Posts written by Supaku

  1. .

    mastino



    CITAZIONE
    N.B.: DA ORA IN AVANTI POTETE POSTARE NELL'ORDINE CHE RITENETE PIù OPPORTUNO PER LE VOSTRE STRATEGIE, QUINDI NON SIETE PIù CONFINATI ALL'ORDINE DI POST PRIMA TADO E POI ICE, MA POTETE INVERTIRLO TRANQUILLAMENTE.
    L'IMPORTANTE è CHE FACCIATE SEMPRE UN POST A TESTA.

    Più vi fate vicini al luogo dello scontro più i botti e il rumore di acciaio contro acciaio si fa forte.
    Appena arrivate nei pressi, rimanendo sempre nascosti nei cespugli, potete vedere che lo scontro si sta consumando su una strada sterrata, più precisamente uno spiazzo abbattuto di recente ad una cinquantina di metri dalla strada sterrata. Alberi sono stati abbattuti di netto alla base del tronco e giacciono rovesciati, sul sentiero giace anche un bue tranciato a metà, le intestina ed il sangue che irrorano il pavimento di terra battuta.
    Il carretto a cui era legato è riverso a terra, insieme al secondo bue che muggisce selvaggiamente, cercando di liberarsi dal carro e dal cadavere del compagno che invece, lo inchiodano sul posto.
    Accanto al carretto ci sono due cadaveri, anch'essi freschissimi, un uomo la cui scatola cranica è stata tranciata di netto per verticale da una lama invisibile ed un altro che è morto reggendo tra le mani quella che sembra una lunga lancia di pietra affilata su entrambi i lati.

    Poco più in là, nello spiazzo coperto dai tronchi tagliati, vedete otto uomini che si stanno scontrando, più precisamente cinque Cultisti vestiti di nero e tre Shinobi, due di Kirigakure ed uno di Sunagakure.
    Un botto scuote i tronchi sollevando spruzzi di terra ed un Cultista vene fatto volare in aria dall'esplosione, atterrando tra le fronde di un albero in uno spruzzo di sangue e parti del corpo scomposte.

    Mentre ancora osservate, notate che tre dei Cultisti impugnano Armi tra cui una Katana, una Falce ed un Bastone ferrato; il Ninja di Suna un ventaglio mentre quelli di Kiri una katana a testa.

    I Ninja di Kiri e Suna sono tutti no innata di grado Sp. Jounin e posseggono due jutsu per livello fino alle A, con due elementi a testa.

    I Cultisti hanno capacità fisico-motorie pari ad uno Sp. Jounin ma un elemento a testa e massimo due Jutsu per livello fino alle A.

    La descrizione è sommaria e serve a voi per dipingere lo scontro.

    Ciascun PNG di questi può essere tranquillamente ucciso con una ferita grave od una medio-grave piazzata nel punto giusto del corpo.


    Heizo, rimane indietro, offrendosi di pattugliare di nascosto il sentiero che conduce al castello e vi urge di sbrigarvi qualsiasi cosa decidiate di fare.

    Fujiro e Seibei si fanno avanti, le armi impugnate e sono pronti a dare battaglia.

    Descrivete il combattimento che si consumerà, ruolando in maniera coerente la situazione, e come cercate di approcciarla. Potete muovere i vostri png ma non quelli avversari (a parte posizionarli nel campo di battaglia) e svolgere azioni al condizionale contro di essi.
    A seguito della vostra azione io narrerò cosa succederà.

    Tenete presente che:
    Se lo scontro tra voi e chiunque di questi, impiega più di due turni (quindi due post a testa), Heizo si darà alla fuga, perchè ritiene che stiate impiegando troppo tempo.

    Se volete parlare con i Ninja, questi vi intimeranno di aiutarli, nel caso in cui vi mostriate loro come Shinobi Regolari, dicendovi che non c'è tempo per le chiacchiere ma di uccidere quei cultisti prima che chiamino soccorsi o rivelino la posizione del Castello.





  2. .

    mastino




    La combinazione di Benkei e Kimiko decapita l'ultimo Cultista si sesso maschile, provocandone la morte prematura ed un secondo dopo il corpo dell'uomo lascia cadere il bastone ferrato per crollare al suolo.
    Kimiko si volta e Benkei cerca di rialzarsi che vedete il Capo dei cultisti darsi alla fuga nella foresta mentre all'altra ferita viene intimata di continuare a combattere. Vedete la donna sollevarsi in piedi, il sangue che cola dal fianco dove la ferita lasciata dal Roc è evidentemente debilitante e la donna presenta un volto pallido come un fantasma.
    La Kunoichi non emette parola nei confronti della caposquadra e corre per camminare sul fiumiciattolo al fianco della radura. Subito inizia a comporre una lunga serie di Sigilli. Di colpo vedete l'acqua nel fiume al vostro fianco ribollire e sollevarsi, prendendo le forme di un gigantesco Dragon composto d'acqua che, ruggendo selvaggiamente, si scaglia verso di voi.
    La bestia furiosa si solleva e scende dall'alto a fauci spalancate prima di essere trapassata da parte a parte da un secondo Drago composto di pura roccia che, sfrecciando dalle vostre spalle, azzanna e distrugge il dragone acquatico, facendolo esplodere in una pioggia sottile, prima di schiantarsi contro la Cultista e schiacciarla viva, lasciandone soltanto una pozza di sangue al suo posto.
    Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico
    Suiryuudan1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu richiede un'estrema esperienza e dimestichezza nelle Arti Magiche per essere utilizzato e permette di generare da una fonte d'acqua nelle vicinanze o dalla bocca un grande ciclone d'acqua, che prende la forma di un drago e insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago cambia dimensione e potenza a seconda del fatto che sia originato da una fonte d'acqua entro massimo tre metri dall'utilizzatore o dalla sua bocca. Nel caso in cui venga originato da una fonte d'acqua, che deve essere a contatto con l'utilizzatore, potrà procedere a velocità medio-alta per trenta metri ed avrà un diametro di otto metri, riuscendo a causare danni da Impatto di grave entità. Nel caso in cui venga originato dalla bocca sarà lungo venticinque metri e avrà un diametro di sei, causando danni da Impatto di medio-grave entità.
    La presenza di una fonte d'acqua è obbligatoria anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu in Scheda.

    Consumo: 8

    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    GVTq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu richiede un'estrema esperienza e dimestichezza nelle Arti Magiche per essere utilizzato e permette di generare dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia, che prende la forma di un drago e insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago cambia dimensione e potenza a seconda del fatto che sia originato dal terreno entro massimo tre metri dall'utilizzatore o dalla sua bocca. Nel caso in cui venga originato dal terreno, che deve essere a contatto con l'utilizzatore, potrà procedere per trenta metri ed avrà un diametro di otto, arrivando a causare danni da Impatto di grave entità. Nel caso in cui venga originato dalla bocca, sarà lungo venticinque metri e avrà un diametro di sei, se andrà a segno causerà danni da Impatto di medio-grave entità.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu in scheda.
    Consumo: 8

    Una pioggia leggera si abbatte su di voi, lavandovi le ferite e inzuppandovi le vesti. Vi voltate per vedere uno degli Shinobi che erano stati presi in ostaggio con le mani libere ed un ginocchio a terra. L'uomo sospira affannosamente e crolla a terra, svenuto. Gli altri due cercano di sollevarsi in piedi.
    Uno di loro prende la parola.
    Faremo meglio a muoverci... i Cultisti non sono mai soli... al termine di quelle parole udite provenire da lontano nella foresta l'ululato di quello che ricorda un lupo.

    Narra di come decidete di fare:

    1. se inseguite la Cultista nel bosco:
    prosegui cercando di inseguirla ma questa sembra essersi dispersa nel nulla, anche provando a ricorrere all'olfatto sovrasviluppato ed alla capacità di vedere nella penombra, non riesci a vedere nulla. La donna sembra essersi completamente volatilizzata.
    In compenso senti altri ululati echeggiare nella foresta, che sembrano approcciarsi velocemente e riconosci gli ululati non come quelli di un lupo ma come quelli di cani.


    2. se vi date alla fuga:
    Potete cominciare il viaggio a ritorno.
    Gli Ostaggi sono sempre in condizioni pessime e il Chakra a loro disposizione è sempre il solito, in più ora avete quello svenuto che vi rallenta.
    Durante il viaggio vi rendente che gli ululati si fanno sempre più vicini e capisci che dovete fare una scelta per depistare quelli che sembrano venirvi a cercare:
    - dividere i gruppi in due oppure provare a depistarli con dei cloni;
    - in ogni caso trovate due sentieri: uno che si inerpica sulle montagne ed uno che invece segue il letto del fiume.

    Puoi scegliere qualsiasi strada pensi sia più giusta per provare a depistare quelli che ritieni che siano i tuoi inseguitori; fermati dopo aver provato a mettere in atto la strategia, ferma la narrazione dopo che saranno passate almeno 5 ore dalla vostra partenza.
    Avete il tempo di provare a riposarvi ma, se lo fate, le vostre chance di depistare gli avversari si ridurrano enormemente.


    3. se usi un qualsiasi Jutsu di percezione per potenziare l'Olfatto:
    sentirai nell'aria odore del sangue che sembra impregnare ogni cosa, insieme a quello che ti ricorda qualcosa di estremamente familiare e... ti fa accapponare la pelle; hai il sentore che LUI sia molto vicino.


  3. .
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    Tecniche Prescelte:
    [Shinkukizu; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun] &
    [Raiton: Hebi Mikazuchi; Raiton: Ryu Mikazuchi; Iton Raiha]


    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    sigillovento-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Sennin Ruiseki - Accumulo Cellulare Eremitico
    concnetrazione-senjutsu
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Attraverso lunghi allenamenti nell'uso del Chakra Naturale e l'affinità dello stesso con tale particolare tipologia di Chakra, il Ninja è divenuto capace, con il passare del tempo di sviluppare un metodo di raccolta dell'Energia Naturale passivo che gli consente di attingere a riserve superiori a quelle previste per ammassare una quantità superiore di Chakra Naturale. Questo deriva dall'alta affinità del Ninja con il proprio patrimonio Genetico e dagli anni passati a gestire e studiare la Sennin Moodo. Purtroppo però, detto Chakra Naturale accumulato passivamente nelle cellule dell'utilizzatore durante tutta la ruolata, potrà essere manifestato ed utilizzato solo quando questo attivi la Modalità Eremitica e solo se durante ogni Turno egli abbia utilizzato Ninjutsu in cui possegga l'Affinità nelle Arti Magiche, questo perché l'unico modo in cui il Ninja ha trovato rimedio allo scompenso che il proprio corpo possa subire dall'eccessivo accumulo di Chakra Naturale è quello di legarlo a continui consumi di Chakra Base e solo per quegli elementi in cui ha sviluppato una particolare Affinità, perché solo impastando quel particolare Chakra il suo corpo diviene "propenso" ad accumulare queste piccole porzioni di Chakra Naturale. Il Ninja raccoglie così quattro punti Chakra ogni Turno, che andrà conteggiato in una Riserva a parte, la cui somma con la Riserva Base non potrà superare il suo massimale e che, all'attivarsi della Sennin Moodo si sommerà alla Riserva di Chakra Naturale, eccedendo i suoi limiti, e divenendo solo allora utilizzabile per il Ninja.
    Necessari i Geni del Serpente Bianco o l'Alterazione Naturale e la Specializzazione Primaria in Ninjutsu e Secondaria in Senjutsu.
    Consumo: N/A

    Hiraishin no Ninshiki - Marchio dell'Hiraishin
    marchiohiraishin-S
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Tale Tecnica si concretizza in una vera e propria capacità di padroneggiare la Tecnica Hiraishin no Jutsu ad un livello successivo, dovuto alla pratica consumata del ninja e si manifesta in benefici particolari nell'apposizione del marchio dell'Hiraishin con Armi Forgiate di Chakra Base od altri ninja. Questa capacità permette al ninja di utilizzare e ritenere più a lungo il proprio Chakra all'interno di un'Arma Forgiata di Chakra Base, nello specifico il ninja non dovrà pagare il costo della impressione del marchio dell'Hiriashin no Jutsu su Armi Forgiate di Chakra base e lo stesso non si dissolverà dopo avervi utilizzato la Tecnica dell'Hiraishin. Questa capacità ha una funzione addizionale che permette di sfruttare gli stessi benefici anche su un altro ninja capace di manipolare il Chakra, ma non un Clone né una qualsiasi copia fisica dell'utilizzatore, di solito l'utilità è quella di marchiare un alleato in battaglia poiché questo deve essere consapevole del marchio e di fatto continuare ad alimentarne la presenza con una infinitesimale quantità di Chakra proprio, su avversari o bersaglio ignari, il marchio scadrà nel normale temine ed effetti. In ogni caso il marchio si dissolverà sempre alla fine di ogni ruolata.
    Necessaria la Tecnica Hiraishin no Jutsu ed un'Arma Forgiata di Chakra Base.
    Consumo: N/A

    Shinokaze - Vento Puro
    ferita-vento
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A


    anbujohn_zpsipjocplx
    Silenzio.
    Inspirò ed espirò, sentiva un vuoto dentro di sé, come se qualcuno gli avesse strappato il cuore dal petto. Inspirò ancora, vedendo le vesti sotto di lui sollevarsi ed abbassarsi. Era strano, irreale.
    Il buco doveva essere sulla fronte, non sul petto. Sollevò le dita della mano destra per sfiorarsi lo spazio tra le sopracciglia dove quel Mostro aveva conficcato uno dei suoi canini. Nulla. Solo un rivolo di sangue scuro.
    La vista gli si sfocò.
    Stava avendo delle difficoltà a mettere a fuoco le cose, a capire cosa doveva fare, l'unica cosa che riusciva a sentire era quella senzione, di profondo nulla che si apriva come una voragine al centro dello sterno.
    Una sensazione terribile eppure dolceamara.
    Io... Si interruppe, persino la sua voce sembrava strana. Più roca, più... ferale. Il pensiero lo colse: cosa era? Chi era? Abbassò lo sguardo verso la mano sinistra, teneva impugnata tra le dita qualcosa, un Kunai dalla lunga punta affilata. Giusto si era armato per pugnalare il Mouryou, per fermarlo prima che potesse trasformarlo. Non ci era riuscito.
    Era stato troppo veloce. Una sfocatura nella sua vista, un movimento così veloce ed improvviso che persino uno come lui non era riuscito a bloccarlo. Hai un mandato... Seiryu. Era una voce nella sua testa o semplicemente lui stesso che si diceva da solo quello che dovevare fare? Sbatté le palpebre, la vista tornò a fuoco.
    Sì, ora ricordava. Doveva andare. I suoi piedi si mossero come animati di vita propria, l'Arma tornò nella tasca da coscia e seguì gli altri. Ogni passo portava luce nelle tenebre della sua mente, ogni respiro aria nella foschia della memoria annebbiata.
    Io sono... Seiryu, il Demone del Dra.. Si arrestò qualcosa era riapparso. Una immagine, un frammento. L'immagine di un diagramma, i simboli runici incomprensibili, quelli matematici ed i Sigilli comprensibilissimi per uno come lui, che aveva passato decenni a studiare l'arte della manipolazione dei flussi della realtà. Quella cosa, era reale, era possibile.
    La Tartaruga di Giada. si lasciò sfuggire dalle labbra e di colpo realizzò.
    Capì quale era il suo scopo, quale era il suo obiettivo. Recuperare la Tartaruga di Giada per il Padre, per il signore dei Demoni. Nulla importava più.
    I passi, prima esitanti si fecero più fermi, più decisi.
    Altri Shinobi si erano mossi con lui, prima di fermarsi tutti davanti alla costa. Il mare, un oceano nero e burrascoso si stendeva davanti a loro.
    Sentì una voce e realizzò che era di Byakko.
    Volerò con Kumari, sarà più veloce che a piedi!
    Un moto di rabbia si sollevò nel suo petto. Byakko voleva lasciarli indietro, voleva correre avanti. Il Kunai tornò tra le dita come apparso dal nulla. Osservò la figura femminile e stimò quanto tempo avrebbe impiegato per reciderle la testa dal collo.
    L'arma roteò tra le dita, venendo afferrata saldamente a rovescio. Si fermò, il braccio tremò per un secondo, la lama sollevata a metà, la punta ancora rivolta verso il terreno.
    NO! Lei no! Si impose. C'era qualcosa dentro di lui che si muoveva, si agitava, si scontrava con quel senso di pienezza che ormai lo riempiva. Il senso di uno scopo. Per un secondo il vuoto sembrò tornare nel petto ma il suo desiderio di obbedire al Padre lo riempì di nuovo, colmandolo con una forza incredibile.
    Non è bene combattere tra fratelli... Non ancora... La Missione prima di tutto.
    "Anche noi volare!"
    Il fratello al suo fianco estrasse un pennello e improvvisamente davanti a lui si sollevarono due grossi uccelli sformati di inchiostro. Vi balzò sopra con decisione, folgorando Kone con lo sguardo. Il volatile si sollevò in aria sbattendo sgraziatamente le ali e lui sentì il vento agitargli i capelli sulla fronte e, con esso, di nuovo quel vuoto nel petto. Scosse la testa, chiudendo gli occhi e riaprendoli. Abbassò lo sguardo verso la lama del pugnale ed il suo volto si riflesse sulla superficie lucida del metallo.
    L'occhio destro era iniettato di sangue, la sclera era praticamente nera, lieve vene in rilievo intorno al volto, i canini leggermente sporgenti sotto la smorfia di disappunto e rabbia che aveva pochi minuti prima dipinto il suo volto. Le sue stesse unghie erano più lunghe del solito ed appuntite.
    Tornò a sollevare la testa, Byakko li guidava, volando decisa come una freccia, tenendo sotto braccio Kumari che rimaneva inerte come un pupazzo. Colse il lungo viaggio per pianificare la sua prossima mossa.
    La Tartaruga di Giada aveva la precedenza. Prenderla, era vitale, Prenderla per studi... NO! Per portarla al Padre, per ripristinare l'ordine delle cose. Era davvero questo il suo compito?
    La devo prendere... a tutti i costi. Sì, era quello davvero il suo compito. Doveva prenderla. Su questo era sicuro. Sentì il vuoto dentro di lui acquietarsi e l'animo rasserenarsi. Era così e così doveva essere.
    Abbassò lo sguardo sul mare che scorreva veloce sotto di lui. Incrociò le gambe nella posizione del loto e ripose il Kunai.
    Ora doveva solo aspettare.

    Atterrarono. Aprì gli occhi solo per sentire e vedere le urla sollevarsi nell'aria. Uno spruzzo di sangue macchiò il terreno colpito dal sole del tramonto e lui aggrottò le sopracciglia. Questa era una fermata inutile, una fermata futile.
    Si sollevò in piedi, pronto a riportare l'ordine tra i suoi fratelli, osservò Byakko immobile che guardava i fratelli balzare sugli umani e banchettare con le loro carni e si fece avanti per dirle di muoversi. Sentì l'odore del sangue e la salivazione iniziò ad aumentare. Un rivolo di bava scivolò dall'angolo della bocca.
    Aveva fame.
    Volse lo sguardo verso un uomo che stava correndo verso Kone brandendo un lungo piccone. Il fratello era chino sul corpo di una donna, le zanne conficcare nel suo sterno, si stava nutrendo dei succosi organi interni. Allungò la mano e la serrò intorno al corpo dell'uomo. Quando si era mosso? Non gli era sembrato neanche di averlo fatto. Sentì il vento fischiare intorno a lui, le vesti fusciarono e i capelli si agitarono intorno alla testa. L'uomo urlò mentre veniva sollevato in aria dalla sua presa, afferrò con l'altra mano la vita e tirò. Il corpo si aprì in due, facendo piovere una pioggia di sangue sul suo viso. Aprì la bocca e il sangue colò, inondandogli la gola, danzando sulla lingua come una bevanda calda e frizzante. Ingurgitò avidamente, la lingua saettò sulle labbra. Lasciò cadere il corpo dell'uomo e balzò su una donna in fuga. La mano si sollevò, i lunghi artigli strapparono via un pezzo del collo, aprendo la carotide della donna in uno spruzzo di sangue. Affondò le fauci nel collo morbido e caldo. Inspirò, sentendo gli occhi rovesciarglisi all'indietro dal piacere.
    Nell'arco di qualche secondo si divorò anche lei. Gli umani erano deliziosi.
    Si sollevò di scatto a quella realizzazione. La sua fame si estinse, la sua furia si placò e il vuoto sembrò tornare nel petto. Si sollevò in piedi e balzò sull'animale, riflettendo su cosa era appena successo. Non sulla gravità di aver spento delle vite, no, ma sulla sensazione di mancanza di controllo che aveva provato nel farlo.
    Non gli era piaciuta, per niente. Lui non era schiavo dei suoi istinti. Serrò le mascelle, sentì la salivazione tornare ad affluire in bocca alla vista dei fratelli che continuavano a banchettare ma non si mosse.
    Cercò di distrarsi, osservando Kumari e Kone balzare da una preda all'altra. I loro corpi erano molto più mostruosi del suo e di quello di Byakko. Le loro movenze molto più animalesche. Kumari a malapena riusciva a camminare sugli arti posteriori.
    Inspirò, espirò.
    Un solo obiettivo era importante: la Tartaruga di Giada. Il resto poteva morire con quell'intero pianeta fatto di corpi fragili e menti ancora più deboli.
    L'uccello tornò a sollevarsi in volo e loro ripartirono.

    Arrivarono nei pressi di una rupe di arenaria su cui era situato un tempio. Lui sapeva perché erano lì: dovevano prendere le informazioni necessarie per localizzare l'oggetto. Si tirò in piedi quando ancora l'uccello era a mezz'aria e balzò di sotto, atterrando su un tetto basso, rotolò sentendo le parole di Byakko che venivano portate a lui dal vento.
    Sp. Jounin e Monaci...lei si occupa delle informazioni... Afferrò il bordo della grondaia e lasciò cadere il peso in avanti, rotolando a mezz'aria prima di atterrare all'interno sul passatoio delle mura che circondavano il tempio. Cinque monaci uscirono trafelati dalla torretta di guardia. Impugnavano lunghi bastoni ferrati. Lui sorrise, estraendo il Kunai dalla tasca, per poi scattare tra di loro come un serpente, zigzagando, in mezzo agli schizzi di sangue. Atterrò sul bordo del ponte e i cinque uomini erano riversi a terra, alcuni morenti, altri già privi di vita prima ancora di toccare il suolo.
    Iwa Shūgeki - Assalto di Iwa x2
    picchiataiwagakure-D
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu acrobatico è letale quanto semplice. Esso consiste nell'assumere una posizione accucciata, sia impugnando un'Arma Piccola o Minore oppure anche a mani nude, per poi scaricare il proprio corpo in una vera molla, eseguendo un balzo in linea retta fino a tre metri ad una velocità impressionante che viene eseguito al massimo delle proprie potenzialità motorie; lo scatto è pressoché istantaneo, e non avrà alcuna preparazione o preavviso. Il movimento in linea retta consentirà di colpire con le proprie unghie o con l'Arma impugnata qualsiasi bersaglio si trovi entro un metro di distanza dall'avversario nei tre metri in cui percorre l'Assalto, in una ferita che sarà sempre da Taglio almeno di Medio-Lieve entità. Il colpo ha la peculiarità che può anche essere eseguito, in molteplici posizioni, sia dopo una rotolata, sia se immobilizzati da un Jutsu D od inferiore, è necessario però avere sempre un punto di appoggio da cui poter scattare. Questa Tecnica può essere usata in combinazione con qualsiasi Ninjutsu che possa essere sferrato in corpo a corpo, sia con le mani che con i piedi, al fine di potenziarne i danni (es. Raiton: Ryu Mikazuchi - Drago della Folgore), in questo caso l'attacco sarà considerato come un Ninjutsu ed i danni causati saranno esclusivamente quelli del Ninjutsu.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Duello Ninja.
    Consumo: 2-1=1

    Si sporse in avanti, balzò sul tetto della torre di guardia, corse come un fulmine e saltò di nuovo in avanti. Volò per una decina di metri prima di vedere il tetto del tempio scorrere sotto i suoi piedi e lasciare il passo al buco creato tra le tegole e gli assi dal corpo di Byakko. Il vento fischiò intorno alle sue orecchie, le vesti blu scure si agitarono intorno a gambe e braccia eseguì un carpiato a mezz'aria per atterrare con la gamba tesa proprio in mezzo alle scapole dello Shinobi che si era lanciato a spada tratta verso la schiena di Byakko.
    Sentì le ossa ed i muscoli scrocchiare sotto il suo atterraggio, la carne cedere e il piede trapassare la cassa toracica come se fosse stata fatta di paglia.
    Rakanken: Hiraken & Ashikato- Stile Arhat: Nocche & Tallone Esplosivi
    esplosione-A-taijutaulista assaltoesplosione-A-taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu può essere utilizzato in due modalità ed è una delle espressioni più offensive dello Stile Arhat che portano il bersaglio colpito ad essere spedito via con violenza. La Prima consiste in un colpo portato con le nocche intermedie delle dita, il colpo può essere sia un diretto, con una specie di pugno semiaperto e le nocche intermedie in avanti oppure di palmo con le dita sempre chiuse. La seconda invece è un affondo di tallone o di palmo del piede e genericamente viene sferrato dopo una breve piroetta aerea che culmina con un colpo del piede, ma può anche essere sferrato lasciando il piede a terra e sferrando con l'altro un affondo diretto verso il bersaglio. In entrambi i casi l'effetto sarà lo stesso: il colpo viene sferrato ad una velocità impressionante e fa della stessa il suo punto di forza maggiore: se il Ninja che utilizza questo jutsu ha un bonus motorio superiore di due gradi al bersaglio, questo non potrà difendersi nemmeno utilizzando una Difesa senza Sigilli. La vittima colpita subirà una ferita Medio-Grave da Impatto e verrà sparata via fino a venti metri di distanza, subendo altri danni Medio-Gravi da Impatto dovuti alla caduta ed all'impatto su altre superfici; nel caso in cui il bersaglio colpito venga lanciato contro una superficie solida entro i venti metri, questo rimarrà stordito nel Turno successivo, subendo un malus motorio di un grado (nel caso sia un PNG potrà persino svenire).
    Richiede Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore e Saidokikku - Calcio Laterale in scheda.
    Consumo: 15-1= 14

    L'uomo crollò a terra, in una esplosione di sangue e ossa spezzate. Lui estrasse il piede con uno strattone violento per roteare il braccio e colpire con un pugno la mano armata del secondo Shinobi che stava cercando di difendere il capo dei monaci dall'assalto mentale della Sorella.
    Il kunai volò via, sferragliando contro il pavimento levigato.
    L'uomo lo guatò con ira mentre balzava indietro e stendeva la mano destra lateralmente, accumulando una quantità di Chakra vorticante nella forma di una sfera azzurrina.
    Fatti da parte, non voglio ucciderti!
    Aprì la bocca e la richiuse mostrando soltanto un sorriso munito di zanne, abbassò lo sguardo verso il cadavere appena trapassato da parte a parte e scosse il piede sinistro ancora lezzo di sangue. L'uomo urlò di rabbia, sollevando la sfera luminosa. Si chiama Rasengan... L'aveva già vista molte volte, non sapeva perché non gli era venuto subito in mente il nome. Scattò, la sfera non aveva fatto in tempo nemmeno ad iniziare la discesa verso di lui. Il braccio destro dell'albino era già immerso fino al gomito nel petto dell'uomo. Saette violette danzavano tra le dita mentre estraeva con decisione l'arto dallo sterno dell'uomo, facendolo cadere a terra.
    Seiryu agitò il braccio, schizzando sangue da ogni parte e cercando di ripulirsi le unghie dai rimasugli carbonizzati.
    Si voltò per osservare Byakko afferrare con violenza le tempie del capo dei monaci e urlare sguaiatamente la propria esuberanza, ignara di quello che era appena successo alle sue spalle.
    Rasengan - Rasengan
    GVKW
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non richiede alcun Sigillo ed è di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di Chakra nel palmo della propria mano, dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera, la vittima verrà scagliata a una decina di metri di distanza e sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come una ferita da Impatto di grave entità. Dopo aver subito il Rasengan i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito e si subisce un malus fisico-motorio di due gradi per un Turno. Nel Turno successivo permarrà soltanto un senso d'affaticamento, che non condizionerà le abilità della vittima. Dal grado ANBU in poi sarà possibile concentrare ben un Rasengan per mano, permettendo quindi di eseguirne due contemporaneamente pagando il costo di ciascuno. Se entrambi colpiscono lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di livello A, causando però due ferite Medio-Gravi, uno per ogni Rasengan ed un unico Malus fisico-motorio di due gradi.
    Consumo: 15

    Ryutsume - Artiglio del Drago
    cinqueditainfernali
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica di alto livello che richiede una capacità nelle Arti Magiche superiore alla maggioranza di qualsiasi Ninja Specializzato nei Ninjutsu. Simboleggia una capacità e comprensione del Chakra Elementale, della capacità di saperlo dosare con una precisione impressionante e di poter virare da un elemento all'altro con una dimestichezza al limite dell'impossibile. Essa richiede uno studio approfondito di tre Tecniche di livello S, nello specifico: lo Shiden, la Vera Fiamma di Samadhi e l'Onda d'Urto. Tramite lo studio si è quindi riusciti ad estrarre da queste Tecniche tre punti di forza distinti da applicare nell'emissione di puro Chakra elementale all'interno delle dita di un arto con scopi di assassinio. La Tecnica consiste nell'accumulare nella punta delle dita di una mano o del piede il Chakra Elementale di uno dei tre elementi per volta, con fini differenti, per sferrare un attacco diretto e letale che è identico ma con effetti differenti. La Tecnica quindi non necessita di Sigilli, ma solo di un secondo di concentrazione a seguito del quale le prime falangi del ninja saranno avvolte da fiamme, vortici d'aria o scariche elettriche, per poi sferrare un colpo contro di esso. La Tecnica è sviluppata con scopo di assassinio e causa effetti differenti a seconda dell'elemento utilizzato: nel caso del Katon la vittima prenderà letteralmente fuoco, subendo una ferita da Ustione almeno di Grave entità su tutto il corpo che non potrà essere rigenerata, né curata; nel caso della Raiton il colpo è eseguito al massimo delle proprie capacità motorie al punto che, se l'utilizzatore ha un bonus motorio superiore di due gradi al bersaglio, questo non potrà difendersi nemmeno utilizzando una Difesa senza Sigilli, ma la ferita sarà almeno di Medio-Gave entità da Scossa ed il Malus Motorio sarà di un grado per un Turno; nel caso del Fuuton i flussi di vento conteranno come cinque Lame d'Aria separate, ciascuna grado di causare una singola ferita sul corpo del bersaglio per arrivare a causare complessivamente tre ferite almeno Medio-Gravi da Taglio.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Ninja Leggendario - Arti Magiche ed avere in scheda Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, Shōgekiha - Onda d'Urto e Raiton: Shiden - Fulmine Purpureo.
    Consumo: 15-3= 12

    Byakko estrasse un tirapugni e lo conficcò con violenza nel costato dell'uomo dopo aver estratto le informazioni desiderate.
    "So dove andare! Le rovine di un tempio a Est... Kisuke Momochi e Kyoshiro Tsuuya sono diretti lì, non possiamo lasciare che se ne impossessino!"
    In brivido percorse la schiena di Seiryu.
    Quei nomi... pensò sentendo le dita ancora sporche di sangue contrarsi in un pugno serrato e facendo gocciolare il rosso sul pavimento di pietra nera levigata.
    Preannunciano morte.
    Byakko nel frattempo aveva estratto il cuore dal petto del monaco sollevandolo in aria e lasciandosi sfuggire una risata roboante che echeggiò nella sala disseminata di cadaveri. Kumari e Kone avanzarono coperti di sangue, trascinandosi dietro alcuni cadaveri di monaci. Il loro viaggio lì era compiuto, ora dovevano avviarsi verso il luogo indicatogli dalla sorella.
    Non sottovalutate quei due... disse ai fratelli, prendendo per la prima volta la parola dopo giorni di silenzio. I fratelli si girarono verso di lui, ansiosi di sentire cosa aveva da dire. Squadrò negli occhi vacui dei suoi due fratelli. No, lasciare Kumari e Kone ad affrontare quei due avrebbe significato morte certa per loro. Sarebbe utile, così da potermi tenere la Tartaruga per me... Ma eliminare le poche forze a disposizione mandandole al macello sarebbe soltanto una idiozia... Sollevò la mano verso Byakko, facendole cenno di avvicinarsi per ascoltare anche lei. Qualora dovessimo affrontare gli Spadaccini, io e Byakko saremo quelli in prima linea, voi offriteci solo supporto... Il Portatore dell'Hachibi e la Leggenda di Kiri meritano cautela, sorella... Non sottovalutarli.
    A quelle parole gli altri sembrarono annuire e con un fischio deciso, Kone richiamò dal buco sul tetto i suoi due volatili sformati. Gli animali atterrarono in mezzo ai cadaveri, bianco sul rosso.
    Uno di questi azzardò una beccata sul fianco di uno dei monaci, strappando un piccolo lembo di carne prima di ingurgitarlo in soddisfazione. L'albino balzò sopra il volatile e strinse con violenza la mano lorda di sangue contro il bianco manto di inchiostro dell'animale. Quello emise un lieve gemito ma non riuscì a scrollarlo di dosso.
    In viaggio! Sussurrò all'animale mentre quello apriva le ali e si sollevava in volo sopra i tetti del tempio.




    ChakraFisicoMentale
    615-1-1-14-12= 587OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    (+4)0/32
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Antidoto x2
    Palla di Luce x2Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Tasca Supp.Shunsui Kunai (B) x10Coscia sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia dx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Coprinaso StoffaIntattoCollo
    BendeIntatteMani e Caviglie
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Shozoku Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken x20 (B)Radiolina
    Shuriken x10-
    Note(B) = Forgiato di Chakra Base
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi (S) e (B)
    - 20 Shuriken Impressi (S) e (B)


    Edited by Supaku - 8/5/2024, 17:09
  4. .
    CITAZIONE (Burbear @ 7/5/2024, 12:07) 
    Mi permetto di risponderti io visto la situazione un po' surreale che si sta venendo a creare.

    Si, ti ho detto che uno descrive la squadra e uno discute il piano d'azione ma, per il futuro, ricorda che nessuno può muovere il PG di un giocatore quindi ovviamente io volevo discutere nel mio post il piano d'azione sulla base di quelle che potevano essere le tue valutazioni e volevo lasciare a te più spazio per descrivere la squadra e il resto visto che, sempre perché non puoi muovere il mio personaggio, tu non avresti avuto modo di intavolare un discorso con domande e risposte.

    mi permetto di intervnire anche io per dare uno spunto, nella missione di Tado & Ice le cose sono state gestite in modo più corretto secondo me, vi invito a prenderne spunto:
    - nel primo post Tado ha incontrato il pg di Ice e ha continuato con lui il viaggio fino al luogo di incontro, senza muovere il pg di Ice ma dando per scontato che lo seguisse, approfittando del viaggio per parlare ed esporre la sua strategia, poi una volta arrivati al luogo di incontro con gli altri, parlando con altri png;
    - ice ha costruito su quello fornito da tado e ha risposto al pg di tado durante il viaggio, e poi parlato anche lui con i png;
    alla fine di due post, entrambi avevano proposto cose e, si vede chiaramente, che c'è stata una intesa tra giocatori su quale potessero essere i piani d'azione, infatti a fine post di Ice, già un png era stato mandato in una direzione..
    Immagino che Glustrod volesse una cosa del genere.

    infine, ci tengo a precisar eche non è necessario costruire ogni singolo png se sono tanti, basta dire quanti sono e poi, man mano che si va avanti, esporre elementi all'occorrenza, non arenatevi su questi dettagli.
  5. .

    mastino




    CITAZIONE
    NOTA PER IL COMBATTIMENTO - cerca di far fare al tuo personaggio ed agli npc, azioni semplici ed una sola azione per volta per post, io risponderò a mia volta, cercando di tenere le azioni il più semplici possibili; (kai, jutsu di potenziamento non contano come azione)
    in termini di combattimento la Donna a Capo dei Cultisti e l'uomo con il braccio a tenaglia sono Sp. Jounin mentre gli altri tre sono Chuunin.
    I tre Ostaggi Shinobi sono Sp. Jounin ma le loro riserve di Chakra sono state ridotte a 20 pt. Chakra a testa, quindi potranno offrire poco se non nessun supporto - sono no innata.

    Cultisti vivi: 3
    Cultisti morti: 2

    Katsuo: Deceduto

    Tutto avviene molto velocemente, Katsuo esplode in una nuvola di fango e sangue. Benkei scatta sul pavimento dissestato e non più fangoso, a causa del Jutsu utilizzato dal Ninja con il braccio robotico, ed esegue un colpo ascendente che apre uno squarcio sul fianco del Cultista in uno spruzzo di sangue. L'uomo si volta verso di Benkei, i denti snudati e macchiati di sangue, la vista leggermente sfocata. Afferra il suo busto con la pinza a tenaglia, causandogli una ferita medio-lieve da taglio, e potete vedere il reattore al centro di essi illuminarsi di giallo. In uno sfarfallio però il reattore si spegne e il volto dell'uomo si piega in una smorfia sorpresa mentre la testa rotola sul fianco.
    Benekei viene rilasciato dalla persa e può vedere dietro le spalle del Cultista la figura coperta di sangue di Kimiko, il tirapugni disteso in orizzontale e ricoperto dal Chakra azzurrino.
    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo particolare Ninjutsu si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'Arma da Taglio, per poi esternarlo dalla stessa e dargli la forma di una lama. In questo modo si potrà creare, sopra alla lama di metallo, una seconda lama fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più rispetto all'Arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'Arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una Katana, arrivando a recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori resisteranno invece più a lungo, ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Con una maggior concentrazione si potrà inoltre creare, in circa tre secondi, una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anziché solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Necessaria un'Arma da Taglio.

    Consumo: 8 (A Turno)


    Benkei è rilasciato dalla presa e, in quel momento, un'ombra oscura il sole in ascesa mentre un gigantesco corvo piomba su le due Cultiste. Le donne però sembrano essere state più che pronte alla sua comparsa, forse lo avevano già visto volare, forse sono veterane pronte a tutto, non potete dirlo. Balzano di lato mentre gli artigli dell'animale feriscono al fianco soltanto la sottoposta. Quella geme ma, dopo una rotolata torna a posizionarsi in ginocchio e compone dei sigilli per poi sollevare subito le mani, spruzzando dalle dita una ragnatela di acqua appiccicosa che si avvolge strettamente intorno al Roc, immobilizzandolo. La Boss dei Culstiti, invece, conficca le mani nel terreno e strappa da esso una superficie rocciosa di immense dimensioni per scagliarla proprio contro la bestia alata.
    Suiton: Itomimizu - Funi del Serpente Acquatico
    ragnatelaacquatica
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu Suiton, si concluderà la serie di Sigilli necessari con quello del Serpente da cui dipartiranno una serie di funi composte di Suiton e solide, le quali scenderanno sul terreno per muoversi a velocità alta verso una direzione impartita dall'utilizzatore, entro un raggio di quindici metri, che quindi può indirizzarle anche a 360 gradi intorno a sé stesso, in diverse modalità. La prima modalità consiste nel dirigere una o più funi verso bersagli determinati al fine di avvolgerle intorno ad essi ed immobilizzarli. Per liberarsi da una fune è necessario un Jutsu di livello B o C Doton, oppure possedere un grado in più alla Forza dell'utilizzatore, per liberarsi da più di una fune, sarà necessario un Jutsu di livello A o uno B Doton o possedere due gradi in più alla Forza. Una seconda modalità consiste nell'avvolgere le funi intorno ad un oggetto o più oggetti al fine di immobilizzarli e quindi evitare di far cader oggetti addosso a civili o alleati, gli oggetti in questione devono esser normali o massimo provocati da Jutsu di livello B. Per tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore dovrà rimanere immobile con il Sigillo del Serpente composto e non potrà utilizzare altre Tecniche che non siano A Turno attivate in precedenza.
    [Funi per Grado: Chuunin 4; Sp.Jounin 6; ANBU 8]
    Consumo: 8 (A Turno)

    Doryō Dango - Disco Roccioso
    GVTD
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di una considerevole dose di forza. L'utilizzatore dopo aver infiltrato il proprio Chakra Doton nel terreno per cinque secondi, estrarrà dallo stesso un enorme disco roccioso dalla circonferenza di 20 metri. A questo punto lo potrà lanciare verso l'avversario, creando danni da Impatto che possono arrivare ad essere di grave entità. La Tecnica non può ovviamente essere utilizzata in terreni troppo aridi o molli, dove la compattezza del disco non sarebbe sufficiente a sollevarlo.
    Consumo: 6


    Benkei non fa in tempo ad osservare bene il tutto che sente Kimiko urlargli: Alle spalle! per accorgersi che a due metri alle sue spalle è apparso il quinto Cultista armato di bastone. L'uomo è riuscito ad arrivargli così vicino grazie ad un misto di fortuna e capacità e ora sferra un potente assalto contro il Principe. Prima esegue due colpi di bastone semplici, un affondo diretto con la punta ferrata verso la gamba destra, all'altezza del ginocchio, poi un colpo ascendente con l'estremità opposta dell'Arma, che mira a colpire Benkei proprio sotto al mento. Infine, conclude l'assalto con una delle Tecniche più potenti del suo repertorio: il Colpo di Legno ed Acciaio.
    Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone
    GVxB
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Bukijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a sé stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da Impatto almeno di media entità, con ogni colpo mandato a segno. Fintanto che continuerà ad utilizzare il Bastone, l'utilizzatore otterrà un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessario un Bastone o Arma ad asta simile.
    Consumo: 3 (A Turno)

    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare Tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Questi possiedono infatti delle speciali piume, che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio, l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere sé stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 3 (A Turno)

    Kikotetsu no Utsu - Colpo di Legno ed Acciaio
    armaad-Asta-B
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Bukijutsu
    Questo Jutsu richiede per forza di impugnare un'Arma ad Asta, che sia una Lancia, un Bastone, una Naginata e così via e consiste nell'eseguire una combinazione di due colpi in successione, da cui prende il nome. Il primo colpo è un fendente discendente con la punta dell'Arma che di solito punta colpire una delle due spalle dell'avversario con l'asta dell'Arma, il secondo consiste in una rotazione dell'Arma che, nel caso sia provvista di lama porta il filo dell'Arma verso il collo della vittima, per poi eseguire un colpo orizzontale. Il colpo viene eseguito in rapida successione ad una velocità superiore di un grado rispetto all'utilizzatore Se il colpo va a segno è in grado di provocare due ferite Medio-Gravi: la prima da Impatto e la seconda da Taglio, anche se l'arma prende di striscio. La particolarità della Tecnica, oltre alla sua peculiare esecuzione, è anche dovuta alla distanza messa tra l'avversario e l'utilizzatore dalla portata dell'Arma. Grazie ad essa, infatti, l'utilizzatore avrà maggiore controllo in fase Difensiva ove l'avversario riesca a deflettere il colpo e contrattaccare, conferendogli un bonus Motorio di un grado usufruibile solo per eseguire un altro Jutsu difensivo finalizzato a contrastare un singolo attacco successivo.
    Richiede un'Arma ad Asta.
    Consumo: 6


  6. .
    CITAZIONE (KaneBauII Principe di Vallacchia @ 6/5/2024, 23:55) 
    Altro giro, altra domanda signori. Siccome non l'ho mai fatto vorrei esser sicuro di come funzioni la cosa. Quando io utilizzo il Ketsuryugan e dissolvo un Genjutsu posso farlo senza l'utilizzo del Kai? O devo comunque utilizzare anche il Kai ed il Doujutsu mi permette di farlo senza l'utilizzo delle mani?
    Inoltre il consumo scalato sarebbe il seguente:
    - Gen D = 2
    - Gen C = 4
    - Gen B = 6
    - Gen A = 13
    - Gen S = 28
    Giusto?
    Ketsuryūgan
    G1U2
    Villaggio: Kumogakure no sato
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Tecnica simbolo del Clan Chinoike, il Ketsuryūgan si presenta come una trasformazione dell'occhio dove la sclera e la pupilla diventeranno rosse mentre l'iride assumerà un colore nero, inoltre la pupilla diventerà una linea orizzontale. Una volta attivato si può utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con il Ketsuryūgan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. È inoltre possibile, nel caso si accorga di essere preda di un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Per illusioni di livello C o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo del Ketsuryūgan.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche il Ketsuryugan avrà consumo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    quando usi il Ketsu per dissolvere non devi usare il Kai, semplicemente concentri chakra nell'occhio e dissolvi con esso.
    Il chakra per dissolvere è pari al costo del genjutsu da dissolvere meno il costo del ketsu, quindi sì come hai scritto tu.
  7. .

    mastino




    CITAZIONE
    (la lascio come reminder)
    NOTA PER IL COMBATTIMENTO - cerca di far fare al tuo personaggio ed agli npc, azioni semplici ed una sola azione per volta per post, io risponderò a mia volta, cercando di tenere le azioni il più semplici possibili; (kai, jutsu di potenziamento non contano come azione)
    in termini di combattimento la Donna a Capo dei Cultisti e l'uomo con il braccio a tenaglia sono Sp. Jounin mentre gli altri tre sono Chuunin.
    I tre Ostaggi Shinobi sono Sp. Jounin ma le loro riserve di Chakra sono state ridotte a 20 pt. Chakra a testa, quindi potranno offrire poco se non nessun supporto - sono no innata.

    Cultisti vivi: 4
    Cultisti morti: 1

    Le fiamme del Jutsu di Kimiko illuminano a giorno la piccola vallata ancora immersa nella prenombra dell'alba. La palude ha diametro di dieci metri e ha preso sia te, che Katsuo che gli ostaggi. Le fiamme imperversano ancora per qualche secondo mentre Benkei sente le urla provenire da dietro di esse. Gli ostaggi, nonostante le ferite, riescono a trascinarsi fuori dalla palude stessa ma Katsuo è in estrema difficoltà e non ci riesce, finendo per rimanere immerso fino alla vita. L'uomo scambia con Benkei uno sguardo a metà tra il terrorizzato e il sofferente che quasi sembra dire "aiutami".
    Un attimo dopo le fiamme si estingono e potete vedere uno dei Cultisti sdraiato a terra, il corpo in fiamme che urla dal dolore mentre cerca di rotolarsi nell'erba coperta di rugiada per estinguere le fiamme, le urla sono alte e striduile e nell'aria si respira l'odore della carne bruciata; poco dopo smette di muoversi e giace morto sul campo.
    Sentite il rumore della roccia che si sgretola e la parete di roccia che la Cultista aveva sollevato per proteggere lei ed i compagni, crolla liberando il campo visivo ai nemici.
    Doryuu Heki - Paramento Terrestre
    GVTe
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu creerà un'enorme parete rocciosa, in grado di bloccare la maggior parte degli attacchi esistenti. Il Ninja eseguirà una breve serie di Sigilli e poi poggerà entrambe le mani sul terreno, oppure vomiterà una colata di fango nel caso in cui non si trovi su un terreno ma una superficie solida differente, si andrà a formare un enorme muro di terra davanti all'utilizzatore. Il muro sarà di dimensione a scelta dell'utilizzatore, variando da un minimo di due metri di altezza per due di larghezza ad un massimo di dieci metri in altezza per cinque metri di larghezza, lo spessore sarà sempre di un metro. Il muro potrà bloccare senza problemi qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Consumo: 6

    Una volta liberata la visuale potete vedere che il Cultista armato di bastone che si trovava al limite della foresta è scomparso mentre le due donne si rivelano dietro il paramento terrestre. Benkei fa in tempo a vedere l'altra donna comporre i Sigilli davanti a sé prima che ogni cosa venga immersa nell'oscurità.
    Pochi secondi dopo lo Shinobi dal braccio meccanico era schizzato verso l'alto per precipitare al suolo, proprio su Katsuo per provocare una deflagrazione nel terreno così potente da squassare e spaccare la roccia.
    Kokuangyu no Jutsu - Tecnica dell'Oscurità
    fjaDmCR
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa Tecnica ha lo scopo di illudere il proprio avversario di aver perso l'uso della vista. Essa necessita di una breve serie di Sigilli a seguito dei quali si immergeranno nell'oscurità più assoluta tutti i soggetti presenti in un'area di raggio massimo pari a venti metri dall'utilizzatore, sostanzialmente privandoli della vista ma lasciando inalterati gli altri sensi. La Tecnica ha lo scopo di rendere più vulnerabile il proprio avversario, divenuto pertanto cieco, potendo così attaccarlo più facilmente. Il Genjutsu ha effetto subito al termine dei Sigilli e gli effetti perdureranno per massimo due Turni. Poiché l'Illusione altera tutte le percezioni sensoriali della vittima, finché ci si trova sotto l'effetto di questo Genjutsu esso Inibisce qualsiasi Tecnica Percettiva di livello B o inferiore, anche se coinvolge sensi diversi dalla vista. Se l'Illusione viene subita nella sua interezza, al termine della stessa le vittime sono Disorientate.
    Dissolvibile con una ferita media.
    Consumo: 8

    Esplosione Terreste
    CsLxtmq
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite il reattore presente tra le tre tenaglie, il ninja potrà accumulare Chakra al suo interno per poi scaricarlo nel terreno ai suoi piedi al fine di colpire indirettamente chiunque si trovi nel raggio d'azione dell'esplosione circolare che sarà causata nel terreno. La Tecnica inizia con il reattore che avvamperà di Chakra giallo visibile ad occhio nudo e viene conclusa con l'utilizzatore che scaglierà l'Avambraccio sul terreno causando così uno sfaldamento del terreno per circa quindici metri attorno all'utilizzatore ed una onda d'urto di cinque metri. Lo smottamento del terreno causerà inevitabilmente un disagio al nemico che si stia avvicinando, paragonabile al calo della propria velocità d'un grado. Se questi viene invece colpito in pieno, i danni riportati saranno gravi. La tecnica è così potente che viene usata anche per colpire nemici nel sottosuolo, causando in questo caso però solo danni medio-gravi se colpiti in pieno o medi se ci si trova in un raggio di dieci metri dall'epicentro.
    Consumo: 15


    Se non riesci a difender Katsuo da questo attacco, la ferita causata ne decreterà la morte.

    Se hai il Ketsuryugan acceso,
    puoi vedere chiaramente il flusso di Chakra disturbato anche dei cultisti alleati e quindi che il tizio con il braccio meccanico è sotto l'illusione dell'oscurità anche lui. Mentre il Capo dei Cultisti no, perché l'illusionista al suo fianco ha subito dopo utilizzato il Kai su di lei per dissolvere l'illusione.





    Edited by Supaku - 6/5/2024, 19:23
  8. .

    mastino



    Mentre ancora discutete sul piano, Fujiro si è spostato sulla strada per fare quello che Yogan gli ha chiesto. Pochi minuti dopo vi contatta tramite la radiolina con urgenza.
    Vi informa che era pronto alla cattura di qualche viandante ma che improvvisamente si è ritrovato davanti una carovana in piena fuga. Avendo avuto solo il tempo di chiedere informazioni, questo ha avuto solo il tempo di dirgli le seguenti parole "I Demoni! I Demoni!" prima di scappare.
    Il Mukenin non ha voluto insistere per non destare altri sospetti, né ha cercato di catturarne altri perché l'allarme gettato potrebbe essere una fonte certa per attirare i regolari.
    Correndo verso la direzione indicatagli, ha trovato altri viandanti in fuga ed ha scoperto che una squadra di Ninja che pattugliavano le terre intorno al Castello si è imbattuta in una Avanguardia di Cultisti e stanno combattendo. I due gruppi stanno dando battaglia circa qualche Kilometro più ad Est rispetto al punto dove siete voi e probabilmente proprio sulla strada.
    Ora che ci fate caso, sentite i botti delle esplosioni e del combattimento in lontananza.
    Senza aspettare una vostra risposta si è già diretto verso la direzione in cui stanno combattendo facendo notare che, se riuscite a catturare anche solo uno Shinobi di pattuglia, quello avrà sicuramente con sé i codici per entrare nel Castello.

    Heizo vi fa però notare che il vostro compito non è ingaggiare i Demoni e che lui non ha intenzione di rimanere coinvolto nella guerra, nel caso in cui proverete a seguire Fujiro, lui non attaccherà i demoni, perché li teme e non ha intenzione di dipingersi un bersaglio sulla schiena. Oltretutto, dice, il rischio che arrivi una pattuglia di regolari in soccorso è troppo alto.
    Nel caso possediate una Tecnica Percettiva minimo di livello B (che quindi punti ad affinare un qualsiasi senso tra olfatto ed udito) e la usiate quando Heizo vi informa di questa cosa potete notare il seguente dettaglio:
    Nel parlare dei Demoni, Heizo sembra infilarsi una mano nella tasca dei pantaloni, quasi facendo un gesto scaramantico, ma i vostri sensi più sviluppati colgono l'odore del legno smaltato ed il rumore delle unghie contro qualcosa di rigido e metallico, forse un'arma particolare?


    Seibei fa notare che, se volete provare una cosa del genere, dovrete agire rapidamente perché non ci vorrà molto prima che le forze del Castello mandino delle truppe di rinforzo e che questi possano scoprire la vostra esistenza; lui è propenso ad attaccare i Cultisti, uccidere tutti tranne un regolare e strappare da lui le informazioni necessarie.
    Se riusciste ad avere abbastanza tempo, dice, potrebbe essere una buona idea inscenare subito la cattura di qualche mukenin impersonando i regolari che hanno appena combattuto, così da avere l'accesso perfetto in città, però qui il tempo e la velocità saranno essenziali.

    Avete due scelte:
    1. Lasciare che Fujiro vada da solo, senza offrirgli alcun tipo di supporto e, nel frattempo esplorare altre strade.

    2. Prendere armi e bagagli e recarvi nel punto indicatovi da Fujiro, per seguire la sua idea.


  9. .

    mastino



    Mentre si avvicinano, otate che gli Shinobi sopravvissuti sono coperti di lividi e tagli, la divisa è lacera e sudicia; sono chiaramente feriti e stanchi, potranno offrire supporto ma le loro condizioni non sono delle migliori. Oltretutto hanno le mani legate saldamente dietro la schiena.
    Vedendo il Tamashi/Clone farsi avanti verso di voi, la donna fa cenno all'uomo con il bastone di spingere i tre Shinobi verso di voi ed inizia quella che sembra una lenta marcia dove i tre Shinobi camminano verso di voi e il Clone cammina verso di loro.
    Mentre gli ostaggi sono in viaggio noti la donna inspirare l'aria quasi rumorosamente come se stesse annusando qualcosa.
    Un sorriso si profila sotto il cappuccio.
    Questo odore... dice rivolgendosi a Benkei Ah! Quindi il Principe ci ha degnato della sua presenza, eh? Dice ridacchiando.
    A quelle parole Benkei intuisce che le cose potrebbero sfuggire rapidamente di mano mentre Kimiko e Katsuo sembrano guardarsi l'un l'altro indecisi.
    Hai passato un mese ad uccidere i nostri uomini protetto dall'ombra del Signore della Caccia...ma a quanto pare la tua protezione sta per finire... la donna ridacchia di nuovo ma si interrompe quando finalmente il Clone è a pochi metri da lei, tornando subito seria la Cultista si inchina profondamente.
    È un onore Nobile Waira, non sono degna di guardarla negli occhi...La sua forma mortale, seppur una prigione di carne, è troppo per una umile servitrice come me... Il Clone, forse calcolando male i tempi o forse perché non è ferito come gli Ostaggi, è arrivato qualche secondo prima degli altri ostaggi.
    La donna continua a parlare ed il Clone le si avvicina ma non fa in tempo a proferire parola che la Cultista estrae repentinamente un Kunai da una manica e glielo conficca nel petto, urlando.
    Rinasci Wiara! Ritorna alla tua nobile forma e divora questi infedeli!
    In quella frazione di secondo che il Kunai è stato estratto, Benkei ha potuto notare che era inciso in tutta la sua punta metallica con simboli runici rossi e brillanti. Il Kunai si conficca nel petto del Clone e questo sparisce con uno sbuffo di fumo, rivelando il tuo tentativo di ingannarli.
    La donna a quel punto inveisce di rabbia e grida un:
    Sapete cosa fare, uccidete gli infedeli!!! mentre solleva le mani a comporre un singolo sigillo per creare sotto i vostri piedi una palude di fango densa ed appiccicosa.
    Doton: Yomi Numa - Palude Oscura
    ZWDb
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questa Tecnica è necessario comporre una brevissima serie di Sigilli e poi sarà possibile trasformare una porzione di terreno in del fango. L'epicentro della zona che si andrà a tramutare potrà essere distante non più di trenta metri dall'utilizzatore. Quest'ultimo potrà decidere forma e dimensioni della palude fangosa, purché rientri all'interno di un'area dal raggio di venticinque metri. Il terreno si trasformerà istantaneamente in palude. Sul fango non è possibile utilizzare il Controllo del Chakra, utilizzatore escluso, e la zona paludosa cercherà di trascinare chi è sulla sua superficie verso il fondo. Questi effetti della palude dureranno per tre Turni, poi diverrà semplice fango su cui è possibile muoversi con il Controllo del Chakra. Per bloccare completamente un bersaglio serviranno più Turni, perché più il tempo passa e più si affonderà nel fango. Nel primo Turno si sprofonderà fino all'altezza di mezza coscia e ci si muoverà nel fango con un malus fisico-motorio di un grado. Nel secondo Turno si sprofonderà fino all'altezza dello sterno, si sarà più lenti nell'esecuzione dei Sigilli di un grado finché si rimane nel fango e si avrà un malus fisico-motorio di due gradi. Nel terzo Turno si sprofonderà completamente e si avrà un malus fisico-motorio di tre gradi. Il malus fisico-motorio rimane sulla vittima per due Turni, dal momento in cui si riesce ad uscire dal fango o cessano gli effetti del Jutsu. Creature di grosse dimensioni, invece, sprofonderanno subito nel fango rimanendo immobilizzate per tutta la durata del Jutsu. Per liberarsi dalla palude si potrà semplicemente provare a trascinarsi fuori dal fango oppure sarà necessario colpire la palude con una Tecnica di livello A, per annullarne gli effetti e far sì che diventi del semplice fango.
    Consumo: 12

    Qualsiasi cosa tu faccia, Katsuo poiché è ferito, non riesce a scansare l'attacco e rimarrà invischiato nella Palude, mentre Kimiko, che dallo scambio di parole tra la Cultista e te, era indietreggiata di qualche passo riuscirà a saltare via in tempo ma gli ostaggi, che erano a meno di un paio di metri da voi, sono rimasti anche loro imprigionati.
    In ogni caso, Kimiko è salva dalla Palude ma non scapperà, bensì rimarrà a combattere fino a quando gli ostaggi non saranno salvi.
    Contemporaneamente all'uso della palude da parte della Cultista, l'uomo dalla grossa stazza, che era a pochi metri vicino alla Capogruppo, solleva la mano sinistra che da sotto il Kimono non si era mai mostrata perfettamente, le tirare via la manica e rivelare che tutta la porzione dal gomito alla mano è ricoperta da una lucida forma metallica che culmina in tre tenaglie. Dove un tempo era il palmo della mano ora c'è la bocca di un reattore che brilla di giallo luminescente ed esplode in cinque proiettili di Chakra dorato che sfrecciano nell'aria verso di voi.
    Ogni proiettile è diretto verso un bersaglio differente e nello specifico: i tre ostaggi, Benkei e Katsuo.
    Nello stesso momento l'altra Cultista solleva il braccio verso il cielo e spara un piccolo proiettile infuocato che ricorda un piccolo tizzone ardente. Una volta raggiunti i cento metri di altezza, esploderà in una enorme conflagrazione arancione e rossastra che ricorda un fiore infuocato.
    Avambraccio Meccanico Armato
    F0vA9fs
    A differenza degli altri Strumenti Scientifici questo Avambraccio Meccanico è una protesi permanente che occupa il proprio braccio dal gomito fino alla mano, sostituendo permanentemente la parte del corpo con un grosso cilindro di metallo ovoidale che culmina in tre tenaglie affilate poste sopra un reattore. L'Avambraccio è studiato solo a fini di combattimento ed è una modifica abbastanza rara da vedere in giro proprio per via della sua drasticità, poiché installare un simile meccanismo priva permanentemente il Ninja di una mano e quindi della capacità di eseguire Sigilli. Le tenaglie affinalte poste oltre il punto in cui si dovrebbe trovare la mano sono lunghe trenta centimetri e terribilmente affilate, capaci di arrecare danni da Taglio e Perforazione almeno di medio-grave entità oltre che esser utilizzate insieme a qualsiasi Kenjutsu. Il braccio in sè è molto resistente, in grado di sostenere il danno di Armi di qualsiasi tipo senza problemi ma potrà essere distrutto solo dopo aver subito ben tre ferite gravi oppure una gravissima ed una grave.

    Reattore di Chakra Esplosivo
    7j1uEHn
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite il reattore presente tra le tre tenaglie, il ninja potrà accumulare Chakra al suo interno per poi prendere la mira con lo Strumento Scientifico e scaricare il colpo contro il proprio l’avversario. Il Reattore può essere utilizzato in due modalità: accumulando Chakra per un singolo colpo offensivo, che avrà un diametro di cinquanta centimetri e procederà a velocità alta in linea retta per un massimo di venti metri causando danni gravi da Impatto; oppure accumulando Chakra e rilasciandolo in una serie di Cinque proiettili dal diametro di trenta centimetri ciascuno che viaggeranno in linea retta per venti metri causando ciascuno un danno medio-grave da Impatto, in questo ultimo caso il ninja potrà dirigere ogni singolo proiettile contro un bersaglio differente semplicemente spostando il braccio.
    Consumo: 15

    Denkou Noroshi - Flusso di Segnalazione
    fm0lJ5K G0X8.png
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica di basso livello consiste nello sparare in cielo un getto elementale, incapace di arrecare danno, con un duplice scopo. Dopo aver raggiunto una certa altezza, a discrezione dell'utilizzatore, il getto si condenserà in una sfera elementale, per poi esplodere producendo un fenomeno caratteristico: se Katon o Raiton provocherà un lampo, se Suiton, Fuuton o Doton produrrà un suono riconoscibile. La Tecnica ha lo scopo principale di avvertire i propri alleati della posizione dell'utilizzatore ma a seconda dell'effetto può anche fungere o da diversivo o da bengala allo scopo di illuminare brevemente un ampia zona all'aperto per tre secondi. Il raggio procede a velocità altissima verso il cielo, è assolutamente inoffensivo e al massimo può fungere da distrazione per eventuali avversari ma rivelerà la propria posizione.
    Non utilizzabile in combattimento
    Consumo: N/A


    A questo punto inizia il combattimento.

    NOTA IMPORTANTE PER IL COMBATTIMENTO - cerca di far fare al tuo personaggio ed agli npc, azioni semplici ed una sola azione per volta per post, io risponderò a mia volta, cercando di tenere le azioni il più semplici possibili;
    in termini di combattimento la Donna a Capo dei Cultisti e l'uomo con il braccio a tenaglia sono Sp. Jounin mentre gli altri tre sono Chuunin.
    I tre Ostaggi Shinobi sono ancora legati alle mani e sono impossibilitati ad eseguire Jutsu ma una ferita Medio-Grave (o superiore) li porterà alla morte diretta, sono Sp. Jounin ma le loro riserve di Chakra sono state ridotte a 20 pt. Chakra a testa, quindi potranno offrire poco se non nessun supporto - sono no innata.


  10. .
    qui
  11. .
    Missione di un pg che fa cagare
    Missione a Servizio di:Kumogakure No Sato
    Livello:B
    Esecutore della Missione:Benkei Rouchi
    Shinobi, abbiamo appena ricevuto un rapporto dai nostri ANBU in cui ci viene resa nota l'esistenza di una pericolosa organizzazione criminale. Quest'organizzazione ha basi sparse in diverse terre Ninja e stiamo lavorando in collaborazione con gli altri Paesi per smantellarne le attività. In particolare a Chadou abbiamo ricevuto notizie di una loro base situata poco fuori dalla città, all'interno di un vecchio castello abbandonato. Dai rapporti sembrerebbe confermato l'impiego di orfani, tenuti in ostaggio dai membri dell'organizzazione, e utilizzati per impacchettare droghe che vengono trasportate nelle altre terre da corrieri anonimi. La tua missione è infiltrarti nella base, liberare i bambini e distruggere i macchinari di produzione. Fa' attenzione: abbiamo avuto conferma che il posto è controllato da un gruppo di Mukenin di livello C, ma potrebbero esserci altre sorprese dunque agisci con prudenza. La tua priorità dovrà essere liberare gli orfani senza che venga fatto a loro alcun male.
    Buon Lavoro.


    Edited by Lordissimo. - 5/5/2024, 10:51
  12. .

    mastino



    Vi presentate nella radura, tu, Kimiko, Katsuo e il tuo Clone coperto dal mantello e pronto ad eseguire il Jutsu necessario per fargli assumere le fattezze di Tamashi.
    La radura è un piccolo spiazzo erboso semicircolare di trenta metri di diametro, sulla destra c'è quella che ricorda una piccola vasca d'acqua naturale dal diametro di dieci metri che defluisce verso un fiumiciattolo alle vostre spalle e che viene invece alimentata da una cascata alta circa cinque metri nella posizione opposta. La nebbia è sottile e bassa, lambisce appena le vostre ginocchia ma impedisce la vista oltre i dieci metri.
    Tutto sembra silenzioso e le prime luci dell'alba stanno cominciando a tingere il panorama di una luce bianca e delicata. Nell'aria non sentite null'altro che il cinguettio di qualche uccellino ed il ruscellare dell'acqua della cascata.
    Attendete circa dieci minuti buoni prima che qualche ombra cominci a defilarsi tra gli alberi della foresta intorno alla radura.
    Escono dalla stessa ben cinque figure incappucciate. Riconoscete gli abiti dei Cultisti per via delle vesti nere con gli orli rossi scuri, cappucci e mantelli tirati saldamente sul viso e, all'altezza del petto, un cerchio rosso dai bordi frastagliati a simboleggiare l'Eclissi.
    Le figure sembrano essere di altezze e forme diverse, intuite che si tratta almeno di due donne e tre uomini ma non avete la certezza che siano soltanto loro. Molti di loro mantengono le mani celate nelle ampie maniche, solo uno sembra impugnare un lungo bastone ferrato.

    Una figura, quella che sembra una donna di altezza media, si fa avanti, le labbra carnose e tinte di rosso sotto l'orlo del mantello rivelano un sorriso candido.
    Si ferma a circa dieci metri da voi, spalleggiata da altri tre compagni che stanno tutti a massimo due metri di distanza da lei, mentre il quinto rimane presso il bordo della foresta.
    Siete arrivati in anticipo.... dice la donna sorridendo. Immagino che la morte dei miei tre sottoposti sia dovuta a voi... indica con la mano che si riela da sotto l'ampia manica del mantello avere lunghe unghie smaltate di rosso scuro.
    Avete portato quello per cui siamo venuti? chiede la donna, facendo un lieve cenno con la mano verso le spalle. Il quinto rimasto indietro si immerge nella foresta per poi ricomparire, spintonando con un lungo bastone ferrato, tre Shinobi feriti e con le braccia legate dietro la schiena.
    Si tratta degli Shinobi che siete stati mandati a recuperare.
    Motrami il viso del prigioniero devo essere sicura che sia davvero il Waira quello che ci hai portato... intima la donna mentre il tuo clone solleva la testa e rivela il suo volto mutato dal Genjutsu.
    Bene! Era quello che cercavamo! I miei ossequi, Waira, è un onore fare la tua conoscenza... dice la donna inchinandosi leggermente davanti a Tamashi.
    Vedo che avete mantenuto la vostra parola, Shinobi, mandate il nobile Demone verso di noi e noi manderemo gli ostaggi verso di voi...


    Puoi interagire come vuoi, anche fare domande ed avrai delle risposte, qualsiasi azione offensiva però deve essere mantenuta al condizionale.


  13. .

    mastino




    Nonostante Katsuo si sia offerto di andare, non sembra fare ritorno. Inizialmente non ti preoccupa ma quando passa più di un'ora le cose cominciano a farsi preoccupanti quando Tamashi solleva improvvisamente la testa e cominci a tirare su con il naso in modo vistoso.
    Incrociando lo sguardo con il Ninja della Foglia vedi una scintilla nei suoi occhi mentre ti fa un cenno con la testa indicandoti una direzione nella foresta.
    Kimiko stessa sembra aver intuito qualcosa ed ha estratto i suoi tirapugni dalla custodia.
    Dalle indicazioni delle mani di Tamashi, intuisci che c'è qualcosa verso Nord.

    Se chiedi a Tamashi cosa ha percepito ti dirà le seguenti:
    Che sente l'odore di sudore di tre uomini e quello del sangue proprio verso Nord, quello del sangue è appena fresco, ed i tre uomini, insieme a quello di Katsuo sembrano mescolarsi. Gli odori sono da poco entrati nel suo raggio olfattivo ma non sembrano avvicinarsi.
    Nel caso in cui tu interroghi Tamashi, Kimiko urlerà che non ci si può fidare di lui e che Kastuo conosceva i rischi a cui stava andando incontro, e ti dirà che non ha intenzione di avventurarsi nella foresta e lasciare solo Tamashi.


    Puoi scegliere se andare verso la direzione indicatati da Tamashi o se mandare Kimiko.

    Se mandi Kimiko:
    Kimiko si avventuerà nella foresta e dopo una trentina di minuti tornerà insieme a Katsuo. Entrambi saranno feriti e ti comunicheranno che sono riusciti ad uccidere tre cultisti appostati nella foresta proprio per predisporre quello che stava facendo Katsuo per voi. Il gruppo dell'esercito nemico è quindi vicino e dovrete stare molto attenti.
    Katsuo è riuscito a piazzare quattro trappole, due laterali e due che saranno posizionate per farvi da copertura quando avrete scambiato Tamashi per gli ostaggi;
    il problema è però un altro: Katsuo è gravemente ferito alla gamba destra presenta infatti una ferita grave e non è in grado di muoversi velocemente; questo significa che rallenterà il resto del vostro viaggio di ritorno oltre che un eventuale combattimento.
    in più Kimiko ha subito due ferite medio-gravi al braccio destro e ha perso uno dei due tirapugni.
    I due hanno vinto ma, a causa del buio della notte, non sono riusciti a combattere come dovevano e per questo la vittoria è stata ottenuta a caro prezzo.


    Se vai tu:
    Se riesci a muoverti velocemente arriverai nel bel mezzo della foresta buia e la visibilità sarà scarsa.
    Se riesci a trovare un modo per vedere nel buio vedrai Katsuo intento a combattere con il ventaglio chiuso contro tre Cultisti. Uno di questi è sopra il ramo di un albero a circa cinque metri e sta lanciando Kunai contro di lui, un altro impugna un'ascia e sta attaccando in corpo a corpo, il terzo è dalla distanza, nascosto nelle frasche e sta per prendere alle spalle Katsuo, più precisamente intende colpire il Ninja all'altezza del ginocchio destro con un affondo di Kama.
    Sotto le tecniche che sono utilizzate dai tre Cultisti.
    Gestisci il combattimento come desideri, considera che le loro capacità sono pari a quelle di un Chuunin e che al tuo terzo Jutsu utilizzato che sia offensivo o difensivo (non di potenziamento o doujutsu), se i tre non avranno subito almeno una medio-grave a testa, questi cominceranno a fuggire e almeno uno si salverà nella foresta.
    Se colpisci l'uomo che sta per colpire alle spalle Katsuo per primo, quest'ultimo se la caverà nel combattimento con massimo una medio-grave da taglio dove desideri tu; se non lo colpisci per primo, se la caverà con massimo due medio-gravi.

    CITAZIONE
    Hageshi Katto - Taglio Feroce
    6rjwwQb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma da Taglio di dimensioni superiori. Dopo una brevissima preparazione, lo Shinobi porterà l'Arma sopra la testa per impugnarla con entrambe le mani, è possibile effettuare un fendente discendente, portato obbligatoriamente dall'alto verso il basso. Grazie alla forza impressa nel colpo con entrambe le mani, è possibile con questo colpo abbattere difese di livello C o inferiore. Se va a segno, causa una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Richiede un'Arma da Taglio paragonabile ad una Katana o superiore.
    Consumo: 4

    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    GVV6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu, base fondante per molte Arti della Spada di livello superiore, può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore; il fendente potrà essere sferrato in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendente che discendente. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 4

    Ha no Arashi - Raffica di Lame
    bKHuGYb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica basilare permette di infondere una moderata quantità di Chakra all'interno di un gruppo di Armi da Lancio Piccole e di scagliarle con particolare forza e precisione. A questo livello è possibile lanciare fino a quattro Armi con un singolo tiro, o in rapida successione; ciascuna di esse può percorrere fino a quindici metri in linea retta o tutt'al più leggermente ricurva, se si imprime al lancio un leggero effetto, a velocità media. Ognuna di queste Armi viene considerata come un singolo Shurikenjutsu di livello C e può essere direzionata contro uno o più bersagli differenti. Quando vanno a segno, infliggono ciascuna almeno danni medi da Taglio o da Perforazione, a seconda di come colpiscono l'avversario, fino ad un massimo di tre ferite Medie per bersaglio, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    Richiede almeno un'Arma da Lancio Piccola e la conoscenza del Tiro di Precisione.
    Consumo: 4

    Una volta risolto il combattimento, tornato all'accampamento, aspettandoti il peggio, troverai Kimiko e Tamashi ancora vivi, ma la ragazza sembra più buia di prima e Tamashi sembra illeso.


    Una volta narrata quale decisione tu abbia preso, ritorna all'accampamento e decidi di prendere qualsiasi contromisura necessaria, le ferite subite dai png rimarranno però su di loro a seconda della decisione che hai deciso di prendere;

    decidi cosa fare, se riposare sempre lì oppure spostare l'accampamento, piazzare altre trappole, come fare i turni di guardia e se usare alcune Tecniche particolari;
    Il giorno dopo vi recherete nel punto di scambio all'alba, questo sarà lo scenario:
    avrà appena albeggiato e vi sarà una lieve nebbia nell'aria, il punto di scambio è una radura vicino ad una piccola cascata; ferma lì la tua narrazione.

  14. .

    mastino




    ... Forse io e te abbiamo qualcosa in comune...
    Alle tue parole vedi la testa di Tamashi sollevarsi per fissarti con occhi iniettati di sangue.
    L'Inuzuka è infatti sporco, trasandato e pieno di lividi e graffi, la sua divisa è macchiata di sangue e stracciata in più punti, i capelli castani gli cadono lunghi sul viso e si rifiuta di proferire parola con chiunque ma, alla tua frase sembra aver dato segni di vita, seppur minori. Chiaro ai vostri occhi è che l'Inuzuka è stato pestato e torturato sia fisicamente che mentalmente dopo la sua cattura.
    Durante il viaggio Tamashi non ha emesso fiato ma solo una volta arrivati alla sera, quando è il tuo turno di guardia e nessuno degli altri sembra udirlo parlerà.
    Hai un odore familiare...Benkei, giusto? dice lasciando uscire la voce con un suono roco e raschiante.
    Un odore...demoniaco... a quelle parole ti fisserà dritto negli occhi attraverso i lunghi capelli sporchi che gli caleranno sul viso. Si interromperà non appena vedrà Kimiro girarsi nel suo giaciglio. Attenderà qualche secondo per poi riprendere a parlare. Non so cosa tu sia, ma non sei completamente umano...posso sentirlo...E forse hai ragione...Abbiamo qualcosa in comune...Forse entrambi siamo vittime di un destino che non abbiamo scelto...Io... A quelle parole allungerà una mano ammanettata per infilare l'indice nel girocollo della maglia macchiata ed abbassarlo, rivelandoti una collana dai denti di animale che sembra conficcata nella carne. Segni rossi intorno ai denti simboleggiano una fusione violenta e poco naturale. Non ho scelto di essere fuso con questo frammento demoniaco...Il nome "Waira" che hai sentito...è il nome del Demone che alberga in esso...Hanno ragione sai...ho ucciso degli ANBU...non lo ricordo, ma mi porterò quel peso finché non lascerò questo mondo... A quelle parole Tamashi inspirerà aria a fondo e la rilascerà, nel farlo Benkei potrà notare che il ninja ha abbassato le spalle in modo quasi innaturale, come se un grosso peso vi poggiasse sopra.
    Sembra che ogni volta che cerchi di rialzarmi il destino arrivi con un nuovo calcio nei coglioni...Prima un Caduto della Luna ed ora questo...So che sarà impossibile credermi ma...se può servire a qualcosa: non consegnarmi ai Cultisti...Se finissi in mano loro potrei davvero perdermi... Un brivido percorrerà il Ninja come se avesse appena sentito la temperatura abbassarsi intorno a lui. Se non vuoi farlo per salvare la mia anima, fallo per tutte le anime che questo...Waira...poterà via con sé nel caso lo risvegliassero di nuovo...

    puoi fare lui altre domande, le risposte puoi scriverle tu...ma in sostanza:
    - cercherà di insistere sulla sua liberazione, se gli prometti e giuri che sei dalla sua parte,
    ti rivelerà che ha un modo per liberarsi, datogli dall'Hokage con il quale puo' non solo rompere i sigilli ma anche aprire le manette ma non ti dirà come, ti chiede solo che, se decidi di dargli una mano, di dargli il segnale e lui scapperà, così da non addossarti la colpa della sua liberazione)

    - non ricorda nulla di quando il Waira era libero;
    - non ha modo di controllare il suo potere ora, perché siete troppo vicini ai demoni e, se lo libererai, scapperà ma non sarà lontano ed interverrà nel caso in cui veniate attaccati, però senza il suo compagno animale e senza il potere della collana è molto debole.
    Dopo tre risposte di Tamashi, Kimiro si sveglierà per il rumore e dovrete tornare in silenzio per non destare sospetti.

    Il giorno dopo, sarai svegliato da dei rumori strani, appena apri gli occhi ti renderai conto che Kimiro sta picchiando selvaggiamente Tamashi a mani nude e quello sta incassando senza reagire. Calci, pugni e sputi sono le principali armi della ragazza, mentre Katsuo fa finta di niente, volgendole le spalle ed occupandosi a preparare la colazione.
    Puoi scegliere se intervenire, se lo fai, scegli pure come, potrai anche colpire Kimiro se vorrai (l'azione può essere anche autoconclusiva);
    - se la colpisci con una ferita almeno medio-lieve,
    lei scoppierà a piangere, dicendo le seguenti parole: "Non è giusto! Non è giusto! Mio fratello è morto per mano di questo figlio di puttana e tu lo difendi!! Stai difendendo un assassino!!!" A quel punto ti sputerà addosso.
    Anche qui puoi scegliere: reagire fisicamente oppure no. Se reagisci fisicamente e le provochi un'altra ferita almeno medio-lieve Kimiro tornerà silenziosa ma ubbidirà ad ogni tuo ordine, ricambiandoti però sguardi feroci; se non la colpisci vedi sotto.

    - Se non la colpisci ma le parli o non fai niente,
    lei si alzerà e calcerà uno dei tizzoni del fuoco, camminerà in cerchio qualche secondo e poi riprenderà il controllo, ma continuerà per il resto del viaggio a dire che, secondo lei, dovreste uccidere Tamashi non appena terminato lo scambio con i prigionieri.


    Il resto del viaggio prosegue normalmente, arrivati alla notte, dovete accamparvi ma anche ispezionare il luogo dove, il giorno dopo alle prime luci dell'alba, si terrà lo scambio.
    Se non ti rechi di persona, Katsuo lo farà per te, suggerendoti che sarebbe opportuno perdisporre qualche trappola per evitare eventuali imboscate.
    Interrompi la narrazione quando Katsuo o te, andrete ad ispezionare il luogo di scambio di notte.




  15. .
    CITAZIONE (Lordissimo. @ 2/5/2024, 12:19) 
    Dato che alcuni dei miei sottoposti conoscono l'ubicazione e la strada dove dovremmo dirigerci posso supporre che loro posseggano una mappa su cui poter mostrare il percorso? (anche se questa non è segnata nell'equipaggiamento che riporta solo le armi)

    si, certo
6535 replies since 30/4/2011
.
Top