Posts written by Yoshizune

  1. .
    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato Altri


    Sharingan Una Tomoe (Genin)
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Le grida della gente che continuava ad avanzare con l'adrenalina a mille, le urla e i pianti della gente disperata, ecco cosa portava la guerra di vaste dimensioni, non sapevo come reagire, avevo paura una parte di me voleva tornare indietro, invece l'altra voleva andare avanti rischiando la morte. All'inizio ero tutto sicuro di me stesso, è vero ho perso tutto, ma dopo che ti trovi faccia a faccia con la morte chiunque scapperebbe.
    Il compare che mi stava da parte e che mi aveva aiutato prima, mi appoggiò una mano su una spalla.
    Hai paura? anch'io ho paura... Tutta la gente è qui oggi per aiutare il nostro villaggio, in questa guerra senza senso, però non c'è altra cosa da fare, dobbiamo andare avanti, dopo tutto sei un Uchiha no?
    E' vero non posso arrendermi per cosi poco, devo andare avanti, anche se i miei genitori sono morti, devo rimanere in vita per loro, e dopo vendicarli, chi lo sa magari troverò anche lui qui.... La persona che ha maledetto la mia vita.
    FORZA AVANZATE!
    Urlò il generala della nostra divisione, il gruppo che stava davanti era riuscito a far breccia nelle grandi mura che difendevano la città, era giunto il momento di ribaltare la situazione, dovevamo abbattere l'esercito nemico.
    Grazie a te mi sono ripreso... Comunque piacere sono Light, e come hai detto sono un Uchiha.
    Gli dissi mentre correvamo per raggiungere il gruppo, il tizio sorrise, grazie a lui mi ero ripreso. Mentre correvo mi guardavo un pò intorno, vedevo i cadaveri di molti ninja, che poco a poco sprofondavano nella sabbia, erano sia alleati che non, però mi piangeva il cuore, troppe vittime, uno scenario bruttissimo da vedere, e quei corpi poi? sarebbero stati riportati dalle loro famiglie? oppure erano ninja sacrificabili e dimenticati da tutti.
    Ci unimmo finalmente al gruppo che stava di fronte, c'era un enorme voragine dove dovevamo passare per ribaltare la guerra.
    FERMI!!
    Tutti il gruppo di retroguardia si fermò all'istante, alcuni ninja avversari cominciarono a venirci addosso, probabilmente volevano accerchiarci o forse far si che meno persone possibili entrassero Suna. Mi guardai un po' intorno, non sapevo che fare.
    NON FACCIAMOCI ABBATTERE!
    Urlò ancora il generale, dovevamo resistere a quell'ondata di nemici, che su per giù erano circa una centinaia. Le persone con tecniche a lungo raggio si spostarono davanti, mentre gli altri si misero indietro. Mi spostai dietro a dar manforte a quelli davanti, getti d'acqua, fuoco, vento, e fulmine partirono in tutte le direzioni, uccidendo la maggior parte dei nemici. Purtroppo però alcuni riuscirono a passare, uno in particolare mi puntò subito, cercò di colpirmi con una katana sul braccio, riuscì a schivare il colpo grazie allo sharingan che mi permise di vedere in anticipo i suoi movimenti.
    Il coprifronte di Kumo e una Katana, mi ricorda Shishio però non è lui, quello la era un mummia.
    Preparati a morire...Uchiha.
    Anche lui sa che sono un Uchiha, non pensavo fosse cosi famoso lo Sharingan.
    Tu il vostro stupido Impero non riuscirete mai a vincere.
    Sorrisi, distanza tra me e lui era più o meno dieci metri, composi velocemente qualche sigillo e come per magia il filo metallico, cinque metri per l'esattezza, comincio a rotolarsi intorno al suo corpo.
    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico_zps89fb8514
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà inoltre possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2

    Ma che stregoneria è mai questa...
    Disse mentre cercò di tagliare i fili con la Katana, ma non persi tempo, composi ancora velocemente qualche sigillo, ero pronto a stenderlo, dovevo farmi valere in questa guerra e adesso che l'avevo immobilizzato era l'opportunità migliore.
    Mi dispiace ma a quanto pare non sei ancora alla mia altezza, al posto di parlare e basta è meglio che ti concentri sull'avversario.
    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni sigilli l'utilizzatore di questa tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio drago di fuoco largo un metro e lungo tre. Il drago così creato procederà in linea retta senza possibilità di cambiare il suo percorso lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli cambiare traiettoria è farlo scontrare con una superficie solida di ridotte dimensioni. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Per farlo basta anche del semplice filo metallico o, perchè no, un ramo di un albero. Questa fiammata, seppur di ridotte dimensioni, possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4

    Finita la sequenza di sigilli, sparai dalla mia bocca un drago di fuoco, che lo colpi in pieno, provocandogli ustioni su tutto l'addome, cadendo poi a terra privo di sensi.
    Mi dispiace per te.
    Sei mio...
    Urlò un ninja che mi stava colpendo alle spalle, ma intervenne fortunatamente un mio alleato respingendo la sua tecnica con un altra più potente, stendendolo pure.
    Grazie, ti devo la vita
    Lascia stare questa è una guerra.
    Poco dopo prese il suo avversario che aveva steso, e con un kunai li squarciò la gola, subito dopo si diresse contro quello che avevo appena steso per fare lo stesso.
    Ma che stai facendo? Come puoi togliere la vita a una persona in questo modo?
    Come ti ho detto prima questa è una guerra, non pensare di andare a raccogliere fiori, bisogna eliminare il più nemici possibili, se no non si vincerà mai. E comunque ormai non mi fa ne caldo ne freddo uccidere una persona, ci sino abituato, dopo tutto sono un Anbu assassino.
    Ancora non concepivo questa cosa, ma una volta eliminati tutti i nostri nemici e aver subito un ingente perdita delle perdite, riprendemmo la corsa sotto il sole cocente, per raggiungere il gruppo di testa.
    Si siamo in guerra....

    <tr>
    <td>Chakra</td>
    <td>Fisico</td>
    <td>Mentale</td>
    </tr>

    <tr>
    <td>64-2-2-4= 56</td>
    <td>Ottimo</td>
    <td>Angosciato</td>
    </tr></tbody>

    </table>Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Fumogeni x5
    2 boccete di Olio25m di filo metallicoAccendino//

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (non indossati)
    Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
    Avambraccio e Guanti Rinforzati (indossati)
    Parastinchi (indossati)

    Note
    2 kunai con attaccato ognuno una cartabomba e 5 metri di filo metallico.Sharingan attivo.Utilizzati 5m di filo metallico.
  2. .
    ~Done~
  3. .
    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato Altri


    La guerra era iniziata, ero nel gruppo di retroguardia, davanti a noi c'era l'esercito nemico, attorno solo e solamente sabbia. Il sole stava cominciando a spuntare, innalzando di molto la temperatura, questo non sarebbe stato affatto un bene, visto che i ninja di Suna erano abituati a quel caldo, invece noi no, visto che a Konoha c'è sempre stato un clima mite.
    E' ora la guerra sta per cominciare, adesso o vivi o muori non ci sono santi che tengano, sperò solo di riuscire a tornare a casa.
    Vedevo poco e niente di fronte a me, l'esercito nemico era lontano rispetto a me, ma non potevo abbassare la guardia, decisi quindi di giocarmi subito tutte le mie carte, chiusi gli occhi e cominciai a portare parte del chakra negli occhi, stavo per attivare la mia abilità innata, lo sharingan.
    Sharingan Una Tomoe (Genin)
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Aprii gli occhi, davanti a me vedevo mille sistemi circolatori, no diecimila, no un infinità di sistemi, vedevo chakra che confluiva in ogni parte del corpo, facevo fatica a distinguere le varie persone, mi sembravano tutti uguali in quella grande folla. Per me era la prima esperienza in guerra, quindi mi trovavo un po' disorientato, non sapevo che fare, ma il mio corpo non voleva muoversi, non riuscivo a muoverlo, voleva stare li fermo, forse ero sicuro che sarei sopravvissuto non facendo niente, oppure avevo accettato la morte, non sapevo che pensare. La schiena cominciava a sudare, non a causa del caldo, ma dell'agitazione, il cuore batteva forte, ero troppo nervoso.
    Ad un certo punto davanti a noi, si innalzò una grande onda di sabbia, alta non so quanto, ma faceva veramente paura, non sapevo che fare.
    Ma che cazzo? Chi è il mostro che l'ha creata, morirò sicuramente se qualcuno non la ferma, ma come?
    Fortuna che intervenne il nostro generale che respinse la tecnica, con un altra tecnica di tale portata, che emise dalla bocca una grande ondata di fuoco, un altra tecnica sovrannaturale mi parve davanti, ero spaventato e allo stesso tempo sollevato, visto che ero ancora vivo.
    Questi sono dei mostri, io che ci faccio qui con loro? Che mi è saltato in mente di venire qua?
    Cominciava a temere anche lui della morte, la cosa che più spaventa le persone, nessuno ci pensa, fino a quando non se la ritrova faccia a faccia, però i problemi non finirono purtroppo anzi era solo l'inizio.
    E quella che cos'è?
    Urlarono le persona guardando il cielo, spaventato alzai anch'io lo sguardo e vedi una enorme nube di sabbia, che faceva ombra su gran parte se non tutto l'esercito, dalla nube iniziarono a cadere delle palline di sabbie piccole, me ne cadde proprio una davanti al naso, a una velocità assurda, presi un bello spavento, però sapevo che erano solo palline di sabbia e non avrebbero dovuto far tanto male.
    AAAAAAA....
    Un urlo di dolore partì da un ninja che stava davanti a me, una pallina l'aveva colpita sulla spalla, andando a fratturare la clavicola, ero li impassibile, non sapevo che fare.
    State attenti sono pericolose cercate di schivarle.
    Merda!
    Guardai in alto, c'erano tantissime palline di sabbia che stavano cadendo sopra la mia testa, erano troppe da schivare, non sapevo che fare, un ninja da parte a me le respinse usando una tecnica del Fuuton, a qual punto cominciai a comporre dei sigilli, ispirai più aria possibile, per poi riemetterla sotto forma di fuoco.
    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni sigilli l'utilizzatore di questa tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio drago di fuoco largo un metro e lungo tre. Il drago così creato procederà in linea retta senza possibilità di cambiare il suo percorso lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli cambiare traiettoria è farlo scontrare con una superficie solida di ridotte dimensioni. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Per farlo basta anche del semplice filo metallico o, perchè no, un ramo di un albero. Questa fiammata, seppur di ridotte dimensioni, possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4

    Dalla mia bocca usci un drago di fuoco largo un metro e lungo tre, che grazie alla tecnica del fuuton, aumentai la sua potenza, purtroppo non era tanto il raggio che copriva, ma dovevo almeno salvare me e quello che mi stava accanto e che mi aveva aiutato, riuscimmo a spazzare le palline palline sopra la nostra testa, ma non potevo sapere se ce fossero ancora altre pronte a cadere.
    Speriamo che questo basti...
    La guerra era appena iniziata e io avevo già rischiato di morire...

    ChakraFisicoMentale
    70-6=64OttimoIn panico
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Fumogeni x5
    2 boccete di Olio30m di filo metallicoAccendino//

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (non indossati)
    Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
    Avambraccio e Guanti Rinforzati (indossati)
    Parastinchi (indossati)

    Note
    2 kunai con attaccato ognuno una cartabomba e 5 metri di filo metallico.Sharingan attivo.
  4. .
    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato Altri


    La notte prima di partire

    In piedi sopra il fabbricato a pensare a quello che mi avevo fatto, andare in guerra un esperienza nuova e traumatica, forse era una cazzata la mia, dopo tutto un genin in guerra cosa vuoi che faccia? Ogni paese mette in campo i ninja forti e ninja sacrificabili, lui rientrava nel secondo gruppo, non aveva esperienza e abilità, era come un piccolo insetto in mezzo hai leoni, però a volte anche il più piccolo degli insetti può rivelarsi fatale. Ogni persona può rivelarsi l'elemento chiave della vittoria o della sconfitta. Stava cominciando ad aver paura, ma non poteva tirarsi indietro, domani pomeriggio dovevo essere a Gouka, prendere la nave e che ci avrebbe portato a Suna.
    Domani sarà il giorno decisivo, potrebbe essere l'ultima volta che vedo questo paesaggio, che vedo la casa dove ho vissuto per 14 solo.
    Il vento gelido della notte che gli colpiva le lacrime che gli cadeva dagli occhi, iniziò ad aver paura, il solo pensiero di non ritornare più a Konoha lo terrorizzava, pensava al suo passato a tutto quello passato, gli vennero in mente i suoi vecchi compagni di missione.
    Shishio e Ryohei, chissà se ci saranno anche loro, sperò di non dover combattere contro loro.
    Il primo di Kumo e il secondo di Oto, sono stati i sui unici compagni di missione, due tipi un po' bizzarri e simpatici, ma non vorrei mai e poi mai combattere contro di loro, dopo tutto sono stati miei compagni.
    Ma perché il motivo di questa guerra... Mi immagini quanti shinobi moriranno per questa cazzata, le guerre sono stupide e senza senso. Ogni guerra è causata da qualche capriccio egoistico di una persona che detiene il potere, ma mettere in gioco vite umane in questo modo... No non ha senso, in ogni caso come membro del villaggio della foglia e amore della mia patria, dovrò tener alto il mio onore e quello dell'Impero
    Tutta la notte passata in bianco, fuori al freddo sommerso fra mille pensieri, a domandarsi sul perché di questa guerra... Ormai era giunta l'ora di partire di mettersi in marcia, strinse il coprifronte stretto intorno al braccio,ero fiero di indossarlo e volevo tenere alto il suo orgoglio... Con qualche lacrima chiuse la porta di casa, e partì sperando che un giorno sarebbe ritornato.

    In barca, qualche ora da Suna

    Tutti ammassati su questa gigantesca barca in legno, schiacciati come delle sardine. Potevo vedere i volti di ogni persona, gente disperata, che non sapeva perché era lì con occhiaie e bava che gli scendeva come se avessero perso le speranze, o per meglio dire il coraggio di scendere in campo, avrebbero preferito mordersi la lingua suicidandosi li, ma forse non avevano neanche il coraggio per quello. Dopo invece c'era gente orgogliosa, fiera di essere li, come se loro sono il fulcro di questa guerra, capace di ribaltarla con le loro azioni. Poi c'ero io una via di mezzo, fortunatamente ero stato incaricato di stare nella retroguardia e non in prima fila. Certo avevo paura, ma volevo fare ritorno a casa a tutti i costi, volevo diventare testimone di questo grande avvenimento storico, dentro la mia mente pensavo che se mi fossi impegnato al massimo, forse sarei riuscito a tornare a casa sano e salvo, ma dentro di me provavo paura, no peggio qualcosa di indescrivibile mai provato, cominciavo a sentire i dolori su ogni parte del corpo, a causa dell'agitazione, stavo andando nel panico non sapevo più che fare. Alcuni proprio disperati ma non privi di coraggio si sono buttati dalla nave, però non so che fine han fatto, forse son morti o forse vivi. Ero nel panico, ma cercavo in tutti i modi di non farlo notare, ma il cuore batteva sempre di più, i miei pensieri però si calmarono quando sentii due bambini parlare. Erano due gemelli un maschio e una femmina, avranno avuto quattordici o quindici anni, mi chiedevo che cosa i facessero qua dei bambini, forse anche loro genin volontari come me, ma in ogni caso mi sembrava una assurdità. Erano abbracciati l'uno all'altro, inginocchio con la schiena appoggiata ad un muro.
    Fratello ho paura... Stai vicino a me, e non staccarti mai ci penserò io a proteggerti...
    Anche loro disperati, questa è la guerra, non porterà mai bene, ma solo odio e disperazione, però d'altronde hanno deciso loro di venir qui quindi... Ogni persona deve assumersi le proprie responsabilità purtroppo, e anche volendo ormai non si torna più indietro, il nostro destino è stato deciso quando abbiamo appoggiato il primo piede sulla barca. E se moriremo in guerra, vorrà dire che nella vita non eravamo destinati ad altro, e quello era il nostro fato.
    Non mancava più molto all'arrivo a Suna, il generale su questa nave, in piedi su una cassa in legno, cominciò a parlare.
    Uomini, ninja del fuoco e della nebbia, immagino il perché voi siete qui, volevo solo dirvi che è ormai è giunta l'ora, scendente in campo e date tutti voi stessi, certo qualcuno di no purtroppo perirà, ma non sarà una morte inutile, oggi noi riscriveremo la storia! Gloria all'Impero!!
    Un forte urlò parti, quelle parole aveva dato l'adrenalina, la carica, a chi ormai non capiva più niente, tranne a me io mi domandavo ancora il vero significato di quelle parole... Però ormai non potevo farci niente, era giunta l'ora di scendere in campo.
    Si inizia, sperò solo di capirne il vero significato e poi fare ritorno a casa, non ho voglia di lasciarci la pelle.

    ChakraFisicoMentale
    70OttimoTeso e pauroso
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Fumogeni x5
    2 boccete di Olio30m di filo metallicoAccendino//

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (non indossati)
    Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
    Avambraccio e Guanti Rinforzati (indossati)
    Parastinchi (indossati)

    Note
    2 kunai con attaccato ognuno una cartabomba e 5 metri di filo metallico.


    Edited by Takei - 22/11/2014, 10:27
  5. .
    Nome Utente: Takei
    Nome Personaggio: Light Uchiha
    Grado Ninja: Genin
    Villaggio di Residenza: Konohagakure No Sato
    Schieramento: IMPERO
    Link alla Scheda: Click



    Narrato~Pensato~Parlato~Parlato d'altri


    Un forte vento gelido mi colpiva dietro la schiena, mentre ero in piedi sul tetto del grande fabbricato dove stava anche il mio appartamento, lo sguardo perso nel vuoto a fissare quello che mi stava oltre. Un cielo nuvoloso sopra la testa, che ricopriva ogni scia di luce, era una brutta giornata, che era destinata a diventar ancor più brutta. Le mani in tasca che cominciarono a sudare, la mia mente che non faceva altro che pensare al mio passato, non sapevo più che fare, potevo buttarmi giù da lì e morire, cosi sarebbe tutto finito. Troppo facile sarebbe stato, avevo una missione, anzi un dovere, avevo intrapreso questa strada apposta, dovevo avere la mia vendetta.
    I capelli neri che svolazzavano in aria, insieme alle foglie, tirava proprio una brutta aria quel giorno. Quando smisi di farmi tutte quelle seghe mentali e ripresi il senno della ragione, notai molti ninja delle forze speciali di Konoha, che uscirono dal villaggio e molti altri che invece rientrarono. Passò mezz'oretta e successe ancora l'identica cosa, c'era un grande movimento quest'oggi al villaggio.
    Tutto questo non è molto normale, chissà cosa sta succedendo... Meglio andare a fare un giro.
    Rientrai nell'appartamento, chiusi a chiave, e andai a farmi un giretto nelle vie principali di Konoha.
    Non c'era molta gente in giro, molto probabilmente a causa della fredda giornata, mentre le poche che c'erano, sembravano impaurite o forse agitate per qualcosa, ma non sapevo cosa.
    Non c'è mai stata tutta questa agitazione a Konoha. Credo di non avere scelta... ecco un altra squadra che arrivare.
    Notai un altra squadra correre sui tetti degli edifici per raggiungere il palazzo, decisi di andare al palazzo del Hokage, per capire cosa stava succedendo, dovevo schiarirmi le idee, tutto questo non era affatto normale, anzi era preoccupante.
    Una volta entrato nel grande palazzo rosso, vidi un grande movimento, di gente che entrava e di gente che andava via, la gente in segreteria a compilare un cifro di scartoffie. Mi rivolsi a uno di loro, interrompendo il suo lavoro.
    Scusi ma è per caso successo qualcosa?
    Non hai letto i volantini sparsi per il villaggio? Siamo in guerra, e adesso lasciami in pace che devo lavorare.
    Come siamo in guerra? Ma è davvero cosi? Non ci posso credere... No non può essere vero.
    Ehi aspetta...
    Troppo tardi ormai se ne era andato, decisi quindi di andare parlare con l'Hokage, corsi verso la sua staza ed entrai di botto, sbattendo la porta contro il mure.
    Signor Hokage, ma è vero che siamo in guerra?
    Non ti hanno mai insegnato a bussare? Comunque si, infatti sto facendo una lista dei volontari, devo capire bene quanti siamo e come organizzarci.
    Rimasi immobile e perplesso, non sapevo che fare, sarei dovuto andare anch'io per amor della patria? Oppure ritirarmi e starmene chiuso in casa a fare niente, mentre il mio villaggio combatteva? Non avevo molta scelta, strinsi le mani in un pugno.
    Mi offro volontario, voglio aiutare il mio paese in questo conflitto.
    In genere non accettiamo genin, però giudicando la tua esperienza, si potrebbe anche fare. Voglio solo dirti una cosa, la guerra non è come le missioni che hai affrontato fin'ora, tu non l'hai mai vissuta, non sai cosa vuol dire entrare in guerra. SI può morire in qualsiasi momento, sei veramente pronto?
    Sudavo freddo, sapevo cos'era una guerra, ma non l'avevo mai vissuta, è vero sarei potuto morire in qualsiasi momento, in guerra o si è vittime o si è carnefici non ci sono vie di mezzo, uccidi per sopravvivere se no sono gli altri ad uccidere te, ma nonostante tutto presi la decisione più pazza, che un genin come me poteva prendere.
    Tanto ormai cos'ho da perdere? Ho già perso tutto.. E poi preferisco rimpiangere di aver aiutato il mio paese che rimpiangere di non averlo fatto, non posso stare con le mani in mano. Questa è la mia decisione.
    Ero convito, ero serio, avevo deciso di entrare in guerra, morire per il proprio paese non c'è miglior morte per un ninja, non so quanto potevo essere d'aiuto, ma se sarei caduto in battaglia, vuol dire che quello sarebbe stato il mio destino.
    Prendo atto della tua decisione, firma qui, dopo puoi andare, ti faremo sapere più avanti.
    Firmai il fogli, dimostrando di essere consapevole di quello che faccio, ero sicuro, ero determinato e volevo andare fino in fondo.
    Allora tolgo il disturbo.
  6. .
    Fatto
  7. .
    Richiedo l'ammissione all'esame, scheda in firma.
  8. .
    Compro 20m di filo metallico
    215-40=175
  9. .
    Richiedo l'aggiunta della missione di livello D La sacra armatura.

    CODICE
    URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=56787323]La sacra armatura.[/URL]


    L'aggiunta di 160 Ryo e lo scalo delle seguenti armi: -1 cartabomba -1 kunai -20 Metri di filo metallico
  10. .
    In tal caso per compare i fumogeni vendo le 2 bomba carta, ne ho ancora 2, in questo modo guadagno +25, andando a 105 meno i 50 dei fumogeni vado a 55
  11. .
    Vendo specchio e punte (premio mensile) + 10 ryo + 25=290 e compro: avambracci e guanti rinforzati, parastinchi rinforzati e un pacco di fumogeni.
    290-120-90-50=30

    Avambraccio e Guanti Rinforzati
    AvambraccioeGuantiRinforzati_zps216cd51a
    Questa coppia è composta sia da una protezione in placche metalliche per gli avambracci che per le mani, la prima citata non acquistabile singolarmente, almeno non del medesimo modello. Consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.

    Parastinchi
    Parastinchi
    Questi parastinchi consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.

    Fumogeni (Pacco da 5)
    fumogeno
    Quando viene schiacciato il perno di questa granata fuoriesce un piccolo proiettile che al minimo urto esplode creando una vasta cortina fumogena che interessa un aria di 10x10 metri. Questa si diraderà dopo due turni (eccetto condizioni speciali, come forti raffiche di vento) e sarà utile per muoversi in incognita.

    CITAZIONE
    CODICE
    <b>Avambraccio e Guanti Rinforzati</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Abbigliamento%20Ninja/AvambraccioeGuantiRinforzati_zps216cd51a.jpg[/IMG]
    Questa coppia è composta sia da una protezione in placche metalliche per gli avambracci che per le mani, la prima citata non acquistabile singolarmente, almeno non del medesimo modello. Consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.

    <b>Parastinchi</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Parastinchi.jpg[/IMG]
    Questi parastinchi consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.

    <b>Fumogeni (Pacco da 5)</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/fumogeno.jpg[/IMG]
    Quando viene schiacciato il perno di questa granata fuoriesce un piccolo proiettile che al minimo urto esplode creando una vasta cortina fumogena che interessa un aria di 10x10 metri. Questa si diraderà dopo due turni (eccetto condizioni speciali, come forti raffiche di vento) e sarà utile per muoversi in incognita.
  12. .
    Narrato-Parlato-Pensato-Parlato Altrui-Parlato compagno-Parlato sacerdoti

    Avevo steso il mio avversario, e ora non potevo far altro che star li a vedere il combattimento del mio compagno, sia lui che il suo avversario erano allo stremo. Tutti avevano subito molti danni, però non me la sentivo di intervenire, non sarebbe stato giusto nei loro confronti, poi in parte mi fidavo di lui sapevo che avrebbe potuto farcela.
    Infatti alla fine Makoto vinse grazie a un bellissimo e velocissimo colpo di Katana, che provocò una grande ferita sull'avversario.
    Che velocità... chissà se sarei riuscito a schivarlo anche lo sharingan? è anche molto bravo ad usare la katana, è veramente forte. Vediamo adesso che fa...
    L'avversario era a terra, e Shishio aveva tutta l'intenzione di ucciderlo, ma alla fine cambiò idea, Mogi rimase a terra ormai anche l'ultimo avversario era a terra privo di coscienza, ancora non ci credevo, trenta nemici battuti da 4 persone, siamo stati davvero grandi.
    Ottimo lavoro, ragazzo. Stringi bene su quella ferita, a Raiden ti daranno qualche cura prima di farti tornare a Kumo.
    Dissi Kazuya alla vista di quella ferita che non faceva altro che grondare sangue. Per quando riguarda la mia, il braccio mi faceva ancora male, ma la benda del coprifronte a quanto pare aveva assorbito davvero bene il sangue.
    Ottimo lavoro anche a te, Konoha.
    Grazie anche tu non sei stato male, e comunque smettila di chiamarmi cosi.
    Qualche minuto dopo il cocchiere riprese coscienza, potevamo ripartire l'armatura era ancora li intatta nella sua teca e tutti eravamo sani e salvi. Finalmente si arrivò a Raiden, dopo circa un ora e mezza abbondante di marcia, l'ultima esposizione dell'armatura di quest'anno.
    Signor Kazuya, la missione può considerarsi conclusa finalmente visto che siamo arrivati a Raiden, quindi io mi congedo, la strada per arrivare al mio paese è lunga. Makoto grazie, sono sicuro che un giorno ci rivedremo.
    Detto questo me ne andai, non me la sentivo di partire visto che ero stanchissimo e ferito, quindi decisi di andare in un albergo a riposare e prenotare una stanza e subito dopo da un dottore, vista la ferita. Per poi rimettermi in marcia il giorno dopo.
    In ogni caso mi sentivo felice e sollevato un altra missione portata a termine.

    ChakraFisicoMentale
    48Dolore lieve alla costola sinistra, Dolore medio al braccio sinitro, dolore lieve alla guancia.Contento ma stanco
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Bomba carta x2
    2 boccete di Olio10 m di filo metallicoSpecchioAccendino

    Abbigliamento
    Occhiali da sole ( non indossati)Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)
  13. .
    Narrato-Parlato-Pensato-Parlato Altrui-Parlato compagno-Parlato sacerdoti

    Sharingan Una Tomoe (Genin)
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Loro erano ancora in cinque, mentre noi eravamo rimasti in 2, la nube di gas ormai si era completamente diradata, potevo vedere con la coda dell'occhio il mio compagno che proprio come me anche lui non era messo molto bene. Non potevo abbassare la guardia, il braccio mi faceva un male cane, mi risultava molto faticoso muoverlo. La situazione poi era una delle peggiori, però i nostri 2 alleati molto valorosamente si rialzarono, anche loro avevano ancora voglia di combattere, avevano voglia di aiutarci.
    Makoto, Light, voi pensate a quei due. Qui ci pensiamo noi
    Sorrisi, mi sentivo sollevato, potevo contare sul loro aiuto, almeno cosi potevo concentrarmi solo su di lei.
    Credo che sia ora di finirla una volta per tutte.
    Dopo una smorfia la ragazza parti alla carica, cercando di infilzarmi il coltello nel braccio destro, non fu molto difficile da evitare, mi spostai a sinistra e indietreggiai un attimo, avevo notato una cosa.
    A quanto pare la gamba destra di ti fa ancora male, ho visto che sei più lenta.
    Sta zitto!
    Presi una cartabomba, oramai avevo capito come lottava solo nel corpo a corpo, la ragazza irritata per le mie parole partì ancora all'attacco, appoggiai la cartabomba sul terreno, quando la nostra distanza era due metri circa, feci un balzo indietro, composi un sigillo e feci esplodere la cartabomba. Purtroppo però il tentativo non fini a buon fine, visto che a quanto pare lei riuscì a capire la situazione, a quanto pare era una molto sveglia. Venne a crearsi una gran nube di polvere, quando all'improvviso qualcosa mi sfioro la guancia, provocandomi un piccolo taglio.
    Non pensavo che avrebbe lanciato il coltello, fortuna che mi ha solo sfiorato, però non pesavo che potesse vedermi, o è andata ad intuito? Impossibile se no mi avrebbe sicuramente preso. Se è veramente andata ad intuito non potrà mai notare questo attacco.
    Iniziai a comporre molto velocemente i sigilli, con il braccio sinistro tutto tremolante per via della ferita. Subito dopo presi altri 5 metri di filo metallico, non poteva vedere il mio attacco, per via della grossa nube, quindi inizia a far scorrere il mio chakra nei fili, per poi andare addosso alla ragazza, lei molto probabilmente non poteva localizzarmi, ma io si visto che riuscivo a vedere il suo flusso di chakra e quindi capire la sua posizione.
    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico_zps89fb8514
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà inoltre possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2

    Il fili partirono molto velocemente dalla mia mano, e quanto pare l'attacco funzionò alla perfezione, ero riuscito ad immobilizzarla, ora mancava solo il colpo finale, un colpo secco e doloroso, per metterla al tappeto definitivamente. Raccolsi le ultime forze, formai ancora molto velocemente i sigilli, inspirai più aria possibile, per poi sparare fuori dalla bocca un drago di fuoco, contro l'avversaria che era immobilizzata.
    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni sigilli l'utilizzatore di questa tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio drago di fuoco largo un metro e lungo tre. Il drago così creato procederà in linea retta senza possibilità di cambiare il suo percorso lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli cambiare traiettoria è farlo scontrare con una superficie solida di ridotte dimensioni. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Per farlo basta anche del semplice filo metallico o, perchè no, un ramo di un albero. Questa fiammata, seppur di ridotte dimensioni, possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4

    Il drago la colpi nettamente, per poi andare a sbattere contro un albero, la ragazza rimase a terra completamente bruciacchiata, finalmente era finita, mi girai un attimo, vedevo Makoto che ormai era anche lui agli sgoccioli con il suo avversario, mentre gli altri 2 avevano fatto un ottimo lavoro, avevano steso gli ultimi tre rimasti, anche se poi caddero a terra per via della stanchezza.
    Disattivai lo sharingan, tolsi gli occhiali da sole, mi sedetti a terra per guardare il mio compagno, non ero nelle condizioni di aiutarlo, e poi forse non voleva neanche, voleva batterlo da solo molto probabilmente.
    Perché non mi uccidi a questo punto?
    A quanto pare non aveva perso i sensi, era ancora integra, ma combattere non aveva più senso faceva fatica a parlare, e non riusciva più a rialzarsi.
    Che senso avrebbe scusa? E comunque sappilo non riuscirai mai e poi mai a battermi per il momento, se combatto lo faccio solo per vedetta... Piuttosto te conosci un certo "L", è un mukenin che sto cercando da tempo, sai qualcosa su di lui?
    Ne ho sentito parlare, non l'ho mai visto, però da quello che mi hanno detto, posso garantirti è molto forte, su un altro livello rispetto a te. Comunque perché me lo chiedi?
    Questo lo sapevo già...
    Chiusi cosi la discussione, per poi andarmene verso il carro.
    Pensi sia sicuro lasciarla la viva, e non ucciderla?
    Mi disse il signor Kazuya.
    Si ormai credo che ha capito che non ha possibilità, e poi non vede che si è addormenta, molto probabilmente per stanchezza, in ogni caso meglio andarcene il prima possibile da qui, non manca molto per Raiden vero? Appena Makoto a finito ce ne andremo.

    ChakraFisicoMentale
    56-2-2-4=48Dolore lieve alla costola sinistra, Dolore medio al braccio sinitro, dolore lieve alla guancia.Normale
    Borsa
    Cartabomba x4Kunai x9Shuriken x20Bomba carta x2
    2 boccete di Olio10 m di filo metallicoSpecchioAccendino

    Abbigliamento
    Occhiali da sole ( non indossati)Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)

    Note
    Sharingan Disattivato

    Armi Usate
    5 m di filo mettalico
  14. .
    Narrato-Parlato-Pensato-Parlato Altrui-Parlato compagno-Parlato sacerdoti

    Sharingan Una Tomoe (Genin)
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Continuavamo a fissarci, nei suoi occhi potevo vedere la sua grande sete di sangue, era una donna sadica, l'unica cosa importante per lei era maltrattare gli altri facendogli male, non avevo molto paura, ma mi sentivo molto sotto pressione, non avevo mai incontrato una persona cosi.
    Dai fatti sotto, se non vieni tu da me, verrò io da te.
    A grande velocità partii contro di me, tenendo ben saldo il pugnale nella mano destra, appena la nostra distanza fu minima, appoggiai la mano sul terreno, e con una veloce rotazione di centottanta gradi, le diedi un forte calcio sullo stinco. La ragazza finì sbalzata a terra, finendo a fare diverse capriole andando a sbattere contro un albero. Durante i vari capitomboli si ferì sul braccio a causa del coltello.
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    Che sia già svenuta per un banale colpo?
    Pensai non vedendola rialzare, comunque se ce l'avevo fatta cosi facilmente è stato grazie alla mia abilità innata, grazie ad essa sono riuscito a prevedere i suoi movimenti. Mentre la guardavo un grosso urlò arrivò dalla nube che ormai si stava diradando era il mio compagno.
    UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! UCHIHA, L'ARMATURA!
    Che succede Makoto? Come l'armatura? Merda, ci hanno fregato.
    Vidi 2 uomini che insieme cercarono di sollevare la grossa teca, mentre uno stava tenendo fermo il Signor Kazuya, gli altri 2 soldati e il cocchiere erano a terra. Non avevo molto tempo di riflettere, composi velocemente qualche sigillo, dopo presi 10 m di filo metallico, che iniziò a partire molto velocemente dalle mie dita, 5 m da una mano e 5 dall'altra, una mano mirava ad un uomo mentre l'altra all'altro, visto che la priorità era l'armatura.
    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico_zps89fb8514
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà inoltre possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2

    I due rimasero completamente legati al filo, che essendo impregnato del mio chakra risultò più duro e per loro impossibile da tagliare e quindi liberarsi. Feci dopo la stessa cosa con l'uomo che stava tenendo il signor Kazuya, che con tutte le sue forze stava facendo resistenza, composi ancora gli stessi sigilli, e altri 5 m di filo iniziarono a partire dalla mia mano destra.
    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico_zps89fb8514
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà inoltre possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2

    Anche lui finì legato come un salame, e subito Kazuya si vendico su di lui tirandogli qualche calcio, dopo mi guardò e io sorrisi, finché non lo sentì urlare.
    Dietro di te, attento!
    Era la ragazza di prima, che pensavo di aver steso, a quanto pare ero stato troppo ingenuo l'avevo sotto valutata. La ragazza non persa l'occasione, cercai di schivare il colpo ma fu tutto inutile, era riuscita ad infilzarmi tre centimetri di coltello circa nel braccio sinistro.
    Bastarda, merda se fa male.
    La ferita stava poco più in basso rispetto al coprifronte, non avevo altra scelta lo spostai più in basso, strinsi il nodo, in modo da tamponare almeno un minimo la ferita, intanto continuavo a fissarla, il sorriso compiaciuto sulla sua faccia, gli occhi stra colmi di gioia, a quanto pare era veramente contenta, era proprio una sadica. Eppure quella volta sulla nave, non mi aveva dato questa impressione, sarà per via della situazione, forse perché ieri pensava di trovarsi davanti a una persona inferiore, un verme che conta poco. Oggi invece dopo quell'ultimo colpo si deve ricreduta, forse mi reputerà alla sua altezza, ma non potevo stare li a guadare, dovevo agire. Anche se ero parecchio teso, il braccio mi faceva male, facevo fatica a muoverlo, e ormai la nube di gas si era praticamente diradata, mi guardai attorno, erano rimasti in totale cinque nemici, mentre noi eravamo rimasti in due, eravamo nella merda fino al collo.
    Sembra che io ti abbia sottovalutato un po', ma non importa adesso ti uccido.
    Mi disse con tono da gradassa, per poi far partire una risata, intanto io stavo ispirando e espirando lentamente cercando di calmarmi, anche se risultava molto difficile visto il dolore che provavo. In ogni caso non sapevo cosa rispondere di fronte a quella minaccia.

    ChakraFisicoMentale
    64-2-2-2-2=56Dolore lieve alla costola sinistra, Dolore medio al braccio sinitroAgitato
    Borsa
    Cartabomba x5Kunai x9Shuriken x20Bomba carta x2
    2 boccete di Olio15 m di filo metallicoSpecchioAccendino

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (indossati)Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)

    Note
    Sharingan attivo

    Armi Usate
    15 m di filo mettalico
  15. .
    Narrato-Parlato-Pensato-Parlato Altrui-Parlato compagno-Parlato sacerdoti

    Ormai eravamo uscita da Kuzachi, e solo un ora e mezza di marcia ci divideva da Raiden, la stradina passava in mezzo a un bosco, ed era l'ultima chance per i banditi di attaccarci, però era difficile credere che avrebbero rinunciato a rubare l'armatura. Ma all'improvviso successe quello che tutti non ci aspettavamo, uno dei tra uomini di Kazuya iniziò attaccare gli altri due, e all'improvviso comparvero una trentina di uomini.
    Ma quanti sono?
    Kazuya inizio ad urlare per la paura, i cavalli si fermarono di colpo, fra tutti gli uomini c'era lei la ragazza vestita con abiti tutti colorati, sorrisi perché finalmente potevo avere la mia rivincita, il mio occhi erano fissi su di lei. All'improvviso uno dei banditi, forse il capo iniziò ad urlare.
    Bene, bene. Ci date l'armatura senza battere ciglio, oppure c'è bisogno di distruggervi? E dov'è quel bastardo bendato?!
    Eccomi
    NON VI DAREMO UN BEL NIENTE, BASTARDI!
    Urlò il signor Kazuya, certo che il coraggio non gli mancava, però forse ha esagerato un po' troppo, visto che non sa far niente e cosi li provoca e basta. Ma io restavo fisso sulla ragazza che sorrise, poi mi guardò i nostri sguardi ci incrociarono ancora e sorrise una seconda volta.
    E chi sarà a fermarci? Tu, brutto lardoso?
    I banditi scoppiarono tutti a ridere, e come dargli torto, anzi aveva ragione, di certo lui era inutile in una situazione del genere se non un peso, anzi ad essere onesto non credo che potevamo farcela visto che loro erano in grande superiorità numerica, invece noi dovevamo sia combattere che proteggere l'armatura un compito difficile ma estremante arduo.
    Fammi capire bene, quindi tu e la tua squadra di polli da quattro soldi pensate davvero di riuscire a sopraffarci?
    Quanta sicurezza...
    Ovviamente. Non sarai certo tu a imped..
    La voce del capo stava diventando sempre più bassa, fino a scomparire, all'inizio non capivo bene il perché ma dopo vidi il sigillo che makoto aveva composto con le mani dietro la schiena.
    Una tecnica!
    Iniziò a comporre subito altri sigilli per poi soffiare una nube grigia verso l'alto, era in verità del gas molto infiammabile, che poco a poco scendeva su di noi.
    Allora, Konoha, iniziamo? Mi occupo io del senzavoce e quelli dietro di lui.
    Ok capo.
    Trattieni il fiato
    MI urlò, e quindi dopo un lungo respiro, trattenni il fiato, però non potevo trattenerlo per l'infinito, quindi uscì dalla nube.
    Lui stara bene li dentro? sperò di si, se non avrebbe mai usato questa tecnica.
    Poco dopo vidi cinque persone venirmi incontro, anche loro come me erano usciti dalla nube trattenendo il fiato, non l'avrei mai pensato detto sinceramente, pensavo che tutti i banditi erano dei polli invece mi sbagliavo. Alla vista di uno dei cinque iniziai a sorridere, erano tutti vestiti di color nero, tranne lei la tipa che più volevo incontrare per fargliela pagare.
    Finalmente ci rincontriamo.
    Peggio per te, questa volta ti ucciderò.
    Conoscevo la sua forza, non potevo più trattenermi, e quindi decisi di attivare la mia abilità innata, lo Sharingan.
    Sharingan Una Tomoe (Genin)
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Cosi facendo i miei occhi cambiarono all'improvviso, ma nessuno poteva saperlo oltre a me, visto che indossavo gli occhiali da sole. Con un piccolo gesto della mano destra invitai gli avversari a farsi sotto, tutti i banditi irritati mi vennero addosso, composi velocemente i sigilli con le mani, per poi sparare dalla bocca una specie di drago di fuoco, li diedi una traiettoria un obliqua in modo da non andare a prendere il gas infiammabile visto che la dentro c'era ancora il mio compagno.
    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni sigilli l'utilizzatore di questa tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio drago di fuoco largo un metro e lungo tre. Il drago così creato procederà in linea retta senza possibilità di cambiare il suo percorso lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli cambiare traiettoria è farlo scontrare con una superficie solida di ridotte dimensioni. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Per farlo basta anche del semplice filo metallico o, perchè no, un ramo di un albero. Questa fiammata, seppur di ridotte dimensioni, possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4

    A quanto pare mi sbagliavo, come si fa ad attaccare cosi istintivamente un avversario? SI sono dimostrati tutti dei polli, tranne uno.
    Il drago colpi tutti i nemici, che caddero a terra tutti bruciacchiati, tranne una, la ragazza che era riuscita a schivarlo, grazie alla sua velocità.
    Che branco di incapaci, quando torneremo alla base giuro che li punirò tutti. Riguardo a te, sembra quasi che io ti abbia sottovalutato un po', ma in ogni caso non pensare di potermi fermare.
    Disse sorridendo, tirando fuori un coltello dalla manica dei vestiti.

    ChakraFisicoMentale
    70-2-4 =64Dolore alla costola sinistraConcentrato
    Borsa
    Cartabomba x5Kunai x9Shuriken x20Bomba carta x2
    2 boccete di Olio30m di filo metallicoSpecchioAccendino

    Abbigliamento
    Occhiali da sole (indossati)Coprifronte di Konoha (Indossato sul braccio sinistro)

    Note
    Sharingan attivo


    Edited by Takei - 12/10/2014, 19:19
133 replies since 23/1/2014
.
Top