Posts written by Imor•

  1. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri

    Il sensei non riuscì a evitare l’onda d’urto provocata dal kunai lanciato da Ren. Si adesso sei mio. Il sensei fu spazzato via per qualche metro dalla sua attuale posizione, atterrando di schiena. Basta cosi poco per metterlo in difficoltà? mi sa che senza il suo cane non è poi cosi forte. Devo approfittare di quest’occasione. Ren continuò la sua corsa, mentre il sensei si rimetteva in piedi. Adesso. Il giovane Tao si librò in aria stendendo la gamba destra per eseguire un calcio in volo verso il sensei. Tuttavia il sensei serrando le braccia intorno al corpo riuscì ancora una volta a bloccare il calcio del ragazzo. Poi afferrando con tutte e due le mani, una gamba del ragazzo, lo scagliò violentemente a terra facendolo sbattere con la schiena al suolo. Che dolore… quante mazzate sto prendendo, devo riuscire a colpirlo pure io. Ok devo ammettere che mi avete stupito con questo attacco. Il prossimo andrà meglio, almeno lo spero… anche se devo ammettere che è molto rapito nel contrattaccare, è riuscito a schivare tutti i miei colpi nonostante fosse da poco uscito dall’illusione del mio compagno. Poco dopo Ren sentì urlare dal suo compagno la parola Kai. Forse il sensei ha colpito Akiyama con qualche Genjutsu. Il giovane Tao si rialzò e molto velocemente si allontanò dal sensei di qualche metro, poi vide un Kunai avvolto in una cartabomba avvicinarsi alle gambe dell’insegnante. Che cosa vorrà fare Akiyama? Mentre il ragazzo rifletteva su quest’ultima azione del compagno sentì all’orecchio una voce. Senti, penso di capire che tu sia più portato dei taijutsu di quanto non lo sia io. Quindi io cercherò di crearti le occasioni per attaccare. Per evitare l'esplosione il sensei dovrà spostarsi, o almeno spero che lo farà. Quindi o balzerà in aria o indietreggierà. In entrambi i casi cerca di colpirlo nel momento in cui evita il kunai. Akiyama? OK proverò a fare come mi dici, speriamo bene. Il giovane fece un segno con il capo al compagno sperando che quest'ultimo avesse capito che il suo messaggio fosse arrivato a destinazione. Come avrà fatto a parlarmi senza avvicinarsi? Comunque non devo perdere altro tempo non appena la cartabomba esploderà e il sensei schiverà l’esplosione, io sarò pronto a colpirlo con un Senpuu. Speriamo solo che la strategia funzioni.
    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Stato Mentale: Ottimo
    Stato Fisico: Lieve dolore alla schiena/ Lieve dolore causato da qualche taglietto
    Chakra: 29
    Shuriken: 18
    Kunai: 9
    Cartabomba: 4
  2. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri

    Ryoichi evitò con estrema facilità i due shuriken del ragazzo abbassandosi e facendoseli passare sopra la testa. Il primo attacco lo ha schivato, vediamo come se la cava con questo. Ren aumentò la velocità e scagliò un pugno rapido verso il corpo del sensei. Forse ce la faccio. Anche questa volta il sensei non si fece cogliere impreparato, riuscendo a bloccare e serrare il pugno destro del ragazzo. Incredibile è stato più veloce di me. In una frazione di secondi il sensei sfruttando la velocità del giovane Tao riuscì a sbilanciarlo in avanti e utilizzando l’altra mano lo scaglio alle sue spalle facendogli fare un volo di tre metri. No, ho fallito. Il giovane cadde al suolo rotolando per un metro dietro il sensei. Non ci voleva forse sono stato un po’ troppo avventato, facendo io stesso l’errore di sottovalutare il sensei. E’ un ninja molto abile, la prossima volta dovrò fare più attenzione. Ren si rialzò riportando qualche taglietto un po’ ovunque, poi facendo qualche salto all'indietro si allontanò dal maestro di circa cinque metri. Ren, guadagni un punto per aver cercato di affrontare l'illustre sottoscritto nel corpo a corpo ma ne perdi due perchè ci hai provato da solo. Sono troppo BIG per uno scontro corpo a corpo ed individuale con uno di voi due. Me ne sono accorto, forse è meglio attaccarlo da lontano. Era solo un test per metterti alla prova, ora si fa sul serio. Ehi maniaco degli insetti. Tu non guadagni nè perdi punti ma è molto meglio fare delle cazzate che stare fermi. Che cosa centrano ora gli insetti non capisco. Vi sto aspettando. Vuole di nuovo che uno di noi due faccia la prima mossa... io mi trovo alle sue palle, da questa posizione posso colpirlo di sorpresa. Nel frattempo il compagno di squadra di Ren e le sue copie iniziarono a muoversi verso il sensei, poi due di queste si fermarono di colpo mentre uno di questi ultimi fece, un qualche Genjutsu sconosciuto a Ren. Ren, prova ad attaccare ora, forse siamo più fortunati. Akiyama non me lo faccio ripetere due volte. Questa volta proviamo a usare la testa, proverò di nuovo a distrarlo con un diversivo, ma questa volta un po’ più efficace. Inizierò a correre verso il sensei poi avendo avvolto una carta bomba in precedenza, intorno ad un kunai lo lancerò ai suoi piedi sperando che con l’esplosione si alzi un bel polverone cosi da non fargli vedere la mia mossa successiva ovvero l’entrata dinamica. Questa volta non posso fallire anche perché Ryoichi oltre ai miei attacchi dovrà evitare anche quelli di Akiyama. Ren prese un kunai e una carta bomba, nascondendo le mani dietro la schiena avvolse la carta sul arma, poi dopo qualche secondo iniziò a correre velocemente verso il sensei. Arrivato a circa tre metri dal "nemico" prese il kunai avvolto dalla carta bomba e lo lanciò ai piedi di Ryoichi e immediatamente dopo il lancio del kunai si lancio con l’entrata dinamica.
    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    DainamikkuEntorii-EntrataDinamica
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2

    Vediamo adesso cosa ti inventi Ryoichi.
    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Lieve dolore causato da qualche taglietto
    Chakra:31
    Shuriken: 18
    Kunai: 9
    Cartabomba: 4


    Edited by Yöh - 1/8/2011, 18:58
  3. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri

    Ren rimase in silenzio attendendo la risposta di uno dei due. Poi l’uomo che prima si trovava sdraiato, assunse una strana posa, e dopo rispose al giovane Tao. Ebbene sì, io sono Ryoichi Inuzuka, esperto Chunnin ed invincibile shinobi. Ren quasi non riusciva a trattenere il sorriso per quella scena. Questo nuovo sensei, sembra una persona molto simpatica. Lo sguardo del giovane cadde sull’altro ragazzo, quest’ultimo con uno sguardo freddo e calcolatore continuava a fissare il sensei, come se avesse fretta di iniziare, solo qualche vola distoglieva lo sguardo, concentrandosi su Ren. In seguito il sensei iniziò a frugare nella sua borsa, tirando fuori diversi pacchetti di armi che poi distribuì ai due apprendisti. Queste sono per voi. Armi qui la cosa si fa seria, mica devo combattere contro l’altro ragazzo, fino a pochi minuti fa avevo pensato di collaborare con lui per superare questa prova. I pacchetti contenevano diversi kunai, shuriken e qualche carta bomba. Successivamente il maestro prese due campanelli e li agganciò alla cintura. Come avrete capito, l'esame sarà un combattimento ma non fra di voi. Dovrete affrontare il sottoscritto. Ve lo dico sin da subito: la mia potenza offensiva è dimezzata senza il mio compare. Meno male avevo capito male, dovremo combattere noi due contro di lui, non sarà un’impresa facile ma in due, credo che ce la faremo. Per cui se pensate che stia esagerando, pensate che potrebbe andare peggio... Per vostra fortuna però oggi Akiba sarà in panchina dato che si tratta di un'esame. Il sensei non farà sul serio con noi, da come parla è chiaro che lui di solito duella con l’aiuto di quel cane. Si forse sarai anche un esperto Chunnin, ma se fossi in te, non ci sottovaluterei troppo. Il sensei fece un salto al indietro distanziandosi dai due ragazzi di circa quattro metri, mettendosi in posizione offensiva poi grido. Fatevi sotto. Quindi è cosi che stanno le cose, per me non ci sono problemi si pentirà di avermi sottovalutato. Ren ripose le armi nelle tasche dei pantaloni poi mentre pensava ad una strategia per iniziare il duello vide il suo compagno che con tre balzi indietreggiò, e con estrema rapidità creò 5 copie di se. Cinque copie io al massimo ne riesco a fare due alla volta, adesso non capisco neanche quale sia l’originale, credo che la sua strategia sia proprio questa, vuole nascondersi nelle sue copie, attendendo il momento giusto per attaccare. Va bene adesso è il mio turno. Ren prese due shuriken che lanciò verso il sensei, poi con estrema rapidità iniziò a correre verso il sensei, usando la tecnica del pugno rapido.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Gli shuriken sono solo un diversivo, spero di colpirlo con il pugno rapido. Comunque vediamo se riesce a schivare questa combinazione di colpi.
    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ottimo
    Chakra:33
    Shuriken: 18
    Kunai: 10
    Cartabomba: 5

  4. .
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri

    Erano passati diversi giorni dall’addestramento svolto da Ren con il sensei Danzou Natsuhi, e ora il ragazzo attendeva con ansia la prossima prova da affrontare per diventare un ninja a tutti gli effetti. Una mattina dopo aver fatto colazione, Ren decise di andare a fare un po’ di pratica per affinare la capacità che da poco aveva appreso. Quel giorno il ragazzo aveva uno strano presentimento, come se qualcosa d’importante gli sarebbe accaduto molto presto. Dopo l’allenamento Ren tornò a casa, prima di entrare per rilassarsi un po’ si fermo a prendere la posta e una volta presa si accomodò dentro e iniziò a vedere se c’era qualcosa per lui. Ma questa è una lettera dell’Hokage. Il contenuto della lettera avvisava il ragazzo dell’imminente esame Genin che dovrà affrontare tra due giorni, il luogo dove si sarebbe svolto l’esame ovvero la Repubblica dei Samurai, e il nome del sensei cioè Ryoichi Inuzuka e in fine l’ora e il nome dei partecipanti all’esame Ren e Akiyma Aburame. Finalmente una nuova sfida, non vedo l’ora di iniziare. La notte prima dell’esame il giovane non riusciva a dormire, poiché continuava a pensare a quale prova avrebbe dovuto affrontare per superare l’esame. La mattina seguente Ren si svegliò colpito dai primi raggi di luce, il ragazzo si sentiva carico e pieno di energia, dopo aver fatto, una colazione abbondante prese la borsa con alcune cose per il viaggio e parti verso il campo d’esame n°2. Durante il viaggio la temperatura diminuiva man mano che ci si avvicinava al luogo stabilito per l’esame. Qui fa decisamente più freddo di Konoha speriamo che riesca ad abituarmi presto a questa temperatura. Chi sa che tipo è il sensei speriamo in una persona simpatica e non severa... Poi credo che dovrò collaborare con l’altro apprendista, sinceramente avrei preferito fare tutto da solo comunque non credo sia un problema, collaborare con un’altra persona. Mentre camminava assorto nei suoi pensieri, il ragazzo non si rese conto che era ormai arrivato nel campo n°2. Il campo si presentava come una grande raduna verde, con diversi alberi situati in giro per il territorio. Questo posto è molto simile al campo dell’addestramento precedente, oltre agli alberi e alle piante che si trovano un po’ da per tutto c’è anche un grande lago. Questo posto è veramente l’ideale per un esame, più avanti ci sono due persone una sdraiata a terra e l’altra in piedi. Che siano loro i due che mi accompagneranno in questa impresa? Il ragazzo si avvicinò ai due e con voce sicura disse: Salve mi chiamo Ren Tao per caso uno di voi è il sensei Ryoichi Inuzuka?
    Stato Mentale: Ottimale
    Stato Fisico: Ottimo
    Chakra:35


    Edited by Yöh - 30/7/2011, 16:49
  5. .
    Benvenuto!
  6. .
    Richiedo esame Genin.
    Grazie!
    Scheda
    Addestramento
  7. .
    Benvenuta! :cipo15:
  8. .
    Benvenuto!
  9. .
    Benvenuta!
  10. .
    Benvenuto!
  11. .
    Richiedo l'aggiunta dell'abilità "Controllo del Chakra" e due tecniche di livello D
    Grazie!
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2

    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    DainamikkuEntorii-EntrataDinamica
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2


    Scheda!
  12. .
    Benvenuta Francesca! ;)
  13. .
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altri

    Dopo aver sistemato entrambi i piedi sull’acqua, Ren notò immediatamente che il liquido aderiva perfettamente con la suola dei piedi. Questa volta credo che andrà sicuramente meglio delle volte precedenti, i piedi mi sembrano ben saldi con la superficie dell’acqua. Dopo qualche secondo il ragazzo iniziò a camminare verso il centro del lago. Ok sembra che stia andando tutto per il meglio, devo continuare a mantenere questo livello di chakra. Man mano che si muoveva i passi diventavano sempre più decisi e precisi. Ormai Ren stava prendendo sempre più sicurezza in quello che stava facendo. Si ci sono quasi riuscito il centro del lago e vicino una volta lì dovrò tornare in dietro, sperando di non cadere nella fase finale. Arrivato al centro del lago il giovane ninja, si girò per tornare in dietro, ma proprio in quel preciso momento vide il sensei prendere una pietra e lanciarla verso di lui. Schivalo senza cadere in acqua e ti mando a fare l'esame! Un altro scherzo del sensei dovevo immaginarlo, questo vuole rendermi le cose difficili fino alla fine. La pietra viaggiava a una discreta velocità verso il corpo del ragazzo, che rimase immobile fino al suo arrivo, una volta arrivata a pochi centimetri dal suo corpo Ren effettuò un salto verso l’alto facendo cosi passare la pietra sotto di lui. La pietra e andata ora devo solo atterrare sull’acqua cercando di non alterare troppo il controllo del chakra. Il ragazzo cercò di mantenere costante il flusso di chakra, riuscendo cosi ad atterrare sul liquido con estrema facilità. Si il peggio è passato ora devo cercare di tornare a terra con il chakra che mi rimane. Ren riprese a camminare verso il sensei che lo fissava con attenzione. L’addestramento è quasi finito, devo solo resistere fino alla fine, poi me né tornerò finalmente a casa. Rimasero pochi metri da compiere, quando tutto a un tratto iniziò a soffiare un forte vento che alterò il livello dell’acqua facendo cosi diventare il lago instabile e in continuo movimento. Oltre alla pietra lanciata dal sensei ci voleva anche questo, ormai sono veramente al limite e il chakra che mi rimane non è molto, comunque credo di farcela. Ren continuò ad avanzare con velocità e prudenza, l’acqua sotto di lui continuava a seguire un andamento abbastanza instabile rendendo i movimenti del ragazzo molto difficili. Non posso mollare manca poco, devo solo continuare a controllare il chakra come sto facendo, i miei piedi seguiranno l’andamento dell’acqua, in questo modo non posso sprofondare. Nel tratto finale il ragazzo usò tutte le energie che gli erano rimaste riuscendo miracolosamente ad arrivare al cospetto del sensei per il verdetto finale. E’ stata dura ma ce lo fatta speriamo che per il sensei vada bene altrimenti mi tocca restare ancora qui, invece di prepararmi per l’esame genin. Che ne dice sensei può andare bene per lei?
    Stato Mentale: Rilassato
    Stato Fisico: Stanco
    Chakra:35
  14. .
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altri

    Ren riuscì a mantenersi in piedi sull’acqua, riuscendo anche a compiere qualche passo. Ci sto riuscendo. Sfortunatamente a un certo punto l’acqua iniziò ad avvolgere lentamente le caviglie del ragazzo, rendendo i passi sempre più difficili e pesanti da compiere. Poi stremato dalla fatica che stava sopportando per camminare sull'acqua con ormai l'acqua che gli arrivava alle cavilglie, Ren cede e inizia a sprofondare nelle fredde acque del lago. Ci ero quasi riuscito questa volta, non capisco dove ho sbagliato era come se l'acqua mi avesese bloccato le gambe e mi impediva di compire qualsiasi movimento con i piedi. Uscendo dall’acqua il ragazzo sente il sensei fare una battuta sul suo tentativo: Che volevi usare un Ninjutsu con i piedi? Haha spiritoso... veramente non ho capito neanchè io quello che mi stava succedendo era come se l'acqua mi tirasse giù, e a ogni mio passo la sua morsa aumentava. Poi con un cenno invitò il ragazzo a riprovare, dando ancora un consiglio al ragazzo: Ci siamo quasi, cerca di tenere il flusso costante e dunque di non aumentare la dose. Ok ci proverò sperando che questa volta vada meglio dei tentativi precedenti, questo addestramento si sta rivelando veramente molto difficile. Ren ancora una volta si portò vicino al lago, assunse la posizione per richiamare il chakra e con molta concentrazione provo a richiamare la quantità giusta nelle piante dei piedi. Questa volta potrebbe essere quella buona, prima l’acqua mi ha colto di sorpresa, non potevo fare niente per rimediare a quella situazione l'acqua mi stava lentamente portando sotto, non è stata una bella sensazione sperimo che non mi succeda di nuovo. Ci riprovo! Il giovane Tao prova ad appoggiare il piede destro sull’acqua….
    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ottimo
    Chakra:35
  15. .
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altri

    Ren non ebbe il tempo di appoggiare il piede sull’acqua che si ritrovò immediatamente a sprofondare nel lago. Mi sono sentito spingere, perché il sensei l’avrà fatto? Uscito dall’acqua, il ragazzo fu fermato dalle parole del sensei: Sembra che debba morire qualcuno. Su datti una calmata, rilassati e riprova. Boh stavo solo cercando di non sbagliare, forse mi stavo perdendo nei miei pensieri, sarà meglio liberare la mente e riprovarci. Ora ci riprovo, comunque forse ha ragione mi stavo confondendo con tutti quei ragionamenti sulla superficie dell’acqua. Una volta fuori dall'acqua il ragazzo decise di riposarsi per qualche minuto, sdraiandosi sotto un albero al riparo dal sole. Quest’addestramento è veramente noioso se come dice il sensei camminare sull’acqua o su un albero non serve a niente nei duelli non vedo perché debba perdere tempo con queste cose, anzi sarei più felice se iniziassi a imparare qualche tecnica che ancora non conosco. Poi con questo caldo preferirei farmi una bella nuotata, invece di allenarmi sotto il sole. Comunque sarà meglio riprendere l’allenamento, anche perché ormai sono diverse ore che mi alleno e sinceramente iniziò a essere un po’ stanco. Il ragazzo si rialzò e dopo essersi ripreso si portò di nuovo vicino al lago. Ok riproviamoci. Come per le due volte precedenti Ren richiamò il chakra nelle piante dei piedi, poi provò ad appoggiare il piede destro sull’acqua e…
    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ottimo
    Chakra:35
119 replies since 23/6/2011
.
Top