Posts written by Yoshizune

  1. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Konohagakure


    Incredibilmente la ragazza riuscì camminare con molta calma sull'acqua per qualche metro, senza perdere la concentrazione e il controllo sul suo flusso di chakra.
    Wow dai ci sto riuscendo finalmente...
    Sembrava che ormai riusciva a controllare pienamente il suo chakra, dopo qualche dubbio e incertezza. Però non era il momento di festeggiare perché tutto il suo entusiasmo cambio quando la caviglia destra stava per andare sott'acqua trascinando con se la ragazza.
    Ma che sta succedendo?
    Valiné, concentrati e ristabilisci il flusso del Chakra in modo corretto, prima di finire a fondo. Fallo, e avrai superato l'addestramento.
    Si posso farcela, devo farcela, cosi avrò finito l'addestramento.
    Chiuse e gli occhi e si concentrò cercando di ristabilire il flusso di chakra.
    Non posso arrendermi, devo ristabilire i flusso verso la caviglia destra se non voglio sprofondare sott'acqua, evo sentire bene i chakra che confluisce nel piede, e cercare di aumentare la quantità, ma non troppo se no finisco col sprofondare, devo concentrarne una dose uguale a quella che c'è nella caviglia sinistra.
    Esausta e stremata cercò di raccogliere le ultime energie rimaste per cercare di non perdere il controllo sul flusso, incredibilmente riuscì a far ritornare il piede in superficie, e non appena sentì la pianta del piede a contatto con l'acqua, ritornando cosi in equilibrio, riaprì gli occhi e sorrise. Da notare che questa volta per ristabilire il flusso, non ha composto i segno della tigre, a quanto pare c'erano stati netti miglioramenti.
    Ha visto maestro ce l'ho fatta, sono stata brava vero?
    a pioggia diventava sempre più forte ma ciò non la preoccupava, anzi lei era felice per quello ce era riuscita a fare, azò i viso e guardò dritta in alto al cielo, con i cappelli che fluttuavano in aria, ciocca per ciocca per colpa del vento.
    Grande shinobi, ecco cosa voglio diventare.
    Qualche secondo dopo contenta e al settimo cielo, decise di ritornare a riva dal maestro, però dopo appena 5 passi finì sott'acqua...
    Come è potuto succedere? Pensavo di esser riuscita a controllare il chakra... A quanto pare mi sbagliavo accidenti.
    Era troppo presto per cantar vittoria, amareggiata e delusa, ritornò in superficie, e nuotò fino a riva per raggiungere il sensei, e sentire cosa ha dire riguardo a questa prova...

    Stato mentale: Esausta
    Stato fisico: Botta alla schiena
    [SPOILER]Chakra. 35
    [/SPOILER]
  2. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Konohagakure


    Con passi calmi e insicuri valinè cercò di camminare sull'acqua. 1,2 e 3 .... BOOM! Senza neanche accorgersene aveva perso il controllo sul suo flusso di chakra e finì con la testa sott'acqua, purtroppo anche questo tentativo era andato male.
    Cavoli e anche questa volta non ce l'ho fatta, va beh poco male almeno c'è stato un piccolo miglioramento va beh non rimane altro che riprovare.
    Senza fiato mosse velocemente le gambe per cercare di ritornare velocemente in superficie li serviva aria.
    Pant... Pant...
    Appena tornò su con la teste fece dei lunghi respiri per riprendere fiato, nuotò velocemente a riva, strattonandosi un po con i gomiti per ritornare sulla terra. Il vento tirava sempre più forte, e tra poco iniziava a diluviare visto che stavano già cominciando a cadere qualche goccia, e ciò non faceva di certo bene visto che aveva tutti i vestiti inzuppati d'acqua. Il suo viso era tutto sporco di terra per non parlare di quanto sudava, questo allenamento la stava proprio massacrando, era a dir poco esausta, però non poteva arrendersi doveva continuare.
    Il maestro aspetto che la ragazza riprese un pò di fiato, visto che era a li col fiatone. Una volta che si riprese il sensei riprese la parola.
    Va già meglio. Continua così, ma mantieni alta la concentrazione.
    Ok ci riprovo.
    Non ce l'ha faccio più sperò di farcela, sono stanca morta, però non posso arrendermi proprio adesso dai che ce l'ha devo fare, sono sicura di farcela.
    Con estrema concentrazione, con un lungo respiro chiuse gli occhi e compose il sigillo della tigre, gesti che non servivano a nulla ma a lei venivano spontanei.
    Devo contrarmi meglio, devo sentire e mantenere costante il chakra. Devo sentire bene come passa attraverso il mio corpo, devo sentire come scorre da che parte a che parte.
    La ragazza sciolse il sigillo e aprì gli occhi.
    Ok io vado sono pronta
    Con passo calmo ma deciso, a differenza di prima che era po insicura, riprovò a camminare sull'acqua. Questa volta andrà meglio o peggio? o addirittura riuscirà nell'impresa? Non ci toccava altro che attendere e aspettare il giudizio del sensei suniano.

    Stato fisico: Botta alla schiena
    Stato mentale: Un po esausta
    Chakra: 35
  3. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Konohagakure


    Appena la ragazza staccò anche l'altro piede dalla riva per camminare sull'acqua, senza nemmeno accorgersene cadde in acqua.
    Un pò era anche normale era la prima volta per lei, e visto che ci aveva messo tanto a camminare su una corteccia figuriamoci che l'acqua.
    cavoli che peccato è andata male... Ouch... Mi serve aria non riesco a respirare.
    Cercò di ritornare in superficie con tutte le se forze, allungando le mani e aggrappandosi alla riva per poi trascinarsi a terra.
    Nooo.... questa non ci voleva mi sono bagnata tutta.
    Intanto il sensei che stava li ad osservare si rivolse alla ragazza.
    Come vedi, l'impegno che dovrai mettere in questo esercizio è decisamente superiore. Da quel che vedo ora ad esempio, serve più Chakra. Forza, riprova
    Ok ci riproverò!
    Questa volta è andata male.. non rimane altro che riprovarci, e speriamo che vada bene.
    Lei continuava a sperare di la e di qua, ma non capiva che tutto dipendeva da lei, e dall'impegno che ci metteva, purtroppo la grinta e la voglia da solo non bastano da sole serve anche impegno e sudore della fronte.
    La ragazza si avvicino a riva pronta a fare un altro tentativo. Chiuse gli occhi, giunse le mani componendo il segno della tigre e fece un ungo respiro.
    Dai adesso devo farcela, come ha detto il sensei prima ho concentrato poco chakra, questo dimostra che non padroneggio ancora bene il flusso, ma devo farcela e mantenere il flusso costante. devo concentrarmi bene e sentirlo bene, deve sentire come e dove scorre, posso farcela.
    Ok adesso credo che vada bene, non rimane altro che provare.

    Il vento intanto tirava sempre di più, e di certo non faceva bene alla ragazza che era tutta bagnata e inzuppata, per non parlare per il tempo tra poco inizia a piovere era solo questione di momenti.
    Valinè riaprì gli occhi e sciolse il segno che componeva con le mani.
    Questa volta ho usato più chakra dovrebbe andar meglio.
    Dopo un lungo respirò provò ad appoggiare il primo piede tenendosi in equilibrio con il piede che appoggiava sul terreno, stacco poi l'altro piede... Che questa sia la volta buona?

    Stato mentale: Ottimo
    Stato fisico: Piccola botta alla schiena
    Chakra: 35
  4. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Konohagakure


    Valiné ci era rimasta male, visto che non era ancora riuscita a controllare alla perfezione il flusso del suo chakra, però era una cosa normale visto che era ancora agli inizi, e doveva ancora addestrarsi per bene prima che le risultasse spontanea la tecnica, intanto il maestro riprese la parola, indicando il fiume che stava alle sue spalle.
    Stavolta, voglio vedere come te la cavi su una superficie liquida. Il funzionamento è lo stesso, ma l'esercizio sarà più difficile chiaramente. Dovrai regolare il tuo flusso di Chakra e capire qual'è la quantità giusta per poter muoverti sul pelo dell'acqua. Quando sei pronta puoi fare il primo tentativo.
    Cosa ha detto sull'acqua? ma è veramente possibile? Però ho se l'ha detto lui vale la pena provare, anche se mi riesce difficile da credere, visto che parliamo di una superficie liquida... Va beh non rimane altro che provare.
    Ok ci proverò!
    La ragazza raggiunse la sponda del fiume, fortuna che l'acqua scorreva molto lentamente, se no avrebbe potuto fargli perdere l'equilibrio e la concentrazione, ed avere cosi un esito fallimentare sull'esercizio.
    la hyuuga chiuse gli occhi, compose il segno della tigre con le mani e sospiro.
    visto che si tratta di una superficie, liquida sicuramente come ha detto il sensei sarà molto più difficile l'esercizio e per ciò devo star più attenta e concentrata, per usare la giusta dose di chakra. Ce l'ha posso fare, so che posso e devo farcela, anche perché se non ce l'ha faccio cado in acqua e non ho la minima voglia di bagnarmi, quindi concentriamoci per bene.
    Devo sentirlo ancora meglio... devo sentire il chakra che scorre dentro di me proprio come prima.

    Quando fu pronta e aveva concentrato la giusta dose, distanzio le mani in modo da sciogliere il segno della tigre e le riportò ai fianchi, riapri gli occhi e dopo un lungo sospiro e con un pò di insicurezza, paura e insicura di non farcela, provò ad appoggiare il primo piede sul pelo dell'acqua e in seguito provò anche l'altro. Il suniano rimase li zitto a vedere la prova della ragazza, e come se la cavava al suo primo tentativo.

    Stato fisico: piccola botta alla schiena
    Stato mentale: Un pò insicura
    Chakra: 35
  5. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Konohagakure


    Più determinata che mai la Hyuga finalmente riuscì a scalare completamente quel maledettissimo albero, quello che fino a qualche momento fa per lei era impossibile, diventò adesso possibile grazie l'aiuto del sensei e alla quale li deve moltissimo.
    E' fatta
    Esclamò il suniano quando la vide in cima sull'albero.
    Pant.... Pant... Finalmente ce l'ho fatta.
    La ragazza si sedette su un grosso ramo, lungo e largo, prima guardò in faccia il sensei e li sorrise come non aveva mai fatto prima, poi alzò lo sguardo dove poteva ammirare il suo paese in quelle ore mattutine, e la cosa che gli attirò più gli occhi erano i volti degli Hokage incisi sulla montagna.
    Chissà se un giorno anche il mio volto verrà inciso su quella roccia? Chi lo sa.
    Tutto dipendeva da lei e dall'impegno che ci metteva durante il suo percorso per diventare shinobi.
    La tranquillità della ragazza finì a sentire le parole del maestro.
    Ora voglio che tu scenda. Tra poco ti toccherà un altro esercizio, quindi dovrai essere pronta.
    Scendere? Per un altro esercizio?
    Un altro esercizio? speriamo che non sia difficile come questo. Comunque adesso devo pesare come scendere presumo far come prima, la differenza è che non posso usar la rincorsa visto che che devo scendere, va beh da non resta che provarci.
    La ragazza fece un lungo resipiro, chiuse gli occhi e si concentro.
    Allora come prima, devo sentire il chakra confluire nel mio corpo e devo concentrare la giusta quantità nei piedi ancora prima, posso farcela, devo farcela, adesso ci credo.
    Intanto il tempo si faceva più brutto, il cielo si oscurò molto probabilmente stava per arrivare la pioggia e il vento diventata sempre più forte, e pensare che fino a qualche mezz'oretta fa c'era un bellissimo sole.
    Quando fu pronta la ragazza aprì gli occhi, doveva ancora stare attenta al chakra che impiegava, se ne usava troppo o troppo poco il risultato sarebbe stato lo stesso di qualche minuto fa, cioè fallimentare o ancora meglio nullo.
    La ragazza si senti pronta e riaprì gli occhi e iniziò a camminare, molto lentamente, purtroppo però, quando mancarono 3 metri da terra, non riuscì a mantenere costante il flusso, e i piedi si staccarono dalla corteccia, ma per fortuna riuscì bene a stabilizzarsi e cadere a terra in posizione eretta senza troppi problemi.
    va beh peccato non ce l'ho fatta. Comunque grazie mille sensei è solo grazie a lei se sono riuscita a scalare quest'albero, anche se a scendere non sono stata molto brava.
    Disse facendo una smorfia, comunque si li doveva ancora molto. Però adesso doveva capire cosa fare, un altro esercizio o riprovare questo? Attese qualche parola dal maestro.
    Stato fisico: Piccola botta alla schiena
    Stato mentale: Felice
    Chakra: 35

    Scusa se non ho risposto ieri ma ero molto occupato per tutto il giorno
  6. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Konohagakure


    Bene, vediamo dei risultati
    Esclamò il sensei al vedere quest'ennesima prova della giovane hyuuga, questa volta si era ancora superata aveva fatto bene 10 passi, i miglioramenti di certo c'erano, però non bastava ancora, non riusciva ancora a domare del tutto il chakra.
    A decimo passo la giovane perse l'equilibrio, visto che ha perso la concentrazione e il controllo sul suo flusso, e da quella altezza poteva farsi seriamente male. Fondamentale fu l'intervento del suo sensei, che con molta rapidità la prese al volta con le braccia, evitandole cosi una brutta caduta a terra con la schiena.
    Ehm... grazie.
    la scena sembrava molto come quella dei film, alla superman che interviene a savare la donzella in pericolo, anche se in quel momento la ragazza doveva solo pensare a quell'addestramento. Il suniano la rimise a terra e gli disse con voce tranquilla e confortante.
    Ci siamo quasi. Un altro piccolo sforzo, e sarai in cima.
    Eh già...Speriamo di farcela, prima che faccia buio però
    La ragazza indietreggiò ancora una volta per ripetere le stesse azioni di prima, vedeva che quello era il metodo migliore visti i vari miglioramenti. Chiuse gli occhi e si concentrò, si concentrò sperando che questa sia finalmente la volta buona.
    Posso farcela. Devo farcela. Devo sentirlo sempre finché non mi verrà naturale sentirlo sempre, devo sentire questo chakra che confluisce in tutto il mio corpo, da ogni parte, in ogni direzione. Devo sentirlo.
    Con calma giungeva le mani e compose ancora il segno della tigre, perché l'aiutava a controllare meglio il flusso ed usare meglio il chakra, proprio come si fa nei Jutsu. Il silenzio regnava sovrano in quei attimi fondamentali per lei, e il sensei non faceva altro che guardarla senza fiatare, apri gli occhi quando fu pronta e urlo a squarciagola.
    Sono pronta, io vado! Aaaa... Devo riuscirci!
    capì che non era più impossibile per lei riuscirci, anzi doveva farcela e ci credeva, ormai era più una questione d'orgoglio, Prese uno slancio e per l'ennesima volta parti dritta per dritta contro l'albero, un piccolo balzo e appoggiò prima il piede destro e poi il sinistro quanti ne sarebbe riusciti a fare sta vota? Sarebbe riuscita ad arrivare finalmente in cima?
    Stato fisico: Botta alla schiena
    Stato mentale: Decisa e determinata
    Chakra: 35
  7. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Konohagakure


    Per la determinazione che dimostrava sembrava che questa era la volta buona, ma dopo il 6 passo la corteccia di quella pianta si sgretolò a causa della pressione de chakra, facendole perdere l'equilibro e cadde purtroppo un altra vota a terra.
    e' vero la determinazione può essere utile a volte, ma non basta solo quella a diventare shinobi.
    il sensei proveniente da Suna, con tono calmo si rivolse a lei.
    Se prima il Chakra era poco, il problema ora è l'opposto. Mentre cerchi di mantenere costante il flusso, attenta a non strafare.
    Parole facile dette da un tipo come lui, quello che ha lui esce normale a me riesce a dir poco impossibile, questo vuol dire essere dei grandi ninja? Riuscire a fare cose incredibili che le altre non riescono neanche immaginare? Se è cosi allora non vedo l'ora di diventare anch'io un grande ninja.
    Ok riproviamoci!
    Il vento tirava sempre più, il cielo sempre più scuro e tra poco mi sa che andava ad acqua, però sembrava non influire sull'allieva e il sensei che stava li ad aspettare e guardare Valiné a provarci per una seconda volta.
    Ancora come prima la ragazza si allontanò un paio di metri, questo metodo un po funzionava, visto che ha avuto qualche miglioramento ad ogni suo tentativo.
    Chiuse gli occhi e sospiro, mentre con le mani compose il segno della tigre, e cercò di concentrarsi ancora meglio ignorando tutto ciò che la circondava.
    Devo riprovare ancora, finché quest'azione non mi verrà naturale come respirare, devo farcela, devo sentirlo il chakra che scorre dentro di me, devo farcela, se no come posso diventare quello che voglio? Allora la prima volta ne ho usato troppo poco, adesso invece ne ho usato troppo, devo usare la giusta quantità di chakra. Posso farcela. No devo farcela.
    Con uno scatto furioso parti dritta contro l'albero, sperando che questa sarebbe stata la volta buona.
    Aaaaaaa.....
    Uno, due ,tre quanti passi questa volta sarebbe riuscita a fare?

    Stato fisico: Botta alla schiena
    Stato mentale: Decisa
    Chakra: 35
  8. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Konohagakure


    Uno, due, tre e quattro, solo 4 passi era riuscita a fare all'incirca aveva raggiunto l'altezza di 2 metri ma fini col cadere di schiena, però fer fortuna non si fece nulla era solo una botta.
    Aia che male
    Peccato e anche questa volta è andata male, ma non posso arrendermi devo riprovare.
    Si rialzò più determinata di prima, e pensare che fino a qualche minuto fa era li che tramava, adesso i suoi occhi ardono per la determinazione e 'impegno che ci sta mettendo. Va beh comunque questa volta è stata molto più brava, rispetto a prima che ne aveva fatti solo 2. Ma non va ancora bene deve imparare in modo perfetto a confluire la giusta dose di chakra nelle parti del corpo.
    Il sensei che ancora una volta era rimasto li a guardare e basta, si rivolse a lei con tono calmo e tranquillo.
    Va già meglio, la quantità di Chakra utilizzata andava bene, ma non sei riuscita a mantenere il flusso costante. Mantieni il tuo Chakra in movimento, attivo e vivo, e canalizzalo sotto i piedi. Ora può risultare complicato, ma dovrà diventare naturale come respirare. Avanti, riprova.
    Ok ci riprovo, e sono sicura che questa sarà la volta buona!
    Esclamò con tono determinato e deciso. Si allontanò dall'albero come prima per qualche metro, voleva riprovare a fare come aveva fatto poco fa, visto che ha ottenuto risultati migliori.
    Chiuse gli occhi e compose ancora una vota con le mani il sigillo della tigre.
    Devo sentire il chakra dentro di me, che confluisce dentro il mio corpo, dalla mano sinistra alla spalla destra, dalla gamba destra al piede sinistro, devo mantenere questo flusso dentro di me costante e concentrare la giusta dose sui piedi. Ce l'ha posso fare, anzi ce 'ha devo fare e che dio me l'ha mandi buona.
    E quando si senti pronta riaprì gli occhi, riporto le mani sui fianchi e mentre prese un grosso slancio esclamo.
    La terza volta è sempre quella buona!
    Corse dritta contro l'albero e appoggiò il primo piede, e cercò di correre più in alto che poteva.

    Stato fisico: piccola botta alla schiena
    Stato mentale: Determinata
    Chakra: 35
  9. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Konohagakure


    Appoggiato il primo piede e poi l'altro, ma dopo il terzo passo i piedi si staccarono dal tronco, a quanto pare aveva usato troppo chakra e il piede non aveva fatto abbastanza aderenza, comunque per fortuna riuscì subito a stabilizzare bene il corpo in modo che tornare a terra in posizione eretta e senza essersi fatta troppo male.
    Amareggiata e deluso si rialzo da terra, si tolse la polvere dei vestiti e intanto il maestro che aveva assistito alla scena tutto il tempo in silenzio si rivolse a lei.
    Non ci riesce nessuno alla prima volta
    A ok allora è una cosa normale per fortuna, speriamo solo che la seconda sia la volta buona.
    Ma tutti ce la fanno alla fine.Riprova, con più Chakra stavolta.
    Parole giuste dette dal sensei con tono calmo e deciso, tutti ce la fanno, ma perché devono farcela per diventare dei veri grandi shinobi.
    La ragazza che fino ad ora era sempre stata zitta si girò verso il sensei per porli finalmente una domanda.
    Non avrebbe qualche consiglio utile da darmi? Magari per riuscire bene a concentrare il chakra, visto che adesso come ha notato ne usato troppo poco.
    Se può aiutarti, forma un qualunque sigillo, come se stessi usando un Jutsu. A volte è un esercizio utile. Anche lanciarti in corsa potrebbe facilitarti le cose.
    Un sigillo ha detto? Può anche essere un idea visto che sono fondamentali per eseguire in modo ottimo i Jutsu, per quanto riguarda non saprei a quanto può essere utile però dai possiamo provarci, dopo tutto è lui il sensei sa quel che dice.
    Valiné si allontanò 4 o 5 metri dall'albero, il vento tirava sempre più forte e man mano che passava il tempo il cielo si faceva sempre più brutto, fra un ora potrebbe pure andare a piovere.
    Chiuse gli occhi, piegando le ginocchia e irrigidendo un po il corpo, compose con le mani il segno della tigre, e intanto focalizzava il chakra nel suo corpo, che la percorreva a partire dalla testa fino ad arrivare alla mano sinistra, dala mano sinistra alla spala destra, il tutto fino ad arrivare hai piedi.
    Questa volta concentrò molto più chakra rispetto a prima, e mentre riapriva gli occhi esclamò.
    Ok cosi dovrebbe andare, io sono pronta!
    dai devo farcela ne va per il mio onore.
    Esclamò con tono deciso e determinato, e dopo un forte slancio corse dritta contro l'albero,quando la distanza fra e e l'albero era di circa un metro, li saltò addosso appoggiando prima il piede destro e in seguito il sinistro, cercando poi di continuare la corsa.
    Speriamo che questa è la volta buona.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Determinato
    Chakra: 35
  10. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Konohagakure


    Nulla di grave in ogni caso. Ad ogni modo, ciò che imparerai oggi sarà come controllare e impastare il flusso di Chakra in modo preciso. Sicuramente in accademia ne avrete parlato molto in via teorica, e probabilmente conoscerai già qualche Jutsu di basso livello, ma oggi imparerai a tenere sotto controllo le tue riserve di Chakra in modo da impiegarle in modo efficace senza sprecare inutilmente le tue energie in futuro.
    La ragazza ormai si era tranquillizzata, e con tono calmo e sereno rispose al suo sensei.
    Si abbiamo fatto molta teoria, ma so non so controllare e usare molto bene il chakra, conosco a malapena qualche tecnica di basso livello.
    In parole povere, la prima cosa che voglio tu faccia...
    Mentre parlava Hideki face 2 passi fino all'albero dove vi era appoggiata qualche minuto prima Valinè, appoggiava prima un piede e in seguito pure l'altro. Sbalordita e a bocca aperta rimaneva la ragazza, al vedere quel'uomo che usando il chakra, che riusciva a camminare tranquillamente come se niente fosse su una superficie verticale come se stesse per bevendo un bicchiere d’acqua, anzi forse li riesce più difficile bere che camminare su un albero.
    Non avevo mai visto nessuno prima d'ora fare qualcosa del genere, ma è mai possibile riuscirci? Wooo non vedo l'ora di riuscire anch'io a fare qualcosa del genere.
    ...è camminare su una superficie solida, un albero, in questo modo.
    Parole facili dette da un sensei ormai esperto, ma per lei fare qualcosa del genere era a dir poco impossibile, ma doveva farcela se no come poteva aspirare a diventare una shinobi di alto livello.
    All'improvviso il sensei con un balzo stacco i piedi dall'albero, e senza problemi torno a terra in posizione eretta e si rivolse alla ragazza.
    Evoca il flusso di Chakra, come quando intendi usare un Jutsu, ma invece che usarlo per dare vita ad una tecnica convoglialo sotto le piante dei piedi, in moderata quantità. Evita di usarne troppo o troppo poco, o i risultati saranno ovviamente fallimentari. Impara questo, e oltre ad avere un trucchetto elementare conosciuto da tutti gli Shinobi, imparerai l'importanza di usare il tuo Chakra in maniera adeguata, senza il rischio di utilizzarne troppo poco e vedere un Jutsu fallire o essere inferiore alle sue possibilità, o usarne troppo e vederlo sgretolarsi sotto il peso della sua stessa energia fuori controllo. Quando sei pronta, fai una prova.

    Ok ci provo!
    Rispose la ragazza con tono indeciso, non era proprio sicura di farcela.
    La ragazza si giro verso l'albero e con uno sguardo un po insicuro, insomma era la prima volta per lei, non poteva farcela non aveva mai provato a camminare su un albero, a malapena riesci ad arrampicarsi figuriamoci camminarci su, anche se era più una questione d'orgoglio per lei fare brutta figura davanti al suo maestro.
    Allora se concentro troppo poco chakra, il piede non fa aderenza con la corteccia e finirei per cadere. Se invece ne concentro troppo la corteccia andrà a sgretolarsi a causa della pressione del chakra e anche in quel caso andrei a finire con la faccia per terra. Devo concentrarmi per usare una giusta dose di chakra.
    Il vento si faceva più forte, e gli uccelli che stavano cinguettando allegramente su quell'albero volarono via, i loro rumore attiro lo sguardo della ragazza, che con quei occhi bellissimi color viola e i capelli che svolazzavano in aria ciocca per ciocca, pensava fra lei sempre ammirando il cielo.
    Ecco cosa punto io, in alto, voglio diventare sempre più forte per ottenere i rispetto e l’onore da tutti gli shinobi.
    Mentre le foglie cadevano dall'albero a causa dell'aria, lei ritornò con lo sguardo fisso verso la corteccia della pianta.
    Adesso però è inutile fantasticare è ora di scalare quest’albero
    Chiuse e concentrandosi cercò di portare la giusta quantità di chakra sui piedi, fino a quando non si sentiva pronta, dentro di lei albergavano molta insicurezza ma il che è tutto normale per lei è la prima volta, però doveva superare per forza questa prova. Quando senti bene dentro di se il chakra sulle piante dei piedi riaprì gli occhi. Fece 3 lunghi respiri, un passo in avanti e appoggiò per prima il piede destro.

    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: Un po insicura
    Chakra: 35


    Edited by Takei - 24/1/2014, 10:59
  11. .
    Ok scusa cercherò di farlo meglio sta volta :cipo8:

    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Konohagakure


    Seduta all'ombra, appoggiata a un tronco d'albero alto all'incirca 5 o 6 metri, dalla quale provenivano bellissimi suoni provocati dagli uccelli e dal vento che va a sbattere contro le foglie, lei stava li ad aspettare con le gambe inginocchiate, e le mani una sopra l'altra posate sulle ginocchia. Ammirava il bellissimo paesaggio che la circondava insieme a questa nuova emozione intensa che provava dentro di se. Tutto a un tratto davanti a lei vide un uomo che si avvicinava passo per passo mentre gli veniva incontro.
    Mmmm..... che sia lui il mio sensei che mi fara da guida durante l'addestramento?
    Valiné si alzo subito in piedi e gli andò subito incontro a quell'uomo per lei sconosciuto, ma visto che ormai erano le otto, e oltre a lui non c'era anima viva in giro presuppose che era lui.
    Passo passo l'agitazione si faceva sempre più sentire, finché non si trovò dinnanzi a lui, non sapeva che dire era troppo agitata e confusa per parlare, al contrario della hyuuga il signor Konohagakure non sembrava affatto turbato o timidi, forse perché questo è il suo lavoro.
    Infatti appena la vide le parlò subito con tono calmo e cordiale.
    Valiné Hyuuga, vero? Il mio nome è Hideki Kanda, e sarò il tuo sensei per l'addestramento di oggi
    Si sono io piacere di conoscerla
    Affermo Valiné con tono un po indeciso, il sensei rispose dopo.
    Hai già un'idea di cosa dovrai fare oggi?
    E' vero non ci avevo pensato, chi sa a cosa servirà questo addestramento cosi importante che fan fare a tutti dopo l'accademia, avrei potuto chiederlo a qualcuno, che idiota che sono stata.
    No mi dispiace, avrei dovuto aggiornarmi meglio oppure chiederlo a qualcuno colpa mia scusi
    Rispose al sensei chinando il capo come simbolo ti scusa e attendendo la sua risposta sotto quel sole cuocente.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Agitata e tesa
    Chakra: 35

    Scusa se è venuto un pò corto ma non c'era molto da dire
  12. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato mamma


    Erano le 18 di sera, e stava tornando a casa dopo una veloce commissione fatta per sua madre, visto che lei era impegnata a fare i mestieri di casa e mentre camminava per strada fantasticava un pò sul suo futuro, pensava a come sarebbe diventata se sarebbe riuscita a passere l'esame. Lei dimostrava solo grande felicità, però dentro albergava anche molta insicurezza non era pienamente sicura delle sue capacità, aveva paura di non riuscire a passare quel maledetto esame per diventare genin ovvero il primo passo per realizzare il suo sogno quello di diventare Shinobi.

    Per l'accademia non ho avuto molti problemi visto che ho passato anche molto tempo a studiare quando ero piccola, ma adesso? Io so a mala pena qualche tecnica base.. speriamo solo di riuscire a passarlo, magari beccando qualche esaminatore bravo e indulgente... e speriamo che sia anche bello. Anche perché se non riuscissi a passarlo come ritornerei a casa e mostrare la faccia hai miei genitori e alle persone del mio clan? E comunque è inutile farsi troppi pensieri tanto non so nemmeno quand'è quest'esame sicuramente avrò ancora un pò di tempo per esercitarmi.

    Tra un pensiero e l'altro, giunse finalmente a casa, e trovo una lettera nella posta che prima non c'era, notò che era indirizzata a lei, e quindi l'apri subito in modo frettoloso e senza pensarci 2 volte, e la lesse molto velocemente..

    No è già domani? Ma io non sono sicura di essere pronta e adesso che faccio?

    Eh già a quanto pare era convocata domani alle 8:00 al campo di addestramento numero 4, era giunta l'ora per lei d'intraprendere la strada che la porterà verso il suo sogno, anche se la sua espressione un pò malinconica faceva presupporre tutt'altro, andò verso la porta con passi molto lenti, con una faccia amareggiata e sconvolta, come quella di un bambino quando li rubi il gelato. Apri la porta e andò in cucina dove c'era sua mamma, suo papà era via in missione per qualche giorno e non rientrava sicuro prima di domani

    Ciao mamma, qui c'è tutto quello che mi hai chiesto di comprare

    Ma cos'è quella brutta faccia? qualcosa non va?

    Domani ho l'addestramento finale per diventare Genin e non so che fare. Non sono sicura di riuscire a farcela?

    Non ti preoccupare anch'io e tuo padre abbiamo passato quei momenti, è più che normale tranquilla, la cosa importante che devi essere sicura di quello che fai, se dimostri sicurezza facendo le cose vedrai che ti riusciranno meglio. E adesso dimmi visto che domani è per te un grande giorno dimmi cosa vuoi da mangiare?

    A dir la verità niente vado in camera a riposare domani sarà una giornata stancate e piena di emozioni.Si emozioni... speriamo non di delusioni.

    Dopo questo piccolo dialogo con la madre si ritirò in camera e si chiuse dentro a chiave, pensando a domani, solo e solamente domani. Sua madre sapendo bene cosa provava sua figlia decise di non andare a disturbarla e lasciarla da sola tutta la notte in mezzo ai suoi pensieri, dopo tutto questa è una cosa che deve superare solo con le sue forze, nelle missioni non avrà i genitori accanto che l'aiutino dovrà far tutto da solo o se va bene con un compagno. Intanto valiné non sapeva nemmeno lei quello che provava, gioia e felicità visto che domani è il giorno che darà alla svolta la sua vita e allo stesso tempo era tesa e nervosa visto che aveva paura di quello che sarebbe potuto succedere. Non riusciva più a dormire, non riusciva a pensare altro se non a quel maledettissimo esame. Ormai era l'una di notte e finalmente riuscì ad addormentarsi, credo che il motivo va più che altro alla stanchezza a fatto più di un ora a muoversi continuamente per l'agitazione. Suonò la sveglia alle 7:30, e con un movimento veloce la spense e si alzo dal letto stiracchiandosi per bene.

    Allora oggi è il gran giorno!

    Al sentir quella frase ci capi subito che tutti i suoi dubbi e preoccupazioni erano svanite dopo una bella dormita, magari momentaneamente però si sentiva molto meglio e meno tesa rispetto a ieri sera. Molto velocemente si lavò i denti si cambio i vestiti, e senza far nemmeno colazione usci subito fuori di casa.

    Mamma allora io vado ciao

    Ciao e buona fortuna. Sono sicura che ce l'ha farai.

    Quelle ultime parole bellissime pronunciate dalla madre non furono neanche udite dalla figlia, ormai lei era già corsa via, verso il campo d'addestramento.

    Sono sicura che ce la farò, anzi ci devo riuscire, se non riesco a passare neanche un misero addestramento figuriamoci come potrò diventare un degno shinobi e portare alto l'onore del mio clan.

    Giunse sul campo come indicato dalla lettera, davanti a lei c'erano un gran numero di alberi e in mezzo ad essi passava un ruscello d'acqua, più che altro era preoccupata visto che non c'era nessuno, si avvicinò verso il ruscello per vedere un pò il paesaggio che la circondava visto che per lei era la prima volta che veniva in quel posto bello tranquilla. Gli unici rumori che si udivano erano il cinguettio degli uccelli, il fruscio delle foglie a causa del vento e il rumore dello scorrere dell'acqua. Si sedette per terre appoggiando la schiena sull'albero mentre aspettava il suo esaminatore sempre se voleva farsi vivo.

    Speriamo che faccia in fretta non mi piace per niente aspettare, anche se forse è colpa mia visto che sono in anticipo.

    L'ultima volta che ho partecipato ad un GDR è stato 2 anni fa quindi sono ancora un pò arrugginito se qualcosa non va dimmelo per favore :sisi:


    Edited by Takei - 23/1/2014, 15:58
  13. .
    Vorrei ricevere l'addestramento per il controllo del chakra (scheda)
133 replies since 23/1/2014
.
Top