Posts written by Corazon™

  1. .
    votato
  2. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Piacere, il mio nome è Katsumi Nagasaki, shinobi di Kirigakure No Sato.
    Si presentò così il giovane shinobi di Kiri, che sembrava essere rimasto perplesso dalla mia fretta di combattere ma per uno Yotsuki le parole erano superflue, lasciando che i suoi pugni parlassero per lui. Molte cose mi frullavano per la testa, sfidare qualcuno significava per prima cosa capire come agiva, pensava e combatteva, c'erano molti elementi che potevano cambiare le sorti dello scontro ma quello che prevaleva sempre era la forza: Potrà usare tutte le tecniche che vuole ma questo scontro non posso perderlo. Pensai tra me e me, la mia ultima sconfitta mia aveva aperto gli occhi e mi ero ripromesso di non provare mai più l'amaro gusto della sconfitta di nuovo. Ero motivato, questo mi basta per dare il massimo in quello scontro, avrei provato a prendere il controllo fin da subito:
    Se lo dici tu...
    Con quelle poche parole si diede inizio allo scontro, anche Katsumi imitandomi indietreggiò di qualche passo. Mi misi quindi in guardia, aspettando la prossima mossa. Non si fece attendere molto il ragazzo, scatto velocemente in avanti per poi estrarre e lanciarmi in seguito quattro shuriken che puntavano chiaramente al mio busto: Mossa iniziale basilare, mi vuole studiare o distrarre. Non era un gran problema, sta di fatto che subito dopo comparvero al suo fianco anche quattro copie che poi lo superarono. Non mi scomposi più del dovuto, volevo vedere cosa si sarebbe inventato, con le placche metalliche delle protezioni delle braccia, deviai con poco sforzò le stellette metalliche, senza perdere di vista le copie che avanzavano, anche se non sapevo quale fosse l'originale. Ci misi qualche secondo per accorgermene ma quelle copie non proiettavano ombre: Solo ologrammi, però non c'è quello vero. Balzai all'indietro prima che gli ologrammi sparissero lasciando una nube bianca a bloccarmi la visuale. Ero alquanto interessato dalla sua tattica, sembrava quasi che stesse cercando di avvicinarsi senza farsi vedere:Uhm... A quel punto dalla mia sinistra, sbucarono cinque senbon, che questa volta puntarono più in basso. La schivata mi venne agevolata dal fatto che mi aveva attaccato da una posizione non coperta dalla nube, vidi partire le armi. A quel punto usai la mia fidata armatura raiton, che ricoprì tutto il mio corpo in un'istante di uno strato di chakra, a quel punto con un semplice scatto all'indietro mi fu facile schivare il colpo. Questo sembrava però sembrava far parte tutto del suo piano, infatti aveva avuto tutto il tempo per avvicinarsi a me e lanciarmi contro un jutsu molto particolare: Kiriniano mi stai sottovalutando attaccandomi da così vicino. Con una semplice spazzata del mio braccio destro, mi liberai di quella tecnica senza battere ciglio.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    RaigyakuSuihei-ColpoBrutaleLucente2
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità.
    Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.
    Consumo: 2

    Katsumi però non sembrò aver finito, infatti si allontanò da me con un balzo indietreggiando, per poi comporre un'altra serie di sigilli che però mi parvero familiari: Ancora questa tecnica, sembra che vada di moda. Sapevo già cosa stava per succedere, infatti nell'aria già sentivo l'odore particolare del gas, non avevo molto tempo, indietreggia anch'io e presi un kunai munito di cartabomba e appena vidi esplodere quello che aveva appena lanciato il kiriniano, lancia anche il mio prima che le fiamme mi avvolgessero, lo feci esplodere a qualche metro da me. L'esplosione riuscì ad aprirmi un varco e a diradare le fiamme intorno a me in quel muro di fiamme, così da permettermi di uscire dal quella situazione bollente, solo un pò sudato: Odio questa tecnica...però devo ammettere che queste combinazioni non sono male, se il combattimento continua così ci sarà da divertirsi. Non avevo intenzione di aspettare che il mio avversario potesse avere il tempo di rilassarsi, infatti estrassi un nuovo kunai con cartabomba e lo lancia verso du lui. Con la mano sinistra, quella libera, presi tre shuriken e scattando in avanti, appena avvenne l'esplosione, lanciai anche le stellette puntando alla parte superiore del corpo, per poi spostarmi alla sua sinistra, provando ad avvicinarmi in quel momento di distrazione e aiutato dal fatto che mi aveva perso di vista per qualche secondo: NOn puoi starmi dietro ragazzo. Pensai mentre cercavo di portare una gomitata al volto di Katsumi.
    Erubou - Gomitata
    Erubou-Gomitata
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di Chakra Elementale nel gomito.
    Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.
    Consumo: 2

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70-2-2-2=64OttimoConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5-2=x3Telescopio
    Shuriken x20-3=x17Torcia
    Kunai x10-2=x8///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    NoteKunai con cartabomba avvolta x3
  3. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    La giornata non era delle migliori, banchi di nuvole ricoprivano il cielo impedendo a raggi del sole di penetrare. Una giornata un pò cupa, monotona, ravvivata solo dal viaggio che intrapresi verso Kirigakure, avevo l'obbiettivo di trovare un avversario con cui scontrarmi e mettere alla prova le mie abilità. L'unico modo per ampliare le mie conoscenze e migliorare era scontrarmi sempre con persone diverse, proveniente da altri villaggi, con abilità uniche nel loro genere, non stavo più nella pelle: Non manca molto, spero di trovare qualcuno all'altezza. Pensai mentre il mio cammino giungeva al termine appena mi ritrovai davanti alle porte di Kiri. Dopo un controllo delle guardie ebbi il permesso di varcare la soglia, come mi aspettavo era un luogo ricco di vita, forse un pò più freddo ed umido della mia terra natale ma ogni nazione si contraddistingue per una sua peculiarità. Ero affascinato dal visitare posti nuovi e conoscere la loro cultura e tradizioni. Però non avevo dimenticato il vero motivo per cui ero lì, quindi decisi di cercare l'arena così da trovare un avversario: Non resisto mi stanno prudendo le mani. Mentre camminavo per le strade del villaggio, chiedevo informazioni agli abitanti, ero alquanto cortesi anche se ero uno straniero e in circa quindici minuti riuscì ad arrivare a destinazione. Davanti a me sorgeva una costruzione circolare, circondata da alte mura. Entrai e trovai il banco dove iscriversi per combattere, andai a chiedere informazioni e mi confermarono già la presenza di uno sfidante: Bene, così non devo neanche aspettare. Quindi entrai nell'arena vera e propria, mi trovai davanti un campo di battaglia, evidenti segni di combattimenti c'erano sparsi su tutto il terreno, quel luogo era l'ideale per essere il palcoscenico della mia lotta. Diviso in più sezioni, erano presenti una piccola foresta che circondava il tutto, un piccolo laghetto, delle rocce sparse qui e là, proprio per dar modo a tutti i tipi di shinobi di non avere svantaggi. Sentivo l'adrenalina salire, cominciavo a sentire caldo quindi decisi di levarmi la giacca che avevo indosso, rimanendo con solo la maglia bianca, la posai all'entrata per poi avviarmi verso il ragazzo che si trovava lì. All'incirca doveva avere la mia stessa età, le nostre caratteristiche fisiche erano molto simile, altezza, corporatura a parte il suo colore di capelli che erano di un blu scuro, mostrando un coprifronte di Kiri. Mi avvicinai lentamente e lasciando diversi metri tra di noi esordì dicendo:
    Hey! Presuppongo che oggi sarai tu il mio avversario... Feci una breve pausa per poi continuare: Sono Ryu Yotsuki di Kumo.
    Poi indietreggiai di qualche passo aumentando la distanza tra noi, lasciandogli il tempo per rispondermi:
    Bhè se le presentazioni sono finite, sono qui per combattere...lascio a te la prima mossa.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70OttimoRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x20Torcia
    Kunai x10///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    NoteKunai con cartabomba avvolta x3
  4. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Si, ho sentito. Ce ne sono altri due al piano di sopra.
    Mi disse alla radiolina Ennosuke, rimasi sorpreso, avevo lasciato la mia posizione incustodita e i nemici ne hanno approfittato per entrare dal lato scoperto: Che idiota, mi sono precipitato al piano di sotto senza pensare che potessero entrare dal secondo piano. Mi sentivo un vero stupido in quel momento, una tale mancanza per uno shinobi in missione poteva compromettere la buona riuscita dell'intera operazione. La mia inesperienza stava pesando sulle mie azioni, questo non mi andava giù volevo rimediare ai miei errori, non volevo essere un peso. Però venni bloccato dal mio compagno che si era precipitato vicino alle scale, proprio dove mi trovato:
    Vado io di sopra, tu tieni d'occhio l'entrata per il caveau. Prima però legagli mani e piedi.
    Mi porse del filo metallico per poi scattare veloce su per le scale e andare a controllare il piano superiore. Non mi rimaneva che obbedire, il konohanino avrebbe rimediato alle mie mancanze, potevo solo rimanere concentrato e impedire che gli oggetti preziosi venissero trafugati. Dovevo fare buona guardia, però prima legai l'uomo che avevo steso, mani e piedi insieme così da rendere difficile sia muoversi che liberarsi data la pozione. Lo trascinai con me così da tenerlo sotto controllo lo lascia a qualche metro dalle scale che davano sul caveau, lasciandolo a terra incaprettato: Devo stare calmo, so che ho sbagliato ma posso rimediare ora. Mi diedi forza, sapevo che potevo fare meglio, volevo dimostrarlo. I miei pensieri vennero interrotti da un rumore, non riuscì a capire da dove arrivasse di preciso: Un rumore? Da dove proviene, sarà Ennosuke che combatte? Il dubbio si insediò dentro di me, rimasi spiazzato, non sapevo che fare, andare a controllare se c'era ancora tutto o aspettare il mio compagno. La situazione si scaldò quando lo Hyuuga urlò il mio nome per poi scende le scale per raggiungermi e mi fece cenno di segurlo. Non feci una piega e andammo tutti e due nel caveau per trovarci davanti una stanza vuota, era stato tutto rubato: Ma come? Non sapevo cosa fosse successo, la porta chiusa, non c'erano segni scasso ed io ero rimasto davanti all'unica via d'entrata e uscita, le scale. Quindi com'era possibile, non ci capivo più niente:
    Non hai notato nulla di strano, giusto? Non possono essere passati in modo normale...A meno che... spostati.
    Ennosuke colpì il suolo con forza e il terreno si sgretolò e comparve un lungo cunicolo:
    Andiamo a prendere quei figli di cagna.
    Non me lo feci ripetere due volte e mi lancia dentro senza pensarci. Un tunnel che continuava per centinai di metri, non era cosa da poco fare tutto quel lavoro senza che nessuno se ne accorgesse, qualcosa non quadrava, quei tipi che avevano attaccato il museo non erano così svegli e sopratutto dotati di abilità tanto elevate per organizzare un piano del genere: Che fossero solo delle pedine sacrificabili, chi c'è dietro tutto questo? Un quarto uomo aveva partecipato al colpo e poteva essere la mente di tutto, il capo. Dovevamo sbrigarci, li dentro era molto buio e la visibilità era ridotta ma continuava in linea retta e non ci creò molti problemi. Dopo circa trecento metri scorsi una luce, era la fine del tunnel, uscimmo da lì e ci ritrovammo in una piccola foresta, appena fuori dal villaggio. In lontananza scorsi una luce che si muoveva, una fiamma sembrava:
    Eccolo!
    Dissi per poi partire all'inseguimento, il ladro correva veloce, sembrava quasi mantenere una velocità pari alla mia: Com'è possibile che una persona comune possa eguagliarmi. Andando avanti così lo avremmo perso quindi dovevo solo diventare più veloce. Attivai subito l'armatura raiton, l'involucro di chakra blu elettrico ricoprì il mio corpo in un'istante, sentì il mio corpo esplodere di energia: Vediamo ora se mi scappi. Cominciai a recuperare terreno e appena riuscì a raggiungerlo balzai in avanti per poi sferrare a mezz'aria un calcio mirando alla testa del ladruncolo.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine_zpsc55de50a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un danno medio lieve.
    Consumo: 2

    Il colpo andò a vuoto, l'uomo lasciò la refurtiva per scansare il mio attacco. A quel punto non poté far altro che fermarsi, rispetto ai suoi compagni era molto più grande di statura con spalle larghe e muscoli ben in vista, era del tutto pelato a parte un ciuffo biondo che gli cadeva sulla fronte. Al braccio si notai un coprifronte del villaggio di Oto rigato: Un mukenin! Ora era tutto chiaro, come era stato possibile entrare nel caveau così facilmente, era uno shinobi, usando una tecnica aveva scavato il tunnel così da poter entrare ed uscire senza problemi. Ben visibili sulle sue mani c'erano dei tirapugni chiodati, sembrava pericolo quindi avremmo dovuto stare attenti. A interrompere il silenzio, la voce del ladro che cercò di intimidirci:
    Non è la vostra giornata, avete messo il naso in faccende che non vi riguardano quindi ora dovrò uccidervi.
    MI misi in posizione di difesa aspettandomi un suo attacco imminente: Davvero spera di batterci entrambi e andarsene. Non sapevo se temere le sue parole, doveva essere forte per pronunciarle con tanta sicurezza davanti a due shinobi:
    Credi di farcela contro di noi "bestione".
    Ribattei al mukenin pronto a prenderlo a calci nel sedere, stavo solo aspettando il momento giusto. Non si fece aspettare oltre, infatti mi caricò senza pensarci troppo, si avvicinò velocemente per poi sferrare un pugno veloce, non ebbi troppi problemi a schivarlo, data la differenza di velocità. MI spostai verso destra, sfruttando l'attimo sferrai un calcio mirando al suo busto. Cercò di parare il colpo mettendo le braccia a croce ma venne comunque lanciato violentemente verso l'albero dietro di lui: Non sottovalutarmi.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Shoufuu - Onda d'Urto Superiore
    Shoufuu-OndadUrtoSuperiore_zps3628c090
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio verso l'alto che andrà a colpire il nemico direttamente sul busto causando danni di media entità. Se l'avversario cerca di pararsi con un arma, essa finirà molto probabilmente con il cadere dalla sua mano vista la potenza del calcio, riportando danni di lieve entità alla mano o al braccio.
    Consumo: 4

    ??? - Mukenin Oto

    Chakra: 70-2= 68/70
    Stato Fisico: Ferita media da contusione a entrambe le braccia
    Stato mentale: Concentrato

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    64-2-2-4=56/70Ferita lievissima da taglio alla guancia sinistraConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x20///
    Kunai x10///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    NoteArmatura Raiton attiva= +1 velocità


    Edited by Corazon™ - 29/5/2016, 17:47
  5. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Il ragazzo con la testa corvina non sembrava sorpreso di sentire il mio nome, come se sapesse già chi io fossi, una situazione strana si stava creando:
    Di solito qui a Kumo quando sentono "Yotsuki" mostrano sempre un'espressione stupita ma lui è rimasto impassibile, neanche un cambiamento nel suo viso. Il ragazzo fermò i suoi esercizi per poi rivolgersi a me:
    Biondo occhi azzurri, dovevo aspettarmelo. Comunque Okami.. Yotsuki.
    Sul suo viso comparve un piccolo sorrisetto mentre da parte mia rimasi alquanto sorpreso di trovarmi davanti un altro membro del mio clan, per di più che non conoscessi ancora: Yotsuki eh? Per questo mi sembrava interessante da sfidare, potrebbe aiutarmi nel mio allenamento. Pensai tra me e me, ero sempre alla ricerca di qualcuno pronto a combattere, avevo voglia di migliorare sempre di più ed il modo più facile per farlo era sfidare persone forti e lì forse ne avevo trovato una. Sembrò quasi che il mio spirito combattivo stesse tornando ad ardere e non stavo più nella pelle: Chi più di uno Yotsuki può far tirar fuori il massimo ad un altro Yotsuki, non fa una piega. Però quando concentrai la mia attenzione sul fatto che sembrava forte, Okami sembrò tirarsi indietro, come se non fosse sicuro della sua forza, era titubante infatti rispose in modo da sviare le attenzioni su questo argomento:
    Punti di vista.
    sembrava strano, quasi se non si volesse far notare o dar sfoggio della sua forza: Umile o soltanto debole? Da quello che riesco a capire era chiaramente molto forte, quindi non capisco? Ero confuso ma andai avanti, avevo un'obbiettivo in quel momento, volevo saperne di più su di lui, così da decidere sul da farsi. Però fu lui questa volta a rivolgermi una domanda,curioso di sapere del perchè io fossi lì:
    Comunque "Ryu", come mai da queste parti? Non ho mai visto nessuno Yotsuki avventurarsi nelle impervie foreste di Kumo...anni fa preferivano allenarsi tutti nella palestra privata del clan oppure fra loro, mi fa alquanto strano vederti qui.
    Forse quello che diceva era ancora vero oggi ma non riuscivo a rimanere fermo in quel dojo, volevo confrontarmi con il mondo:
    Diciamo che sta fermò in quelle quattro mura mi sta stretto, ho bisogno di mettermi alla prova con cose nuove e cosa c'è di meglio che allenarsi nelle impervie foreste di Kumo, ho bisogno di qualcosa che mi sproni capisci.
    Dissi sentendo i miei muscoli pulsare dopo quella corsa ricca di ostacoli naturali, la cosa migliore per tenermi in allenamento, avevo bisogno di quello, il mio corpo ne aveva bisogno, dovevo dare sempre di più, quella era la mia vera natura e non potevo rinnegarla o nasconderla.
    Okami notando la mia sete mi invitò ad accomodarmi ad un tavolino di legno con quattro sedie,dello stesso materiale:
    Se vuoi siediti pure laggiù.Io vado a prendere qualcosa da bere.
    Mi indicò il tavolino per poi dirigersi verso la porta di casa sua:
    Grazie, allora ti aspetto lì.
    Risposi, per poi sedermi sulla sedia che dava le spalle al laghetto ed aspettai che tornasse: Sembra simpatico, sarà più facile chiedergli di aiutarmi allora. Dopo pochi minuti, il ragazzo tornò con due bottiglie di vetro che posso sul tavolo per poi sedersi, dando le spalle alla porta di casa sua. Mi porse la bibita:
    So che una bibita ghiacciata non fa benissimo dopo un allenamento, ma non avevo nulla di tiepido in casa.
    Aprì la sua ed io lo imitai e mentre beveva dissi:
    Non preoccuparti per me una cosa vale l'altra, sicuramente non mi sentirò male per così poco.
    Appena finì di parlare, sorseggia la bevanda che scese fredda giù per la gola:Ci voleva proprio, questo caldo non da tregua. Ci fu qualche secondo di silenzio mentre bevamo le nostre bibite. Però avevo un sacco di domande da porgli e non riuscivo più a trattenermi:
    Non riusco a capire come mai tu viva qui da solo, fuori dal villaggio?
    Potevo sembrare diretto ma non riuscivo a capire, essendo parte del clan Yotsuki poteva benissimo vivere nel quartiere appartenente a noi del clan, quindi non riuscivo a comprendere perchè fosse lì da solo, isolato da tutti. Il caldo aumentava, il sole picchiava forte e di nuvole non ce ne era ombra, quindi mi levai la giacca e rimasi solo con la mia maglia bianca.
    Stato mentale: Motivato
    Stato fisico: ottimale
    Chakra: 70
  6. .
    Richiedo l'aggiunta dell'arena Orgoglio Ritrovato (vs Goh Asuka)
  7. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Goh rimase quasi esterrefatto dalla mia difesa un pò inusuale, evitando il suo jutsu katon con un taijutsu ma solo un Yotsuki sarebbe così pazzo da fare una cosa del genere. Approfittai del momento per colpire, i tre shuriken che lanciai così da avere il tempo di avvicinarmi, vennero deviati senza troppi problemi dalle due protezioni e dal kunai che aveva estratto dalla borsa. A mia volta presi anch'io un kunai, mi spostai di lato e provai a colpirlo ma anche questo fu parato senza problemi. Tutte le mie azioni erano servite come diversivo, infatti arrivandogli alle spalle provai di nuovo la mia gomitata: Questo non puoi schivarlo così facilmente. Pensai molto ingenuamente, un'attacco che non poteva veder arrivare era quasi impossibile da parare o schivare. Almeno lo pensavo fino a quel momento, il konohaniano si girò verso di me: Come fa a sapere che ero dietro di lui? Non capivo come avesse fatto a notare il mio attacco ma a quel punto niente importava, sapevo come sarebbe andata. Difatti evitò il colpo con una facilità allarmante, per poi balzare in aria, distese la gamba e mi colpì di nuovo con il tallone alla spalla destra, che doleva ancora. Mi prese in pieno, questa volta però sentì la spalla cedere: Me la sono giocata ora. Portai subito la mano sinistra al punto colpito, il dolere non mi fece notare che il mio avversario non aveva ancora finito di contrattaccare. Il ragazzo infatti voleva chiudere la partita con quella combo, mi colpì duramente con un colpo di palmo allo stomaco, quest'attacco era molto più forte del previsto tanto che mi spinse all'indietro di qualche metro. Cercai di rimanere in piedi dopo il colpo ma mi era impossibile, caddi in ginocchio perdendo anche del sangue dalla bocca, mi portai tutte e due le mani al punto colpito: Che immagine pietosa. Il dolore sembrava quasi perdere peso in quel momento, più che il sapore del sangue sentivo quello della sconfitta, quello era l'unica cosa che riuscivo a sentire. Anche l'armatura raiton in quel momento mi abbandonò. la mia disfatta era completa, anche nel corpo a corpo ero stato surclassato nettamente da Goh:
    MALEDIZIONE!!!
    Urlai con le poche forze che mi erano rimaste, mi sentivo così impotente, inutile, volevo per la prima volta vincere davvero, mi ero impegnato come non mai ma non era servito, forse era per quello che mi faceva così male. Nel mio petto, il dolore mi dilaniava l'anima, mi sentivo perso e avvilito. A quel punto non sapevo cosa fare la disperazione mi pervadeva, avevo bisogno di reagire:
    La prossima volta non finirà così Goh, diventerò più forte e mi riprenderò la rivincita.
    Dissi rivolgendomi al konohanino, che da un lato volevo anche ringraziare, proprio grazie a lui avevo ritrovato il mio orgoglio da Yotsuki, la voglia di andare avanti e diventare più forte, di lottare senza arrendermi invece di gettare subito la spugna: Forse la prossima volta lo ringrazierò, chissà.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    29/td>Bruciature su tutto il corpo medio-gravi/ ferite da taglio medio- lievi su tutto il corpo/ ferita grave da contusione alla spalla destra(slogata)/ Ferita Medio-grave da contusione allo stomacoPensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x1Telescopio
    Shuriken x12///
    Kunai x4///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    NoteArmatura Raiton Attiva
    Fodero sulla schiena vuoto.
  8. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Prima di sera avrei dovuto studiarmi per bene la pianta del museo così da sapermi muovere bene nello stabile. Io ed Ennosuke ci eravamo divisi i piani da sorvegliare, sembrava andare tutto bene:
    Noi comunque ci teniamo in contatto con la radiolina, frequenza 87,55. Hai una radiolina con te, vero? Chiese il konohanino dubbioso.
    Prendendo la radiolina dalla borsa e sistemandola all'orecchio destro, l'accesi e mi sintonizzai sulla frequenza del mio compagno e da lì risposi:
    Certo...Se succede qualcosa ti contatterò subito.
    Poi prima di passare a sorvegliare il piano superiore, passai qualche minuto sulle carte per memorizzarle o perlomeno capire quali fossero i possibili punti d'accesso. Appena pronto mi feci un giro nella mia zona, a parte la scala d'emergenza bloccata, c'erano sei finestre in tutto, tre sulla parete destra e tre sulla parte sinistra, distanziate tra loro di tre metri: Devo tenere d'occhio anche le finestre, potrebbero provare ad entrare da li, non è impossibile, sono circa dieci metri da terra. Rimuginavo mentre camminavo e osservavo ogni singolo punto di quel luogo, niente mi doveva sfuggire:
    Ai propri posti Ryu.
    Ennosuke diede il via alla missione, mi ero preparato a dovere e pensavo che niente mi avrebbe sorpreso.

    Il tempo scorreva inesorabile, il sole calava e lasciava il posto all'oscurità illuminata solo da una mezza luna. Continuava ad andare avanti e indietro per il piano, niente ancora di anomalo, qualche sbadiglio accompagnava la mia ronda: Pensavo che ci sarebbe stato più movimento, non sarà che questa sera hanno lasciato perdere? Pensavo mentre la noia prendeva il sopravvento, l'unico suono che rompeva il silenzio in quella calma serata era il fruscio delle foglie ed il soffio del vento. Niente neanche dal piano inferiore, tutto tranquillo fin troppo per i miei gusti. La quiete venne interrotta dal rumore di vetri rotti, spalancai subito i miei occhi e mi guardai subito intorno ma era tutto intatto: Viene dal piano inferiore...hanno deciso di entrare dalla porta principale. Prima di muovermi dovevo avvertire Ennosuke dei miei spostamenti cos' da cordinarci:
    Ennosuke sono entrati nella tua zona, scendo a darti una mano.
    Avevo avvertito più di un vetro rotto provenire da diverse direzioni quindi supposi che erano più vandali ad entrare nel museo. Quindi dovevo per prima cosa individuarli e capire il numero esatto dei trasgressori. Non avrei avuto troppi problemi dato che dalle informazioni in mio possesso sapevo che non era più di semplici ladri, non avremmo dovuto avere problemi. Cercai di scendere le scale senza far troppo rumore, notai subito i vetri dell'entrata a terra, sicuramente uno di loro era vicino. Accovacciato continuai a scendere la prima rampa, da dietro l'angolo della seconda rampa spuntò un uomo con il volto coperto che brandiva una mannaia:
    UNO È QUI!!!!!!
    Urlo appena mi vide, così da avvertire i suoi compagni: Maledizione, addio effetto sorpresa. Ormai ero stato scoperto quindi non avevo più bisogno di continuare ad avanzare in silenzio, quindi scattai senza pensarci troppo verso di lui e senza dargli troppo tempo per controbattere sferrai un calcio rotante basso così da fargli prendere l'equilibrio.
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    Scaraventai il bandito a terra, non volevo dargli il tempo di rialzarsi e tantomeno volevo che arrivassero i suoi compagni a dargli manforte, dovevo liberarmi di lui alla svelta: Devo sbrigarmi qui, lo sistemerò con il prossimo colpo. Ero più veloce, potevo stenderlo subito e finirla lì. Quindi ero già pronto a disarmarlo per poi colpirlo al volto con un pugno ma venni anticipato da una sua contromossa. MI lanciò contro la mannaia che aveva in mano mentre era ancora a terra. Puntò direttamente alla testa, la schivai per un pelo, riuscendomi solo a procurarmi un graffio sul viso: Questa me la paghi bastardo! Ci dividevano pochi metri, questo rese la schivata problematica. Quella mossa gli diede il tempo di rialzarsi e estrarre un tanto che aveva nella cinta:
    Stupido ragazzino ora ti faccio fuori.
    A quel punto mi armai della mia wakizashi che avevo dietro la schiena, non avevo intenzione di perdere altro tempo con quell'uomo: Mi sono stancato. Mi attaccò senza pensarci due volte, avanzò verso di me per poi sferrare un affondo. Niente di complicato da contrastare, la sua tecnica era mediocre, con un semplice fendente orizzontare, scontrai la mia lama con la sua così da deviare il colpo e poi misi fine a quella pagliacciata con un potente calcio al busto del bandito.
    Shoufuu - Onda d'Urto Superiore
    Shoufuu-OndadUrtoSuperiore_zps3628c090
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio verso l'alto che andrà a colpire il nemico direttamente sul busto causando danni di media entità. Se l'avversario cerca di pararsi con un arma, essa finirà molto probabilmente con il cadere dalla sua mano vista la potenza del calcio, riportando danni di lieve entità alla mano o al braccio.
    Consumo: 4

    Il colpo andò a segno e il mio avversario sbattette con forza al muro rimanendo a terra svenuto:
    Non mi piace essere preso sotto gamba da gente come te.
    Rinfoderai l'arma e continuai a scendere le scalinate, ormai sapevano quale era la mia posizione quindi dovevo stare attento a non trovarmi di nuovo impreparato. Però prima dovevo avvertire il konohaniano:
    Ennosuke ho steso uno di loro sulle scale che vanno al piano superiore, però mi hanno scoperto...Credo che ce ne siano altri.
    Dissi al mio compagno attraverso la radiolina, nel mentre mi dirigevo al piano inferiore.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70-2-4=64Ferita lievissima da taglio alla guancia sinistraConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x20///
    Kunai x10///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    Note///
  9. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Il sole continuava a picchiare sulla mia pelle, il sudore scendeva dalla mia fronte rigando il mio viso. Quel laghetto era una visione celestiale in quel momento, la sete si faceva sentire, dopo la corsa d'allenamento, una bella rinfrescata era la cosa migliore. Appena mi avvicinai allo specchio dell'acqua, notai che non era limpida proprio come sembrava da lontano, stavo quasi per astenermi nel bere quando una voce raggiunse le mie orecchie:
    Io non lo farei fossi in te, l'acqua del lago non so quanto sia potabile considerando che vi si abbeverano praticamente tutti gli animali della zona.
    La mia intuizione era giusta, non era potabile, quindi mi alzai in piedi e girai verso chi mi aveva avvertito: Peccato, sto morendo di sete. Pensai mentre notai un ragazzo dalla chioma nera allenarsi proprio davanti alla casa che si trovava lì. Rimasi per un attimo spiazzato nell'osservare il suo allenamento continuava a tirar calci a mezz'aria con una velocità impressionante: Cavolo, si possono davvero tirare tutti questi calci a mezz'aria? Guardandolo meglio vidi che tra di noi c'era una certa differenza fisica abbastanza evidente, non avrei voluto trovarmi faccia a faccia un tipo del genere, specialmente da avversari, anche se la tentazione di provare la su forza era alta: Con uno così nel corpo a corpo sarebbe una pazzia...sarebbe il mio avversario ideale. Pensi tra me e me rimuginando sul fatto se il ragazzo fosse uno shinobi o no e del perchè abitasse così lontano dal villaggio, isolato da tutti. Mi avvicinai di qualche metro così da ringraziarlo per il consiglio:
    Grazie per l'avvertimento, anche se questo caldo mi sta prosciugando... Comunque sono Ryu Yotsuki, piacere di conoscerti.
    Gli dissi cortesemente, mentre asciugavo il sudore della mia fronte, avevo intenzione di scoprire se fosse un ninja o no, ero troppo curioso di sapere chi fosse e qual'era la sua forza, ero alla ricerca di un rivale forte che mi spronasse a dare di più. Quella era l'occasione migliore, almeno era quello credevo, dopo la mia sconfitta in arena, avevo capito quali fossero i miei limiti e non avevo intenzione di rimanere ancora bloccato durante uno scontro, volevo essere il più forte ma mi serviva qualcuno con cui mettermi alla prova ed il ragazzo d'innanzi a me sembrava quello giusto: Forse se riesco a trovare qualcuno di davvero forte, potrei riuscire a superare i miei limiti e diventare più forte. Sembrava un'occasione da non perdere e poi non aveva molto da perdere nel provare, ci avrei solo guadagnato in quella situazione, poteva anche avere forse occasione d'imparare qualcosa, avevo solo bisogno di una possibilità, i miei allenamenti non mi bastavano più, volevo qualcos'altro. Avevo altre domande che mi frullavano in testa e non ero il tipo che si tratteneva molto:
    Sai i tuoi esercizi sono interessanti, sembri forte.
    Un sorriso comparve sul mio viso e il tono con cui l'avevo detto aveva preso una nota di sfida anche se velata.
    Stato mentale: Motivato
    Stato fisico: ottimale
    Chakra: 70
  10. .
    OK xD
    Anche se la combo lo già usata in arena :rotfl:
    ps vedo come si mette :asd:
  11. .
    Però qui non ci sono jutsu fuuton, sono tutti e due katon, quindi vale lo stesso il discorso?
  12. .
    CITAZIONE (Mr Ice @ 19/5/2016, 12:19) 
    Se posso dare un parere è come voler contrastare una D+D quindi penso che tu possa farlo ma con una C più che una D
    Poi li è un po' al limite perché la raiton armor che prende a pugni le fireball è particolare :)

    In questo caso però l'unica cosa che viene potenziata e l'ampiezza dell'esplosione e non la potenza, dato che se venissi colpito il danno rimarrebbe invariato. Da una parte poi anch'io stare usando la combo D+D tra armatura e attacco.

    Ps Con la spazzata avrei all'incirca una difesa a 180 gradi, però dovrei evitare o perlomeno allontanare le fiamme dal mio corpo, come se le respingessi...credo xD
  13. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Fu tutto quanto molto veloce, continuai a correre a zig zag per evitare un attacco frontale, la cartabomba esplose proprio al fianco del konohanino. Senza scomporsi si spostò ad una velocità impressionante, pensavo di avere il tempo di sferrare il mio attacco,mi bastavano pochi secondi per avvicinarmi e poi colpirlo: Ci sono! Passò qualche secondo dall'esplosione a quando sferrai la mia gomitata, era spiazzato, dovevo colpirlo ma non andò come speravo. Ormai era troppo veloce, me ne resi conto in quel momento, quando mi schivò senza troppi problemi: Com'è possibile, è sempre stato così veloce? Non era solo una mia impressione ma un dato di fatto, Goh stava diventato sempre più forte, non riuscivo a capire come. La mia armatura raiton era stata distrutta del tutto, le mie ultime speranze venivano spezzate con quell'unica schivata. Tutto sembrò annebbiarsi attorno a me: Ma che?! Persi per un attimo la concentrazione e non notai che il mio avversario aveva di nuovo usato un fumogeno, lo aveva lanciato proprio ai miei piedi. Sapevo che quello preludeva un attacco, dovevo spostarmi, liberare la mia visuale, così da stabilire di nuovo il contatto visivo con il ragazzo. Così cominciai ad indietreggiare fino ad uscire dalla cortina di fumo, tenendo sempre la guardia alta, sapevo che quello era il modo migliore per nascondere un attacco. Dal fumo vennero fuori tre shuriken, all'altezza dell'addome: Ecco che inizia! Mi spostai leggermente a destra così da togliermi dalla traiettoria della stelletta all'estremità sinistra, poi coprendomi con gli avambracci rinforzati devia anche le altre due armi metalliche, che cozzarono con le placche metalliche. Non aveva senso sprecare un'occasione del genere solo per tre shuriken, c'era qualcosa sotto: Mi sta tenendo impegnato, sta arrivando qualcosa di grosso, spero non di nuovo quel jutsu katon. Mi guardavo attorno cercando di capire da dove poteva arrivare il prossimo attacco, non sapevo ancora quale fosse la posizione di Goh: Ma come fa a sapere dove mirare? Mi disse tra me e me, ripensando al lancio ben mirato degli shuriken, non dovevo sottovalutare l'avversario, questo l'avevo capito fin troppo bene durante l'incontro, Improvvisamente nell'aria sentì odore di gas: Gas? A quest'altitudine? La cosa mi insospettì non poco, quello poteva essere uno strano jutsu del mio avversario, quindi la mia guardia era al massimo in quel momento. D'un tratto mi trovai di fronte un muro di fuoco che avanzava verso di me a gran velocità, non sapevo da dove fosse partito, aveva un ampio raggio difficile da schivare: Non ho tempo di spostare, cosa faccio, non voglio prendermi di nuovo un jutsu in faccia senza poter fare niente. Ormai disperato, provai un gesto estremo provando a contrattaccare.
    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    RaigyakuSuihei-ColpoBrutaleLucente2
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità.
    Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.
    Consumo: 2

    Con la spazzata, riuscì a contrastare le fiamme che mi circondavano riuscendo a scampare questa volta all'attacco. Riuscì infine a trovare Goh, senza lasciargli altro tempo per pensare. Scattai nuovamente verso di lui, questa volta estrassi con la mano destra tre shuriken puntando anch'io all'addome, nel mentre estrassi con la mano sinistra un kunai che tenni stretto. Appena dimezzate le distanze mi spostai verso la sua sinistra e lanciai il kunai puntando al petto, sapevo che questo non sarebbe bastato per sistemarlo, per questo mi spostai nuovamente, cercando di arrivargli alle spalle per poi sfoderare di nuovo la mia possente gomitata.
    Erubou - Gomitata
    Erubou-Gomitata
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di Chakra Elementale nel gomito.
    Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.
    Consumo: 2

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    35<-2-2-2=29/td>Bruciature su tutto il corpo medio-gravi/ ferite da taglio medio- lievi su tutto il corpo/ ferita media da contusione alla spalla destraPensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x1Telescopio
    Shuriken x15-3=12///
    Kunai x5-1=4///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    NoteArmatura Raiton Attiva
    Fodero sulla schiena vuoto.
  14. .
    Domandaaaaaaaaaaa:

    Posso bloccare questa combo
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    Hinoiki - Soffio di fuoco
    Hinoiki-Soffiodifuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu oper limitare la visibilità e distrarre l'aversario.
    Consumo: 2


    con
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    RaigyakuSuihei-ColpoBrutaleLucente2
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità.
    Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.
    Consumo: 2
  15. .
    vendo il premio mensile pupazzi esplosivi
606 replies since 15/4/2014
.
Top