Posts written by Yoshizune

  1. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parato Juto - Parlato Altrui


    15 forse 20 minuti a camminare in quella lunga via che sperava in 2 la città, sotto il sole che batteva e intanto parlavo un pò con il mio nuovo compagno Juto, e intanto guardavo da tutte le parti, quei minuti volarono, e raggiungemmo finalmente la parte est della città.
    e cosi è questa la parte est della città
    Era pieno di negozi e bancarelle che vendeva di tutto e di più e intanto io e il mio partner decidemmo un po sul da farsi. Mi mostrò la radiolina.
    Hai visto? Possiamo separarci senza problemi
    ok perfetto.
    Indico poi un negozio con la mano sinistra che stava sulla nostra sinistra.
    Lo vedi quel negozio?.Siamo già arrivati alla parte est. Direi di vederci fra un paio di ore davanti questo negozio per mettere insieme le informazioni raccolte e muoverci insieme per fermali
    Guardai un orologio che stava esposto davanti a un negozio e li risposi.
    Ok allora diamoci un orario, adesso sono le 10:46, facciamo alle 12:30 qua?
    Cosi ci dividemmo e iniziammo le ricerche, non sapevo quando e come avrebbero attaccato, però nessun ladro anche se son bambini attaccano in pieno giorno, probabilmente aspetteranno che il sole cali almeno un po. Per quanto riguarda la radiolina decidemmo entrambi di non usarla, alla fine dovevamo solo raccogliere informazioni e avevamo deciso anche un luogo d'incontro, quella serve più in caso di combattimenti.
    Allora io vado a dopo.
    Dissi girando giù a destra a una piccola vietta, era piena di negozi e bancarelle, finché una non attirò la mia attenzione, una che vendeva zucchero filato.
    Aww, zucchero filato... non credo che guasti se ne prendo uno.
    Andai dritto a quella bancarella gestita da una vecchiata, e tanto che c'ero avrei potuto fare qualche domanda sui bambini che stiamo cercando.
    Salve signora, zucchero filato per favore.
    Subito. Ecco tenga.
    Pagai il dovuto e presi quella meraviglia e senza pensarci 2 volte comincia ad azzannarla con molto piacere, e intanto mi rivolsi a lei.
    Posso chiederle una cosa, non è che per caso sa qualcosa su un gruppo di bambini che si diverte a rubare in questa zona.
    Mmm... un gruppo di bambini, ne ho sentito parlare da qualche persona che sta in fondo a questa via, anche se a me non hanno mai causato problemi d'altronde sono una povera vecchia. Ma perché qualcosa non va?
    Grazie mille comunque nulla era solo per sapere
    Cosi mentre continuavo a mangiare lo zucchero filato, mi incamminai verso quei negozi che mi aveva indicato la simpatica vecchietta.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Felice
    Chakra: 70
    Armi: 20 shuriken. 10 Kunai, 2 bombe carta, 4 fumogeni, 20 m di filo metallico
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sul braccio destro, para stinchi e para braccia
  2. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parato Juto - Parlato Altrui


    Mentre sentivo li Jouto parlare, potevo anche udire il fragile rumore delle foglie che si muovevano a causa del vento che andava a sbattere su di loro, il sole si faceva sempre più forte, e credo che stare li seduti a far nulla non era la cosa migliore, e cosi dopo aver ascoltato tutto quello che aveva da dire il mio compagno gli risposi.
    Che tipo strano ma simpatico, sperò solo che andremo d'accordo durante la missione.
    Ok ok, tranquillo iniziamo pure ad incamminarci verso la parte est, anche se c'è un problema io non so proprio dov'è?
    Dobbiamo prendere quella strada, taglia la città a metà. Raggiungeremo la parte est velocemente, ma come ho detto scegli tu quello che vuoi fare.
    A ok perfetto immagino che tu sei del posto allora.
    Il vento continuava sempre a battere facendo ondeggiare i nostri capelli entrambi neri e lunghi, ma una cosa avevamo molto diversa, gli occhi. I miei di un color viola molto chiaro, i suoi invece di un color rosso accesso proprio come il color del sangue, erano proprio dei bei occhi.
    Allora dai muoviamoci.
    Cosi ci incammino seguendo il percorso che mi aveva detto Juto, passammo attraverso una grande via Oto, forse era anche una delle vie principali della città, visto che portava dalla parte ovest a quella est e viceversa. Camminavo tenendo le mani dietro la testa e con passo molto calmo e lento guardando verso tutte le direzioni, non ero mai stata li, diciamo che ero molto curiosa. La via era piena di bar, negozi, locali, c'era tutto e di più. Notai anche il coprifronte legato al braccio del mio compagno più vecchio di me, era proprio quello di un ninja del villaggio del suono, ecco perché conosceva cosi bene il posto.
    Comunque non so te, ma a me non piace combattere, quindi non credo che mi metterò a combattere contro dei bambini. Un altra cosa a raccogliere informazioni dopo meglio che ci dividiamo te per caso hai una radiolina? O sbaglio? Decidi te per me è uguale.
    Già.... bambini. Chissà come faremo a convincerli.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Sereno
    Chakra: 70
    Armi: 20 shuriken. 10 Kunai, 2 bombe carta, 4 fumogeni, 20 m di filo metallico
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sul braccio destro, para stinchi e para braccia
  3. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato altrui


    Ero dentro da un pò, ad aspettare che mi assegnassero una missione, dopo una mezz'oretta circa finalmente mi diedero un piccolo rotolo dove vi stavano scritti tutti i dettagli della missione. Ringrazia a dovere e mi congedai, uscii dal palazzo del Hokage, mentre tenevo il rotolo in mano, una volta fuori prima di aprire il rotolo, voltai lo sguardo a cielo, ad ammirare le nuvole si muovevano lentamente ma stranamente non c'era nessun uccello in cielo, e il sole che batteva forte, riscaldando cosi il clima. A differenza della prima volta, questa volta non ero molto agitata, e con tutta la calma che avevo aprì il rotolo e iniziai a leggerlo.

    Missione Juto Āchā & Valiné Hyuga
    Missione a Servizio di:Otogakure No Sato
    Livello:D
    Esecutori della Missione:Juto Āchā & Valiné Hyuga
    Luogo d'Incontro:Cancello Ovest di Otogakure no Sato
    Appuntamento Ore:10.00
    Da alcuni giorni, nella periferia est di Otogakure no Sato, ci sono dei piccoli teppisti che si divertono a fare piccoli furti ai commercianti locali e pure agli avventori occasionali. Questo comportamento che sembrava essere una semplice bravata da parte di un piccolo gruppetto non sembra essere tale. Infatti dalle voci che corrono sembra che per quanto si tratti di ragazzini la banda conta quasi una decina di componenti e i loro furti stanno aumentando nell'ultimo periodo. I ragazzini non rappresentano una seria minaccia o pericolo ma il vostro obiettivo sarà quello di rintracciarli e convincerli a smettere di rubare per poi fargli restituire la refurtiva. Fatto ciò tornate pure a fare rapporto al kage. Buona fortuna.


    Che palle... adesso a Oto mai una volta che la missione si svolga qui a konoha... Pace che posso farci io? mica le scelgo io le missioni. Juto... Āchā... Non so proprio chi sia o da dove provengo quel nome non mi ricorda proprio niente, e a quanto pare avremmo a che fare con dei ragazzini, almeno questa volta niente combattimenti credo che sarà una missione tranquilla.
    Ritornai a casa e come sempre non c'era nessuno, sembrava più disabitata che abitata, eravamo sempre fuori in missione, sia io che i miei genitori, mi diressi nella mia camera a fare tutti i preparativi prima della missione, presi la borsa dove tenevo tutte le mie armi ninja, anche se molto probabilmente non le avrei usate, e indossi i parabraccia e stinchi che avevo acquistato qualche giorno fa, e come ultima cosa strinsi bene intorno al braccio destro il mio coprifronte.
    Ok adesso si può andare, allora il luogo dell'incontro è la porta Ovest mentre i bambini banditi attaccano a est, va beh meglio non stare troppo pensare quando arriveremo le decideremo il da farsi.
    Chiusi la porta di casa a chiave e mi incamminai, fortunatamente Oto è sul confine delle terre del fuoco, quindi credo che in un giorno massimo uno e mezzo di arrivarci. Dopo qualche minuto Varcai il grande portone di konoha, era la terza volta che lo varcavo. Dopo qualche ora di cammino mi fermai un attimo a bere sotto 'ombra di un albero, il sole picchiava forte rendendo molto stancate il viaggio. mentre mi riposavo vidi passare davanti a me un carretto in legno trainato da un cavallo color marrone guidato da un vecchietto, e che trasportava alcune merci. Corsi subito verso il vecchio, magari anche lui era diretto a Oto, quindi poteva darmi un passaggio.
    Salve signore dove è diretto?
    Alla repubblica dei samurai per caso ti serve in passaggio?
    SI potrebbe si volentieri, dovrei andare a Oto io.
    Non preoccuparti passiamo anche da li salta dietro, per me non ci sono problemi basta che non rompi la merce.
    Sisi non si preoccupi e grazi mille.
    Era stato veramente un bel colpo di fortuna, trovare un passaggio per di più diretto a Oto.
    Il viaggio prosegui senza problemi, il tempo volo come se niente fosse parlando del più e del meno con quel vecchietto, e finalmente verso sera erano le 21 circa raggiunsi Oto.
    Ragazzina siamo arrivati, e buona fortuna con a tua missione
    Grazie mille e buon fortuna anche a lei.
    Dopo un inchino me ne andai in cerca di una locanda per passare la notte.
    Che vecchietto simpatico.
    Era la prima volta che venivo qui, e le vie erano tutte illuminate dai lampioni e dai locali aperti, e io intanto cercavo un posto in cui passare la notte, finché il mio occhio non venne attirato da un insegna con scritto "locanda Alcinda". Entrai dentro e chiesi se avevano una stanza per passare la notte, mi porse la chiave con il numero 14.
    La stanza si trova sul secondo piano.
    Ok grazie
    Andai in camera, non ero molto stanca visto che il viaggio alla fine non è stato molto stancante grazie all'aiuto di un vecchio, quindi prima mi lavai e dopo andai a dormire. Dormii senza problemi senza nessun pensiero in testa, ero tranquilla, e ormai era giunta mattina, erano le 9:20, scesi le scale, consegnai le chiavi alla reception e pagai il dovuto.
    L'incontro è per e 10, quindi credo di avere un pò di tempo per fare colazione.
    Anche oggi il clima era molto mite con una leggera brezza, mi fermai in piccolo bar che stava qua vicino, presi una brioche con ripieno di crema e un the al limone. Dopo pagai il dovuto al commesso ma prima di andare mi rivolsi un attimo a lui.
    Non sono del posto da per caso dove si trova il cancello ovest di oto?
    Si guarda prosegua dritto questa via, poi giri a destra dovrebbe essere li.
    Grazie mille signore.
    Usci dal negozio erano 9:43, ero in perfetto orario o almeno credo, cosi mi diressi verso il cancello ovest, una 15 di minuti circa visto che mi fermavo un pò ad ammirare i negozi, e raggiunsi il luogo designato dell'incontro. Non c'era anima viva eccetto un ragazzo seduto su una panchina che leggeva un giornale, aveva dei lunghi capelli neri e gli occhi rossi, probabilmente era lui, visto che non c'era nessun altro e lentamente gli andai incontro.
    Juto Āchā giusto? Piacere mi chiamo Valinè, Valiné Hyuuga e quanto pare saremo compragni di squadra.
    Sorrisi.
    Allora parliamo un pò della missione?

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Tranquillo
    Chakra: 70
    Armi: 20 shuriken. 10 Kunai, 2 bombe carta, 4 fumogeni, 20 m di filo metallico
    Accessori: radiolina
    Abbigliamento ninja: coprifronte sul braccio destro, para stinchi e para braccia
  4. .
    Votato
  5. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato altri


    Era ormai passato qualche giorno dalla mia ultima e prima missione a New Port, e non sapevo che fare, le ferite che mi ero procurata erano guarite completamente e quindi potevo fare a meno di rimanere a riposo. Erano le 6:00 di mattina circa, e girovagavo un po per le strade di Konoha anche se erano un pò vuote, sotto la luce del sole che batteva forte, riscaldando tutta la città, alzai il viso per guardare quel cielo limpido e gli uccelli che volavano felici in quel immenso cielo sereno.
    Che splendida giornata per stare all'aria aperta
    Dopo di che continuai a camminare finché un manifesto appeso a un muro che attirò la mia attenzione, vi era scritto che tra poco ci sarebbero stati gli esami di selezione dei Chuunin e per partecipare era obbligatorio aver svolto almeno 2 missione di livello D.
    Chuunin?! Però io cavolo ho solo fatto una missione, posso ancora farcela, devo diventare a tutti costi un Chuunin.
    Con il fuoco della determinazione che mi scorreva in tutto il corpo, corsi più velocemente che potevo all'Ufficio del Hokage, in mezzo a quelle vie praticamente desolate. Era la seconda volta che andavo a richiedere una missione, e a differenza della prima questa volta era molto meno agita. Bussai alla porta.
    Avanti.
    Qualche passo in avanti, nei miei occhi viola si poteva leggere quanta determinazione avevo in quel momento, e chiesi alla persona che stava al bancone se poteva affidarmi una missione.
    Buongiorno signore, sono Valiné Hyuuga e vorrei richiedere una missione.

    Richiedo missione di livello D da solo o in coppia.
  6. .
    Salve questa volta vorrei un paio di parastinchi e uno di parabraccia

    340-90-90= 160 di resto ( se sulla scheda vedete ancora 200 è perché devono ancora aggiungere i 140 della missione)

    Parabraccia
    Parabraccia-1
    Questi parabraccia consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.
    90 Ryo
    Parastinchi
    Parastinchi
    Questi parastinchi consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.
    90 Ryo
    CODICE
    <b>Parabraccia</b>
    [IMG]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Parabraccia-1.png[/IMG]
    Questi parabraccia consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.
    90 Ryo
    <b>Parastinchi</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Parastinchi.jpg[/IMG]
    Questi parastinchi consentono di non riportare danni da armi da lancio nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da armi minori, poi sono da buttare.
    90 Ryo
  7. .
    richiedo la modifica della scheda (in firma) aggiungendo Missione a New Port e scalare un fumogeno visto che l'ho usato e l'aggiunta di 140 ryo
  8. .
    Missione a New Port (richiedo gentilmente la correzione)

    Edit Susa: che fortunelli, la faccio io questaXD

    Edited by .:Susanoo:. - 28/2/2014, 19:50
  9. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato di Shen - Parlato di Mitsushima


    Aperta la porta ci trovammo il signor Mitsushima che era tutto preoccupato, e il che mi sembrava strano, però mi sentivo felice a vederlo cosi contento perché siamo tornati da lui vivi. Non mi aspettavo di certo un accoglienza come questa, anzi lo pensavo più come una persona rigida, con il cuore di pietra, e invece mi ero sbagliata, era davvero una persona premurosa.
    Finalmente, grazie a dio siamo salvi, New Port è libera da questa scorribanda di persone che cercano in ogni modo di ostacolare l'economia! Grazie, Shen, grazie Valiné!
    Dai non abbiamo fatto niente di cosi speciale.... Piuttosto non avrebbe delle bende e del disinfettante.
    Subito fece gesto alla cameriera di andare a prendere quello che avevo appena richiesto, e mentre aspettammo ci sedemmo su un bellissimo e soffice divano pelle.
    Niente Thè questa volta, per favore..
    Sorrisi, per quelle parole dette con un tono cosi ironico. Arrivo la domestica con bende e disinfettante, prima giustamente curò la ferita di Shen al piede, che era più grave della mia al fianco. Prima disinfettante e che dolore, dopo qualche giro intorno alla vita con fasciature bianche.
    Comunque dai ala fine è andata tutto bene.
    I signorotto si sedette fra noi 2, tutto contendo e felice ci guardo uno a uno negli occhi.
    Complimenti, ragazzi. Siete stati bravissimi, ci avete liberato da un peso. Grazie, grazie e ancora grazie. Ora capisco perché mi hanno mandato voi due.
    Grazie signore, comunque la compagnia è bella ma io tra poco devo andare se no rischio di perdere la nave.
    Aspetta ho una cosa per voi
    Consegno 2 braccialetti uno per me e uno per il mio amico, i mio color azzurro e il suo color nero, e su entrambi c'era inciso la lettera iniziale del proprio nome, mi sentivo felice e mi piaceva moltissimo, lo misi subito sul polso sinistro.
    Grazie mille non c'era bisogno però adesso è ora che vada.
    Cosi usci e subito dopo mi segui anche Shen, probabilmente anche lui era giunta l'ora di andare, visto che cielo stava cominciando a diventare nero.
    Valiné. Possiamo considerarci quasi amici, dopotutto. Seppur abbiamo affrontato un esame insieme ed una missione che, come abbiamo visto, ci ha dato un po' di problemi. Promettimi che avrai cura di te stessa, stai bene, divertiti ed allenati. Chissà, magari un giorno ci incontreremo, se il destino lo vuole. Arrivederci, amica.
    Lo stesso vale per te ciao e grazie di tutto.
    Sono sicura che le nostre strade si incroceranno di nuovo...
    Sorrisi e me ne andai, e a quanto pare qua le nostre strade ma solo per il momento si dividerò, ognuno di noi andò dalla parte opposta rispetto all'altro, io dovevo ritornare al porto li c'era una nave che dovevo prendere anche perché era l'ultima della giornata, che porta direttamente a un paese vicino a Konoha.
    Però dai è stata una bella missione, niente male dopotutto per essere stata la prima, a parte lo scontro però va beh fa niente, mi sono comunque divertita. E quindi è questo che vuol dire essere un ninja, non è per niente male, ovviamente finché non si rischia di morire.
    Mille pensieri mentre camminavo in mezzo a una strada di New Port piena di case tutte uguali, un leggero vento che mi soffiava in faccia, la notte stava per arrivare, e io dovevo muovermi a raggiungere il porto se no ero fottuta.

    Stato mentale: Serena
    Stato fisico: Dolore al fianco destro e taglio medio al fianco sinistro.
    Chakra: 57
    Abbigliamento: Copri fronte del paese del fuoco portato sul braccio destro.
    Armi: 20 shuriken, 10 kunai, 4 fumogeni, 2 bomba carta, 10m di filo metallici e radiolina
  10. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato di shen


    Eravamo li in piedi davanti a quella baracca, visto che cosi si può definire, privi di ogni preoccupazione ormai, i banditi erano tutti svenuti e credo che avrebbero dormito per qualche oretta, il vento soffiava forte sui nostri visi, una bellissima sensazione di serenità che cosparse il mio corpo, molto velocemente, ero tranquilla e adesso era il momento di rilassarsi un pò, non avevo nessuna fretta di ritornare a casa, volevo ancora un po godermi questa bellissima sensazione, per non parlare del paesaggio, tanto nessuno mi correva dietro e a casa non avevo niente da fare.
    Beh, i miei sono a cuccia per un po', potremmo pure tornare tranquillamente da Mitsushima. Lasciami riposare un po' prima, non mi fa ancora male il piede.
    Sono pienamente d'accordo con te.
    Sorrisi, mi sdraia a terra, guardavo il cielo che era calmo e sereno, le nuvole che si spostavano lentamente, il vento che mi soffiava sui capelli, la ferita che avevo sul fianco mi faceva male, però era molto sopportabile. Portai avanti la mano destra, quella con cui colpi il nemico sul naso, era sporca di sangue, una sensazione sgradevole mi pervase, non mi piaceva far male alla gente e pensare che avevo il loro sangue addosso mi faceva ancora più star male, però d'altronde non potevo farci niente, sarei morta se non l'avrei fatto, quindi meglio lui che io. Mi guardai il copri fronte che stava sul mio braccio destro e alcuni ricordi di me e Shen mi pervasero la mente.
    Tutto sommato dai, per essere la nostra prima missione non è andata per niente male, e non siamo neanche molto malconci. E pensare che quando ho lottato insieme a Shen, contro Kaori, quella strega ci aveva ridotti molto male... Chi sa piuttosto come sta sperò di rincontrarla un giorno, li devo ancora tante botte a quella li.
    Bella giornata, non trovi? Non sarebbe bello passare così i giorni, senza preoccupazioni, senza fare niente, stando fermi e assaporando le piccole cose? Abbiamo appena sconfitto dei banditi a cui hanno dato la caccia per mesi. Godiamoci il paesaggio, torniamo da Mitsushima, ma a passo lento. Voglio sentire ancora il vento soffiare su di noi...
    Sinceramente vorrei stare ancora un pò qua, però mi sa che ora di andare.
    Molto lentamente, con molta calma, ma sopratutto con molta fatica, come quando ti devi alzare dal letto, alzai prima il dorso, per ammirare un po glia alberi, anche se non avevano nulla di speciale, però vederli con i fruscio e il movimento delle foglie causato dal vento era qualcosa che mi piaceva.
    Mi sa che è giunto il fatidico momento di ritornare dal signor Mitsushima.
    Con molta calma mi rialzai per poi stiracchiarmi un po la schiena prima di partire, i vestiti erano ancora sporchi di sangue, e finalmente stava quasi smettendo di uscire dalla ferita. Con un passo calmo e molto lentamente, non avevamo proprio fretta, tornammo a casa del signor Mitsushima. una trentina di minuti per percorrere si e no 1km, ma ciò non ci importava, siamo passati per la grossa prateria piena di fiori che si muovevano tutti, per la boscaglia dove il rumore del vento era unito dal cinguettio felice degli uccelli, mi sentivo libera, senza pensieri in mente, senza preoccupazioni.
    Finalmente e purtroppo arrivammo a casa del signor Mitsushima, è ora di concludere la missione, suonai il campanello, aspettando una risposta.
    A quanto pare è finita.
    Sorrisi.
    Stato mentale: Serena
    Stato fisico: Dolore al fianco destro e taglio medio al fianco sinistro.
    Chakra: 57
    Abbigliamento: Copri fronte del paese del fuoco portato sul braccio destro.
    Armi: 20 shuriken, 10 kunai, 4 fumogeni, 2 bomba carta, 10m di filo metallici e radiolina
  11. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato altrui


    Decisi di disattivare il Byakugan, quei occhi erano davvero potenti ma consumavano veramente molto chakra, stancavano veramente molto e comunque non credevo necessario usarli per sconfiggere un bandito o almeno cosi la pensavo.... Basto quel secondo di distrazione, che il mio avversario con gli occhi pieni di rabbia provo ad attaccarmi con a spada. Per istinto mi spostai all'indietro, se restavo ferma sarei stata tranciata di netto, ma fortunatamente schivai il colpo, anche se non completamente, la punta della sua spada riuscì comunque a creare un bel taglio sul fianco sinistro.
    Che male dio... Non avrei dovuto distrarmi.
    Vedevo i suoi occhi che erano sull'orlo di piangere, vedevo la sua espressione, era davvero colmo d'ira, mi ricordava molto la mia, quando ho dovuto affrontare l'esame genin, con Kaori, quelli si che erano stati momenti difficili ma anche indimenticabili.
    Te la faro pagare per quello che hai fatto al mio amico!
    Ah si voglio vedere, mostrami ciò che sai fare.
    Sapevo benissimo di aver già vinto contro lui, era solamente un bandito, l'unica cosa che sapeva usare la spada, ma la usava anche male. Poi era anche arrabbiato e come ogni persona incazzata si fa fatica a ragionare quando si è arrabbiati, quindi perché non approfittarne? La sua spada è quasi completamente in ferro, cioè un ottimo conduttore di elettricità.
    é ora di provare una nuova tecnica.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Un clone identico a me comparse all'improvviso alla mia destra, l'unica differenza che lui era fatto di Raiton e quindi aveva una vera e propria consistenza fisica. Io mi spostai indietro e mandai il clone all'attacco, contro il bandito.
    Cosa pensi di fare con questi trucchetti? cosa?
    La sua ira si rivolto contro di lui, il mio obbiettivo era che ferisse il clone con la spada, e difatti fu cosi, il clone si dissolse lasciando li al suo posto una grande quantità di energia elettrica, che si trasferì per conduzione su tutta la spada, per poi andare a colpire il nemico. Che rimase paralizzato per qualche secondo per colpa della scossa, ma anche del dolore.
    Ti ho fatto male? Adesso passerà tutto vedrai.
    Stava inginocchiato a terra, con la katana a terra, adesso era il momento giusto di colpire chiudendo cosi i combattimento. Corsi contro il bandito più veloce che potevo, per poi sferrare un pugno velocissimo in faccia, più precisamente sul naso, volevo spaccarglielo volevo fargliela pagare per la ferita che mi aveva appena inferto al fianco sinistro, mi faceva ancora male. Strinsi con molta forza le dita sul palmo della mano, era il momento di fargliela pagare.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    A quanto pare rimase fermo, andando a prendere in piena faccia il mio pugno, che lo face sbalzare di qualche metro per poi andare a svenire. A quanto pare era finita, erano tutti e 2 a terra, e io almeno non ero ridotta neanche male a parte una bella ferita al fianco sinistro e un livido sul destro.
    Non mi interessa uccidervi, sappiate però che se attaccherete ancora il signor Mitsushima dovrò uccidervi, ma quesa volta vi lascio andare.
    Sapevo che non potevano sentirmi, visto come erano ridotti, però non mi interessa, volevo lo stesso dirglielo forse per sfogarmi.
    Adesso devo raggiungere Shen, speriamo solo che sia ancora vivo.
    Mi misi a correre il più velocemente possibile poteva essere in difficoltà avere bisogno del mio aiuto, dovevo sbrigarmi. Il terreno era quasi completamente asciugato, a quanto pare il sole aveva fatto il suo dovere, anche se non faceva molto caldo. Mentre correvo sentivo sempre di più il dolore, ma non potevo farci niente, potevo considerarmi fortunata ad essere ancora viva. Qualche minuto di corso e raggiunsi finalmente ancora una volta il capannone abbandonato, vedevo Shen li piedi vicino a una bolla d'acqua.
    Ehi... Shen tutto bene? Vedo che te la sei cavata benissimo.
    A quanto pare potevo fare pure con calma, era riuscito da solo a battere quei tre mascalzoni, con passo calmo mi avvicinai a lui.
    Adesso che facciamo? Non dovrebbero essercene altri nel capannone ritorniamo dal signor Mitsushima ok?
    Stato mentale: Tranquilla
    Stato fisico: Dolore al fianco destro e taglio medio al fianco sinistro.
    Chakra: 63-4-2=57
    Abbigliamento: Copri fronte del paese del fuoco portato sul braccio destro.
    Armi: 20 shuriken, 10 kunai, 4 fumogeni, 2 bomba carta, 10m di filo metallici e radiolina.
  12. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato di Shen - Parlato altrui


    Stavo li in piedi davanti all'ingresso, e vedevo il mio compagno correre fuori, dall'edificio abbandonato, ed era inseguito da un bel po di banditi, per l'esattezza erano 5, tutti vestiti uguali lunghe tuniche grige e delle bende attorno alla faccia. non sapevo che fare, se entrare ad aiutarlo o star li ad aspettare, finché non mi urlò indicandomi con la mano di correre verso destra.
    Tieni a bada la ragazza e quello più magro. Io penso agli altri tre. Buona fortuna, amica.
    Ok ci proverò.
    Non avevo molto tempo per pensare, quindi feci la prima cosa che mi venne in mente, presi un sasso che stava a terra e lo lanciai contro un bandito, andandolo a colpire sullo stomaco e dopo mi misi a correre verso destra proprio come mi aveva detto. A quanto pare il trucco del sasso aveva funzionato, mi girai con la testa e vedevo 2 persone che mi inseguirono, uno infuriato mi urlo contro.
    Non correre ragazzina te la farò pagare per questo.
    Ok credo che qui possa andar bene, siamo abbastanza lontani non dovrei dare molto fastidio a Shen.
    Finalmente ti sei fermata.
    Disse il bandito che era appena stato colpito dal sasso, tenevano in mano tutti e 2 delle katane in ferro elsa compresa, certo che in quello scontro 2 contro 1 ero svantaggiata ma poco mi importava, non avevo tempo da perdere, il mio partner è in un combattimento più tosto ben 3 conto 1, e volevo fare in fretta per aiutarlo.
    Scusa Shen, ma a quanto pare non sono riuscita ad attirare la ragazza dovrai vedertela te con lei, per quanto riguarda all'uomo magro non so dirti se è fra questi 2 a me sembrano tutti e uguali, con quelle vesti a dir poco schifose.
    Non amavo combattere però credo che non abbia altra scelta ormai, il duello è inevitabile. I 2 partirono subito all'attacco, non sapevo dove muovermi, quindi decisi di rimanere ferma, e schivare i loro colpi per poi controbattere. Purtroppo però non andò a finire cosi, schivai il colpo da parte del primo bandito, ero pronta a colpirlo in faccia con un pugno, però subito dopo intervenne il suo amico che mi colpi con un calcio sul fianco destro, facendomi sbalzare per un paio di metri lontano da lui.
    Cazzo che botta, fortuna che non ha usato la spada, se no a quest'ora ero finita.
    Ascolta ragazzina se non ti ho affettato è perchè voglio farti soffrire per bene prima, te la farò pagare, non permetto a nessuno di lanciarmi i sassi addosso nemmeno a mia madre.
    hai avuto la tua chance di battermi e l'hai sprecata vedrai che te ne pentirai di ciò.
    Dissi mentre mi rialzavo da terra anche se facevo fatica visto che mi faceva molto male il fianco destr, il mio obbiettivo era provocarli, quando le persone sono incazzate fanno fatica a mantenere la mente lucida, e in quel caso ero sicuro che trattandosi di banditi, avrebbero risposto con un attacco a quelle mie parole. E come volevasi a dimostrare fu cosi, i 2 partirono all'attacco, la distanza che ci ricopriva era più o meno 10 metri, , ma io ero già pronta composi velocemente qualche sigillo, per poi andare a sostituirmi con un piccolo pezzo di legno, che venne tagliato dalla katana al posto mio.
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    E adesso dove è finita? esci fuori, fatti vedere!
    Se voglio avere qualche possibilità sarà meglio eliminarne uno, visto che 2 contro 1 è un pò dura.
    Ero li inginocchiata dietro un cespuglio, avevo deciso finalmente la strategia da attuare, e quanto pare non c'era molto vento quindi potevo attuarla senza problemi, ma per far ciò dovevo prima attivare l'abilità innata del mio clan, era la prima volta che la usavo in un combattimento visto che ho imparato a controllarla non molto tempo fa.
    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)

    Potevo vederlo, potevo vedere il loro sistema circolatorio, non so spiegare bene il motivo ma era una sensazione bellissima, forse perché mi sentivo al pari di mio padre il mio idolo.Comunque avevo ben altro a cui pensare, era proprio il Byakugan la chiave di tutta la mia strategia, subito dopo presi un fumogeno dalla borsa, ero pronta al contrattacco. Schiacciai il perno per poi lanciare il fumogeno verso i 2 banditi, andando a creare una grossa cortina di fuma viola.
    E adesso che succede?
    Mi dispiace ma per voi è finita.
    Loro non potevano vedere, ma io potevo capire benissimo la loro posizione, visto che potevo guardare il loro sistema circolatorio, erano una benedizione divina questi miei occhi, mi sentivo potente.
    è ora di provare la tecnica che mi ha insegnato mio padre.
    Si mio padre, chunin del villaggio della foglia, è stato lui a controllare la mia abilità innata e insegnarmi e tecniche collegate ad essa. Era il momento migliore per colpire visto che erano un pò disorientati per la cortina di fumo comparsa all'improvviso, corsi velocemente verso un bandito per poi colpirlo violentemente a mano aperta all'incirca sullo stomaco, non era tanto la potenza del colpo, ma il problema è che andava a far male gli organi interni, è questa a vera potenza del mio colpo.
    Juuken - Pugno Gentile
    Juuken-PugnoGentile
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Colpo dato a palmo aperto, sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a mortali, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore. E' possibile usare il juuken anche nel caso l'utilizzatore sia a contatto con un filo creato a base di chakra. In questo caso si potrà far scorrere il proprio chakra lungo il filo per andare a colpire l'avversario. Utilizzando la tecnica in questo modo il danno causato sarà ridotto a meno che il filo non arrivi direttamente agli organi interni.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4

    Ehi che è successo?
    Urlo un bandito mentre senti il rumore di una persone cadere a terra svenuto forse dal dolore, ma non volevo di certo ucciderli, visto che prima loro mi hanno risparmiato la vita, quindi credo che bastava a farli svenire, sperando che non avrebbero creato ulteriori problemi, se no mi sarebbe toccato sopprimerli. All'improvviso arrivò una forte folata di vento che portò via con se la nube di fumo.
    Questa non ci voleva, va beh pace almeno uno è fuori.
    Stavo li in piedi con una gamba dritta e l'altra leggermente inginocchiata, con la testa un pò girata, fissavo negli occhi l'ultimo rimasto, vedevo che aveva paura, forse colpa dei miei nuovi occhi, ma volevo fargliela pagare mi faceva male ancora il fianco destro.
    A quanto pare le parti si sono invertite... E adesso che hai intenzione di fare... sappi che sarà tutto inutile, io vi avevo avvertito.
    Sorrisi.

    Stato mentale: Eccitata
    Stato fisico: Dolore al fianco destro
    Chakra: 70-1-2-4= 63
    Abbigliamento: Copri fronte del paese del fuoco portato sul braccio destro.
    Armi utilizzate: 1 fumogeno
    Armi: 20 shuriken, 10 kunai, 4 fumogeni, 2 bomba carta, 10m di filo metallici e radiolina.
  13. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato di Shen


    Eravamo li in piedi, mentre il vento continuava a soffiare sulle nostre facce, a decidere sul da farsi, visto che da li si intravedeva il tetto di un capannone, molto probabilmente abbandonato visto le sue condizioni. Shen annui alla mia domanda che li avevo posto prima, e quindi decidemmo di andare a controllare, dovevamo stare attenti, se quello era il loro rifugio sarà molto pericoloso avvicinarsi. I muri che componevano questo edificio erano messi davvero male, c'era qualche crepa qua e la, per non parlare della muffa che si andava a creare in alcuni punti del muro, con le finestre tutte barrate con dei pezzi di legno. Ma la cosa peggiore era la puzza che c'era, peggio di quella che sentivo quando eravamo al porto, c'era un puzza di marcio. Questo posto faceva veramente schifo.
    Non posso immaginare che qualcuno vive qua dentro, in questo lurido postaccio.
    Meglio prestare attenzione. Non si sa mai che questi siano organizzati in difesa.
    Infatti meglio tenere gli occhi aperti.
    Il cuore mi batteva mille avevo paura che scoppiasse da un momento all'altro, era la mia prima missione ed ero troppo nervosa, facevo fatica a camminare per non parlare a respirare, non sapevo come muovermi, potevano esserci trappole ovunque, in poche parole stavamo camminando su un terreno minato. Fortuna che Shen riuscì a tenere i nervi saldi e prendere in mano le redini della situazione.
    Senti, sta attenta. Adesso mi avvicino io, quando mi vedi alzare il braccio destro raggiungimi.
    ok stai attento, e cerca di non farti male.
    Stavo dietro un cespuglio cercando di non farmi notare, con con un ginocchio per terra nel fango e l'altro piegato a mezz'aria, osservavo i movimenti di Shen dando qualche occhiata all'edificio, non potevo permettermi di sbagliare, questa non era una esercitazione, al contrario qui potevo rischiare grosso. Shen cammino con molta attenzione in mezzo a quei cespugli, senza farsi notale, evitando a pelo una trappola che sarebbe andata a costargli la vita, sudava freddo probabilmente più di me, visto che era lui in prima linea, ma non potevo aiutarlo in nessun modo, se non stando ferma li a guardare e aspettare il suo segnale. Le gambe continuavano a tremarmi, sentivo sempre di più la tensione e la paura, non sapevo che fare, finché non vidi il suo segnale, alzò il braccio destro per indicarmi di avvicinarmi.
    Attenta, c'è una trappola per terra a circa un metro da me. Tieni gli occhi aperti, per terra.
    Le gambe sembravano non smettere di tremare, con fatica mi alzai da terra, e con passi lenti e molto cauti, prestando la massima attenzione, mi diressi verso il mio partner. Mentre camminavo vidi quella trappola, una corda legata a un grosso Kunai con attaccata una cartabomba, i brividi mi pervasero la schiena.
    Fortuna che mi ha avvisato, se no sarei potuta finir molto male.
    Una vota raggiunto il mio compare decidemmo di entrare, non sapevo se parlare o no, non sapevo proprio che fare, ogni minima mossa avrebbe potuto portare a una conseguenza negativa. C'era molto buio, e era difficile orientarsi li dentro, e quindi decisi di stare dietro Shen, mentre le nostre narici vennero pervase da una puzza incredibile, non so lui ma io non ero abituata a simili odori, anzi mi stava sempre più salendo il vomito. In mezzo a quel buoi facevo fatica a vederlo, finché non sentì un *pam*, non sapevo cosa era successo, mi voltavo un po intorno per cercare di capire bene la situazione.
    Copertura saltata, preparati a combattere...
    cazzo...non ci voleva adesso il combattimento è inevitabile.
    Odiavo combattere, però la vita e la strada che ho scelto mi obbligava a farlo, mi obbligava a sporcarmi le mani con il sangue di altre persone, però non potevo farci niente questa è la vita di un ninja.
    Si sentivano delle risate, e subito dopo dei passi, dalle scale che portavo al piano superiore dell'edificio. Uno, due, tre, quattro e cinque... Ben cinque persone contro cui combattere c'erano, il numero d certo non era a nostro favore, per non parlare dello stato psicologico, loro erano li che ridevano, io stavo sudando cercando di mantenere la calma. Fortuna che ci pensò il compagno, usando una tecnica, con la quale creò uno scudo di ghiaccio, fra noi i banditi, bloccando cosi il passaggio.
    Quella tecnica, è la stessa che uso kaori quella volta...E bravo Shen a quanto pare sei migliorato anche tu dopo essere diventato genin.
    Preparati a lottare, dissolverò lo scudo appena li vedremo arrivare lì. Probabilmente imprecheranno, quindi a quel segnale scappa fuori da qui. Lotteremo all'aria aperta, non voglio coinvolgerti in uno scontro a campo chiuso.
    Ok ti aspetto fuori.
    Corsi subito verso l'uscita il più velocemente possibile, una volta all'aria aperta respirai molto lentamente cercando di rilassarmi un pò.
    Devo stare calma, devo farcela, posso farcela, so che posso farcela, se mi faccio paura rischio di compromettere il risultato della missione, ma cosa più importante devo aiutare il mio amico.
    Con uno sguardo deciso, ma con ancora un pò di ansia addosso aspettavo Shen che uscisse dal edificio, per poi iniziare a combattere.

    Stato mentale: tesa
    Stato fisico: Ottimo
    Chakra: 70
    Abbigliamento: Copri fronte del paese del fuoco portato sul braccio destro.
    Armi: 20 shuriken, 10 kunai, 5 fumogeni, 2 bomba carta, 10m di filo metallici e radiolina.
  14. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shen - Parlato Mitsushima- Parlato altrui


    Poco mi interessava del dialogo tra shen e il signor, anzi no, non me ne fregava niente, stavo li seduta in cucina con le gambe accavallate, a sorseggiare quella buonissima bevanda, al gusto di limone, talmente calda che dovevo berla sorso per sorso, se no mi scottavo la lingua, finalmente potevo rilassarmi per bene, e intanto il signor Mitsushima, ci diede qualche dettagli in più sulla missione.
    Grazie. Dicevo...Ah, si, ecco, ricordo! Questi banditi hanno cercato più volte di entrare in casa mia, hanno pure scassinato una sbarra di ferro che bloccava una finestra, quella che volge sul mio balcone della camera da letto. Vogliono a tutti i costi entrare. Da fonti non troppo attendibili ho sentito che questi si rifugiano in una prateria poco più a nord di qua. New Port è piccola, ma trovarli non sarà facile. Se avessi avuto l'età non avrei mai chiesto un aiuto. Però, vabbe. Ci siete voi. Finite il Thè, potete stare qua ancora un po', parlatene e fatemi sapere.
    una prateria eh? Mi sa che non abbiamo altra scelta, che andare la.
    Detto questo il signorotto si alzò, per poi andare a suonare il pianoforte che stava in fondo alla sala, e non c'è che dire suonava veramente bene, tutto sommato non mi stava cosi antipatico, all'inizio probabilmente aveva detto quelle cose perché ancora non ci conosceva... Boh ma dopo tutti che me frega pensiamo adesso cosa fare... E a quanto pare anche Shen era molto indeciso sul da farsi.
    Bella musica, eh? Comunque... cosa facciamo? Andiamo a scovarli o li aspettiamo?
    Non è detto che siano la, però non abbiamo altra scelta, anche non piace l'idea di lasciarlo qua da solo ma non abbiamo altra scelta, speriamo solo che non arrivi nessuno. A questo punto io direi di andare alla prateria, tanto non è molto lontano da qua.
    Allora eravamo entrambi d'accordo, cosi si partiva ancora, di nuovo in viaggio, e io mi stufavo sempre di più a gironzolare sarà anche la mia prima missione ma, mi ero già stufa di tutto questo, non vedevo l'ora di trovare quei banditi, non per combattere, ma per mettere fine a questa missione.
    Allora signor Mitsushima noi ci assentiamo un attimo non posso dirle per quanto tempo, ma cercheremo di fare il prima possibile.
    Ok, siate prudenti, soprattutto tu.
    Disse indicando con gli occhi Shen, e adesso potevamo metterci in marcia era ora di partire, presi la borsa che conteneva tutte le mie armi ninja, che avevo appoggiato prima quando sono entrata sul tavolino che stava all'ingresso, e uscimmo di casa.
    Allora dobbiamo andare a nord, io propongo di prendere quel sentiero.
    C'era un sentiero non molto grosso, ma che ci avrebbe portato fuori New Port, anzi più precisamente nella prateria dove potevamo trovare indizi su quei banditi. Un quarto d'ora anzi forse mezz'ora, in mezzo alla radura, a sentire il rumore degli animali, il canto degli uccelli, il rumore delle foglie provocato dalla leggere brezza che c'era, insomma era una ambiate piuttosto tranquillo, anzi a essere sincera fin troppo, non vi era nessuno.
    Eccola dovrebbe essere questa.
    Un enorme prato verde stava davanti hai nostri occhi, vi erano solo miliardi e miliardi fili d'erba illuminati dal sole splendente, anche se il clima non era molto caldo, e di certo dei banditi non possono nascondersi nell'erba.
    Che dici andiamo la a controllare o torniamo indietro?
    Dissi indicando col dito un capannone abbandonato, che si trovava molto più in la, però chi la sa magari completamente abbandonato non era o forse si?

    Stato mentale: Serena
    Stato fisico: Ottimo
    Chakra: 70
    Abbigliamento: Copri fronte del paese del fuoco portato sul braccio destro.
    Armi: 20 shuriken, 10 kunai, 5 fumogeni, 2 bomba carta, 10m di filo metallici e radiolina.
  15. .
    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Shen - Parlato Mitsushima- Parlato altrui


    Il sole in cielo splendeva sempre più forte, il clima diventava sempre più caldo, era anche normale visto che ore erano, e lo stomaco si faceva sempre più sentire, quindi decidemmo di fermarci prima in una locanda, visto che era da po che non mettevamo qualcosa sotto i denti tutti e 2.
    Camminammo un po in giro tra le vie della cittadina, che sembravano tutte uguali, per non parlare delle case, era difficile se non impossibile distinguerne l'una dall'altra, mi sa che trovare il cosiddetto signor Mitsushima, sarà veramente complicato, però adesso poco mi importava, il mio stomaco stava morendo di fame, e stavo sull'orlo di svenire, e ogni ninja che si rispetti prima di tutto deve pensare allo stomaco, se no come fa a combattere senza energie? camminammo per una decina di minuti circa finché non vidi una locanda, che mi attirava molto per il nome.
    Mmm... New port, specialità marittima, ad ogni ora! Specialità.... tanto che sono qua posso approfittare per mangiare la specialità del paese.
    Io dico di fermarci qua, per mangiare.
    Dissi indicando con i dito, la locanda, però a quanto pare il mio compagno di squadra non era moto d'accordo.
    Nah, costa troppo.
    Volevamo andarcene, ma la cameriera di quel ristorante ci fermo subito.
    Troppo? Costa troppo un pranzo da noi? Ah ragazzino, si vede che non sei di qua. Per te e la tua ragazza ci sarà di sicuro un posto..ecco, la in fondo!
    Ragazzo??
    Pensai fra me e me, guardando molto male la cameriera, perché la gente che non sa, non riesce a farsi i cazzi suoi. Però va beh la cosa più importante era mangiare, visto la fame che avevamo entrambi. Tutti e 2 ordinammo la specialità della casa, un bel pesce grigliato con il contorto più del limone.
    Almeno in questo locanda c'è un bel profumo di limone, niente a che vedere con la puzza di pesce che stava al porto,
    Già c'era proprio un buon odore di limone, che regnava sovrano, si sentiva in ogni angolo di questo locanda. Finito quel buonissimo pasto, è vero il prezzo non sarà dei migliori, però avevamo mangiato veramente bene, e quindi pagammo il dovuto all'oste che stava alla cassa, e tanto che c'eravamo perché non approfittarne? Shen gli chiese se sapeva dove abita il signor Mitsushima, con tono da gradasso rispose.
    Allora, ragazzo innamorato.. il signor Mitsushima in questo momento dovrebbe essere a casa. La riconosci, perchè è l'unica casa diversa dalla monotonia di New Port. A una trentina di metri da qui, guarda. Sei pure fortunato.
    Shen subito li rispose con un impeto di rabbia.
    Vuole farmi incazzare? Non è la mia ragazza e non sono innamorato. Basta. Comunque, grazie. E complimenti per il ristorante...
    Ecco un altra persona...
    ...che non sa farsi i cazzi suoi!
    Dopo mi congedai, ero stufa di star li, è vero si mangia bene ma le persone sono antipatiche, anche troppo, però almeno adesso sapevamo dove abitava codesto signore finalmente, anche se un ero ancora po irritata, e anche Shen lo era visto che tono ha usato per rispondere all'oste.
    Ehm, lascia stare. Andiamo, dai.
    Meglio muoverci.
    Ormai si erano fatte le 2, e il sole batteva sempre più forte, e dopo qualche minuto di cammino in mezzo a quelle vie tutte monotone, arrivammo finalmente a casa del signor Mitsushima, ci fermammo davanti al campanello e rimasi a bocca aperta.
    è proprio come ha detto il tipo della locanda, è una casa diversa dalle altre, rispetto alle altre qua abiterà un riccone.
    Tutte le case che ho visto erano più delle baracche pronte a cadere da un momento all'altro ma questa era diversa, la parete color bianco, bianco come la neve. La porta fatta di legno compensato, di color marrone mogano, e sulla quale vi era attaccata una grande placca d'oro con inciso il suo cognome.
    Arrivati.
    Era ora, adesso non rimane altro che suonare e aspettare che risponda.
    Suonai il campanello e aspettammo qualche secondo, finché un signore non uscì di casa. Era all'incirca poco più altro di Shen, e aveva un bel pancione, si vedeva anche da come era vestito che era proprio un signorotto, e a quanto pare non era neanche simpatico e garbato a giudicare come si rivolse a noi.
    E voi chi siete?
    Siamo Genin e ci è stata affidata la missione che lei aveva richiesto, ovvero quella di sbarazzarci di alcuni banditi.
    Certo oh, non mandarmi 2 persone esperte? per forza questi 2 piccoletti dovevano mandarmi...
    E' da ieri che sono in viaggio, l'ultima cosa che voglio è litigare e farmi offendere da un vecchietto.
    Quindi cercai di rispondergli in modo garbato, trattenendomi il più possibile con l'offendere, ma solo perché era il tizio della missione, perché se no me ne sarei già tornata a casa. Odio quando a gente mi offende, e io sono li solo per aiutarla, ma chi si crede di essere?
    Ascolti non mi interessa cosa lei pensa, ma siamo stati incaricati noi 2, quindi dovrà accontentarsi mi spiace.
    Va beh pace, a quanto pare dovrò accontentarmi. Comunque signorina te mi sembri un po affidabile, ma il tipo che sta da parte a te non sembra tanto sveglio....
    Certo che le persone che sfottono il povero Shen non finiscono mai, però poco m'interessava, anzi mi scappo pure un sorrisetto, speravo solo che Shen non mi avrebbe visto se no si sarebbe arrabbiato molto, e come dargli torto?
    Comunque coraggio entrante, posso offrirvi una tazza di thè, mentre parliamo un po di quello che dovete fare.
    Mi dicono parecchio lunatico il tipo...
    Apri il cancellino, strofinammo le scarpe sullo zerbino, visto che la suole erano ricoperte di fango, il padrone ci fece gesto di entrare e accomodarci. Rimasi a bocca aperta a vedere l'interno della casa, ogni stanza era grandissima, era piena di oggetti di valore e antiquariato, vasi in porcellana, tavoli in vetro, mobili in legno pregiato... Eh si era proprio una bella casa.
    Benvenuti nella mia umile e modesta dimora.
    E cosi andammo in cucina per bere un the tutti e 3 assieme, e a parlare sulla missione

    Stato mentale: tranquilla
    Stato fisico: Ottimo
    Chakra: 70
    Abbigliamento: Copri fronte del paese del fuoco portato sul braccio destro.
    Armi: 20 shuriken, 10 kunai, 5 fumogeni, 2 bomba carta, 10m di filo metallici e radiolina.
    Disse con tono sereno.


    Edited by Takei - 18/2/2014, 07:24
133 replies since 23/1/2014
.
Top