguita quasi meccanicamente per andare a pareggiare lo svantaggio del campo di battaglia. Ad ogni modo le danze erano state aperte dall'intrepida ragazza dai capelli scarlatti. Questa aveva, infatti, congiunto le dita nel tipico sigillo della Kage Bunshin no Jutsu andando a creare accanto a sé una copia identica. Dividendo la sua attenzione tra le due avversarie il Portatore del Reibi aveva sputato, dalle sue labbra, un compare molto più roccioso. Il Mukenin di Otogakure no Sato, infatti, aveva deciso di non ricorrere a sua volta ad una tecnica di clonazione per pareggiare le forze in campo ma di confidare in uno dei suoi alleati più fedeli: l'Iwa Gōremu no Jutsu o, come lo chiamava lui con affetto Zenzy. Mentre il Costrutto prendeva forma il Baitei aveva continuato ad osservare le mani della donna che si muovevano componendo una nuova sinfonia di sigilli. Gli occhi del Bandito avevano cercato di decifrare quella sequenza quando dal terreno erano spuntate delle viscide e possenti radici. Riprendendo i migliori capitoli della letteratura erotica queste liane avevano cominciato ad avvinghiarsi al corpo di Ishui cercando di stringerlo come un amante troppo possessivo. "Ma che sta succedendo..." Si era chiesto il Ragazzo di Fango mentre cercava di lottare per sottrarsi a quelle avance troppo botanicamente insistenti. "Potrebbe far ricorso a qualche tecnica di manipolazione vegetale?" Si era chiesto mentre notava del movimento nella posizione della Kunoichi.
    ▪ Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    GSb8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton, richiede solo il Sigillo del Serpente, è estremamente versatile e consiste nel creare dalla bocca un golem composto di roccia in diverse modalità. La prima consiste nell'espellere uno scudo di roccia piatto nella forma di un mezzo busto di golem ampio tre metri ed alto due per proteggersi da Jutsu di livello B, esso rimane sospeso in aria davanti all'utilizzatore, rimanendo collegato ad esso tramite il flusso di roccia e sarà dissolto su volere dell'utilizzatore che, fino a quando non lo dissolve, non potrà emettere altri Jutsu dalla bocca. La seconda modalità consiste nello sputare, un costrutto di roccia che prenderà la forma di un vero e proprio Golem, due volte più grande di una persona di media statura; questo Golem avrà capacità motorie medio-basse, mentre quelle fisiche saranno medio-alte; non è in grado di eseguire Tecniche, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C od uno di livello B prima di finire distrutto; una volta subito un terzo colpo o il Jutsu B, il Golem si sgretolerà automaticamente. È possibile scegliere di espellere questo golem solo fino alla vita, per fargli eseguire una singola azione tipo immobilizzare un bersaglio, colpirlo, liberare l'utilizzatore da un Jutsu massimo di livello B, il golem si sgretolerà subito dopo a meno che l'utilizzatore non ne paghi di nuovo il consumo per fargli eseguire un'altra azione. Gli attacchi portati dal golem causano danni almeno medi da Impatto e sono capaci di abbattere difese di livello C. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire la Tecnica senza l'ausilio di Sigilli ma solo attendendo i secondi necessari per l'esecuzione.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Doton.
    Consumo: 8-2= 6

    Il clone aveva estratto con un rapidissimo movimento la Katana prima di lanciarsi all'attacco mentre la Maemi reale, o quella che Ishui riteneva tale, stava li ferma intenta nel mantenimento del sigillo della Tigre. Stringendo tra le mani l'arma micidiale, fin troppo affilata per stare nelle mani di una ragazza così giovane, l'avversaria si era avvicinata ritrovandosi faccia a faccia con il Golem creato dal Manipolatore del Doton. I fendenti della dell'avversaria, dopo la sua corsa sfruttando il Controllo del Chakra, erano andati a farsi strada nel corpo di Zenzy arrecandogli dei considerevoli danni che l'avrebbero portato quasi a distruggersi. Con le ultime forze l'Iwa Gōremu no Jutsu aveva cercato di colpire con un pugno la Kunoichi di Kirigakure no Sato più vicina a lui.
    Dopo circa quattro secondi in cui il Ninja del Villaggio del Suono aveva continuato a combattere contro le radici per la sua precaria verginità queste erano scomparse senza lasciare traccia. Il Bruno era confuso e scosso da quell'avvenimento frutto di un'illusione estremamente realistica ma per fortuna l’influsso Doton sul suo corpo mitigava l’affaticamento. Il giovane residente nel paese dei Vegetali ricordava bene ogni sensazione che aveva provato dall'umida stretta delle liane alle gocce d'acqua che sgorgavano dalle stesse mentre si avvinghiavano alle sue mani impedendogli di controbattere alla sua offensiva. Tuttavia questo stato alterato non aveva affatto scoraggiato il Baitei che si era immediatamente messo in moto accovacciandosi, sfruttando l'incredibile rapidità offertagli dall'alleggerimento, per andare a lanciare la sua prima offensiva. Per prima cosa aveva fatto cozzare il suo pugno destro sul terreno che lo sosteneva in modo da far spuntare da esso un Doton Doozen Ryu nella sua versione più potente. Il dragone, dal diametro di otto metri, doveva partire con l'intenzione di colpire l'avversaria che idealmente si trovava ancora a circa dieci metri da lui.
    ▪ Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    GVTq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu richiede un'estrema esperienza e dimestichezza nelle Arti Magiche per essere utilizzato e permette di generare dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia, che prende la forma di un drago e insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago cambia dimensione e potenza a seconda del fatto che sia originato dal terreno entro massimo tre metri dall'utilizzatore o dalla sua bocca. Nel caso in cui venga originato dal terreno, che deve essere a contatto con l'utilizzatore, potrà procedere per trenta metri ed avrà un diametro di otto, arrivando a causare danni da Impatto di grave entità. Nel caso in cui venga originato dalla bocca, sarà lungo venticinque metri e avrà un diametro di sei, se andrà a segno causerà danni da Impatto di medio-grave entità.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu in scheda.
    Consumo: 8-2= 6

    ▪ Namida Sanjō no Jutsu - Pianto in Lacrime
    PYM3
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa potente Tecnica sonora non richiede Sigilli, ma solo di inspirare aria nei polmoni per poi rilasciare un potente urlo sonoro che si propagherà a velocità alta per un raggio di venticinque metri a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore. La Tecnica viene emessa sotto forma di un urlo dagli alti picchi sonori, quasi come se l'utilizzatore stesse urlando dal dolore, che paralizzerà chiunque la oda ed al termine di esso, li lascerà Confusi e con un malus fisico-motorio di due gradi per due Turni. La Tecnica può essere protratta fino alla fine del Turno e, mentre l'utilizzatore la emette, non potrà muoversi né usare nessun altro Jutsu, tranne quelli A Turno che siano stati attivati in precedenza. L'onda sonora è perfettamente visibile in onde concentriche e può essere fermata esclusivamente da una difesa fisica o di Chakra di pari livello.
    Consumo: 15

    Subito dopo, per coadiuvare l'azione, il Bruno aveva concentrato il Chakra nelle corde vocali per andare ad utilizzare la Namida Sanjō no Jutsu. Le onde sonore dovevano raggiungere in breve tempo la ragazzina andando ad immobilizzarla per permettere al Dragone di ottenere un maggior effetto sorpresa. Quest'ultimo, infatti, era stato lanciato con la precisa intenzione di curvare la sua corsa verso l'alto a circa cinque metri dall'avversaria. In questo modo, solamente all'ultimo minuto, l'offensiva doveva virare e salire a circa sette metri di altezza prima di curvare nuovamente verso il basso per andare a colpire con una traiettoria discendente Maemi.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8= 332- 8- 6- 6- 15= 297
    MentaleSereno - Confuso
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [2/3]
    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ +3 Mot // -3 Forz [1/3]
    Magen: Jubaku Satsu ✥ -1 Mot // -1 Fis [1/2]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 13/12/2023, 09:23
  13. .
    Ok che si parla di bersaglio ma il bersaglio, idealmente, sarà su un altro isolotto. Quindi non potrei usare Jutsu del genere o comunque Jutsu che intendono far spuntare cose in un area prestabilita (morse di roccia/spostamenti e varie, non sto a linkarle tutte).

    Chiedo, ovviamente, per sapere come regolarmi e su cosa posso o non posso usare.
  14. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A

    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.
    Ishui era riuscito nel suo intento di superare la prima fase del torneo. Il suo avversario si era rivelato essere un osso duro che, alla fine del loro scontro, aveva deciso di ritirarsi. Il Bruno era certo che questo comportamento era stato messo in atto dallo Shinobi con un occhio solo per paura e venerazione nei suoi confronti. La legge suprema della Donna Barbuta aveva vinto sull’infedeltà del mondo incivile.
    Ad ogni mondo, un bel po’ acciaccato ma felice, il Mukenin di Otogakure era volato alla seconda fase pronto ad affrontare un nuovo avversario. Sotto le mentite spoglie di Hiji il Genio del Doton si era rintanato nella sua sala ad attendere di poter partecipare alla nuova piccola pugna. Per prima cosa il Badito aveva cotrollato lo stati della sua maschera. Indossare una seconda pelle, oramai, faceva parte di lui e si era ben adattato alle sembianze del Santone devoto alla figura della Donna Barbuta. Il Riyama aveva lasciato le verdi sponde di Yasaigakure no Sato in mano a quella che lui chiamava la sua quasi dittatura religiosa. Ed ora era ritornato in patria, tra le grandi nazioni ninja, con il compito di evangelizzare tutti i miscredenti.
    Recitando a mente la parabola del Viandante Caritatevole il Bruno aveva stretto nelle mani la dura verga di legno chiamata Nona. L’arma cerimoniale santificata alla Donna Barbuta era stata agitata e scossa con i movimenti ampi e sicuri di qualcuno che era abituato ad agitare la “paletta dell’amore sacro”. Il rito mimava l’atto punitivo che la Santa imponeva a coloro che peccavano non andando a seguire le sue precise prescrizioni. Quando il rituale era stato completato a pieno il Bruni aveva cominciato ad abbigliarsi per la battaglia indossando il gilet e le due borse sul retro. Infine, aveva controllato il resto delle sue armi andando a porre la Nona all’interno del fodero posto alle sue spalle. Il Portatore del Reibi aveva, infine, allacciato i Ganseki sulle sue dolci mani andando a completare il suo equipaggiamento da battaglia.
    Tutta l’essenza del Baitei si condensava nella sua abilità con il Doton e con la sua volontà di spingere la sua specializzazione su quello specifico elemento. Con cui il Genio del Doton si dilettava a combattere e a eccellere. Nessun altro elemento era capace, come quello della Terra, di render possibile tutti i sogni del suo utilizzatore.
    A pochi minuti dallo scoccare dell’ora prescelta per il suo nuovo scontro il Mukenin di Otogakure no Sato era stato convocato da un attendente che l’avrebbe scortato verso l’arena e verso il suo nuovo avversario. Camminando nei cunicoli che costituivano le infrastrutture di raccordo dello stadio. Alla fine di questo stretto passaggio Ishui aveva potuto vedere una fitta luce che l’aveva investito mentre varcava le porte dell’area in cui sarebbe andato a scontrarsi per il diletto di tutto il pubblico. La zona delimitata da ampi spalti gremiti di folla andava a circondare un’ampia pozza d’acqua da cui spuntavano un gran numero di scogli o isolotti dalle forme più peculiari. Queste ancore di salvezza dalla vastità marina avevano le più disparate dimensioni, dai due ai circa dieci metri, e si distanziavano tra di loro più o meno paio di metri.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    Saltando da una piattaforma all’altra il Bruno aveva attivato sul suo corpo la Chōkeijūgan no Jutsu in modo da muoversi con maggior agilità in quel luogo ameno e inospitale per le sue capacità. Con balzi sicuri e accorti il Mukenin si era avvicinato alla bellissima donna dai lunghi capelli biondi, che stando al suo coprifronte proveniva da Konohagakure no Sato, per poter guadagnare la posizione di partenza. In breve tempo il giovane si era avvicinato all’arbitro posto esattamente al centro dell’arena cercando di frapporre tra lui e la donna circa una decina di metri. Infine, con un cenno della testa il Portatore del Reibi aveva salutato la Kunoichi predisposta a presiedere lo scontro in attesa dell’ingresso del suo nuovo avversario.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8= 332
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]
  15. .
    Acquisto: -
    Vendo: -
    Totale Soldi: -


    Allora elencherò le modifiche che ho fatto in scheda:
    - Aggiunto lo scontro contro Supaku.
    - Aggiornate le evocazioni da poco modificate.
6525 replies since 11/11/2010
.
Top