Posts written by Corazon™

  1. .
    Era tanto che non facevo niente, un piccolo logo per una pagina FB^^
    ANIMEMANGALOGO3
  2. .
    CITAZIONE (Lurcatrix @ 23/3/2020, 21:39) 
    CITAZIONE (Corazon™ @ 23/3/2020, 18:55) 
    Cerco sfidante per riprendere confidenza con il GDR ^^

    Appena finisco io

    Va bene, apriamo quando hai finito,fammi sapere^^
  3. .
    Cerco sfidante per riprendere confidenza con il GDR ^^
  4. .
    Richiedo una missione livello D in coppia.
    Scheda in firma, grazie a chi passa.
  5. .
    Armeria grazie a chi passa.

    Edited by Corazon™ - 29/4/2020, 15:07
  6. .
    Richiesta d'aggiornamento dati di base,razie a chi passa, scheda in firma.
    CODICE
    <b>Dati Essenziali</b>

    <b>Nome Utente:</b> Corazon™
    <b>Nome e Cognome: </b>Ryu Yotsuki
    <b>Età:</b> 17
    <b>Altezza:</b> 1.77
    <b>Peso:</b> 71
    <b>Rango Shinobi:</b> Genin
    <b>Villaggio di Provenienza:</b> [color= #eeea11]Kumogakure No Sato[/color]
    <b>Clan:</b> Yotsuki
    <b>Chakra:</b> 70
    <b>Tipi di Chakra:</b> [color=  #eeea11]Raiton[/color]

    <b>Più nel Profondo</b>
    <i>- Immagine del Personaggio o Descrizione:</i>
    [SPOILER][IMG]https://i.pinimg.com/originals/9b/eb/a3/9beba30ed7fc67ffabace5bd04bd3d54.jpg[/IMG][/SPOILER]
    Ryu è un ragazzo abbastanza normale, altezza nella media, fisico tonico a causa dei duri allenamenti, capelli biondi tipici di Kumo e occhi azzurri. Presenta una pelle chiara donatagli dalla madre di origini straniere. Veste spesso con una maglia bianca ed una giacca verde, sempre aperta, con i risvolti alle maniche, pantaloni verdi e scarpe nere. In testa porta sempre la sua inseparabile bandana mimetica. A prima vista può sembra un ragazzo spavaldo e con una personalità impetuosa, ma in realtà cerca sempre di evitare le situazioni difficili o con un risolto complicato e scegliere sempre la strada più facile. Molto pigro e spensierato, l'unica cosa a cui non può mai sottrarsi sono gli allenamenti a cui lo sotto pone la sua famiglia ogni giorno.

    <i>- Storia del Personaggio: </i> Nato a Kumo, da padre originario del villaggio e madre forestiera. Vive la sua viva in modo spensierato seguendo le direttive del Clan Yotsuki, di cui il padre fa parte. Il clan a cui appartiene è conosciuto per il duro allenamento a cui si sottopongono i propri membri per poter sviluppare l'armatura raiton, abilità unica del clan. Passa la propria infanzia tra la spensieratezza che ha ogni bambini e la consapevolezza di dover dare il massimo per la propria famiglia. Non molto interessato alla vita da shinobi, frequenta di rado l'accademia e questo lo porta a doversi ancora diplomare all'età di 17 anni...


    aggiornamento armatura raiton
    CODICE
    <b>- Abilità Innata / Generica:</b> Clan Yotsuki: Armatura Raiton
    [SPOILER][IMG=GSX1]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/GSX1.png[/IMG]
    Quest'abilità giunge direttamente dal Paese del Fulmine, precisamente dal Villaggio della Nuvola, e per essere ancora più precisi dal Clan Yotsuki il quale ha avuto svariati Raikage che sono riusciti a creare questa nuova abilità che unisce il Ninjutsu ai Taijutsu, creando così una nuova arte, il Nin-Taijutsu che poi si sono sempre più specializzati.
    Quest'arte è usata prevalentemente da persone che amano uno scontro a corto raggio ed utilizzano del Ninjutsu per potenziare i propri attacchi fisici dati con la forza bruta. Inoltre, dato che ciò può andare a discapito della propria velocità, l'utilizzo del chakra elementale Raiton, pareggia le cose e riesce a portare le abilità del possessore di tale innata ad un livello quasi sovrumano.
    L'innata rientrava fra quelle di Sunagakure per via degli sviluppi della Quarta Grande Guerra Ninja fino a poco tempo fa, ma con la Rinascita di Kumo la maggior parte degli Shinobi che la padroneggiavano sono tornati nelle loro terre d'origine. (Storia del GDR ndr)


    <u>Abilità Comuni a Tutti i Livelli</u>:
    - I possessori di quest'innata sono capaci di padroneggiare ogni tipo di NinTaijutsu, grazie all'Armatura Raiton acquisita anche al grado più basso, che nonostante non sia perfetta, è capace di aumentare la potenza del Taijutsu. Essi potranno inoltre ricorrere normalmente a tecniche Supplementarie ed alle proprie Capacità esclusa ovviamente la Kuchiyose no Jutsu, essendo la tecnica in se un vero e proprio Ninjutsu.
    - Le tecniche di quest'innata non necessitano Sigilli e tutte richiedono e sono utilizzabili con la Raiton Chakura M&#333;do - Armatura Raiton almeno di pari livello attiva, ove non diversamente specificato.
    - Tutte le tecniche di questa innata sono tecniche Raiton e risentiranno di eventuali debolezze o vantaggi di natura elementale la riduzione al danno della Raiton Chakura M&#333;do - Armatura Raiton è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    - Durante l'utilizzo della Raiton Chakura M&#333;do - Armatura Raiton non è possibile ricorrere a Ninjutsu o Genjutsu e qualsiasi Jutsu Raiton subito di pari livello od inferiore non causerà alcun malus fisico-motorio all'utilizzatore per via della sua naturale resistenza alle scariche elettriche.

    <b>Nintaijutsu:</b> in termini di regolamento un Nintaijutsu segue le regole di un normale Ninjutsu sia offensivamente che difensivamente; sarà quindi necessario utilizzare un Ninjtusu per proteggersi da essi ed è possibile usare un Nintaijutsu per proteggersi da un Ninjutsu, in quest'ultimo caso però, essi possono contrastare efficacemente Ninjutsu che non superino i sei metri di diametro, quelli più grossi verranno comunque contrastati in qualche modo ma causeranno danni di "riflesso" sul corpo del ninja pari al danno della tecnica diminuito di mezzo grado. L'unica eccezione che li differenzia dai Ninjutsu è il calcolo del danno che essi causeranno al nemico, in quel caso, infatti, essi andranno considerati come dei Taijutsu, dove eventuali aumenti della Forza dell'attaccante o della Resistenza del difensore, modificheranno il danno della tecnica.

    <u>Tecniche Genin</u>

    <b>Raiton Chakura M&#333;do - Armatura Raiton</b>
    [IMG=GnGH]http://ultraimg.com/images/2017/07/10/GnGH.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia aumenterà le capacità fisico-motorie dell'utilizzatore d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu, di livello C o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Erubou - Gomitata</b>
    [IMG=Gn0F]http://ultraimg.com/images/2017/07/10/Gn0F.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di Chakra Elementale nel gomito il colpo è capace di scagliare via per parecchi metri, causando eventuali danni addizionali da caduta almeno di medio-lieve entità. Se il bersaglio viene scagliato contro un muro od un albero i danni da impatto saranno almeno di medi antità.
    Consumo: 2

    <b>Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente</b>
    [IMG=Gn0N]http://ultraimg.com/images/2017/07/10/Gn0N.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità oltre ad eventuali danni da caduta almeno di medio-lieve entità.
    Consumo: 2


    aggiornamento Jutsu D
    CODICE
    <b>Senpuu - Turbine</b>
    [IMG=Senpuu-Turbine_zpsc55de50a]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoZ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita.
    Consumo: 2

    <b>Reppuu - Onda d'Urto Inferiore</b>
    [IMG=Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV1u.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    <b>Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo</b>
    [IMG=KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV13.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    <b>Enmaku R&#333; - Prigione di Fumo Incatenante</b>
    [IMG=GndF]http://ultraimg.com/images/2017/07/09/GndF.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Poi mediante il proprio Chakra mutarne la forma creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Se ad esempio le proprie braccia finiscono con l'essere immobilizzate non sarà possibile liberarsi prima del turno successivo dove basterà strattonarsi un po. E' possibile anche usare la tecnica con un numero maggiore di cloni, anche se devono comunque essere di numero pari. Tuttavia il consumo della tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2


    aggiornamneto jutsu C
    CODICE
    <b>Shoufuu - Onda d'Urto Superiore</b>
    [IMG=GVgl]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVgl.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio verso l'alto che andrà a colpire il nemico direttamente sul busto causando danni di media entità. Se l'avversario cerca di pararsi con un arma, essa finirà molto probabilmente con il cadere dalla sua mano vista la potenza del calcio, riportando danni di lieve entità alla mano o al braccio.
    Consumo: 4

    <b>Raigeki - Attacco del Fulmine</b>
    [IMG=GVgj]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVgj.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo fino a quindici metri di distanza a velocità medio-alta, andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza pari a venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, arrivando ad una larghezza massima pari a tre metri. Se colpisce l'avversario causa danni da Scossa di media entità ed un malus motorio di un grado per un Turno.
    Consumo: 4
  7. .
    grazie
  8. .
    Per gli amanti degli anime e manga e non solo, passate non ve ne pentirete.


  9. .
    Richiedo aggiornamento dell'immagini e modifiche di tecniche e abbigliamento, scheda in firma
    Grazie a chi passa (era una vita che non passavo XD)

    Abilità Totsuki
    CODICE
    [IMG=GSX1]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/GSX1.png[/IMG]
    Quest'abilità giunge direttamente dal Paese del Fulmine, precisamente dal Villaggio della Nuvola, e per essere ancora più precisi dal Clan Yotsuki il quale ha avuto svariati Raikage che sono riusciti a creare questa nuova abilità che unisce il Ninjutsu ai Taijutsu, creando così una nuova arte, il Nin-Taijutsu che poi si sono sempre più specializzati.
    Quest'arte è usata prevalentemente da persone che amano uno scontro a corto raggio ed utilizzano del Ninjutsu per potenziare i propri attacchi fisici dati con la forza bruta. Inoltre, dato che ciò può andare a discapito della propria velocità, l'utilizzo del chakra elementale Raiton, pareggia le cose e riesce a portare le abilità del possessore di tale innata ad un livello quasi sovrumano.
    L'innata rientrava fra quelle di Sunagakure per via degli sviluppi della Quarta Grande Guerra Ninja fino a poco tempo fa, ma con la Rinascita di Kumo la maggior parte degli Shinobi che la padroneggiavano sono tornati nelle loro terre d'origine. (Storia del GDR ndr)


    <u>Abilità Comuni a Tutti i Livelli</u>:
    - I possessori di quest'innata sono capaci di padroneggiare ogni tipo di NinTaijutsu, grazie all'Armatura Raiton acquisita anche al grado più basso, che nonostante non sia perfetta, è capace di aumentare la potenza del Taijutsu. Essi potranno inoltre ricorrere normalmente a tecniche Supplementarie ed alle proprie Capacità esclusa ovviamente la Kuchiyose no Jutsu, essendo la tecnica in se un vero e proprio Ninjutsu.
    - Le tecniche di quest'innata non necessitano Sigilli.
    - Tutte le tecniche di questa innata sono tecniche Raiton e risentiranno di eventuali debolezze o vantaggi di natura elementale.

    <b>Nintaijutsu:</b> in termini di regolamento un Nintaijutsu segue le regole di un normale Ninjutsu sia offensivamente che difensivamente (sarà quindi necessario utilizzare un Ninjtusu per proteggersi da essi ed è possibile usare un Nintaijutsu per proteggersi da un Ninjutsu). L'unica eccezione che li differenzia dai Ninjutsu è il calcolo del danno che essi causeranno al nemico, in quel caso, infatti, essi andranno considerati come dei Taijutsu, dove eventuali aumenti della Forza dell'attaccante o della Resistenza del difensore, modificheranno il danno della tecnica.

    <u>Tecniche Genin</u>

    <b>Raiton no Yoroi - Armatura Raiton</b>
    [IMG=GnGH]http://ultraimg.com/images/2017/07/10/GnGH.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia aumenterà le capacità motorie dell'utilizzatore d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Erubou - Gomitata</b>
    [IMG=Gn0F]http://ultraimg.com/images/2017/07/10/Gn0F.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di Chakra Elementale nel gomito.
    <u>Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.</u>
    Consumo: 2

    <b>Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente</b>
    [IMG=Gn0N]http://ultraimg.com/images/2017/07/10/Gn0N.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Nintaijutsu
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità.
    <u>Necessaria l'Armatura Raiton Genin o Superiore attiva.</u>
    Consumo: 2


    - Capacità:

    CODICE
    [SPOILER]<b>Controllo del Chakra</b>
    [IMG]http://ultraimg.com/images/2017/07/18/G4XV.png[/IMG]
    È una capacità che permette a chi la utilizza di far fluire il Chakra sui palmi delle mani o sulle piante dei piedi per ottenere aderenza e appoggio, potendo così camminare sugli alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, attrarre un kunai sotto la pianta del piede e scagliarlo con un calcio e via dicendo. Il Controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità.
    <i>Non consente in alcun modo di insonorizzare i propri passi o di attutire eventuali danni da caduta atterrando sui piedi.</i>[/SPOILER]


    - Jutsu Livello E:

    CODICE
    <b>Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso</b>
    [IMG=GVqe]http://ultraimg.com/images/2017/07/12/GMON.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    <b>Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione</b>
    [IMG=NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoz.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica, lasciare un Ninja legato con delle semplici funi risulterà totalmente inutile se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente. Il vantaggio di questa tecnica è l'avere una vasta conoscenza delle funi e la capacità di fare i nodi più complessi; e di conseguenza saperli anche sciogliere.
    Consumo: N/A

    <b>Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione</b>
    [IMG=BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807]http://ultraimg.com/images/2017/07/12/GMOE.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    <b>Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione</b>
    [IMG=GVoe]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoe.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    <u>La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=GVoq]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoq.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu</u>.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    <b>Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce</b>
    [IMG=GVoo]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)




    - Jutsu Livello D:

    CODICE
    <b>Senpuu - Turbine</b>
    [IMG=Senpuu-Turbine_zpsc55de50a]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoZ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un danno medio lieve.
    Consumo: 2

    <b>Reppuu - Onda d'Urto Inferiore</b>
    [IMG=Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV1u.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    <b>Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo</b>
    [IMG=KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV13.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    <b>Enmaku R&#333; - Prigione di Fumo Incatenante</b>
    [IMG=GndF]http://ultraimg.com/images/2017/07/09/GndF.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Poi mediante il proprio Chakra mutarne la forma creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Se ad esempio le proprie braccia finiscono con l'essere immobilizzate non sarà possibile liberarsi prima del turno successivo dove basterà strattonarsi un po. E' possibile anche usare la tecnica con un numero maggiore di cloni, anche se devono comunque essere di numero pari. Tuttavia il consumo della tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2


    - Jutsu Livello C:

    CODICE
    <b>Shoufuu - Onda d'Urto Superiore</b>
    [IMG=GVgl]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVgl.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio verso l'alto che andrà a colpire il nemico direttamente sul busto causando danni di media entità. Se l'avversario cerca di pararsi con un arma, essa finirà molto probabilmente con il cadere dalla sua mano vista la potenza del calcio, riportando danni di lieve entità alla mano o al braccio.
    Consumo: 4

    <b>Raigeki - Attacco del Fulmine</b>
    [IMG=GVgj]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVgj.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo rapidamente fino a quindici metri di distanza andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza di venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, raddoppiando ogni tre metri percorsi, e causerà danni da scossa medi e il calo delle capacità motorie del bersaglio di un grado per un turno.
    Consumo: 4


    - Jutsu Livello B:

    - Jutsu Livello A:

    - Jutsu Livello S:


    Equipaggiamento

    CODICE
    <b>Borsa</b>
    [IMG=Borsa_zps421bd4d6]http://ultraimg.com/images/2017/07/15/GPf7.png[/IMG]
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'Armi da Lancio ed Accessori.
    <u>Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio.
    Massimo una Borsa in Scheda.</u>
    [SPOILER]<b>Kunai (Pacco da 10)</b>
    [IMG=2mhyo7a]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVBU.png[/IMG]
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.

    <b>Kunai a Tre Punte (Pacco da 5)</b>
    [IMG=Kunai%20a%20Tre%20Punte_zpsxc93r3kt]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVn1.png[/IMG]
    Si tratta di kunai provvisti di una sorta d'elsa formata da delle punte di kunai. Sono leggermente più pesanti dei normali kunai dato il metallo impiegato nella loro forgiatura e per via della loro forma non sono particolarmente aerodinamici, quindi sarà difficile lanciarli accuratamente a più di quindici metri di distanza. In compenso sono più resistenti dei comuni kunai e, se usati correttamente, con le punte aggiuntive forniscono maggiori possibilità di ferire l'avversario.


    <b>Shuriken (Pacco da 20)</b>
    [IMG]http://ultraimg.com/images/2017/07/28/GN7l.jpg[/IMG]
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    <b>Cartabomba (Pacco da 5)</b>
    [IMG=Cartabomba_zps6d7d35ef]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVnB.jpg[/IMG]
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.


    <b>Radiolina</b>
    [IMG=Radiolina_zpsd5983724]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVCb.jpg[/IMG]
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio, destro o sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere fermo il filo.
    <u>La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri, poi s'interrompe il segnale con il partner.</u>

    <b>Torcia</b>
    [IMG=11rsumr]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVBa.jpg[/IMG]
    Un oggetto che all'apparenza può sembrare un semplice contenitore, ma che se svitato dall'estremita superiore, fuoriece una luce tendente al ciano. E' ottima per camminare di notte o in luoghi bui senza rischiare di inciampare o cadere nelle imboscate altrui.


    <b>Olio Infiammabile (2 Boccette)</b>
    [IMG=OlioInfiammabile_zps0bd716aa]http://ultraimg.com/images/2017/07/14/GPjV.jpg[/IMG]
    Sono due boccette in vetro con tappo in sughero contenente duecento millilitri d'olio infiammabile. Può essere usato per far scivolare un nemico oppure per appiccare un incendio. Quest’olio è poco viscoso e per questo si espande velocemente come fosse acqua. inoltre è apolare e leggermente meno denso dell’acqua quindi, sparso su quest’ultima, resterà a galla senza miscelarsi.

    <b>Telescopio</b>
    [IMG=Telescopio_zps05188d22]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVFo.jpg[/IMG]
    Un telescopio lungo trenta centimetri che permette di vedere oggetti con chiarezza anche a cinquecento metri di distanza. Può essere richiuso su se stesso facendolo diventare lungo solo dieci centimetri.[/SPOILER]

    <u><b>Abbigliamento Ninja</b></u>

    <b>Coprifronte Kumo</b>
    [IMG=coprifronteKumo]http://ultraimg.com/images/2017/07/14/GP5L.png[/IMG]
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Indica il conseguimento del Grado di Genin nel proprio villaggio, e la sua appartenenza ad esso. Simboleggia il proseguimento dei suoi valori.

    <b>Fodero Minore</b>
    [IMG=FoderoMinore_zps517339e6]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV0z.jpg[/IMG]
    Il Fodero minore viene solitamente posizionato a ridosso della spalla, oppure dietro la schiena se non a ridosso della zona lombare. E' adatto per il trasporto di più varianti d'armi leggere con lama; ma anche per armi speciali d'egual dimensione.
    <u>Massimo due Foderi Minori in Scheda.</u>
    [SPOILER]<b>Wakizashi</b>
    [IMG=Wakizashi]http://ultraimg.com/images/2017/07/14/GP2O.png[/IMG]
    La wakizashi è la classica spada corta per eccellenza, spesso scelta per la sua maggiore maneggevolezza dagli Shinobi. Esattamente come una comune katana è provvista di punta, differisce da essa solo in termini di lunghezza e manegevolezza, la lama è lunga solo quarantacinque centimetri. Può quindi essere utilizzata sia per l'attacco sia per la difesa, in egual modo.
    <u>Necessario un Fodero Minore o un Rotolo Minore</u>[/SPOILER]

    <b>Doppia Tasca da Coscia</b>
    [IMG=DoppiaTasca_zps81b4ecfd]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV0K.jpg[/IMG]
    Restituendo indietro la Tasca Supplementare, si potrà acquistare questo accessorio che risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più rispetto a quanto fattibile con semplici borse. Non risulta essere d'ingombro poiché legato alla gamba dello Shinobi, spesso già avvolte con bende, non causando dunque alcun fastidio.
    <u>Consente il trasporto di due confezioni d'Armi da Lancio extra.
    Massimo una in Scheda.</u>
    [SPOILER]<b>Cartabomba (Pacco da 5)</b>
    [IMG=Cartabomba_zps6d7d35ef]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVnB.jpg[/IMG]
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.

    <b>Shuriken a Tre Punte (Pacco da 30)</b>
    [IMG=ShurikenatrePunte]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVBh.jpg[/IMG]
    Questo shuriken presenta solo tre punte a differenza delle classiche quattro e un solo piccolo foro al centro dell'anello di metallo che le tiene unite. Questi shuriken sono molto veloci ma per nulla resistenti. Se vengono deviati da un'arma, normalmente, vengono spezzati. E anche se colpiscono un corpo molto solido rischiano di rovinarsi. Possono essere usati anche nel Lanciashuriken.[/SPOILER]

    <b>Protezione di Cuoio</b>
    [IMG=ProtezionediCuoio_zps4b04a624]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVYB.jpg[/IMG]
    Questa protezione leggera può essere indossata sotto i comuni abiti senza intralciare i movimenti o occupare molto spazio. E' composta da delle strisce di cuoio molto resistenti che bloccano parzialmente i danni derivanti da oggetti contundenti ed in generale attacchi fisici. Persino danni derivanti da Taijutsu di livello C o inferiore risulteranno dimezzati. Inoltre le Armi Piccole penetreranno un paio di centimetri in meno nella carne, grazie alla protezione che copre il busto e la schiena fino alla clavicola. I fianchi saranno comunque scoperti.
    <u>Può essere indossata sotto una qualsiasi Armatura.</u>


    <b>Avambraccio e Guanti Rinforzati</b>
    [IMG=AvambraccioeGuantiRinforzati_zps216cd51a]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVps.jpg[/IMG]
    Questa coppia è composta sia da una protezione in placche metalliche per gli avambracci che per le mani, la prima citata non acquistabile singolarmente, almeno non del medesimo modello. Consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.

    <b>Gomitiere</b>
    [IMG=Gomitiere]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV0S.jpg[/IMG]
    Queste gomitiere sono in un cuoio molto flessibile e resistente che permette di sferrare e bloccare colpi di Taijutsu (non derivanti da Jutsu) senza risentirne minimamente (e di mezzo grado inferiore nel caso si usi un jutsu). Inoltre presentano delle borchie che possono aumentare il danno rispetto a una semplice gomitata, se utilizzati in combinazione con un Taijutsu si subiranno ulteriori ferite medio-lievi da impatto. Eventuali potenziamenti alla forza influenzeranno il danno di questi oggetti come se fossero un Taijutsu, quindi aumentandone la gravità.

    <b>Parastinchi</b>
    [IMG=Parastinchi]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV0x.jpg[/IMG]
    Questi parastinchi consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.
  10. .
    votato
  11. .
    votato
  12. .
    votato
  13. .
    Vendo premio mensile
    1330+25=1355
    CODICE
    <b>Occhio Cibernetico</b>
    [IMG=OcchioCibernetico_zps38e82a47]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/OcchioCibernetico_zps38e82a47.jpg[/IMG]
    Una minuscola telecamera adattata per essere applicata sull'occhio sinistro. Permette al possessore d'esaminare in dettaglio anche oggetti distanti grazie ad uno Zoom X5. Inoltre è possibile scattare tre foto che rimarranno nella memoria dell'occhio cibernetico, visualizzabili in qualunque momento. La risoluzione è di 2 Megapixel, dunque non ottima ma sufficiente per fotografare un bersaglio.
    50 Ryo
  14. .
    votato
  15. .
    votato
606 replies since 15/4/2014
.
Top