Posts written by Sfelloz

  1. .
    Benvenuto :)
  2. .
    Ma dato che ora Madara è in rikudo mode (e dato che è Madara :asd:) non è possibile che riesca ad usare l'abilità di Obito contro gli edo tensei, e che quindi Minato sia senza braccia?
  3. .
    CITAZIONE («(Rîkµdøµ Šêññîñ)» @ 20/2/2014, 18:16) 
    Capitolo interessante nonostante l'assenza di azione
    Ma ancora non ho chiara una cosa: nel momento in cui zetsu si stacca obito morirà per aver usato il gedõ rinne tensei oppure morirà ugualmente anche con zetsu attaccato?

    Se ricordo bene, avere lo Zetsu attaccato a se lo salva dalla morte causata dal Gedo Rinne Tensei, quindi rimarrà in vita finché non si stacca. A meno che non riceva un colpo mortale.
  4. .
    Benvenuto! :)
  5. .
    Richiedo modifica di
    Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    ShurikenFantasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai.
    Consimo: 2

    In
    CODICE
    <b>Suihashu - Mano dell'Onda</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/Suihashu-ManodellOnda.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)
  6. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Juto, Parlato Altri

    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica (Ancora in azione)
    SuitonSuirounoJutsu-TecnicadellaPrigioneAcquatica
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)

    Mi aspettavo di ricevere una conferma o degli aggiornamenti su a che punto si trovasse Juto, ma all'inizio non ricevetti risposta. "Spero non gli sia successo niente, magari sta solo combattendo" pensai "Aspetterò qualche minuto, poi se non ricevo risposta vado a cercarlo". Così mi sedetti per terra, appoggiato ad un albero. Il mio nemico, ormai sconfitto, era girato dall'altra parte e, non potendo muoversi, non fece altro che rimanere lì ad aspettare come me.
    "Non dovrebbe metterci più di qualche minuto a svenire" pensai "A meno che non possa respirare sott'acqua. Sarebbe un bel problema". Non sapevo cosa fare, così mi alzai e mi avvicinai al carro, mettendomi a curiosare. All'interno c'erano delle casse con il coperchio fissato, quindi cercai di controllarmi e non aprirle. Ero curioso di sapere cosa c'era dentro, ma avrei dovuto rompere i coperchi. Era meglio non creare problemi, e una cosa del genere l'avrei dovuta spiegare, così mi sedetti continuando ad aspettare.
    "Ho finito pure io ora" mi disse una voce all'improvviso dalla radiolina, che riconobbi come quella di Juto. "Scusa se non ti ho risposto prima. Portiamo i due dalla guardia più vicina e poi andiamo a riferire che abbiamo finito". "Ok, nessun problema" risposi "Ti aspetto qui davanti al carro".
    Sempre più preda dell'impazienza, mi avvicinai a quello che ormai era il mio prigioniero e cominciai a parlargli. "E' stata una bella lotta, alla fine" dissi "Mi sono divertito. Dubito che ci rivedremo, e tu sarai sveglio ancora per poco, quindi pensavo fosse il momento giusto per dirtelo".
    Dopo un paio di minuti, da un lato della strada apparve Juto, che stava trascinando l'uomo con il flauto che avevo visto prima. Mi alzai e lo raggiunsi. "Eccoti" dissi "Com'è andata? Il mio non era niente male". Mi girai verso di lui e lo fissai. Era sempre lì nella bolla d'acqua e sembrava ancora sveglio, ma gli mancava poco. "Aspetta solo un secondo che sviene, poi possiamo andare". Come se mi avesse letto nel pensiero, all'improvviso chiuse gli occhi e assunse un'espressione da addormentato. "Ecco" dissi. Feci scomparire il mio clone, e l'uomo cadde a terra, incosciente. Mi avvicinai e me lo caricai sulle spalle.
    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     51/70 Ferita lieve in pancia e sulla spalla Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x5-
     --
     
    Equipaggiamento
     Oggetto Locazione
     Coprifronte Kiri Fronte
     Coprinaso In Bende Faccia
     Radiolina Orecchio Sx

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  7. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Juto, Parlato Altri

    A questo punto mi fermai, e posizionai la spada orizzontalmente davanti a lui, puntandola alla sua pancia. "Ora direi che posso anche catturarlo. Ci avrei messo di meno, ma questa è la mia seconda missione e non avevo ancora avuto un combattimento serio. Volevo mettermi alla prova" pensai. "Non proprio" dissi "Ti stavo solo attaccando, le spade si usano per quello". Lo fissai dritto negli occhi, sperando che lui facesse lo stesso, in fondo dovevo attirare la sua attenzione. "Che babbeo però, nella foga del combattimento si è dimenticato del mio clone".
    Il clone, appunto, era ancora dietro il carro. Fece il giro e si trovò qualche metro dietro il mio avversario, che però era girato verso di me. Si avvicinò, e per terra vide lo shuriken che avevo lanciato prima, ancora adagiato a terra. Lo raccolse, e cominciò ad avvicinarsi in punta di piedi. Io abbassai un pochino la spada.
    Lui fece una smorfia e si mosse di scatto verso di me. Se avessi attaccato, avrei corso il rischio che si voltasse e vedesse la copia, così piantai la spada a terra e feci un salto indietro, componendo dei sigilli. Poi aprii la bocca, e gli sputai un getto d'acqua in faccia. Intanto decisi di sciogliere la mia katana acquatica.
    Teppougyo - Getto del Pesce
    gettodelpesce
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: E
    Questa semplice tecnica Suiton di basso livello permette di sputare un esile getto d'acqua, largo un metro, dalla ridotta forza in grado di arrivare solo a cinque metri di distanza. Questa tecnica non ha scopo offensivo ma può servire per insegnare a un apprendista a padroneggiare il Suiton oppure come fonte d'acqua per spegnere piccoli incendi e smorzare le fiamme. Infine la tecnica è di velocissimo utilizzo, tant'è che sarebbe anche possibile intercettare eventuali armi da lancio minori dirette verso l'utilizzatore, sebbene in modo assai limitato data la portata ridotta della tecnica.
    Consumo: 1

    Purtroppo per me, non avevo riflettuto abbastanza ed avevo fatto un errore. L'uomo, colpito in faccia, si spostò e, riaperti gli occhi, notò la mia copia. Quella cercò di avvicinarsi di scatto, ma lui si allontanò da entrambi. "Non si attacca alle spalle" disse con un sorriso. "Stupidaggini" feci io "Imporsi limitazioni legate all'onore è solo un modo per complicarsi la vita. Questa è una battaglia, e bisogna sfruttare tutte le aperture del nemico. Sei un brigante, dovresti averlo capito anche tu ormai". Lui sorrise. "Se non ti dovessi derubare mi staresti anche simpatico". "Altrettanto" risposi.
    Intanto la battaglia riprese: tirai fuori un kunai e mi avvicinai a lui, cercando di colpirlo di taglio al petto, da sinistra verso destra, ruotando il corpo. Intanto il mio clone fece un passo indietro, e cercò di raggiungere l'altro lato del nemico per circondarlo, tenendosi comunque a distanza. Lui si spostò, così io ruotai dall'altra parte e cercai di colpirlo di punta. Il mio avversario di spostò di lato all'ultimo e, preso il suo kunai, cercò di infilzarmi mentre il mio corpo era trascinato in avanti dal mio attacco di prima. "Merda" pensai vedendomi arrivare un kunai in pancia, ma lo deviai con l'altra mano, colpendolo sull'impugnatura. A questo punto appoggiai le mie mani a lui e lo spinsi indietro, dove ormai la mia copia l'aveva raggiunto e stava facendo dei sigilli. "Suiton: Suirou no Jutsu" disse.
    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    SuitonSuirounoJutsu-TecnicadellaPrigioneAcquatica
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)

    Lui non fece in tempo a rendersene conto che si ritrovò imprigionato in una bolla d'acqua. Non so se tentò di muoversi, perché comunque la pressione in quella bolla non glielo permetteva. "Lo terrò qui dentro giusto il tempo necessario a farlo svenire" dissi.
    "Io avrei anche finito" comunicai a Juto tramite la radiolina. Poi mi avvicinai al clone e mi ripresi lo shuriken che aveva recuperato prima.
    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     55/70 Ferita lieve in pancia e sulla spalla Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x5-
     --
     
    Equipaggiamento
     Oggetto Locazione
     Coprifronte Kiri Fronte
     Coprinaso In Bende Faccia
     Radiolina Orecchio Sx

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  8. .
    Ok, grazie :)
  9. .
    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 15/2/2014, 12:19) 
    @ Jabura: dipende cosa intendi per riconoscerla. Se, ad esempio, vuoi riconoscerla dai sigilli non puoi farlo perchè, per questo, bisogna averla in scheda. Se intendi riconoscerla per gli effetti allora direi di si perchè è una tecnica che hai già visto.

    Intendevo dagli effetti.
    Riguardo l'altra domanda? Cioè, posso andare direttamente nel topic di modifica schede e chiedere di modificarmi una tecnica in un'altra (rispettando il limite massimo di cambi) o devo andare in Allenamento Jutsu e farmela insegnare?
  10. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Juto, Parlato Altri

    L'uomo si spostò indietro e, ripresosi dal mio secondo pugno, si preparò a combattere. Anche io, come lui, avevo subìto due colpi nello stesso punto, e un po' mi faceva ancora male. L'uomo aveva un kunai in mano, e sembrava del tutto intenzionato ad attaccarmi con quello, così decisi di passare anche io alle armi. Mi sgonfiai il braccio, poi avvicinai le mani e, componendo dei sigilli, ricreai una spada fatta di acqua. "Mizukiri no Yaiba" sussurrai.
    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    MizukirinoYaiba-LamadelleCascate
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    "Se proprio vuoi giocare a chi ha l'arma più lunga" gli dissi "Accomodati". Misi la spada inclinata davanti a me, poi cercai di sferrargli un colpo laterale. Lui fu più veloce, e usò il kunai per bloccare la mia spada, cercando di sferrarmi un pugno con la mano libera. Io lo deviai con la mano sinistra, e con l'altra feci scorrere la mia lama sul suo kunai fino ad appoggiarla al suo collo, dopodiché lo graffiai. Lui saltò istantaneamente indietro, con una mano sul collo. "Te l'avevo detto" pensai.
    L'uomo non parve particolarmente arrabbiato, cosa che cominciava a piacermi di lui. Rimase fermo un secondo, dopodiché la sua mano cominciò a brillare di chakra. Io me ne accorsi solo all'ultimo, e comunque ero troppo vicino per scappare, ma ad un certo punto lui mi puntò contro la mano e, spinto da un forte vento, finii a molti metri di distanza.
    Goukuuhou - Cannone d'Aria
    Goukuuhou-CannonedAria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una modesta quantità di chakra all'interno del palmo della propria mano per poi liberarlo con violenza mirando ad un punto preciso. Si formerà a questo punto una possente corrente d'aria paragonabile a quella d'una carta bomba che colpirà il punto designato, scaraventando eventuali nemici coinvolti ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 2

    "Bella tecnica" gli urlai, una volta rialzatomi. Ero finito ad almeno cinque o sei metri di distanza, ed ero finito a terra. "Quell'uomo è pieno di soprese" pensai. "Ti ringrazio" urlò lui.
    Per un attimo, ripensai al mio clone. Si era nascosto dietro al carro, e noi ci trovavamo a qualche metro. Sarebbe stato pronto ad agire in qualunque momento, dovevo solo attirare l'uomo nel punto giusto. "Ci sono quasi" pensai.
    Mi rialzai e mi riavvicinai di corsa. Una volta raggiunto, tentai un colpo dritto di spada verso la sua pancia, più nella parte alla mia destra, così lui ruotò verso sinistra, mettendosi fra me e il carro. Senza fermarmi, gli sferrai un colpo laterale, che lo costrinse ad indietreggiare. "Che c'è, hai perso il controllo?" fece lui. Io risposi con un lieve sorriso,non troppo facile da notare.
    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     60/70 Ferita lieve in pancia e sulla spalla Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x19-
     Cartebomba x5-
     --
     
    Equipaggiamento
     Oggetto Locazione
     Coprifronte Kiri Fronte
     Coprinaso In Bende Faccia
     Radiolina Orecchio Sx

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  11. .
    Benvenuta!
    CITAZIONE (Biacchan @ 12/2/2014, 19:47) 
    Oggi l'ho finito... non chiedetemi come ho fatto a leggere quasi 300 capitoli in due giorni perché vi giuro che non lo so. :monkey30:

    Oddio :oo:
  12. .
    Benvenuto!
    (E ottima scelta con One Piece :riot:)
  13. .
    Ma i cambi tecnica che si possono fare da -->QUI<-- richiedono l'addestramento?
    Se io cambio una tecnica con un altra, poi vedo uno che usa la tecnica che ho sostituito(e che quindi ora non possiedo più) posso riconoscerla comunque?
  14. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Juto, Parlato Altri

    Dopo un secondo di smarrimento, l'uomo decise di saltare di lato per cercare di evitare qualcuno dei miei shuriken, e venne colpito in pieno solo da alcuni di quelli illusori, che gli passarono attraverso. Lo shuriken vero lo attraversò, e non trovando nulla in cui conficcarsi si posò a terra. Il clone che avevo appena creato si spostò verso sinistra, e io rimasi davanti al mio obiettivo. "Cosa hai ottenuto con questo?" disse lui, scoppiando in una fragorosa risata. "Nulla di particolare" dissi io "Ma non ho resistito a provare quella tecnica". In effetti, avevo ottenuto il tempo di preparare un clone. "Comunque è forte" pensai "E' muscoloso, e si è notato dal fatto che quel calcio mi ha fatto volare indietro di due metri. Devo cercare di sfruttare bene il mio clone, se riuscissi a farlo avvicinare potrei usare la...". "Se non ti decidi ad attaccare, ci penso io" disse lui all'improvviso, distogliendomi dai miei pensieri. "Sono rimasto qui a fissarlo, non me n'ero accorto". Lui si mise a correre verso di me, come prima, ma una volta raggiuntomi si fermò. Cerco di tirarmi un calcio basso alle gambe per farmi perdere l'equilibrio, ma io lo vidi e cercai di schivarlo. Purtroppo per me, mi ero troppo concentrato sul calcio, e lui mi colpì con un veloce pugno in pancia.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido (Avversario)
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Intanto, il mio clone cercò di sfruttare il fatto che l'attenzione dell'uomo era concentrata su di me, e si nascose dietro il carro. L'avrei fatto uscire al momento opportuno, avevo un piano per quello. "Mi ha già tirato due pugni" pensai io "Ora dovrebbe anche essere il mio turno". Mi concentrai sull'acqua presente nel mio corpo, e riuscii a gonfiare il mio braccio destro.
    Suiton: Gousuiwan no Jutsu - Tecnica del Forte Braccio Acquatico
    SuitonGousuiwannoJutsu-TecnicadelForteBraccioAcquatico
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando l'acqua che si è fusa con il proprio corpo, l'utilizzatore aumenta la massa di un braccio fino a farlo diventare due volte più grande e possente del suo. Con questa tecnica la velocità del braccio diminuirà leggermente ma la sua forza aumenterà. I Taijutsu sferrati con questo arto ingrandito aumenteranno i danni inferti e sarà possibile anche demolire un albero con questo Jutsu. La tecnica è utilizzabile per massimo tre turni consecutivi, dopodiché si scioglie. Non è possibile utilizzare il Jutsu per altri arti.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Diressi un pugno con la mano sinistra verso la faccia del mio avversario, ruotando il mio corpo. Lui si coprì con le mani, così io decisi di colpirlo in pancia con il braccio destro appena potenziato. Lui fece un'espressione di dolore, segno che per quanto potesse essere muscoloso aveva accusato il mio colpo.
    Poi cercai di tirargli un calcio frontale, ma lui si spostò alla mia destra, evitandolo. Tirò fuori un kunai dalla manica e cercò di colpirmi, ma io feci appena in tempo a spostarmi e a tirargli un altro pugno in pieno petto. Il kunai riuscì a graffiarmi sulla spalla, ma lui finì un po' indietro a causa del pugno. "In quanto a forza non scherzi" disse lui. "Anche tu non sei male" risposi io.
    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     62/70 Ferita lieve in pancia e sulla spalla Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x19-
     Cartebomba x5-
     --
     
    Equipaggiamento
     Oggetto Locazione
     Coprifronte Kiri Fronte
     Coprinaso In Bende Faccia
     Radiolina Orecchio Sx

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  15. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Juto, Parlato Altri

    "Io mi prendo il pifferaio, tu riesci a badare al bullo?" mi disse Juto vedendo quei due. "Certo" sussurrai "Vai tranquillo". "Cosa state discutendo voi due?" disse l'uomo con il flauto qualche secondo dopo "Ci dispiace, ma ora dovremmo derubarvi. Non vi preoccupate, sarà una cosa rapida". "Ci dispiace anche a noi, non abbiamo alcuna intenzione di arrenderci" rispose Juto. A conferma, mostrai una teatrale espressione di dispiacere, chiaramente falsa. "Akio cerca di non rompere il carro". "Ma dai?" pensai con un sorriso. "Ti sto per lasciare solo, chi finisce prima avverte con la radiolina, ok?". "Ok" risposi "Buon divertimento". "Tu con il flauto" disse infine "Sarò il tuo avversario, imprimi molto bene il mio viso. Sarò colui che ti batterà".
    Poi si mise a combattere con il suo obiettivo. Io dovevo concentrarmi sull'uomo muscoloso, così non ci feci troppa attenzione. Ero ancora seduto sul carro, lui era davanti a me e stava preparando un pugno, ma io intervenni. "Cerca di collaborare" dissi "Se mi spostassi danneggeresti il carro, non credo che convenga a qualcuno". Quindi mi alzai. "Allontaniamoci almeno di qualche passo". "Non mi piacciono quelli che perdono tempo" fece lui, facendomi con la testa segno di muovermi. Mi spostai qualche metro , e lui istantaneamente guardò il carro. "Non fare sciocchezze" pensai "Divertiamoci un po'".
    L'uomo sorrise, e si mise a correre verso di me. Si avvicinò e tentò un pugno con la mano destra verso il mio petto, ma io istintivamente mi spostai a sinistra. Lui non si fermò, e cogliendomi di sorpresa mi tirò un calcio laterale.
    Saidokikku - Calcio Laterale
    calciodanzo
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi ma potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco.
    Consumo: 2

    Non me l'aspettavo, e finii un paio di metri indietro. "E' forte" pensai, con una mano sulla pancia "Meglio stare attenti". Feci qualche salto indietro, poi tirai fuori uno shuriken e glielo lanciai, componendo dei sigilli. Come ci si aspetterebbe, stava guardando dritto verso di me, quindi finì involontariamente preda della mia tecnica. "Gen'ei Tajū Shuriken" sussurrai.
    Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    ShurikenFantasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai.
    Consimo: 2

    "Era da tanto che volevo farlo!" urlai con un sorriso, guardando l'espressione da "oh cavolo" del brigante. Davanti a lui, il mio shuriken cominciò a moltiplicarsi, confondendogli le idee. Io non persi tempo e composi degli altri sigilli, facendo comparire al mio fianco una copia.
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     64/70(70-2-4) Ferita lieve in pancia Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x19-
     Cartebomba x5-
     --
     
    Equipaggiamento
     Oggetto Locazione
     Coprifronte Kiri Fronte
     Coprinaso In Bende Faccia
     Radiolina Orecchio Sx

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
258 replies since 26/5/2013
.
Top