Posts written by Sfelloz

  1. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Mentre correvo all'indietro, Killua fece dei sigilli con le mani e chiamò a se quattro cloni. "Dev'essere la stessa tecnica che ho usato contro Kozato" pensai "E dubito che abbia sprecato così tanto chakra da formare quattro cloni all'inizio del combattimento". Pensando di aver capito il trucco, feci un lieve sorriso. Intanto, io e l'altro Akio continuammo a correre mentre pensavo ad una strategia. "L'ultima volta non ho fatto altro che inseguire il mio nemico e, diciamolo, ho praticamente perso. Chissà cosa...". Improvvisamente vidi il mio nemico compiere degli altri sigilli e scomparire, lasciando al suo posto una buca bella grossa. "Hey, è scomp...Aspetta, cosa? Dov'è andato?". Logicamente non mi fermai, ma cominciai anche ad esplorare i dintorni. "I suoi occhi. Possibile che gli diano la capacità di muoversi sottoterra come una talpa?". In quel momento, la mia cartabomba raggiunse il luogo al di sopra della buca, senza però raggiungere il mio bersaglio.
    "Hey! Una mano!" urlò il mio clone mentre correvamo, fermandosi improvvisamente. Guardai davanti a lui e lo vidi: Killua stava sbucando davanti al clone con la mano protesa. Quando avevo creato la mia copia, io mi ero diretto a sinistra e lui a destra, quindi trovandomi di fronte al mio avversario per forza di cose mi trovavo alla sua destra. Purtroppo per lui, si era diretto verso l'Akio sbagliato. "Se ci fossimo fermati l'avrebbe catturato, e non oso immaginare cosa sarebbe successo".
    Un'idea improvvisa mi attraversò la mente, e non persi tempo. Killua si era mostrato da un secondo o due, e non sembrava in condizione di potersi muovere molto bene. Non fino a quando non si fosse rialzato, così l'Akio davanti a lui cercò di intrappolarlo sfruttando quell'attimo di debolezza. "Suiton: Suirou no Jutsu!"

    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    SuitonSuirounoJutsu-TecnicadellaPrigioneAcquatica
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)

    "Non mi scapperà!" mi dissi.
    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     62/70 Ottimale Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x9-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x4-
     Bombe Soporifere x3-
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  2. .
    Si, in effetti...
  3. .
    CITAZIONE (Sorana @ 23/4/2014, 22:28) 
    solo a me ha ricordato molto il Joker quando in Batman (The Dark Knight) mette le bombe sui due traghetti pieni di gente e scambia i detonatori delle due navi, dicendo: o loro o voi.

    A me ha ricordato un po' Harry Potter quando nel settimo libro Voldemort invade la scuola e dice di portargli il ragazzo.
  4. .
    Hanno detto che è fatta di agalmatolite, quindi magari tirare fuori la fabbrica è come un "La volete? Allora venitevela a prendere".
  5. .
    Ormai qui si fregano occhi ad una velocità incredibile. Madara allunga la mano e lo prende così, senza il minimo sforzo. La cosa divertente è che ha tolto l'occhio a Kakashi con le mani e non l'ha danneggiato minimamente. E se l'è attaccato nel giro di un secondo o.o ormai 'sto tipo fa invidia a Chuck Norris :asd:
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 23/4/2014, 11:18) 
    Il troll perfetto sarebbe che obito distrugge l'occhio di kakashi e si teletrasporta sul campo lasciando madara nel kamui come un fesso :trollface:

    Lol, a questo punto lo voglio vedere xD
  6. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Dopo che mi fui spostato, Rankastrail entrò e si sedette sul letto. "Passavo di qui e ho sentito raccontare che un Hozuki parteciperà al torneo Chuunin, sai per caso chi è?". "Non saprei" risposi con un breve sorriso. "Ma spero per lui che sia pronto". Ci guardammo per un secondo, poi scoppiammo entrambi a ridere. La sua visita mi faceva piacere, se non altro incontrare una persona conosciuta poteva aiutarmi a sfogare la tensione. "Lo so che sei tu, tranquillo. Passavo solo per augurarti buona fortuna. Sei pronto per gli scontri? E com'è andata la prima parte dell'esame?". "Sarò pronto fisicamente, ma devo ammettere che mi sto disperando. Sarà pieno di gente fortissima. Sono convinto che farò una brutta figura. Che tipo di persone hai incontrato tu la scorsa edizione? E' stato difficile? Se non altro, la prima prova è andata bene.". Alla fine, accennai un lieve sorriso.
    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     70/70 Ottimale Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x5-
     Bombe Soporifere x3-
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  7. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    "Direi di si" rispose l'altro dopo qualche secondo. "Killua Hyuuga è il mio nome. E quest'oggi saremo avversari in questo evento per compiacere il pubblico". Dopodiché mi indicò gli spalti, che osservai seguendo la sua mano. Era pieno di gente che ci fissava e sorrideva, probabilmente in attesa dell'inizio dello scontro. Qualche minuto prima, vedendo tutte quelle persone mi sarei fatto prendere dallo sconforto, dopotutto quello era il mio primo incontro davanti a tanta gente, ma in quel momento la paura era stata sostituita dalla voglia di combattere. Avevo una voglia matta di cominciare. Non stavo pensando tanto a vincere l'incontro quanto al combattere, quasi non riuscivo a stare fermo. Perso in questi pensieri, non notai lo scouter del mio nemico che mi analizzava, stimando la mia forza.
    Il ragazzo si avvicinò e mi tese la mano, che io strinsi con un lieve sorriso. "Presumo possiamo iniziare a combattere quando vogliamo. Non resta altro da dire... che vinca il migliore". L'arbitro annuì e ci fece segno di cominciare, allontanandosi da noi per lasciarci un po' di spazio. "D'accordo, cominciamo" feci io. "Non ce la faccio più ad aspettare".
    Molto rapidamente, feci dei salti all'indietro portandomi a qualche metro di distanza, componendo nel frattempo dei sigilli. "Mizu Bunshin no Jutsu!" sussurrai, facendo comparire accanto a me una perfetta copia di me stesso, che cominciò subito a muoversi insieme a me. All'improvviso, io feci uno scatto verso sinistra e il mio clone verso destra. Tirò fuori dalla borsa tre shuriken e li lanciò verso Killua, rispettivamente uno verso il centro del busto, uno verso sinistra e l'altro verso destra. Io, nel frattempo, legai una cartabomba ad un kunai e gliela lanciai, in modo che esplodesse esattamente dopo averlo raggiunto.

    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    "Ora vediamo cosa è capace di fare" pensai alla fine.
    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     66/70 Ottimale Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x9-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x4-
     Bombe Soporifere x3-
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  8. .
    No, alla fine questo capitolo non mi è piaciuto molto: era meno emozionante dei precedenti. La gabbia per uccelli che intrappola tutta l'isola e costringe le persone ad uccidersi a vicenda non mi ha detto nulla di particolare.
    Spero in qualcosa di meglio nel prossimo capitolo u.u
  9. .
    CITAZIONE (Lord ‚-‚ @ 22/4/2014, 18:48) 
    Non dico che non sono fighi esteticamente... Sono un grande estimatore di qualsiasi cosa sia fatto con sabbia ed inchiostro in Naruto. Il problema è che dopo tutte le menate per immetterci il solo fuuton nel rasengan la prima volta ora sembra poterlo fare in automatico senza un particolare motivo. Prima, nel lavoso, ci mette non solo due elementi bilanciati perfettamente per creare la Lava ma anche l'energia naturale. Ora usa la sabbia che non è neanche un elemento. Spero che almeno questa ci venga spiegata.

    La lava penso sia merito di Son. Per quanto sia forte Naruto non è di certo un genio, quindi deve aver immesso nel rasenshuriken il chakra "già lava". Oppure li ha mescolati con l'aiuto dello scimmione. O c'è anche la possibilità che lo abbia provato mentre era nell'altra dimensione a parlare con Hagoromo, non è detto che ci sia stato mostrato tutto. Riguardo all'immettere chakra in automatico, penso che il principio sia lo stesso del fuuton.
    Stesso discorso per la sabbia. La mia unica preoccupazione è: quanto male potrà fare un rasengan di sabbia?

    Edited by Jabura. - 22/4/2014, 19:01
  10. .
    Sarà una questione di gusti, ma a me piacciono u.u
  11. .
    Il nome della discussione è fantastico :asd:
  12. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    "Killua Hyuuga e Akio Hozuki sono pregati di entrare nell'arena!". Mi trovavo sugli spalti, per la precisione in piedi vicino alle sbarre, e quello che avevo appena sentito era l'urlo dell'arbitro che mi invitava a raggiungerlo per cominciare la mia prima prova agli esami di selezione dei Chuunin. Ero arrivato a Kusogoku il giorno prima per prenderne parte, e fin dall'inizio mi ero trovato in uno stato di terrore puro. Non ero abituato a combattere di fronte a tanta gente, ed ero sicuro che ci sarebbero stati tanti ninja fortissimi, quindi la mia fiducia in me stesso era al minimo. Se non altro, poco dopo l'arrivo in città avevo ricevuto una visita da parte di Rankastrail Hozuki, un membro del mio stesso clan che in passato aveva vinto un'edizione, e quello mi aveva tirato un po' su. Se lui ce l'aveva fatta, avevo una possibilità anche io.
    Una volta udito il richiamo, mi diressi verso una porta alle mie spalle che mi avrebbe condotto alle scale e successivamente all'arena. La oltrepassai, e mi dirisi verso il primo scalino. "Non ce la posso fare" pensai prima di scenderlo. "No, ce la farò. Sciocchezze, scommetto che quel Killua Hyuuga è fortissimo." Mi decisi a scenderlo, e poi anche quello dopo. "Non ce la posso fare, ce la DEVO fare. Come posso sperare di diventare Chuunin comportandomi come un ragazzino tremante?". Diviso in due Akio contrastanti, riuscii nella conquista del terzo e del quarto scalino. Me ne rimanevano ancora sedici.
    Procedetti così fino alla fine delle due rampe di scale, per poi arrivare all' ultima porta. Passata quella, mi sarei trovato nell'arena. Ero arrivato presto quella mattina, per avere il tempo di calmarmi e di osservare il posto, quindi mi ero già cambiato e avevo fatto un po' di riscaldamento negli spogliatoi. Indossavo la mia classica maglietta viola senza maniche, e la parte inferiore della mia faccia era coperta dal solito coprinaso in bende. Aprii la porta, e una forte raffica di vento mi investì subito. Guardando verso l'alto notai che in cielo non c'era una nuvola, ma che il vento si stava alzando.
    Sfruttando quell'attimo di distrazione, l'Akio sicuro di se riuscì a prendere il sopravvento sul mio corpo e si fermò un secondo ad osservare la scena. "E' grandissimo!" commentai tra me e me con una faccia stupita, riferendomi al campo di battaglia. "Dagli spalti non me n'ero reso conto". Al centro si trovavano due figure che non riuscivo a distinguere con precisione, probabilmente a causa del cento metri o più che ci separavano, così mi avvicinai.
    Camminai rapidamente, finché raggiunsi l'arbitro e il mio nemico. Quello che avrei dovuto affrontare era un ragazzino un po' più piccolo di me con dei capelli bianchi e una fascia rossa intorno al collo. La cosa che mi preoccupava di più erano i suoi occhi: erano completamente bianchi e aveva delle pupille più grandi di chiunque avessi mai visto prima. "Sarà cieco? Che domanda stupida, certo che non lo è". "Tu devi essere Killua Hyuuga" dissi con un inchino, più o meno a due metri e mezzo da lui. "Io sono Akio, piacere di conoscerti". Infine feci un sorriso con i miei denti da squalo, che purtroppo lui non poteva vedere a causa delle bende.

    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     70/70 Ottimale Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x5-
     Bombe Soporifere x3-
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  13. .
    Se devo essere sincero, dagli spoiler non ho capito nulla u.u
  14. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Avevo da poco ricevuto la convocazione per gli esami di selezione dei Chuunin, e devo ammettere che ero abbastanza sotto shock. Un inviato mi aveva avvertito che l'esame si sarebbe tenuto a Kusogoku e che sarei dovuto andare con una delegazione, quindi assieme ad altra gente proveniente da Kiri e dintorni mi ero messo in barca. Una volta saliti ci hanno assegnato delle camere, così mi ritirai immediatamente nella mia.
    "Come andrà?" pensai una volta sdraiatomi "Ci sarà tanta gente? Ovviamente saranno tutti fortissimi, farò una pessima figura". Ripensai all'ultimo esame che avevo svolto, quello per diventare genin, e il ricordo del fatto che ero riuscito a superarlo ma non a portare a termine il compito che mi era stato assegnato, portare via dei campanellini all'esaminatrice, non mi aiutò affatto.
    Rimasi lì a contorcermi dalla disperazione per un po' finché un uomo, probabilmente alle dipendenze della Mizukage, venne a chiamarmi e mi trovò seduto con le mani nei capelli e gli occhi chiusi. Si avvicinò con un breve sorriso. "Scommetto che stai pensando all'esame". "Molto acuto". "Andrà tutto bene, stai tranquillo". "Lo spero" risposi con un sorriso forzato.
    Dopo essere scesi dalla barca e aver camminato un po', raggiungemmo la città di Kusogoku. La Mizukage fece un breve discorso introduttivo e di incoraggiamento, per poi proseguire. Era letteralmente pieno di gente: dai vecchietti in cerca di qualcuno a cui raccontare le proprie passate avventure agli esami Chuunin ai ragazzini speranzosi di poter, un giorno, diventare ninja anche loro, dalle donne in cerca di qualche bel ninja ai freddi scrutatori che cercavano di valutare la forza dei contendenti di questa edizione. Io ero paralizzato dalla paura e camminavo in modo molto rigido. Avevo la sensazione che si vedesse lontano un miglio il fatto che non fossi a mio agio.
    L'hotel in cui saremmo stati non era male, o almeno da fuori sembrava bello. Mi avevano avvertito che l'esame sarebbe cominciato il giorno dopo e che quindi avevo un po' di tempo libero, così decisi di prendere le chiavi e salire nella mia stanza. Alla fine era un posto come un altro: c'erano un letto, un armadio, un bagno e una grossa finestra. Non feci in tempo a posare la borsa che sentii qualcuno bussare alla porta. "Ho un messaggio urgente per Akio Hozuki". "Lo sapevo" pensai "Non sono ancora pronto, sarà di sicuro qualcuno venuto a dirmi che il mio livello è troppo basso per partecipare ai Chuunin e che potrò tornare l'anno prossimo". "Arrivo" dissi, e aprii la porta. Riconoscendo il visitatore, feci un sospiro di sollievo e sorrisi. "Rankastrail Hozuki, cosa ti porta qui?" e mi spostai per lasciarlo entrare.

    Condizioni Generali
     Chakra Stato Fisico Stato Mentale
     70/70 Ottimale Ottimale

     
    Borsa
     Armi Da Lancio Accessori
     Kunai x10-
     Shuriken x20-
     Cartebomba x5-
     Bombe Soporifere x3-
     
    Equipaggiamento
     Accessori Locazione
    Coprifronte KiriFronte 
    Coprinaso In Bende Faccia 
    RadiolinaOrecchio Sx 
    Parabraccia Braccia 
    Parastinchi Gambe 

    Note
      Coprifronte all'insù verso sinistra con simbolo da metà fronte
  15. .
    Uguale, a me quello di Hagoromo sembra più "solo cerchi" ma magari mi sbaglio. Però in effetti il Rinnegan di Sasuke è uguale a quello che viene mostrato assieme a Madara e l'albero.
258 replies since 26/5/2013
.
Top