Posts written by noldor

  1. .
    << Rischio di spaccarmi il collo se cado da tropop in alto >> mentre si rialza dalla nuova caduta usa la mano sinistra per scotere il poncho da terra ed erba che vi si erano depositate sopra, lentamente scendendo verso i pantaloni ed i piedi.
    Più forte e costante sai che novità caustico è il pensiero circa le informazioni dategli da Noctis, ma è con un ghigno divertito che si rivolge al maestro: << Se era una passeggiata non mi presentavo...>>
    Tossicchia portando la mano sinistra davanti alla bocca chiusa a pugno, e quindi storce le labbra mentre il pensiero corre a quello che deve fare.
    << Fai una cernita di quello che hai e quello che sai, poi elaboralo per ottenere una via congeniale al risultato: partiamo dai segni sull'albero >> lo sguardo fisso sul tronco dell'albero scruta attentamente ogni traccia lasciata dal proprio passaggio.
    << La prima volta sei caduto subito o quasi, quindi la quantità di chakra era insufficiente a sostenerti, la seconda sei andato avanti per un pezzo quindi hai iniziato con la sufficiente quantità alza lentamente il capo fino a giungere nei pressi, più o meno, del punto più altro raggiunto in precedenza.
    << Li devo aver perso la concentrazione e diminuito quasi del tutto il flusso di chakra perchè se lo avessi aumentato la corteggia si sarebbe danneggiata rimanendomi attaccata al piede, mentre se fosse solamente scemato lentamente sarei più scivolato che caduto come un fico secco una spegie di mugugnio sale dalla gola del ragazzo senza però aprire le labbra.
    << Stavolta vediamo di fare le cose per bene, rischiare di cadere ancora da li non se ne parla quindi proviamo a rendere stabile il flusso a terra per un poco così da abituarmi a mantenerlo più o meno della stessa intensità di prima...e poi si parte.. Due passi di distanza dall'albero e la concentrazione che si focalizza sulle gambe, lentamente e senza fretta accumula una quantità di chakra dello spessore di un paio di dita sotto i piedi e però stavolta non parte subito ma aspetta il tempo che ritiene opportuno affinchè il flusso raggiunga la stabilità necessaria.
    Solo dopo qualche istante quindi da quando ha emesso il chakra, parte verso il tronco con piglio deciso e rapido prova a capitalizzare tutte le informazioni che ha ottenuto dall'esperienza e da quanto è riuscito ad estorcere all'esaminatore.
  2. .
    << Fanculo me ne serve di più >> questo fu il pensiero del ragazzo mentre la corteccia iniziò a cedere sotto i suoi piedi.
    << L'avevo notato...il flusso non è stabile e mi serve più chakra almeno così >> verso Noctis si rivolge Oni alzando al mano sinistra e piegando tutte le dita tranne indice e medio: << Due dita almeno >>
    Cadde sul morbido, fortuna sua, e quindi si rialzò lentamente cercando di riordinare le idee.
    << Allora ripensa bene a cosa è successo e capirai come sbrogliare l'inghippo perchè a questo stai sulle palle, non ti darà qualche dritta se non ci è obbligato >> quindi prende e si rimette più o meno alla stessa distanza dalla quale aveva provato in precedenza, stavolta però chiude gli occhi e quindi inizia a concentrarsi su quanto gli sta intorno.
    Cerca poi di restringere l'oggetto sul quale si concentra passando dal bosco accanto al fiume alla radura, nei pressi del ponte, dove si trovavano fino a concentrarsi su se stesso. Tuttavia non si fermò li e prese a concentrarsi sui suoi arti inferiori fino a che la concentrazione non gli parve ottimale.
    Lentamente sulla pianta dei piedi iniziò a concentrarsi il chakra sulla pianta dei piedi fino a formare uno strato spesso circa due o tre dita; la mossa successiva fu quella di partire deciso verso il tronco. Una volta giunto nei pressi dell'albero nessuna esitazione a fermarlo o rallentarlo, solamente una corsa fluida e costante così da aiutarlo nel concentrarsi solo sul chakra: dall'orizzontale al verticale come fosse una cosa naturale.
    <<devo bilanciare bene e mantenere costante il flusso Oni se no ricadi come un fico secco, di più si di meno no....
  3. .
    SPOILER (click to view)
    narrato,parlato,pensato


    << Se penso di aver ragione si...>> risponde così alla domanda di Noctis il ragazzo, con un ghigno divertito che gli si dipinge sul volto, quindi con il medesimo ghigno aggiunge << Sbagliare le cose che si suppone sappia già è un offesa per chi mi ha addestrato in precedenza, no? >> .
    << FINALMENTE SI INIZIA !!! >> questo è il pensiero del ragazzo all'incitamento del maestro, poi si avvicina lentamente all'albero, le spalle al maestro, e solo quando è ad un passo di distanza allunga la mano sinistra poggiandola sulla corteccia e valutandone la consistenza.
    << Anche se non peso poco...dovrebbe reggermi se non sbaglio...>> , si allontana quindi fino a che i passi di distanza dall'albero non diventano due, la mano sinistra inizia a martoriare la pelle del mento con le unghie. << Sul legno la colla tiene meno di un chiodo che si pianta in profondità >> .
    << Chissà perchè ho idea che se cadessi qualcuno riderebbe >> borbotta rivolto a Noctis, senza però voltarsi inizia a concentrarsi.
    Dopo qualche istante il chakra prende a concentrarsi nella pianta dei piedi, e da li inizia a ramificarsi fino a parte del polpaccio, quindi il ragazzo prova a compiere un passo seguito da un balzo grazie al quale prova a mettere entrambi i piedi sulal corteccia dell'albero.
    Nell'istante in cui la suola delle calzature e la corteccia entrano in contatto prova ad estendere il chakra verso il cuore del tronco cercando maggiore presa.

    SPOILER (click to view)
    Chakra:35
    Stato fisico:ottimo
    Stato mentale:interessato
  4. .
    SPOILER (click to view)
    narrato,parlato,pensato


    << Pensavo fosse una cosa un poco più pratica e meno teorica...non penso di essere stato convocato all'aperto per delle domande...>> esordisce così il ragazzo mentre alza la mano sinistra e la poggia sui capelli scarmigliandoli lentamente: << Ma vabeh ... >> .
    Inspira aria lentamente nei polmoni: << Chissà cosa vuole sentirsi dire sto qui... >> , quindi dopo un istante riprende parola << Allora controllare qualsiasi cosa è fondamentale primo per non farci male noi stessi, secondo per non far male agli altre, terzo per usarla correttamente... d'un fiato pronuncia queste parole, mentre la mano sinistra si è abbassata e lentamente tiene il conto della lista pronunciata dal ragazzo.
    << Se poi si parla di Chakra diventa fondamentale perchè è solo tramite il chakra che possiamo utilizzare tecniche ninja e facilitarci la vita nella missioni >> china il capo leggermente verso la spalla destra mentre pronuncia queste parole il ragazzo, lasciando che la prospettiva muti leggermente senza però escludere la figura di Noctis.
    << Dovessi fare un esempio, il primo che mi viene in mente riguarda la possibilità di utilizzare il chakra per permeare oggetti e quindi renderli armi efficaci in difesa ed in attacco e sopratutto se di massa superiore a noi possiamo utilizzarli come superfici sulle quali muoversi liberamente... >> storce le labbra quindi, portando la mano sinistra dietro la nuca e grattandosi lentamente.
    << Credo che di più di questo non so >> conclude.
    << Che palle...speriamo si dia una svegliata...se no facevo bene a rimanere a casa a dormire...>> abbassa lentamente la mano sinistra mentre aspetta la reazione di chi ha di fronte.

    SPOILER (click to view)
    Chakra:35
    Stato fisico:ottimo
    Stato mentale:annoiato
  5. .
    SPOILER (click to view)
    narrato,parlato,pensato


    << Noctis Nomura >> il ragazzo si piega e scuote con la mano sinistra il poncio ed i vestiti sottostanti con la sola mano sinistra mentre si avvicina al nuovo giunto. Picchiettando qua e la con la mancina solleva qualche sbuffo di polvere e quindi prende a tossicchiare, cercando di coprirsi con la mano.
    << Noctis Nomura >> ripete il giovane, tra un colpo di tosse e l'altro, mentre allunga la mano sinistra nel tascapane dietro di se. Lentamente porta alla bocca una borraccia, il cui tappo stacca con la bocca, iniziando a bere quella che a primo aspetto sembra dell'acqua.
    La scuota senza prender fiato e quindi soddisfatto si lascia sfuggire un gemito di soddisfazione << Ahhhh!!! >> rimette la borraccia, senza aver cura di richiuderla, nel tascapane e quindi si ripresenta a Noctis un foglietto appallottolato, quello consegnato dal messo poche ore fa.
    << Oni è il nome che preferisco >> quindi rimane con la mano tesa aspettando che Noctis prenda quanto gli viene porto in silenzio. Il capo si piega lentamente iniziando a squadrare dall'alto in basso Noctis, lentamente sembra cercare di memorizzarne le fattezze.
    << Cos'è la prima volta? Siamo in due...solamente che io spero sia l'ultima che debba fare questo esame >> si schiarisce la voce tossendo a bocca chiusa.
    << Da dove iniziamo? Prima si finisce prima andiamo a pranzo...>> ancora monocorde è il tono del giovane quasi annoiato.
    Prende ed inizia a riscaldarsi con allungamenti che interessano prima gli arti superiori e poi quelli inferiori, braccia, spalle, gambe e polpacci sono i primi ad esser messi in tensione. Poi prende e piega più volte il capo a destra ed a sinistra iniziando, dopo tre o quattro piegamento laterali, a rotearlo senza troppa fretta in senso antiorario e dopo poco invertendo il senso.
    << Acqua ed alberi in abbondanza, non il massimo per me chissà quale sarà il tema di questo esame >> prende quindi a passeggiare velocemente tra gli alberi più vicini alla sponda del fiume ed il ponte.
    << Tredici passi >> quelli che sembrano semplici esericizi servono al ragazzo per valutare bene le distanze tra gli elementi principali del campo d'addestramento scelto per l'occasione.
    << Io sono pronto >> conclude dopo aver finito la pratica di stretching.
    << Dannazione uno che sembra uscito da un fumetto per ragazze doveva capitarmi? Vediamo di sbrigarci altrimenti chiude la bancarella del Ramen ed io rimango a dieta...e non va bene...>> i pensieri del ragazzo sono pragmatici e niente pare interessargli se non concludere in fretta la giornata.

    SPOILER (click to view)
    Chakra:35
    Stato fisico:ottimo
    Stato mentale:annoiato
  6. .
    SPOILER (click to view)
    narrato,parlato,pensato


    La giornata di Oni-Baku inizia con il suono del campanello del messo, un rumore stridulo seguito dal picchiettare educato delle nocche sul portone di casa. Questo è il primo ricordo del giorno di Oni-Baku che si sveglia di colpo, come giunge alla porta e cosa dice al messo sono ricordi piuttosto sfumati nella mente del ragazzo che ancora non ha abbandonato del tutto il proposito di un altro paio d'ore di sonno.
    Apre la busta e lentamente poggia i piedi sul tavolo, che ospita parecchi mucchi di vestiti e riviste, e tra le mani il messaggio consegnatogli appena pochi minuti fa <<che palle sempre con molto preavviso questi tipi qua...>>borbotta il ragazzo mentre appallottola il foglio di carta e lo getta contro il muro con aria svogliata << A mezzogiorno io devo mangiare...e questi mi vogliono vicino al ponte sulla sponda est >> alza il capo e butta un occhio alla parete dove è appeso un orologio che segna le 10,00.
    Poi prende e si alza mettendosi in piedi ed afferrato un poncho piuttosto usurato dalla catasta di oggetti più vicina a lui sul tavolo.
    Trascina il poncio per terra fino ad una bacinella, posta accanto al lavandino pieno di piatti sporchi, vi immerge la testa per due o tre secondi alla volta per almeno 3 o 4 volte lasciandosi appena il tempo di riprender fiato tra un'immersione ed un'altra.
    << Bah...>> esclama mentre calza il poncho che completa il vestiario del ragacco composto per lo più da abiti larghi ed usurati con colori che spaziano dal grigio scuro al grigio chiaro è chiaro che non sono stati creati così quei capi di vestiario ma è impossibile dire quali fossero i colori originari.
    Sotto il poncho un rigonfiamento fa individuare all'osservatore attento che un tascapane è portato a tracolla,prima di uscire prende il primo foglio nel cestino e lo infila nel tascapane.
    << Accanto al ponte sul fiume >> è così che camminando attraversa la via principale del villaggio si avvia verso il fiume, i piedi strisciano per terra e gli occhi sono semichiusi.
    Passando davanti ad una bancarella borbotta mugugna qualcosa ed allunga la mano sinistra dietro di se annaspando nell'aria un paio di volte e solo dopo un'altro mugugnio riesce ad infilarla nel tascapane.
    La mano ora è davanti al volto e stringe due monete, le stesse che porge all'uomo che lavora nel chiosco dal quale si allontana con in mano un tramezzino.
    Addenta il tramezzino e così deviando per un vicolo, percorre tutta la zona più periferica del villaggio fino a che non giunge nei pressi del fiume, sulla sponda est che prende a risalire per avvicinarsi al ponte.
    Sono le 11, 30 quando giunge nel luogo dell'appuntamento e mentre aspetta finisce il panino con altri due morsi.

    SPOILER (click to view)
    Chakra:35
    Stato fisico:ottimo
    Stato mentale:annoiato


    Edited by noldor - 6/4/2011, 18:00
  7. .
    Richiesta di primo addestramento.
    https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=44884332
  8. .
    La casa di Oni è semplice e piccola viste le capacità economiche del ragazzo, i dissapori con il casato degli Hyuuga danno si che la sua abitazione sia al di fuiori del quartiere degli Hyuuga in un vicolo decisamente poco pulito e dall'aspetto deplorevole.
    L'ordine manca decisamente in questa casa dandogli un'aspetto peggiore di quanto si possa immaginare dal di fuori.
    All'imboccatura del vicolo, costretto dal ruolo a cui il clan l'ha legato, vive Hayame uno dei cugini di Oni la posizioneè l'ideale per sorvegliare chi va a trovare Oni e quando Oni si allontana da casa.

    jpg

    CODICE
    [SPOILER]<b><u>Parlato Oni</u></b>, Narrato, [color=gray]<i>Pensato</i>[/color], <u><b>[color=#1CB3FF]Parlato cloni[/color]</b></u>, [color=blue]<u>altri suoni, altre voci</u>[/color][/SPOILER]


    Albero Genealogico



    alberoh

    I Png:

    Nakusame Hyuuga: il padre.

    Hayame Hyuuga: il genio dei genjutsu. La vendetta

    Kamuzi: l'anima

    Le ruolate con altri pg:
    -- Con Leeroy da qui (5/2/2013, 12:55 ) a qui (26/7/2013, 22:20) = validi 8/9
    -- Con Prescé da qui (7/9/2012, 17:26 ) a qui (12/9/2012, 12:33) = validi 5/5
    -- Con Han Chun Woo da qui (4/7/2012, 23:17 ) a qui (23/8/2012, 11:05) = validi 6/7
    -- Con Boro da qui (31/5/2012, 19:44 ) a qui (23/6/2012, 11:30 ) = validi 11/13 ; Di nuovo da qui (29/10/2011, 00:07) a qui (23/11/2011, 13:56) = validi 8/10 ;
    -- Con Pilaf da qui (20/1/2012, 00:22) a qui (2/2/2012, 19:05 ) = validi 8/9 ;
    -- Con Ares^ da qui (31/12/2011, 13:14 ) a qui (18/1/2012, 13:29 ) = validi 23/26 ;

    - Ruolate in singolo:
    -- Valide: 7/8

    - Casa Kenji: da qui (8/3/2012, 17:32) a qui (3/4/2012, 21:01 ) = validi 3/3 (sebbene siano un pò sparsi).
    - Casa Hayato: da qui (27/6/2012, 22:45) a qui (30/6/2012, 08:26) = validi 9/9
    - Casa Ennosuke: da qui (31/7/2012, 19:58 ) a qui (17/8/2012, 12:24) = validi 7/8 ;
    - Casa Daiki: da qui (Inviato il 24/1/2013, 18:40) a qui (28/1/2013, 19:52) = validi 5/5
    - Casa di Kisuke: da qui (4/2/2013, 15:43) a qui (18/7/2013, 16:53 ) = validi 25/25 ;[/URL]


    totale 125 validi.

    AGGIUNTA: casa Akira da qui a qui=5
    casa con Leeroy/Mr. U./Bicio da (7/8/2013) qui a (25/11/2013,)qui=19

    Aggiornato il 30/01/2014


    Edited by noldor - 30/1/2014, 15:10
2453 replies since 5/4/2011
.
Top