Posts written by Halo95

  1. .
    Grazie Werni :D

    Altra curiosità, ho notato ora che c'è un numero minimo di tecniche che devono appartenere al ramo della spec primaria:
    Sp.Jounin: 2D, 2C, 1B; ( in questo caso Taijutsu)

    I kenjutsu (sottocategoria dei taijutsu) rientrano in questa regola o sono obbligato per forza ad avere due taijutsu di livello C ad esempio? ( Ora mi ritrovo con un tai C ed un Ken C )
  2. .
    Domanda:
    E' possibile utilizzare questa tecnica:
    Kyodaina Shuriken no Ame - Pioggia di Shuriken Giganti
    OeGj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Tale tecnica è una delle più complesse in assoluto. Essa non ha bisogno di Sigilli ma solo che l'utilizzatore impugni uno Shuriken di Taglia Media o Superiore, dopo averlo legato ad un filo metallico e di lanciarlo contro il proprio bersaglio. Lo Shuriken subito dopo essere lanciato si moltiplicherà in altri trenta Shuriken, e connessi con il filo metallico alle mani dell'utilizzatore. A questo punto l'utilizzatore potrà manovrare con facilità ogni singolo Shuriken per colpire uno o più bersagli differenti. Ogni singolo Shuriken causerà danni da taglio pari almeno ad una ferita di grave entità e sarà in grado di abbattere difese di livello B, se lanciati tutti insieme contro un singolo bersaglio, saranno capaci di abbattere persino una difesa di livello A. E' possibile inoltre utilizzare Jutsu di potenziamento sullo Shuriken lanciato (come lo Ryū - Immissione) allo scopo di potenziarne il danno dell'attacco, in questo caso tutti gli Shuriken molteplicati possiederanno il potenziamento.
    Necessari la Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken in Scheda, uno Shuriken di Taglia Media o Superiore e del Filo Metallico.
    Consumo: 15


    Con shuriken ingranditi da questo jutsu:

    Shuriken no Kakujū - Espansione degli Shuriken
    GVgq
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu sarà possibille trasformare dei singoli shuriken di piccole dimensioni in shuriken di Taglia Maggiore. L'utilizzatore dovrà tenere in mano gli shuriken, un massimo di due per mano, per comodità, e trasformarli per mezzo del Chakra. In questo modo avranno le stesse identiche caratteristiche di tali shuriken di taglia maggiore acquistabili in Armeria, tuttavia la trasformazione permane solo durante il turno di utilizzo e quello successivo dopodiché si annulla.
    Consumo: 4 (Ogni Due Shuriken)


    Grazie a chi risponde ( a logica io direi di si, ma vorrei una conferma )
  3. .
    Devo fare qualche modifica visto che son cambiate giusto un paio di cose:

    Aggiunta di questa missione e relativo compenso di 250 ryo

    CODICE
    [URL=https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=61153666#lastpost]Alta Sicurezza[/URL] [size=1]*missione non valida per il +1[/size]


    Ryo: 2481 + 250 = 2731

    Spendo 1 ryo come stabilito nello scambio con kabu e ottengo il suo rotolo con annesso shuriken maggiore (venderò lo shuriken)

    Ryo: 2731 -1 = 2730

    Da inserire in scheda:
    CODICE
    <b>Rotoli Minori</b>
    [IMG=RotoloMinore_zps9e0d0bd6]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVpE.jpg[/IMG]
    Questa tipologia di rotolo permette il trasporto d'un arma leggera o eventualmente grossi Shuriken, permettendo di contenere al suo interno oggetti che altrimenti non sarebbero trasportabili nella propria borsa; che comunque non permette un trasporto elevato di questi rotoli nonostante le minute dimensioni. Consente il trasporto di svariate Armi.
    <u>Massimo tre Rotoli Minori in Scheda.</u>


    Vendo:
    il premio di aiutiamo il forum (Giugno 2019) (pupazzi esplosivi, costo 100 ryo) = +50 ryo
    Palla bomba (pacco da 5), costo 50 ryo dentro la doppia borsa = +25 ryo
    Bomba carta (pacco da 2), costo 50 ryo dentro il taschino da braccio = +25 ryo
    Shuriken a tre punte (pacco da 30), costo 100 ryo dentro la doppia borsa = +50 ryo
    Shuriken maggiore, costo 100 ryo (transazione con kabu )= +50 ryo
    pergamene minori (2 rotoli), costo 100 ryo (Gilet di Kumo) = +50 ryo
    Kunai a tre punte (pacco da 4), costo 40 ryo (Doppia tasca da coscia) = +20 ryo
    Cartabomba (pacco da 5), costo 100 ryo (Doppia tasca da coscia) = +50 ryo
    Totale = +270 ryo

    Ryo: 2730 + 270 = 3000 ryo tondi, che spendo per acquistare una pergamena gigante A

    contenente il seguente jutsu:

    CODICE
    <b>Fuyuhi no k&#333;tei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno</b>
    [IMG]https://ultraimg.com/images/2018/12/09/PqyT.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande; il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno sul busto comporta una numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una grave ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno per via dello Shock nervoso.
    <u>Necessaria la Specializzazione in Taijutsu</u>
    Consumo: 15


    Denaro: 3000 - 3000 = 0 ryo

    Con lo slot appena guadagnato, aggiungo alle A la seguente tecnica:

    CODICE
    <b> Kyodaina Shuriken no Ame - Pioggia di Shuriken Giganti</b>
    [IMG=OeGj]https://ultraimg.com/images/2018/07/19/OeGj.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Tale tecnica è una delle più complesse in assoluto. Essa non ha bisogno di Sigilli ma solo che l'utilizzatore impugni uno Shuriken di Taglia Media o Superiore, dopo averlo legato ad un filo metallico e di lanciarlo contro il proprio bersaglio. Lo Shuriken subito dopo essere lanciato si moltiplicherà in altri trenta Shuriken, e connessi con il filo metallico alle mani dell'utilizzatore. A questo punto l'utilizzatore potrà manovrare con facilità ogni singolo Shuriken per colpire uno o più bersagli differenti. Ogni singolo Shuriken causerà danni da taglio pari almeno ad una ferita di grave entità e sarà in grado di abbattere difese di livello B, se lanciati tutti insieme contro un singolo bersaglio, saranno capaci di abbattere persino una difesa di livello A. E' possibile inoltre utilizzare Jutsu di potenziamento sullo Shuriken lanciato (come lo Ry&#363; - Immissione) allo scopo di potenziarne il danno dell'attacco, in questo caso tutti gli Shuriken molteplicati possiederanno il potenziamento.
    <u>Necessari la Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken in Scheda, uno Shuriken di Taglia Media o Superiore e del Filo Metallico.</u>
    Consumo: 15


    Aggiunta alle evocazioni di Enra (Taglia Grande):

    CODICE
    <b>Enra</b>
    [IMG]https://ultraimg.com/images/2019/08/11/ZNOs.png[/IMG]
    Definibile come il Principe dei Primati, Enra è di poco più alto di un metro e dieci ed è di dimensioni paragonabili ad un bambino di dieci anni, a differenza delle altre scimmie non ha una lunga coda ma solo pochi centimetri. Straordinariamente chiacchierone, dimostra una spiccata intelligente e attitudine alla battaglia che lo rende un perfetto compagno per gli scontri più difficili. La sua piccola stazza gli conferisce una straordinaria agilità e velocità che sono alte ma la sua resistenza non è delle migliori, potendo resistere solo a tre Jutsu B o due A. Essendo una scimmia molto agile, riesce ad essere un degno avversario nel corpo a corpo: la sua forma fisica è praticamente eccellente ed unisce e la sua notevole agilità ed agilità gli permette di sferrare attacchi con tutti e quattro gli altri rendendolo molto imprevedibile, arrivando a causare danni di media entità con ogni singolo colpo. Può inoltre prendere le fattezze di un resistentissimo bastone che può esser utilizzato dall'evocatore come arma di difesa o di attacco e per le tecniche collegate.

    <u>Tecniche Taglia Grande</u>

    [SPOILER]<b>Henge • Kongounyoi - Trasformazione • Bastone di Diamante</b>
    [IMG]https://ultraimg.com/images/2019/08/11/ZNOf.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette ad Enra di tramutarsi in un Bastone lungo circa un metro ed ottanta e con un diametro di due centimetri in qualsiasi momento ritenuto opportuno dall'evocatore. Il bastone avrà una resistenza pari ad un'Arma Leggendaria e risulterà leggerissimo in corpo a corpo. Il bastone più inoltre allungarsi, a velocità alta, fino a venti metri e modificare il suo diametro fino a venticinque centimetri.
    Consumo: N/A

    <b>Bokken Henk&#333; - Deflessione del Bastone</b>
    [IMG]https://ultraimg.com/images/2019/08/11/ZNON.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore vortica Enra nella forma bastone davanti a sé per deflettere agilmente qualsiasi attacco fisico o portato tramite Jutsu come se fosse uno scudo. La rotazione può essere mantenuta fino alla fine del Turno e durante la rotazione qualsiasi Jutsu di livello B od inferiore o qualsiasi attacco fisico, rimbalzerà sul bastone, proteggendo quindi l'utilizzatore, e di fatto creando una specie di scudo dal diametro di due metri. Durante la rotazione l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu che non siano A Turno precedentemente attivati ma potrà muoversi.
    Consumo: 8

    <b>Konbo F&#363;in • Eny&#333; F&#363;satsu - Sigillo Combinato • Soppressione del Re Scimmia</b>
    [IMG]https://ultraimg.com/images/2019/08/11/ZNO9.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa è una speciale tecnica di Sigillo da usare espressamente in combinazione con Enra una volta trasformato in bastone. La tecnica richiede di far vorticare Enra sopra la testa per un paio di secondi, a seguito del quale colpirà il terreno con una delle estremità del bastone da cui si formeranno Kanji in tutte le direzioni, prendendo di mira un bersaglio che deve essere obbligatoriamente uno dei seguenti: Evocazioni di Taglia Grande o inferiore, Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki. Subito dopo aver colpito il suolo con il bastone da esso fuoriuscirà una enorme mano di un gorilla, dal diametro di sei metri, composta di Chakra Rossastro che agguanterà l'evocazione o il Jinchuuriki a velocità alta. La mano si serrerà a pugno chiudendo il bersaglio al suo interno per poi tirarla nel terreno insieme a sé. La particolarità di questa tecnica è che le creature sigillate al suo interno non possono dissolversi o essere rievocate all'esterno se non dopo quattro Turni mentre per quanto riguarda il Chakra Demoniaco, esso potrà essere sigillato per i prossimi tre, impedendo quindi di ricorrervi. Per rompere la presa della mano sono necessari due Jutsu di Livello A o uno di Livello S.
    <u>Utilizzabile solo se nella stessa missione la Mano non sta sigillando il Chakra o l'Evocazione. </u>
    Consumo: 15
    [/SPOILER]


    Richiedo inoltre la modifica di alcune tecniche:

    Descrizione Stile della Scimmia

    CODICE
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Descrizione Guanti Chiodati

    CODICE
    Si tratta di una coppia di particolari guanti con dei chiodi metallici sulle nocche. Si rivelano utili per danneggiare il nemico in molteplici situazioni, infatti, le punte metalliche se colpiscono l'avversario, a seconda di come e dove lo colpiscono, possono arrecare dei danni che possono diventare pesanti sopratutto se utilizzati in combinazione di Taijutsu dove si subiranno ulteriori ferite medie da taglio. Eventuali potenziamenti alla forza influenzeranno il danno di questi oggetti come se fossero un Taijutsu, quindi aumentandone la gravità. La presenza dei chiodi sulla nocche impedisce l'esecuzione di Sigilli ad alte velocità, nello specifico, gli Specializzati in Ninjutsu perdono la loro velocità maggiorata nell'esecuzione dei Sigilli dovuta alla Capacità Arte dei Sigilli se li indossano.


    Non potendo avere più in scheda la Raiton: Raijuu Tsuiga - Zanne della Bestia del Fulmine (Jutsu di livello C) per mancanza del Raikiri, lo sostituisco con:

    CODICE
    <b>Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica</b>
    [IMG=GVxZ]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVxZ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)


    Sostituisco inoltre anche il Jutsu di livello D Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma essendo diventato un Jutsu C con:

    CODICE
    <b>Kakkou no Genjutsu - Il Genjutsu di Kakkou</b>
    [IMG=KakkousGenjutsu-IlGenjutsudiKakkou_zpsf002cd7c]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV1Q.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che ha lo scopo d'estorcere informazioni alle proprie vittime. Quando il soggetto viene catturato in questo Genjutsu normalmente è legato poiché in caso contrario sarebbe facile uscirne con il Kai. Il Genjutsu necessita che l'utilizzatore rimanga immobile mantenendo un contatto fisico con il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato. L'utilizzatore dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio e quest'ultimo dovrà rispondere. Ninja di grado pari o superiore all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due turni. Se il bersaglio risulta di un grado o più inferiore, sarà tenuto a rispondere con precisione a qualsiasi domanda.
    <u>Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.</u>
    Consumo: 2


    Per quanto riguarda la modifica all'hijutsu, prima di editarlo attenderei di vederlo nella sua nuova forma xD (Coming Soon)

    Giusto per conferma faccio un calcolo della taglia che lascio qui per evenienza: 650 (chuunin + SpJounin) + 20 (premio Evento) + 4 * 15 = 60 (4 Hijutsu B) + 10 (Hijutsu Mr.U) + 10 (Pergamena Kuropansa) +15 (Pergamena Doppia Kuropansa) +15 (Pergamena Colpo dell'Imperatore d'inverno) +30 (Ranton)
    Totale taglia 810
    Eventuale partecipazione ad un evento (+5), sinceramente non saprei su questo punto, se considerare la metà dell'evento a cui ho partecipato valido o meno, fate vobis xD

    Taglia 810 o 815

    Chiedo scusa per il grande lavoro da fare, ma purtroppo è così :7
    Grazie a chi passa ^^
    (Se notate errori avvisatemi please)

    Edit: Dimenticato di segnare l'abilità unica nella taglia -.-
  4. .
    Richiedo la correzione di qVesta missione

    Grazie a chi passa

    Ci penso io! 🐿️

    Edited by fabio-94 - 14/8/2019, 15:14
  5. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi
    Mukenin


    Passiva:
    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton no Yoroi o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton no Yoroi con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A


    Un altra giornata trascorreva tranquilla nella bianca e ricca Kumogakure. La neve scendeva a fiotti com'era solito fare nel periodo invernale, alzando di una decina di centimetri il terreno calpestabile e donando al paesaggio un aspetto quasi magico, decisamente diverso dall'aspetto mondano ricco di influenza umana e persone. E' così che mi piace. Pensai, sorseggiando una tisana al calduccio nella mia dimora; osservando la poca fauna selvatica attraverso il vetro appannato della finestra. Nessun pensiero e bei soldoni, cosa può volere uno di più dalla vita. Quel breve momento di pace fu ben presto interrotto da un paio di rumori al quanto familiari; Due colpi delicati ma decisi fecero cadere alcuni blocchi di neve dal tetto. Chi diavolo può essere? Pensai scocciato. Con un gesto deciso e poco delicato appoggiai la tazza nera ancora fumante sul mobilio, provocando la fuoriuscita repentina di qualche goccia bollente di Thé. Con una breve ma decisa spinta, feci strisciare tutte le gambe della poltrona su cui ero seduto, scostandola di un metro circa dal tavolo, alzandomi con fare brusco. Scocciato, in qualche passo giunsi alla porta aprendola di conseguenza. Con mia gran sorpresa un pennuto alto quanto me, si trovava proprio di fronte all'uscio; esso si "presentò" con una rapida discesa verso il terreno da parte di tutta la parte di corpo soprastante il bacino. Si? Chiesi, nonostante sapessi che non poteva rispondermi. Senza altri movimenti il volatile aprì la bocca lasciando rotolare verso terra un contenitore cilindrico che lasciava ben pochi dubbi su quale potesse essere il contenuto. E ti pareva.. non potevano scegliere un periodo più caldo? Sigh. Presi un bel respiro e in velocità rincasai, pronto a qualsivoglia compito contenesse quel contenitore.

    CITAZIONE
    Shinobi abbiamo appena ricevuto un rapporto dai nostri ANBU è stata scoperta l'esistenza di una organizzazione criminale. Questa organizzazione ha basi sparse un po' dappertutto nelle terre ninja e stiamo lavorando in collaborazione con gli altri Paesi per smantellarne volta volta le attività. In particolare a Chadou abbiamo ricevuto notizie di una loro base situata poco fuori dalla città in un vecchio castello abbandonato dove sembrerebbe trattarsi dell'impiego di orfani, tenuti ostaggi dai membri dell'organizzazione, e utilizzati per impacchettare droghe che poi vengono spedite dai corrieri nelle altre terre. La tua missione è di infiltrarti nella base, liberare i bambini e distruggere i macchinari di produzione. Fai attenzione, abbiamo avuto conferma che il posto è controllato da un gruppo di mukenin di livello C ma potrebbero esserci altre sorprese quindi agisci con prudenza e sopratutto la tua priorità dovrà essere liberare gli orfani senza che venga fatto a loro alcun male.
    Buon Lavoro

    Che? Fu il mio primo pensiero come terminai la lettura. Assurdo, già il fatto che schiavizzassero i bambini non mi andava affatto a genio per quanto non fossi proprio un amante dei poppanti; ma la cosa più assurda di tutte fu proprio il fatto che non ebbi mai sentito parlare di quel castello e fino ad ora ne avevo visitati molti. Perché me poi? Non sono né il più silenzioso, ne il più simpatico, né certo il meno appariscente. Inoltre vabbè che saranno al livello di un chuunin, ma se sono parecchi potrei avere più di qualche problema. Ragionai, prendendomi un attimo cercando di assimilare le informazioni contenute nel rotolo.
    Terminato quel breve intervallo meditativo mi fiondai sulla mappa cercando la locazione della città indicata. Chadou.. chadou, chadou.. ah, eccola. Paese del té, non male, se non altro potrò fare scorta di spezie durante il rientro. Non tutto il male vien per nuocere del resto. Nemmeno troppo deluso dalla richiesta, nonostante avrei preferito rimanermene a letto al calduccio, terminato di bere l'infuso iniziai a preparare tutto l'equipaggiamento necessario. Si va in scena.

    Il viaggio non fu molto problematico, ma fu decisamente lungo.
    Impiegai un totale di ben sedici giorni di viaggio. Cercai sempre di prendere la strada più breve, ma quello che mi fece perdere più di una giornata fu il viaggio in barca da Degarashi Port all'isola D'Uzu. Di fatto, visto il periodo invernale il viaggio navale non era ne economico ne disponibile a qualsiasi ora; il tutto era derivato principalmente dal fatto che essendo un paese strettamente rurale e ricco di campi, l'economia del paese rallentava durante l'inverno e di conseguenza anche i viaggi all'interno di esso. Per quanto non faccia nemmeno lontanamente freddo quanto lo faccia a Kumo, questi dannati zappa terra mi hanno veramente fatto perdere un sacco di tempo. Riflettei alquanto scocciato, odiavo attendere e la rapidità era parte della mia vita in tutto, o quasi.
    All'alba giunsi in fine a Chadou. Le mura venivano facilmente eclissate da una costruzione enorme ed imponente presente proprio sulla cima di un pendio circa cento metri al di sopra della città. Sti cazzi. Devo andare lassù? Non era certo un problema. Nonostante la strada ripidissima ed i possibili detriti che potevano cadermi addosso se avessi optato per una scalata, non era certo una nuova esperienza, ma semplicemente normale amministrazione. La cosa che al contrario mi diede fastidio fu l'evidente lontananza del castello dalla città. Difficilmente sarei potuto tornare in città per qualsivoglia motivo una volta raggiunta la cima del pendio.
    Sembra così vicino.. dev'essere davvero enorme. Saranno ad occhio e croce dieci chilometri. Riflettei, ponderando in maniera anche fin troppo precisa riguardo alla distanza che separava quella gigantesca costruzione dal resto del mondo civilizzato. Forse è meglio così.. i cadaveri non piacerebbero alle autorità locali. Era giunta l'ora di procedere con il piano, ovvero: far fuori tutto ciò che non fosse un bambino o sembrasse tale. Era semplice ma efficacie. Mi presi il mio tempo per studiare il percorso che portava alla fortezza, stando ben attento al non allertare nessuno con la mia presenza; non volevo far scattare alcun tipo di allarme. Non credo sia il caso di farmi vedere da uno dei corrieri.. Per l'occasione infatti indossavo un mantello scuro che non aveva alcuna utilità se non quella di rendere (almeno di notte) più difficile da rilevare ad occhi disattenti. Il non poter ricorrere all'armatura Raiton potrebbe essere un bel problema.. se mi scoprono. Non deve succedere. Di albero in albero proseguendo alla base di essi, ben nascosto dietro ai grossi tronchi delle querce che alleggerivano il paesaggio pianeggiante. Proseguii il mio cammino alquanto tranquillo per diverso tempo; Fino a quando, a circa quattro chilometri in linea d'aria dalla sommità delle mura, un rumore di ruote attirò in particolare la mia attenzione.

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A


    Molto rapidamente come fossi un cane delle praterie, trovai rifugio dietro un albero sulla sinistra della via; la strada era composta prevalentemente da terra battuta e nevischio; le ruote di un carro erano facilmente udibili anche a decine di metri di distanza. Attesi all'incirca una ventina di secondi. Il rumore si faceva sempre più sordo, presagendo l'arrivo di quella che intuii essere per l'appunto una delle carovane. L'alba era passata da poco, non certo l'orario consuetudinario di consegna. Sfruttando in maniera adeguata lo specchio riuscii nonostante la poca luce a disposizione a scorgere la sagoma del carro e con essa quella del suo cocchiere. Mantello nero.. poco sospetto.. Pensai, senza fare minimamente riferimento al fatto che indossassi un capo simile o quasi uguale per di si voglia. Ovviamente non riuscii a distinguere chi stesse dirigendo la carrozza trainata da un cavallo alquanto possente, ma bensì riuscii ad udire il tipico rumore fastidioso emesso dalla plastica se mossa repentinamente. Il fatto che poi pure il retro del carro fu coperto da un telo marrone non lasciava troppi dubbi, anche se tutto poteva essere. Decisamente strada giusta. Non che avessi anche il minimo dubbio.
    Proseguii indisturbato per tutti la distanza rimanente all'entrata principale. Ovviamente non arrivai certo davanti all'entrata, bensì alla base del versante ovest delle mura della fortezza.
    Da quello che riuscii a capire per lo meno dalla visione esterna delle mura; il castello sembrava essere costruito seguendo una pseudo forma ottagonale molto tondeggiante, con una torre alta circa cinque metri o poco più su ogni congiunzione muraria. Almeno così appariva il versante davanti ai miei occhi, ma avrei messo più di una mano sul fuoco relativamente al fatto che la struttura potesse essere speculare anche dall'altro lato nascosto dalla mia vista.
    Prima di salire, non conoscendo eventuali minacce presenti all'interno salvo un gruppo di mukenin, optai per l'utilizzo di una tecnica molto basilare ma utile in molteplici situazioni.

    Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo
    sensing_pentagram_zpsgbt6jk2d
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Al termine di questo Fuuinjutsu si appoggeranno entrambe le mani a terra, rilasciando un sigillo che prenderà la forma di una stella a sei punte inscritta in un cerchio. Una volta apposto il sigillo sarà necessario attendere un paio di secondi, al termine dei quali il sigillo comincerà a brillare, informando l'utilizzatore della sua attivazione. Il sigillo rilascerà Chakra sul terreno per un raggio di un chilometro dal suo epicentro che risulterà il punto al centro della stella. Il resto del sigillo simbolizzerà la mappa della zona tenuta sotto controllo dallo stesso e su di esso appariranno dei puntini rossi che rappresenteranno qualsiasi persona entro la sua portata. L'utilizzatore sarà costretto a tenere le mani a terra per tutta la durata della tecnica e i puntini rossi si muoveranno seguendo la direzione delle persone che rappresenteranno. Chi mantiene la tecnica potrà distinguere quali dei puntini siano ninja e quali no. Tramite questa tecnica si potrà sapere con buona certezza dove si troveranno possibili intrusi o persone in avvicinamento. La tecnica per la sua lunga esecuzione e la necessità di rimanere concentrati perchè funzioni viene principalmente utilizzata a scopo strategico o come supporto nelle missioni, in quanto è molto difficile metterla in pratica in combattimento.
    Non può essere usata in Combattimento.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Con fermezza poggiai entrambi i palmi sul terreno. Da essi una serie di kanji neri si diramarono sul suolo andando a formare una "mappa" della zona. Una enormità di puntini rossi si materializzarono sul sigillo creato dal jutsu, andando a mettere in chiaro l'enormità di persone contenuta in quel castello. Dieci, venti, trenta.. ma quanti ce ne sono? Arrivai a contarli tutti a fatica, non certo per il chakra, quanto per la sovrapposizione di figure che ogni tanto creava qualche problema nella conta. Poco meno di cento cinquanta individui.. spero la maggior parte siano ragazzini.. Anche se a dirla tutta i non-shinobi non reputavo sarebbero stati un gran problema, il punto era che non potevo distinguere fra guerrieri e ostaggi; Ma fortunatamente potevo capire quali di essi fossero shinobi. Uno, due.. quattro mukenin.. non sarà una passeggiata. Certo non posso permettermi un assalto frontale e non solo per la salvezza dei ragazzini. Una volta constatata la situazione, cessai immediatamente l'apporto di chakra al jutsu. Con rapidità il disegno si smaterializzò come se non fosse mai esistito.
    Una sola cosa mi era alquanto chiara: Qua devo prenderli uno a uno.
    Per quanto non mi facesse piacere, un centro di smistamento droga poteva fruttare diverse centinaia di migliaia di ryo. Ragion per cui poteva anche essere normale il dispiego di tante forze da parte di un organizzazione mukenin.
    Con l'alzarsi del sole iniziai a mia volta a scalare quelle mura alte una dozzina di metri, mantenendomi precisamente sul versante Ovest proprio a fianco di una delle otto torri del complesso. In tal modo speravo di attirare meno l'attenzione restando più in basso del dovuto; inoltre speravo che di giorno l'attenzione sarebbe stata molto minore rispetto ad un eventuale veglia notturna vista la presenza della luce solare. Nessuno sano di mente, o per lo meno cosciente della forza del nemico deciderebbe di assaltare una fortezza in pieno giorno.

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    BubbleDance-JutsuC_zpschnvy7tc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi. È però impossibile utilizzare qualsiasi Jutsu che non rientri nel Taijutsu.
    Richiede Contratto con le Scimmie
    Consumo: 4 (A Turno)


    Sfruttando la flessibilità acquisita dalle mie evocazioni tentai di minimizzare se non addirittura nullificare il rumore emesso da ogni mio movimento, andando a muovermi sui mattoni che mi sembravano più saldi e meno mobili, cercando di raggiungere la cima senza venire avvistato o udito. Non fu poi così difficile, complice l'orario alquanto favorevole ad un compito di questo tipo, ma richiese comunque diversi minuti. Sfruttando lo specchio con (molta) cautela per assicurarmi che nessuno fosse nei paraggi, come una serpe giunsi sopra le mura, riuscendo a constatare con ben poco ritardo l'effettivo stato di alcuni degli orfani. Sollevai il braccio contenente lo specchio oltre il bordo del passaggio murario e con sommo rammarico vidi alcuni ragazzini malnutriti e malridotti, ma pur sempre vivi.
    Alcuni uomini incappucciati e ben equipaggiati davano istruzioni ai giovani in evidente stato confusionale. Si sono appena svegliati? Mi chiesi a giudicare da gesti come lo stropicciarsi gli occhi o il semplice sbadigliare. Una decina di essi erano appena stati inviati all'interno di una sorta di pseudo serra, la quale da sola copriva più di metà dello spiazzo centrale. Gran parte del terreno sembrava terra alquanto soffice, decisamente congeniale alla crescita di piante. Una impressionante struttura in vetro alta quanto le mura, composta da più piani e numerosa vegetazione al suo interno componeva con gran probabilità l'elemento base delle droghe che venivano confezionate nello stabilimento. Si son dati da fare.. chissà quanta roba saranno in grado di produrre. E poi.. Un rumore proveniente dall'interno della torre mi fece saltare in allarme. Mi trovavo di fianco ad una delle otto torri alte ulteriori cinque metri rispetto alla cima della cinta muraria. Come un grillo mi posizionai al di sopra della porta alta all'incirca due metri, pronto ad eliminare qualunque cosa dovesse uscire da lì. Sfruttando il mero controllo del chakra sulle sole piante dei piedi, mi agganciai alla parete verticale. Il clangore si fece sempre più insistente e non appena la porta si aprì, due uomini armati la attraversarono uno alla volta, ignari della mia presenza. Con un semplice movimento dotato di gran reattività, afferrai i due elmi ai due scagnozzi i quali ebbero ben poco tempo per reagire; Ancora con gli elmi in mano, sfruttando l'interno degli avambracci feci scontrare le due zucche l'una contro l'altra, creando un rumore minimo e provocandone così lo svenimento sul colpo. Se indossano tutti l'elmo sarà una rottura di coglioni infinita. Appoggiai poi i due elmi in un angolo nascosto, cercando di mimetizzarli in modo tale che fossero difficilmente individuabili da lontano e senza colpo ferire ruppi il collo di entrambi. Che farne dei cadaveri? Cessando l'apporto di chakra smisi di ricorrere allo stile della scimmia almeno momentaneamente; preferendo ripiegare su qualcosa di più rassicurante.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di trenta metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.

    Consumo: 8 (A Sigillo)


    Con un singolo sigillo creai un clone identico in tutto e per tutto. Sapeva già cosa fare. Sintonizzò la radio sul canale tre e prese subito in spalla uno degli uomini; nel mentre io creai il mio sigillo personale semplicemente appoggiando una mano sul "dorso" delle mura.
    Diversi puntini comparvero nella mia mente, indicandomi la direzione da seguire. Alcuni uomini si stanno dirigendo verso la nostra posizione proprio dal lato opposto della torre, forse vi entreranno.. sarebbe il caso di risolvere la questione. Con tali parole ed un semplice cenno del capo, indicai al clone il da farsi; io invece avrei proseguito lungo il versante murario, evitando così eventuali problemi che sicuramente avrei potuto riscontrare optando nel ritorno al "piano terra". Forza e coraggio.. Pensai alquanto freddo, dirigendomi verso la prossima torre.
    Nel mentre il clone entrò di soppiatto all'interno della torre. Il soffitto in pietra umidiccia arrivava a tre metri di altezza circa e l'interno era ben illuminato dalle torce. Appoggiò il cadavere in un angolo, precisamente dal lato opposto rispetto al verso in cui si guardava salendo le scale e, katana alla mano attese ranicchiato sul soffitto. Dopo una decina di minuti, altri due uomini entrarono nella torre dall'entrata al pian terreno che portava alle scale del piano superiore; piano a cui si trovava il clone. Come il primo di essi sollevò la testa oltre il quadrato buio da cui discendeva la scala a pioli, si accorse subito che qualcosa non andava. Girandosi vide il corpo di uno dei suoi accasciato a terra e con una certa foga guardò verso il basso cercando di avvisare il suo compagno anch'esso impegnato a salire lungo la scala. Ancora prima che potesse dire una parola, una lama gli tagliò la testa di netto, recidendola dal resto del corpo con una certa perizia, facendo cadere il corpo esanime addosso al compagno. Uno schizzo di sangue bagnò gran parte della pietra, delle scale e come non bastasse il volto del compagno. Kur.. La seconda guardia ancora integra non ebbe tempo di dire il nome del compagno, visto che come un pipistrello il clone con un passo si portò sopra l'apertura nel terreno e lasciandosi cadere ad arma puntata trapassò sia il corpo del deceduto, che l'elmo del secondo mercenario. L'elmo poté poco contro la punta delle lama combinata con la forza esercitata e in un baleno si ritrovò il cranio letteralmente aperto in due. Sfruttando la scala mediante un piede e la mano destra, il falso Okami si fermò ad una ventina di centimetri dall'impatto evitando così di dissolversi, ma non impedendo ai cadaveri di emettere un sonoro tonfo dovuto all'altezza e le armi che portava appresso. Merda. Pensò il clone, rivelando la vera indole di chi lo aveva creato; efficace certo, ma non furtivo. Fortuna volle che la spessa pietra per quanto potesse rimbombare all'interno della torre, impediva ai rumori di raggiungere l'esterno. Soltanto alcuni degli "schiavi" udirono tale frastuono, non dandogli poi molta importanza, non che gliene potesse importare più di tanto. Senza perdere tempo, il clone pulì il filo della lama con una stoccata al vuoto e rinfoderò l'arma; con due giri raccolse i due cadaveri, portandoseli così in groppa fino alla cima delle scale, accasciandoli (testa compresa) vicino agli altri due defunti "compaesani"; limitandosi ad attendere altri sfortunati per eseguire la medesima procedura.

    Al contempo l'originale proseguì lungo la cinta, abbandonando dopo qualche minuto la certezza che gli garantiva il fuuinjutsu. Devo stare attento a non eliminare uno dei bambini. Se non avessi quei dannati marmocchi fra i piedi sarebbe tutto più facile, basterebbe evocare Zugor e farlo divertire. Ma ahimè così non è. Borbottai fra me e me nei meandri della mia mente.
    Quattro erano andati e se fossero stati tutti su quel livello, non sarebbe poi stato un gran problema liberarsi di quegli uomini. Mal che vada le guardie saranno sulla quarantina? Mi domandai, nonostante sapessi che nessuno mi avrebbe fornito risposta. Una cosa è certa, qui bisogna sbrigarsi. Non ci vorrà molto prima che notino la mancanza di alcune guardie. Ma forse me la sarei potuta giocare proprio su quel fatto; Il clone avrebbe continuato a sgozzare uno dopo l'altro i mercenari che osavano avventurarsi nel posto di guardia, mentre io potevo agire un tutta libertà sapendo di poter contare su un diversivo in caso di bisogno.

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A


    Con una certa apprensione continuai a muovermi di soppiatto, cercando di evitare rumori di sorta e riuscendo ad esplorare efficacemente tutto il perimetro del castello, occupandomi nel frattempo di altri tre uomini. Tre in meno. Pensai. Con un rivolo di sudore gettai l'ultimo dei tre cadaveri privato dell'armatura giù nel dirupo, era un metodo molto più efficace rispetto al precedente.
    All'incirca trenta minuti dopo, una voce, o per meglio dire la Mia voce raggiunse le mie orecchie con un tono molto intimorito. Okami, abbiamo un problema.. Amici in arrivo. Disse il clone, sporgendosi lievemente dalla finestra aperta posta al primo piano della torre. Spiegati. Chiesi con gran fretta. Ci sono sei uomini intenti a salire le scale, presumo le macchie di sangue li abbiano incuriositi. Rispose il clone non senza un filo di preoccupazione. Cerca di occupartene nella maniera che ritieni più opportuna, io cercherò di darmi una mossa con i chuunin.. Se ci sono problemi beh.. cerca di non fare troppo casino. Non possiamo mettere a rischio la vita dei ragazzini. Conclusi, ponendo fine a quel breve scambio di parole. Come se questa missione non fosse già abbastanza complessa. Pensai, passandomi la mano sporca e umidiccia a causa della scalata fra i folti capelli corvini.

    Ranton: Reizā Sākasu - Laser Circolare
    RantonLaserCircus_zpsoiyxgqyt
    Villaggio: Kumogakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie alla fusione del Suiton ed il Raiton l'elemento Ranton si mostrerà mediante questa tecnica come molteplici, fino a venti raggi laser, che viaggeranno a velocità alta. L'utilizzatore potrà dirigere con estrema facilità ogni singolo raggio in un punto a piacimento, cambiando anche totalmente la traiettoria dell'attacco se lo reputa necessario. Solamente una volta che il laser ha superato il nemico non sarà più possibile colpirlo con esso, non potendo infatti tornare indietro. Ogni raggio provoca danni di medio-grave entità d'impatto e da ustione, ogni singolo raggio una volta colpito il bersaglio da vita ad una lieve esplosione che conferisce ulteriori danni di entità medio-lieve.
    Consumo: 8


    Il clone riuscì ad occuparsi piuttosto in fretta dei mercenari solamente grazie ad una mia predisposizione ad una delle abilità più rare del villaggio; Il Ranton. Sfruttando uno dei miei jutsu migliori, capace di mantenere un basso profilo e stendere diversi uomini con un solo utilizzo, il clone si liberò senza creare troppo scompiglio dei mercenari; Proseguendo poi nella pulizia dei corpi, cercando di occultarli al meglio delle sue capacità.

    Piano e bene.. Pensai, avvicinandomi passo dopo passo a quella che nella ricognizione precedente avevo riconosciuto essere la "mensa". Era mattina, parte della guardia che non era impegnata nella ricognizione notturna si trovava in quel momento all'interno di quella grande sala alta tre o poco più metri e larga all'incirca quindici sia in larghezza che in lunghezza. Come fare? Pensai, osservando da una ventina di metri mediante lo specchio l'entrata dell'edificio situato sul versante Est, ovvero quello opposto a cui ero salito. Avevo un piano molto semplice in mente: cercare la loro fonte di approvvigionamento liquido e nel caso vi fossero alcolici avvelenarli disperdendovi il veleno letale all'interno; del resto dubitavo che gli alcolici venissero offerti a dei prigionieri, figuriamoci a dei ragazzini. Chi meglio di me riconosce il valore di un buon liquore? E dubitavo di essere l'unico a pensarla così.
    Lo schiamazzo era udibile anche dalla mia posizione ed a quanto sembrava l'alcool non mancava decisamente, vista la reazione alquanto euforica di diversi uomini a quell'ora del mattino. Saranno le nove si e no? E questi hanno già iniziato a bere? Con la coda dell'occhio dal mio angolino d'ombra nascosto dietro ad una colonna in pietra antica intravidi due sagome; Ritirai immediatamente il braccio e riposi lo specchio. Mi spostai leggermente in maniera da occultare la mia presenza per la durata sufficiente al loro transitare. Oi Reyst, ti è mai capitato di vederci triplo? Chiese con voce roca e priva di qualsiasi musicalità, l'uomo che camminava sulla sinistra lato muro dei due. Triplo? No, no. Al massimo doppio. Il saké che ci offrono quei quattro squinternati è di bassa qualità. Ma.. per lo meno pagano bene. Rispose l'altro. Heh, pagano bene e ci offrono da bere, si vede che non sai apprezzare ciò che ti viene offerto.. O forse non bevi abbastanza. Su vieni, ti offro un giro. Magari è la volta buona che apprezzi l'ospitalità. Concluse in fine l' uomo al suo fianco; evidentemente più anziano di tale Reyst, la cui pelle rugosa e sporca non lasciava trasparire una gran cura di se stesso.
    Lasciai sfilare le due figure all'interno della taverna, continuando ad osservare i dintorni in attesa del momento opportuno per muovermi. Rimasi immobile per altri tre buoni minuti, fino a quando; con un singolo sigillo assunsi l'aspetto della prima guardia eliminata sul passaggio murario, il cui cadavere risiedeva ancora nella torre.

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuE_zps6685baf4
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Così dovrebbe andare. Riflettei, abbandonando così la postazione "sicura" dietro quella grande colonna. Diamo il via alle danze. Con passo deciso e mano sempre posta sull'elsa della katana legata al fianco destro mi avvicinai all'ingresso della taverna, buttando una rapida occhiata (per quanto possibile in quel momento) ai volti e alle sagome contenute al'interno dell'edificio. Alcuni degli uomini li avevo visti passare, altri probabilmente si trovavano lì già dal sorgere del sole. Gran parte di quelle figure erano impegnate a bere e a divertirsi, soltanto quattro uomini seduti intorno a un tavolo intenti a giocare a carte non sembravano affatto intenzionati a bere. Non hanno nemmeno il bicchiere? Potrebbe essere un problema.. Nulla che non si potesse risolvere. Con fare ora calmo e distaccato mi avvicinai al bancone dietro il cui legno si trovava un uomo molto magro e ben vestito; occhiali rotondi, capelli neri, naso pronunciato e pizzetto curato; serviva i bicchieri con gran destrezza come se fosse nato per quel motivo. Lui è la chiave. Lo osservai con discrezione per una decina di minuti; era un tipo alquanto taciturno, tanto che nel servire i mercenari aprì bocca al massimo tre o quattro volte e per qualche breve frase come: "Volentieri." Attesi un altra mezz'ora buona, sorseggiando in tutta calma l'alcool di bassa qualità che mi fu offerto senza nemmeno dover chiedere dalla taciturna figura. Dovrà pur pisciare prima o poi.. Come se mi avesse sentito, l'uomo non si fece attendere ulteriormente e con tutta la calma di questo mondo, si diresse nel retro bottega oltrepassando una porta sul fondo della stanza. Finalmente.. Con un gesto deciso appoggiai il bicchiere sul legno, alzandomi poi con decisione cercando di assumere l'atteggiamento che la maggior parte di quei guerrieri sembrava dimostrare. Coprii metà della distanza che mi separava dal retro, sino a quando.. l'intera taverna si placò di colpo: Beh? Dov'è il mio bicchiere? Una voce profonda ruppe quel breve momento di quiete, esigendo sin dal primo istante un bicchiere di Saké. Mi girai per capire chi fosse, ma era facilmente intuibile. Uno dei mukenin? Mi chiesi, osservando l'atteggiamento alquanto pacato di molti dei mercenari nei suoi confronti; Era grande e grosso, alto più di un metro e novanta svettava al di sopra della maggior parte delle teste. Come se non esistessero, passò fra diverse guardie sedendosi su una delle sedie con la grazia degna di un fabbro; rischiando di romperla a causa del proprio peso. Sto ancora aspettando! Urlò questa volta più forte. L'oste senza perdere tempo, tornò correndo dalla stanza in cui si era nascosto, rischiando fra l'altro di investirmi. Mi scusi. Disse semplicemente, circumnavigandomi per poi fiondarsi dietro al bancone intento a servire il nuovo arrivato.
    Sfruttando il momento di pausa e distrazione ottenuto grazie all'entrata di uno dei "Boss", oltrepassai la porta non ancora chiusa, fermandola con il piatto del piede prima che potesse impedirmi l'accesso. Ora non resta che attendere.. Pensai, ancor prima di varcarne la soglia, spalancandola solo leggermente in maniera da garantirmi un passaggio, riaccompagnandola subito dopo. Fu quando notai l'effettivo contenuto della stanza che mi sorsero dei dubbi. Diversi marchingegni probabilmente addetti alla "creazione" della droga erano disposti su due file, composte ognuna da otto di questi macchinari. A discapito di quanto potesse sembrare da un ingresso tanto misero, la stanza era grande almeno quanto quella da cui ero entrato; inoltre diverse file di scaffali con sopra bottiglie di alcolici di vario tipo occupava almeno un terzo di essa. Ecco che è venuto a fare.. Pregustai per un momento la possibilità di darmi ai fiumi dell'alcool, ma non era quello il momento. Alquanto rattristato dal dover distruggere quel centro di spaccio, rilasciai la tecnica della trasformazione per ricorrere ad una più congeniale alla mia situazione. Kage bunshin no jutsu. Pensai incrociando le mani in un singolo sigillo.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Da una nuvoletta di fumo alla mia destra comparve una replica identica in tutto e per tutto a me stesso. Di più non posso evocarne, vedi di pensarci tu qui. Dissi, indicando con il pollice destro la porta alle nostre spalle. Quando sentirai casino sarà il momento. Intanto aspettiamo quel simpatico oste. Senza dire nulla il clone annuì semplicemente, attendendo pazientemente che l'occhialuto amico decidesse nuovamente di tornare in quella stanza. Bastò poco tempo. L'oste prima fu costretto a mollare ciò che stava facendo, era solo questione di tempo prima che tornasse a finire ciò che aveva iniziato. Io ed il clone ci trovavamo nascosti dietro a due mobili paralleli all'entrata, per la precisione l'originale a sinistra ed il falso sulla destra; pronti a reagire nel caso qualcuno decidesse di entrare. Arrivo subito Etyo-sama. Disse, prima di girare il pomello della porta.
    Entrambi attendemmo la chiusura della porta alle sue spalle ed al "click" classico di una porta che si chiude, ci muovemmo. In un lampo fummo addosso al pover'uomo che non poté fare altro se non rimanere immobile. Io gli bloccai la bocca con la giuntura fra braccio e avambraccio, mentre il clone blocco braccia e gambe frapponendo la sua gamba sinistra fra quelle dell'ora ostaggio. Basto una pressione decisa del braccio sinistro per provocare una mancanza d'ossigeno all'oste e questi nel giro di una quindicina di secondi svenne senza emettere alcun rumore di troppo. Perfetto.. canale numero tre. Nascondi il corpo ed al mio segnale distruggi questo posto con tutti i macchinari. Vedi di salvare qualche bottiglia se riesci. Non sia mai, l'alcool non va sprecato. Tirai fuori la boccetta contenente il veleno letale dalla fascia e successivamente; Con un singolo sigillo ripetuto due volte, assunsi prima le sembianze dell'oste e tramite il secondo gli "rubai" la voce.

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuE_zps6685baf4
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Direi perfetto. Ehm, ehm. A lei Etyo-sama. Provai a mimare il nome del mukenin in maniera da evitare gaffe nei prossimi minuti e senza indugio a passo spedito mi fiondai davanti ad uno dei tanti scaffali contenenti innumerevoli bottiglie. Spero non abbia richiesto nulla di specifico.. Così ad impeto, afferrai la bottiglia con su scritto "Vedova al ciliegio".
    Sperando non fossero state eseguite richieste particolari, appoggiai la bottiglia su una cassa lì vicino e la stappai; versai all'incirca un terzo di boccetta di veleno letale, richiudendola e riponendola nella tasca destra della vestaglia. Essendo un esperto in tale ambito sapevo bene che ingerirlo direttamente provocava effetti molto più devastanti rispetto al semplice taglio di una lama. Il resto è per voi. Rivolsi il pensiero alla restante parte dei mercenari in sala.
    Oltrepassai la porta, dirigendomi prima di tutto verso il bancone. Eccolo qua. Scandagliai per un minuto circa alla ricerca della fonte maggiore di saké, mantenendo sempre la bottiglia avvelenata fra le mani, nascondendola poi sopra una mensola nascosta ai più. Attendendo il momento più propizio versai il restante contenuto della boccetta all'interno di una botte appena aperta, da lì avrei servito tutti i restanti mercenari, iniziando sin da subito a riempire quanti più bicchieri possibile appoggiandoli in bella vista al balcone in legno. Così dovrebbe andare. Sin da subito, numerosi uomini iniziarono a fare a gara per accaparrarsi un bicchiere, finendo quasi col picchiarsi MAORU! Tuonò nuovamente l'uomo le cui guance sembravano due pomodori; era evidentemente pieno come un anfora. L'imponente figura girò il busto con evidenti difficoltà di novanta gradi, rivolgendo il suo sguardo più serio possibile verso di me. Ah.. mi chiamo così? Arrivo Etyo-sama. Afferrai un bicchiere pulito e la bottiglia, avvicinandomi di gran passo all'enorme e burbera figura accasciata con gomito sinistro e parte del busto al tavolo. Ho qui una delle migliori bottiglie. Affermai esponendogliela davanti al naso. E che aspetti? Versami un bicchiere! Rispose biascicando alcune lettere con lo sguardo perso nel vuoto. Certo che questo è un disperato.. come ha fatto a sopravvivere fino a questo momento? Poco male, visto che avrei rimediato di lì a poco.
    Come versai il primo, sollevò il busto e lo tracannò in un sol sorso. Eh la madonna.. Però.. buono! Ne vuole un altro? Senza nemmeno aspettare la risposta ne versai subito un altro ed appoggiando poi la bottiglia al tavolo feci un rapido passo indietro. Le lascio direttamente la bottiglia a questo punto. Un cenno dell'uomo acconsentì alla richiesta e senza dire altro, girai rapidamente i tacchi dirigendomi al più presto al di fuori della taverna, incurante di essere visto.
    Arrivato fuori non vidi nulla di particolare, salvo i diversi ragazzini che ad intervalli regolari di trenta secondi sgattaiolavano al di fuori della serra per tornare un paio di minuti più tardi. Nessun mercenario in vista. E' tempo di tornare al vecchio travestimento. Mi avvicinai rapidamente al muro appoggiandovi la mano sinistra.

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di trenta metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.

    Consumo: 8 (A Sigillo)

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuE_zps6685baf4
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Un Kanji comparve sul muro iniziando istantaneamente a trasmettermi la posizione di tutti gli esseri viventi in un raggio di trenta metri. Perfetto. Pensai, incrociando nuovamente le dita, tornando alle sembianze precdenti. Piano piano i puntini stavano svanendo, segno inequivocabile che il veleno aveva iniziato a fare effetto; instillando i primi dubbi nei quattro sopravvissuti. Mi spostai di una cinquantina di metri, osservando i primi movimenti dei quattro uomini prima impegnati a giocare a carte; i quali uscirono dalla taverna urlando ed attirando l'attenzione di più o meno tutti i rimanenti residenti, bambini compresi. ALLARME! ALLARME! Uscirono tutti e quattro urlando in coro con la mano dominante pronta sul fodero della loro katana. Ookigi-sama! Presto, Etyo-sama e tutti gli uomini stanno svenendo!! Urlò a squarciagola uno dei mercenari. Presto, tutti cerchino Ookigi-sama! Riroi e Remu-sama devono sapere, vado ad informarli. Affermò poi un altro degli uomini, annunciando dei nomi a me anonimi, ma che probabilmente erano quelli dei vari mukenin. Stiamo a vedere.. Ehi, tu! Vieni con noi. Uno dei due guerrieri rimanenti mi indicò alquanto apertamente. Si, parlo con te. Mettiti subito a cercare il boss. E' l'unico che può salvarli! Con un breve e rapido movimento discendente del capo accordai la richiesta, iniziando a correre nella loro stessa direzione uscendo nell'arco di due minuti dal raggio del Ta Ki Setsu.
    Entrammo in un corridoio alto si e no due metri e mezzo e largo tre, occupandone per intero il diametro. Eliminarli alla prima occasione potrebbe essere la scelta più conveniente. Appena giriamo l'ang.. Non terminai il pensiero; una volta girato l'angolo altre cinque guardie si avvicinarono rapidamente, seguite da una figura occhialuta e magrolina dall'aspetto giovane, fin troppo giovane. Ma quante ce ne sono? Pensavo si trovassero tutti alla taverna.. cazzo. Questo complica le cose. Rivolsi un pensiero alle guardie notando l'altra figura soltanto quando gli uomini si scostarono di lato, lasciando spazio ad un giovane di forse vent'anni. Folti capelli color castano chiaro, nemmeno un pelo in viso e due occhi verde smeraldo formavano un viso giovane e quasi simpatico. Che diavolo? Ookigi-sama.. Esclamò con tono reverenziale l'uomo di fronte al gruppo, inginocchiandosi assieme agli altri tre; con un colpo di reni feci lo stesso imitandoli nel miglior modo a me possibile. Questa è una brutta situazione. Spero non sia in grado di distinguermi dagli altri.. Dovetti ringraziare i miei riflessi per l'ennesima volta. Affrontare tutti quegli uomini in uno spazio così ristretto sarebbe risultato problematico per chiunque. E' probabile che Maoru ci abbia traditi. Siamo gli unici a non aver bevuto nulla.. Sguardo fisso verso il terreno ed un filo di voce, fornirono le informazioni al ragazzino. Capisco. Pensi li abbia avvelenati? Se lo vedete, eliminatelo, non ci sarà nessun processo per i traditori. Si pronunziò, con quell'aria di sufficienza. Mostratemi ciò che avete visto. Con un cenno indicò agli uomini di farsi strada, me incluso. Quanto dovrà durare questa farsa? Controvoglia, mi limitai ad eseguire gli ordini di quel ragazzino, facendo aumentare la mia impazienza di passo in passo. Con passo veloce arrivammo sul luogo del "delitto". Dall'altra parte della porta recante al laboratorio ero conscio esservi ancora il clone, pronto ad agire ad una mia parola. Il problema sono gli altri due chuunin.. staranno arrivando? Invece questo che sa fare? Il grande chiasso di pochi minuti prima aveva lasciato spazio alla mera desolazione. Diversi cadaveri accasciati sulle bottiglie non lasciavano spazio al dubbio. Etyo? Imbecille. Ti avevo detto di evitare gli alcolici. Disse senza nemmeno un filo di compassione per il compagno. Si precipitò in ogni caso per verificarne le condizioni di salute, notando con suo sommo rammarico che non c'era alcun battito. Scosse il capo un paio di volte, rivolgendo uno sguardo severo a noi della guardia. Come avete fatto a non notare tutto ciò? Tuonò il ragazzo. Era tutto nella norma.. nulla di diverso dal solito. Non abbiamo idea di come sia potuto accadere. Fandonie. Anche voi siete parte di questo non è vero? Ookigi-sama che sta dicendo? Il ragazzino perse le staffe, tirando fuori un rotolo dal suo gilet grigio e richiamando a se un enorme ascia bipenne. E' alto un metro e un cazzo, che vuole farci? Era alto si e no un metro e settanta e l'arma da sola equiparava la sua altezza. I guerrieri provarono a ragionarci, cercando di calmarlo ma non vi fu nulla da fare. Capo.. Ookigi-sama.. le possiamo giurare che non è colpa nostra! Uno di essi si avvicinò a meno di tre metri, ma con uno scatto repentino il giovane coprì la distanza in un baleno eseguendo un enorme spazzata sufficiente a decapitare il pover'uomo.

    Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto
    Mp8J
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado dai Jutsu di livello B o inferiori.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Un particolare mi colpì in maniera preoccupante, non solo la velocità di esecuzione, ma durante quel breve movimento, il corpo dello shinobi si ingrossò a dismisura, arrivando a prendere poco più di una decina di centimetri in altezza; rivelando un fisico tonico e muscoloso. Alla vista di ciò, i mercenari si diedero alla fuga, facendomi rimanere l'ultimo capro espiatorio. E ti pareva.. tutto questo tempo speso per nulla, tanto valeva farli fuori in quel tunnel. Certo ora era un uno contro uno, forse. UNA MANO QUI?! Urlai a squarciagola rivolgendomi al clone dall'altra parte della porta, la cui presenza era ancora occultata. Con sommo rammarico rilasciai la henge, ritornando alle mie vere sembianze e rinunciando così ad un grande elemento sorpresa.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja più resistente al punto da ricevere danni diminuiti di mezzo grado da qualsiasi Jutsu massimo di livello B e di non risentire degli effetti dei primi due Jutsu offensivi di livello C o inferiori che lo colpiranno. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi bruciature sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton no Yoroi o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton no Yoroi con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A[

    Ranton: Reizā Sākasu - Laser Circolare (Clone)
    RantonLaserCircus_zpsoiyxgqyt
    Villaggio: Kumogakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie alla fusione del Suiton ed il Raiton l'elemento Ranton si mostrerà mediante questa tecnica come molteplici, fino a venti raggi laser, che viaggeranno a velocità alta. L'utilizzatore potrà dirigere con estrema facilità ogni singolo raggio in un punto a piacimento, cambiando anche totalmente la traiettoria dell'attacco se lo reputa necessario. Solamente una volta che il laser ha superato il nemico non sarà più possibile colpirlo con esso, non potendo infatti tornare indietro. Ogni raggio provoca danni di medio-grave entità d'impatto e da ustione, ogni singolo raggio una volta colpito il bersaglio da vita ad una lieve esplosione che conferisce ulteriori danni di entità medio-lieve.
    Consumo: 8


    Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno
    PqyT
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande; il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno sul busto comporta una numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una grave ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno per via dello Shock nervoso.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 15


    Un manto rosso cremisi dipanò velocemente il piccolo sbuffo di fumo, rivelando all'individuo la mia vera natura. Sfoderai la katana in un istante, sfruttando il momento di esitazione del chuunin. Tu.. Disse semplicemente esibendosi in una schiacciata portata con il filo della lama. Sfruttando il piatto dell'arma, mi spostai lateralmente di un passo, inclinando la lama sufficientemente da far sfilare l'enorme ascia del non più smilzo Ookigi. Il rombo del metallo contro la pietra fu impressionante e così il contraccolpo dell'ascia che rischiò di sfilarsi dalle sue mani. Contemporaneamente a ciò una rosa di raggi azzurri colpì lo shinobi alla schiena, debilitandolo fortemente ma non eliminandolo sul colpo. Che?! Quella tecnica da sola era in grado di stendere diversi uomini e lui se l'era incassata in pieno senza colpo ferire. Qui non basta giocare.. Una scintilla detonò nella mia mente. Mentre il giovane tentava di riassestarsi scattai in avanti compiendo due rapidi passi alzando in contemporanea il pugno destro. Con la mia miglior tecnica colpii il chuunin ancora parzialmente stordito proprio al petto, lanciandolo in direzione del clone; il quale non rimase lì impalato ad osservare, ma bensì sfoderò la katana e con un rapido affondo fermò indietreggiando per via della spinta la oramai carcassa perforata del mukenin. Non può essere sopravvissuto a questo. Due sono andati. Pronunziai alquanto affaticato dalla enorme quantità di chakra utilizzato.
    Per limitare i danni, rilasciai l'armatura e impugnando saldamente la katana ricorsi ad un jutsu insegnatomi dal Momochi.

    Same no Miyaguni - Simulacro dello Squalo
    BG22NAK
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Fuuinjutsu prende piede dall'incontro tra le armi e l'inserimento del Chakra in esse. Infatti, permette all'utilizzatore di convogliare del Chakra in un'arma, a patto che sia all'incirca almeno di dimensioni pari a quelle di una katana, e poi attraverso questo Jutsu conservarla lì, sigillando il Chakra con un marchio nero che rappresenta uno squalo chiuso all'interno di un rombo. In questo modo, all'occorrenza, l'utilizzatore può in qualsiasi momento impugnare l'arma in questione e pagando un modesto tributo in Chakra reclamare istantaneamente il Chakra precedentemente conservato in essa, ottenendo di conseguenza un surplus di Chakra pari a 28 punti il quale non potrà superare il proprio massimale e con il quale non è ovviamente possibile pagare il costo del Jutsu stesso.
    Non è possibile utilizzare questo Jutsu più di una volta a Quest.
    Consumo: 8


    Una notevole quantità di chakra fluì nel mio sistema circolatorio, riducendo anche se solo in parte la fatica che stavo provando. Se gli altri due sono così stiamo freschi.. Riflettei rivolgendo uno sguardo al corpo sgonfio del Musune. Devo prenderli di sorpresa.. non devo dargli tempo di reagire. Togliti i pesi e nasconditi sul soffitto, io procedo alla mia destra. Non risparmiarti, facciamoli fuori prima che possano anche respirare. Così fece il clone, lanciando i pesi in mezzo ad uno spazio libero. Io invece mi nascosi nell'angolo destro dell'edificio, togliendomi a mia volta i pesi rimanendo pronto a saltar fuori ed eseguire la combo più classica di ogni esperto di arti marziali. Non dovrebbero avere alcun preavviso.. speriamo non siano cloni. Un rivolo di sudore scese lungo la mia guancia sinistra, fermandosi sul lembo blu del coprinaso posto sotto al viso. Il solo pensiero mi faceva tremare, ma non avevo tempo o chakra da sprecare, sarebbe dovuto finire tutto subito.
    Dopo alcuni minuti sentimmo entrambi rumore di passi. Eccoli.. Con alcuni semplici gesti indicai al clone di attendere il mio segnale per agire. Arrivati ad una distanza di quindici metri circa dall'edificio i passi si quietarono. Cos'è succeso!?! Cos'è questo casino? Chiese una delle figure. Non lo so capo, Musume-sama è impazzito e ha iniziato ad eliminarci una volta constatata la sitauzione. Rispose uno degli uomini la cui voce sembrava familiare. E' uno dei mercenari fuggiti? Meno male che non ho rotto il travestimento prima che si girassero. Dov'è lui? Chiese questa volta un altro individuo. Non lo so Remu sama.. Sarà dentro a studiare cos'è successo a Etyo sama.. presumo. Senza sentire nemmeno il termine della frase l'uomo fece qualche passo avanti, riuscendo ad avere una visuale leggermente più chiara della situazione d'innanzi a lui. Ookigi? Chiese. Chinandosi leggermente in avanti riuscendo a buttare un occhio verso l'interno della taverna. Cos-- Ora. Sussurrai alla radiolina indicando al contempo il bersaglio del clone. Lui si sarebbe occupato degli uomini più distanti, io del più vicino.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton x2 (Originale e Clone)
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja più resistente al punto da ricevere danni diminuiti di mezzo grado da qualsiasi Jutsu massimo di livello B e di non risentire degli effetti dei primi due Jutsu offensivi di livello C o inferiori che lo colpiranno. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi bruciature sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato x2 (Originale e Clone)
    Shunko_zpszj3d86eb
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Velocità Sonica (Clone)
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15


    Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno x2 (Originale e Clone)
    PqyT
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande; il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno sul busto comporta una numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una grave ed un malus fisico-motorio di un grado per un Turno per via dello Shock nervoso.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 15


    Un armatura di chakra rispettivamente rossa e blu circondò i nostri corpi, condita da sfumature biancastre dovute allo shunko. Come un pipistrello il clone si lasciò semplicemente cadere buttando una rapida occhiata alla situazione. Entrambi i chuunin iniziarono rapidamente a comporre una serie di sigilli, ma fu tutto troppo rapido; A mezz'aria ancor prima di toccare terra, il clone pompò una notevole quantità di chakra nei suoi arti inferiori catapultandosi in un battito di ciglia esattamente al di sopra del corvino dai lunghi capelli, il quale rimase al quanto sbigottito.
    Sfruttando la forza di gravità unita ad una rotazione di novanta gradi su se stesso, le nocche chiodate del clone colpirono circa all'altezza della nuca la testa del mukenin; rilasciando un suono macabro e poco rassicurante simile al vetro che si infrange o al legno che si spezza; un urlo di dolore raggelò l'atmosfera, ma durò solo pochi istanti, si spense rapidamente. Un imponente onda d'urto schiacciò le gambe dell'ormai cadavere verso il basso, facendo crepare il terreno al di sotto di esse.

    Contemporaneamente a tutto ciò, scattai in direzione dell'altro mukenin, un giovane biondino dall'aria quai innocua, per quanto potesse sembrarlo un mukenin. Ancor prima che potesse terminare la serie di sigilli, gli afferrai una mano strattonandolo in direzione opposta alla mia e tramite il braccio sinistro, mantenendo sempre ben salda la presa con l'altro, eseguii il medesimo Taijutsu eseguito dal clone. Un pugno all'apparenza semplice lo colpì alla base della colonna vertebrale; l'onda d'urto risuonò all'interno del suo corpo non lasciandogli nemmeno il tempo di urlare. Senza nemmeno un ultimo respiro si accasciò a suolo esanime. Occupati tu degli ultimi rimasti. Dissi rivolgendomi al clone, il quale senza un istante di esitazione eseguì immediatamente. I miei potenziamenti vennero meno e per un istante feci fatica a reggermi in piedi, la spesa di chakra fu immensa. E non è ancora finita.. Le urla dei restanti mercenari si zittirono poco dopo, seguite dal classico "Puf" dovuto al rilascio del clone il quale certamente aveva capito di aver esaurito il proprio scopo.
    Con una certa fretta a passo svelto tornai nella torre in cui doveva ancora trovarsi il primo clone creato. Ohi. Tutto bene? chiesi con un tono di voce pituttosto elevato, ma non mi fu donata nessuna risposta. Come salii le scale a pioli, un odore acre mi costrinse a tapparmi le narici; mi guardai in giro e vidi montagne di cadaveri, almeno una ventina. Certo che anche a lui non è mancato cosa fare. Ma dove sarà finito? Solo in quel momento mi ricordai che anche il primo di essi indossava per l'appunto la radiolina. Ohi mi senti? Chiesi nuovamente questa volta premendo il bottoncino sul lato dell'apparecchio. Cosa c'è? Mentre tu cincinnavi a giocare al gatto col topo, io ho raccolto i ragazzini. Ti sei occupato di tutti gli uomini? Per lo meno una buona notizia, per quanto parlare con i miei cloni era sempre uno strazio visto il mio modo di fare. Credo di si. Dovrebbero rimanerne al massimo uno o due paia; ma il grosso è andato. Risposi sospriando. Molto bene, allora radunerò i ragazzi di fronte alla grande serra. Perfetto. Risposi a mia volta.
    Dopo all'incirca una cinquina di minuti numerosi schiamazzi irrorarono la piazza principale, rompendo quel bel silenzio che si era venuto a creare con la morte dei suoi precedenti abitanti. Bambini.. li odio.
    Scortali al sicuro in città per cortesia, io finisco il lavoro qui. Un cenno del capo da parte del clone fu sufficiente e mediante diverse urla e gesti diresse il gruppo in circa una ventina di minuti al di fuori del castello, con l'intenzione di scortarli alla guardia cittadina.
    Ora non resta che demolire tutto questo.
    Dopo un piccolo morso al pollice destro, iniziai a comporre la classica serie di sigilli per la Kuchyiose no jutsu al termine dei quali, poggiando il palmo sul terreno scaturì la mia evocazione più leale e potente. Che bell'aria che c'è quassù. Inspirai a pieni polmoni, udendo dopo molto tempo il ruggito di Zugor.

    Kuchiyose no Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchyyose_zpslb11nkct
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 30

    Gorilla Gigante (Zugor)
    kong_zpsuk3afmua
    Alto quasi venti metri in posizione eretta, è uno dei primati più grandi mai visti. La sua possenza non lo rende molto agile, ma la sua forza compete con quella di molte Taglie Leggendarie e la sua resistenza è notevole. Non è molto intelligente se paragonato ad altri suoi simili ma nonostante ciò è un abilissimo combattente. Si comporta come una bestia feroce nei confronti di chiunque, eccetto il suo evocatore, per il quale nutre un forte istinto protettivo. Può resistere a due tecniche di livello A o una di livello S. La sua forza bruta e la sua resistenza lo rendono praticamente uno dei migliori alleati che esistano in battaglia, riuscendo il Gorilla ad abbattere anche difese di livello A con un solo assalto. La sua velocità è media.


    Forza Zugor, demolisci questa struttura in vetro, ma stai attento a non distruggere le mura, non voglio feriti in città. Con movimenti rapidi ma ben calibrati a discapito della stazza, lo scimmione passò in mezzo alla struttura con le sue possenti braccia come se fosse fatta di burro, facendola cedere dopo due soli passaggi. E questa è fatta. Ora rimani qui ed elimina qualunque uomo armato, nel caso tu veda umani disarmati semplicemente trattienili come più preferisci, ma senza far loro del male. Un grugnito da parte del gorilla confermò che aveva recepito il messaggio forte e chiaro. Senza molte chiacchiere sfruttando il controllo del chakra mi incamminai lungo il corpo dello scimmione raggiungendo il terreno dopo una decina di secondi. Manca solo una stanza.. Pensai con rammarico di dover bruciare tutto quell'alcool. Aprii la porta e con un dispiacere al di fuori di ogni portata iniziai a versara i contenuti delle varie bottiglie, bevendone ogni tanto un sorso su tutti i macchinari, facendo convergere la pozza fino al di fuori dell'edificio. Il tutto richiese una quindicina di minuti circa.Che spreco.. Tirai fuori due kunai e sfregandoli fra loro provocai una piccola scintilla, la quale dopo qualche breve istante iniziò a generare una fiamma che iniziò ben presto a seguire la scia alcolica. Dopo una trentina di secondi un enorme esplosione fece oscillare l'edificio, ma rimase in piedi, mentre un forte odore di fumo inziò a permeare la zona. Trovato qualcuno Zugor? Chiesi in fine allo scimmione, il quale scosse la testa. Molto bene. Grazie Zugor, puoi andare. Conclusi in fine facendo un cenno di ringraziamento all'evocazione.
    Direi che è ora di tornare a casa finalmente. Con passo tranquillo e spensierato iniziai il rientro a Kumo, conscio di aver salvato tutti gli orfani senza il minimo ferito fra di essi.
    Impiegai più di una settimana per ritornare a Kumo e prima di passare per casa, mi diressi all'ufficio del Raikage per fare rapporto sulla situazione corrente e sulle difficoltà incontrate.

    Status Chuunin:

    Etyo Sanamura
    Stato Fisico: Deceduto

    Ookigi Musune
    Stato Fisico: Venti ferite di media entità alla schiena, venti ustioni di lieve entità alla schiena, Impatto di grave entità al petto, squarcio mortale alla schiena, Ustione di medio-lieve entità.
    Deceduto.
    Chakra: 140 -8 = 132
    Innata: Abilità Medica, Chakra oscuro

    Riroi Tregawa
    Stato Fisico: Ferita mortale alla nuca.
    Innata: Nessuna

    Remu Senju
    Stato Fisico: Ferita mortale al collo.
    Innata: Mokuton


    Status:
    Stato Fisico: Perfetto, taglio di lievissima entità al pollice destro.
    Stato Mentale: Esausto
    Chakra: 195 -2 -4 -8 -8 -8 -1 (x2) -8 -1 -1 -8 -1 (x2) -8 -8 -15 -8 +28 = 132 -8(x2) -2(x2) -15 -15(x2) -30 = 37

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla Bomba x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Shuriken a tre punte x30, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana, fodero
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Kunai a Tre Punte x4, doppia tasca da coscia
    Carta bomba x5, doppia tasca da coscia
    Antidoto x4, fascia da coscia sinistra
    Antidoto x1, fascia da coscia destra (superiore)
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra (superiore)
    Veleno Mortale x1 -1 = 0, fascia da coscia destra (superiore)
    Veleno Personale x2, fascia da coscia destra (inferiore)

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra (superiore)
    Fascia da coscia, coscia destra (inferiore)
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Fodero, fianco destro poco sotto la borsa, l'elsa termina davanti ad essa
    Coprifronte, indossato sulla fronte
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana].

    Tot: +0 , +0
  6. .
    Votato, scheda in targhetta o in firma as always
  7. .
    Scusate se mi intrometto su una questione legata al mio pg che sinceramente mi ero dimenticato si fosse aperta (sono purtroppo parecchio impegnato in sto periodo)

    Scusate John e fabio se mi permetto di quotarvi, ma..

    CITAZIONE (john900 @ 27/6/2019, 14:54)
    Hai ragione che nel regolamento c'è scritto così ma dovunque si è parlato, B&R, chat &co si è sempre detto che ci si riferisce alla forza e i suoi effetti.
    Non fraintendere, avere un potenziamento che abbia effetto sia su Ken, su tai che su shuriken non potrebbe che andarmi bene ma lo Staff si è già espresso.

    Comunque per la questione della difesa, viene inteso che per fermare un attacco fisico, la difesa deve essere solida, efficace contro un pugno che contro una fiammata, che una spada. Se crei una barriera magica che respinge il chakra, come la B raiton (non ho modo di citarla dal cell quindi potrei sbagliare esempio), va da se che io passo attraverso mentre ti tiro un pugno, subisco il malus del raiton ma non vengo fermato.
    Ovviamente di contro, se esistesse una difesa ipotetica, magari un hijutsu che come descrizione dica pressappoco così:
    CITAZIONE
    Livello B
    Il ninja ponendo le braccia ad 'x' ed irrorandole di chakra, potrà incassare senza subire danni taijutsu di livello B ed inferiore ....
    consumo 8

    Prova ad usarla in sfida per fermare un ken e oltre che un bel rosso perdi anche il braccio XD

    Sinceramente mi aspetterei da un player molto meno esperto una risposta del genere.. se io creassi un hijutsu che tramite il pene mi permette di fermare i taijutsu, col pene fermerei anche i kenjutsu, non scriviamo cose fuori contesto per trollare lol.

    CITAZIONE (fabio-94 @ 27/6/2019, 16:05)
    Comunque questa suddivisione esiste anche per i Ninjutsu! I Ninjutsu elementali hanno potenziamenti separati rispetto a Ninjutsu base!
    Gli Hijutsu di potenziamento non possono nemmeno essere usati su innate/uniche ecc a meno che non ci siano specifiche! Ad esempio nel mio è specificato che può essere usato sia per innata che unica. Questo anche per questioni di bilanciamento.

    In realtà anche questo è sbagliato, visto che nel mio caso, come fu risposto che non è possibile potenziare i kenjutsu, fu risposto che è possibile ad esempio potenziare i nin-taijutsu; La specifica è per innate come Hyuuga e Kaguya che usano appunto stili di combattimento diversi dai meri calci e pugni.

    In ogni caso per finire sta discussione ormai eterna:

    All'epoca parlai con un membro dello staff ( che non nomino, se vuole conferma lui, non è di gran importanza ) che disse: "A john lo concediamo perché
    legato al bijuu ed al momento ci sono due Kenjutsu di livello A. Quando e se ce ne saranno di più, se ne riparlerà." Questo mi fu risposto e questo accettai.
    Ho parlato recentemente con un altro membro dello staff visto che ora ci sono molti più Kenjutsu (idem sopra con patate, se vuole conferma) d'accordo con me e che probabilmente se ne riparlerà a breve ( o almeno così ho capito ).
    E' inutile sfociare in discussioni di pubblica piazza, perché non è l'utenza a doverne discutere, bensì lo staff.
  8. .
    Buonsalve, è un po' che non faccio domande ufficiali ed avrei una curiosità:

    In missione vorrei aggiungere un png con un elemento del mercato nero (devo ancora decidere quale), è possibile farlo ora che tali acquisti richiedono un credito?
    Inoltre come ci si comporta nei confronti di un Kinjutsu? E' specificato che siano tali e pari ai senjutsu ed in questo caso la domanda è:
    Come ci si comporta nei confronti di un senjutsu? E' possibile respingerlo con un ninjutsu oppure è un altra categoria?

    Grazie a chi passa come sempre ^^
  9. .
    Ebbene si: io, Halo, nel pieno delle mie facoltà mentali, dichiaro valido questo matrimonio per tre crediti ( di cui i due originali dell'hijutsu e il terzo per il 7° metodo 2019 ) e due cammelli. :2vbwwmh: Si chiameranno Vinc e Enzo
  10. .
    Grazie fabio, anche se tutt'ora non ho trovato quella modifica ai jutsu percettivi sinceramente parlando xD
    In ogni caso, richiedo la modifica del chakra base che segue ancora il vecchio ordinamento: 175 --> 195

    e vorrei vendere i premi di aiutiamo il forum di alcuni mesi: ( l'ultimo venduto risale a marzo 2018 )

    Il premio di:
    aprile 2018 (Tasca Supplementare --> 50 ryo / 2 = +25 ryo )
    giugno 2018 (Shuriken ad Astro, pacco da 20 --> 90 ryo /2 = +45)
    Aprile 2019 (Kunai pacco da 10 --> 50 ryo / 2 = +25 ryo)
    Maggio 2019 (Kunai a tre punte --> 50 ryo / 2 = +25 ryo)
    Giugno 2019 (Senbon pacco da 20 --> 50 ryo / 2 = +25 ryo )
    In totale raggiungo:
    2336 + (25+45+25+25+25) = 2336 +145 = 2481 ryo
  11. .
    Richiedo l'aggiunta del 7° metodo (2019) per il compleanno della scheda secoli or sono, grazie a chi passa xD
    Scheda in firma
  12. .
    Votato
    Scheda in firma
  13. .
    Accetto l'nterazione con Kabu anche se a malincuore devo dire. Mi mancherà il grassone.
  14. .
    Done, scheda al solito posto (in firma)
  15. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi


    Il "giovane" omone non perse tempo e dopo una semplice risposta si mise all'opera. Osservai attentamente l'esecuzione e quello che ne scaturì non fu di certo la Hibana. Non è questo quello a cui mi riferivo. Dissi in maniera alquanto scorbutica. Quello è un jutsu che già conosci vero? Intendevo di far scorrere il chakra raiton sulla lama nella sua forma più pura, non impugnando l'arma. Appoggia quel kunai al terreno e metti i tuoi polpastrelli sul taglio del kunai. Devi riuscire a sprigionare il chakra raiton a distanza. Quello che voglio farti fare è rilasciare una piccola quantità di chakra sul filo del kunai in modo che tu possa capire che sensazione si prova. Del resto le sensazioni aiutano no? Conclusi in fine alquanto confuso da quella dimostrazione. Forse ora capisco. Con un sospiro mi sedetti con schiena dritta e gambe distese alla base di uno degli alberi a pochi metri dall'Utamori mantenendo sempre in vista ciò che si sarebbe accinto a fare, cambiando anche albero se necessario. Ricapitolando. Poggia il kunai a terra, ripeti il medesimo sigillo che ho eseguito io per la Hibana e prova a convogliare il chakra con i polpastrelli sul filo dell'arma. Se ti tagli o ti bruci non fa niente, devi sentirlo. Intimai nuovamente, cercando questa volta di essere il più chiaro possibile.

    Nuovamente il risultato lo decidi tu; in caso di successo dissimilmente dalla tecnica che hai usato il kunai si illuminerà leggermente di chakra raiton ma in maniera diversa, non rimarrà cosparso di chakra, ma bensì si illuminerà per un istante folgorandoti per poi spegnersi nell'istante seguente lasciandoti un breve tremolio sulle mani.


    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Tranquillo
    Chakra: 175 -2 = 173

    Coprifronte, legato attorno al collo con la placca in avanti
    Ketsuen, braccio sinistro
    Gilet Kumo, indossato
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Tot: +0 , +0


    Il risultato lo decidi tu.
1395 replies since 7/1/2012
.
Top