Posts written by Corazon™

  1. .
    Armeria grazie a chi passa.
  2. .
    Richiedo passaggio a grado chuunin e l'aggiunta delle seguenti tecniche
    chakra: 135


    Liv E
    CODICE
    <b>Sennen Goroshi - Dolore Millenario</b>
    [IMG=GVoJ]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoJ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Una tecnica spesso usata con lo scopo d'umiliare l'avversario; ma in casi estremi è stata utilizzata con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una cartabomba.
    Consumo: 1

    <b>Youji - Stuzzicadenti</b>
    [IMG=GVo1]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVo1.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Impastando una piccola quantità di chakra nella bocca, contenendovi contemporaneamente un Senbon o comunque un oggetto di simili dimensioni e forma, lo si potrà sputare. L'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio con la mano, e sarà perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. Parzialmente, anche la traiettoria d'un colpo sferrato con armi di dimensioni minori a quelle d'una Katana è condizionabile. È possibile sputare un Senbon per volta.
    Consumo: N/A


    Liv D
    CODICE
    <b>Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido</b>
    [IMG=G0mv]http://ultraimg.com/images/2017/07/06/G0mv.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2

    <b>Eruzasutoppu - Elsa Bloccante</b>
    [IMG=P8wV]https://ultraimg.com/images/2019/03/22/P8wV.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Sfruttando l'elsa di un'arma come ad esempio una wakizashi, una katana, una zanbatou o qualunque altra arma ne possa rispecchiare le caratteristiche, l'utilizzatore sarà in grado di parare efficacemente con l'estremità dell'elsa un qualunque attacco fisico o addirittura un Taijutsu di livello D. Questa Tecnica sfrutta sopratutto l'impreparazione del nemico, il quale non si aspetterà di vedere un proprio attaccato fermato in questa maniera, quindi una volta bloccato il colpo rimarrà per un istante scoperto.
    Consumo: N/A


    Liv C
    CODICE
    <b>Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio </b>
    [IMG=GVgc]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVgc.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combo di Taijutsu, l'utilizzatore inizialmente scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Quindi, se in possesso del Senpuu - Turbine, l'utilizzatore potrà continuare la combo.
    Utilizzando la sopracitata tecnica, infatti, proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare e perciò fungerà più che altro da diversivo: invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita inoltre apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando a fare danni di medio-grave entità.
    <u>Richiede la tecnica Senpuu - Turbine in scheda</u>
    Consumo: 4

    <b>Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi</b>
    [IMG=GVSR]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVSR.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per mettere in atto questo Genjutsu, è necessario essere nel raggio visivo del bersaglio, poiché egli dovrà vedere almeno una minima parte dell'esecuzione dei Sigilli. Se la tecnica viene eseguita con successo la vittima vedrà l'utilizzatore dissolversi in numerosi petali rosa, scomparendo alla vista. In realtà sarà sempre lì, ma se si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio l'illusione si annulla. Inoltre, solo l’utilizzatore sarà invisibile mentre qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. Se durante l'esecuzione del Genjutsu l'utilizzatore ad esempio ha un soggetto o un oggetto particolare sulle proprie spalle il tutto scomparirà con lui, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima. Il Genjutsu dura finché il bersaglio non subisce una ferita almeno di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Con un ulteriore apporto di Chakra, per l'utilizzatore è possibile ampliare ed estendere l'illusione, mostrando al bersaglio come anch'egli si stia dissolvendo in una nube di petali rosa insieme all'utilizzatore. Ciò causa ad esempio l'illusione di non avere i propri arti o il proprio corpo a disposizione. In questa variante è possibile utilizzare il Kai per dissolvere il Genjutsu, ma solo nei primi tre secondi, ovvero prima di perdere l'utilizzo delle mani. In alternativa, il Genjutsu termina non appena la vittima subisce una ferita di almeno media entità. Tuttavia, se si utilizza il Kai, sarà solo la parte finale ad essere dissolta, lasciando comunque l'utilizzatore invisibile. Per utilizzare questa variante non si potrà attaccare direttamente la vittima, dovendosi concentrare sull'illusione, che comunque si svolge in pochissimi istanti. Il malus nel subire la Tecnica in questa variante consiste in un calo fisico-motorio pari ad un grado per due Turni.
    Consumo: 4 (+4 per estendere il Genjutsu)


    Liv B
    CODICE
    <b>Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia</b>
    [IMG=G0K7]http://ultraimg.com/images/2017/07/06/G0K7.png[/IMG]
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    <b>Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra</b>
    [IMG=GVXt]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVXt.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 8 (A Clone)


    Aggiunta equipaggiamento, aggiornamento e scalo delle armi
    Borsa:
    Cartebomba 0
    shuriken 13
    Kunai 2

    Doppia tasca da coscia:
    Cartabomba 3

    Avambracci rinforzati Rotti


    Acquisti 1355-120-100-750-200=185

    CODICE
    <b>Gilet Kumo</b>
    [IMG=GiletKumo]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVY0.jpg[/IMG]
    Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin in su, permette agli Shinobi alcuni accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa.
    <u>Può essere richiesto dal rango Chuunin in su.</u>
    <u>Consente il trasporto di due Accessori ed una confezione di Armi da Lancio extra.</u>
    - Gratuito -

    <b>Avambraccio e Guanti Rinforzati</b>
    [IMG=AvambraccioeGuantiRinforzati_zps216cd51a]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVps.jpg[/IMG]
    Questa coppia è composta sia da una protezione in placche metalliche per gli avambracci che per le mani, la prima citata non acquistabile singolarmente, almeno non del medesimo modello. Consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.
    120 Ryo

    <b>Cartabomba (Pacco da 5)</b>
    [IMG=Cartabomba_zps6d7d35ef]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVnB.jpg[/IMG]
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
    100 Ryo

    <b>Occhialoni</b>
    [IMG=Occhialoni]http://ultraimg.com/images/2017/11/22/nAZk.jpg[/IMG]
    Questi pratici Occhialoni permettono all'utilizzatore di riparare i propri occhi da polvere e raggi di luce improvvisi che potrebbero momentaneamente offuscare la vista all'utilizzatore.Sono di ottima qualità, tanto che una "Palla di Luce" acquistabile in Armeria, non costringerebbe neanche il possessore di questi occhiali a spostare lo sguardo per quanto nel momento stesso dell'esplosione sia impossibile vedere alcunché. Vengono spesso utilizzati in zone desertiche come il Paese del Vento perché aiutano a riparare gli occhi durante le tempeste di sabbia. Grazie alle loro proprietà "fotosensibili" sono in grado di adattarsi ai cambiamenti di luce.
    200 Ryo

    <b>Pettorina in Metallo</b>
    [IMG=Choza_Akimichi1]http://ultraimg.com/images/2017/07/15/GPsQ.jpg[/IMG]
    Questa protezione può essere indossata sopra i comuni abiti senza intralciare troppo i movimenti dello shinobi. E' composta da una piastra unica di ferro, molto resistente, che blocca parzialmente i danni derivanti da oggetti contundenti ed in generale attacchi fisici. Le Armi Minori o inferiori risulteranno inutili e persino danni derivanti da Taijutsu di livello C o inferiore saranno dimezzati. Solo attacchi con Armi Medie penetreranno lo strato di metallo, che copre però solo il busto del ninja. Dunque ad eccezione di petto e addome il resto del corpo rimarrà scoperto.
    <u>Se indossato sopra un'Armatura di Cuoio bloccherà completamente anche danni da oggetti contundenti ed i Taijutsu di livello C oltre che non fare danni non smuoveranno minimamente il Ninja, inoltre i Taijutsu di livello B se subiti avranno una riduzione di mezzo grado sul danno subito.</u>
    750 Ryo
  3. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlati Altrui

    Eravamo al culmine dello scontro, Kakuei chiuso in quella sfera d'acqua ed io che aspettavo che ne uscisse per colpirlo. La tensione e la stanchezza cominciavano a farsi sentire a quel punto, non sapevo se arrivato a quel punto avrei vinto o sarei stato sconfitto, il kiriniano era molto forte e fino a quel momento l'incontro era stato dettato dal suo ritmo. Da dove la si guardava la situazione lo sontro era in mano a lui e riuscivo a stento a controbbattere le sue offensive molto mirate e studiate: Che non ci sia un modo per metterlo all'angolo, devo dare tutto quello che ho ora e subito. Continuavo a fissare il mio avversario, non ero certo che mi avesse visto ma sicuramente i kunai aveva attirato la sua attenzione, d'infatti il velo di nebbia che copriva tutto il campo di battaglia sparì in un istante dandoci la possibilità di riacquistare la vista al cento per cento:Finalmente s'inizia. Kakuiei nell'attimo successivo al rilascio del suo jutsu, cercò di individuarmi in fretta, infatti appena liberatosi dalla sfera protettiva fece un salto mortale all'indietro e con l'aiuto delle mani si diede una spinta per allontanarsi il più possibile mentre facevo detonare le cartebombe:Ha evitato anche questo senza problemi ma il prossimo non potrà difendersi. Ero abbastanza sicuro che la mia combinazione questa volta avrebbe dato i suoi frutti, anche se aveva evitato l'esplosione era solo un diversivo per non farlo fuggire e tenerlo alla mia portata e con la cortina di fumo generata dall'esplosione non avrebbe avuto scampo. Velocemente eseguì i sigilli per poi distendere il braccio destro verso Kakuei e far partire un fascio di elettricità a gran velocità verso di lui, fu tutto così veloce che non ebbi neanche il tempo di rendermi conto che anche il kiriniano stava eseguendo dei sigilli. Rilasciando dell'acqua dalla boccasi rinchiuse di nuovo in quella specie di sfera protettiva dove il mio jutsu raiton si andò a infrangere senza colpire il mio bersaglio:Com'è possibile che sia riuscito ad evitare tutto, pensavo che non fosse riuscito a star dietro i miei movimenti con tutto quel trambusto. Ero davanti ad un vicole cieco sembrava come se riuscisse a prevedere ogni mia mossa, veniva tutto vanificato in un attimo e a quel punto anche l'energie in mio possesso venivano meno. Cosa potevo inventarmi per metterlo al tappetto, non avevo neanche il vantaggio della velocità dalla mia quindi mi rimaneva ben poco da giocare. I miei cloni erano ancora lì però e questo potevo sfruttarlo ancora ma non avevo ancora un piano in mente. Il kiriniano dopo aver disattivato il suo jutsu acquatico passò al contrattacco, rilasciò di nuovo dei getti d'acqua da entrambi i palmi dirigendoli verso le mie copie, erano abbastanza distanti e con qualche balzo all'indietro si portarono ad una distanza di sicurezza, quasi tredici metri da noi:Quindi mi vuole isolare, devo essere pronto a tutto. Dopo aver fatto allontanare abbastanza i miei cloni rivolse la tecnica verso di me, d'istinto attivai l'armatura raiton e stendendo il braccio destro effettuai una spazzata per contrastare quei getti d'acqua.
    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    GnGH
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia aumenterà le capacità fisico-motorie dell'utilizzatore d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu, di livello C o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    Gn0N
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità oltre ad eventuali danni da caduta almeno di medio-lieve entità.
    Consumo: 2

    Riuscì a contrastare senza troppi sforzi il jutsu raiton ma non era ancora finita perchè Kakuei smise di rilasciare acqua dai palmi ed effettuò dei nuovi sigilli. Appena compiuta la serie non successe niente, nessun jutsu o altro:Perchè non succede niente, che ha in mente. Ero pieno di dubbi mi guardavo intorno ma non si muoveva niente, anche il kiriniano era immobile davanti a me, fin quando non sentì una voce di una persona che non doveva essere lì:
    Ryu...aiutami...per favore.
    Mi girai di scatto e alle mie spalle con un kunai conficcato nello stomaco c'era la mia sorellina, era lì ora davanti a me in ginocchio e con entrambe le mani al grembo quasi a voler sfilare l'arma metallica dal suo corpo:Non può essere Yumi perchè sei qui. Andai verso di lei per darle una mano, ero terrorizzato non stavo capendo cosa stesse succedendo, cercavo di capire cosa fosse successo mentre la tenevo tra le braccia e il suo sengue tingeva di rosso i miei vestiti:Perchè sta succedendo. Non riuscivo a credere che stesse succedendo tutto quello, in un attimo passai dall'essere all'interno di uno scontro per diventare chuunin ad avere mia sorella minore in fin di vita proprio davanti a me, era tutto così confuso e non riuscivo a smettere di tremare, non sapevo cosa fare poi all'improvviso venni colpito allo stomaco. In quell'attimo il corpo di mia sorella scomparve e davanti a me c'era Kakuiei che mi aveva colpito con un pugno:Quindi era tutta un illusione. Era la prima volta che venivo preso in pieno da un Genjutsu e mi ritrovavo spaesato e non riuscivo a muovermi come volevo, sentivo tutto il corpo intorpidito le mie reazioni erano più lente del solito, riuscì solo a vedere che la combo del kiriniano non era ancora finita, infatti mi colpì con un potente montante al mento facendomi volare letteralmente e scavamentandomi a cinque metri dalla mia vecchia posizione. Ora ero al suo inermi e dolorante, avevo preso una sonora mazzata e non sapevo se sarei riuscito a contrattaccare questa volta:Cazzo, aveva ancora degli assi nella manica.Mi alzai a stendo, barcollavo e la mia vista cominciava ad essere offuscata, non riuscivo a muovermi bene, sentivo che il mio corpo mi stava abbandonando ma non volevo rinunciare proprio ora, se avessi perso sarebbe stato perchè non ero più in grado di combattere, non mi sarei arreso di certo. Avevo ancora un briciolo d'energia quindi avrei dato fondo a tutto, le mie copie mi avviancarono per darmi manforte. Disattivai l'armatura perchè m'impediva di utilizzare i ninjutsu e per la mia ultima mossa ne avevo bisogno, ero conscio che la mia velocità era calata drasticamente ma non era un grosso problema. Cominciammo a scattare tutti e tre verso il kiriniano per poi far lanciare i kunai con cartabomba per poi farli detonare il più vicino possibile al mio avverario, con l'aiuto della coltre di fumo causata dall'esplosione che ci nascose per qualche secondo, i duei cloni si portarono velocemente ai lati dell'aspirante chuunin e in quel momento eseguì già una tecnica usata in precedenza,la prigione di fumo incatenante.
    Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante
    GndF
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Poi mediante il proprio Chakra mutarne la forma creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Se ad esempio le proprie braccia finiscono con l'essere immobilizzate non sarà possibile liberarsi prima del turno successivo dove basterà strattonarsi un po. E' possibile anche usare la tecnica con un numero maggiore di cloni, anche se devono comunque essere di numero pari. Tuttavia il consumo della tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2

    Avevo già usato questa combo in precedenza e non sarebbe stata efficace una seconda volta ma mi serviva per tenerlo impegnato e cercare di bloccare le sue braccia:Se gli impedisco di eseguire i sigilli non potrà usare di nuovo quel jutsu difensivo. Mentre eseguivo la mia tecnica continuavo a tirare dritto fino sbucare fuori dalla cortina di fumo generata dalle mie copie prima di trasformarsi in fasci fumo che cercarono di bloccare emtrambe le braccia. In quel momento attivai di nuovo l'armatura raiton per recuperare velocità, presi tre shuriken dalla mia borsa per poi lanciarli verso le gambe del kiriniano, volevo che questa volta il mio colpo più potente andasse a segno. Provai ad avvicinarmi il più possibile per poi provare a portare a segno un potente calcio al busto di Kakuei, seguita da una potente gomitata dritta al volto:Se non riesco a stenderlo ora credo che sarò nei guai.
    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    GnGH
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia aumenterà le capacità fisico-motorie dell'utilizzatore d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu, di livello C o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Shoufuu - Onda d'Urto Superiore
    GVgl
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio verso l'alto che andrà a colpire il nemico direttamente sul busto causando danni di media entità. Se l'avversario cerca di pararsi con un arma, essa finirà molto probabilmente con il cadere dalla sua mano vista la potenza del calcio, riportando danni di lieve entità alla mano o al braccio.
    Consumo: 4


    Erubou - Gomitata
    Gn0F
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di Chakra Elementale nel gomito il colpo è capace di scagliare via per parecchi metri, causando eventuali danni addizionali da caduta almeno di medio-lieve entità. Se il bersaglio viene scagliato contro un muro od un albero i danni da impatto saranno almeno di medi antità.
    Consumo: 2

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    40-2-2-2-2-4-2=26Ferita media da bruciatura su tutto il corpo
    Ferita Medio-lieve da impatto sulla guancia destra
    Ferita medio lieve da impatto allo stomaco
    Ferita media da impatto al mento
    Avvilito,confuso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x0Telescopio
    Shuriken x16-3=13Torcia
    Kunai x2Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Braccio Sx
    Gomitiere-Entrambi i gomiti
    Parastinchi--Entrambi gli stinchi
    Protezione di cuoio--Busto-Schiena e clavicole
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x3
    NoteParabraccio rinforzato Dx Rotto
    Armatura Raiton Attiva +1 fisico-motorie
    Effetto Genjutsu -1 fisico-motorie
  4. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    GnGH
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia aumenterà le capacità fisico-motorie dell'utilizzatore d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu, di livello C o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    La mia offensiva non fu del tutto un successo, avevo previsto di colpire duramente e con molta rapidità sfruttando la corta distanza offertami dal mio avversario. Non andò come previsto, infatti Kakuei flettendosi sulle ginocchia sferrò un potente montante con il braccio finistro che andò ad impattare con il mio calcio annullandosi a vicenda, proprio che avevo ftto io in precedenza:Pensavo di sottometterlo con il taijutsu ma a quanto vedo riesce a tenermi testa in tutto. Il mio secondo attacco però non andò a vuoto questa volta, stentendo il braccio destro eseguì una potente spazzata che il kiriniano non si aspettava, incrociando le braccia per attutire il colpo venne spazzato a diversi metri da me. Anche se quel colpo era andato a segno mi sentivo frustrato da quella situazione, tutte le mie convinzione che avevo fin a quel punto erano andate in pezzi, la mia velocità e i miei taijutsu erano quasi inefficaci in quello scontro. Il mio stile di combattimento di cui andavo fiero era stato demolito in un solo combattimento, il mio sfidante riusciva ad annullare le mie controffensive troppo facilmente e non ero riuscito ancora a mettere a segno un colpo decisivo. A differenza sua che ogni suo attacco calcolato nei minimo dettagli mi aveva reso anche la più semplice delle schivate una trappola in cui cascavo in pieno. Non potevo competere in quando a ninjutsu in quando ne conoscevo pochi e non erano la mia specialità, il combattimento ravvicinato eravamo pressocchè sullo stesso piano, quindi non riuscivo a trovare altre strade. In quel preciso momento mi sentivo già sconfitto anche se ero ancora nel bel mezzo nel combattimento: Quindi non sono ancora in grado di puntare a diventare chuunin, sono questi i miei limiti. La dura realtà mi si era biombata addosso come un animale famelico, tutto il tempo che avevo perso durante l'accademia senza allenarmi affondo e perdendo tempo a ciondolare erano lì che si ripercuotevano sul mio presente. Non era molto tempo che avevo capito quale fosse il mio vero obbiettivo, ed ora che provavo a fare qualcosa di concreto per me stesso, stavo affondando senza neanche il tempo per reagire: Cazzo quindi è così che finisce quando provi a fare qualcosa che va oltre i tuoi limiti. Quasi sentivo le forze abbandonarmi, non riuscivo a credere che stavo per perdere la possibilità di di dimostrare che finalmente ero cambiato, che la via dello shinobi era la mia strada. All'improvviso una nebbia calò sul cambio di battaglia, avevo perso di vista il kiriniano durante la mia riflessione e lui aveva riutilizzato la stessa tecnica usata all'inizio dell scontro, quello era il mio punto debole, con la vita fuori uso non potevo fare granchè ma non potevo neanche starmene lì impalato. La priva volta che Kakuei usò questa strana tecnica lo stare fermi immobile mi aveva condannato ad una cocente batosta in tutti i sensi ma non avrei commesso lo stesso errore, d'infatti feci ben tre salti all'indietro usando una traiettoria obliqua, volevo si allontanarmi dalla mia precedente posizione ma anche non rimanere perpendicolare ad essa. Così sarei stato sicura di evitare un attacco frontale a lungo raggio spostandomi leggermente verso destra. Ormai mi ero spostato di circa tre metri quando uno scoppio raggiunse la mia vecchia posizione, l'onda d'urto mi prese appena facendomi indietreggiare di un altro metro:Un'altra cartabomba, forse era solo un diversivo come le altre, lo schema che usa mi è chiaro quindi si sarà spostato ma per cosa? Non potevo individuarlo in quelle condizioni e non potevo neanche starmene con le mani in mano senza far niente. L'unica cosa che potevo fare era cercarlo ma con un paio di occhi in più, disattivai l'armatura raiton e dopo una serie di sigilli feci comparire al mio fianco due cloni di fumo che sarebbero serviti per trovare il mio avversario.
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Ora avevo di nuovo il vantaggio numerico ma la situazione era invariata, non sapevo dov'era il mio obbiettivo e se lui potesse muoversi a suo piacimento in quella nebbia quindi dovevo giocarmi il tutto per tutto, presi due kunai e li munì di cartebombe per poi cosegnarne uno ad ogni copia così da essere armati in caso avessero trovato il kiriniano, erano perfetti come segnalatori e infine ne prearai uno per me. Il piano era semplice, avremmo setacciato ognuno una zona e in caso avessimo trovato Kakuei avremmo fatto detonare la cartabomba per attirare l'attenzione degli altri due. Decisi di indirizzare le mie copie una alla mia sinistra e l'altra a controllare la parte alle mie spalle mentre io mi dirigevo verso la mia destra:Non credo sia rimasto nella zona difronte a me, non sa se posso utilizzare jutsu ad ampio raggio quindi rimanere lì sarebbe stato sconveniente e poi quella cartabomba era fatta apposta per distrarmi e fargli guadagnare tempo, deve essersi spostato per forza. Una scelta rischiosa ma stavo perdendo troppo chakra e sia la mia mente che il mio fisico stavano venendo meno, dovevo chiudere la partita e quindi giocare d'azzardo. Il mio piano si basava su considerazioni personali e fortuna e se avessi sbagliato mi sarei dato scaco matto da solo. Scattai verso la mia destra e comincia a macinare metri, la mia visuale era di soli due metri ma dovevo farmeli bastare per forza, con l'armatura disattivata ero meno visibile e anche se avesse provato la stessa combo con la pioggia d'olio era più probabile a quel punto poterla schivare. Dopo ben due minuti di corsa non stop per setacciare l'aria alla mia destra, finalmente riuscì ad intravedere qualcosa, una sfera blu e con un occhio più attento anche a vedere che al suo interno c'era il kiriniano:Che cavolo sta facendo lì dentro, si è preso la briga di nascondersi e metterli dentro quella bolla per cosa, che si stia curando? Però ora che l'avevo trovato cosa dovevo fare, sembrava che quel jutsu difensivo coprisse il suo corpo a trecentosessanta gradi un normale attacco non lo avrebbe scalfito, era probabile che non avessi i mezzi per sfondare quella bolla d'acqua, dovevo trovare il modo per stanarlo:Se non posso farlo uscire con la forza allora dovrò solo aspettare che esca e colpirlo con tutto quello che ho. Presi un secondo kunai munito di cartabomba e decisi di lanciarli ai lati della sfera così da chiudere le vie di fuga laterali, dovevo spingerlo o a indietreggiare o ad avanzare e a quel punto colpire con forza. Infine aspettai il momento giusto, appena Kakuei fosse uscito da lì avrei fatto detonare le cartebombe per poi eseguire una serie veloce di sigilli per utilizzare il mio ninjutsu più potente, il raigeki.
    Raigeki - Attacco del Fulmine
    GVgj
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo fino a quindici metri di distanza a velocità medio-alta, andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza pari a venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, arrivando ad una larghezza massima pari a tre metri. Se colpisce l'avversario causa danni da Scossa di media entità ed un malus motorio di un grado per un Turno.
    Consumo: 4

    Non può rimanere in quella sfera per sempre e sembra che non posso utilizzare nessun jutsu perchè ha una mano a contatto con la sfera quindi è plausibile che se prova a staccare la mano ed a usare un'altra tecnica la sfera scomparirà, devo solo a aspettare.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    50-2-2-2-4=40Ferita media da bruciatura su tutto il corpo
    Ferita Medio-lieve da impatto sulla guancia destra
    Avvilito
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x2-2=0Telescopio
    Shuriken x16Torcia
    Kunai x6-4=2Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Braccio Sx
    Gomitiere-Entrambi i gomiti
    Parastinchi--Entrambi gli stinchi
    Protezione di cuoio--Busto-Schiena e clavicole
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x5-2=3
    NoteParabraccio rinforzato Dx Rotto
    Armatura Raiton Disattivata
    2 cloni miniti di altrettanti kunai con cartabomba
  5. .
    Ho una domanda sulla prigione acquatica, essendo di natura suiton il jutsu, colpendolo con un jutsu raiton del medesimo livello quindi C, questo dovrebbe essere conduttore. La mia domanda sorge spontanea, se qualcuno ci si rinchiude per usarla come protezione posso utilizzare una tecnica come il raigeki di tipo raiton così da colpire chi c'è dentro ? Tecniche in spoiler.
    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    GVxZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)

    Raigeki - Attacco del Fulmine
    GVgj
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo fino a quindici metri di distanza a velocità medio-alta, andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza pari a venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, arrivando ad una larghezza massima pari a tre metri. Se colpisce l'avversario causa danni da Scossa di media entità ed un malus motorio di un grado per un Turno.
    Consumo: 4
  6. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlati Altrui

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    GnGH
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia aumenterà le capacità fisico-motorie dell'utilizzatore d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu, di livello C o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Il kiriniano era confuso dalle mie manovre diversive, ero riuscito a conferdermi perfettamente con le mie copie così da depistarlo e non fargli sapere la mia esatta posizione. Un attacco da tre direzioni diverse era difficile da evitare e il vantaggio numerico era un fattore determinante per la mia strategia. Diffatti il mio avversario dovette pensare infretta per difendersi e minimizzare i danni, riuscì a bloccare il clone di sinistra distendendo il braccio e facendo fuoriuscire dal palmo un getto d'acqua che andò a contrastare il fascio di fumo in cui si era trasformato la mia copia. Nello stesso tempo con il braccio destro protratto in avanti, eseguì lo stesso jutsu così da bloccare il kunai munito di cartabomba:Un jutsu Suiton senza sigilli,sembra fatto per difendersi. Avevo appena scoperto che Kakuei era in possesso dell'elemento suiton, però non ero sicuro che fosse il suo unico elemento, sapevo benissimo che molti shinobi riuscivano a padroneggiarne più di uno, quello poteva essere il caso anche se non ne avevo le certezze. Lasciando da parte per il momento quelle considerazioni, il clone che era alla destra del kiriniano era riuscito a bloccargli il braccio destro tramutandosi in un fascio di fumo, nel mentre ero riuscito ad accorciare le distanze: Perfetto, finalmente sono riuscito ad avvcinarmi. Il combattimento corpo a corpo era la mia specialità e l'armatura raiton mi conferiva un vantaggio fisico non indifferente, difatti molti venivano presi di sorpresa dal mio aumento di velocità quando attivato la mia abilità, quella era l'opportunità di infliggere un bel colpo al mio avversario. Il lato destro era completamente sguarnito e con un rapito colpo riuscì a mettere a segno una potente gomitata al petto del kirniano che venne scaraventato a diversi metri di distanza: Questa sicuramente l'ha sentita. Pensai nella mia testa mentre guardavo la scena, finalmente stavo incominciando ad ingranare ma dovevo mantenere il controllo della situazione e non fargli dettare il ritmo dell'incontro, sicuramente l'aumento della mia velocità e quell'involucro di chakra che ricopriva il mi corpo, non erano passati inosservati mi sarei dovuto aspettare un combattimento dalla lunga distanza a quel punto, però non glielo avrei permesso. Kakuei dolorante, si rialzò nel mentre prendeva qualcosa dalla sua borsa, vedendo quel gesto lo imitai e presi un kunai:Per ora tutti i nostri attacchi sono stati preceduti da un diversivo, quindi dovrei aspettarmelo anche ora, cosa farà. L'oggetto che estrasse il kiriniano non sembrava un'arma, infatti si abbassò di poco le bende al volto per poi ingoiare qualcosa:Che sia qualcosa per il dolore? Non sapevo cosa avesse ingerito ma ero pronto a tutti, infatti questa volta non avrei aspettato inerme le sue mosse, presi una cartabomba e la legai all'arma da lancio che stringevo con la mano destra, nello stesso momento il mio avversario cominciò a correre verso di me. Tirò fuori tre shuriken per poi successivamente lanciarmeli contro, un attacco del genere in quel momento era palesemente un diversivo, infatti deviai le stelle metalliche con il parabraccio sinistro. In quel momento vidi Kakuei lanciare un kunai con legato qualcosa:Questa volta non mi freghi. Feci un balzai all'indietro nel mentre lanciai il mio kunai per poi far detonare la cartabomba e contrastare l'esplosione avversaria. Mi portai le braccia al viso per proteggermi da eventuali detriti, infatti dopo l'esplosione si alzò una fitta coltre di fumoHo sentito solo un'esplosione, che sia stato un bluff. C'era qualcosa che non andava, infatti preso di sorpresa,da quel banco di fumo uscì Kakuei che molto rapidamente si avvicinò e con un velocissimo pugno mi colpì al volto, proprio sulla guancia destra ma non era finita lì infatti ritornò in una posizione di guardia per poi proseguire la sua combo con una gomitata:Col cazzo che vinci così.Ero più sorpeso del suo passaggio ad un approccio più fisico, non mi aspettavo che portasse lui stesso il combattimento ad un corpo a corpo. Distesi il braccio destro e contrastai il suo attacco con una potente spazzata.
    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    Gn0N
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità oltre ad eventuali danni da caduta almeno di medio-lieve entità.
    Consumo: 2

    I due colpi si annullarono a vicenda ma non potevo farmi scappare l'occasione di contrattaccare velocemente da quella distanza, finalmente potevo dare il meglio di me e far scaturire tutta la mia forza. L'unica cosa che non mi tornava era il suo aumento di velocità, sembrava quasi eguagliare la mia ma avendo l'armatura raiton era impossibile che un parigrado mi potesse stare dietro: Che sia opera di quello che ha ingerito prima? Poteva essere probabile quindi il vantaggio che avevo prima ormai era nullo, al quel punto dovevo solo continuare ad attaccare senza dargli tempo e spazio per recuperare terreno. Appena finita di eseguire la spazzata, non potevo perdere tempo o tentennare, sferrai con la gamba sinistra un calcio verso alto puntando al petto del kiriniano così da concentrare gli attacchi sulla zona già colpita in precedenza, avevo intenzione di sfiancarlo il più possibile il più in frettta possibile, difatti tenere l'armatura raiton attiva non era cosa da poco e non potevo prolungare troppo l'incontro, dovevo metterlo alle strette.
    Shoufuu - Onda d'Urto Superiore
    GVgl
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio verso l'alto che andrà a colpire il nemico direttamente sul busto causando danni di media entità. Se l'avversario cerca di pararsi con un arma, essa finirà molto probabilmente con il cadere dalla sua mano vista la potenza del calcio, riportando danni di lieve entità alla mano o al braccio.
    Consumo: 4

    Sapevo che quel taijutsu non lo avrebbe messo ko:Se voglio far pesare la mia superiorità nel combattimento ravvicinato devo colpirlo più duramente. Era stato il kiriniano ad avvicinarsi e volevo che capisse che era stata una brutta idea per lui, volevo fargli credere che l'unica opzione per lui era quella di un combattimento a lungo raggio e fargli perdere tutte l'energie per manetere il divario tra noi due. Una scelta strategica molto periolosa ma sapevo che la tensione di ritrovarsi faccia a faccia con qualcuno che ti ha superato sul piano fisico poteva giocare un ruolo fondamentale. Però stava tutto a come avrei concluso la mia combo, infatti non avevo ancora finito, di seguito al mio calcio avrei eseguito di nuovo una spazzata con il braccio destro mirando a volto del mio avversario:Questo è il mio ringraziamento per il pugno di prima.
    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    Gn0N
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità oltre ad eventuali danni da caduta almeno di medio-lieve entità.
    Consumo: 2

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    60-2-2-4-2=50Ferita media da bruciatura su tutto il corpo
    Ferita Medio-lieve da impatto sulla guancia destra
    Concentrato,furioso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x3-1=2Telescopio
    Shuriken x16Torcia
    Kunai x7-1=6Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Braccio Sx
    Gomitiere-Entrambi i gomiti
    Parastinchi--Entrambi gli stinchi
    Protezione di cuoio--Busto-Schiena e clavicole
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba (Pacco da 5)
    NoteParabraccio rinforzato Dx Rotto
  7. .
    roba a caso ^^
    corazonverticalgokudera kakashihatake1vertical
  8. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Kakuei era il nome del mio avversario direttamente da Kiri, sembrava sicuro di se e non intimorito per niente da quel test a cui ci avevano sottoposto all'improvviso. Appena mi vide prendere gli shuriken dalla borsa, istintivamente portò la mano destra alla sua per estrarre un kunai e con un movimento circolare verso il lato destro deviando la mia arma da lancio senza sforzi ed eseguendo la stessa schivata di prima evitò anche il kunai con cartabomba, lanciandosi in capriola in seguito per evitare di non essere coinvolto nell'esplosione: Movimenti minimi per evitare il mio attacco e mantenendo il contatto visivo con me per non perdermi di vista, sicuramente non sarà una passeggiata con lui. Pensai vedendo i fluidi movimenti del kiriniano che non si era scomposto più di tanto per evitare la mia offensiva, sicuramente niente di così difficile da schivare ma questo mi aveva mostrato già qualcosa, non aveva usato la wakizashi ma il kunai per difendersi, tutti i suoi movimenti erano fatti in modo da cambiare la distanza che ci separava:Non si è avvicinato minimamente, ha paura di accorciare le distanze o preferisce così perchè il suo stile di combattimento è dalla lunga distanza? Avevo già delle ipotesi in mente ma rimanevano tali fino a prova contraria. Kakuei non esitò a controbbatere, infatti appena finito di schivare il mio ultimo attacco, lanciò verso di me il kunai che aveva in mano per poi cominciare una serie di sigilli. Con un salto laterale verso sinistra mi spostai dalla mia precedente posizione per evitare l'arma da lancio ma nel mentre sul campo di battaglia una fitta nebbia piombò dal nulla: Quindi il kunai che ha lanciato verso di me era solo per liberare le mani. Non riuscivo a vedere niente oltre i due metri, era la prima volta che mi trovavo in quella situazione, non ero mai stato privato della vista e non avevo jutsu per la percezione che mi potevano aiutare, non avevo molte frecce al mio arco in quel momento potevo solo concentrarmi e capire da dove fosse arrivato il prossimo attacco. Non conoscevo affondo il jutsu che ricopriva l'aria però era palese che muoversi al suo interno era molto difficile:Un attacco a sorpresa ma da che direzione. Se fosse stato un attacco a distanza ravvicinata forse avrei potuto avere qualche possibilità di controbbattere essendo il mio campo ma per quelli a lungo raggio non avevo la stessa certezza. Mentre pensavo al dafarsi e guardavo intorno, cominciò a piovere improvvisamente, tutta quella situazione comiciava a essere strana e quando le prime gocce raggiunsero il mio corpo notai qualcosa d'insolito, le goccioline sulla mia mano non sembravano essere d'acqua anzi avevano un colore scuro, portai la mano verso il naso per sentire l'odore:Ma questo è olio. Appena me ne resi conto indietreggiai velocemente per uscire dalla portata della tecnica ma ero già cosparso di olio altamente infiammabile, a quel punto era chiaro cosa stesse per succedere,voleva darmi fuoco, quindi gli serviva un jutsu katon o un esplosione per completare l'opera. Un sibilo interruppe le mie riflessioni, stava arrivando qualcosa, appena entrarono nel mio campo visivo limitato riuscì a riconoscere la loro forma, erano degli shuriken ben sei. Mi abbasai il più possibile velocemente, tanto da far passere le armi metalliche sulla mia testa sfiorando appena un ciuffo di capelli:Cazzo con queste nebbia anche le semplici schivate diventano difficili ma non può essere tutto qui. Gli shuriken mi avevano sorpreso per via della mia vista ostruita ma non era quello che m aspettavo, se il suo attacco era finito lì a cosa sarebbe servito l'olio, la riposta che cercavo non tardò ad arrivare infatti un piccolo bagliore comparve d'innanzi a me e pian piano cominciò a crescere per poi essere preceduto da un boato assordante: Maledizone. Tutta l'area venne inondata da una pioggia di fuoco, l'olio venne innescato sicuramente da una cartabomba, nel mentre cercavo di alzarmi incrocia le braccia nel tentativo di proteggere il volto ma venni comunque investito dalle fiamme provocate dall'esplosione che ci misero un attimo a propagarsi sul mio corpo grazie all'olio e l'onda d'urto mi sbalzo all'indietro per diversi metri. Il dolore era lancinante, sentivo la mia pella bruciare ed un odore di carne appestava l'area, la prima cosa che feci era levarmi la giacca che stava andando a fuoco, sentivo tutto il mio corpo urlare di dolore:Bastardo volevi bruciarmi vivo. La rabbia prese il sopravvento e volevo solo restituirgli il favore a quel punto, volevo prendere a pugni fino a farlo arrendere così da provare lo stesso dolore. La nebbia si era diradata e Kakuei era ora si trovava a sedici metri proprio davanti a me, con poche mosse mi aveva inflitto un danno non da poco e non ero riuscito a fare molto per evitarlo, la privazione della vista era stata fatale per me e se fosse capitato di nuovo non so se avrei potuto far meglio: Come ha fatto a ridurmi così al primo colpo. Avevo sottovalutato il mio avversario, mentre io ero partito piano per studiarlo lui aveva giocato una buona combinazione fin da subito, quella mossa mi aveva messo in svantaggio, però avevo capito che il suo stile era incentrato sulla lunga distanza, quindi dovevo avvicinarmi e non trttenermi oltre se no avrei perso lo scontro. Ancora dolorante ma non sconfitto, cominciai con una serie di sigilli per poi far comparire davanti a due cloni di fumo.
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Le mie copie fisiche erano solo l'inizio del mio contrattacco, infatti non essendo ologrammi il kiriniano non poteva ignorarli e basta, questo mi avrebbe dato sia la supeiorità numerica che il vantaggio sopresa. Infatti cominciammo a correre verso Kakuei e nel mentre ci scambiavamo in continuazione di posto, volevo confodermi con le copie ma sarebbe stato tutto solo per confondere le acque:Bene iniziamo. Le mie copie presero due strade diverse, infatti cercarono di chiudere le due vie di fuga laterali, nel frattempo continuai la mia corsa in linea retta prendendo un kunai e legandoci una cartabomba per poi lanciarla verso il mio avversario. Appena l'arma lascio la mia mano eseguì una serie di sigilli per utilizzare la prigione di fumo.
    Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante
    GndF
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Poi mediante il proprio Chakra mutarne la forma creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Se ad esempio le proprie braccia finiscono con l'essere immobilizzate non sarà possibile liberarsi prima del turno successivo dove basterà strattonarsi un po. E' possibile anche usare la tecnica con un numero maggiore di cloni, anche se devono comunque essere di numero pari. Tuttavia il consumo della tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2

    Le due copie si dissolsero in una nube di fumo che per qualche istante avrebbe dovuto impedire al mio avversario di vedere: Vediamo se ti piace non vederci. Il fumo però si trasformò in due fasci che cercarono di bloccare entrambe le braccia del giovane kiriniano e a quel punto feci detonare anche la cartabomba, cercando di convolgerlo in un attacco su più fronti:So che può uscirne ma non gliela darò vinta. Infatti non avevo arrestato la mia corsa, sapevo che era ben poco e non lo avrebbe impegnato abbastanza, attivai l'armatura raiton mi spostai verso destra e a tutta velocità cercai di avvicinarmi al mio bersaglio per assestargli una potente gomitata.
    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    GnGH
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia aumenterà le capacità fisico-motorie dell'utilizzatore d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu, di livello C o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Erubou - Gomitata
    Gn0F
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di Chakra Elementale nel gomito il colpo è capace di scagliare via per parecchi metri, causando eventuali danni addizionali da caduta almeno di medio-lieve entità. Se il bersaglio viene scagliato contro un muro od un albero i danni da impatto saranno almeno di medi antità.
    Consumo: 2

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70-2-2-2-2-2=60Ferita media da bruciatura su tutto il corpoInfuriato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x4-1=3Telescopio
    Shuriken x16Torcia
    Kunai x8-1=7Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Braccio Sx
    Gomitiere-Entrambi i gomiti
    Parastinchi--Entrambi gli stinchi
    Protezione di cuoio--Busto-Schiena e clavicole
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba (Pacco da 5)
    NoteParabraccio rinforzato Dx Rotto
  9. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Lo shinobi designato per essere il mio avversrio finalmente comparve proprio dalla stessa scalinata avevo usato in precedenza, si trovava alle mie spalle e nel mentre che lo scrutavo, l'esaminatrice gli lanciò l'altro rotolo: Questo è il mio avversario quindi. All'incirca aveva la mia età, capelli scuri e occhi azzurri ma non riuscivo a vedere altro perchè metà del suo volto era coperto da bende. Il suo coprifronte di Kiri era legato al collo, una tuta nera con una giacca smanicata blu,gomitiere e un fodero legato al fianco sinistro, così si presentava il mio contendente: Uhm una wakizashi e delle gomitiere, sicuramente sarà preparato al combattimento corpo a corpo Stavo pensando già a come iniziare l'incontro, analizzarlo sarebbe stato il primo passaggio e vedere in seguito come portare tutto a mio vantaggio, non avevo paura mi ero già scontrato con altri shinobi sia in missione che in incontri amichevoli quindi non mi sarei fatto prendere dal nervosismo. Mi stavo per giocare il tutto per tutto in quell'incontro sia la promozione che il mio orgoglio da shinobi, era il mio banco di prova per sapere se ero tagliato per quella vita o no, avrei trovato molte risposte a breve però quello non doveva condizionare le mie decisioni, dovevo rimanere lucido e combattere come sapevo fare, colpire veloce e con forza:
    Combattete.
    Dissi Sybil prima di scomparire per darci campo libero ed iniziare. Mi allontanai da lui con qualche saltello così da creare tra di noi una distanza di circa dieci metri, mi serviva una strategia però prima avevo bisogno di sapere in cosa era specializzato, se avesse qualche abilità particolare. IL vecchio me avrebbe caricato a testa bassa ma sapevo come sarebbe andata a finire, questa volta sarei stato un pò più cauto del solito aspettando il momento giusto: Mente libera, calmo e pensa, so di essere superiore ai miei parigrado in velocità e forza quando uso l'armatura, però devo avvicinarmi. Mi serviva un diversio per iniziare, metterlo alla prova per vedere come reagiva, come pensava e come contrattaccava, quindi sarei partito lento: Ryu Yotsuki di Kumo, vediamo di rendere il nostro scontro interessante. Aspettai la sua riposta per poi prendere quattro shuriken, due per mano e lanciarne i primi due mirando al busto e alla parte inferiore del corpo, le due armi da lancio rimanenti li lanciai verso i i fianchi per chiudergli le vie di fuga laterali: Vediamo come si muove il ragazzo. Non era una schivata facile ma non impossibile, poteva utilizzare dei ninjutsu o delle protezioni, anche la sua wakizashi avrebbe fatto il suo lavoro se usata con precisione. Tante opzioni che mi avrebbero dato modo di capire come agiva e pensava sotto attacco e forse avrebbe anche mostrato qualcosa del suo repertorio se ero fortunato. Però sapevo che tutto quel singolo attacco non lo avrebbe smosso molto quindi presi un kunai e legai vicino una catabomba per poi lanciarla verso il kiriniano dandogli una traiettoria parabolica, così facendo avrebbe dovuto pensare anche ad un'attacco dall'alto con una tempistica differente, dato che tra il lancio dei miei shuriken e quello del kunai erano passati circa tre secondi scarsi, per poi far detonare la cartaboba il più vicino possibile al mio bersaglio: Fammi vedere cosa sai fare.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70OttimoConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5-1=4Telescopio
    Shuriken x20-4=16Torcia
    Kunai x9-1=8Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Braccio Sx
    Gomitiere-Entrambi i gomiti
    Parastinchi--Entrambi gli stinchi
    Protezione di cuoio--Busto-Schiena e clavicole
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba (Pacco da 5)
    NoteParabraccio rinforzato Dx Rotto
  10. .
    Domanda sull'armatura raiton, quando è attiva i Genjutsu hanno effetto o per il fatto che ci sia sempre un flusso continuo di chakra li annulla?
  11. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Finalmente riuscivo a vedere la torre, il mio agoniato traguardo, sentivo tutto il mio corpo fremere dall'emozione tanto che la stanchezza accumulata durante il tragitto nella foresta fosse svanito. Uno spiazzo circondava l'imponente torre, era tutto così calmo e tranquillo:Possibile che nessuno sia ancora arrivato o forse sono già entrati. Quella quiete mi preoccupava un pò, eravamo solo io ed il mio nuovo amico Nagi, nessun altro in vista e se avessero tentato un'imboscata lo avrebbero già fatto, quindi l'unica spiegazione che riuscivo a trovare fosse che i partecipanti si trovassero già all'interno della struttura shinobi. Alzai gli occhi per osservare meglio la torre e non riuscivo ad intravedere entrate, quelle che s'intavedevano erano tutte sigillate: Mi sa che l'unica porta per entrare qui si trovi in cima. Sbuffai al pensiero di dover scalare quel gigantesco ammasso di pietra ma era l'unico modo che avevo per avere la mia promozione e non sarebbe stata la mia pigrizia ad impedirmelo, almeno non questa volta. Erano circa centocinquanta metri, c'erano molti punti d'appoggio sui tetti spioventi che circondavano la struttura e non avrei dovuto avere troppe difficoltà. Guardai però il mio compagno che a differenza mia era messo male, gli mancava il fiato per una scalata del genere e le sue ferite non lo aiutavano: Senti Nagi, credo che dovremmo scalare la torre per entrare, non ne sono sicuro quindi riposati un attimo intanto vado a dare un'occhiata.
    Con un volto esausto e provato dalla seconda prova, riuscì solo a fare un piccolo sorriso per poi gettarsi a terra per recuperare energie:
    Mi sa che hai ragione, va avanti e non preoccuparti per me.
    Con un cenno della mano lo salutai per poi iniziare la scalata, che passo dopo passo mi portava più vicino alla mia promozione. Salì molto velocemente fino ad arrivare al tetto, anche lì non c'era nessuno neanche un esaminatore che potesse spiegarmi cosa fare, solo una porta: Ora che avevo di nuovo visto il sole devo entrare lì dentro. I raggi del sole finalmente mi accarezzavano di nuovo la pelle, dall'inizio della prova appena entrai nella foresta, era stato tutto così tetro e cupo, pochi spiragli di luce penetravano tra la fitta vegetazione e avevo cominciato a perdere il senso del tempo, non sapevo quanto tempo effettivo fosse passato dall'inizio dell'esame, forse un'ora ma non potevo dirlo con certezza, ero stato messo così sotto pressione che pensavo che fossi rimasto in quella foresta giorno e non ore. Lasciandomi alle spalle tutto quello che era successo, non mi rimaneva che entrare e scoprire cosa mi stesse aspettando dietro quella porta. Aprì molto lentamente e ritrovai una scalinata che portava al piano inferiore, la luce era poca e lo spazio anche, con passo svelto scesi fino ad arrivare ad una grande sala. A differenza delle scalinate, qui c'era molta più luce e ai lati c'erano due balconate, come se mi trovassi su un palco o un'arena: Qui c'è qualcosa che mi puzza, sembra un buon posto per combattere. Le mie supposizioni non erano del tutto surreali, c'era parecchio spazio di movimento abbastanza per uno scontro tra due shinobi e poi quelle balconate davano l'impressione di essere un buon posto per osservare lo spettacolo. Mi guardai bene intorno quando all'improvviso, da una nuvola bianca, comparve Sybil l'esaminatrice che mi aveva condotto allinizio della prova. Impassibile stava al centro dell'arena guardandomi con quegli occhi gelidi: Seriamente che ha questa ragazza, mi fa paura. Abbastanza spiazzato dalla situazione non sapevo cosa fare esattamente, fino a quando non mi fece segno con la mano di avvicinarmi:
    Vieni.
    Un pò intimorito dal suo modo di fare, mi avvicinai guardingo fino a portarmi a due metri da lei, a quel punto tirò fuori un rotolo bianco che mi lanciò. Sul davanti c'era un sigillo con su scritto "cielo" a quel punto la kunoichi cominciò a spiegarmi il proseguimento dell'esame:
    Ci sono due rotoli, unovin tuo possesso l'altro in mano al tuo avversario, per completare la prova dovrete combattere e solo chi alla fini avrà entrambi i rotoli potrà passare.
    Rimasi per qualche secondo immobile, stavo ancora assimilando la notizia appena datami, avevo già immaginato questo scenario ma ero ancora scosso. Avrei dovuto combattere e prendermi con la forza l'altro rotolo: Mi sa che non riuscirò ad avvisare Nagi. Il mio pensiero andava al mio piccolo compagno che avevo lasciato ai piedi della torre e che non sarei riuscito a tornare in breve tempo per avvertirlo perchè dal modo di fare di Sybil, l'incontro sarebbe iniziato a breve.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70OttimoConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x20Torcia
    Kunai x9Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Braccio Sx
    Gomitiere-Entrambi i gomiti
    Parastinchi--Entrambi gli stinchi
    Protezione di cuoio--Busto-Schiena e clavicole
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba (Pacco da 5)
    NoteParabraccio rinforzato Dx Rotto
  12. .
    Benvenuta^^
  13. .
    Richiedo correzione del mio esame chuunin^^
  14. .
    Pubblicità mese aprile


    Edited by Corazon™ - 29/4/2020, 15:41
  15. .
    Votato, scheda in firma.
606 replies since 15/4/2014
.
Top