Posts written by Imor•

  1. .
    Grazie!
  2. .
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Domenico sono di Napoli ed ho ventuno anni. Sono ormai anni che non frequento un forum assiduamente, (probabilmente dal 2010). Ho deciso di presentarmi su questo forum per discutere con voi dei manga/anime che sto seguendo in questo periodo, e magari conoscerne di nuovi. (In passato ho frequentato questo forum, partecipando anche al gdr.)
    Oltre alla passione per i manga/anime che coltivo ormai da diversi anni, sono anche appassionato di grafica/grafica pubblicitaria, fotografia e di videogiochi. Non amo leggere le scan, ma preferisco molto di più il cartaceo sia per un fatto collezionistico sia per la comodità di leggere un volume fisico. Il mio manga preferito è One Piece, ma ce ne sono molti altri che mi piacciono, mentre uno degli anime che ultimamente mi ha colpito è Mirai Nikki. (Il manga non l'ho ancora letto).
    Che dire spero di trovarmi bene qui con voi!
    Ps. Complimenti al grafico/a, per la grafica generale del forum, mi piace molto.
  3. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri

    La strategia ideata da Price stava funzionando, il kunai lanciato da Ren aveva sfiorato la guancia del sensei. Approfittando di quest’attimo di distrazione del maestro, il giovane Tao si scagliò verso di lui. L’attacco ideato da Ren dopo il lancio del kunai era semplice, una volta raggiunto il suo obiettivo, il ragazzo avrebbe concentrato tutte le sue forze per colpire il sensei con un sempuu ovvero un potente calcio destinato a colpire il torace dell’uomo. Sfortunatamente non appena il colpo andò a segno, il corpo di Ryoichi scomparve e al suo posto comparve un sasso. E bravo ha usato la tecnica della sostituzione, lo dovevo immaginare. Mentre il giovane ninja si rendeva conto di cosa fosse successo, il sensei si spostò con estrema velocità dietro il ragazzo che ignaro di tutto avrebbe ricevuto da lì a poco un colpo “devastante”. Infatti, il sensei unendo gli indici colpi il giovane Tao con la tecnica del dolore millenario, quest’ultimo fu scagliato a due metri di distanza dal punto in cui si era sviluppata l’azione, per poi fermarsi dopo una rotolata a terra di un altro metro. Quest’attacco non lo visto proprio, il sensei ci è andato pesante, credo che adesso inizia a fare sul serio. L’intuizione di Ren non fu sbagliata, infatti, subito dopo, che il giovane si fu rimesso in piedi, vide il sensei che saltando in dietro di circa tre metri si preparava a sferrare il suo primo attacco diretto. In pochi istanti davanti al sensei si materializzò un drago di fuoco lungo tre metri e largo uno che puntava verso i due esaminati. E’ la prima volta che vedo una tecnica del genere, qui le cose si mettono male, devo subito trovare una contro offensiva. Credo che con la tecnica della sostituzione riuscirei a evitare con estrema facilita il drago, anche perché questo è largo all’incirca un metro, la sostituzione mi permette di evitare attacchi di questo genere sotto i due metri di larghezza, sono sicuro di farcela, poi una volta evitato il colpo, penserò a come rubare i campanelli. Il drago era ormai partito verso il ragazzo, e sfruttando una discreta velocità agguantò un ramo spezzato che si trovava a terra a pochi centimetri dal giovane, cosi da usarlo per realizzare la tecnica della sostituzione.
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    Il drago colpì la copia di Ren che si dissolse lasciando cadere al suo posto, il ramo utilizzato per la sostituzione. Anche se il drago colpi in pieno la copia continuò la sua corsa lasciando dietro di se una scia infuocata. Il mostro di fuoco ora si stava dirigendo verso Price che non riuscendo a usare nessuna tecnica per evitarlo decise di provare a schivarlo con una capriola laterale, ma questo riuscì solo per metà a evitare l’attacco poiché fu comunque colpito alla spalla sinistra provocandosi una bruciatura. Non ci voleva Price e stato colpito anche lui da una delle tecniche del sensei, ripensandoci ho ancora un po’ di dolore, dove mi ha colpito il sensei. Price restò per qualche momento a terra, poi si rialzò e prese tre shuriken dalla tasca, successivamente Ren vide il suo compagno prendere un altro oggetto dalla tasca, ma non capi bene cosa fosse. Price si mise a correre verso il sensei, lanciandogli contro un kunai che si conficco al suolo a pochi passi dal bersaglio. In seguito gli buttò contro anche i tre shuriken, e per completare l’azione si diresse verso il kunai. Non so cosa vuole fare ma non resterò qui a guardare. Ren questa volta voleva veramente fare male al sensei, oltre a rubargli i due campanelli. Il primo motivo era per l’umiliazione subita dall’attacco di Ryoichi, non aveva ancora mandato giù la tecnica del dolore millenario, e il secondo motivo era per il drago di fuoco, onestamente Ren pensava che il sensei ci stesse andando un po’ troppo pesante con due novellini. Mentre il Maestro è occupato a evitare i colpi di Price io, posso approfittare di questa situazione per sparire dalla circolazione. Non appena il suo compagno iniziò con i suoi colpi, Ren si diresse verso un albero poco distante dalla posizione del sensei, e usando l’abilità del controllo del chakra, si arrampicò fino alla cima nascondendosi tra le fogli. Da questa posizione posso colpirlo sperando di prenderlo ancora una volta di sorpresa. Una volta nascosto tra le foglie Ren prese quattro shuriken e li lancio verso il sensei a intervalli di dieci secondi l'uno dall’altro. Poi si preparò a eseguire un balzo dall’albero, distese la gamba destra e si preparo a colpire il sensei con l’entrata dinamica. Vediamo adesso cosa t’inventi Ryoichi!
    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    DainamikkuEntorii-EntrataDinamica
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2

    Condizioni Fisiche: Leggero dolore causato dalla tecnica del dolore millenario
    Condizioni Mentali: Nervoso
    Chakra: 28
    Kunai: 9
    Shuriken: 16
    Carta Bomba: 5

    Scusate se ultimamente rispondo con poca frequenza.
  4. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri

    Dopo il fallimento del suo compagno Ren, lanciò un kunai bomba al sensei, con l’intento di coprirgli la vista poiché il kunai era stato lanciato ai piedi di quest’ultimo. L’esplosione alzò un leggero polverone che basto a coprire temporaneamente la vista al “nemico” almeno cosi pensava il giovane Tao poiché anche se il sensei non riusciva a vedere i movimenti del giovane questo riuscì a schivare il calcio volante scagliato da Ren. Impossibile pur non vedendo niente, è riuscito a schivare il mio calcio diretto al petto, semplicemente abbassandosi. Il ragazzo rimase in silenzio restando a qualche metro dal sensei cercando di escogitare qualche strategia decisiva, per strappare i campanelli dalla cintura del sensei. Buona strategia ma ora che sapete che non funziona meglio non ripeterla o non sarò così gentile. Non so come faccia ma è ovvio che coprirgli la visuale non serve a niente. Nel frattempo Price prese un altro kunai e lo avvolse in una carta bomba, poi in seguito creò due copie di se che iniziarono a correre verso il sensei. Mentre le copie si spostavano verso il sensei, Ren vide Price lanciare per l’ennesima volta un kunai verso il sensei subito dopo la sparizione delle due copie facendolo passare fra la nube di fumo che avevano lasciato le due copie. Forse non ha capito che questa strategia con Ryoichi non ha effetto, spero solo che sa quello che sta facendo. Ehi Ren, prendi e lancia! Cosa? Ren non perse tempo e non appena il sensei schivò il kunai lo afferrò e lo rilanciò verso quest’ultimo. Poi ancora una volta Ren iniziò a correre verso il sensei aspettando il momento giusto per usare il Sempuu.
    Ren sperava che il sensei perdesse la concentrazione e non si accorgesse che stava per scagliare un altro colpo cosi da colpirlo nel momento in cui avrebbe provato a schivare il kunai. Questa volta sarò più veloce di lui, non appena si muove per evitare il kunai, lo colpirò al busto con un calcio dal raggio di 180 gradi, se riuscirò a colpirlo di sicuro accuserà il colpo. Il mio avversario e agile e veloce, ma sono sicuro che con l'aiuto di Price riuscirò a diventare Genin!
    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Condizioni Fisiche: Ottimali
    Condizioni Mentali: Concentrato
    Chakra: 31
    Kunai: 9
    Shuriken: 20
    Carta Bomba: 5


  5. .
    Benvenuto!
  6. .
    Benvenuta!
  7. .
    Benvenuto!
  8. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri

    Alla domanda del giovane non tardò una risposta. Non appena il sensei si mise in piedi disse: Si, sono Ryoichi Inzuka e oggi vi farò da esaminatore. Dopo che l’esaminatore, fini di parlare si spostò verso il centro del campo facendo ai due ragazzi segno di seguirlo. Ren seguì il sensei e una volta raggiunto il centro del campo, il sensei iniziò a spiegare la procedura dell’esame. Nell'esame di oggi dovrete sostenere un combattimento. Non fra di voi ma contro di me. Esatto, contro di me. Il mio compito sarà quello di valutare se siete idonei oppure no e l'unico modo per passare questo esame è rubarmi questi. Dopo la spiegazione prese due campanelli e li mostro ai ragazzi, dopo di che lì legò alla cintura. Tranquilli. Oltre alle vostre conoscenze ninja, potrete usare questo equipaggiamento. Il sensei diede tre confezioni di armi hai ragazzi una di shuriken, una di kunai e infine una di carte bomba. Usatele con prudenza. Ren prese le tre confezioni di armi e le sistemo nelle tasche che aveva sui pantaloni e un po’ nella giacca. Qua la cosa si fa interessante, un duello due contro uno io e l’altro ragazzo che se non sbaglio si chiama Price Yotsuki, dovremmo cercare di cooperare cosi da strappargli quei campanelli al sensei in fretta.
    Ren non comprendeva più cosa gli stesse succedendo, ormai era pervaso da una voglia irrefrenabile di combattere voleva a tutti i costi strappare quei due maledetti campanelli dalla cintura del sensei e diventare finalmente un Genin. Finalmente il momento è arrivato devo mettercela tutta. In seguito il sensei si allontanò dai due apprendisti di circa 5 metri, e rimanendo in una posizione passiva disse: Fatevi sotto. Forse vuole che lo attacchiamo subito, non credo che andare all’attacco senza un minimo di strategia sia la cosa migliore da fare, vediamo cosa fa il mio compagno. Mentre Ren se ne stava fermo a pensare su come agire per rubare i campanelli al sensei, Price non perse tempo e con estrema velocità lanciò un kunai avvolto da una carta bomba verso l’esaminatore. Subito dopo l’esplosione, il giovane creò due copie di se che si disposero in una sorta di scaletta che il vero Price avrebbe usato come rampa di lancio per scagliare un drop kick cioè un calcio in picchiata. Bella mossa distrarre il sensei con quell’esplosione per poi colpirlo, speriamo che vada a segno, comunque ora tocca a me. Il givane Tao a sua volta prese un kunai dalla tasca dei pantaloni e lo avvolse in una carta bomba poi lo lanci anche lui verso il sensei, più precisamente ai suoi piedi, sperando che l’esplosione provocata da quest'ultimo riuscisse a stordirlo anche temporaneamente, cosi da poterlo colpire al petto con l’entrata dinamica. Speriamo che tutto vada secondo i piani e che almeno uno dei due colpisca il bersaglio.
    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    DainamikkuEntorii-EntrataDinamica
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2

    Condizioni Fisiche: Ottimali
    Condizioni Mentali: Concentrato
    Chakra: 33
    Kunai: 9
    Shuriken: 20
    Carta Bomba: 5
  9. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri


    Ormai erano passati diversi giorni dall’addestramento svolto per apprendere il controllo del chakra, e Ren non vedeva l’ora di iniziare a fare qualcosa di veramente eccitante. I giorni senza dover frequentare l’accademia passavano uno dietro l’altro molto velocemente, ormai il ragazzo si sentiva carico e pieno di energie, ma poiché non aveva nessuna vera prova da affrontare se ne stava spesso ad allenarsi sulle tecniche e le abilità che conosceva. Un giorno mentre si allenava nel bosco dietro casa saltando da un tronco all’altro e cercando si colpire più bersagli possibili posti alla cima delle piante con i kunai, fu interrotto dalla sorella Jun, che rimanendo in silenzio gli lascio una lettera su una roccia, e senza disturbare gli allenamenti del fratello, lo lascio proseguire. Ren accortosi della sorella e della lettera si precipitò a controllare il contenuto di quest’ultima.

    Apprendisti: Price Yotsuki & Ren Tao
    Sensei: Ryoichi Inuzuka
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai, Campo d'esame n°1
    Ora: 07.00


    Questa è una lettera dell’Hokage, mi avvisa che tra un giorno ci sarà l’esame Genin, interessante, mi devo recare nel campo d’esame n°1 nella Repubblica dei samurai, alle sette in punto. Non vedo l’ora di iniziare chi sa di cosa si tratta speriamo in qualcosa di più fisico anche perché gli esaminati saremo due, forse un duello tra di noi. Questa volta vorrei un sensei un po’ più divertente e non come quello dell’addestramento per il controllo del chakra, tutto serio e sicuro di se. Comunque adesso me ne torno a casa ormai saranno le nove di sera domani dovrò prepararmi bene per quest' esame. Tornato a casa, il giovane shinobi fece un’abbondante cena con sua sorella, poi si reco nel bagno per fare una doccia e dopo andò a dormire. Il mattino seguente il sole splendeva nel cielo e gli uccelli cinguettavano fastidiosamente, cosi da far svegliare il ragazzo che come tutti i giorni non voleva alzarsi dal letto, una volta in piedi Ren si recò in cucina per prepararsi una colazione sostanziosa ricca di bacon e uova con un succo di frutta alla pesca. Finita la colazione si preparò per uscire. Oggi niente allenamenti voglio restare a riposo sia mentalmente sia fisicamente, per l’esame di domani, mi recherò solo a informarmi su come raggiungere il luogo dell’esame, se non sbaglio in paese ci dovrebbe essere la mappa dei villaggi che confinano con Konoha e non solo, forse li troverò quello che mi serve. Arrivato in paese il ragazzo, si fermò vicino alla mappa e notò con piacere che la Repubblica dei samurai non si trovava lontano da Konoha, ma era divisa da essa solo da Otogakure. Non ci vorrà molto ad arrivare nel luogo stabilito, penso che c’impiegherò all’incirca un’ora, quindi metterò la sveglia alle cinque cosi non arriverò tardi. Il giorno seguente Ren si svegliò alle cinque in punto anche perché aveva messo la sveglia la sera prima. Una volta in piedi il ragazzo si affacciò alla finestra in cielo stava appena sorgendo il sole, l’aria profumava di erba bagnata poiché durante la notte aveva piovuto per qualche ora. Il ragazzo fece un’abbondante colazione e come tutti i giorni era a base di bacon e uova. Ormai si erano fatte le sei e il giovane decise di partire per affrontare la sua vera prima prova. Il villaggio era deserto non c’era anima viva sarà per l’ora pensò il giovane, anche se faceva caldo in quel periodo, quel giorno l’aria era molto fredda, almeno cosi parve al ragazzo che ormai non riusciva a capire più niente, ormai era già completamente perso nei suoi pensieri, nella sua testa ora c’era solo una cosa il successo. Ren voleva a tutti i costi superare l’esame e diventare un vero ninja anche se d’infimo livello ovvero un Genin. Arrivato al campo il giovane, non si rese conto di quanto tempo c’impiegò finché non vide l’ora. Le sette in punto ero cosi assorto nei miei pensieri che non mi sono reso conto di essere già arrivato a destinazione. Ren si trovava in un viale pieno di cancelli metallici e grandi recinzioni contrassegnate da diversi numeri che stavano a indicare il campo d’esame. Il mio è il n°1 quindi deve essere questo col numero uno qui alla mia destra. Il giovane Tao aprì il cancello e vide una grande distesa pianeggiante con alberi e molte rocce che si trovavano sparse un po’ su tutto il territorio, più in lontananza si poteva notare un piccolo fiume che divideva il campo in due parti. Ren iniziò a muoversi verso le due persone che gli si trovano davanti, uno dei due se ne stava seduto a terra all’ombra di un albero mentre l’altro gli stava proprio davanti. Una volta arrivato al cospetto dei due, Ren si presentò. Salve mi chiamo Ren Tao, per caso uno dei due è il sensei Ryoichi Inuzuka? Sono qui per l’esame.
    Fisiche: Ottimali
    Mentali: Ansioso
    Chakra: 35
  10. .
    Richiedo esame Genin.
    Grazie!
    Scheda
    Addestramento
  11. .
    Benvenuta!
  12. .
    Benvenuto!
  13. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri

    Il sensei schivò con facilità il kunai bomba lanciato da Akiyama. E’ il mio momento. Ren iniziò a correre verso il "nemico" cercando di colpirlo con il Sempuu. Ma la strategia fallì miseramente poiché il sensei contrattaco con la stessa tecnica usata dal giovane Tao lanciandolo a diversi metri dalla posizione in cui si trovava. Rioychi è stato di nuovo più veloce di me, non capisco come faccia a capire quando contrattaccare, sembra quasi che riesca a percepire i miei movimenti. Il giovane si ritrovò per l’ennesima volta a contemplare il cielo sdraiato a terra con un livido sullo stinco destro causato dall’impatto con la gamba del sensei. Subito dopo lo scontro con Ren il sensei trovandosi ancora in volo si giro ed eseguendo quattro veloci sigilli gridò.
    DRAGO DI FUOCO!
    In pochi secondi davanti al sensei si materializzò un drago di fuoco largo un metro e lungo all’incirca tre. Il drago iniziò ad avvicinarsi al compagno di squadra del giovane Tao che non riuscendo ad alzarsi, rimase immobile a osservare la scena. Speriamo che Akiyama riesca ad evitare l’attacco. Il drago di fuoco colpì le copie poste davanti al ragazzo. Akiyama! Non credo che abbia schivato l’attacco. L’impatto del drago con le copie alzò un gran polverone, lasciando Ren con il fiato corto fino a quando tutto il fumo non si dissolse, dopo che la nube di polvere si disolse, al suo posto si poteva vedere solo una buca di un metro per un metro. Il giovane Tao non riusciva a credere ai suoi occhi, in un primo momento pensò che il suo compagno fosse stato disintegrato, ma poi pensandoci bene e osservando il luogo dell’esplosione noto, una buca e capì che forse Akiyama era riuscito a mettere in salvo sotto terra, anche se non capiva come avesse fatto in cosi poco tempo a creare una buca nel sottosuolo per rifugiarsi. Passati diversi minuti l’Aburame non dava nessun segno, era come se si stesse nascondendo sotto terra. Ma cosa vorrà fare ora Akiyama, è la prima volta che vedo fare una cosa del genere, che stia aspettando il momento buono per passare all’attacco? Ren cerco di rimettersi in piedi, malgrado tutte le ferite riportate dai colpi subiti dal sensei. La gamba destra mi fa un po’ male... dobbiamo cercare di chiudere questo incontro in fretta. Ren si mise in posizione offensiva guardando concentrato il sensei. Devo continuare ad attaccarlo senza dargli un attimo di tregua, spero che anche lui abbia subito qualche danno dall’impatto dei nostri colpi, non vedo più il mio compagno spero che riesca a fare qualcosa d’intelligente, per mettere al tappeto il sensei, visto che per ora è l’unico che sta usando la testa. Ren raccolse tutte le energie che ancora aveva in corpo e iniziò a correre verso il sensei. Adesso vedrai di cosa sono capace. Mentre correva, il giovane Tao creò due copie di se.
    Bunshin No Jutsu!
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    I tre Ren si misero uno accanto all’altro continuando a correre verso il sensei, arrivati a pochi metri dall’insegnante uno dei tre Ren ovvero la copia originale, rallentò il passo facendosi coprire dalle altre due copie cosi da non far vedere l’azione al sensei che da lì a poco si sarebbe svolta. Cercando di rimanere nascosto dietro le copie, Ren si preparò per colpirlo con la tecnica del Reppuu, cercando di colpire il sensei sulla gamba destra che già aveva subito un contrasto con la gamba del ragazzo.
    Reppuu!
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2
    Il giovane Tao continua a correre verso il sensei attendendo il momento buono per attaccare nascondendosi dietro le copie che continuano a spostarsi nascondendo l’azione del ragazzo.
    Stato Mentale: Ottimo
    Stato Fisico: Lieve dolore alla schiena/ Lieve dolore causato da qualche taglietto/Livido sullo stinco destro
    Chakra: 26
    Shuriken: 18
    Kunai: 9
    Cartabomba: 4

    Scusate il ritardo!


    Edited by Yöh - 4/8/2011, 09:12
  14. .
    Benvenuta! ^^
  15. .
    Benvenuto!
119 replies since 23/6/2011
.
Top