Posts written by Corazon™

  1. .
    votato.
  2. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Con quest'ultima frase posso concordare pienamente, ma sinceramente stento a credere che un genin possa combattere ad armi pari con un chuunin, certo esistono sempre delle eccezioni, ma vorrei proprio vedere all'opera queste tue capacità.
    Era arrivato il momento, finalmente Okami si era incuriosito delle mie abilità, lo stavo portando dove volevo. Quelle sue parole suonavano come una sfida aperta. sentivo già tutto il mio corpo fremere dall'emozione: Questo è il momento che aspettavo, non posso fallire. farò vedere quanto valgo ad Okami. Vidi il Kumoniano alzarsi e dirigersi verso il laghetto per poi cominciarci a camminare sopra, quel gesto poteva solo significare che aveva intenzione di testare subito le mie abilità così da costatare il mio vero potenziale ed anche sapere se ero solo parole o anche fatti: Tipico degli Yotsuki! Pensai mentre il ragazzo si voltava nuovamente verso di me e indurmi a iniziare lo scontro:
    Su, a te la prima mossa.
    Mi alzai a mia volta guardando fisso negli occhi, mi sentivo sicuro delle mie capacità, mi stavo allenando duramente e sicuramente il coraggio non mi mancava, potevo finalmente dimostrare il mio vero valore ad un altro componente del mio clan, avremmo messo a confronto le nostre abilità. Da quella situazione potevo trarre solo benefici, volevo sapere a che livello ero, potevo diventare più forte o ero già al mio limite. Molte domande avevo in testa ma non era quello il momento di pensare, del resto ero uno Yotsuki e il modo per esprimermi meglio era il combattimento:
    Alla fine no Yotsuki ci capiamo meglio solo se ci battiamo.
    Dissi ad Okami che aspettava incuriosito la mia prima mossa e per non essere scortese non lo feci attendere troppo. Infatti scattai verso di lui più velocemente possibile ed attivai in corsa l'armatura raiton: Diamoci dentro allora!
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Appena misi il primo piede sulla superficie acquatica, usai il controllo del chakra per rimanere a galla e cominciai ad avvicinarmi a zig zag così da non fargli capire la vera direzione del mio attacco: Forse non riuscirò a sopraffarlo con la mia velocità attuale ma dovrei riuscire a stargli dietro, ora devo solo sorprenderlo con un attacco che non si aspetta. La situazione non mi era chiara, non sapevo ancora quale erano le sue vere abilità, dovevo stare in guardia e fare il mio gioco, anche se le miei idee erano ancora poco chiare sul da farsi. Appena accorciate le distanze, finsi una gomitata frontale in pieno volto per poi spostarmi un istante prima verso destra e colpirlo con una spazzata stendendo il braccio sempre verso il volto: Vediamo se ci casca. Ormai ero in ballo e potevo solo continuare a quel punto dando il cento per cento, almeno per dimostrare a me stesso che non così debole da perdere contro chiunque senza prima lottare.
    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    RaigyakuSuihei-ColpoBrutaleLucente2
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità.
    Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.
    Consumo: 2

    Stato mentale: Motivato
    Stato fisico: ottimale
    Chakra: 70-2-2=66
  3. .
    Tasca supplementre 50 ryo
    550-50= 500
    Se possibile aggiungere anche il premio mensile
    CODICE
    <b>Tasca Supplementare</b>
    [IMG=TascaSupplementare_zpse8d15511]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Abbigliamento%20Ninja/TascaSupplementare_zpse8d15511.png[/IMG]
    Questo accessorio risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più e non risulta essere d'ingombro poiché legato alla gamba dello Shinobi, spesso già avvolte con bende, non causando dunque alcun fastidio.
    <u>Consente il trasporto d'una confezione d'Armi da Lancio extra.
    Massimo una in Scheda.</u>
    50 Ryo

    <b>Shuriken a Tre Punte (Pacco da 30)</b>
    [IMG=ShurikenatrePunte]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/ShurikenatrePunte.jpg[/IMG]
    Questo shuriken presenta solo tre punte a differenza delle classiche quattro e un solo piccolo foro al centro dell'anello di metallo che le tiene unite. Questi shuriken sono molto veloci ma per nulla resistenti. Se vengono deviati da un'arma, normalmente, vengono spezzati. E anche se colpiscono un corpo molto solido rischiano di rovinarsi. Possono essere usati anche nel Lanciashuriken.
    100 Ryo
  4. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Riuscì a spiazzare Katsumi con la mia combinazione di ninjutsu, infatti appena i cloni sparirono per dar forma alle catene di fumo, andarono a bloccare entrambe le braccia così da limitare i suoi movimenti: Vediamo se riesci a schivarlo ora. Il fascio di fulmini partì dalla mia mano destra e in pochi secondi colpì il bersaglio, una tecnica semplice e molto rapida che non dava scampo a chi non era preparato: Questa è la mia occasione per sferrare il colpo decisivo. Anche se la mia offensiva era andata a buon fine, non ero del tutto soddisfatto, volevo di più, il combattimento era ancora all'inizio e quella serie di colpi che c'eravamo scambiati non mi bastava. Sapevo benissimo che quell'attacco non sarebbe bastato per metterlo fuori gioco, il kiriniano sembrava alquanto resistente e per giunta le tecniche che aveva sfoderato erano molto interessanti, volevo vedere di più. L'eccitazione saliva in me e speravo che il mio avversario avrebbe dato il cento per cento così da farsi divertire. Decisi quindi di non lasciargli tempo per riorganizzare le idee, dovevo sfruttare il momento, quindi presi dalla borsa il mio ultimo kunai munito già di cartabomba e lo lanciai verso il ragazzo. Appena l'arma lascio la mia mano, attivai subito l'armatura raiton così da poter avere un ulteriore vantaggio: Ora ci divertiamo. Pensai nel mentre mi spostavo verso destra, la mia intenzione era quella di un attacco laterale ma questa volta corpo a corpo. sapendo che il mio avversario era ancora debilitato per il mio jutsu raiton, avrei avuto il vantaggio della velocità, non poteva sottrarsi questa volta. Feci esplodere il kunai il più vicino possibile al mio bersaglio, non mi sarei trattenuto questa volta. Appena avvenne l'esplosione avevo già dimezzato le distanze, questa era l'occasione buona per far capire a Katsumi che prendermi sottogamba non era la cosa migliore da fare e presto lo avrebbe capito bene: Stupido kiriniano, non ti servirà a niente rimanere lontano da me perchè tanto ti raggiungerò lo stesso. Le lunghe distanze non mi spaventavano ma davo il meglio di me a vicino, dove potevo dimostrare di che pasta ero fatto veramente. Appena ebbi la possibilità di sferrare il colpo, cercai di prendere al volto il mio avversario con una possente gomitata: Questo significa essere uno Yotsuki. La mia indole combattiva ormai stava venendo fuori, non potevo più fermarmi, potevo solo andare avanti e combattere fin quando il mio corpo me lo avrebbe permesso e questa volta sarei stato l'ultimo a rimanere in piedi, per il mio orgoglio di shinobi l'unica cosa da fare era vincere, nient'altro.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Erubou - Gomitata
    Erubou-Gomitata
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di Chakra Elementale nel gomito.
    Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.
    Consumo: 2

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    54-2-2=50OttimoElettrizzato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x3-1=2Telescopio
    Shuriken x17Torcia
    Kunai x8-1=7///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    NoteKunai con cartabomba avvolta x0 - +1 velocità
  5. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    La situazione era tesa, anche se da parte mia non mostravo altro che un'irrefrenabile voglia di combattere con quell'energumeno che mi si parava davanti, le mie mani fremevano: Ti prenderò a pugni come un sacco d'allenamento, avanti fammi vedere cosa sai fare. Questo mi passava per la testa, nient'altro, fin quando Ennosuke notò degli altri fuggiaschi, partendo subito all'inseguimento lasciando il mukenin nelle mie mani. Con questo gesto il konohaniano aveva dimostrato quanta fiducia riponesse in me, per non essere di perso avrei steso il mio avversario. Era diventato uno scontro uno contro uno, non potevo chiedere di me se non misurarmi da solo con il ladro. quella era la situazione ideale: Questa missione finalmente si è movimentata un pò. Finalmente entravamo nel vivo della situazione, la mia concentrazione era al massimo, sapevo che ad un mio minimo errore ci avrei rimesso la pelle, quindi dovevo dare il cento per cento fin dall'inizio. Il mukenin sembrava aver accusato il colpo che gli avevo inferto ma riuscì ad alzarsi senza troppi problemi, un ghigno si formò sul suo volto, mi guardava fisso scrutando tutta la mia figura, sapevo che stava per fare qualcosa, quindi mi misi subito in guardia, pronto a contrattaccare:
    Sembra che siamo rimasti soli, forse mi avete sottovalutato, un moscerino come te non può battermi e te lo dimostrerò subito.
    Non ero intimorito dalle sue parole, da quello che aveva dimostrato fin ora, non mi poteva causare problemi ma sapevo che prenderlo sottogamba sarebbe stata la scelta sbagliata, poteva nascondere degli assi nella manica. Appena finì di parlare, cominciò a comporre dei sigilli per poi evocare al suo fianco un clone, che guardandolo bene sembrava avere entità fisica e non un semplice ologramma: Vuoi il vantaggio numerico, ridicolo. Però non era tutto difatti, emtrambi composero degli altri sigilli per poi immergersi nel terreno lasciandosi alle spalle due grosse buche.
    Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    Rock_Clone_Technique
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello A, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    A quel punto avrebbero potuto attaccarmi da qualsiasi punto, non sapevo la loro posizione: Devo mantenere la calma, se riesco a prevedere le sue mosse posso evitare i suoi attacchi facilmente, anche perché non potrà rimanere per sempre la sotto. La tensione si poteva tagliare con un coltello, alcune gocce di sudore cominciarono a scendere lungo il mio viso, tutto intorno a me era calmo, quella tecnica sarebbe potuta servire anche per scappare ma sapevo che quel tipo non l'avrebbe fatto, voleva farmi fuori prima di fuggire. Mi guardavo intorno per capire da dove potesse sbucare, avrebbe potuto attaccarmi da qualsiasi lato, con un colpo a lungo raggio o anche da vicino, stava tutto nella sua tattica, come avrebbe sfruttato l'effetto sorpresa. I dubbi mi attanagliavano la mente, anche un pò d'ansia nel non vedere il mio avversario era sopraggiunta, tutto quel silenzio mi stava innervosendo. Tutto cambiò quando dalle mie spalle provenne un rumore, mi girai di scatto, vedendo sbucare dal terreno il mukenin che era già pronto a sferrarmi un pugno. Anche se ero stato preso alla sprovvista potevo evitare quel colpo senza problemi, appena provai ad indietreggiare il mio piede destro venne bloccato: Cosa? Notai una mano che spuntava dal terreno mi tratteneva. A quel punto sentì gli spuntoni del tirapugni entrare nel mio ventre, per poi essere sbalzato a diversi metri di distanza:
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre_zps245a132f
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Doton, dopo essersi infiltrati nel sottosuolo, di dirigersi verso una posizione nel raggio di dieci metri per tentare d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo, lasciandolo momentaneamente immobilizzato dal collo in giù. Se la Tecnica va a segno, la vittima potrà liberarsi solamente all'inizio del suo secondo turno, salvo non possieda egli stesso Tecniche d'infiltrazione sotterranea. Tuttavia, questo Jutsu deve necessariamente essere usato in combinazione con altre Tecniche d'infiltrazione sotterranea e permette, entro i dieci metri di raggio, di muoversi ad una velocità di un grado superiore rispetto alla Tecnica d'infiltrazione utilizzata per andare sottoterra.
    Consumo: 2

    Ragazzino, ora mi prenderò la tua testa.
    Esordì il mukenin fiero della sua combo andata a segno, mentre sbucava fuori dal terreno l'altro: Forse non sarà così facile come credevo. Mentre mi rialzavo, mi tenevo la mano sinistra sulla ferita da dove usciva il sangue. Il colpo era più potente di quanto avevo immaginato per di più i tirapugni aumentavano il danno con gli spuntoni metallici che avevano incorporati. Però ero ancora in grado di muovermi e combattere, una ferita del genere non mi avrebbe impedito di fargliela pagare. Dovevo contrattaccare, prima che se ne tornasse nel sottosuolo, la velocità era il mio punto forte e dovevo sfruttare quell'elemento al meglio. Non sapevo quale fosse dei due l'originale ma non avevo tempo, potevo solo attaccare sperando di prendere quello vero. Partì a gran velocità verso i due, muovendomi a zig zag, così da non far capire qual'era il mio vero bersaglio, ridussi velocemente le distanze ma i mukenin si apprestavano già a ritornare di sotto:Questa volta non ve lo permetterò. Tirai fuori la wakizashi che avevo dietro la schiena e la lanciai verso il mukenin di sinistra che per scansare il colpo interruppe il jutsu per spostarsi all'indietro nel mentre io eseguivo un calcio rotante basso sull'altro che appena venne colpito rantolò all'indietro fin quando la sua corsa non venne fermata da un albero.
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    A quel punto appena vidi che quello che avevo colpito non si era dissolto, mi lancia verso di lui senza dargli neanche il tempo di reagire o rialzarsi, colpendolo con una ginocchiata al volto: Con questo l'ho sistemato! Pensai ma il corpo cominciò a trasformarsi in un ammasso di terra e rocce, rimasi sorpreso dato che aveva resistito al mio primo colpo, avevo dedotto che era quello originale ma invece mi ero scagliato sulla copia: Impossibile, ha resistito al mio taijutsu. Neanche il tempo di mettere a fuoco la situazione, chiarirmi le idee che venni colpito al volto da un calcio che mi fece cadere a terra:
    I miei cloni di roccia sono più resistenti degli altri cloni sai.
    Ero stato beffato così facilmente, ed ero di nuovo per terra, com'era possibile che quel mukenin era così forte da non darmi il tempo di preparare una buona tattica e metterlo ko, sembrava fosse sempre avanti a me. Se la situazione non fosse cambiata avrei perso e non solo l'incontro . Appena mi rialzai, il mio avversario era già scomparso, lasciandosi dietro solo un buco nel terreno: Di nuovo. Mi aspettava un altro attacco a sorpresa ma questa volta sarebbe andata diversamente, lasciai tutte le mie preoccupazioni dietro, mi sarei fatto guidare dal mio istinto: Non si scherza con uno Yotsuki e lo capirai bene. Il mio avversario questa volta non si fece attendere molto e sbucò di nuovo alle mie spalle: Sei solo un vigliacco e per giunta prevedibile. Questa volta cercò di colpirmi con un kunai, schivai il colpo spostandomi di lato per poi contrattaccare con una spazzata del braccio destro:
    Sei troppo prevedibile per i miei gusti.
    Lo colpì in pieno viso scagliandolo a diversi metri, sicuramente un tipo del genere non sarebbe stato sconfitto per così poco ed io non ero uno sprovveduto infatti, appena colpito mi spagliai di nuovo verso di lui per finirlo con una gomitata sempre in faccia:
    Quello che perderà sarai tu.
    Con quell'ultimo attacco lo tramortì lasciandolo svenuto a terra: Se avesse optato per un attacco differente mettendoci un pò di coraggio forse me la sarei vista brutta ma alla fin dei conti questo tipo era solo un codardo. A quel punto misi mano alla radiolina per avvisare Ennosuke sul dafarsi:
    Ennosuke qui ho finito, ho sistemato il mukenin, da te come va?
    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    RaigyakuSuihei-ColpoBrutaleLucente2
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità.
    Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.
    Consumo: 2

    Erubou - Gomitata
    Erubou-Gomitata
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di Chakra Elementale nel gomito.
    Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.
    Consumo: 2

    ??? - Mukenin Oto

    Chakra: 68-4-4-2=58
    Stato Fisico: Ferita media da contusione a entrambe le braccia/ Ferita grave al volto
    Stato mentale: ///


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    56-2-2-2-2=48Ferita lievissima da taglio alla guancia sinistra/ ferita media da taglio al ventre/Ferita lieve da contusione al visoConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x20///
    Kunai x10///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    NoteArmatura Raiton attiva= +1 velocità
  6. .
    CITAZIONE (Takagi @ 12/6/2016, 17:31) 
    Nanatsu non è proprio la seconda serie, sono 4 episodi non tratti dal manga.

    Cosa? ED io che aspettavo la seconda stagione :cipo14:

    mi accontento del manga per ora.
  7. .
    Evviva l'estate XD

    Tra Berseker, D-Gray Man, Shokugeki no Souma seconda serie, e nanatsu seconda serie mi devo portare il pc a mare
  8. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Semplicemente adoro stare da solo, non riuscirei a vivere in mezzo ad un centro trafficato com'è Kumogakure, ed oltretutto non godo di buona fama sia fra gli shinobi, sia fra la gente comune. Vivo da sei anni circa da solo e ti dirò vivo molto meglio qui che al villaggio.
    Rispose un pò titubante Okami alla mia domanda, sembrava che la vita frenetica dei grandi villaggi non facesse proprio per lui, anzì forse si vedeva più come un lupo solitario o almeno quella era la mia prima impressione. Più parlavo con lui è più pensavo che era la persona giusta per diventare il mio rivale, sapevo che sfidandolo avrei potuto scoprire le mie vera potenzialità, diventare più forte: Si, ne sono sicuro, con un tipo del genere potrei trovare la mia vera forza, potrebbe mostrarmi quali sono le mie vera abilità. Ero al settimo cielo, non riuscivo a contenere l'emozione però non sapevo ancora come potevo convincerlo a combattere, non avrebbe mai accettato una sfida dove avrebbe avuto già la vittoria in pugno, non era un comportamento da Yotsuki, se non gli avessi dimostrato la mia forza e ad indurlo a pensare che ci fosse un motivo per combattere, non sarei riuscito a fargli accettare la mia proposta: Cosa potrei fare per convincerlo a combattere? Rimuginavo sul da farsi mentre Okami mi formulava un'interessante domanda:
    Comunque, sei riuscito a padroneggiare l'armatura raiton?
    Quello fu il punto di svolta, forse da lì sarei riuscito a portarlo dove avevo programmato, uno scontro. Dovevo stare attento a come rispondevo o avrei perso ogni speranza di averlo come rivale, dovevo dimostrarmi alla sua altezza, quello era il mio primo passo. Anche se non ero abbastanza forte per affrontarlo, dovevo dare l'idea di chi poteva smuovere montagne o quantomeno sfidare alla pari un chuunin:
    Certo, se non come potrei mai considerarmi uno Yotsuki, al momento sto cercando di portare al massimo le mie abilità, forse sarà ancora all'inizio ma sono a buon punto.
    Tra un pò di sfrontatezza e consapevolezza delle mie abilità, avevo cercato il modo di fargli capire che tipo di persona ero, qualcuno che valesse la pena sfidare, scendere in campo e tirare qualche pugno. Noi Yotsuki eravamo fatti così, ci capivamo solo incrociando i pugni, un pò selvaggio ma efficace, da lì si poteva capire davvero di che pasta era fatta un uomo: Non sto più nella pelle, ho voglia di combattere. Sentivo il mio corpo fremere ma dovevo rimanere calmo, non l'avevo ancora convinto del tutto, era ancora lunga la strada. Però quello che voleva sapere il kumoniano era altro, ero davvero in grado di utilizzarla o bluffavo:
    Da quanto ne so, ultimamente non tutti i genin ci riescono, tu ce l'hai fatta?
    Ero sicuro delle mie capacità e anche se non ero il più forte, non ero tipo da gettare la spugna:
    Non so che genin hai incontrato fin'ora ma io sono diverso, con la mia forza posso compete facilmente con un chuunin.
    Anche se avevo detto qualche cavolata di troppo ero sicuro di quello che potevo fare, forse non ero ancora pronto per battermi ad armi pari con un chuunin ma non sarei andato al tappeto senza sferrare qualche buon colpo prima:
    Però per sviluppare al meglio la mia armatura raiton ho bisogno di avversaria alla mia altezza, se no non avrebbe senso combattere contro mezze calzette.
    Stato mentale: Motivato
    Stato fisico: ottimale
    Chakra: 70
  9. .
    Gomitiera= 10 ryo
    Parastinchi= 90 ryo

    650-10-90=550

    Gomitiere
    Gomitiere
    Queste gomitiere sono in un cuoio molto flessibile e resistente che permette di sferrare e bloccare colpi di Taijutsu (non derivanti da Jutsu) senza risentirne minimamente (e di mezzo grado inferiore nel caso si usi un jutsu). Inoltre presentano delle borchie che possono aumentare il danno rispetto a una semplice gomitata.
    10 Ryo

    Parastinchi
    Parastinchi
    Questi parastinchi consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.
    90 Ryo
  10. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Appena la mia cartbomba esplose a metà strada tra me e il mio avversario, lanciai attraverso la nuvola di polvere che si era creata tre shuriken per poi spostarmi verso la sinistra di Katsumi. Approfittando del trambusto avrei puntato ad avvicinarmi in fretta al kiriniano per poi colpirlo con una gomitata dritto sul volto, però ci fu un inconveniente. Le mie intenzioni erano buone, la mia strategia meno e per di più il mio avversario stava ancora nascondendo degli assi nella manica, infatti la mia avanzata fu interrotta da una strana ondulazione del terreno, dove cominciarono a formarsi delle onde di terra: Un jutsu doton? La situazione mi spiazzò alquanto dato che ero sicuro che il ragazzo avesse come elemento chakra il katon. Riuscì con quella mossa a fermare il mio attacco, cominciai a barcollare però riuscendo a rimanere in piedi: Ha due elementi? Com'è possibile... La faccenda si stava facendo interessante, dopo il nostro breve scambio di colpi avevo notato già diversi particolari, il fatto che volesse combattere sulla lunga distanza e che avesse usato jutsu katon ma quella mossa fece nascere in me diversi dubbi, dovevo saperne di più. Non potevo combattere alla cieca mettendo da parte il buon senso, per vincere dovevo concentrarmi e pensare ad una buona strategia. Il mio istinto Yotsuki che mi dava la forza di combattere sempre contro chiunque era al massimo, sentivo di dover attaccare senza sosta ma avevo bisogno di prendere in mano le redini del combattimento: Non essere stupido Ryu, osserva e poi agisci in conseguenza. La mia indole combattiva doveva essere affiancata anche da un pò di cervello ed in quello scontro forse avrei potuto sviluppato diverse tattiche. I miei pensieri però vennero interrotti da una luce abbagliante, un drago di fuoco si manifestò dirigendosi a gran velocità verso di me: Questo conferma che possiede davvero due elementi, devo stare attento. La creatura mitologica prendeva il controllo dell'arena, spazzando detriti e polvere che si parassero dinanzi a se. Non avevo paura di un fuocherello e presto lo avrei dimostrato, infatti appena alla mia portata calciai il drago facendo disperdere il tutto verso l'alto:
    Ti ho sottovalutato ma non accadrà più... Ora si fa sul serio.
    Shoufuu - Onda d'Urto Superiore
    Shoufuu-OndadUrtoSuperiore_zps3628c090
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio verso l'alto che andrà a colpire il nemico direttamente sul busto causando danni di media entità. Se l'avversario cerca di pararsi con un arma, essa finirà molto probabilmente con il cadere dalla sua mano vista la potenza del calcio, riportando danni di lieve entità alla mano o al braccio.
    Consumo: 4

    Dissi con fare spavaldo, anche se cercavo di provocare il giovane kiriniano, volevo che perdesse la concentrazione lasciandomi il tempo di colpirlo e metterlo ko. Ora dovevo trovare solo un modo per contrattaccare: Da quel che ho visto, non vuole che mi avvicini, forse il corpo a corpo non è il suo forte, mi impedirà con ogni mezzo di avvicinarlo. L'unica chance di portare l'incontro a mio favore era quello di portare il combattimento ad un corpo a corpo, forse in quel modo sarei stato avvantaggiato. L'inconveniente stava nel dimezzare la distanza, anche se potevo contare su una velocità superiore, avrebbe avuto tutto il tempo di contrastare la mia avanzata come era appena successo. Mi serviva un'idea e a quel punto qualcosa mi balenò in testa, disattivai l'armatura raiton così da poter usare i ninjutsu. Se per il momento non potevo avvicinarmi, avrei trovato un altro modo per portare la situazione dalla mia parte. Composi i sigilli per i cloni di fumo, materializzandosene due al mio fianco a quel punto si divisero per attaccare ai due lati Katsumi, cercarono di guadagnare terreno il più possibile. Quell'attacco su due fronti lo avrebbe impegnato alquanto dato che le copie era di consistenza fisica non poteva ignorarle. Appena possibile eseguì la tecnica in combinazione, la Prigione di Fumo Incatenante, i due cloni si dissolsero per dar vita a due fasci di fumo che cercarono di legare entrambe le braccia e nel mentre io attivavo l'ultima mia mossa, il vero attacco. Composi i sigilli per poi stendere il braccio destro verso Katsumi e far partire un fascio di fulmini ad alta velocità: Non puoi scivare tutto, questo attacco è troppo veloce da evitare se non si sta attenti.
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo x2
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante
    bindingsmokeprison-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Poi mediante il proprio Chakra mutarne la forma creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Se ad esempio le proprie braccia finiscono con l'essere immobilizzate non sarà possibile liberarsi prima del turno successivo dove basterà strattonarsi un po. E' possibile anche usare la tecnica con un numero maggiore di cloni, anche se devono comunque essere di numero pari. Tuttavia il consumo della tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2

    Raigeki - Attacco del Fulmine
    Raigeki-AttaccodelFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo rapidamente fino a quindici metri di distanza andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza di venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, raddoppiando ogni tre metri percorsi, e causerà danni da scossa medi e il calo delle capacità motorie del bersaglio di un grado per un turno.
    Consumo: 4

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    64-2-2-2-4=54OttimoConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x3Telescopio
    Shuriken x17Torcia
    Kunai x8///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    NoteKunai con cartabomba avvolta x3
  11. .
    I miei 60 di giugno + riserve

    1) I paladini della luce
    2) Lovely Sprite World
    3) Passione Piaggio
    4) Cardfight! Vanguard Italian Forum
    5) Il Libro dei Dannati
    6) TH & Twincest Lovers # vrs. 39 - opps!
    7) ScooterClub
    8) Code Lyoko Italian Forum
    9) Menti Distorte
    10) Open Your Mind
    11) LoquendoGame97™
    12) Rap Generation
    13) FUGA DA YOU TUBE
    14) Il mondo che ci circonda
    15) ErCorallino Forum
    16) Games City
    17) 1A Liceo Scientifico Avola
    18) Sergio Assisi FanSite
    19) Old Generation
    20) MANGASTORY
    21) Mondo Magic Winx
    22) Ali per Thiago Alves
    23) Techno & Games
    24) Empire Legion Team
    25) Harry Potter Art Forum
    26) Pk: Paperinik Fan Zone
    27) Elysium - Yaoi Saint Seiya
    28) Scuola Online
    29) Shadow Moses forum
    30) Sailor Moon - Italian Forum
    31) Guccini Fan Forum
    32) le più belle telenovelas
    33) Heroes Godsend • Some people are born to be extraordinary
    34) SIX DEGREES OF SEPARATION GDR
    35) CONSOLE UTOPIA
    36) nac mammiferi soliti e insoliti
    37) City Hunter italian forum
    38) [Naruto Shippuuden Revolution]
    39) torret
    40) Account Premium & Downloads
    41) Xenoblade Chronicles / X Forum™
    42) Pianoforte
    43) Seafight Universe Extreme War
    44) Team Dude Italia
    45) Luffy x Nami ~ Love
    46) Vario Community
    47) The Big Bang Theory Italian Forum
    48) virtualadoptions
    49) David Lynch Forum
    50) Barbie Collectors Forum
    51) Mondo Scommesse
    52) LEONARDO DICAPRIO ITALY
    53) Aracnohating and other fears
    54) Zuccheronero Dark Gothic Metal Community
    55) .: Mondo Parallelo :.
    56) theneworld
    57) Explosion Wrestling Superstar
    58) • H2o Just Add Water Italia
    59) BROKENHEADS COMMUNITY ONLINE
    60) ~adventure Time! «Official Italian

    riserve

    61) Second Eye Photography
    62) Cosplay Universe
    63) Rumic World Italia
  12. .
    Richiedo premio spam

    350+300=650

    scheda in firma
  13. .
    Il ventaglio può resistere ad altre armi ma non dai jutsu, per quanto riguarda la tecnica del bastone non credo sia possibile, non mi sembra che abbia caratteristiche simili ad un bastone.
  14. .
    votato
  15. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Piacere, il mio nome è Katsumi Nagasaki, shinobi di Kirigakure No Sato.
    Si presentò così il giovane shinobi di Kiri, che sembrava essere rimasto perplesso dalla mia fretta di combattere ma per uno Yotsuki le parole erano superflue, lasciando che i suoi pugni parlassero per lui. Molte cose mi frullavano per la testa, sfidare qualcuno significava per prima cosa capire come agiva, pensava e combatteva, c'erano molti elementi che potevano cambiare le sorti dello scontro ma quello che prevaleva sempre era la forza: Potrà usare tutte le tecniche che vuole ma questo scontro non posso perderlo. Pensai tra me e me, la mia ultima sconfitta mia aveva aperto gli occhi e mi ero ripromesso di non provare mai più l'amaro gusto della sconfitta di nuovo. Ero motivato, questo mi basta per dare il massimo in quello scontro, avrei provato a prendere il controllo fin da subito:
    Se lo dici tu...
    Con quelle poche parole si diede inizio allo scontro, anche Katsumi imitandomi indietreggiò di qualche passo. Mi misi quindi in guardia, aspettando la prossima mossa. Non si fece attendere molto il ragazzo, scatto velocemente in avanti per poi estrarre e lanciarmi in seguito quattro shuriken che puntavano chiaramente al mio busto: Mossa iniziale basilare, mi vuole studiare o distrarre. Non era un gran problema, sta di fatto che subito dopo comparvero al suo fianco anche quattro copie che poi lo superarono. Non mi scomposi più del dovuto, volevo vedere cosa si sarebbe inventato, con le placche metalliche delle protezioni delle braccia, deviai con poco sforzò le stellette metalliche, senza perdere di vista le copie che avanzavano, anche se non sapevo quale fosse l'originale. Ci misi qualche secondo per accorgermene ma quelle copie non proiettavano ombre: Solo ologrammi, però non c'è quello vero. Balzai all'indietro prima che gli ologrammi sparissero lasciando una nube bianca a bloccarmi la visuale. Ero alquanto interessato dalla sua tattica, sembrava quasi che stesse cercando di avvicinarsi senza farsi vedere:Uhm... A quel punto dalla mia sinistra, sbucarono cinque senbon, che questa volta puntarono più in basso. La schivata mi venne agevolata dal fatto che mi aveva attaccato da una posizione non coperta dalla nube, vidi partire le armi. A quel punto usai la mia fidata armatura raiton, che ricoprì tutto il mio corpo in un'istante di uno strato di chakra, a quel punto con un semplice scatto all'indietro mi fu facile schivare il colpo. Questo sembrava però sembrava far parte tutto del suo piano, infatti aveva avuto tutto il tempo per avvicinarsi a me e lanciarmi contro un jutsu molto particolare: Kiriniano mi stai sottovalutando attaccandomi da così vicino. Con una semplice spazzata del mio braccio destro, mi liberai di quella tecnica senza battere ciglio.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    RaigyakuSuihei-ColpoBrutaleLucente2
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità.
    Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.
    Consumo: 2

    Katsumi però non sembrò aver finito, infatti si allontanò da me con un balzo indietreggiando, per poi comporre un'altra serie di sigilli che però mi parvero familiari: Ancora questa tecnica, sembra che vada di moda. Sapevo già cosa stava per succedere, infatti nell'aria già sentivo l'odore particolare del gas, non avevo molto tempo, indietreggia anch'io e presi un kunai munito di cartabomba e appena vidi esplodere quello che aveva appena lanciato il kiriniano, lancia anche il mio prima che le fiamme mi avvolgessero, lo feci esplodere a qualche metro da me. L'esplosione riuscì ad aprirmi un varco e a diradare le fiamme intorno a me in quel muro di fiamme, così da permettermi di uscire dal quella situazione bollente, solo un pò sudato: Odio questa tecnica...però devo ammettere che queste combinazioni non sono male, se il combattimento continua così ci sarà da divertirsi. Non avevo intenzione di aspettare che il mio avversario potesse avere il tempo di rilassarsi, infatti estrassi un nuovo kunai con cartabomba e lo lancia verso du lui. Con la mano sinistra, quella libera, presi tre shuriken e scattando in avanti, appena avvenne l'esplosione, lanciai anche le stellette puntando alla parte superiore del corpo, per poi spostarmi alla sua sinistra, provando ad avvicinarmi in quel momento di distrazione e aiutato dal fatto che mi aveva perso di vista per qualche secondo: NOn puoi starmi dietro ragazzo. Pensai mentre cercavo di portare una gomitata al volto di Katsumi.
    Erubou - Gomitata
    Erubou-Gomitata
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di Chakra Elementale nel gomito.
    Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.
    Consumo: 2

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70-2-2-2=64OttimoConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5-2=x3Telescopio
    Shuriken x20-3=x17Torcia
    Kunai x10-2=x8///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    NoteKunai con cartabomba avvolta x3
604 replies since 15/4/2014
.
Top