Posts written by Yoshizune

  1. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato altrui.


    Il sole splendeva in aria sempre di più, finalmente la temperatura stava cominciando ad alzarsi finalmente, perché prima faceva un po freddo, non ero proprio abituata a questa temperatura, attendevo una risposta da shen, io non sapevo proprio la strada che bisognava seguire per arrivare a new port. Con un tono calmo mi rispose.
    Sì, comunque, so dove è New Port... dobbiamo andare a Nord di qua, seguimi.
    Come vuoi, basta che non finiamo nel luogo sbagliato.
    Dissi cosi tanto per stuzzicarlo un pò, sapevo chi si sarebbe un po innervosito, ma poco mi interessava perché io amo stuzzicare le persone ovviamente nel limite del possibile, però conoscevo Shen sapevo che non si sarebbe offeso e arrabbiato per cosi poco. Cosi io e il mio compagno ci incamminammo per raggiungere il porto, luogo per lo svolgimento della missione. Durante il viaggio mi giravo per guardare tutto ciò che mi circondava, era una cosa nuova per me, era la prima volta che stavo li a Kirigakure no Sato, ed ero molto curiosa su quello che mi circondava, sentire le persone che parlavano, altre che urlavano, il via e vai che si creavano nelle locande e nei negozi. Eh si magari il clima e il tempo facevano schifo, ma come paese non era affatto male, anzi era carino. La mia curiosità venne interrotta al udir le parole di Shen.
    Cinque minuti ed arriviamo al porto..dovrebbe esserci una...nave mercantile verso le undici e quaranta tre.
    Perfetto sto cominciando a stufarmi a camminare e basta.
    Chissà che tipo sarà questo Mitsushima, sperò solo che sia simpatico. Anche se la cosa che mi preoccupa di più sono quei briganti, sperò che non ci creino troppi problemi, dopo tutto non sono ninja, ma comunissimi briganti, però non si sa mai meglio tenere gli occhi aperti, bah pensarci adesso è inutile quando arriviamo la ci penserò.
    Camminammo per altri 20 minuti in mezzo al fango, e come prima tenevo le mani dietro il capo della testa, non so perché ma mi sentivo più comoda in quella posizione mentre cammino. Eravamo quasi arrivati, se sentivano rumori molto fastidiosi come quelli dei venditori di pesce che urlavano a squarcia gola, le navi che partivano dal porto, e altre che tornavano, ma a cosa che più mi infastidiva era la puzza di pesce che mi irritava tutte le narici del naso, mi faceva venire il vomito.
    Arrivati...appena in tempo.
    Ci è andata bene dai, anche perché indovina di chi era la colpa senno?
    Adesso non ci restava altro che prendere la nave, per raggiungere il luogo designato, erano quasi giunte le 11:43, a all'ultimo secondo riuscimmo a prendere la nave che ci avrebbe portato a New port, pagammo il dovuto al capitano e poi ci imbarcammo pronti per partire. Il mare era calmo, una tavola piatta di color blu, alzavo la testa al cielo dove potevo ammirare qualche uccello volare e che emetteva qualche starnazzo. Ma la cosa più bella era la brezza marina che c'era, che mi spostava i capelli viola, uno per uno, ciocca per ciocca. Era una sensazione bellissima, purtroppo però quella sensazione straordinaria era un po disturbata dalla voce di altri passeggeri. Mi spostai verso Shen volevo chiedergli una cosa.
    Allora Shen cosa ne pensi di questa missione? Scometto che è anche la tua prima missione? Poi c'è un altra che mi incuriosisce, alla fine dell'esame, la sensei ti ha bisbigliato qualcosa nell'orecchio, è qualcosa d'importante?
    Lo vedevo un po turbato al sentir le mie parole, come se non voleva rispondermi.
    Non sei obbligato a rispondermi la mia era pura e semplice curiosità.
    Aspettai qualche secondo, ero curiosa perché magari c'entravo anch'io, boh non lo sapevo proprio. Dopo di che mi congedai andando a far un giro per la nave. Passò un oretta forse anche più, avevo perso la cognizione del tempo, si sentì il a voce de capitano.
    Preparatevi siamo quasi arrivati a New port.
    Ah finalmente, era ora stavo cominciando a stufarmi
    Dopo 1 ora e mezza o forse 2 finalmente avevamo raggiunto New port, adesso non restava altro che andare dal signor Mitsushima. Non vedevo l'ora di entrare nel vivo nella missione, ero stufa di viaggiare.
    E anche qui la puzza di pesce regna sovrana, madonna ma come si fa a lavorare con sto tanfo.
    Eh si anche qua si sentiva l'odore malsano dell'acqua marina unito al tanfo del pesce, ancora un po il naso mi marciva.
    E adesso che si fa? Io direi di chiedere un po in giro per trovare questo signor Mitsushima o per caso sai già dove si trova?
    Chiesi a Shen mentre mi guardavo un po intorno incuriosita a vedere la gente che lavorava duramente, c'erano persone che caricavano merci e altre che la scaricano, navi che tornavano e altre che partivano. Qua non è per niente come nel mio paese, il commercio è basato molto per via mare che terra.

    Stato mentale: tranquilla
    Stato fisico: Ottimo
    Chakra: 70
    Abbigliamento: Copri fronte del paese del fuoco portato sul braccio destro.
    Armi: 20 shuriken, 10 kunai, 5 fumogeni, 2 bomba carta, 10m di filo metallici e radiolina.


    Edited by Takei - 17/2/2014, 14:16
  2. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato altrui.


    I millesimi, centesimi, decimi, secondi, minuti, quando stai ad aspettare qualcuno, sembra proprio che il tempo non passava mai, stavo li appoggiata ad un albero, mentre attendevo l'arrivo del mio compagno, la stessa cosa era successa anche all'esame genin, ero arrivata io per prima sul luogo dell'incontro, e dovevo anche li aspettare. Guardavo la lettera, rileggevo quello che ci era stato richiesto, ammetto l'idea di combattere non mi piaceva tanto, però non potevo farci niente, ho deciso di fare il ninja e quindi sono costretta a lottare.
    L'unico rumore che si poteva sentire erano gli uccellini che cinguettavano allegramente su quei alti alberi, non passarono neanche 2 secondi che si poteva un altro rumore, era una persona che corre, e il rumore era causato dalle sue scarpe a contatta col terreno fangoso.
    Sperò sia Shen, sono stufa di aspettare qui.
    Cercavo di allungare gli occhi, per cercare di capire chi fosse, finché non giunse li, a quanto pare era proprio Shen, sembrava più morto che vivo, non aveva fiato, ma cosa più importante era in ritardo!
    Scusa il ritardo, ho completamente sbagliato posto d'incontro, ero alla Porta Nord. Sai, la foga del momento...Comunque, buongiorno, Valiné.
    Disse mentre stava ancora boccheggiando, per cercare di prendere fiato, a quanto pare l'ha fatta tutta di corsa.
    Capisco se provenivi da un altro paese, ma sei di Kiri avresti dovuto saperlo, e comunque è da maleducati far aspettare una ragazza, comunque oh fa niente dai.
    Sono contenta nel vedere che sta bene, anche se rimane sempre un po sbadato
    Mise la mano nei capelli e li spostò, come per riordinarli, anche se non so quanto poteva servire, visto che erano un pò sudaticci visto la corsa che aveva appena fatto, la sua faccia era tutta rossa, si vedeva che non aveva più fiato, però eravamo già in ritardo dovevamo decidere in fretta sul da farsi.
    Beh, allora...parliamo della missione?Allora, avremo a che fare con dei delinquenti. Conteniamo le mosse oppure andiamo con violenza?
    Bah... Non so te ma io odio far del male alle persone, però la lettera parla chiaro dobbiamo far si che non diano più problemi, quindi se saremo costretti sono disposta anche a ucciderli per il compimento della missione, comunque va beh vedremo sul posto. In ogni caso te hai in mente qualche strategia o improvvisiamo?
    Il suo viso riprese finalmente o quasi un colore normale, lo guardavo dritto nei suoi occhi color blu, blu mare, mentre attendevo una risposta sul suo da farsi.
    A comunque te sai dov'è new port vero? perché io non ne ho proprio idea

    Stato mentale: determinato
    Stato fisico: Ottimo
    Chakra: 70
    Abbigliamento: Copri fronte del paese del fuoco portato sul braccio destro.
    Armi: shuriken, kunai, fumogeni, bomba carta, 10m di filo metallici e radiolina.
  3. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato altrui.


    Stavo in piedi, ero appena uscita dall'ufficio per la richiedere una missione, continuavo a fissare quella busta che mi era stata consegnata qualche minuto fa dal Hokage. La mano tremava, la tensione, l'agitazione e il nervosismo si facevano sentire su tutto il corpo, in ogni parte, dalla testa ai piedi, fino ad arrivare alla mano destra, quella che sorreggeva la busta che tremava in modo continuo e molto velocemente.
    La mia prima missione eh? Chissà come andrà o cosa dovrò fare, boh sperò solo che non sia troppo difficile., però ora che sono genin sono sicura di riuscire a risolvere qualsiasi problema.
    Pensava mentre il copri fronte che li stava legato al braccio destro rifletteva i raggi del sole che splendeva alto dietro le montagne, e illuminava tutto il villaggio del fuoco, rendendo cosi il clima molto caldo, e dopo qualche attimo di tensione finalmente decisi di aprire la busta e in modo molto frettoloso e tutto in un fiato la lessi.
    Missione Shen Yuki & Valiné Hyuuga
    Missione a Servizio di:Kirigakure No Sato
    Livello:D
    Esecutori della Missione:Shen Yuki & Valiné Hyuuga
    Luogo d'Incontro:Cancello Ovest Kirigakure no Sato
    Appuntamento Ore:11.11
    Quest'oggi la vostra missione sarà di dirigervi al porto di New Port. Il signor Mitsushima sta ultimamente riscontrando qualche problema di troppo con dei briganti in quella zona; andate a verificare la situazione ed assicuratevi che questi banditi non diano più problemi al signore.
    Buon lavoro.

    Briganti, new port a kiri, ritrovo alle porta ovest alle 11:11 e shen.
    Mille pensieri mi pervaderò la testa, non riuscivo a riordinare il tutto ero troppo agitata, chiusi gli occhi e dopo qualche attimo di respiro profondo, il cuore finalmente mi batteva meno forte e il corpo aveva smesso di tremare, riaprivo gli occhi e la rileggevo con molta calma.
    Allora calma, calmati Valinè, calmati, allora ricapitolando. La missione si svolgerà a Kiri, per l'esattezza a New Port e dovremmo proteggere un signore da dei banditi, però non so dov'è New port, dovrò chiedere informazioni sul posto, poi il ritrovo è alle 11:00 sulla porta ovest e dovrò ritrovarmi con Shen... Yuki... Shen Yuki.
    A quanto pare dovrò fare squadra con lui, ma questa volta non saremo più allievi, ma genin, e saremo li a combattere però contro dei briganti non più contro Kaori, solo il ricordare come ci aveva conciati, mi vengono i brividi comunque sono proprio contenta di rivedere Shen sicuramente anche lui sarà migliorato molto. Alzavo lo sguardo verso i volti degli Hokage.
    Questa è la mia prima missione sarà un grande passo per diventare un grande Shinobi, comunque meglio tornare a casa e preparare la borsa.
    Tornai nella mia umile dimora, i miei genitori non erano in casa, erano via per missione, quindi decisi di lasciare un biglietto sul tavolo in cucina, dove li avvertivo che ero via per missione a Kiri, però un po ero furiosa, la mia prima missione, e devo andare a Kiri, non potevano farmi fare qualcosa qui a Konoha, al contrario per quanto mi ricordo Shen è di Kiri, quindi per lui non sarà poi cosi faticoso raggiungere il luogo dell'incontro.
    Va beh è giunta l'ora d'incamminarsi.
    Con un pò di malavoglia sapendo la strada che c'era da percorrere, incominciai a incamminarmi verso kiri, ovviamente non sapevo la strada, e proprio come ho fatto quando dovevo raggiungere la strada per le terre dei samurai quando avevo l'esame genin, presi una mappa di mio padre, per poi mettermi in viaggio.
    Dovrei riuscire ad arrivare la per la notte, dopo di che credo che mi fermerò in una locanda per la notte.</ì>
    Qualche ora a camminare, ero stanca e anche un pò sudata, non vedevo l'ora di raggiungere kiri.
    Piove.. sarà meglio sbrigarsi.
    A quanto pare sono quasi arrivata a kiri finalmente, dopo tutto in questo paese piove quasi sempre, certo che è proprio un brutto paese, vivere sempre con la pioggia o con la nebbia... Bah non so proprio come si fa, oppure sono io che sono troppa abituata al sole di Konoha, comunque questa pioggia iniziava veramente a seccarmi era meglio correre, se non voglio voleva prenderla tutta, alle 21:37 finalmente raggiunse Kiri, e decisi di dirigermi subito verso una locanda che stava li vicina.
    Punt... Punt... Buona sera, non è che avrebbe per caso una stanza per passare la notte?
    Si certamente, tenga è la numero 12 si trova sul primo piano.
    Grazie mille.
    Presi le chiavi, e senza troppo guardarmi intorno andai subito in camera, buttai a terra la borsa e crollai a letto, non passarono neanche 2 secondi che stavo già li a dormire, neanche le cannonate potevano svegliarmi in quel momento.
    Giunse finalmente mattina, e alle 10:20 mi svegliai.
    Awww... è già mattina.
    Dopo un lungo sbadiglio, mi stiracchiai per bene le braccia e la schiena, dopo di che una bella doccia per svegliarmi.
    é ora devo andare.
    Molto velocemente mi rimisi i vestiti, presi la borsa con dentro tutti gli accessori che deve avere ogni ninja, lasciai le chiavi sul bancone ringraziando l'oste.
    <i>cavolo però non so proprio dov'è questo cancello ovest, sarà meglio chiedere in giro.

    Chiesi a qualche passante, finché un genin che aveva all'incirca la mia età mi indicò la strada da seguire. Qualche minuto di cammino in mezzo alla strada piena di fango per la pioggia di ieri sera, invece questa mattina il tempo era sereno, anche se non faceva molto caldo. Erano le 11:00 e finalmente raggiunsi il grande portone ovest, però non vi era nessuno a quanto pare Shen doveva ancora arrivare, va beh non avevo altra scelta se non quella di aspettarlo.
    Non vedo l'ora di incontrare Shen.

    Stato mentale: determinato
    Stato fisico: Ottimo
    Chakra: 70
    Abbigliamento: Copri fronte del paese del fuoco portato sul braccio destro.
    Armi: shuriken, kunai, fumogeni, bomba carta, 10m di filo metallici e radiolina.


    Edited by Takei - 16/2/2014, 11:54
  4. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato altri

    Ormai era passato poco tempo da quando aveva superato l'esame genin, però c'era sempre qualcosa che la turbava, non era sicura delle sue reali capacità, visto che è stata graziata dall'esaminatrice, perché la prova non era riuscita a superarla.
    Adesso che sono genin posso finalmente richiedere qualche missione... è il momento di mettermi alla prova se merito veramente di portare questo copri fronte, e se riuscirò veramente a superarla sarà un piccolo passo verso il mio sogno.
    Cosi decise di aspettare che le ferite fossero guarite, prima di andare a richiedere una missione all'ufficio del Hogake. I giorni passavano e i tagli riportati guarivano sempre di più, giorno dopo giorno, forse il merito va anche a sua madre che la curata con tanto amore, dopo che aveva saputo che era diventata genin. Arrivo il fatidico giorno, ormai era nel pieno delle sue forze, il cielo era sereno, il clima era mite, si era proprio la giornata perfetta per richiedere una missione. Con tutta fretta corse velocemente all'ufficio del Hokage.
    é giunto il momento, finalmente affronterò la mia prima missione non vedo l'ora, non sto più nella pelle.
    Le gambe, le mani, tutto il corpo li tremava per colpa della agitazione, e con voce un po insicura si rivolse al chuunin che stava li al bancone incaritò a distribuire le missioni hai vari ninja.
    Buon giorno sono Valiné Hyuuga sono appena diventata genin, vorrei richiedere una missione.

    Richiedo missione di livello D in coppia o in singolo.


    Edited by Takei - 12/2/2014, 22:43
  5. .
    Il calcolo era giusto è che ho sbagliato il CODE va beh poco male vorrà dire che prenderò anche queste


    Ah mi scusi mi dia anche un pacco di cartebomba 200-100=100

    Cartabomba (Pacco da 5)
    Cartabomba
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
    100 Ryo
    CODICE
    <b>Cartabomba (Pacco da 5)</b>
    [IMG=Cartabomba]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Cartabomba.jpg[/IMG]
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
    100 Ryo
  6. .
    Superato l'esame genin chiedo la modifica della scheda in firma e l'aggiunta delle seguenti tecniche e abilità innata
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine
    RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4
    CODICE
    <b>Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine</b>
    [IMG=RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)

    <b>Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine</b>
    [IMG=RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4



    Abilità Comune a Tutti i Livelli
    - Gli attacchi sferrati, anche se con semplici colpi a palmi aperti, risulteranno efficaci quanto dei veri e propri pugni.
    - Il Byakugan può distinguere cloni non d'entità fisica dall'originale poiché i semplici Bunshin essendo semplici ologrammi non hanno un sistema circolatorio del Chakra.
    - I Taijutsu derivati dall'innata: Juuken, Chiusura dei Punti di Fuga e relative serie, Otto Tetragrammi e Passo Gentile dei Leoni Gemelli riescono a trapassare tutti i tipi di protezioni fisiche che siano protezioni & Co. nonché ninjutsu protettivi come Domu.
    L'unica difesa che riesce ad impedire al chakra di infiltrarsi è la Nenkin no Yoroi dell'innata dei Geni del Ragno Dorato
    Tecniche derivate dall'Innata


    Tecniche Genin

    Byakugan
    ByakuganIl Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)
    Chakra no Tate - Scudo di Chakra
    ChakranoTate-ScudodiChakra
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Tecnica puramente difensiva che consiste nel emanare una consistente quantità di chakra attraverso la pelle, sulle parti desiderate. Questo favorisce una maggiore difesa contro i colpi fisici non derivanti da Taijutsu e può deviare parzialmente le armi da lancio minori, se non lanciate ad una velocità superiore alla propria.
    È possibile parare un singolo colpo con questa tecnica, che concentra il chakra in quel solo punto. È pertanto impossibile usarla in combinazione con altre tecniche.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 2

    Juuken - Pugno Gentile
    Juuken-PugnoGentile
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Colpo dato a palmo aperto, sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a mortali, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore. E' possibile usare il juuken anche nel caso l'utilizzatore sia a contatto con un filo creato a base di chakra. In questo caso si potrà far scorrere il proprio chakra lungo il filo per andare a colpire l'avversario. Utilizzando la tecnica in questo modo il danno causato sarà ridotto a meno che il filo non arrivi direttamente agli organi interni.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4
    Shōshitsu-ten no Dageki - Colpo ai Punti di Fuga
    Shshitsu-tennoDageki-ColpoaiPuntidiFuga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Capacità peculiare del Clan è quella di poter vedere il flusso e i suoi punti di fuga. Quest'attacco è proprio diretto a quest'ultimi. Con grande precisione è possibile, con una piccola pressione delle dita, di solito indice e medio, chiudere uno di questi punti immettendo il proprio chakra come un "tappo" all'interno di essi.
    Se vengono bloccati almeno due fori nelle braccia lo Shinobi ha un rallentamento dell'esecuzione dei ninjutsu e genjutsu per il turno successivo; se colpisce una gamba impedisce un ottimale controllo del Chakra. Se i punti di fuga bloccati nelle braccia sono almeno 5 si potranno eseguire Ninjutsu massimo di livello C, se si arriva a 7 non si potranno eseguire ninjutsu. In ogni caso, l'arto colpito si muoverà ad un livello inferiore al suo per un turno. I punti di fuga si sbloccano dopo due turni.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 2

    Chakra no Shāpu - Chakra Tagliente
    ChakranoShpu-ChakraTagliente
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Consente di far fuoriuscire, dopo qualche secondo di preparazione, del Chakra affilato dalle dita, fino a 2 centimetri circa, visibile ad occhio nudo che permetterà di tagliare fili di chakra o colpire direttamente l'avversario. In questo caso il danno è quello che farebbe una lama di metallo delle stesse dimensioni.
    Dal livello Chuunin sarà possibile far fuoriuscire questa fine lama di chakra da qualsaisi parte del proprio corpo. Le lame create dai punti di fuga sparsi per il corpo saranno ampie ben dieci centimetri anche se lunghezza e danno saranno invariati.
    Consumo: 2 (A Lama/A Turno)
    CODICE
    <u>Abilità Comune a Tutti i Livelli</u>
    - Gli attacchi sferrati, anche se con semplici colpi a palmi aperti, risulteranno efficaci quanto dei veri e propri pugni.
    - Il Byakugan può distinguere cloni non d'entità fisica dall'originale poiché i semplici Bunshin essendo semplici ologrammi non hanno un sistema circolatorio del Chakra.
    - I Taijutsu derivati dall'innata: Juuken, Chiusura dei Punti di Fuga e relative serie, Otto Tetragrammi e Passo Gentile dei Leoni Gemelli riescono a trapassare tutti i tipi di protezioni fisiche che siano protezioni & Co. nonché ninjutsu protettivi come Domu.
    L'unica difesa che riesce ad impedire al chakra di infiltrarsi è la Nenkin no Yoroi dell'innata dei Geni del Ragno Dorato
    Tecniche derivate dall'Innata


    <u>Tecniche Genin</u>

    <b>Byakugan</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Konohagakure/Clan%20Hyuuga/Byakugan.jpg[/IMG]Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    <u>Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.</u>
    Consumo: 2 (A Turno)
    <b>Chakra no Tate - Scudo di Chakra</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/ChakranoTate-ScudodiChakra.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Tecnica puramente difensiva che consiste nel emanare una consistente quantità di chakra attraverso la pelle, sulle parti desiderate. Questo favorisce una maggiore difesa contro i colpi fisici non derivanti da Taijutsu e può deviare parzialmente le armi da lancio minori, se non lanciate ad una velocità superiore alla propria.
    È possibile parare un singolo colpo con questa tecnica, che concentra il chakra in quel solo punto. È pertanto impossibile usarla in combinazione con altre tecniche.
    <u>Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 2

    <b>Juuken - Pugno Gentile</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/Juuken-PugnoGentile.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Colpo dato a palmo aperto, sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a mortali, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore. E' possibile usare il juuken anche nel caso l'utilizzatore sia a contatto con un filo creato a base di chakra. In questo caso si potrà far scorrere il proprio chakra lungo il filo per andare a colpire l'avversario. Utilizzando la tecnica in questo modo il danno causato sarà ridotto a meno che il filo non arrivi direttamente agli organi interni.
    <u>Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 4
    <b>Sh&#333;shitsu-ten no Dageki - Colpo ai Punti di Fuga</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/Shshitsu-tennoDageki-ColpoaiPuntidiFuga.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Capacità peculiare del Clan è quella di poter vedere il flusso e i suoi punti di fuga. Quest'attacco è proprio diretto a quest'ultimi. Con grande precisione è possibile, con una piccola pressione delle dita, di solito indice e medio, chiudere uno di questi punti immettendo il proprio chakra come un "tappo" all'interno di essi.
    Se vengono bloccati almeno due fori nelle braccia lo Shinobi ha un rallentamento dell'esecuzione dei ninjutsu e genjutsu per il turno successivo; se colpisce una gamba impedisce un ottimale controllo del Chakra. Se i punti di fuga bloccati nelle braccia sono almeno 5 si potranno eseguire Ninjutsu massimo di livello C, se si arriva a 7 non si potranno eseguire ninjutsu. In ogni caso, l'arto colpito si muoverà ad un livello inferiore al suo per un turno. I punti di fuga si sbloccano dopo due turni.
    <u>Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 2

    <b>Chakra no Sh&#257;pu - Chakra Tagliente</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/ChakranoShpu-ChakraTagliente.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Consente di far fuoriuscire, dopo qualche secondo di preparazione, del Chakra affilato dalle dita, fino a 2 centimetri circa, visibile ad occhio nudo che permetterà di tagliare fili di chakra o colpire direttamente l'avversario. In questo caso il danno è quello che farebbe una lama di metallo delle stesse dimensioni.
    Dal livello Chuunin sarà possibile far fuoriuscire questa fine lama di chakra da qualsaisi parte del proprio corpo. Le lame create dai punti di fuga sparsi per il corpo saranno ampie ben dieci centimetri anche se lunghezza e danno saranno invariati.
    Consumo: 2 (A Lama/A Turno)
  7. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shen - Parlato Mitarashi


    La mano li tremava tutta voleva vendicarsi del calcio che aveva subito prima, la stava colpendo con tutta la forza che aveva all'anca destra, però con una rapidità impressionante l’insegnante si spostò alle spalle di Shen e usando l'elsa della sua spada Mitarashi spinse il ragazzo di kiri contro la Hyuuga e essa finì col colpire lui con un pugno velocissimo, impossibile da schivare, visto la rapidità del colpo e per colpa della sensei che lo teneva fermo per l'avambraccio.
    Ops... scusa non volevo.
    "Nemico...vi considerate veramente dei nemici? per me non siete che una leggera scocciatura...."
    I guai purtroppo non erano finiti, lasciò cadere a terra la spada, e conficcò il kunai nel fianco di Shen, subito dopo riprese in mano la spada.
    "...niente di più..."
    Dopo si spostò davanti alla ragazza di konoha grazie a una piroetta, e con un colpo della sua spada la ferì sulle gambe, dopo di che si mise in posizione eretta, e la colpì proprio sotto l'ascella, ovviamente non erano ferite molte profonde o addirittura mortali, ma erano calibrati in modo perfetto. Dopo che la sensei ritirò la spada, Valiné cadde inginocchiandosi a terra per il dolore.
    Cavolo che male! E adesso che faccio? Adesso che attacca anche lei è diventato ancor più difficile prendere quei campanelli, già prima che stava ferma era quasi impossibile ma adesso è a dir poco impensabile. Non so proprio che fare, non ho idee e shen come sta?
    Il tempo passava e i 2 erano ancora impegnati in quella prova per diventare genin, ma non erano per niente messi bene, al contrario, la konohiana presentava tre ferite medie 2 sulle gambe e 1 sotto l'ascella, adesso stava inginocchiata sorreggendo la testa e il dorso da terra usando le braccia, il sangue gli che fuoriusciva dalle ferite andava a colorare di rosso la neve che stava sul terreno, e che intanto stava cadendo dal cielo, fiocco per fiocco e andava a posarsi su ogni centimetro quadrato del terreno, oltre che sulla testa della gente che stava li, in quel campo d'addestramento.
    No non posso arrendermi devo farcela per forza, devo riuscire a diventare genin, per il mio onore e orgoglio, devo riuscirci, devo riuscire ad alzarmi... posso farcela. Non devo farcela, assolutamente, se no come posso ritornare a casa mostrando ancora la faccia.
    Le gambe li tremavano dal dolore, ma con molta fatica e molto lentamente si rialzò da terra usando tutte le energie che aveva, era li con il fiatone, respirava e ispirava molto velocemente, e teneva la mano sinistra sotto l'ascella destra, in modo da tamponare la ferita e diminuire la fuoriuscita del sangue, anche se sembrava non funzionare bene purtroppo, ma era comunque un gesto istintivo che ogni umano normale possiede.
    Non posso arrendermi, le gambe mi fanno male ma devo prendere quei campanelli, anche se non so come, anche se non come.
    Non aveva nessuna idea, non sapeva che fare, era tutta spaesata, ma ciò non le impediva di arrendersi, certo sarebbe stato più facile se al posto di rialzarsi sarebbe stata li a terra e star li fino la fine, ma non poteva permetterlo, no se voleva realizzare il suo sogno, guardava il suo compagno che stava facendo, e dopo spostò lo sguardo verso l’esaminatrice. Con tono spaesato, e con i poco fiato che aveva in corpo disse rivolgendosi alla sensei.
    Non pensare che sia già finita... se me andrò via da qui… è perché sarò diventata genin.
    Restava i in piedi ferma, a guardare la sensei con occhi intrisi di rabbia e allo stesso tempo su suo bel viso si poteva notare anche la sua determinazione, anche se ciò non bastava purtroppo per passare l'esame. Stava li in piedi ad aspettare una mossa del suo avversario o magari di Shen, perché lei non sapeva proprio che fare.
    Stato mentale: Al limite delle forze
    Stato fisico: ferite medie alle gambe, e sotto l'ascella e danno medio sulla guancia.
    Chakra: 27
    Armi:7 shuriken, 8 kunai, 2 kunai con attorno cartabomba, e altre 2 cartabomba


    Edited by Takei - 9/2/2014, 04:05
  8. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shen - Parlato Mitarashi


    La sensei riuscì a schivare e bloccare tutte le mosse, i ragazzi erano stati bravi, purtroppo però l'insegnate era completamente di un livello molto superiore al loro. Nel momento in cui la Hyuuga cercò di prendere i campanelli, Mitarashi si spostò un po schivandola e poi l'afferrò per i capelli. La ragazza inginocchiata sulla terra piena di neve, e con dietro l'esaminatrice era molto spaventata, aveva paura all'udir quella spada cosi flessibile che fischiava dentro di lei facendo attrito con l'aria, sembrava che ormai fosse giunta la sua fine, era un emozione cosi forte che a momenti non riusciva più a respirare.
    E adesso che faccio? Mi sa che è giunta la mia ora.. Addio a tutti.
    La spada trafisse il corpo della giovane, o almeno questo era quello che apparve agli occhi di shen, ma la verità è che passò fra il busto e il braccio senza creare nessun tipo di ferita. La sensei tirò violentemente la ragazza a terra, strappandole insieme anche qualche capello nero.
    "Chiaramente non posso uccidervi...nè avrebbe senso farlo...ma in missione sarà proprio quello l'obiettivo dei vostri avversari...essere ninja è una cosa seria e penso che ora l'abbiate imparato...c'è ancora quella questioncina legata al dolore..."
    Woooo...per fortuna non è successo niente, anche se ho avuto molta, molta paura mai avuta cosi tanta, cosi è questo quello che si prova in missione se si viene catturati o si ha davanti un nemico molto forte davanti, cavoli è una sensazione terrificante.
    Non fece a tempo a rialzarsi che gli venne sferrato un calcio in pieno volte, più precisamente sulla guancia destra, lasciandola cosi stesa a terra dolorante in mezzo alla neve, che continuava a cadere, anche se rispetto a prima ne cedeva molto più, e andava anche un pò a depositarsi sul capo della testa tutto dolorante della hyuuga. mentre lei stava a terra la sensei andò verso lo Yuki, e disse con tono molto serio, mentre la sua spada vibrava creando un suono molto intimidatorio con l'aria.
    "...Sei veramente sicuro di non poterne più provare?"
    la neve è cosi fredda, mi fa sentire molto meno dolore, la sensei dov'è adesso? A sta andando verso Shen, mi sta dando le spalle, può essere questo il momento giusto devo provarci, devo riuscire ad alzarmi. Non posso lanciare nessun arma perché se lei l'ho evita posso rischiare di colpire shen.
    Certo per lei sarebbe stato molto più facile, rimanere li a terra e far finta di essere svenuta facendo finta di niente, lasciando il suo compagno al suo destino, ma sarebbe stato da vigliacchi, e sarebbe stato come infangare il suo sogno, non poteva stare li ferma a far nulla, doveva reagire. Molto faticosamente Valinè si rialzo, era li col fiatone stava a stento in piedi, era la prima per lei che prendeva un colpo del genere.
    Compose qualche sigillo e con un puff comparve un clone da parte a se, anche se era solo un ologramma.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Il clone corse subito contro la sensei e dietro al clone c'era lei, la sensei poteva anche girarsi ma avrebbe visto il clone, a contrario se non si sarebbe girata, avrebbe subito il colpo da parte della ragazza di Konoha, che appena si trovò a 2 metri da lei cercò di sferrargli un pugno con la mano destra contro l'anca.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Non dovrebbe mai dare le spalle al nemico sensei.
    La sua mano tremava, era ansiosa di colpirla violentemente proprio come lei ha fatto prima, anche se non era molto sicura del risultato però visto che era riuscita a evitare tutti gli attacchi fino ad ora, però adesso era girata di spalle poteva farcela, e poi voleva fargliela pagare.

    Stato mentale: Un po stanca
    Stato fisico: Danno medio alla guancia destra
    Chakra: 30-1-2= 27
    Armi:7 shuriken, 8 kunai, 2 kunai con attorno cartabomba, e altre 2 cartabomba


    Scusate se il post fa un pò schifo ma oggi è stata una brutta giornataccia e non avevo proprio voglia XD
  9. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shen - Parlato Mitarashi

    Valiné, amica mia, dobbiamo distruggerla, dobbiamo prendere quei maledetti campanelli. Non farti abbindolare da lei. Sei forte, ti sei dimostrata forte. Mostra la tua rabbia. Sei una Hyuuga, no? Anche se non conosco il tuo clan, dalle parole della sensei dovresti essere abbastanza forte. Tieni alto l'onore del clan!Indietro, Valiné.
    Giusto devo tenere alto l'onore...Si ma a parole son tutti facili, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma qui c'è un oceano.
    La giovane hyuuga con un po’ di fermezza accennò con un si, era pronta a dargli manforte e aiutarlo a prendere i campanelli se fosse servito, shen raccolse il suo chakra nella mano destra e scaglio un fendente d'aria pieno d’ira che mirava alla cordicella che teneva attaccato i 2 campanelli.
    Purtroppo il fendente fu respinto con un fendente di ugual potenza, andando a creare cosi un onda d'urto che mosse solo i fiocchi di neve che volteggiavano in cielo e che aspettavano solo i posarsi a terra e la neve li vicino che stava a terra. E purtroppo questo impedì alla hyuuga di muoversi.
    Un'altra cosa, puoi pure ferirmi se è necessario, non preoccuparti per me, questo e altro, per fargli rimangiare quelle parole, un conto è se offendono me, ma odio quando mettono il dito sull’onore del mio clan e soprattutto della mia famiglia.
    N..non dire cazzate. Non ti potrei mai ferire. Nemmeno se me lo ordinasse qualcuno di più influente di te. Smettila e passa all'offensiva!
    L'insegnate all'udir di queste parole dette dai giovani, si mise a ridere, per lei queste non erano altre che parole dette al vento.
    Parlate di dolore...di onore...di quel che potreste o non potreste fare...ragazzina lascia che ti dica una cosa...se dai così tanto peso alle parole ti ritroverai presto a guardare le margherite dalla radice...e tu...Shen Yuki...pensi davvero che ferire un tuo compagno sia un atto così grave? anche se potesse portare al compimento di una missione? anche se potesse salvare delle vite? nella vita bisogna rischiare...ed essere disposti a sacrificare talvolta...capita che la cosa giusta da fare non sia quella che vorremmo...
    Parla, parla, vedremo chi riderà per ultimo dopo questo duello, shen è ora di fare sul serio.
    Sperò solo di mantenere quelle parole che ho appena detto.
    La sensei con tono minaccioso e serio.
    Non siete più bambini...e nel mondo dei grandi la gente muore...anche chi non vorreste...a volte anche nonostante i vostri sforzi...è una regola che dovete imparare...vi concedo un attacco, dopo di che quello di voi due che si sarà dimostrato meno abile...morirà...mi spiace
    Dopo di che estrasse la spada con la mano sinistra, creando un forte rumore metallico fra l'attrito della spada e il fodero che la conteneva, dopo di che tese lo stesso braccio in modo parallelo al terreno, mantenendo però la lama sul terreno.
    Una spada? Non varrà mica veramente uccidere qualcuno? No lei non può farlo no non può farlo, questa è solo una prova per esaminare se possiamo diventare genin no?... Ho paura, non mi sono mai sentita cosi.
    La paura gli scorreva in tutto il corpo, non riusciva a stare ferma, il corpo li tremava tutto, non aveva mai provato una emozione cosi forte, non sapeva più che fare, si sentiva molto spaesata. Dopo un lungo respirò gli vennero in mente le parole del suo compagno, non era il momento adatto per farsi prendere dalle emozioni, al contrario doveva dimostrare cosa era in grado di fare, sia per lei sia per il suo compagno, strinse le mani in pugni con molta forza per cercare di farle smettere di tremare.
    Devo stare calma, è l'ora di tirare fuori le palle, gli dimostrerò cosa vuol dire offendere Valiné Hyuuga.
    Il tono e l’espressione della ragazza cambiarono di colpo, era più seria e determinata che mai.
    Ascolta avrò bisogno del tuo aiuto, non ti garantisco niente e si userà un bel po’ di chakra, però ormai non abbiamo più niente da perdere giusto? Se inizia lei ad attaccare quello si che sarebbe un vero problema... Dal fendente mostrato prima, possiedi l'arte del vento giusto? Quindi sono sicura che non avrai problemi ad aumentare la velocità dei miei shuriken.
    Compose prima qualche sigillo con la quale evocò due cloni che erano completamente identici a lei, certo erano solo degli ologrammi riconosciuti sicuramente subito dalla sensei, ma ovviamente anche loro avevano uno scopo ben preciso.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Dopo aver eseguito quella tecnica, corri alla tua sinistra, ed usa la frusta d'acqua, prova a immobilizzare un suo arto o almeno distrarla, dopo di che cercherò di prendere i suoi campanelli.
    Mandò i 2 cloni contro la sensei, e appena si trovarono a una distanza di 2 metri da essa, annullò la tecnica lasciando cosi delle piccole nuvolette di fumo, che servivano a ostruire la vista della sensei, subito dopo prese i 2 shuriken e li lanciò in mezzo a quella nuvoletta bianca che si era creata.
    Ora!
    Purtroppo non poteva vederla negli occhi e ciò l'impediva di usare il Genjustu che aveva usato precedentemente e non poteva neanche sapere se i 2 shuriken andavano a colpirla, ma ciò non era un problema, quelli non erano altro che un diversivo, l’unica cosa importante era non togliergli gli occhi di dosso. Dopo aver scagliato i 2 shuriken si spostò velocemente a destra e corse dritto per dritto verso la sensei.
    Prendi il colpo, parali, spostati.. Non mi interessa niente di quegli shuriken, in ogni caso adesso è il mio turno, se questo attacco va a segno per te è la fine, visto che ti rallenterà molto, è giunto il momenti che tu ti rimangi quelle parole.
    Compose velocemente i sigilli necessari per l’esecuzione della tecnica, concentrò il chakra nelle mani, era pronta di mostrare l'unica tecnica che conosceva che faceva affidamento al suo elemento base, il Raiton. Dopo che la loro distanza era di 5 metri, alzò le mani al cielo, pronta per colpire con una scarica elettrica l'avversario.
    Raiton Hibana - Scintilla
    Hibana
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Semplice jutsu Raiton che richiede una breve sequenza di sigilli. Accumulando il chakra elementale in entrambe le mani e alzandole verso l'alto, si libererà poi una scarica elettrica sull'avversario. La tecnica ha un'estensione massima di 5 metri ed infligge danno lieve, ma l'elettricità propagata nel corpo ridurranno di un livello le abilità motorie del nemico per 1 turno.
    Consumo: 2

    Non poteva sapere se quest'attacco fosse andato a segno o no, però non poteva di certo fermarsi qui, doveva sperare che dopo quest'attacco intervenisse il suo compagno con la frusta d'acqua, per riuscire a immobilizzare un arto se andava bene, se andava male pace, l’obbiettivo principale era di distrarla almeno per qualche secondo, visto che la distanza fra la hyuuga e la sensei era solo di cinque metri e poteva farcela a prendere quei maledetti campanelli, che avrebbero segnato la fine di quell’esame.

    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: Decisa
    Chakra:33-1-2=30
    Armi usate: 2 shuriken
    Armi rimanenti:7 shuriken, 8 kunai, 2 kunai con attorno cartabomba, e altre 2 cartabomba
  10. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shen - Parlato Mitarashi


    Il clima diventava sempre più freddo, come se il sole non volesse più uscire dalla sua tana, il cielo era tutto color grigiastro piene di nuvole, che facevano cadere qualche fiocco di neve, che si andava a depositare su ogni centimetro quadrato del terreno.
    Shen fu molto bravo ad adattarsi all'attacco della sua amica, creò velocemente un kage bunshin, dopo di che creo una frusta d’acqua con la quale scagliò contro la sensei un kunai, che portava sul manico una carta bomba. Dopo di che si rivolse alla ragazza, con tono molto rabbioso.
    Ci vuole coordinazione e gioco di squadra, cara amica. Dobbiamo pensare ad una strategia. Dobbiamo prendere quei campanellini.
    Scusa hai ragione però sai com'è nessuno si muoveva, e poi se è avrebbe attaccato prima lei sarebbero stato peggio no?
    Sicuramente si è accorta di questo futile trucchetto.. dovrei stare io in prima linea. Posso sfruttare il lungo raggio. La prossima volta assicurati di essere fuori dal raggio di alcuni miei jutsu. Mi basta anche solo che ti sposti di qualche metro a destra, o a sinistra. Non voglio ferire quel bel viso.
    Su questo non posso darti torto, hai ragione e comunque grazie, comunque c'è una cosa importante il mio obbiettivo era scoprire almeno qualche sua capacità, come ha detto prima, lei sicuramente sa molto su di noi, ma noi zero su di lei, pensi che sia facile battere un avversario in questa maniera.
    Abilità che purtroppo non vennero neanche usate dalla sensei, che schivo tutti i colpi dei ragazzi grazie a delle piroette, e purtroppo il sasso con la carta bomba non scoppio, anche se molto probabilmente avrebbe potuto evitare anche quello, e fini sul terreno pieno di neve diventando cosi inutilizzabile, visto che la neve andò a bagnare la carta rovinando cosi il sigillo.
    Sono stata ignorante io mi ero dimenticata di comporre il sigillo… Sono proprio stata una stupida.
    A quanto pare non era solo brava a parlare ma anche a muoversi molto rapidamente per non parlare dei riflessi che ha avuto in quella circostanza. Complimenti a lei e alla sua lingua biforcuta, che difatti non si smentì mai, quando i ragazzi tornarono nella posizione di partenza e la maestra ancora si posizionò ancora in posizione di difesa, si rivolse a loro con tono molto arrogante.
    "Shen Yuki...coreografico, ma dozzinale...dopotutto è una caratteristica di famiglia essere dei perdenti...tua madre non è stata nemmeno in grado di metterti al mondo...e tuo padre...davvero si considerava uno shinobi? una fine del genere non è degna nemmeno del peggiore degli apprendisti...e tu Valinè Hyuuga...un cognome importante...e non sai far altro che lanciare uno shuriken ed una pietra? il tuo clan...che ne sarà del suo onore, che ne sarà dell'onore della tua casata quando ti manderò a casa con le lacrime? cosa diranno i tuoi genitori? come ti sentirai a vedere la vergogna sul loro viso?"
    Maledetta!
    Urlò con tono molto aggressivo, quelle parole la facevano stare male, già era una persona che non credeva molto in se stessa se poi la sensei ci metteva del suo le cose si complicavano ancor di più. Fortuna che ripensò alle parole che gli aveva detto shen quando prima partì alla'attacco.
    "Ci vuole coordinazione e gioco di squadra, cara amica. Dobbiamo pensare ad una strategia. Dobbiamo prendere quei campanellini." Shen ha ragione devo stare calma, l'istinto non mi porterà da nessuna parte, anzi potrei peggiorare le cose e basta, il nostro obbiettivo non è battere lei, ma prendere quei fottuti campanelli, possiamo farcela in qualche modo, meglio combattere con una strategia ben definita visto che una strategia improvvisa come quella di prima non ha portato niente.
    La hyuuga cercava di tirare fuori di se un po di spirito, prese un kunai e lo strinse molto forte con la mano destra portandola poi all'altezza della faccia, e la sinistra all'altezza dello stomaco, praticamente a suo modo si era messa in posizione di difesa, e continuò a fissare la sensei, con occhi pieni di ira, che non accingeva a muoversi, e intanto si rivolse al compagno senza mai perdere di vista l'obbiettivo.
    Sentiamo mister so tutto io, voglio ascoltarti cosa pensi di fare adesso, farò quello che te mi dirai, e comunque conosco solo tecniche di combattimento corpo a corpo, quella che hai visto prima era un eccezione.
    Anche se a dir la verità ho in mente una strategia ma non so se porterà da qualche parte quindi meglio prima sentire la sua ed è anche piuttosto rischiosa, sicuramente è una persona molto abile e quindi perché non ascoltarla.
    Mister so tutto io, perché prima li aveva urlato dietro con tono pieno di rabbia più volte, visto che aveva fatto tutto di testa sua, e quindi voleva stuzzicarlo un po, pero in fondo lei sapeva che aveva ragione, aveva fatto tutto d'istinto senza consultare nemmeno il suo alleato se fosse stata una vera battaglia avrebbe potuto rischiare grosso.
    Un'altra cosa, puoi pure ferirmi se è necessario, non preoccuparti per me, questo e altro, per fargli rimangiare quelle parole, un conto è se offendono me, ma odio quando mettono il dito sull’onore del mio clan e soprattutto della mia famiglia.
    Purtroppo era cosi, se si vuole ottenere qualcosa a volte è necessario sacrificare qualcosa, cosi gli era stato insegnato, nessuno ti regala nulla se vuoi ottenere qualcosa te l’ha devi faticare.

    Stato mentale: Arrabbiata
    Stato fisico: ottimo
    Chakra: 33
    Armi: 9 shuriken, 8 kunai, 2 kunai con attorno cartabomba, e altre 2 cartabomba


    Edited by Takei - 5/2/2014, 00:03
  11. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shen - Parlato Mitarashi

    Stava appoggiata a quella corteccia nodosa tutta bagnata e piena di muschio ad aspettare, pervasa di mille pensieri, e non sapeva che fare. Tirò fuori la lettera, e la lesse tanto per curiosità per far passare un po’ il tempo, e notò una cosa che prima li era sfuggita molto probabilmente per la fretta e agitazione, c’era un altro nome dopo il suo.
    Mmm… qui c’è scritto Shen Yuki… Shen yuki chi sa chi sarà da dove proviene? Comunque se c’è scritto un altro nome, vorrà dire che sarà mio partner, sperò soltanto di non essere troppo un peso per lui,ma a cosa più importante speriamo che sia un tipo simpatico, odio le persone troppo presuntuose.
    I suoi pensieri si fermarono all’udire dei passi molto rumorosi a causa di qualche centimetro di neve che stava per terra. Era un ragazzo alto all’incirca 1.80m, con un bel fisico e aveva a sua stessa età all’incirca, molto probabilmente era Shen il suo compagno, difatti le andò incontro e i 2 si strinsero la mano, e le rivolse subito la parola.
    Piacere, Shen Yuki. Vengo da Kiri. Credo che tu sia Valiné, giusto?
    Si sono io, quindi tu sei Shen, il piacere è mio. A quanto pare saremo compagni
    Beh, aspettiamo il sensei.
    Eh già speriamo solo che non tardi troppo
    Sembra un tipo molto simpatico e socievole, sono contenta di far squadra col lui,speriamo solo di non essere troppo inutile.
    Era agitata e molto tesa, aveva paure di fare brutte figure, purtroppo non è mai stata una persona molto sicura, al contrario sempre dubbiosa su quello che deve fare.
    Tutto a un tratto, cosi al improvviso, comparve una altra persona che si avvicinò con passo calmo e sicuro verso i 2 giovani, molto probabilmente si trattava del loro insegnante.
    Valiné Hyuuga...e Shen Yuki...il mio nome è Kaori Mitarashi...sarò io a giudicare se siete pronti a diventare dei veri ninja...superato questo esame lo sarete a tutti gli effetti, ci saranno persone che vi affideranno la propria vita...compagni che dovrete difendere...proprio per questo non sarò tenera...e proprio per questo se non vi riterrò pronti vi caccerò indietro a calci in culo...appartenete a clan importanti...gli Hyuuga sono molto potenti a Konoha...ed a Kiri gli Yuki non sono da meno...ma non pensate che per questo sarete favoriti...
    Allora è lei il nostro esaminatore.. e quindi dovremo combattere 2 contro 1, non è che la cosa mi piaccia tanto, però sono convinta che sarà comunque un impresa riuscire a passare l'esame. Sperò solo di riuscire a passare questo cavolo d'esame, ci tengo troppo a diventare genin per la gloria e l'onore del mio clan... Non posso assolutamente fallire. però non so perché ma sento che possiamo farcela... Anzi no dobbiamo farcela.
    Mille pensieri per nulla si faceva, non era male come ninja, una persona con la testa sulle spalle e che sapeva ciò che faceva, anche se conosceva solo qualche misera tecnica basilare e qualche jutsu, però era ancora troppo insicura.
    Tutto a un tratto il sensei lanciò verso i 2 giovani un sacco e con un geto col le braccia li face segno di raccoglierlo da terra conteneva 20 kunai, 20 shuriken e 10 cartabomba.
    "Dividetevi le armi che ci sono lì dentro...dopo di che potremo iniziare l'esame...il vostro obiettivo è recuperare questi campanelli...afferrateli e sarete genin...fallite e tornerete a casa da perdenti e non potrete gioire delle coccole di mamma e papà..."
    In poche parole dobbiamo riuscire a prendere quei campanelli, quindi si trattera sicuramente di uno scontro, e per di più usando delle armi speriamo solo di non farci troppo male, in totale sono 10 kunai e shuriken più 5 cartabomba a testa, e comunque le palle che tornerò a casa a frignare dai miei genitori, prenderò quei campanelli e passerò l’esame a qualsiasi costo.
    Mentre il sensei stava li fermo in piedi ad aspettare, lei passava le altri armi che c’erano nella borsa al suo partner, dopo di che il sensei si rivolse ancora una volta hai 2 baldi giovani.
    "Forza, avete sessanta secondi per organizzarvi, dopo di che se non vi farete avanti sarò io a fare la prima mossa..."
    Disse mentre portava la mano destra dietro la schiena e la sinistra, con braccio ben steso in avanti a palmo aperto, in poche parole si era messo in posizione di difesa.
    La hyuuga non aveva tempo da perdere, prese 1 sasso di dimensioni medie per terra lo asciugò per bene con i vestiti e intorno vi appallottolo una cartabomba a cosa serviva ancora non si sa, però lei aveva la sua strategia in mente, e altre 2 le attaccò sui manici di 2 kunai, il tutto ovvimento senza farsi notare dal sensei girandosi di schiena contro di lui.
    Non so te compare ma io sono pronta
    Si chinò in avanti e fisso dritto negl’occhi per qualche secondo il suo nemico.
    Allora adesso che faccio? Devo lasciare spazio al mio compagno o partire prima io? Una cosa è certa che se attacca prima lui non va bene visto che è molto più forte di noi, sarà meglio tenergli le distanze o andargli addosso? Fanculo a tutto come dice il proverbio prima le signore e quindi attacco
    Prese uno shuriken con la mano destra corse verso l’insegnate dinché non li era distante 4 metri circa, e glielo scaglio contro, dopo di che compose qualche sigillo, e tutt’a un tratto lo shuriken si moltiplico fino a far comparire ben 15 copie, si trattava di un Genjutsu che aveva imparato qualche giorno fa, e che poteva essere molto utile almeno per distrarre il nemicoo farlo confondere.
    Gen'ei Tajū Shuriken
    Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    ShurikenFantasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai.
    Consimo: 2

    Però non finì qui, qualche secondo dopo lanciò anche il sasso che aveva intorno a se la cartabomba, scelse proprio il sasso e non il kunai visto che è moto difficile da notare in mezzo a tutti quei shuriken, ovviamente pronta ad esplodere quando avrebbe raggiunto l’avversario, subito dopo fece 2 balzi indietro per lasciare spazio al suo partner in caso volesse anche lui fare una mossa.
    E adesso che fa sensei? Sono sicura che riuscirà senza problemi a parare questo attacco però voglio un po’ vedere come si comporta e magari scoprire qualcosa riguardo alle tue capacità e abilità.
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Eccitata
    Chakra: 35-2= 33
    Armi: 9 shuriken, 8 kunai, 2 kunai con attorno cartabomba, e altre 2 cartabomba


    Edited by Takei - 3/2/2014, 07:03
  12. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato altrui


    Era una giornata molto tranquilla, il clima era mite, e lei non sapeva che fare. Era a casa da sola, i suoi genitori erano via per lavoro, e lei decise di stare a casa a riposare dopo la giornataccia stancante passata ieri per imparare a controllare il chakra. Valinè stava sul divano sdraiata e tranquilla a pensare cosa doveva fare adesso.
    Ho finito l'addestramento e adesso che faccio?
    I pensieri della ragazza vennero subito interrotti da suono del capannello di casa... Ding Dong!
    Si affrettò subito ad aprire la porta per andare a vedere chi c'era, vide un postino.
    Si che c'è?
    Ho una lettera per valiné hyuuga è in casa?
    Una lettera per me? è strano.. di solito sono tutte indirizzate per i miei genitori, bah vediamo chi me la manda.
    Si sono io
    Con passo calmo e lento, andò incontro a postino per prendere la lettera.
    Grazie mille.
    I postino se ne andò e la ragazza incuriosita giro e rigiro la busta per vedere chi gliela mandava, però non vi era scritto niente, quindi non rimase altro che aprila, la scartoccio velocemente era molto curiosa su quello che poteva esserci scritto.
    Mmm.. vediamo un po cosa c'è scritto...
    CITAZIONE
    Apprendisti: Valiné Hyuuga & Shen Yuki
    Sensei: Kaori Mitarashi
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai, Campo d'Addestramento n° 7
    Ora: 06.00

    Allora è domani? Perfetto, non vedo l'ora che cominci.
    Una cosa però la lasciava molto perplessa, il luogo in cui avveniva l'esame, non l'aveva mai sentito e non sapeva dove stava, quindi decise di ritornare in casa e vedere sulle vecchie cartine di suo padre.
    Allora repubblica dei samurai, questa è Konaha e la repubblica dei samurai sta qua... MA CHE COSA?! è lontanissima non potevano farla più vicina?! Proprio come l'addestramento.
    Infuriata e un po delusa non sapeva come arrivare fino la, però purtroppo non aveva altra scelta, sapeva che la strada era lunga quindi era meglio mettersi in marcia i prima possibile. Si cambiò molto velocemente, prese qualche soldo e uno zainetto dove mise la carta geografica da seguire e qualche provvista per mangiare sta sera, giusto per risparmiare e per non mangiare nei baracchini.
    Lasciò una lettere sul tavolo in cucina dove avvisava i suoi genitori, che era partita per l'same genin e sarebbe stata via tutto il giorno.
    è ora di partire
    Chiuse la porta di casa, e si mise in viaggio. Una volta giunta all'ingresso di konoha, tirò fuori dallo zaino la mappa, con scritto il percorso da seguire. Decise di seguire il sentiero principale come vi era indicato sulla carta, visto che se passava in mezzo hai boschi per prendere scorciatoie rischiava incontrare banditi o peggio ancora mukenin, cosa che lei non voleva. Mancavano ancora 2 o 3 km per arrivare nel paese dei samurai, però la fame e la stanchezza si facevano sempre più sentire, e quindi tirò fuori dallo zaino qualche provvista e si mise a mangiare.
    Ah ci voleva proprio questa pausa… Allora seguendo la mappa devo ancora proseguire questa strada, e fra poco sarò arrivata, su mettiamoci in marcia.
    Proseguì ancora il cammina e dopo qualche ora arrivò finalmente nel paese che era indicato sulla lettera, la terra dei samurai. Il problema adesso era un altro non sapeva dove dormire nella notte, in questa terra purtroppo il clima è sempre molto basso, e vedere la neve scendere dal cielo è ormai diventata una cosa normale, quando a konoha la neve si vede di rado.
    E adesso che faccio?
    I suoi pensieri vennero subito fermati dall'urlo di una vecchia, la hyuuga si girò subito per vedere cosa stava succedendo, e vide una donna anziana che era stata appena derubata da un bandito. Si precipitò subito ad aiutarla anche se la cosa non la riguardava, purtroppo era fatta cosi non poteva vedere una persona in pericolo e non far niente. Corse subito contro il ladro, fortunatamente non era per niente forte, difatti lo stese con qualche pugno. Prese la borsa che aveva rubato e la riconsegnò alla vecchia signora.
    Tenga
    Grazie mille signorina, ma dimmi non ti ho mai vista da queste parti da dove provieni
    La hyuuga tiro fuori a lettera e la mostrò alla signora
    Sono si konoha vengo qui per affrontare un esame per diventare genin
    Ah allora è da li che provieni… Hai fatto molta strada immaggino e sarai molto stanca che ne dice di star da me per la notte cosi ti risposi meglio.
    Se non sono di disturbo accetto più che volentieri l’invito e grazie infinite!
    Esclamò la ragazza, fortunatamente aveva trovato un posto dove riposare per la notte, Una volta a casa la vecchia le offrì un thè caldo e dopo la hyuuga andò subito nella sua stanza a riposare per la giornata stancate passata, avvertendola vecchia se poteva chiamarla alle 5:30 visto che non poteva permettersi di arrivare tardi.
    Allora domani è il gran giorno, devo per forza passare l’esame se voglio diventare una grande shinobi, non posso assolutamente fallire per l’onore e la gloria del mio clan, anche se un po’ ho paura non so cosa mi aspetta domani, mi han detto solo che devo trovarmi li, ma non so proprio niente.. proprio come l’addestramento di qualche giorno fa, speriamo solo che non sia troppo difficile
    Tra i mille pensieri che le passavano per la testa faceva molta fatica ad addormentarsi, però ala fine cedette alla stanchezza. La mattina non tardò ad arrivare.
    Ehi svegliati se non voi fare tardi
    Mmm.. è già mattina? Cosa è mattina? Devo Andare.
    Si preparò molto velocemente, ringrazio la vecchia chinando il capo e si mise in cammino per andare raggiungere il campo d’addestramento, e mentre se ne andò esclamò la vecchia salutandola con la mano.
    Ti auguro buona fortuna
    Chissà se la rincontrerò era una vecchia simpatica e ospitale, bah solo tempo me lo dira, però adesso ho ben altro a cui pensare, cerchiamo di raggiungere questo campo di addestramento numero sette chissà dov’è non mi rimane che chiedere hai passanti.
    Chiese un po’ un giro alla gente, finché un chuunin magari era li di pattuglia, gli indicò la strada.
    Allora sempre dritto la prima a sinistra e poi la seconda a destra, lo riconosci perché è un campo pieno d alberi e in mezzo c’è un piccolo ruscello.
    Ok grazie mille
    Qualche minuto a camminare e raggiunse finalmente il campo d’addestramento, anche se li non c’era ancora nessuno.
    Il campo è questo, però non c'è nessuno non mi rimane altro che aspettare.
    Era molto agitata e il cuore li batteva all'impazzata, e per di più il cima non era dalla sua parte, faceva molto freddo,con qualche fiocco di neve che scendeva qua e di la, però lei non rimaneva altro che aspettare, d'altronde non erano ancora le sei, mancava ancora qualche minuto, quindi era anche normale che non c’era nessuno, quindi si appoggiò con la schiena ad un albero per aspettare l’arrivo di qualcuno.

    Stato mentale: Agitata e eccitata
    Stato fisico: Ottimo
    Chakra: 35


    Edited by Takei - 2/2/2014, 18:37
  13. .
    Richiedo l'esame genin scheda in firma
  14. .
    Salve, mi servirebbe gentilmente:
    Una radiolina, un pacco di kunai, un pacco di shuriken, pacco di cartabomba, fili metallici, un pacco di fumogeni e una borsa

    500-(80+50+50+100+20+50)= resto 150

    Radiolina
    Radiolina-1
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere il fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri quadrati, poi s'interrompe il segnale con il partner.
    50 Ryo
    Fili Metallici (10m)
    FiliMetallici
    Sono ben dieci metri di filo, utilizzabile per le tecniche annesse. Una forte entità di calore come quella causata da un eventuale Jutsu Katon li scioglie rendendoli inutilizzabili.
    E' possibile trasportarne fino a 30m senza dover sacrificare più d'uno Slot per trasportarlo.
    20 Ryo
    Kunai (Pacco da 10)
    2mhyo7a
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.
    50 Ryo
    Shuriken (Pacco da 20)
    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.
    80 Ryo
    Bomba Carta (Pacco da 2)
    BombaCarta
    E' una sfera di carta dal diametro di quattro centimetri che esplode nello stesso momento in cui subisce un forte impatto. Ad esempio urtando contro una superficie dopo un lancio. La sua esplosione è leggermente superiore a quella di una carta bomba ma non sarà possibile attivarla col chakra. Se la sfera finisce nel fuoco esploderà automaticamente e se finisce nell'acqua sarà inutilizzabile fino a quando non sarà completamente asciutta necessarie almeno 24ore con clima secco e caldo. Allo stesso modo se si riesce a tagliare senza farla esplodere si renderà inutilizzabile ( se uno la lancia e l’avversario la taglia al volo con una katana esploderà ugualmente).
    50 Ryo
    Borsa Marsupio
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'armi da lancio ed accessori.
    Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio
    Massimo una borsa in scheda
    Fumogeni (Pacco da 5)
    fumogeno
    Quando viene schiacciato il perno di questa granata fuoriesce un piccolo proiettile che al minimo urto esplode creando una vasta cortina fumogena che interessa un aria di 10x10 metri. Questa si diraderà dopo due turni (eccetto condizioni speciali, come forti raffiche di vento) e sarà utile per muoversi in incognita.
    50 Ryo
    CODICE
    <b>Radiolina</b>
    [IMG=Radiolina-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Radiolina-1.jpg[/IMG]
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere il fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri quadrati, poi s'interrompe il segnale con il partner.
    50 Ryo
    <b>Fili Metallici (10m)</b>
    [IMG=FiliMetallici]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/FiliMetallici.jpg[/IMG]
    Sono ben dieci metri di filo, utilizzabile per le tecniche annesse. Una forte entità di calore come quella causata da un eventuale Jutsu Katon li scioglie rendendoli inutilizzabili.
    <u>E' possibile trasportarne fino a 30m senza dover sacrificare più d'uno Slot per trasportarlo.</u>
    20 Ryo
    <b>Kunai (Pacco da 10)</b>
    [IMG=2mhyo7a]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/2mhyo7a.png[/IMG]
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.
    50 Ryo
    <b>Shuriken (Pacco da 20)</b>
    [IMG=Shuriken]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Shuriken.jpg[/IMG]
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.
    80 Ryo
    <b>Bomba Carta (Pacco da 2)</b>
    [IMG=BombaCarta]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/BombaCarta.png[/IMG]
    E' una sfera di carta dal diametro di quattro centimetri che esplode nello stesso momento in cui subisce un forte impatto. Ad esempio urtando contro una superficie dopo un lancio. La sua esplosione è leggermente superiore a quella di una carta bomba ma non sarà possibile attivarla col chakra. Se la sfera finisce nel fuoco esploderà automaticamente e se finisce nell'acqua sarà inutilizzabile fino a quando non sarà completamente asciutta necessarie almeno 24ore con clima secco e caldo. Allo stesso modo se si riesce a tagliare senza farla esplodere si renderà inutilizzabile ( se uno la lancia e l’avversario la taglia al volo con una katana esploderà ugualmente).
    50 Ryo
    [IMG=Borsa]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Borsa.jpg[/IMG] [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Abbigliamento%20Ninja/Marsupio.jpg[/IMG]
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'armi da lancio ed accessori.
    <u>Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio </u>
    <u>Massimo una borsa in scheda</u>
    <b>Fumogeni (Pacco da 5)</b>
    [IMG=fumogeno]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/fumogeno.jpg[/IMG]
    Quando viene schiacciato il perno di questa granata fuoriesce un piccolo proiettile che al minimo urto esplode creando una vasta cortina fumogena che interessa un aria di 10x10 metri. Questa si diraderà dopo due turni (eccetto condizioni speciali, come forti raffiche di vento) e sarà utile per muoversi in incognita.
    50 Ryo


    Edited by Takei - 10/2/2014, 15:12
  15. .
    chiedo la modifica della scheda (link in firma) per avere superato l'addestramento e l'aggiunta di 2 nuovi jutsu e il controllo del chakra.
    ControllodelChakra
    E' una capacità che permette allo Shinobi di far fluire il chakra sui palmi dei piedi, potendo così arrampicarsi perpendicolarmente su alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, e perché no attrarre shuriken e Kunai sotto la pianta del piede e scagliarli con un calcio. Il controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità.
    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2
    Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    ShurikenFantasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai.
    Consimo: 2
    CODICE
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Altro/ControllodelChakra.jpg[/IMG]
    E' una capacità che permette allo Shinobi di far fluire il chakra sui palmi dei piedi, potendo così arrampicarsi perpendicolarmente su alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, e perché no attrarre shuriken e Kunai sotto la pianta del piede e scagliarli con un calcio. Il controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità.
    <b>Senpuu - Turbine</b>
    [IMG=Senpuu-Turbine]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/Senpuu-Turbine.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2
    <b>Gen'ei Taj&#363; Shuriken - Shuriken Fantasma </b>
    [IMG=ShurikenFantasma]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/ShurikenFantasma.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai.
    Consimo: 2
133 replies since 23/1/2014
.
Top