Posts written by Yoshizune

  1. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Katsuya - Parlato compagno -Parlato d'altri


    Interessante e molto intelligente era la domanda che ha posto il mio compagno, sapere il percorso e le varie tappe da seguire, si avrebbe dato un bel vantaggio, cosi come un idea sul punto più probabile da parte di un attacco dei banditi. Il mio compagno una volta ricevuta la mappa, si affiancò a me per mostrare anche a me il percorso da seguire. Era veramente più corto rispetto all'altro, e avremmo risparmiato un bel po di tempo, ma mi chiedo perché tutta questa fretta, però non potevamo fare altre era il signor Katsuya a comandare e noi dovevamo sottostare. Il primo pezzo di marci era in mezzo ad alcuni campi, mentre poi saremmo dovuti passare in mezzo a una foresta, poi la strada si sarebbe incrociata con quella principale, e quel punto non ci sarebbero stati più problemi.
    Interessante, dubito che ci attacchino in mezzo hai campi visto che è un area aperta e senza neanche un punto dove nascondersi o avere una base, a quel punto l'opzione più probabile rimane la selva, li dovrebbe essere un bel problema visto che offre un buon nascondiglio, ottima per le imboscate o un attacco.
    Il compagno ridiede la mappa al signor Katsuya, che si spostò subito per andare a parlare col cocchiere che con un colpo di frusta al cavallo partirono.
    Finalmente si parte.
    Appena usciti il mio partner si affiancò me, per bisbigliarmi nell'orecchio a sottovoce, e senza guardarmi visto che non voleva dare nell'occhio.
    Avrai notato bene che fra qualche ora, massimo due, arriveremo in una foresta. Per sicurezza, a quel punto tu seguirai il carro da dietro mentre io sarò in avanscoperta qualche metro più in avanti, sei d'accordo?
    In mezzo hai campi dubito che ci attacchino, darebbero anche troppo dell'occhio visto che c'è gente che lavora, quindi sono d'accordo te, la foresta è il punto più plausibile, comunque adesso è meglio andare, te stai a destra e io a sinistra del carro, in modo da avere una maggiore visuale di ciò che ci circonda.
    20 minuti di marcia col caldo che faceva, fortuna che c'erano degli alberi sulla riva della strada che creavano un po d'ombra e c'era anche un po di vento,se no ero già collassato per terra, non ero abituato al caldo visto che uscivo poco di casa. Il mio compagno stava a destra del carro e io a sinistra sempre attenti ad ogni cosa, mentre il signor Katsuya non sembrava affatto preoccupato, continuava a ridere e parlare del più e del meno con il cocchiere, senza mai rivolgerci la parola, forse perché non voleva rischiare di distrarci.
    Dovrei uscire di casa più spesso, tutto sommato non è male star qui.
    Era un bel paesaggio di campagna, c'era i campi coltivati, il ruscello che passava attorno a tutti i campi, e quest'alberi che ci facevano ombra, e lo scalpitio di zoccoli del cavallo, unito con il rumore degli uccelli e delle foglie che si muovevano era proprio rassicurante, intanto decisi di rivolgermi al signor Katsuya.
    Son già passati 50 minuti da quando eravamo in marcia e non ci eravamo ancora fermati, e avevo già fatto poco meno di un terzo del percorso, mi rivolsi un attimo al signor Katsuya.
    Signore che ne dice se fra 10 minuti facciamo una pausa giusto per riposarci un po, e magari bere qualcosa.
    Camminare a lungo con questo caldo e senza bere di certo non faceva bene, visto che si perdevano molti liquidi in corpo.
    Ok, tra poco dovremmo essere vicini a una sorgente d'acqua li potremmo fermarci a bere, ma giusto 5 minuti non di più, sai com'è il tempo è denaro.
    Chiuse la frase con una risata beffarda.

    Chakra: 70
    Stato mentale: Un po stanco
    Stato fisico: Ottimo
    Abbigliamento: Occhiali da sole, copri fronte indossato sul braccio sinistro.
    Borsa: 2 boccette d'olio infiammabile, 10 kunai, 20 shuriken e 5 cartebomba.
    Note: 3 kunai hanno attaccato sul manico una cartabomba.
  2. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Katsuya - Parlato compagno -Parlato d'altri


    Il mio compagno arrivò poco dopo di me, aveva all'incirca la mia età, i capelli erano tutti spaiati e di color rosso e cosi anche gli occhi, ed era poco più basso di me. Con passo calmo, leggero e attento si avvicinò a noi, portava il coprifronte attorno la fronte e indossava un lungo mantello, appena giunse da noi signor Katsuya gli rubò subito la parola, senza dargli nemmeno il tempo di presentarsi.
    Finalmente, tu dovresti essere Ryohei Sasagawa
    E cosi lui è il mio compagno, dovrebbe essere del villaggio del suono, visto il coprifronte che porta intorno alla testa, speriamo solo che non mi intralci durante il corso della missione.
    Il vecchio si spostò verso un carro di grosse dimensioni trainato da un cavallo di color marrone. Il carro era completamente in legno, e la merce trasportata era coperta da un enorme telo bianco, che aveva solo due sbocchi, ovvero davanti e dietro.
    Questo, ragazzi, è ciò che dovete proteggere.
    Disse dando 2 colpetti con la mano sul telo del carro, dopo di che decisi di prendere un attimo la parola, mi rivolsi a lui con voce un po cupa.
    Ha già in mente qual'è il percorso più sicuro da fare, per evitare trappole o imboscate da parte di eventuali banditi?
    Di strade ce ne sono tante, però noi prendiamo la più veloce, in modo da arrivare a Gouka prima del calar del sole. Poi ho chiesto apposta l'aiuto di 2 ninja che mi proteggessero, quindi non mi interessa tanto la strada che facciamo, l'importante è arrivare la il prima possibile. Altre domande?
    In fin dei conti non sembra una missione tanto difficile, non è nemmeno sicuro che verremo attaccati, comunque quel carro è pieno di giada e mi sa che non c'è abbastanza spazio per noi, ci toccherà farla a piedi, alla fine saranno si e no 4 orette di viaggio a piedi.
    Ero ancora seduto a terra, lo sapevo di non aver fatto bella figura visto che mentre ci parlavo io stavo seduto a guardare il cielo , ma non riuscivo a smettere di fissare quel azzurro limpido senza una macchia bianca, vedere gli uccelli volare liberi in quello spazio immenso, le foglie e i rami degli alberi muoversi per colpa del vento, che allo stesso tempo accarezzava lievemente i nostri visi, l'unica cosa che mi dava fastidio era il sole, non per la luce che emetteva visto che portavo gli occhiali da sole, ma perché picchiava sempre di più, la temperatura stava cominciando ad alzarsi, fortuna che ero seduto all'ombra.
    Intanto aspettai il mio compagno se aveva qualcosa da dire, in caso contrario saremmo partiti con destinazione Gouka.

    Chakra: 70
    Stato mentale: Spensierato
    Stato fisico: Ottimo
    Abbigliamento: Occhiali da sole, copri fronte indossato sul braccio sinistro.
    Borsa: 2 boccette d'olio infiammabile, 10 kunai, 20 shuriken e 5 cartebomba.
    Note: 3 kunai hanno attaccato sul manico una cartabomba.


    Edited by Takei - 6/6/2014, 12:27
  3. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato d'altri


    Uscito dall'ufficio del Hokage, presi la lettera dalla tasca e iniziai a leggerla molto velocemente, non sentivo niente e non provavo niente, è vero che era la mia prima missione, ma poco mi importava, per me non era altro che un passatempo questo, se no un modo per migliorare e affinare le mie abilità in battaglia, e a quanto pare questa era la missione perfetta.

    [QUOTE=Supaku,4/6/2014, 14:27 ?t=56402546&st=0#entry396107660]
    Missione Light Uchiha & Ryohei Sasagawa
    Missione a Servizio di:Konohagakure No Sato
    Livello:D
    Esecutori della Missione:Light Uchiha & Ryohei Sasagawa
    Luogo d'Incontro:Porta Sud Gouka
    Appuntamento Ore:12.34
    Tra Gouka e Komen si è sviluppato un fiorente commercio di giada che da qualche tempo è diventato oggetto di attenzione da parte di alcuni balordi che abitano le montagne al confine sud del Paese del Fuoco.
    Siete stati scelti per scortare la carovana del signor Katsuya fino a destinazione. Dovete proteggere il suo carico dalle probabili imboscate che questa banda ha in serbo per il mercante e le sue merci.
    Oltre a questo sarete sotto gli ordini diretti del signor Katsuya. Perciò comportatevi bene.
    Buon lavoro.


    Mmmm.... e cosi dovrò proteggere una persona che si chiama Katsuya, e in più ci sarà anche un altra persona ad affiancarmi in questa missione si chiama Ryohei Sasagawa, chissà di che paese è... L'incontro è stimato in una città vicino a Konaha, più precisamente alla porta sud del paese di Gouka per le 12:34. Adesso sono circa le nove, quindi ne ho ancora di tempo a disposizione. L'unica cosa che non mi piace per niente di questa missione è che devo stare agli ordini di qualcuno, però pazienza non sono io che detto le regole.
    Era ancora presto per andare al luogo dell'incontro, quindi decisi di tornarmene nel mio piccolo appartamentino, una volta li puntai la sveglia alle 11:30 e decisi di farmi un bel pisolino. Mi addormentai con fatica, come ogni volta del resto, le mie occhiaie ne sono la prova, e dopo un paio di minuti finalmente mi addormentai. Passò un ora e di colpo mi svegliai gridando ad alta voce.
    Noo, non farlo, aaaaaaaaa.
    Era un incubo, ancora il solito incubo, quello dei miei genitori che sono stati uccisi a sangue freddo da un mukenin, che da loro non voleva altro che gli occhi, a volte penso che senso ha vivere in questo modo, non riesco mai a dormire, a volte sarebbe meglio suicidarsi al posto di soffrire, però no, non posso farlo, devo vendicarli dopo si che sarei potuto morire in pace, ma non prima.
    A questo punto esco fuori a prendere una boccata d'aria, il pisolino ormai è escluso dalle opzioni di come passare il tempo.
    Disattivai la sveglia, andai in camera dove vi si trovava il balcone, scavalcai il parapetto per poi ritrovarmi sopra il tetto di un capannone, andai dove vi era la gronda e mi sedetti qualche centimetro prima, e ammiravo il paese in cui vivevo, guardavo in ogni direzione, il comportamento e quello che faceva ogni persona, mi sentivo un po una spia se no uno stalker. Intanto la dolce brezza che c'era continuava ad accarezzarmi il viso e a spostarmi i capelli neri che avevo, e intanto il mio sguardo andò sul edificio rosso del Hokage e sui loro volti scolpiti nella montagna, avevo già visto molte volte quel edificio e quella montagna, ed ogni volta riescono a sorprendermi.
    Va beh credo che sia ora di andare, alla fine Gouka non è proprio dietro l'angolo.
    Mi alzai e mi stiracchiai per bene la schiena e le braccia, dopo di che rientrai in appartamento presi il copri fronte e lo legai attorno al braccio sinistro, presi anche la borsa dove tenevo tutti i miei oggetti, uscito di casa mi incamminai. Erano le 10:38, avevo due orette per arrivare la, quindi ero più che sicuro di arrivare la in tempo, mi ricordavo benissimo la strada da fare, visto che era pur sempre il mio paese.
    Presi una stradina secondaria che tagliava in mezzo hai campi per far prima, preferivo viaggiare in mezzo la natura che in città, stare all'ombra degli alberi durante le belle giornate, sentire il suono degli uccelli e il fiume scorrere, mi dava una bella sensazione di relax, mi sentivo in pace con me stesso, non pensavo a niente, se no a guardarmi intorno a vedere quella incontaminata natura.
    Camminai un bel po, e finalmente verso le 12:15 raggiunsi la porta sud di Gouka, non vi era nessuno se non una persona anziana vestita con abiti scuri, i capelli erano grigi anche se ne aveva pochi in testa anche se ben tenuti all'indietro, portava gli occhiali, dello stesso colore dei capelli erano la barba e i baffi. Mi avvicinai a lui e presi la missiva per mostragliela, visto che forse era lui colui che mi era stato affidato, alzai gli occhiali da sole e lo guardai dritto negli occhi.
    Scusi per caso lei è il signor Katsuya.
    Si sono io e tu chi saresti?
    Molto piacere mi chiamo Light Uchiha, e sono stato incaricato di proteggerla da eventuali banditi che vorrebbero aggredirla.
    Piacere di conoscerti, comunque sei in anticipo ragazzo, aspettiamo il tuo compagno e partiamo, sperò solo che non faccia tardi, vorrei essere a casa prima di cena.
    Già è vero un compagno....
    Rimisi su gli occhiali da sole e la missiva in tasca. Mi sedetti a terra ad aspettare, con lo sguardo rivolto al cielo completamente azzurro.
    Chakra: 70
    Stato mentale: Indifferente
    Stato fisico: Ottimo
    Abbigliamento: Occhiali da sole, copri fronte indossato sul braccio sinistro.
    Borsa: 2 boccette d'olio infiammabile, 10 kunai, 20 shuriken e 5 cartebomba.
    Note: 3 kunai hanno attaccato sul manico una cartabomba.


    Edited by Takei - 4/6/2014, 19:50
  4. .
    Parlato - Pensato - Narrato - Parlato Altrui

    Questo non era un giorno come gli altri, ero stufo di stare ad oziare sul divano pensando a lui, la persona che mi ha rovinato l'esistenza, adesso ero definitivamente un ninja, ma non ero di certo al suo livello, dovevo ancora migliorare, quindi decisi di richiedere una missione. Il tempo era perfetto, il cielo era limpido e sereno, senza neanche una nuvola, i sole non batteva molto forte, e c'era una bellissima brezza che mi accarezzava la faccia. Era di certo il giorno perfetto per uscire di casa. Si avviò verso la dimora del Hokage, un immenso palazzo, di color rosso chiaro all'esterno, e all'interno di verde muschio. Ero un tipo molto attento, e col sangue freddo, facevo caso a tutte le cose che mi circondassero, anche se non mi interessavano per nulla.
    Ecco sono arrivato
    Varcai la porta, ed entrai nella sala in cui consegnavano le missioni, purtroppo ero ancora un novellino, quindi potevo solo aspirare ad una missione di livello D. Guardai dritto negli occhi il Chuunin che stava da parte al Hokage, e lui rivolse a me lo sguardo, anche se risultava un po impaurito vista la mia pelle pallida e le occhiaie nere che avevo sotto gli occhiali sa sole.
    Buon giorno, vorrei richiedere una missione.
    Non ero per niente teso, ero il tipo di persona che sapeva mantenere la calma davanti tutto, ormai sembravo più una macchina che una persona visto che non provavo più sentimenti, se non una ira profonda verso il famigerato "L".
    Sei un genin giusto? Allora questa missione dovrebbe fare al caso tuo, è una missione di livello D.
    Presi il foglio e me lo misi in tasca.
    Grazie e buona giornata.
    Dissi con voce cupa, una volta uscito da li, iniziai a leggere il foglio.
    Richiedo missione in livello D
  5. .
    Votato
  6. .
    1) ma è possibile avere più di 2 elementi del chakra? se si come si fa?
    2) con lo sharingan posso copiare anche jutsu personali e dopo aggiungerli in scheda?
  7. .

    ~ Arriverà quel giorno dove i miei occhi rifletteranno il tuo sangue ~




    Light abita in un piccolo appartamento donatogli gentilmente dal hokage, visto che non può più vivere nella sua vecchia casa. L'appartamento al suo interno ha giusto il minimo e indispensabile, ovvero una cucina, un piccolo bagno e una camera da letto. Dalla camera da letto si può andare in balcone, dove scavalcando la ringhiera si andrà sul tetto del capannone, visto che l'appartamento è stato costruito sopra a un capannone. Ed è proprio li che lui si allena la maggior parte delle volte, visto che è sempre solo e ha disposizione ben duecento metri quadrati, uno spazio più che sufficiente. L'appartamento è ad una altezza di 10 metri dal suolo, vi si può accedere facendo le scale in ferro che stanno sul retro oppure semplicemente camminando sulla parete del edificio. Light in quel suo piccolo edificio passa sempre il tempo da solo, visto che non ha amicizie e nessun parente ancora in vita, purtroppo la sua è stata una vita molto sfortunata.


    Edited by Takei - 14/6/2014, 20:01
  8. .
    Chiedo la sostituzione della seguente tecnica
    Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    ShurikenFantasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai.
    Consimo: 2

    per questa
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2
    CODICE
    <b>Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria</b>
    [IMG=KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2
  9. .
    Votato :)
  10. .
    Salve vorrei compare i seguenti oggetti, in totale dovrebbe essere 320 Ryo.
    500-320=180
    Fili Metallici (10m)
    FiliMetallici_zps9bf66fe0
    Sono ben dieci metri di filo, utilizzabile per le tecniche annesse. Una forte entità di calore come quella causata da un eventuale Jutsu Katon li scioglie rendendoli inutilizzabili.
    E' possibile trasportarne fino a 30m senza dover sacrificare più d'uno Slot per trasportarlo.
    20 Ryo
    Olio Infiammabile (2 Boccette)
    OlioInfiammabile_zps0bd716aa
    Sono due boccette in vetro con tappo in sughero contenente duecento millilitri d'olio infiammabile. Può essere usato per far scivolare un nemico oppure per appiccare un incendio. Quest’olio è poco viscoso e per questo si espande velocemente come fosse acqua. inoltre è apolare e leggermente meno denso dell’acqua quindi, sparso su quest’ultima, resterà a galla senza miscelarsi.
    50 Ryo
    Kunai (Pacco da 10)
    2mhyo7a
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.
    50 Ryo
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Cartabomba
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
    100 Ryo
    Occhiali Scuri
    occhialioscurati
    Questi particolari occhiali hanno lenti oscurate che permettono all'utilizzatore di riparare i propri occhi da raggi di luce improvvisi che potrebbero momentaneamente offuscare la vista all'utilizzatore. Sono di ottima qualità, tanto che una "Palla di Luce" acquistabile in Armeria, non costringerebbe neanche il possessore di questi occhiali a spostare lo sguardo. Grazie al apposito laccio dietro le stanghette non si rischia neanche di perderli, nemmeno nei combattimenti più movimentati. Il loro unico difetto è che in condizioni di scarsa visibilità o poca luce, come di notte o in un banco di nebbia, è impossibile indossarli se si vuol vedere ad un palmo dal proprio naso. Non sigillando la zona degli occhi, non proteggono da polvere, gas, liquidi o simili.
    Non sono indossabili in combinazione con la Mascherina o gli Occhialoni.
    100 Ryo
    CODICE
    <b>Fili Metallici (10m)</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/FiliMetallici_zps9bf66fe0.jpg[/IMG]
    Sono ben dieci metri di filo, utilizzabile per le tecniche annesse. Una forte entità di calore come quella causata da un eventuale Jutsu Katon li scioglie rendendoli inutilizzabili.
    <u>E' possibile trasportarne fino a 30m senza dover sacrificare più d'uno Slot per trasportarlo.</u>
    20 Ryo
    <b>Olio Infiammabile (2 Boccette)</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/OlioInfiammabile_zps0bd716aa.jpg[/IMG]
    Sono due boccette in vetro con tappo in sughero contenente duecento millilitri d'olio infiammabile. Può essere usato per far scivolare un nemico oppure per appiccare un incendio. Quest’olio è poco viscoso e per questo si espande velocemente come fosse acqua. inoltre è apolare e leggermente meno denso dell’acqua quindi, sparso su quest’ultima, resterà a galla senza miscelarsi.
    50 Ryo
    <b>Kunai (Pacco da 10)</b>
    [IMG]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/2mhyo7a.png[/IMG]
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.
    50 Ryo
    <b>Cartabomba (Pacco da 5)</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Cartabomba.jpg[/IMG]
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
    100 Ryo
    <b>Occhiali Scuri</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/occhialioscurati.png[/IMG]
    Questi particolari occhiali hanno lenti oscurate che permettono all'utilizzatore di riparare i propri occhi da raggi di luce improvvisi che potrebbero momentaneamente offuscare la vista all'utilizzatore. Sono di ottima qualità, tanto che una "Palla di Luce" acquistabile in Armeria, non costringerebbe neanche il possessore di questi occhiali a spostare lo sguardo. Grazie al apposito laccio dietro le stanghette non si rischia neanche di perderli, nemmeno nei combattimenti più movimentati. Il loro unico difetto è che in condizioni di scarsa visibilità o poca luce, come di notte o in un banco di nebbia, è impossibile indossarli se si vuol vedere ad un palmo dal proprio naso. Non sigillando la zona degli occhi, non proteggono da polvere, gas, liquidi o simili.
    <u>Non sono indossabili in combinazione con la Mascherina o gli Occhialoni.</u>
    100 Ryo


    Edited by Takei - 15/6/2014, 23:18
  11. .
    OK subito!
    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zpse4afacdb
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà l'incubo peggiore della vittima. Una volta attivata la tecnica l’utilizzatore dovrà restare fermo per almeno tre secondi (o meno se il bersaglio dissolve prima il genjutsu). Indipendentemente dall’illussione il bersaglio vedrà sia l’utilizzatore della tecnica sia dei possibili attacchi. Chi subisce la tecnica si ritroverà leggermente spaesato anche se la dissolve subito e se la subirà in pieno avrà i riflessi leggermente più lenti e sarà più lento nell’eseguire i sigilli per un turno.
    Facilmente dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2
    Raigeki - Attacco del Fulmine
    Raigeki-AttaccodelFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo rapidamente fino a quindici metri di distanza andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza di venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, raddoppiando ogni cinque metri percorsi, e causerà danni da scossa medi e il calo delle capacità motorie del bersaglio di un grado per un turno.
    Consumo: 4
    Gian - Oscurità Artificiosa
    Gian-OscuritagraveArtificiosa_zps508377aa
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica mediante la quale si emette dalla bocca una scossa elettrica lunga venti metri e larga sei. Questa al contatto infligge una scossa di alta intensità che risulterà come una ferita medio-grave oltre che delimitare i movimenti dell'avversario fino ad un grado inferiore per due turni. Viene emessa dalla bocca e non necessita dunque d'alcun Sigillo anche se prima di essere scagliata nella bocca dell’utilizzatore si formeranno dei piccoli fulmini e necessita di tre secondi di preparazione prima di essere scagliata.
    Consumo: 8
    CODICE
    <b>Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca</b>
    [IMG=MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zpse4afacdb]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zpse4afacdb.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà l'incubo peggiore della vittima. Una volta attivata la tecnica l’utilizzatore dovrà restare fermo per almeno tre secondi (o meno se il bersaglio dissolve prima il genjutsu). Indipendentemente dall’illussione il bersaglio vedrà sia l’utilizzatore della tecnica sia dei possibili attacchi. Chi subisce la tecnica si ritroverà leggermente spaesato anche se la dissolve subito e se la subirà in pieno avrà i riflessi leggermente più lenti e sarà più lento nell’eseguire i sigilli per un turno.
    Facilmente dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2
    <b>Raigeki - Attacco del Fulmine</b>
    [IMG=Raigeki-AttaccodelFulmine]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/Raigeki-AttaccodelFulmine.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo rapidamente fino a quindici metri di distanza andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza di venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, raddoppiando ogni cinque metri percorsi, e causerà danni da scossa medi e il calo delle capacità motorie del bersaglio di un grado per un turno.
    Consumo: 4
    <b>Gian - Oscurità Artificiosa</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20B/Gian-OscuritagraveArtificiosa_zps508377aa.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica mediante la quale si emette dalla bocca una scossa elettrica lunga venti metri e larga sei. Questa al contatto infligge una scossa di alta intensità che risulterà come una ferita medio-grave oltre che delimitare i movimenti dell'avversario fino ad un grado inferiore per due turni. Viene emessa dalla bocca e non necessita dunque d'alcun Sigillo anche se prima di essere scagliata nella bocca dell’utilizzatore si formeranno dei piccoli fulmini e necessita di tre secondi di preparazione prima di essere scagliata.
    Consumo: 8
  12. .
    Richiedo credito visto che sono stata promossa chuunin :D

    Fatto

    Edited by Supaku - 4/5/2014, 19:04
  13. .
    1 pacco di fumogeni

    Fumogeni (Pacco da 5)
    fumogeno
    Quando viene schiacciato il perno di questa granata fuoriesce un piccolo proiettile che al minimo urto esplode creando una vasta cortina fumogena che interessa un aria di 10x10 metri. Questa si diraderà dopo due turni (eccetto condizioni speciali, come forti raffiche di vento) e sarà utile per muoversi in incognita.
    50 Ryo
    CODICE
    <b>Fumogeni (Pacco da 5)</b>
    [IMG=fumogeno]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/fumogeno.jpg[/IMG]
    Quando viene schiacciato il perno di questa granata fuoriesce un piccolo proiettile che al minimo urto esplode creando una vasta cortina fumogena che interessa un aria di 10x10 metri. Questa si diraderà dopo due turni (eccetto condizioni speciali, come forti raffiche di vento) e sarà utile per muoversi in incognita.
    50 Ryo

    Dopo non so se si può fare ma vorrei buttar via la bomba carta che mi è rimasta per comprare un pacco di cartebomba
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Cartabomba
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
    100 Ryo
    CODICE
    <b>Cartabomba (Pacco da 5)</b>
    [IMG=Cartabomba]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Cartabomba.jpg[/IMG]
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
    100 Ryo

    160-150=10 D:
  14. .
    Allora anche se non vinco il combattimento, il capo mi promuove comunque a Chuunin per grande generosità (combattimento), quindi richiedo le seguenti modifiche:
    1) Vorrei che aggiungeste la mia seconda natura del chakra, il fuuton (ovvero i vento)
    2) L'aggiunta delle tecniche derivate dall'abilità innata
    Tecniche Chuunin

    Hakke Sanjūni Shō - Tecnica delle 32 Chiusure
    HakkeSanjniSh-Tecnicadelle32Chiusure
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è la versione minore della Hakke Rokujuuyonshou; una delle tecniche di più difficile applicazione. La versione minore consiste nell'eseguire una combinazione di trentadue, anziché sessantaquattro colpi, diretti verso i punti fuga di un singolo avversario.
    Se tutti e trentadue i colpi vanno a segno senza alcuna contromisura da parte dell'avversario, allora quest'ultimo sarà impossibilitato ad usare tecniche e muoversi agilmente per un turno.
    Al secondo turno, se colpiti da tutti i colpi, si potranno nuovamente usare i jutsu, ma massimo di Livello C. Le proprie capacità motorie saranno inoltre ripristinate totalmente. Nel terzo turno il nemico non avrà alcun malus, ma solo dolori muscolari di medi lieve entità.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4

    Hakke Kuushou - Palmo d'Aria
    HakkeKuushou-PalmoGentile
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a 2 metri scaraventandolo anche a 10 metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta.
    L'onda d'urto sarà in grado di deviare o bloccare completamente eventuali armi da lancio di piccola taglia, armi di grandi dimensioni (come shuriken giganti) non potranno essere deviate.
    Consumo: 4

    Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema
    HakkeshouKaiten-RotazioneSuprema
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di Chakra dai propri punti di fuga durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di Chakra di tre metri per tre, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico. L'avversario o l'oggetto colpito verrà scaraventato a lato senza riportare danni rilevanti. È in grado di bloccare anche armi da lancio e Taijutsu fino al livello B.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4

    Bōei Kōn - Cono Difensivo
    BeiKn-ConoDifensivo
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Usufruendo della capacità di emettere chakra da tutto il corpo, lo Hyuuga può emettere di continuo dal corpo un flusso di chakra diretto a coprire il loro unico punto cieco. È possibile deviare le armi da lancio che entrano nell'area in questione, anche se la deviazione le spinge solo al di fuori del cono e potrebbero comunque dirigersi lo stesso verso il corpo. La tecnica si propaga a cono fino a 20 metri di distanza, con un'ampiezza minima di 2 cm ed una massima di 20.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco. Coprendo solo questo punto però, il risparmi di chakra sarà notevole.
    Può restare attivo per un massimo di tre turni [da quello di attivazione] o finché il suo utilizzatore decida di disattivarlo.
    È possibile muoversi ma la forza per respingere le armi verrà indebolita.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4

    Chakra no Senbon - Aghi di Chakra
    AghidiChakra-ChakranoSenbon
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu richiede un perfetto controllo dei punti di fuga. Sarà possibile infatti emettere un massimo di cinque senbon di chakra, con le stesse caratteristiche di quelli acquistabili in armeria ma non saranno costituiti di materia solida, da qualsiasi punto di fuga allo stesso tempo. Ogni singolo senbon può causare ferite lievi. E' una mossa utilizzabile anche se immobili o immobilizzati.
    Per attuare tale tecnica si richiede un paio di secondi di concentrazione, dopodiché gli aghi percorreranno la distanza. fino ad un massimo di venti metri, verso il punto designato, perciò non sarà possibile far cambiare loro direzione, ad alta velocità.
    Inutilizzabili con i vari jutsu che sfruttano i Senbon.
    Necessario Byakugan attivato

    Consumo: 4
    CODICE
    <u>Tecniche Chuunin</u>

    <b>Hakke Sanj&#363;ni Sh&#333; - Tecnica delle 32 Chiusure</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/HakkeSanjniSh-Tecnicadelle32Chiusure.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è la versione minore della Hakke Rokujuuyonshou; una delle tecniche di più difficile applicazione. La versione minore consiste nell'eseguire una combinazione di trentadue, anziché sessantaquattro colpi, diretti verso i punti fuga di un singolo avversario.
    Se tutti e trentadue i colpi vanno a segno senza alcuna contromisura da parte dell'avversario, allora quest'ultimo sarà impossibilitato ad usare tecniche e muoversi agilmente per un turno.
    Al secondo turno, se colpiti da tutti i colpi, si potranno nuovamente usare i jutsu, ma massimo di Livello C. Le proprie capacità motorie saranno inoltre ripristinate totalmente. Nel terzo turno il nemico non avrà alcun malus, ma solo dolori muscolari di medi lieve entità.
    <u>Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 4

    <b>Hakke Kuushou - Palmo d'Aria</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/HakkeKuushou-PalmoGentile.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a 2 metri scaraventandolo anche a 10 metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta.
    L'onda d'urto sarà in grado di deviare o bloccare completamente eventuali armi da lancio di piccola taglia, armi di grandi dimensioni (come shuriken giganti) non potranno essere deviate.
    Consumo: 4

    <b>Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/HakkeshouKaiten-RotazioneSuprema.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di Chakra dai propri punti di fuga durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di Chakra di tre metri per tre, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico. L'avversario o l'oggetto colpito verrà scaraventato a lato senza riportare danni rilevanti. È in grado di bloccare anche armi da lancio e Taijutsu fino al livello B.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    <u>Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 4

    <b>B&#333;ei K&#333;n - Cono Difensivo</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/BeiKn-ConoDifensivo.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Usufruendo della capacità di emettere chakra da tutto il corpo, lo Hyuuga può emettere di continuo dal corpo un flusso di chakra diretto a coprire il loro unico punto cieco. È possibile deviare le armi da lancio che entrano nell'area in questione, anche se la deviazione le spinge solo al di fuori del cono e potrebbero comunque dirigersi lo stesso verso il corpo. La tecnica si propaga a cono fino a 20 metri di distanza, con un'ampiezza minima di 2 cm ed una massima di 20.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco. Coprendo solo questo punto però, il risparmi di chakra sarà notevole.
    Può restare attivo per un massimo di tre turni [da quello di attivazione] o finché il suo utilizzatore decida di disattivarlo.
    È possibile muoversi ma la forza per respingere le armi verrà indebolita.
    <u>Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 4

    <b>Chakra no Senbon - Aghi di Chakra</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Loto/Inchiostro/Medici/Clan%20Nara/Clan%20Hyuuga/AghidiChakra-ChakranoSenbon.png[/IMG]
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu richiede un perfetto controllo dei punti di fuga. Sarà possibile infatti emettere un massimo di cinque senbon di chakra, con le stesse caratteristiche di quelli acquistabili in armeria ma non saranno costituiti di materia solida, da qualsiasi punto di fuga allo stesso tempo. Ogni singolo senbon può causare ferite lievi. E' una mossa utilizzabile anche se immobili o immobilizzati.
    Per attuare tale tecnica si richiede un paio di secondi di concentrazione, dopodiché gli aghi percorreranno la distanza. fino ad un massimo di venti metri, verso il punto designato, perciò non sarà possibile far cambiare loro direzione, ad alta velocità.
    <u>Inutilizzabili con i vari jutsu che sfruttano i Senbon.
    Necessario Byakugan attivato</u>
    Consumo: 4

    3) lo scalo delle seguenti armi: i fumogeni diventano 0, ho usato una bombacarta, 5 shuriken e parastinchi e parabraccia completamente rotti
    4) aggiunta delle seguenti tecniche:
    Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio
    FuutonJuhaShou-ColpodellOndadArtiglio_zps33d9a65c
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che dopo tre secondi di preparazione permette all'utilizzatore, senza il bisogno di eseguire i Sigilli, di scagliare un vero e proprio fendente composto da Chakra d'elemento Vento che proseguirà in linea retta per dodici metri. Il colpo se va a segno corrisponde ad una ferita da taglio medio-lieve.
    Consumo: 2
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2
    Fuuton: Juha Reppushou - Colpo dell'Onda d'Artiglio Feroce
    FuutonJuhaReppushou-ColpodellOndadArtiglioFeroce
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che permette all'utilizzatore di scagliare una mano artigliata composta di Chakra elementale dalla portata di metri dieci che se va a segno provoca danni da taglio complessivamente pari ad una ferita media. Se il nemico schiverà il colpo la tecnica si tramuterà in un'onda d'urto che anche se non apporta danni scaglia il nemico a cinque metri di distanza.
    Richiede la conoscenza del Colpo dell'Onda d'Artiglio.
    Consumo: 4
    Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea
    HakainoInazuma-DistruzioneFulminea
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore dopo aver effettuato dei sigilli, concentrerà il Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano con cui colpirà la terra, facendo infiltrare il Chakra nel sottosuolo. Il risultatò iniziale saranno delle piccole crepe al di sotto del palmo che si propagheranno, tramutandosi in una vera e propria distruzione del terreno dinanzi all'utilizzatore, per una lunghezza di venti metri ed un ampiezza di sette, dissestando completamente il terreno. La tecnica si estende per altri sette metri in profondità ma non al disopra della superficie terrestre. Un'avversario che si trovi in quest'area, anche solo a contatto con il terreno, subirà una ferita lieve che ne delimiterà i movimenti di un grado per un turno.
    Consumo: 4Fuuton: Dai Juha Reppushou - Colpo Supremo dell'Onda d'Artiglio Feroce
    Wind_Release_Beast_Wave_Violent_Wind_Palm
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare tramite la manipolazione di molteplici fendenti di elemento vento una grossa mano composta di puro Chakra Fuuton, in grado di estendersi fino a cinque metri di distanza, collegata ad una mano dell'utilizzatore. Ogni movimento della mano dello shinobi corrisponderà ad un movimento della mano di Chakra, ma essendo questa formata da puro Chakra non sarà in grado di afferrare oggetti fisici. Tuttavia, se colpiti da questo Jutsu si riporteranno ampie ferite da taglio di medio-grave entità.
    Richiede la conoscenza del Colpo dell'Onda d'Artiglio Feroce
    Consumo: 8 (a turno)Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    PurazumaBooru-SferadiPlasma_zps9206a841
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da Chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)
    CODICE
    <b>Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio</b>
    [IMG=FuutonJuhaShou-ColpodellOndadArtiglio_zps33d9a65c]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/FuutonJuhaShou-ColpodellOndadArtiglio_zps33d9a65c.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che dopo tre secondi di preparazione permette all'utilizzatore, senza il bisogno di eseguire i Sigilli, di scagliare un vero e proprio fendente composto da Chakra d'elemento Vento che proseguirà in linea retta per dodici metri. Il colpo se va a segno corrisponde ad una ferita da taglio medio-lieve.
    Consumo: 2
    <b>Reppuu - Onda d'Urto Inferiore</b>
    [IMG=Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2
    <b>Fuuton: Juha Reppushou - Colpo dell'Onda d'Artiglio Feroce</b>
    [IMG=FuutonJuhaReppushou-ColpodellOndadArtiglioFeroce]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/tecniche%20livello%20C/FuutonJuhaReppushou-ColpodellOndadArtiglioFeroce.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che permette all'utilizzatore di scagliare una mano artigliata composta di Chakra elementale dalla portata di metri dieci che se va a segno provoca danni da taglio complessivamente pari ad una ferita media. Se il nemico schiverà il colpo la tecnica si tramuterà in un'onda d'urto che anche se non apporta danni scaglia il nemico a cinque metri di distanza.
    <u>Richiede la conoscenza del Colpo dell'Onda d'Artiglio.</u>
    Consumo: 4
    <b>Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea</b>
    [IMG=HakainoInazuma-DistruzioneFulminea]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/HakainoInazuma-DistruzioneFulminea.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore dopo aver effettuato dei sigilli, concentrerà il Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano con cui colpirà la terra, facendo infiltrare il Chakra nel sottosuolo. Il risultatò iniziale saranno delle piccole crepe al di sotto del palmo che si propagheranno, tramutandosi in una vera e propria distruzione del terreno dinanzi all'utilizzatore, per una lunghezza di venti metri ed un ampiezza di sette, dissestando completamente il terreno. La tecnica si estende per altri sette metri in profondità ma non al disopra della superficie terrestre. Un'avversario che si trovi in quest'area, anche solo a contatto con il terreno, subirà una ferita lieve che ne delimiterà i movimenti di un grado per un turno.
    Consumo: 4<b>Fuuton: Dai Juha Reppushou - Colpo Supremo dell'Onda d'Artiglio Feroce</b>
    [IMG=Wind_Release_Beast_Wave_Violent_Wind_Palm]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Wind_Release_Beast_Wave_Violent_Wind_Palm.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare tramite la manipolazione di molteplici fendenti di elemento vento una grossa mano composta di puro Chakra Fuuton, in grado di estendersi fino a cinque metri di distanza, collegata ad una mano dell'utilizzatore. Ogni movimento della mano dello shinobi corrisponderà ad un movimento della mano di Chakra, ma essendo questa formata da puro Chakra non sarà in grado di afferrare oggetti fisici. Tuttavia, se colpiti da questo Jutsu si riporteranno ampie ferite da taglio di medio-grave entità.
    <u>Richiede la conoscenza del Colpo dell'Onda d'Artiglio Feroce</u>
    Consumo: 8 (a turno)<b>Purazuma Booru - Sfera di Plasma</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20B/PurazumaBooru-SferadiPlasma_zps9206a841.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da Chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    5) il Chakra diventa 115
  15. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shōri - Parlato altri


    La strategia della Hyuuga risultò vana, con una semplice mossa dell'avversaria, che intrappolò se stessa dentro una gabbia d'acqua, con la quale bloccò sia il mio juken che il lupo elettrico. Subito dopo lanciò il fumogeno per terra, per poi scomparire nel fumo.
    E adesso cosa farai, giovane kiriana, però non posso tenere la guardia bassa ricordati che lei forse può vedere nel fumo.
    Rimaneva concentrata a vedere la kunoichi di Kiri, che una volta uscita dalla gabbia d'acqua, si guardò un pò intorno, e subito dopo inizio a comporre una serie di sigilli, e per una 3 volta pioggia di color pece cadde per terra, ovvero il solito liquido infiammabile...
    Ancora sta tecnica, tanto ormai l'ho capito che pioggia nera è sinonimo di correre.
    E infatti iniziò a correre fino ad uscire dalla nube, per evitare il prossimo colpo della kiriana che creò una grossa palla di fuoco. Ovviamente anche nella nube, lei poteva vedere tutto, quindi corse verso la sua destra, visto che l'avversaria stava a sinistra. La Hyuuga non aveva fatto altro che correre in questo duello e era troppo stanca, anche se erano pochi i colpi inferti faceva fatica a reggersi in piedi comunque.
    Mi sono stufata di questo duello.
    Per effetto del fuoco, la nube di fumo scomparve un altra, all'improvviso la Hyuuga disattivò il suo clone, e smise di portare chakra verso gli occhi, quindi annullò la sua abilità innata, ovvero il Byakugan, abilità che l'aveva aiutata moltissimo in sto duello, e senza la quale forse sarebbe addirittura morta.
    Ho deciso metterò fine io a sto duello.
    Alzò lentamente il braccio verso l'alto, e guardò l'arbitro.
    Signor arbitro io mi arrendo!
    Sicuro della decisione che prendi?
    Si sicura
    Allora dichiaro Shōri Jiyuu vincitore dell'incontro, complimenti andrai in semifinale.
    Non gli importava più di diventare Chuunin o che cosa, voleva solo ritornare a casa a riposare, era stufa di quel duello, e non avrebbe retto gli altri se avrebbe vinto, quindi decise di ritirarsi, però aveva comunque dimostrato agli spettatori quello che sapeva fare.
    Dopo di che si avvicino alla sua avversaria che forse rimase un pò sbalordita, e gli allungò la mano per stringerla, anche se sapeva che aveva le braccia un po malconce, proprio come il suo braccio destro.
    Allora complimenti per la vittoria, è stata un bel duello,come cerca di vincire questo torneo, e chi lo sa forse un giorno giorno ci sfideremo ancora ma quella volta saremo tutti e 2 dei Chuunin
    Dopo di che sorrise, e ritornò agli spogliatoi salutando il pubblico, ed era contenta e felice per la decisione presa. A quanto pare non era più infuriata era ritornata ad essere la solita Valiné carina, dolce e tenera.


    Stato fisico: Tagli lungo il braccio e l'avambraccio destro e leggere bruciature sulla gamba destra
    Stato mentale:Contenta
    Chakra: 39
    Armi: 15 shuriken. 10 Kunai, 1 bombe carta, 0 fumogeni, 10 m di filo metallico
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sulla fronte, parastinco sinistro (destro rotto) e para braccia sinistro indossato (Il destro rotto)
133 replies since 23/1/2014
.
Top