Posts written by ilMenco

  1. .
    Si bella,thanks^^
  2. .
    Up
  3. .
    L’episodio finale della seria anime TV dedicata a Magi ha annunciato, che il titolo godrà di un sequel, che andrà in onda il prossimo autunno, l'ambientazione sarà Magnostadt.


    CITAZIONE
    Il fantasy avventuroso reimmagina il mondo delle mille ed una notte, in particolare seguiamo le avventure del giovane Aladdin.

    Ohtaka, già creatore di Sumomomo Momomo, serializza il suo manga Magi The Labyrinth of Magic su Weekly Shonen Sunday della casa editrice Shogakukan dal 2009. In Italia il manga è edito da Star Comics.

    la prima serie impiega Koji Masunari (Kamichu!; Read or Die; Uchuu Show e Youkoso) che dirige il progetto; Hiroyuki Yoshino (Accel World; Dance in the Vampire Bund; Guilty Crown) si occupa della sceneggiatura; Toshifumi Akai (Sora no woto; Kokoro Connect) funge da character designer e capo dell’animazione. Inoltre troviamo: Shiho Takeuchi al concept design; Takashi Hashimoto agli effetti d’animazione;Ayu Kawamoto nel ruolo di art director; Yūho Taniuchi (Kusanagi) all’art design; Eri Suzuki al color key; Yoshihiro Sekiya alla fotografia; Akinori Mishima all’editing; Hiromi Kikuta al comparto sonoro; il tutto per la produzione di A-1 Pictures e dell’appositamente costituito Magi Production Committee.



    Anche l'ultimo episodio di Fairy Tail si è lasciato andare ad una piccola rilvelazione: un "to be continued" - scritto in bianco su fondo nero - ha campeggiava sugli schermi dei fan.

    La rivista TV Magazine di Kodansha aveva già rilvetato che l'anime si sarebbe fermato proprio ieri, 30 marzo. La prossima settimana infatti, il consueto slot di programmazione del sabato mattina su TV Tokyo verrà occupato dalla nuova seriedi Driland. Al momento non ci sono però ulteriori dettagli sulla durata dello stop dell'anime, e dopo più di 170 episodi, non si sa quando riprenderà. Lo stesso autore del manga, Hiro Mashima, ha lasciato la cosa in sospeso dal suo profilo Twitter dichiarando:
    "Fino a che i tempi non siano maturi non posso dire, neanche su Twitter, qualcosa che avrei sempre voluto. Vi prego di essere pazienti e aspettare fino all'annuncio di qualche buona notizia"



    Fairy Tail segue così il trend delle serie animate di popolari shonen come Bleach, Gintama o Sket Dance, sospese, interrotte o riprese a intermittenza. Anche qui causa probabile dell'interruzione sarà ritrovabile nell'avvicinamento alla storia del manga e alla scarsità di materiale disponibile senza il ricorso a episodi filler.
  4. .
    Benvenuta!
    CITAZIONE
    ora in particolare amo One Piece *-*

    Tu mi stai gia simpatica :cipo11:
  5. .
    Benvenuti!
    Se ti va commenta i manga con noi! E perchè non ci parli un po di te xD
    P.s. Perchè l'hai chiamata presentazione se poi saluti e basta :asd:
  6. .
    Up!
  7. .
    ...Taka si fa publicità :asd:
    Bravo! :cipo11:
  8. .
    Non so....a me non è piaciuto,mi sembrava un pochino noiosetto....pero per giudicarlo penso sia ancora un po presto xD,aspetto il prossimo e poi vedrò....
  9. .
    In pieno clima di celebrazioni per il quarantacinquesimo anniversario della famosa rivista Shonen Jump di Shueisha, già previsto in celebrazione dal videogioco Project Versus J, dal sito ufficiale della rivista arriva un annuncio molto importante che farà contenti i tantissimi fan delle storie che vengono pubblicate sulla rivista di manga più venduta in Giappone.

    Gli eroi di tre delle maggiori saghe di Shonen Jump, One Piece, Toriko e Dragon Ball Z, si incontreranno in un anime (molto) special che andrà in onda il 7 Aprile alle nove di mattina su Fuji TV.

    Dream 9 Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Chō Collaboration Special!! sarà il titolo del venturo crossover che si dividerà in due parti: la prima intitolata "Hashire Saikyō Gundan! Toriko to Luffy to Goku!" (Corri, esercito più forte! Toriko, Rufy, Goku!) e la seconda "Shijō Saikyō Collaboration vs. Umi no Taishokukan" (L’alleanza dei più forti della storia contro il Ghiottone del mare).

    Dopo brevi speculazioni fatte dal produttore di Fuji TV, Arisu Takagi su possibili cose da inserire nello special (uno scontro tra Zebra, Zoro e Vegeta; una gara di cucina tra Sanji e Komatsu; Chopper che assiste alla fusione tra Goten e Trunks), è stata velocemente fatta chiarezza con la pubblicazione dell’incipit della storia e l’elenco dei personaggi che appariranno.


    CITAZIONE
    Inizio di tutto sarà una corsa senza regole chiamata "Tenkaichi Shokuōkai" e indetta dalla International Gourmet Organization per stabilire quale sia la più forte delle squadre partecipanti che saranno composte da:

    Dragon Ball Z: Goku, Gohan, Goten, Trunks, il maestro Muten, C-18, Vegeta, Piccolo, Crilin, il cronista (del torneo Tenkaichi?), Mr. Satan
    Toriko: Toriko, Sunny, Zebra, Coco, Komatsu, Ling, Setsuno
    One Piece: Rufy, Nami, Chopper, Sanji, Zoro, Franky, Nico Robin, Usopp
  10. .
    Alluora o chiedi ad uno dei grafici del forum o prova a chiedere a kimihiro,l'admin del forum.
    Personalmente,ti consiglio la seconda^^
  11. .
    Benvenuta Chiara e grazie!
    Se ti va commenta i manga con noi e votaci in top 200^^
    Si,anche per me bei manga tranne ft xD Se vuoi un consiglio prova a leggerti HxH e se ti piaciono gli spokon prova a leggerti slam dunk^^
  12. .
    Questi sono senza dubbio due capolavori nel panorama Seinen e di Urasawa.Ebbene si,quale preferite?Possibilmente date anche un perchè della vostra scelta^^ Qui di seguito le Trame.

    20 TH CENTURY BOYS



    CITAZIONE
    Nel 1969 dei bambini, tra cui Kenji, Occio, Yoshitsune e Maruo, costruiscono un nascondiglio in un campo per farne la loro base segreta, in cui loro e i loro amici si incontrano per scambiarsi manga e riviste porno e ascoltare la radio. Per celebrare l'evento, Occio disegna un simbolo per la base che rappresenterà la loro amicizia. Dopo che i loro amici Yukiji e Donkey si uniscono alla gang, iniziano a fantasticare su uno scenario futuro in cui dei cattivi tentano di distruggere il mondo e loro li combattono. Questa storia viene trascritta in un libro che chiamano Libro delle profezie (よげんの書 Yogen no sho?).
    La serie stessa si apre alla fine degli anni novanta, quando Kenji, adulto, gestisce un supermarket e ricorda le sue avventura da bambino prendendosi cura della nipotina Kana, lasciata dalla sorella, scappata misteriosamente, e di sua madre. Dopo aver ricevuto la notizia che Donkey si è suicidato, Kenji scopre una setta guidata da un uomo conosciuto come "L'Amico". Le persone che stanno indagando su questa setta, il particolare in detective Chōno, vengono uccise dagli adepti, che riescono così a evitare le indagini. La setta ha un piano per distruggere il mondo il giorno di capodanno del 2000 (chiamato più avanti "Capodanno di sangue") e gli eventi si dispiegano sono stranamente simili a quelli descritti nel "Libro delle profezie". Kenji allora inizia a cercare alcuni dei vecchi amici, tra cui Occio e Yoshitsune, per tentare di fermare l'Amico. La setta, grazie a un robot che spruzza un virus mortale, uccide moltissime persone prima che Kenji fermi l'apparecchio salendovi a bordo e sacrificandosi. L'Amico riesce a farsi passare come il salvatore del mondo e prende il potere in Giappone, stravolgendo così la storia del Capodanno di sangue. Viene infatti celebrato dall'ONU come il salvatore del mondo e la setta di Kenji è invece incolpata della costruzione del robot.
    A questo punto il racconto fa un salto temporale nel 2014 e si seguono le vicende di Kana, ora cresciuta e che vive nel ricordo dello zio. La ragazza ha molto coraggio, un forte carisma e un intuito sovrumano, e grazie a questi riesce a organizzare una resistenza contro l'Amico e sventa l'assassinio del Papa da questi pianificato, dopo essersi ricongiunta con alcuni dei vecchi componenti del gruppo di Kenji. Durante l'attentanto al Papa viene colpito l'Amico stesso, che però "risorge" poco tempo dopo tra l'incredulità generale durante il suo funerale. In seguito a questo prodigio l'Amico diventa praticamente una divinità a capo dell'intero pianeta. Intanto a Tokyo è stata riaperta l'esposizione universale, che aveva avuto un forte impatto sull'infanzia dei bambini e che ha un grande valore anche per l'Amico, mentre un virus sparso da dei commessi viaggiatori in maschera decima la popolazione mondiale.
    La serie si svolge in vari decenni, dal 1969 al 2017 (che nella cronologia della serie diventa 3EA, 3º anno dell'Era dell'Amico), e presenta numerosi flashback che rivelano indizi su chi sia l'Amico e come fermare il suo piano. Molte delle storie dei bambini durante gli anni sessanta e anni settanta sono narrate così.
    La narrazione a questo punto rallenta per fare posto a numerosi flashback che dipanano molti dei misteri legati all'Amico.
    La parte finale della storia mostra il mondo dominato dall'Amico, che sta costituendo la Forza di Difesa Terrestre per contrastare degli alieni invasori che si suppone stiano per arrivare.

    MONSTER



    CITAZIONE
    Düsseldorf, 1986. Il giovane e brillante neurochirurgo giapponese Kenzo Tenma salva un bambino, Johan, da morte certa. Contemporaneamente si consumano nel presidio ospedaliero nel quale lavora il medico alcuni delitti di cui verrà accusato lo stesso Tenma, soprattutto da parte dell'ispettore di polizia Lunge. Nove anni dopo Johan commetterà una serie di efferati omicidi. Venuto a sapere che l'assassino è proprio Johan, Tenma decide di lasciarsi alle spalle il lavoro e gli amici per catturarlo e ucciderlo, per rimediare all'errore fatto nove anni prima e scagionarsi. Ma durante l'inseguimento il giovane chirurgo scoprirà che molte nubi sono addensate sul misterioso passato di Johan, che emergerà pian piano con una tragica verità, e che ha coinvolto anche la sorella di Johan, Nina.

    A voi la parola^^
  13. .
    Thanks u.u
  14. .
    Benvenuta^^
    Se ti va commenta i manga con noi e passa dalla sezione news e curiosità^^
  15. .
    Sei bravissimo!!! Anche perchè se no non ti avrei chiesto un'avatar xD
508 replies since 26/11/2012
.
Top