Posts written by Yoshizune

  1. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shōri - Parlato altri


    Dolore, rabbia, odio e frustrazione tutti sentimenti negativi che alterano molto il carattere di una persona, sentimenti che si possono descrive solo con un unica parola IRA, erano proprio quei sentimenti che portarono avanti per decenni e decenni le guerre ninja tra i vari villaggi molto tempo fa, questi stessi sentimenti son oggi dentro a una ragazza che sta lottando con le unghie e con i denti per il suo sogno, diventare Chuunin.
    La giovane ragazza era riuscita a colpire con la bombacarta l'avversaria in modo da ustionargli ma solo in modo lieve le braccia, però purtroppo i 2 shuriken non finirono a segno. Dopo questo attacco la ragazza era a terra dolorante, però sembrava non arrendersi a quanto pare voleva continuare a combattere, cosa che rendeva veramente felice la Hyuuga.
    Ci… ci sono! Continuo a combattere!
    Urlò la kiriana usando tutta la voce che aveva, mentre intanto la nube di fumo scompariva sempre di più, e alla giovane Kiriana comtinuo a parlare, che poco dopo mise le mani nella borsa.
    Non pensate che mi fermi solo per una… stupida bomba carta. Le kunoichi di Kiri non si lasciano sconfiggere per così poco. Siamo più forti, viviamo e combattiamo fino alla morte per il nostro villaggio! E i ninja di Konoha, uh? Cos’è, da voi si smette di scappare con la coda tra le gambe solo quando si è in superiorità numerica? E vi chiamate davvero shinobi?
    Parla, parla sapessi quanto mi interessa, però quella conciata peggio di tutte rimani tu.
    La ragazza di Konoha non rispose alle sue provocazioni, preferiva stare zitta, per dei semplici motivi, il silenzio vale più di mille parole, era incazzata con lei, e quando lei si presentò all'inizio dello scontro, lei non gli rispose proprio, non la cagò minimamente, perché avrebbe dovuto rispondere...
    Devo riuscire a colpirla alle braccia, sono ferite, un altra botta seria in quel punto e dovrebbe essere finita per lei.
    Con la gamba un pò dolorante per via dell'ustione, lei e il suo clone iniziarono a correre contro l'avversaria, corsa che venne subito arrestata, quando il nemico prese dalla borsa 4 shuriken, 2 contro l'originale e 2 contro il clone, l'attacco fu talmente improvviso che non riusci ad evitarlo completamente e finì con farli una leggera ferita sul braccio destro, lo stesso braccio su cui ha dei tagli., anche il clone fu colpito e purtroppo scomparì lasciando la vera Valiné da sola.
    merda e adesso...
    Il contrattacco dell'avversaria non fini qui, compose ancora una volta qualche sigillo e inizio ancora a cadere qualche goccia nera dal cielo., stava usando ancora la stessa tecnica di poco fa.
    ancora questa tecnica, meglio andarsene.
    Prese ancora un fumogeno dalla borsa, tolse il perno e lo lanciò a terra, e una grossa nube torno a coprire il campo di battaglia dei 2 ninja, il pubblico stava zitto e ammutolito a guardare, probabilmente non avevano più voce oppure si erano stufati di questo duello.
    Adesso perché salta? quella è una carta bomba merda, meglio andarsene da qua.
    Cominciò a correre fuori dalla pioggia, finché restava li sotto a bagnarsi era fottuta, in caso di una grossa esplosione, però ormai era troppo tardi, per lei era finita, se però non fosse stata una cartabomba fasulla, visto che non provoco nessuna esplosione.
    Che fortuna che non è esplosa se no a quest'ora ero cenere...
    Però l'attacco della giovane di kiri non era finito, laciò una tremenda palla di fuoco dal diametro di 2 metri, che però non riuscì a colpire la Hyuuga ma impatto col terreno pieno di liquido infiammabile, e l'unica cosa che provocò fu una grande fiammata, e fortunatamente questa fiammata non colpi nessuna delle 2 ragazza, però fece scomparire la nube di fumo, incendiando il fumogeno.
    Il pubblico dopo questa scena riprese ad urlare a squarcia gola, come una folla di animali arrapati perché vedono 2 persone combattere, la Hyuuga non capiva proprio il senso di quella esultanza, anche perché non aveva tempo per distrarsi, ancora una volta si era salvata per miracolo.
    Questa volta ci è andata vicina, però perché quella cartabomba non è esplosa? Che sia stata solo una finta allora è stata proprio scema, se l'avrebbe detonata a quest'ora ero cenere. Non mi sono rimaste molte forze, dovrò provare con quest'ultimo colpo sperando che vada a segno, mi rimane solo un ultimo fumogeno devo rischiare.
    Compose qualche sigillo e 2 cloni illusori compenserò da parte a lei, 1 a destra e 1 a sinistra.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Ok andiamo.
    I 2 cloni corsero in modo ellittico contro l'avversaria, mentre la vera prese 2 shuriken e li scagliò dritto per dritto contro il nemico, una volta scagliati gli shuriken, incominciò a correre, mentre compose degli altri sigilli per creare un altro clone questa volta era reale non più una stupida illusione.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Se ne disinteressò completamente degli altri cloni visto che il loro unico scopo era quello di fare da diversivo. La distanza tra il clone elettrico e l'avversaria erano 10 metri, il clone elettrico compose qualche sigillo pronto ad usare un altra tecnica, e al improvviso comparve un lupo fulmineo collegato al suo palmo che iniziò a correre contro il suo nemico.
    Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine
    RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4

    Ovviamente l'originale non rimase li a guardare, subito dopo che il segugio partì al attacco, lei iniziò a correre cercando di raggirare l'avversaria, in modo che quando la tecnica era conclusa oppure l'avesse bloccata, lei da dietro l'avrebbe colpita con la sua tecnica più potente, il Juuken, ovvero pugno gentile, tecnica che solo chi possiede il Byakugan può padroneggiare con eccellenza.
    Juuken - Pugno Gentile
    Juuken-PugnoGentile
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Colpo dato a palmo aperto, sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a mortali, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore. E' possibile usare il juuken anche nel caso l'utilizzatore sia a contatto con un filo creato a base di chakra. In questo caso si potrà far scorrere il proprio chakra lungo il filo per andare a colpire l'avversario. Utilizzando la tecnica in questo modo il danno causato sarà ridotto a meno che il filo non arrivi direttamente agli organi interni.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4

    Adesso voglio vedere come te la cavi.
    Subito dopo prese l'ultimo fumogeno dalla borsa, gli tolse il perno e lo lanciò a terra per creare una nube improvvisa, cosi l'avversaria disorientata avrebbe avuto molte difficoltà a ripartire all'attacco.
    Stato fisico: Tagli lungo il braccio e l'avambraccio destro e leggere bruciature sulla gamba destra
    Stato mentale: Infuriata
    Chakra: 54-1-4-4-4-2=41
    Armi: 15 shuriken. 10 Kunai, 1 bombe carta, 0 fumogeni, 10 m di filo metallico
    Armi usate: 2 fumogeni e 2 shuriken-
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sulla fronte, parastinco sinistro (destro rotto) e para braccia sinistro indossato (Il destro rotto)
    Annotazione: Clone elettrico attivo.
  2. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shōri - Parlato altri


    Il pubblico si era incanta, aveva smesso di urlare e di incitare i contendenti in campo, molto probabilmente perché l'azione stava avvenendo dentro a una cortina di fumo, che occupava solo 100 metri quadrati di quell'arena che aveva un area di ben 200000 metri quadrati. La giovane ragazza di kiri, era riuscita annullare l'attacco elettrico della Hyuuga, usando una tecnica che sfruttava come elemento principale il Katon, in quel modo i 2 attacchi si annullarono a vicenda.
    E' stata furba, se avrebbe corso e basta il mio lupo l'avrebbe sicuramente presa, e invece con molto sangue freddo ha composto dei sigilli e ha annullato il mio attacco, i miei complimenti.
    Non era però il momento per fare i complimenti al suo avversario, che stava partendo al contrattacco, prendendo 4 kunai dalla borsa 2 dei quali avevano delle cartebomba e 2 gliele attaccò. Non era molto preoccupata, visto che fino a quando rimaneva nel fumo poteva star tranquilla non poteva individuarla a meno che possedeva anche lei degli occhi speciali come i suoi, però il suo viso non la convinceva era sicura che quall'attacco sarebbe andato a segno, o almeno avesse procurato qualche danno.
    E adesso perché si è messa a correre?
    Grazie hai suoi occhi la hyuuga poteva vedere tutto ciò che voleva anche se aveva davanti a se un ostacolo, vedeva la ragazza di kiri correre con ben 4 kunai e 4 carte bomba attaccate a se, anche se non capiva cosa voleva fare, quando all'improvviso lanciò un kunai.
    E' uno scherzo, come ha fatto ha capire che son qui...
    La hyuuga salto subito a destra per evitare l'attacco, anche se non ci riuscì completamente, aveva saltato troppo tardi, aveva sprecato tempo a pensare come aveva fatto a capire dov'era, e a causa del esplosione della cartabomba che gli spacco un parastinco e li procurò delle leggere ustioni sulla gamba.
    Non aveva tempo però di star li a pensare al dolore, Shōri sapeva dove si trovava in quel momento Valiné, e teneva ben altri 3 kunai con ognuno di essi una cartabomba attaccata, che lanciò subito dopo, che però fortunatamente quest'ultimi non finirono a segno, ma causarono solo esplosioni, visto che la Hyuuga era uscita dalla nube di fumo dopo aver subito il colpo.
    Non fa tanto male, come il braccio, anche se vorrei capire come diamine ha fatto, non ha composto nessun sigillo, non ha fatto niente, eppure è riuscita a capire dov'ero... che sia stata solo fortuna? No non credo, se no non avrebbe lanciato anche gli altri 3 kunai allo stesso punto del primo. Non credo che possa vedere anche lei attraverso le cose, se no mi avrebbe visto correre e me li avrebbe lanciati addosso gli altri 3. Bah non saprei proprio, so solo che tra poco anche la nube di fumo scopare e lei è ancora li dentro, devo trovare una strategia.
    Le idee non tardarono ad arrivare ma prima, si tolse il parastinco della gamba destra e lo getto a terra, poi compose subito qualche sigillo e un clone identico a lei, solo che era elettrico ma questo non poteva capirlo la sua avversaria, gli comparve da parte.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Dai fatti sotto!
    La giovane kunoichi di Konoha era infuriata per il colpo ricevuto gli occhi erano colmi di rabbia, decise di non entrare più nel fumo ma voleva vedere e sfidare faccia a faccia la sua avversaria proprio come all'inizio, quindi stare li ferma ad aspettarla, questa volta però non si sarebbe fatta sorprendere da nulla, ma di certo non poteva stare ferma li imbambolata, quindi prese una bomba carta dalla borsa e la lanciò con tutte le sue forze verso l'avversaria, non era sicura che sarebbe andato a segno l'attacco, ma subito dopo prese dalla borsa altri 2 shuriken e li lanciò subito dopo l'esplosione contro la sua avversaria.
    Vediamo se riesci a schivare anche questi.

    Stato fisico: Tagli lungo il braccio destro e leggere bruciature sulla gamba destra
    Stato mentale: Infuriata
    Chakra: 60-4-2=54
    Armi: 17 shuriken. 10 Kunai, 1 bombe carta, 2 fumogeni, 10 m di filo metallico
    Armi usate: 1 bomba carta e 2 shuriken.
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sulla fronte, parastinco sinistro (destro rotto) e para braccia sinistro indossato (Il destro rotto)
    Annotazione: Clone attivo da parte alla Hyuuga.
  3. .
    Bella, non lo sapevo, pensavo solo che potevo solo vedere il sistema circolatorio del chakra :D Grazie mille
  4. .
    quindi in mezzo a una nube posso vedere lo stesso tutto quello che fa il mio avversario, visto che possiedo il Byakugan?
  5. .
    Una domanda: per usare una cartabomba bisogna infondere il proprio chakra nel pezzo di carta, quindi uno col Byakungan, la può vedere benissimo la cartabomba, o meglio vede del chakra volare, e quindi può capirlo no? :D
  6. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shōri - Parlato altri


    A quanto pare l'attacco della Hyuuga aveva funzionato alla perfezione, la ragazza di Kiri dopo essere colpita all'addome, venne sbalzata all'indietro e in quel momento, come un branco di animali arrapati, un urlo arrivo dagli spalti, a quanto pare erano veramente eccitati da questo match.
    Non credo che sia già fuori gioco, però almeno li ho fatto capire che non sarà poi cosi tanto semplice battermi, meglio che cominci a fare sul serio.
    Prima era molto inscura di se, ma dopo aver mandato a segno questo colpo cominciava ad eccitarsi. Purtroppo la sua felicità duro ben poco quando i suoi pensieri furono ascoltati, difatti Shōri parti subito all'attacco lanciando un Kunai, non molto difficile da schivare per la Hyuuga visto l'altezza a cui l'aveva lanciato, a livello degli occhi, dove bastò fare un piccolo piegamento in avanti, ma quello era solo un diversivo perché partì subito all'attacco. Prima sferrò un calcio a livello del fianco, la Hyuuga si preparò ad intercettarlo usando il braccio, ma purtroppo all'improvviso comparvero delle unghie affilatissime, che non ebbe tempo di evitare andandole a fare qualche taglio lungo il braccio. fortunatamente non molto in profondità, il colpo era stato attutito dal parabraccio che andò in frantumi.
    Merda che male, meglio allontanarmi subito.
    Fece un piccolo balzo indietro giusto il tempo di evitare il secondo calcio della Kiriana, che fini solo con tagliarli un pò i vestiti, ma sfortunatamente le sorprese non erano finite qua, la sua avversaria con un salto in aria compose qualche sigillo, e uno pioggia nera comincio a cadere sulla testa della Kunoichi.
    E adesso che succede? questo odore... meglio andarsene da qua!
    Prese dalla borsa un fumogeno, lanciandolo violentemente a terra creando cosi una cortina di fumo, per poi correre nel piccolo lago che stava sulla sua destra, lungo il perimetro dell'arena, doveva lavarsi per togliere via l'olio infiammabile che aveva su tutto il corpo. Intanto la sua avversaria lanciò un kunai con una cartabomba, che una volta detonata causò una grossa esplosione, per via dell'olio che c'era per terra, fortunatamente la Hyuuga fu solo investita dall'onda d'urto di quella esplosione. E un altro urlo arrivo dalla folla, e in quel momento che la sua avversaria era distratta a guardare quello che era successo nell'esplosione, lei poteva continuare a correre verso il laghetto per poi buttarsi dentro e lavarsi per bene.
    Mi è andata bene, anche se il braccio mi fa veramente male... Ma quelle unghie sbucate cosi fuori all'improvviso cosa sono? sono talmente dure che mi hanno persino rotto il parabraccia, ormai questo non serve più possiamo anche buttarlo, comunque vista l'enorme esplosione quella cosa è sicuramente un liquido altamente infiammabile, mi sono salvata per miracolo. Qualcosa mi dice che non si scherza più è ora di fare sul serio.
    Tolse il parabraccia rotto lasciandolo li nell'acqua, iniziò a concentrare il chakra negli occhi, era giunta l'ora di mostrare la sua abilità innata che solo i membri del suo clan conosco, ovvero il Byakugan.
    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)


    Ok adesso è giunta l'ora di andare all'attacco.
    Da questo momento in poi, lo scontro si faceva sempre più violento gli occhi colmi di rabbia si trasformarono improvvisamente con delle linee nere sulla pupilla e si potevano notare alcune venature attorno all'occhio. La Hyuuga usci subito dopo dal laghetto bagnata fradicia i vestiti tutti inzuppati e cosi anche i capelli, ma almeno si era ripulità da quella roba, che vista la grossa esplosione ha capito che era un liquido infiammabile. Dopo essersi fatta notare, corse verso il nemico e quando la distanza fra le 2 era di circa 20 metri, prese velocemente uno shuriken che dopo aver composto qualche sigillo, lo lanciò contro Shōri, probabilmente una mossa inutile, agli occhi del pubblico che vedeva un solo e misero shuriken partire, ma non per l'avversaria che ne vide arrivare ben 15.

    Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    ShurikenFantasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai.
    Consumo: 2


    Ovviamente non era finita qua, quello era solo un misero diversivo, continuò a correre prendendo un altro fumogeno dalla borsa e quando la distanza era di soli 5 metri, lanciò per la seconda volta un altro fumogeno per terra, e un altra nube di fumo viola comparve all'improvviso che andava a coprire tutte e 2 le Kunoichi.
    e adesso vediamo come te la cavi.
    In quel momento era impossibile vedere il proprio avversario, a meno che non possedevi un abilità oculare come quella della Hyuuga, lei poteva vedere benissimo il sistema circolatorio dell'avversaria e cosi capire bene la sua posizione, compose ancora qualche sigillo velocemente, concentrò il chakra sul palmo della mano sinistra e un cane fatto interamente di elettricità comparve, la coda di questo cane era collegata al palmo della mano sinistra, visto che il braccio destro faceva ancora fatica a muoverlo per via del dolore. In un istante e a un incredibile velocità il cane parti contro l'avversaria cercando di colpirla in pieno petto.

    Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine
    RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4


    Stato fisico: Tagli lungo il braccio destro
    Stato mentale: Determinata
    Chakra: 68-8=60
    Armi: 19 shuriken. 10 Kunai, 2 bombe carta, 2 fumogeni, 10 m di filo metallico
    Armi usate: 2 fumogeni e 1 shuriken.
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sulla fronte, para stinchi e para braccia sinistro indossato (Il destro rotto)


    Edited by Takei - 22/4/2014, 23:00
  7. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shōri - Parlato altri


    Il sole batteva sempre più forte sulle teste delle 2 sfidanti, non c'era neanche un filo di vento il cielo era sereno senza neanche una nuvola, e il clima era molto umido. Dopo che la hyuuga, si era presentata alla sua avversaria, lei rispose in modo un pò strano.
    Hyuuga…?
    Dopo lo sguardo della Kiriana si rivolse altrove, come se in quel momento poco l'importasse della sua avversaria, anzi era proprio concentrata a guadare altrove. La ninja di Konoha davanti a una risposta cosi, non ebbe nulla da dire, anzi gli sembrò che davanti a se stava una persona veramente scortese, dai non si era neanche presentata. Appoggiò le mani sulle anche, chino la testa un pò a destra, per vedere un pò l'avversario cosa stava effettivamente guardando.
    Sinceramente non riesco proprio a capire o sono pazza io o è lei che è pazza, però oh pace si sa che la pazzia fa parte di questo mondo. Comunque c'è davvero tanta gente tra la folla, chissà se qualcuno del mio clan sarà venuto a vedermi, sperò di si, cosi almeno o qualcuno che fa il tifo per me. Adesso che ci faccio caso anche lei porta dei parastinchi e parabraccia, si vede che ormai vanno di moda questi oggetti, d'altronde però sono sempre molto utili in combattimento.
    I pensieri della Kunoichi furono immediatamente interrotti al sentir le parole dell'arbitro che allargando le braccia e dopo aver guardato negli occhi i 2 sfidanti.
    Shori Jiyuu di Kirigakure e Vanilé Hyuuga di Konohagakure… benvenute a questa edizione dell’Esame di selezione dei Chuunin. Io sono Sybil della Nebbia e quest’oggi sarò il vostro arbitro.
    E cosi è di kiri... Potevo notarlo anche prima comunque ha il copri fronte proprio come quello che aveva Shen.
    A meno che non abbiate domande…INIZIATE!
    Intanto un grande urlo arrivò dagli spalti, era folla arrapata che non vedeva l'ora che questo combattimento iniziasse, la distanza fra le 2 era di circa 20m.
    Che gran rumore, però non so cosa fare, se andare all'attacco io o aspettare che sia lei a fare la prima mossa.
    Giusto il tempo di pensare che Shōri decise di prendere l'iniziativa, prese 2 kunai. Uno lo lanciò subito e dopo un leggero scatto lanciò anche l'altro. La ragazza di Konoha, non teneva niente in mano per poter parare quei colpi improvvisi e quindi fu costretto a fare un balzo a destra, per poter evitare in 2 kunai. Ma la ragazza di kiri, non si arrese e continuo la sua corsa, prese in mano un kunai.
    taijutsu eh? Fatti sotto dai.
    La ragazza di Konoha corse contro la ragazza di kiri, a quanto pare stava cercando il corpo a corpo, proprio quello per cui era portata, anche se ancora non aveva attivato la sua abilità innata. Quando la loro distanza era di circa un metro, la Hyuuga frenò di colpo, e cerò di sferrare un pugno molto rapido sullo stomaco dell'avversario, ovviamente era una tecnica molto pericolosa, perché in quel piccolo istante lei era totalmente indifesa, però se avrebbe funzionato avrebbe fatto un pò male al suo avversario.

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2


    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Concentrata
    Chakra: 70-2 =68
    Armi: 20 shuriken. 10 Kunai, 2 bombe carta, 4 fumogeni, 10 m di filo metallico
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sulla fronte, para stinchi e para braccia indossati


    Edited by Takei - 21/4/2014, 14:43
  8. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shōri - Parlato altri


    Sola e sdraiata su una panchina dello spogliatoio dove attualmente si trovava, fissava il soffitto color bianco cercando di pensar a qualcosa che sarebbe riuscita a calmarla, visto che tutto il suo corpo stava tremando dal nervosismo e intanto si mangiava le unghie, proprio come fanno molte persone quando sono nervose.
    Che brutta sensazione, mi sento strana, sento male allo stomaco anche se non ho niente, non ho toccato cibo apposta, e pure non so perchè ma non sto bene, sarà la paura? E a pensare che fino a qualche giorno fa non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno, e invece adesso, guarda come sono ridotta? sto tremando...
    Aveva paura, e si sentiva molto confusa dentro di se, non sapeva che fare, dove andare, non sapeva niente, era li sdraiata mentre lunghi brividi li passarono lungo la schiena e l'addome. Passato qualche secondo, si alzò e si sedette, giusto per cambiare un po posizione e passò a fissare la mano destra, che non smetteva proprio di tremare, cercò di chiuderla in un pugno e usare l'altra per fermarla ma niente, anzi aumento al posto di diminuire.
    Cazzo perché sono cosi tesa? Devo cercare di rilassarmi, è stata una mia scelta iscrivermi a questo esame e adesso non posso aver paura, non posso farmi prendere dal nervosismo, è la prima che provo questa sensazione, neanche quando ho svolto la prima missione ero cosi, stessa cosa quando ho svolto l'esame d'accademia... e poi c'è stato l'esame per diventare genin... quanti ricordi, è passato un bel pò di tempo ormai, a quel epoca ero veramente un impiastro non sapevo far niente, invece adesso col tempo sono migliorata, ho conosciuto molte persone importanti con cui ho stretto un ottimo legame, sono proprio contenta di essere giunta fin qui. Non posso essere nervosa per una cosa del genere, anzi devo essere orgogliosa per me stessa, e devo tenere alto l'orgoglio del mio clan.
    A pensarle le cose sembrano facili, ma sta a dimostrarle il difficile, e infatti il suo corpo dimostrava il contrario non aveva per niente smesso ti tremare, soprattutto le ginocchia con quel su e giù provocato dal movimento della punta del piede appoggiata al pavimento.
    Shen... Juto... chissà se anche loro sono qui a svolgere questi esami? Credo che anche per loro era giunto ormai questo momento, sperò di rivederli, ma non come avversari, mi dispiacerebbe affrontare i miei amici, piuttosto chissà chi sarà il mio avversario, sperò una persona non tanto forte e spietata, comunque devo credere più in me stessa non posso già farmi eliminare al secondo round, devo tener alto l'onore del mio clan.
    Valiné hyuuga è pregata di scendere in campo.
    E' giunta l'ora andiamo
    Si alzo pian piano, sistemo bene e i parabraccia e sciolse il nodo del coprifronte che stava appeso al braccio, e lo strinse forte intorno alla fronte. Oggi li c'erano ninja di tutti i paesi, soprattutto provenienti dalle 5 grandi terre ninja, e lei era fiera di mostrare a tutti da quale paese proveniva ovvero Konoha.
    Il signore che la chiamo, apri la porta dove si passava in mezzo a un lungo corridoio, non c'era luce all'interno era tutto nero, si intravedeva a malapena l'uscita. Erano attimi veramente incredibili, mentre camminava sentiva un grande pressione su di se, ma non era il momento di farsi prendere da nervosismo ormai era giunta l'ora per lei di combattere, e lo sanno tutti in combattimento qualsiasi distrazione può rivelarsi fatale.
    Ecco ci siamo!
    Varco l'uscita del corridoio e si trovo in una grande arena a forma di cerchio, l'arena presentava molti tipi di zone, c'era una zona di terra battuta, un altra boschiva, una rocciosa e infine una zone dove vi era dell'acqua.
    Ma la cosa che la colpi più di tutti era il pubblico che urlò a squarcia gola appena fece il suo ingresso nell'arena, gente e ninja che provenivano da tutto il mondo, e sopra stava un altra tribuna quella d'onore che era riservata agli hokage, muoveva la testa per guardarsi intorno con aria molto allibita, non credeva che sarebbero venute cosi tante persone per vedere il suo incontro,
    Ma che diamine? Chissà se c'è qualcuno del mio clan qua, sperò di no, non vorrei fare figuracce davanti a loro. Comunque qua ci sono solo io e l'arbitro, la mia avversaria dove sarà?
    Qualche secondo dopo, entrò un altra ragazza in arena, aveva i capelli lunghi e di color nero pece che contrastavano in pieno con gli occhi grandi e viola, praticamente erano simili ha quelli della giovane hyuuga, solo che quelli della ragazza di Konoha erano un pò più chiari.
    A quanto pare sarà lei il mio avversario.
    Il pubblico urlo ancora una volta a squarcia gola quando entro in capo la ragazza di kiri, ormai la gente non stava più nella pelle di vedere il combattimento incominciare, ma prima di incominciare il duello, Valiné si presento alla compagna che aveva appena fatto un inchino davanti al pubblico.
    Piacere mi chiamo Valiné... Valiné Hyuuga, e sono una ninja di Konoha.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: un pò spaesata.
    Chakra: 70
    Armi: 20 shuriken. 10 Kunai, 2 bombe carta, 4 fumogeni, 10 m di filo metallico
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sulla fronte, para stinchi e para braccia indossati


    Edited by Takei - 20/4/2014, 09:18
  9. .
    (Scheda in firma) Richiedo l'aggiunta in scheda della seguente missione Teppisti a Oto con l'aggiunta di 80 ryo e la modifica di una tecnica di livello E vorrei che togliete fulmine di segnalazione e al suo posto mettiate il Kai
    Kai - Disperdi
    Kai-Disperdi
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.
    CODICE
    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=Kai-Disperdi]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20E/Kai-Disperdi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.


    Edited by Takei - 20/4/2014, 02:23
  10. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parato Juto - Parlato Altrui


    Io direi di cominciare dei posti dove sono stato io poi passeremo a quelli scoperti da te, ma mi dovrai guidare tu, per ora seguimi
    Seguii Juto senza fiatare, mentre ammiravo la parte opposta rispetto a quella che avevo controllato io, andammo in alcuni negozi e Juto inizio a costruire dele trappole, un cappio a terra e un filo ben teso, vicino agli oggetti che era più alta la probabilità di essere rubati.
    Allora ecco cosa intendeva per costruire un perimetro, voleva semplicemente costruire delle trappole per quei marmocchi... speriamo solo che funzionano.
    Eravamo davanti a una pasticceria e il mio compagno mi fece cenno di star fuori dal negozio dicendomi:
    se vuoi aspetta qua io entro
    In quel momento capii che era meglio che stavo qua, fuori ad aspettare, alla fine non aveva bisogno del mio aiuto.
    Ma che cavolo?!
    Sentii molte urlare provenire da li dentro, probabilmente stavano litigando o discutendo, a quanto apre ho fatto bene a star fuori ad aspettare, sotto la tenda da sole di color gialla del negozio. Visto che erano anche quasi le 2 e faceva sempre più caldo. DOpo qualche minuto Juto usci e mi disse:
    Beh ora dimmi tu quali negozi sono stati derubati
    ok, però questa volta ci penso io alle trappole.
    Cosi percorremmo ancora una volta quella strada ma dal senso opposto, 10 forse 15 minuti di strada, e arrivammo davanti alla cartoleria entrai dentro e salutai la commessa.
    Buon giorno sono ancora io... volevo chiederle il permesso di costruire una trappola qui vicino alla cassa e un altra proprio davanti a questi articoli.
    Indicavo alcune riviste che stavano vicine ad alcune forbici e fogli, proprio quello che avevano rubato i bambini.
    Si certo fai pure.
    Presi 5 metri di filo di nylon e lo tagliai con il un kunai, poi in 5 minuti con tutta calma un cerchio a terra, e un cappio e filo teso elgato al soffito e ottimo la trappola era stata fatta.
    Ok io ho finito ci vediamo e grazie mille per la collaborazione.
    CITAZIONE
    Tanjun no Torappu - Trappola Semplice
    Trappolasemplice
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Semplice ma efficace trappola. Piazzando un cappio a terra sarà possibile imprigionare uno o entrambi i piedi dell'avversario che vi entri. Liberarsi risulta complicato a meno che non si sia di un grado superiore a chi ha piazzato la trappola o in possesso della Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione. La tecnica viene utilizzata allo scopo di catturare vivi nemici minori o aprire una breccia nelle difese degli avversari più impegnativi.
    Consumo: N/A

    Camminammo ancora per qualche metro fino a raggiungere l'altro negozio che vendeva alcuni artefatti e come prima presi ancora 5 metri di filo metallico e dopo aver avuto il consenso del padrone del negozio feci altre 2 trappole una vicina alla cassa, e l'altra vicina ad alcuni vasi molto preziosi secondo le parole del commesso.
    e questo era l'ultimo e adesso? saranno le 14:30 circa che si fa? alla fine i minibanditi attaccano sempre verso sera... che si fa adesso?
    Uscii dal negozio e mi voltai verso Juto.
    Mi dispiace ma oltre questo negozio ho scoperto solo questi 2 negozi non ne ho scoperti altri.... e adesso che facciamo?
    E intanto stavamo all'ombra sotto la tenda da sole di quel negozio, e mi guardavo u pò attorno mentre attendevo una risposta.
    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Serena
    Chakra: 70
    Armi: 20 shuriken. 10 Kunai, 2 bombe carta, 4 fumogeni, 10 m di filo metallico
    Armi utilizzate: 10 m di filo metallico
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sul braccio destro, para stinchi e para braccia
  11. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parato Juto - Parlato Altrui


    Eravamo dentro a quel ristorante ne bello ne brutto, era normale, il mio compagno visto che era arrivato prima aveva già finito di mangiare, io invece che ero arrivata in ritardo, avevo appena iniziato a mangiare.
    Buon pranzo! Sono sazio, avevo già mangiato prima
    Grazie
    Presi le bacchette che stavano poste orizzontalmente sulla ciotola di ramen, le staccai e iniziai a trangugiare tutto, ero veramente affamata, a quanto pare lo zucchero filato di prima non mi aveva riempito per niente.
    Mamma mia quanto è buono.
    5 minuti per finire una ciotola di ramen, era un tempo record per me, e quindi adesso dovevamo decidere sul da farsi, Juto mi rivolse subito la parola.
    Beh, saranno l'una e oltre, se vuoi puoi venire con me, ma devo costruire un perimetro nei negozi dove sono avvenuti i furti se vuoi puoi venire con me oppure decidi tu cosa vuoi fare.
    Perimetro eh? Non capisco bene cosa intenda, meglio andare con lui magari imparo qualcosa di buono, si vede che è molto più esperto di me.
    Se non ti dispiace vorrei venire con te.
    Prima di uscire pagai il dovuto alla cassa e ringrazia per il pasto, il commesso mi rispose urlando.
    Grazie a lei, e torna a trovarci!
    Sicuramente.
    Io e il mio compagno uscimmo dal ristorante era quasi l'una e un quarto, anzi forse erano già passate. Uscimmo dalla porta, e ancora una volta mi ritrovai sotto il sole cuocente, e li mi venne in mente Kiri.
    Oto e Kiri, 2 nazione completamente diverse come clima, la era molto piovoso e umido, invece qua c'è un caldo secco oggi... Speriamo che è solo per oggi, immagino la gente vivere con questo caldo, o forse è semplicemente abituata, e per giunta adesso non tira nemmeno un filo aria.
    Non sapevo come muovermi e non sapevo che fare, visto che l'idea era del mio compagno e io sinceramente non avevo capito bene le sue intenzioni, e quindi decisi di seguirlo camminando dietro a lui.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Tranquillo
    Chakra: 70
    Armi: 20 shuriken. 10 Kunai, 2 bombe carta, 4 fumogeni, 20 m di filo metallico
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sul braccio destro, para stinchi e para braccia
  12. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parato Juto - Parlato Altrui


    Corsi velocemente lungo, la via cercando di schivare le persone che venivano dalla parte opposta. Intanto il sole riscaldava sempre di più l'atmosfera, erano quasi 13:30, e il vento aveva pure smesso di soffiare, e io sudavo sempre di più.
    Devo sbrigarmi.
    10 minuti e qualcosa in più a correre, per raggiungere il luogo d'incontro designato, fortuna la strada era tutta dritta cosi era molto più veloce percorrerla. Finalmente raggiunsi il negozio, quello che aveva scelto Juto, quel negozio con l'insegna verde e la tenda da sole verde, se non mi ricordo male. Però li non c'era il compagno.
    Che sia anche lui in ritardo? Va beh intanto vado a mettere qualcosa sotto i denti la fama si sentire...
    Entrai in un piccolo ristorante che stava dalla parte opposta del negozio, era un ristorante normale non molto grosso, tende bianche, tavoli e sedie in legno, vasi in vetro con dentro qualche fiore finto e altri veri, rispetto a quello che c'era dentro al negozio che ho visto prima, queste erano cose normali, non di pregia manifattura.
    Ah ecco allora dov'era...
    C'era solo una persone dentro eccetto il cameriere e lo chef, il mio compagno di missione, era bello e tranquillo a mangiare, e quindi decisi di unirmi a lui. Mi sedetti davanti a lui e chiamai il cameriere.
    Buon giorno vorrei ordinare quello che ha preso lui, una ciotola di ramen.
    Come desidera
    Era la prima volta che ero ad Oto e non avevo mai mangiato il ramen da queste parti, chissà se era uguale a quello di Konoha. Mentre aspettavo che mi portassero da mangiare iniziai a parlare con Juto.
    Bello come posto no?Allora tutto apposto? C'è da ammettere che per quello che ho visto Oto è proprio una bella città, tutte le persone con cui ho aprlato erano molto cordiali e gentili, le vie erano molto allegre proprio grazie ai suoi abitanti.
    Allora hai scoperto qualcosa di buono? Io non ho scoperto molto, hanno rubato qualche vaso, orologi, fogli, matite e forbici, e questi furti sono avvenuti tutti verso la notte.
    Ecco a lei signorina
    Grazie mille molto gentile
    Sorrisi e iniziai a mangiare il ramen.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Tranquilla
    Chakra: 70
    Armi: 20 shuriken. 10 Kunai, 2 bombe carta, 4 fumogeni, 20 m di filo metallico
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sul braccio destro, para stinchi e para braccia
  13. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parato Juto - Parlato Altrui


    Girovago un pò per i negozi che stavano nella parte Est di Oto però purtroppo non avevo scoperto nulla, a parte che avevano rubato qualche vaso e orologi preziosi, e oramai erano quasi le 12, quindi mi sa che la ricerca finiva li e cominciai a percorrere la stessa strada all'incontrario.
    Cavolo però non sono riuscito a scoprire nulla, tranne qualche furto di notte, sperò che il mio compagno abbia scoperto qualcosa in più, se no siamo messi male.
    Sulla via del ritorno però vidi alla mia destra un insegna con scritto "Kasper", era più precisamente un edicola e tabaccheria, e quindi visto che ero per strada decisi di fermarmi li a chiedere qualche informazione, male che vada sarei arrivata in ritardo, ma sono sicuro che il mio partner avrebbe fatto la stessa la stessa cosa e per ciò mi perdonerebbe visto che sto cercando informazioni importanti per il successo della missione.
    Era un edicola con una porta in legno, la solita tenda da sole a strisce però sta volta, bianche e rosse, e entrai, vedevano giornalini, ogni genere di rivista e sigarette. Dietro al bancone stava una donna, dimostrava di avere 40 anni, i capelli castani lisci e lunghi raccolti da un fular, e dello stesso colore anche gli occhi, e cosi cominciai a porgli qualche domanda.
    Mi scusi è lei la proprietaria del negozio qui?
    Si dimmi pure
    Per caso anche qui negli ultimi giorni sono avvenuti dei furti a causa di alcuni ragazzini?
    SI quei piccoli mascalzoni hanno rubato qua per bene 3 volte questo mese, sempre alle 20:50, prima che chiuda il negozio, visto che l'orario di chiusura è alle 9.
    Hanno rubato qualcosa in particolare, non so magari prezioso?
    Allora... Hanno sempre rubato alcune riviste che parlano sui ninja, e dopo anche qualche matita, fogli di carta e forbici.
    Ok grazie mille
    Si figuri
    Dopo questo mi congedai, uscii dal negozio e guardai un orologio che era appeso fuori da un bar.
    Cavolo son già le 12:20 meglio muoversi.
    Cosi di fretta e furia iniziai a correre in quella grossa via, sotto il sole cuocente, ero in ritardo, sapevo di arrivare in ritardo, diciamo quindi che ero fottuta speravo solo che Juto non se la sarebbe presa.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Nervosa
    Chakra: 70
    Armi: 20 shuriken. 10 Kunai, 2 bombe carta, 4 fumogeni, 20 m di filo metallico
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sul braccio destro, para stinchi e para braccia
  14. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parato Juto - Parlato Altrui


    Continuavo a camminare sotto il sole, per fortuna che c'era un po di venticello che teneva viva l'aria pesante che c'era, e intanto guardavo un pò in giro le bancarelle, con le persone tutte felici, non sembravano persone che avevano appena subito un furto, però poco dopo i miei occhi di color viola chiaro, caddero su un bel negozio che vendeva alcuni oggetti di antiquariato.
    Proviamo qua, e vediamo se ha qualche informazione da darmi.
    Era un bel negozietto, e anche qui c'era all'ingresso una tenda da sole di color grigio, varcai la porta ammirai i bellissimi articoli che avevano in vendita, avevano di tutto e di più, tavoli, arredi, orologi, vasi.... erano tutti oggetti bellissimi, andai a parlare con la persona che stava dietro la cassa.
    Mi scusi posso farle per caso qualche domanda?
    Sisi mi dica, sappia che vendiamo ogni tipo di articolo, da più banale oggetto a quello più complicato.
    No no non sono interessata a niente, volevo chiederle un altra cosa.
    Davvero? su mi dica
    Sa per caso qualcosa su alcuni furti che ci sono stati in questa zona?
    Portò la mano dietro i cappelli, e si diede una granatina alla nuca, dopo di che rispose.
    Ho avuto un piccolo problema proprio 4 sere fa, era arrivato il carro che ogni mese mi fornisce la merce da vendere, però è stato assalito da un gruppo di teppisti, da come mi aveva detto i guidatore la colpa è stata di alcuni bambini, avevano rubato qualche vaso e degli orologi.
    Vasi e orologi? ma cosa se ne potranno mai fare di questi oggetti? Ovviamente premesso che sono gli stessi bambini che stiamo cercando
    Questo è stato quello che mi ha detto il guidatore del carro, però io poco ci credo, sarà stata sicuramente una scusa chi mai crederebbe che dei bambini si mettono a rubare dei vasi.
    Me lo chiedo anch'io... Comunque grazie mille signore
    Cosi lasciai il negozio, pensando che ero andata in cerca di informazioni, però dopo la discussione che avevo avuto poco fa, mi erano sorsi solo molti dubbi.
    Sono quasi le 12 meglio muoversi chiederò ancora un po in giro poi meglio ritornare indietro se mi allontano troppo rischio di perdermi.
    Cosi continuai a girovagare in cerca di altre informazioni.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Normale
    Chakra: 70
    Armi: 20 shuriken. 10 Kunai, 2 bombe carta, 4 fumogeni, 20 m di filo metallico
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sul braccio destro, para stinchi e para braccia
  15. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parato Juto - Parlato Altrui


    La via era piena di gente che passava tra i negozi, e io continuavo a camminare mentre finivo di mangiare lo zucchero filato che avevo comprato qualche minuto fa, una volta finito buttai via il bastoncino di legno in un cestino. Mentre camminavo una strana sensazione mi avvolgeva, mi sentivo a disagio, non sapevo bene il perché forse perché ero in un paese completamente sconosciuto e non sapevo ancora bene come comportarmi, insomma non conoscevo nessuno, non ho mai avuto molte relazioni al di fuori del villaggio.
    La signora aveva detto uno dei negozi in fondo alla via, dovrebbe essere uno di questi.
    Non sapevo che fare finché un negozio non attirò la mia attenzione, sopra la tenda da sole che aveva ogni negozio, vi era un insegna luminosa di mille colori con scritto "leccerland", mi affaccia alla vetrina, per guardare cosa vendevano, a quanto pare erano...
    Caramelle...
    Dai miei occhi comparvero le stelline, era un gigantesco negozio di dolciumi che vendevano praticamente tutti i tipi di caramelle.
    Perfetto adesso so da cominciare le ricerche.
    Piena di spirito varcai la porta che divideva il mondo normale dal paradiso, ed entrai, non sapevo proprio cosa prendere o cosa assaggiare, c'erano banconi pieni di dolciumi a cioccolati altri alla frutta, c'era di tutto e di più, finché non mi accorsi che avevo praticamente finito quasi tutti i soldi, e non sarebbero stati sufficienti per fare una pausa a mezzogiorno, quindi mi dovetti rassegnare, però almeno mi divertivo a guardare quelle meraviglie.
    Va beh pace.
    ero completamente immersa ad ammirare i banconi pieni di caramelle, e non mi accorsi che n vecchietto, ovvero il proprietario del negozio mi si avvicino da dietro.
    Sta cercando qualcosa signorina?
    Niente di personale... volevo chiederle una cosa, è stato derubato per caso da qualche bambino in questi ultimi giorni?
    Si, purtroppo è da qualche giorno che subiamo qualche piccolo furto da alcuni teppisti, comunque si limitano a rubare qualche caramella e cioccolato anche la cosa mi innervosisce e non poco. Però alla fine vengono beccati dai loro genitori e pagano sempre quello che cercano di rubare.
    Allora mi sa che non sono i bambini che cerchiamo noi....
    Grazie mille signore
    Detto quello mi congedai, lasciai il paradiso e ritornai alla realtà e continuai le ricerche fra gli altri negozi.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Serena
    Chakra: 70
    Armi: 20 shuriken. 10 Kunai, 2 bombe carta, 4 fumogeni, 20 m di filo metallico
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sul braccio destro, para stinchi e para braccia
133 replies since 23/1/2014
.
Top