Posts written by Sfelloz

  1. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    La cartabomba creò una grosse nube di polvere, e all'improvviso non riuscii a vedere nulla sulla posizione del mio avversario. "Dove saranno?" mormorai. "Ne vedo uno qui davanti" disse il mio clone. Cominciai a comporre dei sigilli e un clone acquatico cominciò a comparire al mio fianco seguito subito dopo da 4 copie illusorie create con altri sigilli, quando la mia copia fece una faccia stupita. "Ma che cazz... Oddio"
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Con un brutto presentimento feci un salto verso destra insieme alle copie, ma trovandosi davanti alla serpe il mio clone originario non fece in tempo e, facendosi investire dalla tecnica, esplose in una massa d'acqua. Intanto riuscii a piantare la spada a terra prima che la polvere si diradasse del tutto lasciando sul campo 6 Akio contro 2 Kozato. "Sarebbe un riconoscimento, ma in caso serva la lascerò qui. Tanto non gliela lascerò usare, ha solo da provarci". Così ci dividemmo in 3 coppie: io, assieme ad un clone illusorio, mi avvicinai di corsa al nemico verso destra, due altre copie attaccarono frontalmente e il clone acquatico si avvicinò da sinistra assieme al bunshin rimanente.
    "Ho già in mente la tecnica da utilizzare, ma il problema sta nel riuscirci". Intanto, una volta avvicinati un po' di più, ci dividemmo ulteriormente in modo che Kozato si trovasse davanti sei nemici in altrettante postazioni diverse. Il punto forte era che lui non poteva essere a conoscenza del fatto che 4 di noi erano del tutto illusori, e speravo che rimanesse così ancora per un po'.
    Il mio clone acquatico cominciò a comporre dei sigilli senza lasciar passare nessun chakra all'interno. "Tecnica del drago acquatico!" urlò cercando un nome a caso riferendosi alla tecnica di prima, con l'unico scopo di distrarre il vero Kozato e far avvicinare gli altri il più possibile.

    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     51/70 Danno lieve da graffio alla spalla sx Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x19-
     Cartebomba x4-
     --
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  2. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Il ragazzo cominciò a saltellare all'indietro, evitando il mio colpo e portandosi lontano. "Cavolo, l'ho mancato" pensai, senza distogliere lo sguardo. Avendo appena sferrato un colpo, ero fermo nella mia posizione, e riuscii a vedere Kozato tirare fuori una boccetta dalla borsa insieme ad uno shuriken. "Non so cosa sia, ma non può di certo farmi bene. Spero non sia veleno" e scattai velocemente all'indietro anche io, infilandomi la katana tra il corpo e il braccio destro. Lui lanciò la boccetta e lo shuriken subito dopo. L'arma da lancio era molto più leggera e veloce, quindi colpì la bottiglia dopo due metri. Io mi ero spostato ormai di almeno un metro, e fui colpito solo dagli schizzi in pancia e sul braccio sinistro. Kozato lanciò una cartabomba verso la mia destra, così feci un salto più forte che potevo verso sinistra, cercando di alzare la spalla destra per coprire le zone coperte dall'olio. Il raggio di esplosione di una cartabomba era di un metro, che era la stessa distanza a cui era stata lanciata quella di Kozato, così insieme al mio salto riuscii a non finire bruciato. Sfortunatamente, fui colpito dall'onda d'urto e scaraventato a terra verso sinistra.
    Intanto il clone alla mia sinistra aveva sconfitto il nemico, a differenza dell'altro che si era dissolto, così si voltò verso la copia rimanente lanciando due shuriken, uno nell'ombra dell'altro.

    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Dopodiché cominciò a correre verso il vero Kozato, senza preoccuparsi del risultato del lancio. Data la mia leggendaria fortuna, il vero Akio finì vicino ad un masso, graffiandosi sulla spalla sinistra. Mentre mi alzavo, un po' intontito dal colpo, legai una cartabomba ad uno shuriken e lo lanciai verso Kozato, mirando alla parte destra del suo corpo sperando che venisse scaraventato nel mio lato. In quel momento, il mio clone mi passò accanto, così cominciammo a correre insieme verso il nemico.
    "Bella mossa prima" gli urlai.

    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     56/70 Danno lieve da graffio alla spalla sx Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x5-
     --
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte


    Edited by Jabura. - 3/3/2014, 13:53
  3. .
    Se mi trovassi a quattro metri dal mio nemico e mi vedessi lanciare contro una boccetta di olio infiammabile più due shuriken per distruggerla, usando questa:
    Teppougyo - Getto del Pesce
    gettodelpesce
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: E
    Questa semplice tecnica Suiton di basso livello permette di sputare un esile getto d'acqua, largo un metro, dalla ridotta forza in grado di arrivare solo a cinque metri di distanza. Questa tecnica non ha scopo offensivo ma può servire per insegnare a un apprendista a padroneggiare il Suiton oppure come fonte d'acqua per spegnere piccoli incendi e smorzare le fiamme. Infine la tecnica è di velocissimo utilizzo, tant'è che sarebbe anche possibile intercettare eventuali armi da lancio minori dirette verso l'utilizzatore, sebbene in modo assai limitato data la portata ridotta della tecnica.
    Consumo: 1

    Sarebbe possibile intercettare la boccetta per non farmi bagnare dall'olio, magari facendo un piccolo movimento indietro?
  4. .
    Yo! Non l'avevo visto, ci sono anche io u.u
  5. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Continuai a correre verso Kozato, quando lo vidi comporre gli stessi sigilli utilizzati da me non molto tempo prima. Poco dopo, accanto a lui comparvero due copie, che si voltarono rispettivamente verso le mie. Lanciarono due shiriken ciascuno. "Troppo presto" pensai "Saremo a un po' meno di dieci metri" e difatti ognuno dei miei cloni scartò velocemente di lato evitando di farsi colpire. Io continuai a correre verso quello che avevo identificato come l'originale, che ad un certo cominciò a formare altri sigilli. Mi trovavo ormai a cinque metri, ma mi resi conto un po' troppo tardi del flusso di acqua che si dirigeva verso di me. Riuscii a spostarmi di lato un pochino, ma non abbastanza. Venni colpito nella parte destra della pancia, e finii circa un metro o due all'indietro, verso sinistra. "A questo punto mi avrà scoperto" mi dissi, un po' deluso di essermi giocato il vantaggio.
    Intanto, i miei cloni si avvicinarono a quelli dell'avversario. Pur essendo stati scoperti, due cloni in più sarebbero stati comunque un vantaggio se fossero riusciti a sconfiggere i nemici. Il clone che si trovava alla mia sinistra aspettò di trovarsi circa ad un metro dalla persona di fronte a lui, poi fece un salto indietro. A questo punto cominciò a correre all'indietro con l'intenzione di farsi raggiungere senza che l'avversario lo scoprisse. Fece finta di fare un altro spostamento indietro, ma ruotò di lato e mirò con il kunai al corpo della copia. L'altro mio clone, raggiunto il nemico, cercò di deviare il suo kunai con il proprio, dirigendo con l'altra mano un pugno in pancia all'avversario.
    Io mi rialzai in fretta e cominciai a compiere degli altri sigilli. Dopodiché avvicinai i pugni, e dell'acqua cominciò a notarsi all'interno. Quando allontanai le mani, una katana prese pian piano forma, orientata con il manico nella mia mano destra.

    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    MizukirinoYaiba-LamadelleCascate
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    Intanto avevo continuato a correre e mi ero avvicinato a Kozato, quindi cercai di colpirlo con un colpo laterale, da sinistra verso destra.

    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     58/70 Illeso Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x5-
     --
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  6. .
    Benvenuto ^^
  7. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Continuai a dirigermi verso la zona boschiva, quando all'improvviso mi venne in mente una cosa e scartai subito di lato. Se i miei cloni fossero esplosi, non avrei potuto combattere nascosto fra gli alberi. Non feci in tempo a spostarmi che uno shuriken mi passò esattamente di fianco. "Cacchio, preciso" pensai. Altri due erano passati vicino al primo, e passarono oltre fino a quando non udii un debole "crack". "Si saranno conficcati in un albero" pensai.
    "Qui non c'è" mi disse un mio clone all'improvviso tramite la radiolina. Sciolsi la tecnica del velo di nebbia e mi fermai un attimo a pensare. "In fondo, in questo modo sto solo rallentando l'incontro, sono riuscito a sfruttare la nebbia per creare due cloni senza fargli capire quale sia quello vero, è già un vantaggio". Prima che la nebbia si diradasse, uno dei miei cloni scattò a destra e l'altro a sinistra, e io mi mossi verso dove si trovava Kozato l'ultima volta che l'avevo visto.
    Tirai fuori un kunai anche io e lo tenni in mano, come le copie. Ad un certo punto la zona divenne un po' più chiara, e riuscii a scorgere il mio nemico. Si era allontanato verso il centro dell'arena, e ora si trovava davanti tre Akio in tre posti diversi. Siccome mi trovavo al centro, io corsi dritto verso di lui, mentre uno dei miei cloni cercò di arrivare da un lato e l'altro dall'altro, in modo da circondarlo.
    "Su, forza" pensai mentre correvo "Fammi vedere cosa sai fare"

    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     60/70 Illeso Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x5-
     --
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  8. .
    Benvenuto! :)
  9. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Quel coprinaso mi piaceva molto, l'avevo comprato anche perché dava un'aria a metà tra il brigante e l'assassino. Dopo averlo indossato, spalancai la porta ed entrai nell'arena. Conteneva uno spazio molto grande, di terra principalmente. Mi trovavo vicino al bordo, e ai miei lati si potevano notare delle zone boschive. In alto c'erano delle tribune, da cui poche coppie di persone, probabilmente senza nulla di meglio da fare, ci guardavano incuriosite aspettando di assistere ad un combattimento.
    Davanti a me c'era un ragazzo che si stava avvicinando, doveva avere più o meno la mia età. "Ehilà!" disse "Sei il mio sfidante per caso? Mi chiamo Kozato, genin di Konoha!". "Si, dovrei essere io" risposi "Piacere di conoscerti, mi chiamo Akio e sono un genin di Kiri". E gli sorrisi, tendendo la mano da stringere. "Quale sarà la sua abilità? Sono impaziente di scoprirlo. Purtroppo qui non posso inscenare una gara di respiro sott'acqua per stupirlo" pensai, tornando con la mente all'ultima missione svolta.
    Finite le presentazioni, mi allontanai con un po' di agili balzai. "Che ne dici, cominciamo?" chiesi. Poi composi una serie di sigilli e cominciai a produrre della nebbia che invase il territorio.

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Non ero ancora molto in grado di orientarmi bene lì dentro, ma l'avevo fatto per spiazzare il mio avversario e divertirmi un po'. "Dubito che conosca questa tecnica, non è del posto". Poi creai anche due cloni.
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Si misero ai miei lati, uno a destra e uno a sinistra, e tirarono fuori un kunai ciascuno, che tennero in mano. Si avvicinarono silenziosamente verso la posizione in cui si trovava il mio avversario l'ultima volta che l'avevo visto, cercando di arrivare da due lati opposti, mentre io mi dirigevo verso gli alberi.
    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     60/70 Illeso Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x5-
     --
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  10. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Sonno. Chi non si fa prendere dal sonno? Diciamo che a me succedeva frequentemente, ma sono solo dettagli. La prima cosa che mi ricordo di quella mattina è che saranno state circa le nove e che non ricevevo una missione da giorni, così la sera prima avevo deciso di mettere la sveglia presto ed andare a chiedere informazioni. Il solito trillo, tutto tranne che delicato, mi svegliò mentre stavo dormendo profondamente, così decisi di ignorare tutto e tornare a dormire.
    "Si,si, ora mi alzo" mormorai un paio di ore dopo, al risveglio. Ormai erano le undici, e la luce del sole era passata attraverso la finestra andando a svegliarmi. Non ero mai riuscito a dormire con la luce, era una cosa più forte di me, quindi non riuscii a riprendere sonno. Guardai l'ora e mi alzai. "Beh" pensai "In fondo se ci fosse stata una missione per me mi avrebbero mandato una lettera, non ho tutta questa voglia di andare a chiedere. Penso che me ne andrò in giro per il villaggio". Mi cambiai e scesi in cucina, rovistando tra gli armadi alla ricerca di cibo. Trovai qualcosa per fare colazione e mangiai, dopodiché presi il mio equipaggiamento, che ormai avevo imparato a portare sempre con me, e uscii di casa. "Buongiorno" pensai, stiracchiandomi al sole. La luce inondava il lago, che splendeva di mille colori. Si potevano notare degli uccellini girare tra i rami degli alberi, apparentemente felici e senza preoccupazioni.
    Mi diressi verso il centro del villaggio, con l'idea di andare un po' in giro ad esplorare. Dopo una decina di minuti raggiunsi le solite strade e i soliti posti che ormai avevo imparato a conoscere come Kirigakure no Sato. "Ora che faccio?" pensai fra me e me prima di svoltare in una via a caso, curioso di sapere dove il destino mi avrebbe portato. In giro c'era più gente del solito, era pieno di persone che andavano avanti e indietro, chi al lavoro, chi a casa e chi in altri luoghi che non conoscevo.
    Passarono i minuti, e ad un certo punto raggiunsi un grosso edificio di forma circolare, con davanti una piccola reception e la scritta "
    Arena" molto grande. "Quanti ricordi" pensai, osservandolo "Una volta non vedevo l'ora di entrare lì e fare un combattimento. In fondo ora ne ho la possibilità e non ho nulla da fare". Così mi avvicinai. Seduto dietro ad un bancone c'era un signore baffuto, non troppo alto e abbastanza grasso, che mi stava fissando. "Salve" dissi "Sarebbe possibile registrarsi per un combattimento?". "Certo, come no" fece lui "Oggi non c'è molta gente, ma è appena entrato un altro ragazzo che mi ha fatto la stessa domanda. Vai pure, basta attraversare il corridoio". E mi indicò una porta vicino a lui, così entrai. All'interno era un po' buio, ma davanti a me vedevo un corridoio con una porta in fondo. Lo attraversai e uscii dall'altra parte, fantasticando sulla persona che mi sarei trovato di fronte. Prima di uscire, presi il coprinaso dalla borsa e lo indossai.
    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     70/70 Illeso Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x5-
     --
     
    Equipaggiamento
     Accessori <b>Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte

    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.
  11. .
    Benvenuto :)
  12. .
    C'è qualcuno, preferibilmente un genin, per un'arena?
  13. .
    Narrato, Parlato

    Di ritorno dalla mia seconda missione da ninja, mi fermai di nuovo all'armeria.
    "Salve" dissi "Vorrei una confezione di parastinchi e una di parabraccia"
    510-180=330
    Parabraccia
    Parabraccia-1
    Questi parabraccia consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.
    90 Ryo

    Parastinchi
    Parastinchi
    Questi parastinchi consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.
    90 Ryo
  14. .
    Penso che lo scontro che mi è piaciuto di più sia Naruto vs Pain. Si vede un Naruto relativamente grande con tecniche forti(es. Sennin Mode, Rasenshuriken...) e che combatte per salvare il suo villaggio da uno che ne ha distrutta una buona parte (se non tutto, non ricordo) con un colpo solo. E mi è piaciuto anche vederlo arrivare all'ultima coda della volpe. Inoltre, Pain è uno dei personaggi che preferisco.
  15. .
    CITAZIONE (Mr.Uchiha @ 16/2/2014, 15:58) 
    Fatto ad Admiral. Jabura attendi la fine della missione.

    Ho atteso :sisi:
    Richiedo aggiunta della seguente missione livello D:
    CODICE
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=55893247]I Due Briganti[/URL]

    E 100 ryo(410+100=510)
    E (come nella pagina prima) la sostituzione di:
    Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    ShurikenFantasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai.
    Consimo: 2

    In:
    CODICE
    <b>Suihashu - Mano dell'Onda</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/Suihashu-ManodellOnda.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Dopo avere parlato con Prescelto riguardo la missione, probabilmente chiederò anche di scalare alcune armi.
    Scheda in firma.
258 replies since 26/5/2013
.
Top