Posts written by Burbear

  1. .

    mastino



    Il vostro obbiettivo si sta dirigendo a Newport e sapete che per raggiungerlo servirà un viaggio lungo e rapido soprattutto visto il vantaggio che ha su di voi: forse se siete fortunati potreste raggiungere il gruppo prima che si imbarchi.
    La scelte che avete davanti sono due: viaggiare giorno e notte nella speranza di colmare il vantaggio per raggiungere il vostro obbiettivo prima che riesca a salpare oppure andare più adagio per evitare di incappare in altre spiacevoli sorprese che potrebbero celarsi nel tragitto tra voi e il porto.
    Se decidete di seguire la prima ipotesi:
    Raggiungete il porto del piccolo insediamento portuale di Sentsuro verso le prime luci dell'alba affaticati e stanchi (avrete un -1 fisico motorio per il resto della giornata); una scia di sangue vi condurrà direttamente dal gruppo che è intento ad assaltare le navi di commercianti per usarle come trasporto verso l'isola di NewPort. A difendere il porto ci sono cinque Sp.jounin di Kiri che stanno evidentemnte soccombendo davanti al numero nettamente superiore di nemici, il gruppo di assalitori infatit, nonostante si sia diviso su varie imbarcazioni, vede impegnati nello scontro non meno di venti uomini.
    Dovete decidere se intervenire oppure se lasciare che lo scontro raggiunga il suo inevitabile epilogo.

    Se decidete di viaggiare facendo le dovute pause:
    Arrivte all'insediamento di Sentsuro nel primo pomeriggio; delle costruzioni non è rimasto quasi nulla e sulla vostra strada trovate decine di corpi trucidate in modi atroci. Anche un gruppo di ninja di kiri è rimasto coinvolto nella furia e i corpi sono riversi a terra in una pozza di sangue con cui è stato lasciato un messaggio per eventuali rinforzi. ''Il regno del Re risorgerà a breve'' il messaggio è firmato dall'araldo di ferro.
    Nel molo non è rimasta alcuna imbarcazione e quindi l'unica vostra possibilità è quella di attraversare lo stretto a piedi impiegando il resto della giornata.


    Avete un messaggio a testa per decidere quale strada intraprendere e descrivere fino al punto in cui terminano le due possibilità. Potete decidere liberamente l'ordine in cui postare.

  2. .


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Rama
    Parlato Hono


    Kizokukoi
    mWKjhAK
    Il demone, un tempo noto ai suoi fratelli con il nome di ''Nobile carpa'', si è stupito non poco quando, richiamato dal padre, si è risvegliato nel corpo di uno di quei maledetti Ninja che pochi anni prima erano stati tanto folli da affrontare la potenza sua e dei suoi fratelli. La rabbia lo aveva quasi divorato ma quando, con sua grande sorpresa, ha realizzato quanto fosse compatibile quel corpo con il suo peculiare potere, si rese conto della fortuna che lo aveva colpito. La nuova forma assunta dal suo corpo era forse la miglior versione che avrebbe potuto sognare ed ora, ricoperto da quel manto squamato rosso e bianco, non solo era tornato pienamente in possesso delle sue capacità ma le aveva ampliate ottenendo il pieno e completo controllo sulle acque. Questa nuova forma si rivela protetta dagli scaglie ed è in grado di non risentire del danno da Armi Piccole o Esplosioni derivanti da Carte-bomba. Così trasformato il suo corpo si era dimostrato estremamente recettivo nei confronti di fonti acquatiche che erano in grado di renderlo più forte anche attraverso un semplice contatto: è sufficiente toccare una superficie acquatica per essere in grado di attivare ogni cellula del proprio corpo rendendolo performante come se si trovasse immersa sott'acqua; è inoltre possibile lanciare Jutsu Suiton di qualsiasi livello tramite il Tridente dalle Acque; al posto dell'esecuzione dei Sigilli dovrà infatti soltanto roteare l'arma per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre i Sigilli del Jutsu cui si vuole ricorrere.
    Si diverrà in grado di utilizzare ogni Tecnica o Abilità del Clan Hoshigaki fino al livello A.
    Questa forma conta come se si fosse costantemente in contatto con la Kizokukoi - Scaglia di Carpa.


    K2uHDcH
    Kurozumi non sembrò apprezzare il piano di suo fratello, era convinto che le possibilità di riuscita fossero scarse e, per contro, dopo averlo punzecchiato nella sua parte più orgoghliosa, decise di affondare il colpo interpellando tutti i cultisti che fino a quel momento erano stati silenziosamente in attesa di un loro cenno. All'esterno non aveva dato soddisfazione al fratello ma, dentro alla testa del Demone carpa, la situazione si era fatta tutt'altro che calma e tranquilla; interplellarle più persone voleva dire dipendere dalle loro informazioni e quindi, per contro, dover condividere con questi inutili insetti, il successo agli occhi del padre o la vergogna di una sconfitta qualora le loro informazioni avessero dovuto rivelarsi errate o false.
    Non gli era ancora chiaro se questi uomini fossero qui solo per paura,per reale devozione nei confronti del Re dei demoni, solo per tradire il padre alla prima opportunità. Non aveva mai neanche sfiorato la sua mente che alcuni di questi insulti omuncoli volesse sperare in una parte della ricompensa, della sua ricompensa, o nella totale distruzione del regno che il Moryou aveva faticosamente ricostruito negli ultimi anni. Calma... ci sarà modo di mettere a posto le cose... in fondo la battaglia è il momento perfetto per mettere a tacere le coloro che hanno osato elevarsi oltre la loro posizione... Ancora una volta quindi il demone si prestò ad ascoltare quanto quegli umani avessero da dire: nello specifico fu una donna, una ninja proveniente dal Paese del Vento di nome Norakami, a rivelare l'esistenza di una tecnica che avrebbe decisamente semplificato il loro compito.
    Sono Norakami, io forse avrei un modo, ma possiamo dire che è una lama a doppio taglio! E' una tecnica del mio paese natale, la Mōbaku Sajin, che mi permetterebbe di far si che in un raggio di circa duecento metri dal punto scelto, qualsiasi jutsu percettivo non funzioni, anche degli alleati, quindi non solo loro ma anche noi non avremmo modo di sapere che sta succedendo intorno tranne che se si procede a vista posso far si che sia fissa in un punto o che mi segua mantenendo me come punto focale del jutsu!
    Una tecnica pericolosa...
    Il comemnto stizzito Kizokukoi era dovuto soprattutto alle memorie del suo contenitore che aveva più volte fatto riaffiorare il peculiare stile di combattimento del suo villaggio natale; serrò forte la mandibola maledicendo suo fratello e la conversazione che portò quindi avanti, con tutti gli altri membri del gruppo affidto loro dal padre. Ognuno di loro è solo una pedina, dovrò giocare saggiamente la mia partita se vorrò avere la meglio...
    Uno ad uno si presentarono come richiesto dal demone del lago nero espnonendo i loro punti di forza; una cosa dovette ammettere, suo fratello era stato in grado di dargli modo di apprendere quelle che erano le loro capacità e questo, in un modo o nell'altro, sarebbe stato utile durante le successive fasi del piano.
    Gli ultimi a prendere di nuovo parola furono gli unici due con cui anche lui, fin da subito, aveva deciso di interagire, Hono e Rama: i due si dimostrarono molto più attenti e precisi nel descrivere le loro capacità danto domodo, al demone squamato, di identificarli ancora una votla come le pedine più importanti e abili che aveva nella sua scacchiera. Subito dopo il termine di quell'inutile pantomima il cielo sancì il momento di partire; le nuvole sopra le loro teste infatti iniziarono a scagliare fulmini e tuoni e, subito dopo, una pioggia intensa che bagnò finalmente la pelle secca e bramosa d'acqua dei due fratelli. Questo è il momento ideale per partire... Rinvigorito dall'acqua decise di annuire al fratello che aveva incitato il gruppo a partire per cercare di raggiungere il campo prima che il sole calasse su quell'ennesimo giorno di guerra.
    Va bene, mettiamoci in marcia... seguiremo il tuo piano fratello, mi affido al tuo giudizio per il supermento della barriera, se riuscirai a farci entrare sommergeremo tutto il mondo con la nostra forza.
    Per un singolo istante si sentì galvanizzato all'idea di poter combattere senza freni potendo mettere alla prova tutte le nuove capacità scoperte nel corso di quelle settimane. I miei poteri sono cresciuti molto... forse potrei davvero superare ogni ostacolo grazie alla forza di questo contenitore... Serrò forti i pugno pensando alla battaglia che li aspettava.
    Homo e Rama, voi chiudete il gruppo, saremo io e il mio nobile fratello ad aprire la via verso il nostro obbiettivo!


    ChakraFisicoMentale
    300IllesoAttento
    Chakra Bonus-Passive Sempre Attive
    0-
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10]Radiolina
    Shuriken [14]Torcia
    Kunai a tre punte [5]Filo metallico [20m]
    Bombe carta [2]Pillole del soldato [3]
    Palla bomba [5]Veleno debole [3 dosi]
    Fumogeni [4]-
    Abbigliamento
    SlotOggettoLocazione
    Fascia con TascheKizokukoi, Antidoto [3]Schiena
    Doppia t. da cosciaRasoi [25],Palla luceCoscia sinistra
    Rotolo Min. 1Cartebombe [5]Coscia destra
    Rotolo Min. 2Olio infiammabile [2]Coscia destra
    Rotolo MultiploKit sez,Kit medico, Sonnifero [3]Base schiena
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    -



    Edited by Burbear - 13/5/2024, 12:53
  3. .

    mastino



    Questo è il campo medico nella sua interezza:
    Tenda di comando: è la tenda dove passa la maggior parte del tempo Nari, è la tenda dove si svolgono le riunioni e dove in realtà è permesso entrare solo dopo una diretta autorizzazione del responsabile del campo in persona.
    Tenda operatoria: tenda in cui si effettuano le operazioni mediche più complesse e delicate, è vietato l'accesso a tutto il personale non medico
    Tenda di guardia: è la tenda in cui vivono le guardie assegnate al campo
    Tenda medica: è la tenda in cui vive il personale medico, oltre a ciò serve come punto d'appoggio per i pazienti.
    Tenda di Yusuke: la tua tenda, così come la maggior parte di quelle presente nel campo, sono tensostrutture in grado di ospitare fino a otto pazienti contemporaneamente.
    Tenda di Takehiko: sono tende più piccole in cui vengono alloggiati i ninja che ancora non hanno ripreso conoscenza in modo che abbiano la giusta riservatezza.
    Altre strutture degne di nota sono le postazioni di guardia, sono sei disposte sul margine interno dell'alta palizzata di legno che delimita il perimetro del campo e il magazzino, tenda posta subito sotto la tenda operatoria che funge da magazzino per le provviste e per il materiale medico e militare.QLq7nzK

    La foresta è ad est della vostra posizione, muovendosi verso sud dista meno di mezz'ora (il punto di vista è dal centro del paese dell'acqua)


    Bene... sono contenta che siate entrambi d'accordo. Ovviamente il nostro principale interesse sarà quello di mettere al sicuro tutti i feriti del campo, ho già una soluzione in mente. Nel frattempo bisogna cercare di far trapelare l'informazione su Yusuke... posso lasciare a voi questo compito? Anche se siete feriti sono sicura che riuscirete ad escogitare qualcosa, se poi vi dovesse servire un aiuto più ''pratico'' vi consiglio di chiedere aiuto ai ninja che sono di guardia al campo; fanno riferimento al capitano Yumeda, un ninja di Kumo che coordina tutto dalla sua tenda.
    La donna esce dalla tenda e con la mano vi indica le principali strutture che compongono il campo medico.
    Se avete bisogno di me mi trovate nella grande tenda li in fondo, non fatevi problemi, vista la situazione nessuno vi darà fastidio.
    Dopo quest'ultimo accorgimento si congeda e vi lascia soli.


    Dovete ora decidere come muovervi, sapete che nel campo ci sono otto guardie, tutte Sp. jounin, e come detto sono capitanate da Yumeda, un ninja di Kumo sulla quarantina con il volto segnato dai molti combattimento a cui ha partecipato.
    Se decidete di andare a parlare con lui:
    Vi dirà che la divisione di intelligence li ha informati che dalla disfatta nella foresta il nemico ha ripreso dei regolari pattugliamenti del perimetro. Si parla di squadre di quattro cultisti che ad orario regolare sorvegliano il perimetro esterno della foresta con una ronda.
    Ha mandato due suoi uomini a controllare le informazioni che sono effettivamente risultate complete e affidabili.

    Se decidete inoltre di perlustrare il campo con più attenzione:
    Vi accorgerete che le palizzate non sono semplici travi di legno ma sono state "evocate" tramite jutsu probabilmente da un abile manipolatore del legno. Anche le torri di guardia sono della stessa fattura e per tanto capite che probabilmente sono abbastanza solide da reggere anche a jutsu di eventuali assaltatori.

    Se decidete di andare a parlare con chi gestisce il magazzino:
    troverete tutto il necessario per costruire trappole con cui rallentare i nemici.


    Avete un post a testa per raccogliere informazioni e pensare ad una strategia per spargere la voce tra le fila nemiche; potete decidere di fare tutte le azioni sopra descritte, una sola oppure anche nessuna in base a come agirebbero i vostri personaggi. Mettetevi d'accordo voi su come interagire e su chi posterà per primo.


    Edited by Burbear - 11/5/2024, 07:32
  4. .

    mastino



    Pochi istanti dopo, il capannello di gente che si era venuto a creare viene disperso da Nari in persona che, seguita da alcuni suoi uomini con la classica casacca azzurra della squadra medica, fa trasportare il corpo in una tenda.
    Vi ha detto qualcosa? Come si chiama? Da dove arriva?
    La donna è visibilmente preoccupata, e continua a mangiarsi le unghie in cerca di un po' di serenità.
    Credo che la chiacchierata che volevo fare con voi non possa più essere rimandata...Seguitemi.
    Invitandovi con un cenno della mano a seguirla si incammina dietro ai suoi uomini ed entra nella stessa tenda in cui hanno appena trasportato il povero malcapitato di Konoha. Vedete che la squadra medica è già al lavoro e mentre voi parlate loro si stanno affrettando a spogliare il cadavere per eseguire l'autopsia.
    Scusate per la fretta ma la situazione comincia a farsi più preoccupante del previsto... devo farvi vedere queste...
    Voltandosi per alcuni istanti la vedete frugare tra pile di cartelle cliniche dalle quali estrae, in successione tre buste che apre su un tavolo metallico simile a quello su cui hanno disteso il vostro ex compagno.
    Come potete vedere, queste cartelle fanno riferimento a tre momenti diversi, questa è di due settimane fa, un ferito disperso al fronte è stato trovato moribondo e trasportato d'urgenza qui; non siamo risuciti a salvarlo ma durante tutte le nostre operazioni lui non faceva che ripetere un nome... il tuo nome...
    I suoi occhi si spostano dalla carta in cerca degli occhi di Yusuke.
    Questa Kunoichi è stata rapita durante un'incursione al fronte una settimana fa, è tornata ''trasformata'', diciamo così, e con la missione di ritrovare una misteriosa Baku... non sappiamo chi fosse, è apparsa un giorno all'improvviso sul limitare della foresta, era decisamente determianta a portare a termine la sua missione, ve lo garantisco.
    Questa volta con un dito sposta il colletto della maglia che indossa rivelando una ferita ancora non completamente rimarginata che scendeva più di quanto non vi fosse possibile vedere.
    Non è stato affatto facile fermarla, ci sono volute due squadre di Chuunin e la sottoscritta per risucire a metterla fuori combattimento. Purtroppo però non siamo risuciti a farci dire niente, dopo la sua cattura è caduta in una specie di stato confusionale e neanche le squadre specializzate sono risucite ad estorcele informazioni.
    Dopo queste parole la vedete prendere l'ultima delle tre cartelle e aprorla sopra alle altre: i documenti al suo interno riguardano un caso che riportava la data di soli due giorni prima, esattamente la sera dopo la disfatta di Minaminori.
    E questo è l'ultimo, immagino che tu lo riconosca, vero Takehiko?
    La foto allegata al documento non permette di fare errori; lo riconosci ancor prima che lei spieghi.
    Toyotomi Hideyoshi, ninja di Otogakure, e uno dei capitani della compagnia invitata nella foresta. Lo abbiamo trovato sanguinante e delirante sul limitare della foresta. Anche lui delirava che qualcuno stava cercando Yusuke...
    Dopo avervi illustrato tutto il contenuto dei suoi fascicoli vedete che li richiude con calma e li sovrappone uno all'altro.
    Prima ti ho sentito Takehiko, immagino che voi siate intenzionati andare fino in fondo a questa storia... lo capisco... ognuno di voi ha le sue buone ragioni. Vi invito a riflettere però prima di agire, siete entrambi feriti, e così ridotti dentro alla foresta non credo che avreste grosse possibilità di farcela.
    La donna parla con sincerità e vi offre invece una soluzione alternativa.
    Secondo me potremmo provare a stanare chi ti sta cercando; se facessimo circolare la voce che Yusuke è stato ritrovato moribondo, cosa poi non tanto distante dalla realtà, e che ora lotta tra la vita e la morte e che sta venendo quindi trasferito d'urgenza qui, forse potremmo attirarlo nella nostra trappola.



    Avete un post a testa per decidere quale delle due strade seguire. Mettetevi d'accordo voi su come interagire e su chi posterà per primo.
  5. .
    Mi permetto di risponderti io visto la situazione un po' surreale che si sta venendo a creare.

    Si, ti ho detto che uno descrive la squadra e uno discute il piano d'azione ma, per il futuro, ricorda che nessuno può muovere il PG di un giocatore quindi ovviamente io volevo discutere nel mio post il piano d'azione sulla base di quelle che potevano essere le tue valutazioni e volevo lasciare a te più spazio per descrivere la squadra e il resto visto che, sempre perché non puoi muovere il mio personaggio, tu non avresti avuto modo di intavolare un discorso con domande e risposte.
  6. .
    Inventore estremo fa valere doppi solo quelli del metodo 9
  7. .


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Rama
    Parlato Hono


    Kizokukoi
    mWKjhAK
    Il demone, un tempo noto ai suoi fratelli con il nome di ''Nobile carpa'', si è stupito non poco quando, richiamato dal padre, si è risvegliato nel corpo di uno di quei maledetti Ninja che pochi anni prima erano stati tanto folli da affrontare la potenza sua e dei suoi fratelli. La rabbia lo aveva quasi divorato ma quando, con sua grande sorpresa, ha realizzato quanto fosse compatibile quel corpo con il suo peculiare potere, si rese conto della fortuna che lo aveva colpito. La nuova forma assunta dal suo corpo era forse la miglior versione che avrebbe potuto sognare ed ora, ricoperto da quel manto squamato rosso e bianco, non solo era tornato pienamente in possesso delle sue capacità ma le aveva ampliate ottenendo il pieno e completo controllo sulle acque. Questa nuova forma si rivela protetta dagli scaglie ed è in grado di non risentire del danno da Armi Piccole o Esplosioni derivanti da Carte-bomba. Così trasformato il suo corpo si era dimostrato estremamente recettivo nei confronti di fonti acquatiche che erano in grado di renderlo più forte anche attraverso un semplice contatto: è sufficiente toccare una superficie acquatica per essere in grado di attivare ogni cellula del proprio corpo rendendolo performante come se si trovasse immersa sott'acqua; è inoltre possibile lanciare Jutsu Suiton di qualsiasi livello tramite il Tridente dalle Acque; al posto dell'esecuzione dei Sigilli dovrà infatti soltanto roteare l'arma per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre i Sigilli del Jutsu cui si vuole ricorrere.
    Si diverrà in grado di utilizzare ogni Tecnica o Abilità del Clan Hoshigaki fino al livello A.
    Questa forma conta come se si fosse costantemente in contatto con la Kizokukoi - Scaglia di Carpa.


    K2uHDcH
    Dopo essere stato avvolto dalle fredde acque, il corpo del rinato Kizokukoi riapparve al cospetto del padre. Genuflesso e con le braccia allungate gli offrì il suo tridente e con esso offrì se stesso alla causa promettendo di fare tutto ciò che era in suo potere per farlo trionfare.
    Nelle settimane successive insieme al fratello fù schierato in pirma linea nell'avanzata attraverso le terre terre del Paese dell'Acqua: anche se la sua volontà aveva vinto su quella dell'Ameki, poteva ancora accedere liberamente alle memorie dello shinobi e questo giocò un ruolo fondamentale durante le prime fasi di conflitto. Lui e Kuromizumi infatti avevano saputo affrontare con facilità le trappole e le offensive preparate dall'esercito di Kiri prima, e dei cinque grandi paesi uniti, poi; ogni vittoria non faceva che accrescere il suo ego: ora che poteva sfoggiare i suoi nuovi poteri e che guidava un contingente che doveva rispondere direttamente ai suoi ordini si sentiva forte come non lo era mai stato, neanche secoli prima, neanche prima che venisse sigillato in seguito alla caduta del padre.
    Non gli importava di quanti sacrifici sarebbero stati necessari per arrivare a far trionfare suo padre, sapeva solo che se fosse stato lui a concedergli la vittoria, alla fine avrebbe potuto sperare in una fetta di quanto sottratto al regnio degli uomini. Ecco perchè accolse con gioia l'incarico che venne assegnato dal padre: colpire il cuore pulsante delle operazioni nemiche, un uomo vecchio e anziano che però ricopriva un ruolo di spicco all'interno della gerarchia nemica; ''Kokage'', così si faceva chiamare il capo di uno di quei territori. Nella sua testa si concretizzò un'immagine vivida del suo viso quando il padre lo nominò. Questa è la mia occasione... se avrò successo il padre non potrà fare altro che ricompensarmi... Fremeva all'idea di poter essere in prima linea in questa operazione, l'idea di mettere fine alle resistenze nemiche lo galvanizzava. Li affogherò tutti... sarà un gioco da ragazzi... insieme a Kuromizumi non avremo problemi...
    Il suo sorriso però si spense quando sentì che insieme a loro e ad alcuni cultisti dallo scarso valore, sarebbero stati schierati due pedine importanti: a differenza di tutta la carne da macello che il padre gli aveva concesso questi sembravano decisamente più importanti per la riuscita del piano. La donna, si presentò come Hono, aveva il capo inizilamente nascosto dal saio ma non appena iniziò si inginocchiò davanti a noi lo lasciò cadere sulle spalle rivelando una chioma rossa e riccia; l'uomo, al contrario, aveva il volto scoperto e lasciava intravedere la sua chioma liscia e corvina: si presentò genuflettendosi al fianco della sua compagna emulando il gesto compiuto dallo stesso Kizokukoi nei confronti del padre.
    Il mio nome è Rama e questa mia falce da adesso in poi viene messa al vostro servizio nobili fratelli...
    Entrambi genuflessi a terra aspettarono un nostro cenno per tornare a muoversi.
    E noi l'accettiamo... vero fratello?
    Era bravo a far buon viso a cattivo gioco: questi cultisti erano un problema che avrebbe risolto alla fine, dopo aver completato il suo incarico in modo da non dover dividere la gloria anche con loro. Per un secondo pensò ai modi più stravanganti con cui si sarebbe potuto liberare di loro ma si obbligò a rimanere concentrato sul suo obbiettivo primario.
    Nobili fratelli, abbiamo anche questo per voi...
    Questa volta fu la donna dai capelli rossi che, dopo aver allungato una mano verso il demone dalle scaglie bianche e rosse, srotolò una mappa.
    Questa è la mappa che i nostri uomini sono risuciti ad ottenere sacrificando le loro vite alla causa; grazie a loro abbiamo imparato molto sull'organizzazione che ruota attorno alla protezione del nostro obbiettivo.
    Il demone ascoltò, avido d'informazioni, ogni parola uscita dalla bocca dei due cultisti: il gruppo noto come quintetto del suono poteva rappresentava l'ostacolo principale, almeno dal punto di vista del compimento pratico del loro obbiettivo, mentre la barriera posta a protezione e sorveglianza era una seccatura che avrebbero dovuto neutralizzare molto prima.
    Bene... quindi ora dobbiamo sostanzialemnte capire come eludere quella barriera, con quella difesa attiva saraà impossibile cogliere di sorpresa il Kokage e i suoi uomini.
    Le lunghe dita bianche iniziarono a lisciare il mento mentre setacciò i ricordi del suo corpo nella speranza di carpire qualche informazioni su come funzionasse la difesa descritta dai suoi sottoposti. Nonostante la sua conoscenza sulle formule ninja non sembra saper nulla di questa barriera nello specifico... Stizzito da questa ricerca a vuoto cercò di prendere le redini della situazione approfittando del silenzio si suo fratello per proporre un piano d'azione.
    Visto che non sappiamo come funziona la barriera proporrei un piano alternativo; potremmo attirare l'attenzionzione simulando uno scontro a qualche centinaio di metri dal campo in modo che siano loro ad uscire dal perimetro sicuro e venire da noi; nella peggiore delle ipotesi svuoteremo l'accampamento da qualche elemento secondario e avremmo modo di sfondare il perimetro nemico in un momento di maggior vulnerabilità... che dici fratello?
    Per tutta l'esposizione del piano l'unghia lunga e sottile aveva indicato gli spostamenti sulla pergamena ingiallita in modo da rendere più chiaro ai quattro interlocutori il significato delle sue parole. Alla fine loro sono solo pedine sacrificabili... la gloria spetta a me!


    ChakraFisicoMentale
    300IllesoSereno
    Chakra Bonus-Passive Sempre Attive
    0-
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10]Radiolina
    Shuriken [14]Torcia
    Kunai a tre punte [5]Filo metallico [20m]
    Bombe carta [2]Pillole del soldato [3]
    Palla bomba [5]Veleno debole [3 dosi]
    Fumogeni [4]-
    Abbigliamento
    SlotOggettoLocazione
    Fascia con TascheKizokukoi, Antidoto [3]Schiena
    Doppia t. da cosciaRasoi [25],Palla luceCoscia sinistra
    Rotolo Min. 1Cartebombe [5]Coscia destra
    Rotolo Min. 2Olio infiammabile [2]Coscia destra
    Rotolo MultiploKit sez,Kit medico, Sonnifero [3]Base schiena
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    -



    Edited by Burbear - 6/5/2024, 14:50
  8. .
    Ecco a te
  9. .
    Missione Yusuke Uchiha
    Missione a Servizio di:Radice
    Livello:B
    Esecutore della Missione:Yusuke Uchiha
    Questa missione comincia esattamente dove termina il tuo precedente incarico, a pochi secondi di distanza da quando hai eliminato il sicario dell'Hashi inviato a recuperare il rapporto di cui ora sei, tanto faticosamente, entrato in possesso. Il tuo obiettivo è semplice: capire dove ti trovi e trovare un modo per tornare a casa sano e salvo. Cominci la missione con il Chakra residuo e le ferite subite con cui hai concluso la precedente.
    Buona fortuna.
  10. .

    mastino



    Proprio mentre i tuoi compagni escono spostando la stoffa bianca della tenda intravedi una chioma rosa che si fa largo fino ad arrivare vicino al tuo giaciglio; è una ragazza minuta, che avrà circa la tua età e che si presenta con il nome di Nari Hogito, si tratta non solo della kunoichi che si è occupata di te insieme alla sua equipe ma, anche, della responsabile dell'intero accampamento.
    Ancor prima di rivolgerti la parola vedi che si concentra ad osservare la tenuta delle bende con cui ti ha fasciato e poi prende accuratamente nota sulla cartelletta che tiene tra le mani. Vedo che ti stai riprendendo, presto sarai in grado di tornare la fuori con i tuoi amici... Con il pollice indica la direzione in cui la tua squadra si è allontanata poco prima. Per il momento comunque mi hanno chiesto di portarti dal ragazzo che è scampato al massacro nella foresta, riesci ad alzarti ragazzone?
    Ti fa strada attraverso il campo medico e ti porta in una tenda molto più piccola, situata a ridosso dell'entrata del campo, dove steso su un giaciglio simile al tuo vedi un ragazzo dai capelli mori seduto e fasciato in modo non diverso da te.
    ---
    Ti sei appena svegliato e la prima notizia che hai appreso è che della misisone nella foresta non è rimasto nessuno tranne che te, la testa ti fa male quando cerchi di ripensare a quella notte ma non hai tempo per fissartici; davanti a te infatti ci sono due figure che non hai mai visto: per via della divisa capisci bene che la ragazza è sicuramente una dottoressa del campo mentre l'altro ragazzo sembra ridotto come, se non peggio, di te e ti rendi quindi subito conto che si deve trattare di qualcuno che ha fatto una fine simile alla tua. Eccolo, è lui... La giovane donna prende la cartelletta fissata ai piedi del tuo letto e inizia a leggere mentre distrattamente ti presenta. Takehiko, il qui presente vorrebbe farti qualche domanda riguardo la notte passata nella foresta, te la senti? Io nel frattempo faccio il giro degli altri pazienti, quando avete finito di parlare venite a cercarmi che vorrei discutere con voi di una cosa.
    ---
    La donna si allontana lasciandovi soli a discutere di quello che è successo nella foresta ma avete solo un paio di minuti prima che proprio fuori dalla vostra tenda sentiate una voce biascicare delle parole indistinte.
    Per le interazioni le domande potete sceglierle voi ma i punti focali che potete apprendere uno dall'altro sono questi (li metto in spoiler per lasciarvi il gusto di scoprirli dall'interazione tra di voi)
    Weapon:
    -Tu hai visto molti tuoi compagni morire ma da quello che hai sentito e visto non puoi essere sicuro del fatto che il nemico non abbia fatto prigionieri.
    -L'attacco è stato cooridnato e preciso e nella foresta erano disseminate innumerevoli trappole


    Glust:
    -La foresta era un'enorme trappola del nemico, in qualche modo sapevano che stavano arrivando.
    -Più ci si addentra nella foresta più la densità di cultisti aumenta
    -Hanno un sensitivo tra di loro che potrebbe essere un'enorme problema per eventuali missioni future.


    Se decidete di uscire a vedere:
    All'entrata del campo medico un ninja di Konoha, sanguinante e moribondo, si trascina in cerca di aiuto. Siete i primai ad avvicinarvi ma anche senza competenze mediche vi rendete immediatamente conto della gravità delle sue ferite: scosso e in stato di shock, continua a ripetere in continuazione una frase ''Yu...Yusuke, il ninja dagli occhi rossi... lui lo sta cercando.''.

    -Glust: Capisci subito che a quel poveretto restano pochi istanti di vita, se vuoi ottenere più informazioni non c'è un secondo da perdere ma probabilmente quei secondi d'esitazione potrebbero costargli caro. Se decidi di leggergli la mente potrai scoprire le seguenti informazioni:
    -Al centro della foresta c'è una struttura abbandonata in cui stanno torturando i ninja per convincerli a passare dalla loro parte
    -Nella stessa struttura ci sono dei cultisti che chiedono informazioni su di te e su baku
    -Ci sono altri sopravvissuti e li vedi nella stessa gabbia dov'era confinato l'uomo davanti a te.

    -Weapon: L'uomo ti è familiare, non sei certo della sua identità ma con un po' di sforzo riesci a ricollegarlo ad un membro del team Beta che ha preso parte all'operazione nel cuore di Minaminori, forse lui potrebbe sapere se e dove ci sono altri sopravvissuti a quella notte.


    Se decidete di non uscire e di continuare la vostra conversazione:
    Dopo qualche altro minuto vedete Nari tornare nella tenda; è scura in volto e vi chiede di seguirla fino ad una tenda medica poco lontana; uno shinobi sporco di sangue è riverso su un tavolo operatorio ma capite ben presto che le sue condizioni sono critiche. Nari vi dice che prima di perdere i sensi farneticava su un uomo di nome Yusuke dagli occhi rossi e su qualcuno che lo stava disperatamente cercando, vi chiede se lo avevate già visto o se fosse anche lui della missione inviata due giorni prima nella foresta.

    -Glust: Non sei sicuro che il viso sia nuovo, essendo un tuo compaesano può esserti capitato di vederlo ma non sapresti indicare il suo nome ne chi fosse in realtà.

    -Weapon: Non ci sono dubbi, vedendo quel visto immobile fai subito un collegamento e riesci a visualizzare la sua faccia: era sicuramente un membro del team beta che faceva parte della missione.

    Se volete fare altre domande a Nari siete liberi ma sostanzialemente le informaizoni che potrà darvi sono le seguenti:
    -Non è il primo ferito che arriva parlando di questo Yosuke
    -Sono arrivati diversi cadaveri con ferite simili le une alle altre, amputazioni nette, troppo anche per essere state datte da una lama di chakra, secondo le è opera di qualche demone.
    La donna vi dice che con un po' di fortuna l'uomo potrebbe riprendere conoscenza e vi congeda dicendovi che sarà in caso sua premura venirvi a chiamare se dovesse succedere.


    Avete due post a testa per agire come meglio credete.inizia Glust


    Edited by Burbear - 4/5/2024, 12:09
  11. .
    Rispondo velocemente a Kane: no, valgono solo quelli "buoni" ottenuti tramite eventi, post in casa arene ecc. Non quelli automatici e/o che si prendono per il passare del tempo (es. metodo 7°)
  12. .
    Votato, scheda in targhetta e in firma
  13. .
    Cacciatori di Artefatti
    Missione a Servizio di:Esercito / Mouryou
    Livello:A
    Esecutori della Missione:Kisuke Momochi & Kyoshiro Tsuuya vs Supaku Handoru & Kaori Mitarashi
    Missione Momochi & Tsuuya
    Il Mizukage vi ha dato una missione di importanza estrema: recuperare la Tartaruga di Giada e cercare di recuperare le informazioni sul rito necessario per sigillare ancora una volta il Mouryou. La priorità è assoluta e i Cinque Kage hanno affidato a Kisuke il compito di mettere su una squadra di ANBU scelti da lui a questo scopo, affiancando allo stesso Kyoshiro Tsuuya, il portatore dell'Otto Code e compagno Spadaccino della Nebbia come vera e propria forza bruta ove le cose si mettessero male. Il vostro mandato è recarvi nelle Terre dei Demoni, nelle rovine di uno degli antichi tempi contrassegnate sulla mappa dal capo dei monaci, infiltrarvi al loro interno e recuperare la targaruga. Qualsiasi cosa succeda sarete da soli e non potranno giungere rinforzi ad aiutarvi, la missione è di massima importanza, ma la necessità di operare in segreto e velocemente lo è altrettanto. Il vostro obiettivo è tornare con il Rituale di Sigillo, costi quel che costi, Kisuke Momochi ha piena autorità sulla squadra ed essi sono pronti a sacrificare le loro vite, ove necessario, per il bene del mondo ninja.
    Missione Byakko e Seiryū
    Le vostre anime sono state segnate, la vostra volontà è stata mantenuta ma non riuscite a resistere ai comandi del Padre dei Demoni, incapaci di opporvi al suo mandato, avete eseguito i suoi compiti. Il vostro corpo sembra morto e rinato ma non sentite alcun cambiamento visibile né alcun nuovo potere. Forse è ciò che è stato insillato dentro di voi non è ancora maturo, in ogni caso, marchiato a fuoco nel vostro cervello. Il Padre vi ha dato un compito della massima importanza: rintracciare l'antica Tartaruga di Giada, prima che gli umani abbiano modo di metterci sopra le loro mani indegne. Dalle informazioni a nostra disposizione, la Tartaruga si trova da qualche parte nel Paese dei Demoni e sospettiamo che il capo dei monaci abbia un'idea sulla sua precisa locazione. Rintracciatelo e recuperate la Tartaruga a tutti i costi.


    Leeroy Gorshmit Mr.Uchiha Supaku john900 , in questa Missione Narrativa un Master, dandovi le indicazioni necessarie, vi guiderà per proseguire la narrazione e guidandovi nel corso della nostra storia. Dove non avete un'indicazione chiara di ciò che potente o non potete fare, sentitevi liberi di dare il vostro contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se vi sentite a vostro agio nel farlo.
    Vi anticipo che in questa Missione vi troverete di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricordate quindi di valutare bene ogni vostra mossa, se volete riuscire a completarla.


    Sinossi Riassuntiva
    Anno 177, Primavera.
    Le Cinque Grandi Nazioni hanno fondato un esercito per fare fronte all'avanzata dell'armata verso Kirigakure no sato. Ninja da tutto il Mondo vengono richiamati negli Accampamenti Militari fuori dalle porte di Kirigakure per entrare a far parte dell'Esercito delle Cinque Nazioni, capitanato dai Cinque Kage. Sta per iniziare la Guerra di Schermaglia, nel tentativo di rallentare l'avanzata dell'Esercito dei Demoni.
    I Cinque Kage si sono divisi i compiti nel tentativo di massimizzare i risultati. Il Mizukage e il Moryou hanno mandato uomini di fiducia a recuperare l'antico artefatto della Tartaruga di Giada.


    I Post non devono essere più lunghi di 15.000 caratteri.




    Per Mr.U & John:
    Avete un post a testa in cui descrivete quello che vi è successo dal momento in cui siete stati richiamati dal Mizukage, fino all'incontro con la squadra, la presentazione e l'impostazione di una strategia per iniziare il viaggio verso la Terra dei Demoni dove i monaci han segnato sulla mappa in un punto la posizione del tempio. Descrivete fino alla partenza.

    Per Lee & Supaku:
    Avete un post a testa in cui descrivete quello che vi è successo dal momento in cui siete stati asserviti al Mouryou e il vostro viaggio verso il tempio dove sono presenti i Monaci, l'assalto al tempio, l'uccisione dei monaci e dei pochi ninja messi a loro guardia, l'estrazione delle informazioni necessarie per la localizzazione del tempio.

    Comincia Mr. U. Poi John. Poi Lee.


    Edited by Leeroy Gorshmit - 2/5/2024, 19:00
  14. .
    L'attacco a Newport
    Missione a Servizio di:Esercito delle Cinque Nazioni
    Livello:A
    Esecutore della Missione:Kaede Nakayama & Arima Togetsu
    Kaede Nakayama
    Dopo aver ricevuto da Arima una pista sul tuo obbiettivo decidete insieme di partire per dirigervi all'interno dei confini del Paese dell'Acqua: proprio come vi eravate immaginati la situazione è critica e muoversi senza dare nell'occhio risulta particolarmente difficile. Girare in incognito senza appartenere a nessuno dei due schieramenti ha certamente i suoi vantaggi ma, d'altra parte, dovete agire con circospezione sia quando trovate sulla vostra strada gruppi di Cultisti sia quando vi imbattere nelle numerose squadre di regolari che pattugliano il territorio.
    Vagate senza un obbiettivo preciso per circa quattro settimane ma è proprio durante lo scontro con un gruppo di cultisti che trovate il primo vero indizio sulla posizione del tuo obbiettivo; Sembra infatti che Kaochi Wabeda non sia un cultista qualunque: forse grazie ai suoi agganci e alle sue capacità ha ottenuto una posizione di prestigio all'interno dei ranghi nemici ed infatti è a capo della sfortunata marmaglia che avete appena messo fuori combattimento. Prima di eliminarli, mentre invocavano il nome del Re dei Demoni, alcuni si sono lasciati sfuggire il nome di Wabeda lasciando intendere che sarà lui stesso, una volta scoperto cosa avete fatto, a punirvi di persona per le vostre azioni. Maltrattandoli per un po' riuscite ad estorcergli anche dove è diretto il gruppo capeggiato dall'ex Mukenin e, a quanto dicono, si sta dirigendo verso Newport, con l'intento di far cedere la città ed un'importante rotta comemrciale tra i centri abitati del Paese.
    Arima Togetsu
    Dopo aver convinto Kaede a venire con te vi mettete subito in viaggio verso il Paese dell'Acqua con il dichiarato intento di fare raccolta di alcuni oggetti dall'oscuro potere; durante le settimane in cui vi spostate sotto copertura riesci a venire in possesso di una strana maschera di legno, strappandola ad un ninja evidentemente sotto il controllo nemico, e riesci ad assorbirne il potere.
    La strana sensazione però ti fa sentire più forte e rinvigorito e ti accorgi di volerne ancora di più: negli scontri successivi purtroppo non ti capita più di imbattervi in altri ninja sotto l'influsso di oggetti simili. La fortuna però volge dalla tua parte quando, sconfitto un nutrito gruppo di cultisti, scoprite non solo l'ubicazione del bersaglio di kaede ma anche verso dove, questo influente cultista, sta dirigendo una parte dell'esercito dei demoni.
    Sembra infatti che Wabeda stia guidando cultisti e posseduti direttaente a Newport per far cadere la città: capisci subito che questa è la tua grande occasione, un'operazione del genere ti darà modo di agirre in modo più libero e di far finalmente incetta di quegli oggetti dal potere così interessante.


    Markodarko97 Tobi © , in questa Missione Narrativa vi farò da Master, dandovi le indicazioni necessarie per proseguire la narrazione e guidandovi nel corso della nostra storia. Dove non avrete un'indicazione chiara di ciò che potete o non potete fare, sentitevi liberi di dare il vostro contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se vi sentite a vostro agio nel farlo.
    Vi anticipo che in questa Missione vi troverete di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricordate quindi di valutare bene ogni vostra mossa, se volete riuscire a completarla.


    Sinossi Riassuntiva
    Anno 177, Primavera.
    L'Esercito dei Demoni ha conquistato e raso al suolo la città di Teichi, dopo aver già conquistato Chisui con una velocità allarmante. Le Cinque Grandi Nazioni fondano quindi un esercito per fare fronte all'avanzata dell'armata verso Kirigakure no sato. Ninja da tutto il Mondo vengono richiamati negli Accampamenti Militari fuori dalle porte di Kirigakure per entrare a far parte dell'Esercito delle Cinque Nazioni, capitanata dai Cinque Kage. Inizia così quella che può essere definita una Guerra di Schermaglia, nel tentativo di rallentare l'avanzata dell'Esercito dei Demoni. Consapevoli della potenza di tale esercito e dell'assenza in esso di questo nuovo Mostro Demoniaco, che pare più forte di qualsiasi altro mai affrontato, i Ninja intendono rallentare il più possibile l'esercito nemico ed indebolirlo prima dell'inevitabile scontro alle porte della Città.
    I Cinque Kage si sono divisi i compiti nel tentativo di massimizzare i risultati. La Guerra è in corso da quasi un mese, e voi vi avete già preso parte dal suo inizio (a meno che non sia diversamente specificato nella vostra traccia personalizzata). L'esercito nemico è composto in larga parte da Cultisti, Frammenti Demoniaci, Posseduti e Mukenin mercenari. Più passa il tempo più l'Esercito delle Cinque Nazioni subisce perdite importanti. Il rallentamento sta avendo successo, ma con grande sacrificio.

    I Post non devono essere più lunghi di 15.000 caratteri.



    Marko & Tobi: Avete due post a testa per descrivere come arrivate nel paese dell'acqua e di come, nelle settimane successive risucite a muovervi infiltrandovi tra le linee militari di entrambi gli schieramenti. N.B. Tobi avrai anche la massima libertà nel descrivere come assorbi il chakra dell'oggetto.

    Arrivate, alla fine dell'ultimo post, a narrare di come risucite a recuperare dal gruppo di cultisti sconfitto le informazioni riguardanti il gruppo guidato da Wabeda


    Inizia Marko

    Tobi: inizi la missione con questa capacità aggiuntiva.
    Chakra del Demone
    rslCLzF
    Questa capacità dimostra la tua affinità con quel chakra così oscuro e demoniaco; ogni volta che verrai a contatto con un oggetto posseduto non solo non sarai vittima del suo potere e quindi non verrai controllato, ma sarai anche in grado di assorbire il potere contenuto al suo interno aumentando la tua riserva di chakra di cinque punti in modo permanente.
    Oggetti assorbiti: 1

    CODICE
    <b>[color=purple]Chakra del Demone[/color]</b>
    [IMG=rslCLzF]https://i.imgur.com/rslCLzF.jpg[/IMG]
    Questa capacità dimostra la tua affinità con quel chakra così oscuro e demoniaco; ogni volta che verrai a contatto con un oggetto posseduto non solo non sarai vittima del suo potere e quindi non verrai controllato, ma sarai anche in grado di assorbire il potere contenuto al suo interno aumentando la tua riserva di chakra di cinque punti in modo permanente.
    Oggetti assorbiti: <i>1</i>
  15. .
    La foresta di Minaminori
    Missione a Servizio di:Esercito delle Cinque Nazioni
    Livello:A
    Esecutore della Missione:Takehiko Chikamatsu & Yusuke Uchiha
    Takehiko Chikamatsu
    Vista l'impressionante forza dell'aggreessore le alte sfere hanno deciso di rimuovere alcuni ninja dal fronte e di assegnarli ad una missione che ha come scopo principale quello di aggirare le linee nemiche per sorprenderle dalle retrovie. All'appello sono stati chiamati un totale di quaranta Shinobi e Kunoichi divisi in squadre da cinque membri ciascuna; Il piano è quello di partire nel pieno della notte, nascosti alla vista del nemico dall'oscurità e, con un'azione fulminea abbandonate le trincee in cui avete combattuto circa un mese per inoltrarvi nella foresta di Minaminori, a Sud rispetto alla vostra posizione ed unica zona in cui non si sono concentrati i vostri sforzi bellici.
    Sicuri della vostra forza eliminate velocmente le poche forze ostili che sorvegliano il perimetro della zona fino a quando, nel fitto della selva, non iniziate a perdere i contatti con le altre squadre. I pochi lamenti che si sentono alla radio lasciano poco spazio all'interpretazione: i vostri compagni stanno venendo decimati. Il tuo Caposquadra, assalito dalla paura che il vostro gruppo sia il prossimo, vi ordina una ritirata d'emergenza verso il campo medico che da supporto alla prima linea. Dopo l'ordine però, mentre vi state ritirando, qualcuno vi intercetta e vi attacca alle spalle: è solo il sacrificio del tuo capitano che ti permette di scappare, ferito e dolorante, fino al limitare della foresta dove subito dopo perdi conoscenza.
    Ti svegli circa settantadue ore dopo, proprio al campo medico, e scopri che del contingente originale sei sopravvissuto solo tu; nessuno iè risucito a raggiungere il limitare della foresta e quindi della clamorosa disfatta non rimane che la tua testimonianza.
    Yusuke Uchiha
    La Radice ha sfruttato a dovere le capacità della tua squadra per raccogliere informazioni sul nemico ma, quando ai vertici è giunta notizia della disfatta di Minamori, hanno deciso di dirottarvi subito sul posto per far luce su quanto fosse realmente successo: un contingente di quaranta uomini, perso in una sola notte era una disfatta inaccettabile e bisognava indagare a fondo con ogni mezzo per capire cosa fosse avvenuto a quegli uomini. Una volta giunti a destinazione dalle vostre indagini avete velocemente appreso che tutta la zona era stata precedentemente presidiata e finemente preparata proprio per far fronte ad un'evenienza simile. Con ogni probabilitàilmente è ai cultisti che presidiavano la foresta che bisogna imputare l'agguato avvenuto ai danni del contingente. Per avere un quadro più chiaro, però, vi addentrate nella selva e passate circa due giorni immersi tra le oscure radure che caratterizzano quella bizzarra macchia di vegetazione; è solo allora che il nemico riesce a rintracciarvi e, dopo un lungo inseguimento, vi ritrovate circondati da un nutrito gruppo di mezzi demoni e folli cultisti: lo scontro è arduo e, nonostante la vostra abilità, alla fine sei proprio tu il primo ad essere ferito alle spalle da un posseduto. I tuoi compagni, senza pensarci due volte aprono una via di fuga e dopo averti caricato in spalla partono alla volta del campo medico per farti avere le migliori cure.
    Ti risvegli poche ore più tardi, fasciato e medicato, su una delle brande della tenda medica con attorno i tuoi compagni. Non hanno mai lasciato il tuo capezzale ma, ora che sei sveglio, ti avvertono che dalle indicazioni del medico dovrai attendere qualche giorno prima di poterti riprendere del tutto e che nel frattempo loro torneranno nella foresta in cerca di ulteriori informazioni. Ti dicono però, che in quello stesso campo, è stato trasportato anche l'unico sopravvissuto della disfatta di pochi giorni prima e lasciano dunque a te il compito di scoprire tutto quello che puoi su quanto realmente accaduto in quella tragica notte.


    Weapon & Glustrod , n questa Missione Narrativa vi farò da Master, dandovi le indicazioni necessarie per proseguire la narrazione e guidandovi nel corso della nostra storia. Dove non avrete un'indicazione chiara di ciò che potete o non potete fare, sentitevi liberi di dare il vostro contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se vi sentite a vostro agio nel farlo.
    Vi anticipo che in questa Missione vi troverete di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricordate quindi di valutare bene ogni vostra mossa, se volete riuscire a completarla.


    Sinossi Riassuntiva
    Anno 177, Primavera.
    L'Esercito dei Demoni ha conquistato e raso al suolo la città di Teichi, dopo aver già conquistato Chisui con una velocità allarmante. Le Cinque Grandi Nazioni fondano quindi un esercito per fare fronte all'avanzata dell'armata verso Kirigakure no sato. Ninja da tutto il Mondo vengono richiamati negli Accampamenti Militari fuori dalle porte di Kirigakure per entrare a far parte dell'Esercito delle Cinque Nazioni, capitanata dai Cinque Kage. Inizia così quella che può essere definita una Guerra di Schermaglia, nel tentativo di rallentare l'avanzata dell'Esercito dei Demoni. Consapevoli della potenza di tale esercito e dell'assenza in esso di questo nuovo Mostro Demoniaco, che pare più forte di qualsiasi altro mai affrontato, i Ninja intendono rallentare il più possibile l'esercito nemico ed indebolirlo prima dell'inevitabile scontro alle porte della Città.
    I Cinque Kage si sono divisi i compiti nel tentativo di massimizzare i risultati. La Guerra è in corso da quasi un mese, e voi vi avete già preso parte dal suo inizio (a meno che non sia diversamente specificato nella vostra traccia personalizzata). L'esercito nemico è composto in larga parte da Cultisti, Frammenti Demoniaci, Posseduti e Mukenin mercenari. Più passa il tempo più l'Esercito delle Cinque Nazioni subisce perdite importanti. Il rallentamento sta avendo successo, ma con grande sacrificio.

    I Post non devono essere più lunghi di 15.000 caratteri.



    Weapon: Hai un post per descrivere l'arruolamento nella squadra e la successiva disfatta nella foresta.

    Glustrod: Anche tu hai un post a disposizione per descrivere le azioni della radice e quello che succede successvamente nella foresta e che ti porterà a rimanere ferito.

    Entrambi dovrete narrare fino al punto in cui inizia la traccia della missione.


    Inizia Weapon

    Glustrod: inizi la missione con questo limite.
    Ferita profonda
    rslCLzF
    Dopo lo scontro nella foresta di Minaminori, i medici dell'accampamento, hanno fatto tutto il possibile per rimarginare le tue ferite ma, sembra, che gli effetti di un combattimento così intenso, su un corpo provato da uno sforzo così lungo come quello a cui sei andato in contro durante questo mese, siano più duraturi e diffiicili da eliminare.
    Il tuo corpo ha bisogno di più tempo per riprendersi completamente sia nelle prestazioni fisiche che in quelle di manipolazione del chakra e questo si traduce nell'impossibilità di utilizzare tecniche di livello S e di un malus di un grado.

    CODICE
    <b>[color=purple]Ferita profonda[/color]</b>
    [IMG=rslCLzF]https://i.imgur.com/qSGgpDV.png[/IMG]
    Dopo lo scontro nella foresta di Minaminori, i medici dell'accampamento, hanno fatto tutto il possibile per rimarginare le tue ferite ma, sembra, che gli effetti di un combattimento così intenso, su un corpo provato da uno sforzo così lungo come quello a cui sei andato in contro durante questo mese, siano più duraturi e diffiicili da eliminare.
    Il tuo corpo ha bisogno di più tempo per riprendersi completamente sia nelle prestazioni fisiche che in quelle di manipolazione del chakra e questo si traduce nell'impossibilità di utilizzare tecniche di livello S e di un malus di un grado.
1409 replies since 6/4/2012
.
Top