Posts written by noldor

  1. .
    CITAZIONE (Masterzaga @ 24/3/2014, 00:54) 
    Secondo me c'è tutto il margine di pensare ad una cosa per far contente entrambe le "correnti" su questo argomento... senza bisogno di stare a discutere in B&R. Al massimo ne parliamo un attimo con calma in Staff poi ti sappiamo dire.

    Vogliamo il sangue....

    scherzi a parte aspetto non ho fretta era solo una curiosità dovuta al fatto che volevo scrivere una storia che segnava uno dei parenti del mio pg e quindi volevo sapere se contava nel conteggio dei post
  2. .
    Eccolo
  3. .
    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 22/3/2014, 23:21) 
    Quelli fa parte del tuo background, altrimenti tutti spezzettano il background e lo inseriscono in casa per avere i psot per il credito? Inoltre devono essere post inerenti al tuo pg, non a un png che riguarda il tuo pg.

    Un png come il padre di Oni come può far parte del background e non essere parte integrante della storia del mio pg?
  4. .
    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 22/3/2014, 11:34) 
    Non ho capito bene la rima domanda ma, dalla risposta di marian, immagino parlasse del drago supremo di fuoco che ha la caratteristica di poter essere usatao "a ripetizione" senza rifare i sigilli.

    Per i post in casa. Se questo riguarda un PNG non conta per il credito. E anche se la storia non riguarda Oni non conta per il credito.

    Rispondo a Susa.
    Non voglio scatenare un vespaio riesco a capire che una storia a casaccio sia insensata. Però, siccome io ritengo che, si possa capire una persona solo vedendola calata nel suo contesto. Io sono io perchè ho due sorelle gemelle, e non due sorelle a casaccio. Quindi descrivere le mie sorelle descrive me indirettamente...e siccome si tratta di post che servono a caratterizzare i pg e/o a creare rapporti tra pg non credo che sia così da biasimare. Che ne dici?

    Così come i vari kakashi gaiden, (o ultimamente anche qualcun'altro di superfigherrimo) fanno parte di naruto

    CITAZIONE (eleg @ 22/3/2014, 13:39) 
    scusate una domanda ma il braccio di dreek se me lo impianto ottengo la sua innata o vale solo per susa per condizioni di compatibilità ecc...?

    edit:Ma le fibre anche quelle staccate per un trapianto ad altri continuano sempre a rimanere sotto il mio controllo?

    ci puoi usare questa tecncia 20110202143742!Alberto_Sordi_gesto_dell%27ombrello_ne_I_vitelloni
  5. .
    CITAZIONE (Marian Cross @ 23/1/2014, 14:29) 
    Direi che la forza del Jutsu sta proprio nel poterlo usare a ripetizione senza dover comporre ogni volta i sigilli come qualsiasi altra tecnica, quindi no, basta che li fai una sola volta. Chiaramente però non puoi spararne una, poi aspetti venti secondi e ne spari un'altra, aspetti ancora e una terza, ma devi spararle di seguito chiaramente, altrimenti la tecnica si interrompe.

    Edit: ogni sfera equivale ad un Jutsu di livello B chiaramente.

    A questo punto, ogni jutsu che ha effetti multipli va inteso in questo modo?
    Faccio degli esempi che conosco

    Hiraishin - Saette Elettriche
    Hiraishin-SaetteElettriche
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Si espande il chakra Raiton nella propria mano, quindi lo si "spezzetta" in saette delle dimensioni di un kunai. Queste saranno lanciate verso l'avversario e se colpisce un arto paralizza per un turno l'arto colpito, se colpisce il corpo invece l'utilizzatore avrà maggior difficoltà nei moviementi. La tecnica infligge una lieve scossa elettrica.
    [Massimo Saette: Chuunin 4, Sp Jounin 8, Anbu 12, Jounin 16]
    Consumo:8

    Chidori Senbon - Aghi dei Mille Falchi
    ChidoriSenbon-AghideiMilleFalchi
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    È un'altra evoluzione del Mille Falchi. L'utilizzatore sarà capace di spezzettare l'elemento fulmine concentrato nel braccio, che inizialmente sembrerà un semplice Chidori, andando a formare fino a quaranta aghi uguali in tutto e per tutto in un senbon. Questi saranno lanciati verso la direzione prestabilita mediante un semplice movimento del braccio. In senbon inoltre paralizzeranno parzialmente le parti colpite per un turno.
    Richiede Chidori - Mille Falchi in scheda
    Consumo: 15

    Raiton: Raiso Gekishin - Scossa del Ratto Fulmine
    RaisoGekishin-ScossadelRattoFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di Sigilli dei fulmini si formeranno intorno all'utilizzatore e da essi partiranno un numero di proiettili composti di puro Chakra Raiton, sottili quanto uno shuriken e rotondi dal diametro di venti centimetri. I proiettili avranno una velocità media e ciascuno di essi arrecherà danni medi da scossa, in più se l'avversario viene colpito da anche uno solo di questi proiettili subirà un malus motorio di un grado per tre turni.
    Massimo Proiettili: Sp. Jounin 10, ANBU 15, Jounin 20.
    Consumo: 15


    chiaramente le domande mi arrivano a rate.
    Se io volessi descrivere una storia, che potrebbe e non potrebbe, entrarci con il mio pg ma di un altro pg inventato giusto perchè ho in mente una storia carina (che purtroppo non può adattarsi ad Oni) conterebbero i post per il credito? Se così non fosse non mi scandalizzerei, tanto la soluzione è far raccontare la storia da un pg che Oni conosce...è giusto per capire

    Edited by noldor - 22/3/2014, 10:03
  6. .
    mi potete aggiornare la hakai no inazuma? Grazie
    Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea
    HakainoInazuma-DistruzioneFulminea
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore dopo aver effettuato dei sigilli, concentrerà il Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano con cui colpirà la terra, facendo infiltrare il Chakra nel sottosuolo. Il risultatò iniziale saranno delle piccole crepe al di sotto del palmo che si propagheranno, tramutandosi in una vera e propria distruzione del terreno dinanzi all'utilizzatore, per una lunghezza di venti metri ed un ampiezza di sette, dissestando completamente il terreno. La tecnica si estende per altri sette metri in profondità ma non al disopra della superficie terrestre. Un'avversario che si trovi in quest'area, anche solo a contatto con il terreno, subirà una ferita lieve che ne delimiterà i movimenti di un grado per un turno.
    Consumo: 4
  7. .
    - Parlato Oni -, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)


    Cazzo....cazzo...cazzo... imprecò tra se lo Hyuuga si era reso conto che entrambe le sue tecniche avevano mancato il bersaglio, cosa insolita per lui avendo valutato male la profondità a cui si trovava Arima.
    Il chakra elementale presente nel terreno aveva mancato il bersaglio ma almeno sembrava che avesse stanato Arima senza problemi. Iniziava, lo Hyuuga a sentire i morsi delle ferite e senza neanche aspettare di vedere che combinava il suo avversario iniziò la via senza ritorno. Prese una pillola del soldato, Oni sapeva che una volta iniziata quella suonata non poteva in alcun modo retrocedere, era una semplice escalation. Per evitare di cadere negli effetti collaterali di una tecnica ne dovev utilizzare una più forte e così via. In quel caso dalla pillola del soldato sarebbe passato all'utilizzo dello Yin molto probabilmente.
    La pagherai. Esclamò inviperito Arima Assaggia le mie fiamme nere! -...non assaggio robe dagli sconosciuti... - il clone dal canto suo già sapeva cosa fare così come Oni che ci concesse ad un pensiero ...che cavolo pure lui come Daiki?...ora inizia a sputacchiare fuoco come se nulla fosse con quel chakra che ha tirato via da quel cazzo di clone.... Oni aveva già "visto" nei dettagli quella tecnica e si era sempre domandato dove Daiki l'avesse imparata, in una mossa aumentava il suo chakra, le sue abilità fisiche evocando un clone che invece di succhiargli chakra glielo donava. Nonostante tutto il clone, che supponeva solamente ciò che l'originale sapeva, iniziò la medesima sequenza di sigilli per evocare ancora una tecnica che gli consentisse di investire Arima con il chakra elementale. Il fatto che Arima fosse impegnato in due tecniche, di cui una di un grado più elevato avrebbe fatto in modo che l'idea del clone forse sarebbe andata a segno visto che comunque Arima aveva dalla sua una velocità prodigiosa nei sigilli.

    Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea
    HakainoInazuma-DistruzioneFulminea
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore dopo aver effettuato dei sigilli, concentrerà il Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano con cui colpirà la terra, facendo infiltrare il Chakra nel sottosuolo. Il risultatò iniziale saranno delle piccole crepe al di sotto del palmo che si propagheranno, tramutandosi in una vera e propria distruzione del terreno dinanzi all'utilizzatore, per una lunghezza di venti metri ed un ampiezza di sette, dissestando completamente il terreno. La tecnica si estende per altri sette metri in profondità ma non al disopra della superficie terrestre. Un'avversario che si trovi in quest'area, anche solo a contatto con il terreno, subirà una ferita lieve che ne delimiterà i movimenti di un grado per un turno.
    Consumo: 4


    L'idea alla base era che Arima fosse colpito mentre lanciava la sua tecnica con il clone che si sarebbe sacrificato per dare una via di scampo all'originale.
    Se Arima fosse stato colpito difficilmente avrebbe potuto evitare ciò che Oni aveva in serbo per lui.
    Lo Hyuuga infatti saltò, mentre Arima iniziava a sputacchiare in zona l'olio, su un blocco di terreno smosso dall'uso della distruzione fulminea precedente e poco prima che quella successiva aggravasse la situazione scomparve, la Katana sguainata. Una piccola crepa nel blocco di terreno fece capire ciò che era accaduto. Arima a sette metri circa era un bersaglio troppo ghiotto. Oni aveva calciato il terreno con una maestria ed una forza straordinaria ed essendo già di suo più veloce della controparte si ritrovò alle spalle di Arima tentando di colpirlo con un affondo all'altezza del rene sinistro. Oni sapeva che lui aveva subito più ferite di Arima e voleva riequilibrare la situazione. Neanche un battito di ciglia dopo che era sparito da sopra il blocco di terreno provava ad affondare la lama su Arima per poi tentare di allontanarlo da se con un colpo dato con il palmo della mano che avrebbe scatenato un'onda d'urto. Il bersaglio era la schiena di Arima.

    Velocità Sonica
    VelocitSonica
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.

    Consumo: 15

    Hakke Kuushou - Palmo d'Aria
    HakkeKuushou-PalmoGentile
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a 2 metri scaraventandolo anche a 10 metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta.
    L'onda d'urto sarà in grado di deviare o bloccare completamente eventuali armi da lancio di piccola taglia, armi di grandi dimensioni (come shuriken giganti) non potranno essere deviate.
    Consumo: 4


    Tuttavia anche Oni non era rimaso illeso dall'offensiva di Arima, infatti il piede era stato impregnato di olio e sebbene si fosse allontanato in fretta dalla zona le fiamme l'avevano avvolto per qualche istante mentre era lanciato verso Arima. Il tonico però gli dava la possibilità di reggere tranquillamente le ferite.

    Condizioni
    Chakra:160-2=158-2-1-8=147-2-1-8=136-2-4-4-15=111-2-4-15-4
    Condizioni fisiche:Ferita lievissima tempia sx, ferita lieve fianco sx, ferita media ascella dx, bruciatura media piede dx. Abilità fisiche +1 (1/3).
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)-Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
  8. .
    Ah...ed i tuoi lo sanno che guardi uomini e donne? Complimenti a loro che affrontano la tragedia...
  9. .
    :??: poteva chiamarsi pinco pallino qualsiasi (Cit)
  10. .
    Posso chiedere chi è sta bionda che metti sempre nei meme Lord?
  11. .
    - Parlato Oni -, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)


    Ho saputo anche io il suo nome, a tempo debito. Insomma, inizialmente le voci che circolavano erano parecchie, apparentemente alcune veritiere, altre meno, ma pare proprio che sia lui» Oni rimase in silenzio ad ascoltare le parole di Kisuke.
    Si prese la briga, anzi si impose, di non parlare di getto ma di attendere almeno un istante prima di rispondere perchè farsi un quadro chiaro della situazione era imperativo e sopratutto era ciò che gli avrebbe permesso di trarre maggior beneficio da quell'incontro così particolare.
    «Be', mi conosci, e sapendo questo c'è stato un piccolo fraintendimento da entrambe le parti, voglio supporre. Insomma, non ho pensato che mi stessi sul serio chiedendo se qualcuno mi seguisse ma piuttosto l'identità di quel qualcuno. Non credo che una mucca, animale senza dubbio interessante e dai mille sfrivoli curiosi, si sprecherebbe in simili domande» nonostante l'insulto Oni taque sulla questione prendendo ciò che di buono quelle parole avevnao per lui: Kisuke sapeva di essere seguito ed aveva scelto di farlo. Perchè? Era la domanda che seguiva, ma la risposta era nota ad entrambi: Paranoia!
    O prudenza per loro.
    «Come ti ho ben detto, non parlo a nome di Kiri, bensì parlo a nome mio e non so dire il perché Kiri non gli abbia ancora acciuffati.» chiaramente Kisuke ci teneva a precisare che parlava per se stesso e non per Kiri ma la motivazione che addusse lasciò lo Hyuuga piuttosto perplesso.
    «E se non sbaglio ti dissi anche che a me potrebbero interessare questi soggetti, ma non muovo un dito se non ci ricavo un buon guadagno personale o se non mi viene dato un incarico ben preciso a riguardo...e no, prima che tu lo dica, meriti e riconoscimenti non rientrano nella categoria.» Oni si sorprese a guardare con sospetto Kisuke. Semplicemente l'aveva considerato meno veniale tanto che catalogò la frase come un tentativo di mistificare l'interesse nell'acciuffare Travis e Kyoshiro.
    «Se t'interessa rivelarmi queste informazioni che tanto difficilmente hai raccolto, sarò lieto di starti a sentire, e memorizzare il tutto per sfruttarlo poi eventualmente all'occorrenza, se mi trovassi in desiderio o situazione di farne uso.» solo alla fine Oni aprì bocca.
    - Mi prendo, so quanto ti piacciono, il tempo per un preambolo...- sogghignò lo Hyuuga mentre si portava alle labbra un'altro sorso di liquido profumato - ...tempo fa, venne a Konoha il Capo del Villaggio della Nuvola, che era in guerra con la Foglia, venne in visita e con la scusa di questa visita provò a rapire una bambina per sottrargli il notro famoso Doijustu. Purtroppo il capo del clan lo uccise e la nuvola chiaramente chiese il corpo del capoclan come prezzo per l'affronto. Non si uccide impunemente un Kage...-.
    Oni sorseggiò ancora prima di continuare - ...il capo clan aveva un fratello minore, soggetto all'uso del Sigillo del Clan che in caso di morte avrebbe fatto si che il Doijutsu fosse distrutto e quest'uomo si offrì in vece del capoclan per la salvaguardia del clan. Il più grande avrebbe potuto imporre la sua volontà tramite il Sigillo di cui ti ho appena detto, che gli dava potere di vita o di morte su ogni membro del clan appartenente alla casata cadetta, ma il capoclan non voleva uccidere suo fratello gemello. Al contrario il più piccolo si sacrificò per il bene del clan così che Kumo non avesse mai un Byakugan da usare... -.
    Oni sbirciò di lato per saggiare le reazioni di Kisuke e quindi chiosò - ...adesso il Sigillo non è più in uso ma abbiamo una tecnica, che in caso di sconfitta, ci permette di far marcire il nostro corpo...ogni Hyuuga la impara prima ancora di andare all'accademia...perchè difendere il nostro segreto è più importante di una tomba su cui piangere... -.
    - Detto questo...- la voce di Oni era triste, l'episodio era chiamato l'Incidente degli Hyuuga sia a Konoha che a Kumo era qualcosa che gli metteva addosso sempre molta tristezza - ...ti informo che Kyoshiro Tsuya vorrebbe strapparmi un occhio, me lo ha detto tempo fa e non dubito che sia quello uno dei loro fini, pensi che il Clan Hyuuga non stia facendo pressioni su Konoha e quindi su Kiri? -.
    - Comunque, in primis ti consiglio di cercare un medico...un trapianto oculare non è qualcosa che si possa fare in casa con il coltello per tagliare la bistecca...laboratori, attrezzature, personale esperto che manchi da Kiri o da Konoha...purtroppo io non ho accesso a queste informazioni - Oni poggiò lentamente la tazza che aveva in mano - ...io sto controllando ad intervalli casuali ogni Hyuuga che conosco in maniera discreta ma un mukenin tempo fa ritornò a casa senza un occhio e non so che fine abbia fatto, te ne accennai tempo fa...quell'occhio manca all'appello... -.
    - Capitolo Kusanagi...Kusanagi ha ucciso Dreek, o almeno così ha dichiarato...c'è qualche dubbio che la cosa sia veritiera? Perchè Kusanagi sa parte della storia che ho raccontato a te molto tempo fa... - Oni chiuse gli occhi - ...e questo è un male per Konoha, ed evidentemente per Kiri... -.
    Abbozzò un'ipotesi innfine - ...posto che non ho ancora uno straccio di motivo per cui Travis e Kyoshiro siano a piede libero, mi domando...e se Kusanagi avesse scoperto qualcosa a Kiri? E quel qualcosa sia costato lui la faccia? Kusanagi non è il solo che io conosca ad usare quelle tecniche, e non mi riferisco a Dreek ma ad un altro shinobi che...non so come...ha ereditato la capacità di manipolare chakra nella stessa identica maniera di Dreek... -. Anche perchè il braccio era di Dreek...ma Oni questo non poteva saperlo anche se era un'ipotesi non molto improbabile.

    Condizioni
    Chakra:160-8-2x3-1-8x2=129-6-1-1x2=119-2=117-2
    Condizioni fisiche:Ottimale
    Condizioni mentali:Tranquillo

    Equipaggiamento
    In Borsa :
    Palla di luce x2, Shuriken x20 (1+filo metallico), Carta bomba x1, Accendino, Fili metallici x30m, Pillole del soldato x3
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai x7

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
  12. .
    - Parlato Oni -, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)


    Porca puttana baldracca di quella troia... lo Hyuuga imprecò tra i denti quando vide il suo colpo andare a vuoto ...quel figlio di una cagna balorda mi ha fregato l'idea...anche se.... Oni vide chiaramente l'altro clone prendere forma, dapprima dal chakra di Arima e poi fino ad assumere una consistenza fisica vera e propria che gli avrebbe permesso di fare danni considerevoli. Una cosa che lo Hyuuga aveva visto un numero di volte pari a quello delle stelle nel cielo, milioni di milioni.
    Friggiamolo pensò il ragazzo di Konoha dai capelli rossi quando vide che era il clone che si apprestava ad uscire.
    Il plurale non era di certo un pluralia maestatis, ma era effettivamente corretto ed Oni non voleva friggere il clone ma Arima stesso. Infatti con un sigillo richiamò accanto a se un clone che grazie alla sua natura elementale riusciva nella manipolazione del chakra raiton al pari dello Hyuuga stesso proprio mentre il clone di Arima iniziava ad uscire allo scoperto.
    Oni avrebbe potuto mirare al clone direttamente, con un ninjutsu tipicamente degli hyuuga che era quasi impossibile da prevedere, ma era sua intenzione continuare la pantomima ancora per qualche istante.
    Entrami le entità iniziarono a tracciare dei sigilli, solo che il clone finì abbondantemente prima di quanto non avesse fatto l'originale.
    Sei formidabile Oni! Devo ammetterlo, mi hai quasi colpito con quel jutsu! Oltre ad avermi acceccato ovviamente!Tuttavia sono stanco di rincorrerti e sono quasi sicuro che tu sia in possesso di un modo per capire o almeno prevedere i miei attacchi anche all'interno della nube!Perché non mi cerchi tu stavolta?! Mostrami di cosa sei capace! Sono sicuro che uno scambio di pugni con te non sarà affatto male! Oni sogghignò a queste battute del clone ...eh che pensi che sono fesso? Ho visto che sui ninjutsu sei meglio di me, ma ancora non lo sai neanche tu...o sei un ottimo attore.
    La situazione divertiva lo Hyuuga che si sentiva stimolato come sempre più raramente gli capitava, non era il pericolo di morire era qualcosa di diversa, l'idea di trovare qualcuno che non sia totalmente al di fuori della propria portata o che viceversa per lui non sia solo uno scontro banale.
    Oni, vide che Arima aveva smesso si alimentare la tecnica che aveva visto utilizzare ad quel balordo di Kumo e quindi si prese il divertimento di stuzzicarlo mentre provava a recuperare il tempo che il clone gli aveva dato vista la differenza di complessità tra le due tecniche.

    Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea
    HakainoInazuma-DistruzioneFulminea
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore dopo aver effettuato dei sigilli, concentrerà il Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano con cui colpirà la terra, facendo infiltrare il Chakra nel sottosuolo. Il risultatò iniziale saranno delle piccole crepe al di sotto del palmo che si propagheranno, tramutandosi in una vera e propria distruzione del terreno dinanzi all'utilizzatore, per una lunghezza di venti metri ed un ampiezza di sette, dissestando completamente il terreno. La tecnica si estende per altri sette metri in profondità ma non al disopra della superficie terrestre. Un'avversario che si trovi in quest'area, anche solo a contatto con il terreno, subirà una ferita lieve che ne delimiterà i movimenti di un grado per un turno.
    Consumo: 4

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    - Se parli...io ti trovo... - la tecnica del clone era già lanciata e stava divorando rapidamente la distanza che separava i due cloni. La cosa carina, almeno secondo Oni, era che la tecnica avrebbe colpito sia l'originale che la copia, se non si fossero spostati, con la possibilità di fingersi sorpreso del fatto che fosse un clone ad aver incassato il colpo.
    Quello che Arima non sapeva era che Oni stava finendo di preparare la sua tecnica.
    Non sapeva se l'avrebbe colpito, ma di certo un pò di strizza avrebbe potuto mettergliela.

    Arijigoku - Inferno Inevitabile
    Arijigoku-InfernoInevitabile
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una delle più violenti fra il reparto Doton, dato che evitarla non è per nulla semplice e quasi sempre va a segno se colpisce anche solo in parte l'avversario. Tale jutsu inizierà con l'utilizzatore che compone alcuni sigilli e subito dopo questi, comparirà per un raggio di 5 metri dove si trova la vittima, un cratere a forma conica che risucchia verso il basso. L'avversario avrà repentinamente i piedi avvolti dal terreno (o l'eventuale parte a contato con esso) e non potrà muoverli, questo vuol dire che se non si riesce ad evitare la tecnica nei primi istanti dalla comparsa del cratere quest'ultimo comincerà a risucchiare la vittima al suo interno. Per liberarsi sarà necessario colpire il terreno con un jutsu almeno di livello A e se non ci si libera dall'ammasso di terra quest'ultimo infliggerà danni medio gravi nelle zone bloccate dal terreno. Nei casi peggiori, se si subisce interamente il jutsu, oltre ai danni si finirà per sprofondare nel terreno e per liberarsi servirà almeno un jutsu di livello B o un interno turno.
    Consumo: 15


    La tecnica, sperava Oni avrebbe colpito sia il clone, se ancora in posizione e per qualche miracolo avesse trovato riparo dalla Hakai no Inazuma sia l'originale che trovandosi sottoterra difficilmente avrebbe mai potuto trovar scampo.
    Almeno così sperava lo Hyuuga, in effetti non aveva mai utilizzato quella tecnica in quella maniera e poteva essere che finisse in uno spreco di chakra...ma il gioco valeva la candela. Il bersaglio principale era comunque Arima che Oni teneva sempre "sott'occhio".

    Condizioni
    Chakra:160-2=158-2-1-8=147-2-1-8=136-2-4-4-15
    Condizioni fisiche:Ferita lievissima tempia sx, ferita lieve fianco sx, ferita media ascella dx.
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)-Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
  13. .
    se giocando a nascondino il mio pg dovesse usare questa tecnica su qualcuno sottoterra che succede?
    Un piffero o il pg in questione si trova praticamente inguaiato?

    Arijigoku - Inferno Inevitabile
    Arijigoku-InfernoInevitabile
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una delle più violenti fra il reparto Doton, dato che evitarla non è per nulla semplice e quasi sempre va a segno se colpisce anche solo in parte l'avversario. Tale jutsu inizierà con l'utilizzatore che compone alcuni sigilli e subito dopo questi, comparirà per un raggio di 5 metri dove si trova la vittima, un cratere a forma conica che risucchia verso il basso. L'avversario avrà repentinamente i piedi avvolti dal terreno (o l'eventuale parte a contato con esso) e non potrà muoverli, questo vuol dire che se non si riesce ad evitare la tecnica nei primi istanti dalla comparsa del cratere quest'ultimo comincerà a risucchiare la vittima al suo interno. Per liberarsi sarà necessario colpire il terreno con un jutsu almeno di livello A e se non ci si libera dall'ammasso di terra quest'ultimo infliggerà danni medio gravi nelle zone bloccate dal terreno. Nei casi peggiori, se si subisce interamente il jutsu, oltre ai danni si finirà per sprofondare nel terreno e per liberarsi servirà almeno un jutsu di livello B o un interno turno.
    Consumo: 15


    Si tobi sto parlando di arima :P

    Probabilmente non è qui che si deve far presente la cosa...ma l'Hakai no inazuma, la distruzione fulminea, ha perso l'immagine da qualche tempo ç_ç

    Edited by noldor - 20/3/2014, 12:19
  14. .
    CITAZIONE (Dark Snake @ 19/3/2014, 22:24) 
    CITAZIONE (Shou @ 19/3/2014, 21:54) 
    Io credo che alla fine della guerra Kakashi potrebbe perdere per sempre l'utilizzo della vista dall'occhio sinistro, credo che, esattamente come Gai, si stia spingendo oltre il limite per utilizzare il suo mangekyou sharingan in modo così frequente, non c'è tanto da rimanere sorpresi.

    Ho una domanda, secondo voi Gai, utilizzando l'apertura della porta della morte, ha raggiunto un livello superiore anche a quello di Hashirama e Madara(NO-eremita) all'apice della loro forza?

    Non saprei.Ha detto che supera i 5 kage,ma non ha menzionato i due ninja ritenuti delle divinità.

    Tre ninja...io ritengo pure gai alla pari u.u
  15. .
    CITAZIONE (Ely_11 @ 19/3/2014, 15:14) 
    nono nol, era un rimarcare la mia convinzione xD

    Perdonami, ma per certe cose ho la memoria di un criceto morto da due anni almeno...ma abbiamo mai giocato assieme? O.O

    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 19/3/2014, 17:53) 
    ahahah ma gai è sicuro che nn muore, probabilmente kishimoto se ne esce con qualche cazzata alla "gli uzumaki nn muoio se gli si viene estratto il bijuu" e lo farà sopravvivere

    Speravo fosse così anche per neji io ç_ç invece...
2453 replies since 5/4/2011
.
Top