Posts written by Halo95

  1. .
    Bonjour a tutti, vorrei richiedere formalmente l'inserimento fra i Master del gdr se possibile
    Vi ringrazio :cipo25:
  2. .
    Richiedo anche la modifica del:

    CODICE
    <b>Babbuino Feroce</b>
    [IMG]https://i1053.photobucket.com/albums/s476/HaloPrime/Jutsu%20C/Media-%20Kikazaru_zpsbgrnmnht.jpg[/IMG]
    Si muove prevalentemente a quattro zampe, per sfruttare al meglio l'agilità che lo contraddistingue. È alto circa un metro e quaranta, ma guadagna altri quaranta centimetri quando si alza sulle zampe posteriori.
    Questo animale è un avversario temibile perché oltre a poter attaccare con grande agilità, è dotato di una notevole forza fisica che gli permetterà di abbattere difese di livello C e persino di livello B se in carica da almeno 10 metri, ma in quel caso resterà intontito per un turno. Ha zanne temibili capaci di infliggere fino a danni medio-gravi, non conosce la paura e può fronteggiare anche fino alla morte avversari più forti di lui. Capace di comunicare verbalmente, è piuttosto astuto e può riuscire ad elaborare brillanti strategie d'assalto, se sufficientemente affiatato con il proprio evocatore. In caso lo Shinobi non si rivelasse sufficientemente degno di fiducia agli occhi del Babbuino, questi non esiterebbe ad andare apertamente contro i suoi ordini ignorando ogni indicazione impartita. È in grado di muoversi ad una velocità medio-alta e può resistere fino a tre Jutsu di livello C o due di livello B.


    e anche un cambiamento ai Fendenti consecutivi

    CODICE
    <b>Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi</b>
    [IMG=dNq4LuO]https://i.imgur.com/dNq4LuO.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da Taglio. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità gravissima. Se però nell'andare a segno si abbatte una difesa di livello A, l'entità della ferita inflitta scende a grave.
    <u>Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 15


    Grazie a chi passa
  3. .
    Buonsalve, volevo chiedere un ulteriore modifica alla scheda per mia svista (non ho pensato di controllare che fosse stato aggiunto qualcosa di nuovo alla spec in veleni)

    Di conseguenza vorrei richiedere un rimborso (Se possibile completo di 500 ryo) per una confezione d'antidoto ancora intonsa (all'epoca non esistevano gli antidoti dello specializzato) e sostituirli con l'antidoto dello specializzato

    CODICE
    Antidoto dello Specializzato
    [IMG]https://i.imgur.com/mGxNztp.png[/IMG]
    Questo tipo di Antidoto è efficace contro tutte le forme di Veleno, nonostante le riesca a contrastare in modo differente. Il Veleno Debole viene immediatamente neutralizzato nell'organismo, mentre quello Intermedio viene neutralizzato per intero solamente dopo due Turni. Quello Letale, invece, perde immediatamente d'efficacia, ma solo per tre Turni, dopodiché si risulterà affetti da quello Intermedio. Si potrà neutralizzarne gli effetti utilizzando un'altra Dose di Antidoto, che avrà efficacia immediata ma durerà solo per i successvi tre Turni. Poi compariranno nuovamente gli effetti del Veleno Intermedio e, se di nuovo si vuole calmarne gli effetti, si dovrà procedere con la somministrazione di un'altra Dose di Antidoto e così via. Eventuali Veleni Personali vedranno i loro effetti inibiti solo per due Turni, a seguito dell'assunzione dell'Antidoto, ove non diversamente specificato dal Veleno stesso. È tuttavia possibile neutralizzare subito e per intero il proprio Veleno Personale.
    <u>Necessaria la Specializzazione in Veleno.</u>


    Vi ringrazio e mi scuso per la rottura di maroni

    Ryo: 1050 -> 1550 (altrimenti 1300 se non mi accettate il rimborso pieno :cry: )
  4. .
    Votato, scheda in firma.
  5. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Arena delle Praterie
    ArenaPrateria
    Un terreno erboso attraversato da un'unico corso d'acqua. A prima vista può sembrare un semplice terreno aperto dove è impossibile evitare lo scontro diretto, ma le zone d'erba alta e i numerosi monoliti presenti offrono altre possibilità agli shinobi più fantasiosi.


    Era una giornata tranquilla di maggio, il sole batteva alto nel cielo ed il caldo era insolito visto il periodo dell'anno.
    Dannazione a me e alla mia stupida boccaccia. Mugugnò fra se e se lo Yotsuki, osservando attentamente l'ambiente circostante.
    Viste le sue ultime scorribande alcoliche nella taverna di Daikichi, suo fedele amico e compagno di bevute da ormai molti anni; l'ANBU aveva avuto la sfortuna di trovarsi faccia a faccia con tale Ebitomazu, l'ora erede di un importante società di carrozze del paese del fulmine, la Suzukiro.
    La diatriba era partita a causa di una "presunta" mancanza di rispetto da parte dello Yotsuki verso tale Ebitomazu. Ovviamente il corvino vivendo una vita semplice e dedita all'allenamento fisico nei boschi, non aveva mai sentito parlare dell'impresa; il che creò un evidente fraintendimento fra i due.
    Okami non ricordava molto bene il susseguirsi degli eventi, forse a causa della massiccia dose alcolica che era incidentalmente finita nel suo stomaco; Ma poteva giurare di non aver iniziato lui la rissa, per quanto i testimoni giurassero il contrario. Certo non era difficile comprare gli assensi per un ricco ereditiero quale l'Ebitomazu.
    Il problema furono proprio il suo sconfinato patrimonio e la sua grande influenza sulla città di Kumo; Tanto che fu proprio il Raikage (e chi per lui ad avanzare la richiesta) ad intervenire direttamente sulla questione. Il capo famiglia Motonaru era da poco venuto a mancare ed i funerali si sarebbero svolti a Taki, nel paese delle cascate. Ebitomazu doveva presenziare in quanto primo erede, ma trovandosi "costretto" a letto viste le due braccia fratturate; Fu scelta Jayuchi, la secondo genita come rappresentante per la società. Era evidente che non scorresse buon sangue tra i familiari.
    Onde evitare problemi politici, lo Yotsuki venne condannato colpevole in direttissima e senza alcun processo e come punizione fu posto a guardia della carovana di tale Jayuchi.
    Okami non ebbe mai l'opportunità di vederla in faccia visto che in segno di lutto, ella portava sempre un Kasa, un tipico cappello giapponese, però esteso da una lunga rete nere che colava fino a coprire le spalle; rendendo di fatto impossibile distinguere la figura sottostante. La donna fu però sempre molto gentile con l'ANBU di Kumogakure, ringraziandolo spesso per il servizio. Lo shinobi ebbe spesso il sospetto che per servizio si riferisse alle condizioni in cui versava il fratello, ma non fu mai esplicita al riguardo.
    Il motivo per cui fu assegnato un ANBU a tale compito, oltre che per la scorribanda, fu proprio perché Motonaru non fu un santo in vita e si era cosparso di molteplici nemici; i quali non desideravano solo la sua di morte, ma bensì anche quella di tutta la sua dinastia.
    Tanti soldi e tanto potere, per poi trovarsi costretti da tale influenza a vivere una vita di costrizioni. Non capirò mai la nobiltà. Fu il pensiero dello Yotsuki al ripercorrere gli eventi che lo avevano portato sino a quel momento, lontano da casa e dalle sue bottiglie di saké.
    Fortunatamente sino ad ora il viaggio era stato tranquillo e la piccola carovana composta da due piccole carrozze trainate da un singolo cavallo per carrozza, era ormai prossima alla destinazione.
    Questione di tre giorni. Ripeté fra se e se lo Yotsuki.
    Nella carrozza frontale, trainata dal prode stallone Vinc, viaggiava la servitù composta da tre persone: Un maggiordomo di nome Alfonse, palesemente straniero; Una Cuoca di nome Iuremi ed un tuttofare di nome Tatsu ormai al servizio della famiglia da molti anni.
    La carrozza a seguire, trainata dal molto meno prestante Enzo, portava invece la ricca ereditiera, la quale era accompagnata dalle sue due più fidate servitrici i cui nomi erano del tutto ignari allo Yotsuki.
    Il motivo di tale scelta era proprio quello di depistare eventuali malpensanti, inducendoli a pensare che la ricca ereditiera si trovasse proprio nella carrozza frontale.
    Lo Yotsuki invece, coperto da un mantello da capo a piedi, accompagnava la carovana seguendola passo passo, posizionato a circa metà strada fra le due carrozze, le quali viaggiavano a distanza di otto metri l'una dall'altra; mantenendo sempre alta l'attenzione visto la sua già precaria posizione politica, rivolgendo più di qualche volta uno sguardo al povero Enzo che sembrava alquanto affaticato dalla molta strada percorsa. La maschera da ANBU era sempre posizionata sul viso dello shinobi, il quale era già molto infastidito dal compito assegnatogli.
    La carovana si ritrovava in una posizione che a suo dire non era poi così male.
    Un piccolo fiume scorreva una cinquantina di metri al lato della strada larga sei metri; Mentre alla sua destra alcune piccole strutture di roccia distavano un centinaio di metri sempre dal bordo.
    La zona era per lo più sprovvista di insenature e/o zone d'erba alta nei pressi della strada, ma certo nulla accertava che lo Yotsuki le avesse viste proprio tutte.
    Dai che ci siamo quasi. Pensò rasserenato lo shinobi.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Calmo
    Chakra: 375
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio,
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, indossata
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0


    Edited by Halo95 - 12/12/2023, 13:56
  6. .

    Good evening, Long time no see



    Cambiamenti fatti:
    Ho passato la scheda con i code al buon Supaku

    Aumentato il chakra base con il ricalcolo:
    300 +20 +55 = 375

    Aumentata l'età 26 -> 28
    Aggiunte le attitudini ninja Kenjutsu - Raiton

    Aggiornate tutte le tecniche e l'equipaggiamento

    Sostituita le dita portatrici d'inferno (S), con il sospiro tagliente (S)
    Sostituita Fulmini Spaccamontagne (S) con Tifone della Forza Adamantina (S)

    Ricevuto il compenso aggiuntivo di 1000 ryo (500 + 500 dalle due missioni evento A)

    Sostituita la tecnica dell'oscurità(ex A) con la tecnica della morte vissuta(A)
    Sostituita la pioggia di shuriken giganti(ex A) con i fendenti consecutivi(A)
    Sostituita la trivella acquatica(non avendo più i requisiti B) con il doppio fendente frontale(B)
    Sostituita la scintilla(D) con la spazzata ascendente(D)

    Venduta la katana per 50 ryo
    Aggiunti i crediti di Kumo (Sp.Jounin) e utilizzati per l'abilità unica ranton, liberando di conseguenza il credito 1° Metodo (Chuunin)
    Aggiunti i crediti di Kumo (ANBU) e utilizzati per ottenere 5 punti chakra ciascuno
    Aggiunti i crediti peri ll 9° metodo (Sp.Jounin e ANBU) e utilizzati per ottenere 5 punti chakra ciascuno
    Aggiunti i crediti per il 7° metodo (Anno 2022 e 203) e utilizzati per acquistare la lama nera
  7. .
    Dirò la mia solo per il tag, perché ahimé non ho granché tempo nemmeno per rispondere nella sfida con Supaku e Glustrod (che sta già affilando gli artigli se non gli rispondo al più presto XD )

    In ogni caso, trovo che le modifiche siano perfettamente in tema con la direzione che ha preso il gdr ormai da 5 anni a questa parte (ed il fatto che siamo tutti ancora qui a parlarne la dice lunga sulla bontà di questa struttura di gioco, sia per ovviamente l'affezione verso questo forum/sistema di gioco, sia per le amicizie che si sono instaurate negli anni )
    Agli inizi, i giocatori erano paragonabili semplicemente agli shinobi che durante la guerra contro obito/madara venivano trinciati dal protagonista di turno senza nemmeno guardarsi indietro; i cosiddetti "cannon fodder".
    Con il tempo il gioco ha trovato la sua evoluzione spingendo molto sul protagonismo, trasformando quindi ogni pg di un giocatore in un personaggio importante, dapprima con le trascrizioni e le abilità uniche, ancora gli pseudo e così via andare fino a ciò che è ora. (e personalmente il lavoro svolto dallo staff in merito è sempre stato immenso e solo da apprezzare )

    Tornando al motivo principale del perché ho scritto ste cose qui sopra:
    Semplicemente per dire che le regole di gioco si evolvono e migliorano di volta in volta e direi prima di "testare" come queste piccole modifiche cambieranno il modo di giocare, piuttosto che discuterne senza prima aver "provato".
    A livello di cambiamento non mi sembra così epocale e non penso che qualcuno avesse costruito la propria scheda basandosi sulla possibilità di comprare i guanti chiodati (nel caso ora non gli fosse permesso).
    Personalmente trovo questi cambiamenti più il modo di portare le modifiche estetiche di "flavour" ad avere una minima utilità, così da non avere più shinobi bardati da testa a piedi con cianfrusaglie inutili e 35 pezzi di equipaggiamento incastonati uno sull'altro che poi a livello di gioco erano de facto inutili.
    A me personalmente cambia poco visto che appunto con la regola delle resistenze il mio pg se ne batte bellamente della cosa e comporta più che altro riorganizzarsi la scheda per capire cosa tenere e cosa vendere.
    Detto questo spero di non aver offeso nessuno con sto messaggio, quanto più direi di dare fiducia allo staff e vedere cosa queste modifiche (e linea di pensiero come dice Skipio) comportano in game.
    ( L'armatura leggendaria rimane un aberrazione :face5: )
  8. .
    Vorrei richiedere l'aggiunta in scheda del seguente Hijutsu grazie all'ultimo slot Jutsu gratuito (se non erro) dovuto alla specializzazione secondaria in maestria dell'arte segreta, grazie a chi passa :D

    CITAZIONE
    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    CODICE
    <b>Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione</b>
    [IMG=Z43dFUm]https://i.imgur.com/Z43dFUm.jpg[/IMG]
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    <u>Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.</u>
    Consumo: N/A
  9. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi

    Okami
    Tamotsu Jigai
    Aya Yotsuki
    Terzi


    Era una fredda e tranquilla giornata a Kumogakure. Il sole splendeva alto nel cielo e irradiava con i suoi caldi raggi tutto il villaggio del fulmine; garantendone una temperatura mite per chi era del posto, ma solo umanamente sopportabile per gli estranei. Ben tre gradi oggi. Non male. Pensò lo Yotsuki, mentre con natiche al vento si lasciava dolcemente scivolare nella vasca ricolma d'acqua bollente. Okami si era appena immerso in una jacuzzi, una tipica vasca termale costruita da lui stesso in legno d'abete molto chiaro. Si era impegnato molto per portarla a termine ed oggi; era il gran giorno, l'inaugurazione del suo piccolo paradiso personale.
    Nulla può andare storto.. Meglio di così si muore. Privo di alcuna preoccupazione, lasciò fuoriuscire un lungo sospiro di sollievo; Era il primo giorno di "vacanza" per così dire. L'addestramento con quell'arpia di sua sorella era stato lungo e duraturo. Aveva sì appreso molto, ma non gli era stata concessa alcuna seconda chance; un errore gli sarebbe costato molto caro. Ma, fortunatamente, non ne aveva commessi; o almeno così credeva.
    Un mare di condensa si dissipò fuori dalla bocca dell'uomo. Con un gesto naturale, il corvino si lasciò scivolare ulteriormente nella vasca, tenendo fuori da essa al più naso e occhi.
    Una leggera brezza soffiava per la valle, smuovendo a stento la superficie del manto acquatico; Fu in quel momento di puro zen che Okami si lasciò andare; chiuse gli occhi, immergendosi appieno in quelle sensazioni di puro relax.
    Dopo un minuto all'incirca, la brezza iniziò a farsi sempre più forte, fintanto che la superficie dell'acqua si crespò per un breve istante. Eppure quegli imbecilli del meteo hanno dato sole oggi, non tempesta. Borbottò fra se e se l'ANBU di Kumogakure, sospirando con la bocca e creando delle bolle in superficie proprio d'innanzi al naso.
    Ti pare il momento di dormire? Una voce consumata dall'età mise subito in allerta lo Yotsuki. Una voce conosciuta e di cui non voleva più sentire nemmeno una nota, non in quel momento almeno.
    Innervosito lo Yotsuki aprì gli occhi, rivolgendo lo sguardo verso la provenienza di tale fastidioso frastuono. Cosa vuole quel dannato uccello del malaugurio.. A cosa devo la visita Tamotsu? Ho finito l'addestramento l'altro giorno. Hai per caso portato dei cioccolatini per congratularti? Chiese con tono sarcastico il corvino; Okami non si mosse di un millimetro dalla sua posizione zen, bensì continuò il suo bagno, osservando infastidito quella non voluta presenza. Ti piacerebbe non è vero? Vuoi anche un lecca lecca? Rispose a tono il capo della divisione scientifica di Kumo. Era ben vestito rispetto ai suoi standard, indossava un cappotto nero di evidente pelle d'orso, le cui maniche erano ben ripiegate e tenute su da dei bottoni; pantaloni eleganti a quadretti sempre neri e scarpe da cerimonia color marrone. Se ne stava appoggiato, gamba sinistra dietro la gamba destra con la punta del piede sinistro ben salda a terra e gomito sinistro poggiato ad un asse di legno delle fondamenta, con il palmo dedicato a sorreggere quel viso dai ben pochi capelli.
    Vai al sodo, cosa sei venuto a fare sino a qui? Chiese secco.
    Se vuoi parlare, esci da quello stagno e indossa dei vestiti. Ti aspetto in salotto. Detto questo, con calma si diresse dall'altro lato del muro verso l'entrata dell'abitazione.
    Lo Yotsuki non perse tempo e con gran celerità uscì dalla vasca e si asciugò di fretta e furia per non permettere al Jigai di ficcare il naso in casa sua.
    Alcuni minuti più tardi, lo trovò seduto su una sedia intento a fumarsi una delle sue tanto amate sigarette.
    Spero non ti dispiaccia se mi sono preso la libertà di usare uno dei tuoi bicchieri come posacenere.. Ah, e ho pure messo su un tè. Del resto è scortesia non offrire nulla agli ospiti. Rincarò la dose con quella seconda parte, spocchioso come al suo solito. Infatti. Agli ospiti. Rispose rabbioso lo Yotsuki.
    Ora siediti, che dobbiamo parlare. Non sarei venuto qui di persona se la questione non fosse importante.
    Per un momento Okami riprese lucidità. Effettivamente un pezzo grosso come Tamotsu non si sarebbe mai scomodato per raggiungere la casa di un comune ANBU, piuttosto avrebbe fatto chiamare Okami nel suo ufficio, evidentemente la questione era più seria di quel che pensasse inizialmente il giovane di Kumo.
    Mentre il vecchio pelato continuava a fumare la sua sigaretta in santa pace, lo Yotsuki non tardò a sedersi girando una sedia al contrario e sedendosi su di essa con entrambi i gomiti appoggiati allo schienale. Parla.
    L'uomo si prese il tempo per un ultima tirata, prima di spegnere con decisione la sigaretta sul fondo del bicchiere in vetro appoggiato sul tavolo.
    Per farla breve, devi partire per una missione. Non puoi parlarne con nessuno e nessuno dovrà sapere che ti sei mosso dal villaggio. E' della massima importanza. Per un momento lo Yotsuki rimase spaesato da quelle parole, aveva appena finito di allenarsi duramente, certo non si sarebbe aspettato una missione a qualche giorno di distanza, specie se apparentemente importante. I nostri uomini migliori sono già impegnati altrove e tu sei sicuramente uno degli shinobi, mio malgrado, più veloci che abbiamo qui a Kumogakure. Dovrai dirigerti al paese delle sorgenti termali. Vedi di non deludere il Raikage. L'uomo sospirò e infilò la mano destra nel cappotto. Tutto ciò che ti serve, è contenuto in questo rotolo. Non perderlo. Non mostrarlo a nessuno. Qualcuno è morto per recapitarci queste informazioni. La voce del Jigai si fece improvvisamente più seria ed il suo sguardo incrociò con decisione quello dello Yotsuki. Ora muoviti. Non hai tempo da perdere. Okami capì la gravità delle parole del vecchio e senza battere ciglio prese il rotolo e si diresse al piano di sopra con l'intento di preparare subito tutto il necessario.
    Che diamine di missione sarà.. Si chiese lo Yotsuki.
    Nel mentre il cinico scienziato dagli occhiali tondi, come se fosse a casa sua si versò il tè verde in una tazza e senza troppi complimenti si diresse verso il piano superiore.
    Ah Okami, un ultima cosa. Disse con tono quasi preoccupato, fra un sorso e l'altro.
    Cosa vuoi ora.
    Vedi di non morire. Per un breve momento lo Yotsuki si fermò dall'organizzare la doppia borsa, per poi riprendere poco dopo. Non per me, ma per Aya. Mi struggerebbe vederla distrutta dal fallimento di un incapace. Senza dire null'altro, con ancora la tazza dello Yotsuki fra le mani, il Jigai scomparve nel pavimento.
    Okami deglutì e con decisione continuò l'opera, partendo per la sua destinazione all'incirca trenta minuti più tardi, equipaggiato di tutto punto.
  10. .
    Votato, scheda in firma o targhetta
  11. .
    54

    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi

    Tamotsu Jigai
    Aya Yotsuki
    Terzi


    Tun, tun, tun.. Tre movimenti d'aria si intervallavano a ritmi regolari. La stanza era pervasa da un silenzio di tomba, rotto soltanto da una continua e secca sequela di questi impatti; Il sacco di spesso cuoio ripieno di sabbia continuava a oscillare con la stessa e ripetuta sequenza, mentre la catenella in acciaio ogni tanto cigolava per via della continua forza a cui era sottoposta. Tal sacco non si sarebbe dovuto muovere; Almeno non sotto i colpi di una donna alta a stento un metro e sessanta.
    Aya normalmente indossava gli occhiali, ma non quando si allenava, non quando era impegnata a scaricare la fatica mentale dovuta al suo grado con il mero allenamento fisico, in tal caso preferiva le lenti a contatto. Le gioie della ragazza oscillavano nonostante la fascia elastica color nero, trattenute a fatica da quello che probabilmente era il più resistente reggiseno sportivo disponibile a Kumogakure; ma questo non le impediva affatto di allenarsi, non badava a queste cose.
    In quel momento era da sola, nessuno osava avvicinarla quando era arrabbiata. La palestra si era svuotata nel momento del suo arrivo, permettendole così di sfogarsi come più le aggrada. Le era bastato uno sguardo per intimare a tutti di andarsene.
    Bravi bambini. Pensò furiosa.
    In pochi non rimanevano affascinati dalla sua bellezza e ancor meno erano in grado di tenerle testa durante l'allenamento; una delle poche donne capace di far sfigurare anche i membri più forti del clan in quanto a prestanza fisica.
    Il sacco continuava ad oscillare sempre più velocemente, il ritmo della ragazza aumentava di momento in momento, tant'é che ad un certo punto fu costretta ad iniziare a muoversi attorno ad esso per evitare di romperne la corsa. La debolezza degli attrezzi d'allenamento a volte la sorprendeva, ma forse era lei ad essere troppo forte, non gli attrezzi a mancare di resistenza.
    Stupido.. pezzo.. Una serie di tre colpi questa volta più decisa seguì il ritmo di quel pensiero.
    .. di merda! Urlò con tutta la sua voce, caricando tutta la sua forza nel braccio destro mentre fulmini azzurri pervadevano la sua minuta figura.
    Le nocche elettrizzate impattarono fulminee contro la resistente superficie del sacco, la quale non poté fare altro che cedere sotto l'enorme forza della Yotsuki.
    L'attrezzo si fermò improvvisamente, mentre il braccio della bionda ne attraversava la superficie da parte a parte rimanendo incastrato fra avambraccio e spalla.
    I fulmini si placarono, mentre Aya decise di prendere un profondo respiro cullata solo dal rilassante suono di sabbia che a fiotti cadeva sul tatami color azzurro della palestra.
    L'ho fatto di nuovo.. Un filo di rammarico la attraversò, mentre pensava al lavoro che aveva appena creato per il povero Gogo il vecchio custode della palestra.


    Qualche ora prima.


    Toc. Toc. Toc. Tre rintocchi, sulla spessa porta in quercia finemente lavorata dell'ufficio di Tamotsu ne richiamarono l'attenzione. Il Jigai si prese il suo tempo per rispondere; mentre con la mano destra, sfogliava in velocità i fogli di una cartella clinica di un paziente e con occhio attento scorgeva le informazioni importanti di quelle pagine, fra il pollice e il medio della mano sinistra era impegnato a tenere una sigaretta. La mise in bocca in velocità respirando con foga, quasi preoccupato che potesse finirgli da sola da un momento all'altro; Attese due secondi e poi espirò rilasciando una cospicua nuvola di fumo nero, che quieta iniziò a salire sino a raggiungere il soffitto, aggiungendo un ulteriore nota marroncina al già lercio soffitto del suo ufficio non più bianco da tempo.
    Due rapidi colpi di indice si susseguirono sul busto della sigaretta portata rapidamente sopra il posacenere nero opaco, facendo così cadere la cenere in eccesso dalla punta della stessa all'interno di esso.
    Avanti. Disse con voce rauca.
    Spero per te che sia importante. Continuò, mentre la con la possente manona si assicurò di chiudere la cartella che aveva in mano, accostandola senza troppa delicatezza sulla cima della grande colonna di cartelle alla sua destra a lato della scrivania.
    Stupidi ninja senza cervello. Borbottò fra sé e sé osservando la colonna di cartelle cliniche.
    Era si uno dei migliori chirurghi di tutta Kumogakure, ma era anche una delle menti più brillanti della stessa preferendo la sperimentazione scientifica alle mere operazioni chirurgiche di cui si era ormai stufato da tempo. L'età certo non giocava a suo favore, dall'alto dei suoi sessantaquattro anni era stufo di rattoppare giovani ninja incapaci di badare alle proprie integrità fisiche.
    Non c'erano più gli shinobi di una volta era solito ripetersi.
    Con rapidità la porta dello studio si aprì, lasciando spazio ad uno shinobi armato di tutto punto con un grosso fodero dietro la schiena ed il volto coperto da una maschera da ANBU.
    Celere, il ninja con la maschera dipinta di nero entrò rapido come il vento.
    Mi spiace disturbarla, ma ho un fascicolo per lei Dr. Jigai. E' di estrema importanza. Disse semplicemente appoggiando, sull'altro capo della scrivania, in cima ad un mucchio di fogli e appunti, una grossa scatola nera sigillata dal timbro del Raikage ancora perfettamente integro e dall'apparenza decisamente fresca.
    E da parte di chi, sentiamo, Ryoma. Rispose alquanto sarcastico ma allo stesso tempo improvvisamente freddo, chiamando l'ANBU per nome. Del resto nonostante l'identità "secretata", era difficile nascondere qualcosa al Jigai, non per niente era uno dei membri più rispettati e allo stesso tempo temuti della divisione medica e scientifica.
    Sapeva perfettamente da parte di chi fosse, era chiaro già dai numerosi fattori che si incrociavano in quella situazione, a partire dal sigillo personale del Raikage ancora fresco, al fatto che si fosse presentato un grado così elevato di tutta fretta; e soprattutto, senza appuntamento.
    L'ANBU ebbe un leggero sussulto a causa dell'inaspettata sorpresa nel sentire pronunciato il suo nome; sentendo pienamente il peso che comportava avere la completa attenzione del Jigai addosso.
    D.. Da parte del Raikage, mi scusi. Con permesso. Rispose secco e non permettendo al pelato di dire null'altro, girò i tacchi e uscì quasi di corsa dalla stanza chiudendo senza troppa delicatezza la porta alle sue spalle.
    Certo che le regalano le promozioni al giorno d'oggi. Si lamentò a bassa voce, inspirando nuovamente quel suo amato tabacco, non poteva farne a meno.
    Sputò nel posacenere e appoggiò con delicatezza la sigaretta fra i bordi del posacenere stando attento a non spegnerla, dedicando poi la sua attenzione alla scatola d'innanzi a lui. Vediamo cosa abbiamo qui. Pensò, esibendosi in alcuni semplici sigilli appoggiando poi il palmo sul sigillo, assicurandosi così che fosse stato proprio il Raikage a chiudere tale impacco grazie ad una procedura di cui pochi potevano vantare la conoscenza.
    Cosa vuole questa volta. Pensò alquanto scazzato.
    Con delicatezza aprì la scatola, guardandovi all'interno. Oh. Incuriosito tirò fuori un fascicolo altrettanto nero, tipicamente quel colore era associato a informazioni della massima riservatezza e secretate, non certo di pubblico dominio.
    Come lo aprì, la sua espressione fu un misto fra intrigo e stupore, com'erano giunte fin li quelle informazioni e com'era possibile che nemmeno lui ne fosse stato informato? Qualcosa non quadrava. Nulla sfuggiva al suo occhio vigile in normali condizioni e ancor meno informazioni di tale livello, preziosissime per un villaggio.
    Sul fondo, qualcosa; un fastidio gli punse l'anulare sinistro.
    Nascoste sul fondo del fascicolo ma ben fissate con delle puntine metalliche, due foto colsero l'attenzione del Jigai; il quale alla vista delle quali si strisciò la possente manona sinistra pregna dell'odore di fumo sul viso quasi volesse strapparsi la pelle. Sulla sinistra, un ninja dai capelli Corvini di sua ben che nota conoscenza, sulla destra, il simbolo della radice, una delle più temute divisioni di Konoha.
    FIGLIO DI..

    Edited by Halo95 - 27/9/2021, 19:01
  12. .
    qqq
  13. .
    In seguito all'approvazione del 2° metodo per il grado ANBU, (passo da 4/18 a 5/19 crediti) richiedo l'impiego di tutti e cinque i crediti, per inserire in scheda l'Hijutsu S già approvato, spero non sia un problema se ho modificato leggermente il nome e cambiato l'immagine:
    - 2° Metodo (Chuunin)
    - 3° Metodo (5 arene)
    - 4° metodo (5 addestramenti in veste di sensei)
    - 1° Metodo (ANBU)
    - 2° Metodo (ANBU)

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    CODICE
    <b>Kuen: Aianrez&#257; - Stile Nero: Tempra del Tuono</b>
    [IMG=lwhAtQr]https://i.imgur.com/lwhAtQr.png[/IMG]
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura M&#333;do - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    <u>Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.</u>
    Consumo: N/A


    Grazie a chi passa :P

    EDIT: Dimenticavo anche l'aumento della taglia, da 1155 ryo a 1180 ryo
  14. .
    ...
  15. .
1395 replies since 7/1/2012
.
Top