Posts written by Sfelloz

  1. .
    CITAZIONE (ZioBilly94 @ 14/5/2014, 17:46) 
    CITAZIONE («Ðrâgøñ-Hûñtêr-Møštêr-Ørâñgê» @ 14/5/2014, 16:11) 
    2) questa storia delle reincarnazione fa acqua da tutte le parti!
    se vero che Madara sfuggi alla morte come fece a restare?
    poi perché l' anima che secondo l' eremita è dentro Naruto non subito reincarnato morto il primo invece che attendere che Madara schiattaste?!

    Scusa ma non ho capito

    Penso intendesse: "Perché Ashura non si è reincarnato subito dopo la morte di Hashirama, anzi che aspettare che morisse anche Madara (che è la reincarnazione di Indra)?". Ammesso che non ci sia stato un altro in mezzo non ne ho idea.
  2. .
    Devo dire che alla vista del Susanoo alato e del Bijuu Dama Rasenshuriken sono quasi scoppiato a ridere. Dai però, sono assurdi xD Però mi piacciono, il Susanoo (a differenza del tipo che lo usa .-.) è figo :sisi:
    Il ritorno di Jiraya che riporta alla realtà Naruto non mi piacerebbe molto, lui è morto in modo epico e imho così deve restare. Sono curioso ora xD
  3. .
    Benvenuto :)
    Qui volevo scrivere un commento sul tuo avatar, ma non mi viene nulla :cipo14:
  4. .
    Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Era da poco terminato il mio esame, così decisi di passare per l'armeria a comprare qualcosa. Una volta entrato mi misi a girare, e mi ritrovai davanti alle spade. Ce n'erano di tutti i tipi: dalle Katane alle Wakizashi, dai Tanto alle Spade del Bosco. L'occhio mi cadde su una spada nera appesa in alto su di un angolino. Aveva una lama ricurva molto lunga con un piccolo buco, e mi piaceva molto.
    Mi avvicinai al bancone per ordinarla: "Buongiorno. Vorrei una spada lunga, quella lì". E gliela indicai. "Però non ho niente con cui portarla". "E un fodero".

    CODICE
    <b>Fodero</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Abbigliamento%20Ninja/Fodero_zps028868f3.jpg[/IMG]
    Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    <u>Massimo due Foderi in Scheda</u>

    <b>Spada Lunga</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/SpadaLunga_zps4257ca9b.jpg[/IMG]
    Una grossa spada, lunga quasi un metro e trenta dalla lama retta lunga ben 90 centimetri che presenta un piccolo foro nel vertice basso dell'arma. E' assai più resistente d'una Katana ma meno agevole da utilizzare.
    <u>Necessario un Fodero</u>

    130-110-20=130-130=0
  5. .
    Riguardo a Kyros penso sia perché ha vissuto da soldatino con una gamba per anni. Magari ha fatto l'abitudine.
  6. .
    E siccome mi ero dimenticato, richiedo aggiornamento delle armi: kunai x8, shuriken x18, cartebomba x3
    Incontro. Scheda in firma.
  7. .
    Richiedo sostituzione del grado da "Genin" a "Chuunin (Da confermare)" e cambio di questa tecnica:
    CODICE
    <b>Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate</b>
    [IMG=MizukirinoYaiba-LamadelleCascate]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/MizukirinoYaiba-LamadelleCascate.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    Con questa:
    CODICE
    <b>Saidokikku - Calcio Laterale</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/calciodanzo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi ma potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco.
    Consumo: 2

    E l'aggiunta delle seguenti tecniche livello D:
    CODICE
    <b>Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken_zpsaf4a4a6e.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    <u>Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio_zps8511cfee.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile.
    Consumo: 2

    Livello C:
    CODICE
    <b>Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Questo infatti si muoverà a velocità dimezzata e per il primo turno sarà anche parzialmente immobile.
    Consumo: 4

    <b>Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/SuitonMizurappa-ColpodellOnda.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4

    E livello B:
    CODICE
    <b>Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20B/MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico</b>
    [IMG]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Suiryuudan1.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera, dalla propria bocca o da un'ingente fonte d'acqua nelle vicinanze, un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto di medio-grave entità.
    Consumo: 8
  8. .
    A parte il fatto che sbucano buche (scusate il gioco di parole xD) dal nulla, non è stato male. Devo dire che finché non ho letto qui non avevo capito cosa fosse successo con Issho: ero indeciso se fosse stato controllato da Doffy (molto improbabile) o avesse attaccato i suoi marine (che comunque non mi convinceva troppo .-.). Riguardo ad Usopp, è epico :asd: mi piacerebbe molto se continuassero a chiamarlo Usopp "il divino". Se la potrebbe tirare con tutti senza bugie xD. ("Io sono il divino Usopp 0A1Q1").
    Oltre questo, è possibile che vedremo un Rufy vs Kaido e che sia lì che vedremo tutto ciò che sa fare il capitano. Non vedo l'ora *.* Se riuscisse a battere Kaido lo stimerei u.u Rufy è stato allenato da Rayleigh, non lo vedrei proprio come troppo.
  9. .
    In definitiva (imho) Naruto ha il potere di "creare" (al contrario di quello che aveva Obito). Per il resto questo capitolo non è stato brutto ma neanche bellissimo. Nella norma.
    Ora probabilmente Obito perderà il rinnegan in qualche modo e Madara diventerà una bestia allucinante (come se non lo fosse già xD). Voglio vedere fino a che punto può arrivare.
    Magari per batterlo Naruto e Sasuke fanno la fusione :trollface: Arriva Nasuto! .-.
  10. .
    CITAZIONE (ZioBilly94 @ 2/5/2014, 19:01) 
    Bè, il padre di Gai era Genin e ha aperto le otto porte u.u
    ahahahah a parte gli scherzi, sì, è giusto una scusa per vedere sto scontro, che non credo ci eviterà, a meno che uno dei due non muoia contro Madara, ma se è sopravvissuto Gai, non muore più nessuno..
    tra l'altro (non so come) spero si salvi anche Obito, è il mio personaggio preferito u.u

    A meno che Naruto non abbia ottenuto la capacità di dare vite a random (cosa assai probabile <.<) (mi immagino la scena di Obito che sta per morire e poi "1 up" come in super mario :asd:) dubito che si salvi.
    Ad essere sinceri però a me non è mai piaciuto così tanto u.u
  11. .
    CITAZIONE (ZioBilly94 @ 2/5/2014, 16:10) 
    Non so chi dei due preferirei, però ho un'ipotesi sul post-guerra, si può parlare liberamente di spoiler qui? nel dubbio metto sotto spoiler

    Dato che entrambi non sono neanche chunin, non possono diventare Hokage così di botto (sasuke tra l'altro è ancora un nukenin, difficile che venga accettato all'imporvviso )
    Dovranno quindi sostenere l'esame, una formalità più che altro, e una scusa per vedere lo scontro naruto/sasuke, il vincitore sarà hokage..
    Una saga così la immagino piena di flashback, rimandi al primo esame chunin che hanno fatto, e a tutti gli altri scontri che hanno avuto, e poi parallelismi tra lo scontro tra i due e hashirama/madara, e chissà, magari anche Indra/Ashura!
    Ora.. per quanto mi riguarda, è più forte Sasuke, con il teletrasporto (?) del rinnegan è nettamente superiore, a meno che naruto non impari a usare l'hirashin.. In tal caso sarebbero alla pari e per parallelismo con hashirama/madara, vincerebbe Naruto
    Conclusioni:
    Sasuke Hokage perchè è più forte
    Naruto Hokage perchè è l'erede di Hashirama

    In ogni caso entrambi vorranno modificare la struttura del villaggio, e del mondo ninja in generale, quindi probabilmente nessuno dei due alla fine avrà un ruolo principale, magari governeranno insieme, tipo consolato romano xD

    Ammetto che vedere Naruto contro Sasuke in un esame con riferimenti ad Hashirama vs Madara e/o Asura vs Indra mi piacerebbe molto, ma non riesco a nascondere quanto la cosa mi faccia ridere. Cioè, genin così powa non si sono mai visti :asd:
    Il vederli governare insieme non mi piacerebbe molto, penso che la faccenda si risolverà in un "Io voglio diventare Hokage!" "No, io voglio diventare Hokage!" --> lottano --> Naruto vince e diventa Hokage, al massimo Sasuke farà il consigliere assieme a Shikamaru. Però l'idea dell'esame è più bella u.u
  12. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Alla vista della tecnica del mio clone, Killua mormorò qualcosa e gli sparò contro un proiettile di fango. "Ma che...?". Esso fu intercettato dalla mia tecnica acquatica, finendo però per esplodere e riempire di fango l'Akio che si trovava lì davanti, che scomparì in una nuvola di fumo. Io intanto continuai a dimenarmi fino a quando, smuovendo un po' di terra, riuscii a spingermi con le gambe e riemergere con un po' di difficoltà. Chiusi un attimo gli occhi mentre mi davo l'ultima spinta con le gambe, e un secondo dopo mi ritrovai pieno di fango. Notai con dispiacere che non riuscivo a muovermi benissimo. "Deve averne lanciati due" pensai mentre mi guardavo intorno. Mi vidi arrivare contro una cartabomba, così per istinto corsi di lato. Riuscii a percorrere poco più di un metro, evitando così l'esplosione ma venendo colpito dall'onda d'urto. Fui scagliato indietro e finii su delle pietre, ma mi procurai solo qualche graffio. Essendo concentrato sullo spostamento, non notai l'altra cartabomba lanciata contro quello che ormai era una semplice nuvoletta di fumo.
    Mi trovavo a qualche metro da Killua, così lo guardai. "Allora, lo spettacolo?" disse. "Come se fosse solo uno spettacolo" pensai. Infondo era molto di più che uno spettacolo, era l'occasione per dimostrare le nostre capacità dopo l'esame genin. "Sono successe un po' di cose dall'inizio dello scontro, ma alla fine solo solo un po' imbrattato e ho qualche graffio. Non voglio farmi battere da qualcuno che ritiene questo solo uno spettacolo".
    Mettendo una mano alla borsa gli lanciai uno shuriken, nascondendone un'altro all'ombra del primo.

    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Mi spostai leggermente di lato e, dopo aver dato un leggero anticipo agli shuriken, gli lanciai anche un kunai con una cartabomba, con l'intenzione di colpire il mio nemico anche nel caso in cui fosse riuscito ad evitare le due armi precedenti. "Dannato fango, non riesco a muovermi come vorrei."

    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     58/70 Danni lievi causati da detriti
    Corpo cosparso di fango
     Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x8-
     Shuriken x18-
     Cartebomba x3-
     Bombe Soporifere x3-
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  13. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    "E' stato molto difficile" rispose Rankastrail "Nel primo scontro ho incontrato uno, mi sembra si chiamasse Yachi, che riusciva a rivestire il suo corpo di chakra Raiton. Non potevo combatterlo da vicino, come preferisco, e lo scontro si è protratto a lungo fino a che l'arbitro non lo ha interrotto. A pensarci bene non sono riuscito a vincere neanche un incontro, sono stato giudicato sempre come il vincitore dagli arbitri. Il secondo lo avevo conosciuto durante una missione, un Otoniano, è stato divertente scontrarsi con lui. Alla fine dello scontro ero quello messo peggio ma mi è stata assegnata ugualmente la vittoria. La finale è stato il mio scontro migliore. Il mio avversario ed io ci siamo scontrati corpo a corpo. Era strano, poteva far fuoriuscire le ossa del proprio corpo e combatteva con quelle. Non devi preoccuparti per lo scontro, sono sicuro che ne uscerai vincitore. Altrimenti vengo a cercarti e spiegarti come combatte un vero Hozuki". "Beh" risposi "Inventerò qualcosa sul momento. Andrà bene...spero. Se non riuscirò a vincere la spada, vuol dire che ti batterò senza". Dissi con un sorriso.
    Non sapevo molto cosa dire. "Beh, già che sei qui vuoi mangiare qualcosa?" Conclusi.

    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     70/70 Ottimale Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x5-
     Bombe Soporifere x3-
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  14. .
    Qualcuno può cambiarmi il nome utente della scheda in Sfelloz?
    Scheda in firma
  15. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    "Devo smetterla con le gufate" pensai. Mi ero appena detto che avrei colpito l'avversario e un istante dopo il mio clone l'aveva mancato per un soffio. Mentre tentavo di intrappolarlo, Killua aveva formato dei sigilli ed era scomparso di nuovo sottoterra. Essendo concentrato sull'osservare la scena non reagii in tempo, e qualche secondo dopo una mano mi afferrò dal sottosuolo, trascinandomi giù. Non mi resi conto del tutto della situazione fino a quando non ebbi subito la tecnica. In quel preciso istante, l'altro Akio cominciò a raccogliere chakra in modo da reagire. Il mio nemico fece un salto in aria e tirò fuori due kunai, lanciandoli. Contemporaneamente, la mia copia indirizzò verso di lui un forte getto d'acqua. "Suihashu!". Dirigendosi verso il nemico, la tecnica intercettò anche il kunai in arrivo.
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Un kunai mi passò precisamente di fianco alla testa, sfiorandomi i capelli. "Tempismo perfetto. Voglio vedere come farà ad evitare quel getto d'acqua mentre è in aria. Se non altro, riuscirò ad allontanarlo per un po'".
    "Ti ho detto che dobbiamo fare un po' di scena" mi disse Killua mettendosi in posizione da combattimento. "Fammi vedere cosa sai fare kiriniano". "Appena mi sarò liberato lo farò" risposi, cercando di togliermi di dosso un po' di terra. "Però è una bella tecnica. Sembro una testa parlante senza corpo!". Avevo una faccia un po' affascinata: mi piacevano le tecniche strane.

    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     60/70 Ottimale Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x9-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x4-
     Bombe Soporifere x3-
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
258 replies since 26/5/2013
.
Top