Posts written by noldor

  1. .
    pesce d'aprile?
  2. .
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Come ogni incendio anche quello nacque da una scintilla. Che fosse stata l'arroganza dello Hyuuga o l'idea di venir derisi da due forestieri non era dato saperlo ma l'incendio divampò veloce e violento come solo tra uomini senza scrupoli poteva accadere.
    Oni, percepì fin dalla scintilla, come si sarebbero evolute le cose.
    Un gesto secco e rapido, disarticolò la spalla del tizio che aveva per le mani rendendolo di fatto innocuo. L'urlo che ne seguì riempì il locale della sofferenza del malcapitato che per primo aveva provato l'offesa ai due shinobi. Oni quindi si lasciò cadere, per evitare il colpo con lo sgabello che mirava alla sua schiena, alzando la gamba sinistra completò l'azione sferrando un violento calcio alla mascella dell'uomo che voleva colpirlo alle spalle. La rovesciata andò a segno ed un macabro rumore d'osso seguì l'azione dello shinobi dai capelli rossi che bloccando la sua caduta con il braccio della mano destra si rimise in piedi sfruttando il bancone come appoggio per invertire la caduta.
    Ora Oni era in piedi, aveva davanti a se tre uomini armati ed era in posizione. Difficilmente quei tre avrebbero trovato un osso più dure dello Hyuuga di Konoha per quello che si apprestavano a fare. Il ragazzo della foglia era posizionato con entrambi i palmi verso l'avversario al centro ed il peso era caricato sulla gamba posteriore, la destra, con il fianco sinistro esposto alle offensive nemiche.
    Caricò per primo il tizio più alla sua destra, ad Oni bastò avanzare di un passo, il mezzotempo fu sufficentemente efficace da permettergli di parare la coltellata intercettando l'incavo del gomito del braccio che portava la lama con l'avambraccio destro e quindi spingere, il tizio, oltre di se sfruttando il suo stesso impeto facendogli impattare il torace contro il bancone e facendoglielo oltrepassare visto l'abbrivio.
    Il movimento di Oni ad accompagnare la caduta del suo secondo aggressore aveva portato uno dei suoi aggressori alle sue spalle, spalle che adesso non avevano più la sicurezza del bancone a proteggerle. Oni semplicemente sfruttò ancora il bancone, poggiò un piede sul piedistallo di legno improvvisato e repentinamente si spinse indietro caricando un calcio alla spalla sinistra del suo nuovo bersaglio. L'urto fu violento ma non riuscì a mettere fuori gioco il nerboruto energumeno.
    Oni si divertiva e con un sogghigno invitò i suoi due bersagli ad attaccare, un cenno con le mani come ad incoraggiarli e sfotterli allo stesso tempo.
    Fu però interrotto da una nuova presenza.
    Basta! Basta!Ragazzi, portate via i feriti prima che le cose peggiorino....voi due!Avete fatto più danni in queste ore ai miei dipendenti di quanti ne possa contare in tre mesi di lavoro... chiaramente con un occhio solo aveva un certo ascendente sugli avventori del locale Siete molto bravi a combattere però...e io non mi lascio mai scappare delle persone capaci quando le vedo...mi chiamo Lao, sono uno degli uomini a cui solitamente, ci si rivolge per del lavoro e guadagnare qualche soldo...non sono delle stessa pasta di questi qui badate bene...così come non lo sono i miei amici...Se siete qui per un lavoro...vi posso pagare...non mi importa se siete dei cazzoni o meno, l'importante è che svolgiate il lavoro e ultimamente ho bisogno di persone capaci nel combattimento...quindi...che ne dite?
    - Peccato io iniziavo a divertirmi - borbottò lo Hyuuga mentre con un gioco di gambe rimetteva in piedi uno sgabello li vicino e ci si sedeva sopra, guardò con un sorriso strafottente sia quello che aveva parlato sia i due suoi tirapiedi. Il piccoletto pelato, soprannominato scimmia calva, e l'uomo robusto, soprannominato da Oni bellosguardo per via della sua cicatrice che gli sfregiava parte del viso passando pericolosamente vicino all'occhio.
    - Diciamo che accettiamo...dovremmo anche... - la voce morì in gola dello hyuuga che quindi picchiettò sul bancone per far uscire il barista che nel frattempo aveva trovato rifugio li dietro - ...quant'è che erano? -.
    La domanda era retorica il tempo dato all'eventuale risposta del malcapitato barista fu nullo.
    - Tremila ryo subito...giusto per iniziare, come incentivo... -.
    Capo esclamò scimmia pelata leccandosi le labbra, questo tizio mi da sui nervi, lo affetto subito.
    Fu però fermato da Lao che guardò Oni dritto negli occhi e con un mezzo sorriso sul volto lanciò al barista un rotolo di banconote Con queste i miei amici sono pari.
    La smofria di disappunto sul volto di scimmia pelata fu evidente, ma la decisione era tratta ed almeno per il momento erano tutti alleati o quantomeno remavano nella stessa direzione.
    - Però io ho ancora sete...- Oni si voltò e allungandosi con il busto prese cinque piccoli bicchieri ed una bottiglia -...beviamo a questo accordo...e sopratutto sentiamo di che accordo si tratta...- con una velocità impressionante dispose i biccheirini in fila lasciandoli cadere uno ad uno, uno accanto all'altro e dopo aver stappato la bottiglia afferrando il tapo con i denti li riempì senza preoccuparsi di versare qualche goccia sul bancone che ormai era malmesso.
    E sia chiosò l'uomo con un occhio solo avvicinandosi ai due shinobi.

    Condizioni
    Chakra:160-2-1
    Condizioni fisiche:Ottimali
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
  3. .
    - Parlato Oni -, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)

    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Ancora una volta un jutsu che manipolava il chakra raiton veniva a scontrarsi con un jutsu che invece dava vita ad una manipolazione del katon. Ancora una volta le scintille e le esplosioni furono altamente spettacolari, una marea di fiamme e scintill si sprigionò dalla posizione in cui poco prima si trovava il clone lasciando presagire la fine dell'entità creata per l'occasione dallo shinobi con gli occhi bianchi come il latte.
    Vieni fuori Hyuuga!Sono stanco di questi giochetti! Niente più cloni! Niente più fumo! Niente di niente! Uno scontro leale ok!? Oni non era il tipo da cadere facilmente in provocazioni di questo tipo e di sicuro sapeva che Arima poteva disporre di quel surplus di chakra e delle abilità che quella bizzarra tecnica era capace di donargli. Aveva già visto Daiki usare quella stessa procedura ed era una cosa talmente rara che non poteva fare a meno di ricordarla come se si trattasse di aver visto un ippopotamo con il tutù rosa ballare un'aria classica.
    Oni decie di giocare il tutto per tutto, si preparò accuratamente, sapeva che Arima in qualche modo poteva percepirlo ma non sapeva fino a che punto era accurata la sua capacità e quindi lo Hyuuga si apprestò ad uscire dal suo nascondiglio sotterraneo, non appena fosse stato pronto.
    Completò i sigilli al di sotto della visuale di Arima e quindi emergendo finalmente in superfice a neanche 7 metri dall'avversario, in parte coperto dall'enorme devastazione che aveva provocato sul terreno l'uso ripetuto dell'Hakai no Inazuma lanciò in direzione del suo compatriota una bestia di chakra.
    Bestia che però differiva per caratteristiche, velocità e grandezza dalla precedente.
    Si trattava infatti di un drago di chakra che manipolato nella maniera opportuna imitava il fumo in tutto e per tutto. La bestia sarebbe avanzata verso l'amico dei rospi senza badare a ciò che aveva intorno ad una velocità molto elevata.
    Oni andò al seguito della bestia e prevenendo ogni possibile movimento di Arima usò per un'ultima volta la sua arma segreta. Per un istante Oni divenne veloce come solo uno Hyuuga può esserlo, le sue capacità erano pari a quelle di un Caposquadre dei famigerati Anbu in termini di agilità e velocità.

    Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    EnryNoJutsu-TecnicadelDragodiFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privarlo d'ossigeno nel tentativo di soffocare la vittima. Il drago è velocissimo e se colpiti in pieno dal Drago ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro.
    Consumo: 8

    Velocità Sonica
    VelocitSonica
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.

    Consumo: 15

    Yin
    Hq0dY0D
    Livello:B
    Tipo: Taijutsu
    Spingendo all'estremo lo stile del pugno gentile Oni, influendo sul suo stesso sistema circolatorio del chakra, riesce ad acquisire velocità ed agilità di due gradi superiori al normale, pagando però un tributo in termini di forza di un grado e riducendo ogni danno dei Taijutsu dell'utilizzatore di un grado. Fanno eccezioni i Taijutsu derivanti dallo stile del Pugno Gentile (cioè quelli dell'innata di Oni) che non facendo affidamento sulla forza non risentiranno del malus.
    Consumo: 8 (A turno)


    Si sarebbe spostato, ancora, dietro ad Arima poggiandogli, dai lati, un Kunai al fianco ed uno all'altezza della seconda vertebra, qualche centimetro più in basso.
    Oni era stato addestrato a colpire in quel punto dagli anni di osservazione. Colpire in quella zona tranciava di netto il midollo spinale rendendo il corpo di un uomo una marionetta senza fili, il cervello veniva scollegato dal corpo. Solo gli occhi rimanevano, per ovvi motivi vista l'anatomia umana, ancora sotto il controllo del malcapitato. Essere colpiti in quella maniera voleva dire morte certa, per soffocamento, il diaframma ed i muscoli intercostali smettevano ben presto di dilatare i polmoni e la mancanza d'aria costringeva il cuore ad un ritmo forsennato. Asfissia o infarto...diventava una gara tra cervello e cuore per vedere chi cadeva per primo.
    Oni, si era comunque preparato a giocare un'altra carta concentrandosi per un'ultimo disperato assalto. Non si mosse comunque, non tentò il colpo ma si fermò trattenendo le braccia, sperando in cuor suo che Arima non lo costringesse alla resa. Lo Hyuuga ansimava ed era in vistoso debito d'energia, tanto che non riuscì a rimanere in piedi per contrastare ancora il suo avversario e cadde sulle ginocchia lasciando la presa sulle due armi.

    Condizioni
    Chakra:160-2=158-2-1-8=147-2-1-8=136-2-4-4-15=111-2-4-15-4=86-2-4x3-4-4=64-2-8=54-2-4-4-4=40-2-4-8-8-15
    Condizioni fisiche:Ferita lievissima tempia sx, ferita lieve fianco sx, ferita media ascella dx, bruciatura media piede dx, ferita media mano dx.
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 1)-Cimice (Confezione da 3)-Olio Infiammabile (1 Boccette)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 1)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x4)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 4)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
  4. .
    votato anche per aprile...e sono il primo

    forza con le battute per oggi che i saldi sono iniziati
  5. .
    CITAZIONE (Sergente Sagara @ 31/3/2014, 17:04) 
    Mi riferisco proprio a quella dicitura che si possa usare tutte le tecniche normalmente utilizzabile con il ventaglio. Attualmente, per com'è scritta trovo sia fraintendibile, perché appunto sembra che chi non ha il fuuton potrebbe farsi mettere in scheda tecniche di quelle elemento (cosa che come (dio, sto per avere un attacco di orticaria!) giustamente detto da Lord, varrebbe moooooooolto più di un credito).

    Proverò a fare una proposta, cosi almeno da tutto sto mio andare per la tangente esce qualcosa di buono... magari... forse...

    Per esperienza personale: fraintendibile non è una giustificazione ad un errore.
    Detto questo, la penso anche io come te...ben vengano le limature per evitare problemi ;)
  6. .
    CITAZIONE (Sergente Sagara @ 30/3/2014, 20:23) 
    Veramente, dalla descrizione, permette di lanciare qualsiasi jutsu fuuton come qualsiasi ventaglio, ma a questo punto, se ha il fuuton di suo, cosa impedirebbe ad uno di farsi mettere in scheda una tecnica fuuton, pure avendo altri due o tre elementi?

    Ps. Si, sto andando sull'assurdo. Lo so. Ho avuto una giornata pesante. Scusatemi. :P

    La dicitura a cui ti riferisci, penso, riguarda la tecnica per cui ci si ripara dietro il ventaglio di temari. Che si può usare con il ventaglio uchiha. Chi ha il fuuton può usare le tecniche che richiedono il ventaglio, e che sono fuuton, con il ventaglio uchiha.
    Rimembranze da ex staffer, magari gli altri saranno più tennici.
  7. .
    CITAZIONE (White Shadow @ 27/3/2014, 23:30) 
    Ma il punto è questo, Naruto la strada se l'è scelta lui, nessuno l'ha forzato, neanche il fatto che il chakra di Ashura sia rinato in lui.
    Naruto è "predestinato" non è la causa ma l'effetto, la stessa profezia è la conseguenza delle azioni di Naruto, non il contrario.
    La profezia è tale perché tale è Naruto stesso.
    Anche il fatto di passare da sfigato a più potente è una scelta fatta da Naruto, è stato il suo obiettivo fin dall'inizio, farsi riconoscere dagli altri ed essere accettato, obiettivo che è riuscito in parte a raggiungere con la sconfitta di Pain.
    Da li in poi ha mantenuto il carattere di sempre perseguendo gli altri obiettivi che lui stesso si era prefissato.
    E come ultima cosa per essere pignoli: non è mai stato detto nel manga che il destino non esiste, al contrario, è stato detto che lo si può controllare o che comunque si può sempre scegliere se soddisfarlo o meno (Neji: Non è il destino che sceglie l'esito di una battaglia. Ma l'uomo.) (Naruto: Il destino di cui parli... Io lo cambio quando voglio!)
    CITAZIONE (Grezzo2009 @ 27/3/2014, 23:09) 
    Boh, in realtà il capitolo vuole far proprio capire che Ashura era uno sfigato come Naruto e che anche se nasci figlio di dei non per forza erediti le loro abilità! Quindi L'eremita vuole far capire che ciò che ha ottenuto Naruto è solamente grazie all'abnegazione e l'amore dato e ricevuto agli altri!

    appunto

    Non condivido. La domanda dovrebbe essere: potevano shikamaru o choji (giusto per citare i due più scazzati) fare ciò che ha fatto Naruto? La risposta penso sia negativa...perchè non hanno: tutte le cose fighe che ha naruto. Cosa ha naruto in più di loro? Abnegazione e forza di volontà? Penso che li avessero anche il terzo (per dirne uno che ha sacrificato tutto per il villaggio) o shikaku, ciò che ha naruto più degli altri, oltre le caratteristiche caratteriali, sono appunto possibilità di avere un chakra enorme (che gli permette di dividerlo tra i vari cloni e sputtanarlo in quantità industriali. Non dimentichiamoci che kakashi dice che la tecnica è di livello jonin perchè se tu hai 10 di chakra e crei un clone te ne trovi 5 tu e 5 il clone, se il clone muore il chakra è sprecato), la volpe a 9 code, il fatto di venire assegnato a kakashi e poi a jiraya ecc...

    Sia chiaro, con questo non nego che sia normale che accada così. Prendiamo dragon ball o bleach, goku prima è un essere con la coda, poi diventa della razza più potente di tutto l'universo, poi super sayan, poi arriviamo ai livelli come un gdr, idem ichigo. Se il protagonista non vince almeno tutte le battaglie prima del'ultima non è il protagonista ma un comprimario...sono i crilin o i kuwabara. Riprendendo gli esempi che fa qualcuno: Yusuke vince, a parte forse la sfida con toguro che per me è in pari, tutte le sfide, così anche Hanamichi che perde solo l'ultima perchè tutti troppo spompati da aver vinto contro i campioni.
  8. .
    CITAZIONE (Sergente Sagara @ 28/3/2014, 01:14) 
    Se è stato approvato, puoi farlo. Cavoli di Mr ghiacciolo poi fare anche al sua di modifica (niente modifica, niente party... ehm, volevo dire occhio. :D)

    Guardate che le leggendarie sono resistenti, ma non indistruttibili (la tagliateste, vi dice niente. quella raiton del primo Hokage distrutta da due A nel filler in cui appare...). Basti pensare che viene espressamente detto nella descrizione degli shinobi katana che ad alti livelli possono danneggiarle...

    Il problema è che con una Leggendaria da un credito hai una tecnica A ed una difesa che copre completamente il busto da ogni attacco portato da qualsiasi jutsu che richieda che una lama arrivi al tuo corpo.
    Esempio: se il pg A prova a colpire alle spalle B con una lama potenziata con l'immissione di chakra non gli fa una pippa (a meno di avere fuuton che crea l'onda d'urto) perchè il suo colpo fisicamente non arriva mai sul bersaglio.
    Qualsiasi kenjutsu, shurikenjutsu di qualsivoglia livello diviene impossibile che vada a bersaglio. Insomma per me qualcosa è da rivedere, al momento è così purtroppo: l'arma è leggendaria e non è chiaro se sia una difesa impenetrabile ad ogni attacco fisico o meno.
  9. .
    - Parlato Oni -, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)


    Oni diede un ultimo strattone al filo metallico, e poi si apprestò a continuare l'azione quando vide Arima utilizzare una tecnica che non vedeva da molto molto tempo. Era infatti dalla sfida con Natsu che non vedeva qualcuno utilizzare un ninjutsu Katon a quel modo, a suo tempo era stato Kensei Urahara, ora era uno shinobi di Konoha ma il risultato cambiava poco ifnfatti Oni fu costretto a riparare sottoterra poco prima che il contraccolpo dell'utilizzo del tonico esigesse il suo prezzo.
    Ormai era agli sgoccioli, lo sapeva, sia lui che il suo avverarsio erano mal messi, ma Oni sperava di riuscire, anche se infognato come una talpa sotto terra a prevedere eventuali offensive simili a quelle che aveva utilizzato anche lui.

    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Oni si infilò sottoterra e, suo malgrado, fu costretto a tagliare il cordone che lo legava ad Arima con una carta bomba che letteralmente tumlò lo Hyuuga nel terreno. Chiusa la via d'accesso Arima avrebbe dovuto trovare un altro modo per colpire lo shinobi della foglia. Nel frattempo però il clone, ancora in superfice usò una tecnica, la più veloce che conosceva aspettandosi un aiuto dal suo creatore.
    Aiuto che avvenne quando Oni, con un sigillo fece apparire una voce, per aiutarlo a guidare il ninjutsu nella nebbia che si andava dissolvendo.

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine
    RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4


    - Qui - al clone serviva un bersaglio più preciso ed Oni glielo fornì aiutandolo con la sua voce fatta apparire in maniera tale che Arima, nel caso si voltasse, lo facesse dal lato opposto a quello da cui il clone si apprestava ad attaccare
    Una bestia dalle fattezze di un lupo si cerò dal palmo del clone e con velocità attraversò i pochi metri che lo separavano dal suo bersaglio provando ad azzannare Arima con le fauci spalancate. L'animale di chakra non sembrava risentire della bizzarra conformazione che aveva assunto il terreno e che rendeva ai due shinobi leggermente più complicato muoversi dopo i disastri provocati dall'utilizzo della Distruzione fulminea. Solo quando aveva composto il sigillo per la tecnica di manipolazione della voce Oni si rese conto che la tecnica di Arima aveva in parte trovato il suo bersaglio, un dolore alla mano destra e la puzza di bruciato erano la conferma. Sul dorso della mano dello Hyuuga c'erano delle bolle di liquido pronte a scoppiare, segno evidente dell'ustione.

    Condizioni
    Chakra:160-2=158-2-1-8=147-2-1-8=136-2-4-4-15=111-2-4-15-4=86-2-4x3-4-4=64-2-8=54-2-4-4-1-4
    Condizioni fisiche:Ferita lievissima tempia sx, ferita lieve fianco sx, ferita media ascella dx, bruciatura media piede dx, ferita media mano dx.
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 1)-Cimice (Confezione da 3)-Olio Infiammabile (1 Boccette)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 1)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x4)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 4)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
  10. .
    CITAZIONE (White Shadow @ 26/3/2014, 21:40) 
    un potere del genere ha sicuramente un grosso punto debole, se non l'avesse questo tizio sarebbe addirittura più forte di Aizen
    poi comunque Zaraki lo sfascia di sicuro

    Penso che tutto balli sul fatto che sia proprio zarachi il punto debole. Poniamo che l'affrontasse Byakuya e che (giusto per dire) byakuya sia più forte di Zaraki, Byakuya perderebbe perchè il punto forte di zaraki è proprio quello di aver ela meglio su avversari che basano tutto su quel tipo di potere. Anche perchè questi ultimi capitoli si basano sulla contrapposizione di poteri e/o pg: zaraki (brutto grosso e cattivo) VS Yachiru (carina, piccina) e Guenael (falso V, vecchio con il potere di far scomparire le cose) VS Gremmy Thoumeaux (bambino con il potere di far realizzare le sue fantasie).

    CITAZIONE (rollo91 @ 27/3/2014, 00:10) 
    Capitolo carino, comunque secondo me Zaraki si è già fatto un'idea sul punto debole del suo avversario sul finale! XD

    Penso che tutto balli li, l'immaginazione del tipo già non riesce a concentrarsi su Yachiru e Zaraki...se Zaraki riesce a fare una cosa che lui neanche si immagina vince facile
  11. .
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Supaku sembrava acquisire sicurezza istante per istante, anche se sembrava dubbioso sulle spiegazioni che lo Hyuuga gli aveva fornito riguardo l'aggressione subita.
    Il problema, come aveva imparato da tempo a suo spese, lo shinobi dai capelli rossi era sempre il solito: ci sono troppe cose che possono andare storte in una missione, quelle che puoi controllare ti conviene farlo al meglio delle tue forze le altre conviene accettarle.
    Oni non aveva la minima idea che quel tipo lo volesse aggredire, non si aspettava un'aggressione di quel tipo: insensata e brutale e questo aveva fatto si che il gesto trovasse compimento senza alcun ostacolo da parte dello shinobi dagli occhi bianchi.
    Sarebbe meglio se attivi un poco quella tua capacità speciale quando entriamo là dentro....non sarebbe male sapere se qualche tizio sta cercando di imbrogliarci....In ogni caso siamo arrivati. entrarono, con Supaku che mormorava un ammonimento, nel locale che gli era stato indicato.
    Le consegne di Supaku furono rispettate in pieno ordinando tre bicchiedi di Acqua Bianca per i presenti più il Nonno Ebisu. Il liquore, servito dal barista, era buono, forte ma con un retrogusto di frutta e menta che si mescolavano benissimo insieme al calore che pian piano si impadroniva delle loro membra per effetto dell'alcolico.
    Il barista li aveva imitati bevendo tutto d'un fiato il liquido.
    Tenuta Kamazashi, una grande villa che si occupa di distillare questa cosa nei pressi di Mitsu...roba pregiata di grande valore...alcuni da noi lo chiamano Fuoco Bianco anche - ...Mitsu? Davvero? Cavolo dovrà costare una fortuna! - Appunto...non tutti possono permetterselo...solo una compagnia qui in città può smerciare questo liquore...è la Sirena prosperosa....in ogni caso sono tremila ryo per la bevuta... - Cos...cosa?? lo shinobi di Suna sembrava uno di quelli che quando beveva iniziava a parlare troppo e quindi si trovò a scontrarsi con il barista che dal canto suo difendeva, legittimamente, le sue idee. Anche se tutti e tre i presenti sapevano che era una scusa. Probabilmente lo era...
    Oni ebbe una mezza idea di saldare il suo debito salvando la vita al barista e facendo in modo che lui sapesse del fatto che essere in debito con qualcuno era pericoloso per uno Hyuuga. Due schiaffetti, il succo di qualche erba e qualche fobia che veniva a galla potevano far cantare molte lingue, anche le più restie, fino a farle diventare degne di concerti presso i Damyo dei grandi paesi.
    Solo quando la situazione diventò più seria Oni si fece avanti.
    Tu non vai da nessuna parte....ora sei mio debitore e fino a quando non mi avrai ripagato, lavorerai per me...ci siamo intesi? il coltello piantato a pochi millimeti dalla carne dello shinobi di Suna Anche tu hai capito?. Contrariamente a quanto si sarebbero potuti aspettare Oni si stiracchiò e lentamente si concesse uno sbadiglio - ...yaaahhahaoooo... -.
    Le braccia dello Hyuuga erano tese all'indietro come le zampe di una bestia che sorniona si scioglieva i muscoli. Questo fece saltare i nervi a qualcuno, uno dei tizi che si era alzato in piedi per dar man forte ad Ebisu, almeno Oni lo chiamava così nella sua mente, che provò ad avvicinarsi per colpire Oni con un Tanto, un piccolo coltello che di solito era estraneo al set chiamato Daysho che vedeva una Wakizashi in coppia con una Katana.
    Lo Hyuuga era già abbondantemente sul chi vive e non si fece cogliere di sorpresa una seconda volta.
    Si allungò ancora ed anticipando il colpo afferrò il braccio che voleva portargli l'offesa, nel frattempo aveva allargato le gambe per tramutare la seduta sullo sgabello in una posizione di forza con le gambe larghe quanto le spalle che fornivano un solido appoggio.
    Fu facile, una volta sventata l'offesa, costringere l'aggressore all'immobilità, lo slancio acquisito nel tentativo di colpire aveva fatto si che il busto del tipo dai nervi fragili si trovasse ad avanzare anche se il braccio non lo seguiva. Lo Hyuuga assecondò la cosa colpendolo con la pianta del piede sinistro sul retro del ginocchio destro.
    Il risultato fu che l'aggressore si trovò con il braccio steso dietro la schiena, una mano di Oni sulle spalle che lo costringeva a tenere la testa attaccata al bancone mentre l'altra mano dello shinobi di Konoha costringeva il braccio a rimanere in tensione con la potenziale dislocazione della spalla dietro l'angolo.
    - Ora...- esclamò Oni forzando il tizio ad avvicinare la faccia verso il coltello piantato sul bancone - ...ci vogliamo dare una calmata? -.
    Quando l'uomo che teneva tra le sue grinfie provò a reagire Oni lo ammonì stirando appena il braccio per far scriocchiolare l'articolazione.
    - Facciamo così... - ora lo Hyuuga parlava al barista - ...la tua vita, più la sua spalla non valgono tremila ryo? -.
    La minaccia era chiara.
    - Vedi, per me valgono forse una decina di Ryo o poco più ma per voi sicuramente qualcosina in più...quindi vediamo se sistemiamo al situazione e troviamo un'intesa su quanto vale quello che abbiamo bevuto? - solo ora Oni lasciò libero di andare il tizio che aveva provato a colpirlo.
    Non rimase in piedi ma si chinò, raccolse lo sgabello che nella foga si era rivoltato, e si rimise a sedere.
    - Allora Ebisu, noi siamo qui perchè ci servono soldi...soldi ed un posto dove nascondere le chiappe per qualche tempo... - la mano destra dello Hyuuga rapida staccò il coltello dal legno e lo lanciò ad un millimetro dall'orecchio del barista facendolo infilare con uno schiocco nelle mensole poco dietro.
    - O vuoi scommettere su chi rimane in piedi?...mio nonno diceva sempre di non scommettere se non sei sicuro di vincere...mi permetto di darti lo stesso consiglio... -.

    Condizioni
    Chakra:160-2-1
    Condizioni fisiche:Ottimali
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio


    Edited by noldor - 27/3/2014, 11:24
  12. .
    Si può evitare che lord posti immagini? che so un decreto del cdm, una legge ad utentem na roba simile insomma
  13. .
    - Parlato Oni -, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)


    Preso Oni grugnì di soddisfazione quando vide il suo pesciolino preso all'amo...anzi alla lenza. Tuttavia sapeva fin dall'inizio che il clone che Arima aveva creato sarebbe stato un problema ed infatti subito dopo aver sferrato la ginocchiata, lo Hyuuga si legò il filo metallico all'avambraccio.

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Con questa soluzione poteva utilizzare le mani liberamente e non essere intralciato nell'uso delle dita per comporre i sigilli. Al tempo stesso uno strattone avrebbe potuto far cadere Arima o farlo sbilanciare. Evitare il Kunai fu facile, Arima non poteva evitare che la strana situazione lo ostacolasse ed Oni era più veloce e rapido che mai vista il tonico che aveva assunto e che da li a poco avrebbe finito il suo effetto.
    Si avvide che il clone di Arima stava tentando una contromossa, alla stessa maniera lui era già consapevole che si sarebbe dovuto difendere da un attacco. Aveva due scelte: schivare o difendersi. Schivare gli era più difficile visto il cordone ombellicare che lo legava al suo avversario quindi si riparò dietro un muro di chakra elettrificato che, sperava, non avrebbe lasciato scampo all'offensiva del compaesano.

    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    PurazumaBooru-SferadiPlasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Ancora una volta il Chakra Katon si scontrò con il chakra Raiton e le consegeuzne furono estremamente scenografiche. Non appena il clone di Arima aveva emesso dalla bocca quell'enorme vampata, il clone dello Hyuuga, l'unico superstite dei suoi tre fratelli, lanciò dieci shuriken, cinque per mano, verso la posizione da cui, attraverso il fumogeno, aveva intravisto partire un jutsu Katon. Di sicuro non era Oni ad utilizzare quel tipo di tecniche.
    Gli shuriken viaggiarono veloci, a circa un metro di distanza l'uno dall'altro, su due file parallele che avrebbero portato gli shuriken più lontani dal clone a passargli approssimativamente a poco più di un metro mentre la fila più in alto sarebbe passata poco sopra la testa della copia dello shinobi legato ai rospi.
    Oni invece, conoscendo bene pregi e debolezze della purazuma, pregò che la scelta fosse esatta, e lanciò verso il buco in cui si era infilato Arima una boccetta d'olio seguita a ruota da un Kunai con una palla bomba, non appena capì che Arima si era rifugiato sottoterra. L'idea era quella che il mare di fuoco che sarebbe derivato all'esplosione del ritrovato pirotecnico subito dopo la rottura del contenitore in vetro soffiato stanasse Arima, ma anche che l'esplosione in se e per se non danneggiasse il filo che costringeva Arima, infatti Oni diede uno strattone per evitare che Arima rispondesse alla sua offensiva con calma.

    Condizioni
    Chakra:160-2=158-2-1-8=147-2-1-8=136-2-4-4-15=111-2-4-15-4=86-2-4x3-4-4=64-2-8
    Condizioni fisiche:Ferita lievissima tempia sx, ferita lieve fianco sx, ferita media ascella dx, bruciatura media piede dx. Abilità fisiche +1 (3/3).
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 1)-Cimice (Confezione da 3)-Olio Infiammabile (1 Boccette)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 1)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x4)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 4)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
  14. .
    - Parlato Oni -, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)


    Dannato ventaglio di sto cazzo... Oni imprecò tra se e se mentre vide il suo colpo migliore fallire miseramente. Sapeva che Arima si era salvato dall'offensiva più grave che intedneva portare ed avrebbe ricominciato la battaglia come se nulla fosse.
    ..Ora capisco come hai fatto a neutralizzare la mia tecnica, e il perché del fatto che sei così portato per il combattimento ravvicinato... Ma ora non hai più segreti per me. si era accorto, Arima, che Oni vedeva meglio di lui e quindi non avrebbe più usato quel jutsu per evocare quella quantità abnorme di fumo ma Oni aveva un'altra idea dalla sua. Lanciò infatti una bomboletta di fumogeno per terra e la zona tra i due contendenti venne oscurata quasi istantaneamente aggiungendo alle varie zone d'ombra provocate dall'uso massiccio della Distruzione Fulminea la difficoltà visiva del fumo.
    Oni, aveva un istante di preavviso ma la sua mossa era già studiata.
    Se aveva inquadrato bene Arima, non avrebbe cercato il corpo a corpo. Lo Hyuuga di Konoha creò tre cloni accanto a con un singolo sigillo.

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine x3
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    L'idea era quella di combinare un attacco dalla lunga e dalla corta distanza ma Arima precedette, grazie alla velocità nell'eseguire i sigilli, le intenzioni dello shinobi della foglia.
    Oni aveva in mente di lanciare un attacco combinato supportato da due delle sue copie usando la prima come trampolino, sfruttandone la schiena, di lancio per la spinta finale data dalla seconda che lo seguiva a ruota. Tuttavia fallì miseramente i calcoli vedendo che Arima aveva annientato il primo clone grazie a quella fastidiosa palla di fuoco che sembrava essere diventato l'ossessione del suo avversario prima che riuscesse, la copia dello shinobi dai capelli rossi ad effettuare la sua mossa.
    Stessa sorte toccò ad un'altro degli alter ego presenti sul campo, quello che con la schiena aveva fornito la spinta per piombare dall'alto verso Arima.

    Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi
    BunshinTaiatari-AttaccodeiCloniSuicidi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è stata pensata con il preciso scopo di riuscire ad avvicinarsi ad un avversario che sfrutta combattimenti a lungo raggio. Dopo aver creato almeno due cloni, questi si lanceranno contro il nemico insieme all'utilizzatore; se colpiti da una contromossa avversaria, i cloni incasseranno il colpo proteggendo l'utilizzatore e potendo anche fornire una comoda piattaforma da cui lanciare in avanti i superstiti. Questa tecnica può coprire una distanza massima di quindici metri e consente di raggiungere il bersaglio ad un'elevata velocità che permetterà di infliggere danni di entità medio-grave con un semplice pugno.
    Consumo: 4


    Oni un istante prima di essere addosso ad Arima, senza bisogno di voltarsi, vide nel fumo la massa di scintille e fiamme che esplodeva.
    Lo Hyuuga finse però di colpire Arima. Sperava che l'attimo di esitazione che si sarebbe potuto instaurare nello shinobi dall'alito pesante potesse fargli vincere la partita. Infatti Oni aveva tra le mani del filo metallico che avrebbe tentato di usare bloccare una delle braccia del suo avversario in una stretta d'acciaio, letteralmente.

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Hiza - Ginocchiata
    Ginocchiata
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Dopo una breve rincorsa si andrà a colpire l'avversario con una ginocchiata. Grazie al chakra il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza. La ginocchiata causa ferite medio-lievi da impatto ma il potenziale di questa tecnica è la velocità più che la forza.
    Consumo: 4


    Per evitare che fosse Arima il primo a prendere l'iniziativa lo Hyuuga provò a colpire comunque Arima con una ginocchiata fulminea mentre le scintille provocare dalla seconda scomparsa di uno dei suoi cloni in pochi istanti lasciavano spazio solo all'oscurità del fumogeno.

    Condizioni
    Chakra:160-2=158-2-1-8=147-2-1-8=136-2-4-4-15=111-2-4-15-4=86-2-4x4-4-4
    Condizioni fisiche:Ferita lievissima tempia sx, ferita lieve fianco sx, ferita media ascella dx, bruciatura media piede dx. Abilità fisiche +1 (2/3).
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)-Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
  15. .
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Nel frattempo che Oni si era "divertito" a rispondere alle centinai di domande che i poliziotti della cittadina gli avevano propinato Supaku si era divertito allegramente.
    Speriamo solo che non si sia spompato... sogghignò Oni quando lo vide uscire, era ancora seduto allo stesso tavolo ma intorno allo Hyuuga sembrava scoppiato il finimondo. Lo shinobi dai capelli rossi era seduto con le gambe accavallate e sorseggiava tranquillamente il sakè da un piattino di peltro, aveva pagato una donna per stargli vicino e suonare l'arpa con un plettro di ossa con il quale riusciva ad addolcire la situazione tragicomica che si era creata.
    Oni aveva commesso un errore, ed ora era intenzionato a non commetterne più, si alzò di scatto, poggiò due banconote sul tavolo che la donna prese velocemente infilandosele tra le pieghe del Kimono che portava con se in corrispondenza del seno e si avviò verso Supaku. Quella reazione fulminea fu l'unico segno visibile di ogni reazione dello Hyuuga alle parole di Supaku.Che diamine è successo qui?Ho qualcosa da dirti....
    Oni uscì dal locale e si mise ad ascoltare la spiegazione dello shinobi di Suna.
    Lo Hyuuga di Konoha era un pò confuso ma di sicuro visto come si erano messe le cose, sparire per un pò di tempo da quel paeisino del cavolo era una cosa che avrebbe fatto bene a prendere in seria considerazione.
    - Così ci troviamo sempre a dover usare frasi in codice...sembra stia diventando di moda... - sogghignò e quando si rese conto che era il suo turno parlare, raccontare ciò che era accaduto li fuori cercò di minimizzare.
    - Boh...a dire il vero non lo so un tizio si è messo a fare il diavolo a quattro e mi ha colpito alla sprovvista...non so chi fosse ne l'avevo mai visto prima... - la voce era alta e chiunque fosse li fuori in attesa dello Hyuuga e del suo compagno si sarebbe trovato ad ascoltare le stesse identiche parole con cui aveva descritto la situazione alle guardie poco prima - ...probabilmente la mia faccia vista dal fondo di un bicchiere è davvero brutta o magari gli ricordo il tizio che gli ha scopato la ragazza... -.
    Non sapeva se Supaku avesse notato il tono appena più alto del solito ma Oni si affrettò ad aggiungere mentre si chinava per allacciarsi meglio i sandali sistemando le calze di cotone spesso, con le labbra coperte dall'atto del chinarsi che portava la testa verso il basso - ...quel tizio mi voleva morto, gli ho fatto qualcosa e non so cosa...è pericoloso... -.
    Rialzandosi Oni riprese il cipiglio che aveva usato poco prima - ....speriamo solo che non sia qui in giro altrimenti dovremo spiegare alla polizia perchè gli ho tagliato l'uccello e poi spiegargli che sotto i cinque centimetri si tratta di un clitoride troppo cresciuto... -.
    Oni era nervoso e lo si capiva da come avesse iniziato a prendere precauzioni che aveva dimenticato fino all'incidente di qualche minuto prima.
    Ogni tanto si fermava per osservare qualche riflesso dietro di se, sfruttando l'angolazione del suo volto rispetto ad una vetrina ben lucida di qualche negozio o un riflesso sull'ottone di qualche ammenicolo tirato a nuovo che qualche uffico metteva in bella mostra all'ingresso per denotare la natura marinaresca dei suoi affari.
    Adesso, per la prima volta dall'inizio della missione, lo Hyuuga della foglia mettava in mostra quella feroce determinazione che era solito accompagnarla.
    Non si trattava di uno shinobi, le sue reazioni erano diverse...era qualcosa di personale, troppo violento e troppo feroce per essere qualcosa di programmato... Oni cercava di fare mente locale ...uno shinobi non avrebbe rischiato di essere riconosciuto anzitempo, ora io sono sul chi vive...era più saggio uccidermi mentre pisciavo con l'uccello in mano.
    - Forse è meglio dimenticarci dell'aggressione... - aggiunse ad uso e consumo di eventuali spettatori - ...ma se troviamo quel tizio nessuno si stupirà se lo concio per le feste...e ora vediamo di racimolare un pò di grana che anche io ho voglia di una gita tra le cosce di qualche bella donna...-.
    Oni sperava che Supaku leggesse tra le righe.
    Qualcuno evidenemente conosceva lo Hyuuga da ben prima che giungesse al villaggio e quindi ne conosceva la vera identità. Se l'avessero incontrato, sbarazzarsi di lui sarebbe stato prioritario. A prescindere da qualsiasi cosa avesse spinto l'aggressore. Rischiavano la pelle entrambi e nessuno avrebbe mai potuto negare l'evidenza o mettere in dubbio che quella di Oni non fosse, eventualmente, legittima difesa.
    Parecchi testimoni potevano confermare il fatto che lo Hyuuga fosse stato aggredito senza aver minimamente provocato qualcuno. Oni sapeva per esperienza che difficilmente si sarebbe potuto dubitare di un'eventuale legittima difesa. Certo a meno che la polizia non riuscisse a far cantare quel tipo...nel qual caso la copertura di Oni e Supaku sarebbe andata a quel paese.
    Ma al momento della deposizione Oni sapeva che nessuno aveva visto bene in faccia quel tipo, nessuno poteva descriverlo e nessuno aveva colto un indizio tale da far sperare che fosse possibile identificarlo.
    Nessuno a parte Oni.

    Condizioni
    Chakra:160-2-1
    Condizioni fisiche:Ottimali
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
2454 replies since 5/4/2011
.
Top