Posts written by Corazon™

  1. .
    555+300=855(spam)
  2. .
    Vendo premio mensile
    530+25=555
  3. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    La mia offensiva non sembrava impensierire Okami, difatti vedendomi disattivare l'armatura per poi creare dei cloni, sembrava quasi che non avesse alcun timore del vantaggio numerico. Anzì sembrava quasi aspettare le mie copie, ormai avevo capito com'era fatto, come altro Yotsuki gli piaceva il corpo a corpo e si sentiva superiore in quel campo, anche combattendo contro più avversari. Questo favorì però la mia strategia dato che i cloni riuscirono ad avvicinare quanto basta per dissolversi e creare i fasci di fumo così da rendere inutilizzabili le braccia del mio avversario: Se sono abbastanza veloce forse potrei colpirlo. Pensai in quella frazione di tempo che andava ad accompagnare il mio jutsu raiton, che rapidamente si avvicinava al mio avversario, sembrava quasi fatta, volevo sfruttare il momento per coglierlo impreparato e non dargli il tempo di difendersi: Ci sono! Anche se sembrava fatta, contro uno Yotsuki non bisognava mai abbassare la guardia, infatti con estrema rapidità si attivò l'armatura raiton che ricoprì il suo corpo e con un calcio sfumò il mio attacco in un lampo: Ci mancava così poco. Mi ero illuso di poterlo battere con una tattica già brevettata in passato ma non su avversari così forti, non mi aspettavo molto ma ogni mio sforzo era stato frantumato in polvere e questo mi faceva imbestialire. Okami dopo aver annullato il mio jutsu cominciò a camminare verso di me come se nulla fosse:
    Complimenti Ryu, l'idea non era male. Ma ti consiglio di valutare la situazione in futuro.. siamo Yotsuki.. entrare in acqua quando dovresti sapere che ho a disposizione il raiton non è saggio, avrei potuto friggerti con facilità.
    Sapevo che era una schivata pericolosa ma non avevo molte alternative, potevo solo decidere se prendermi il calcio o essere fritto:
    Lo so, ci ho provato, una mossa rischiosa ma le opzioni a mia disposizione erano poche.
    Replicai mentre continuava a camminare con passo tranquillo:
    I fumogeni devo dire che mi hanno sorpreso, ma come Yotsuki dovresti sapere che i ninjutsu non funzionano con noi.
    Non potevo dargli torto ma contavo più sulla rapidità del jutsu e sull'effetto sorpresa anche se contro un tipo del genere potevo immaginare che non sarebbe servito a niente:
    M'inventerò qualcosa di meglio allora.
    A quel punto si fermò a circa dieci metri da me facendomi capire che era pronto a contrattaccare, disattivò il manto raiton e cominciò a correre verso di me con una velocità incredibile:Troppo veloce e non sta usando neanche l'armatura.Pensai mentre attivavo la mia armatura raiton.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    In poco tempo riuscì ad avvicinarsi, era a circa un metro da me quando eseguì un salto, istintivamente capì che volesse colpirmi dall'alto e mettendo le braccia a croce mi riparai il volto ma fu lì che mi prese alla sprovvista. Infatti era solo una finta, si staccò di qualche millimetro da terra dandomi solo l'impressione del salto, invece il suo vero attacco era indirizzato alla parte bassa del mio corpo, con un potente calcio mi fece perdere l'equilibrio: No mi sono fatto fregare. Seguì subito un calcio di tallone che mi colpì in pieno all'altezza del bacino. Dopo il colpo rimasi a galleggiare nell'acqua guardando Okami dal basso, a quel punto le uniche parole che mi uscirono furono:
    Devo dire che è stato divertente, anche se la prossima volta andrà diversamente.
    Mi alzai in piedi e guardandolo negli occhi: Ho ancora tanta strada da fare ma è così divertente sapere che c'è sempre qualcuno più forte contro cui misurarsi. La mia voglia di combattere era aumentata, anche se ero stato sconfitto totalmente, dentro di me sentivo che potevo e dovevo andare avanti per diventare più forte e misurarmi ancora contro Okami:
    Ci sfideremo di nuovo è ti mostrerò cosa so davvero fare.
    Lanciata la mia sfida, ancora un pò dolorante mi girai per tornare al villaggio e con un cenno della mano salutai il mio nuovo avversario.
    Stato mentale: Elettrizzato
    Stato fisico: Ferita media da contusione al bacino
    Chakra: 54-2=52
  4. .
    Votaatooooooo
  5. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Katsumi sembrava tutt'altro che sopraffatto dai miei colpi. anzì avevo la sensazione che il combattimento stesse per avere una svolta improvvisa. Nel mentre accorciavo la distanza tra me e il kiriniano, quest'ultimo eseguì dei sigilli e poi prese due kunai con cartebombe avvolte all'impugnatura. Le armi cominciarono a fluttuare in aria: Cosa vuole fare? Pensai mentre lanciavo gli shuriken, però invece di schivarli, il mio avversario compose altri sigilli e creò un clone, che usò come scudo per poi ritrasformarsi un ammasso di fango. Questo però non intralciò la mia avanzata, infatti riuscì ad arrivare vicino al mio bersaglio per sferrare il mio poderoso calcio. Katsumi riuscì con un semplice salto all'indietro a schivare il mio attacco: Cosa? Riesce a schivarlo così facilmente. Però non era finita lì, infatti il ragazzo di kiri era pronto con la sua controffensiva, lanciò i suoi kunai che erano ancora sospesi in aria, uno alla mia destra ed un altro dietro di me ma verso sinistra: Mi sta chiudendo le vie di uscita, vuole farmi esplodere. Non potevo pensarci troppo o sarebbe stato tardi, anche se non potevo uscirne illeso, quindi prendendomi il rischio, provai a scattare in avanti proprio verso Katsumi. Appena l'esplosione fu imminente, sentì una spinta alla schiena che mi sbalzò via facendomi rotolare per diversi metri. Mi sentivo bruciare tutta la schiena: Maledetto, volevi farmi saltare in aria. Mi alzai in piedi anche se ero ferito, questo non m'impediva di continuare, tutt'altro ero più motivato del solito, ora volevo solo continuare quello scontro che pareva avviarsi in un punto interessante. Solo che l'esplosione mi aveva distratto e non avevo visto che il kiriano era ancora in azione, lanciando uno shuriken, avvolse alla mia gamba sinistra del filo metallico: Ed ora che vuole fare? Lo vidi comporre dei sigilli a me già familiari. Non rimasi a guardare, sfoderai la mia wakizashi e tagliai il filo con un colpo netto ma il drago di fuoco ormai era già rivolto verso di me. Mi basto un semplice calcio per spedirlo in aria ed annullarlo.
    Shoufuu - Onda d'Urto Superiore
    Shoufuu-OndadUrtoSuperiore_zps3628c090
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio verso l'alto che andrà a colpire il nemico direttamente sul busto causando danni di media entità. Se l'avversario cerca di pararsi con un arma, essa finirà molto probabilmente con il cadere dalla sua mano vista la potenza del calcio, riportando danni di lieve entità alla mano o al braccio.
    Consumo: 4

    Ancora non hai ancora capito che i ninjutsu non servono contro di me, però devo dire che mi sta gasando il nostro scontro.
    Dissi sicuro al mio avversario che aspettava una mia mossa, avendo visto molte sue tecniche mi ero fatto un'dea di cosa poteva e non poteva fare ma questo valeva anche per il mio avversario. La mia predisposizione per il corpo a corpo era evidente, Katsumi aveva provato a prendermi frontalmente e mi aveva sorpreso: Quindi non vuole perdere così facilmente, proprio quello che mi aspettavo. Il combattimento prendeva pieghe inaspettate, ora non si sapeva chi avrebbe vinto, anche se non sottovalutavo il mio avversario, la mia voglia di combattere aumentava ogni secondo di più e da quel momento non mi sarei trattenuto oltre. Rinfoderai la mia arma dietro la schiena e presi un kunai con avvolto una cartabomba, sapevo che poteva creare cloni di fango ed era quello che speravo, anche se avesse arrestato la corsa della mia arma l'esplosione avrebbe comunque fatto il suo dovere. Cominciai la mia avanzata verso il mio avversario con un movimento a zig zag per disorientarlo, poi con la mano sinistra ancora libera, presi tre shuriken che lancia dritto verso il mio obiettivopoi mi spostai verso sinistra e con qualche secondo di ritardo lanciai anche il kunai puntando alla destra di Katsumi: Vediamo se ti piacciono le esplosioni. Ma non avevo ancora finito, infatti puntai al suo lato destro, spostandomi a tutta velocità così da avvicinarmi e fintando una gomitata al volto, mi abbassai e provai un calcio basso così da farlo cadere a terra per poi portare un pugno al volto.
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    46-2-4-2=38Bruciature di media entità su tutta la schienaElettrizzato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x2-1=Telescopio
    Shuriken x12-3=9Torcia
    Kunai x7-1=6///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    NoteKunai con cartabomba avvolta x0 - +1 velocità
  6. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Ormai il sole era sorto ed i suoi raggi penetravano dalla finestra della mia camera colpendo proprio il mio volto: Forse dovrei mettere delle tende. Pensai mentre coprivo gli occhi con la mano destra,era già mattino e dopo qualche secondo ancora disteso sul letto ero pronto ad alzarmi ma prima che potessi farlo, sentì bussare alla mia porta e dopo una voce:
    Alzati Ryu o farai tardi.
    Mia madre era la mia sveglia personale, non mi permetteva di dormire troppo o far tardi per i miei impegni quasi fosse una segretaria. Con l'agilità di un vecchio mi alzai lentamente, ancora assonnato mi stiracchiai e poi mi diressi verso il bagno per lavarmi. Appena mi ritrovai davanti allo specchio, cominciai a fare mente locale e a capire cosa sta per succedere: Quindi oggi andrò in missione. Questo mi passò per la mente mentre lavavo il mio viso con l'acqua fredda. Tornai nella stanza, un pò più lucido così da vestirmi e prendere tutto il necessario anche se avevo preparato tutto la sera prima. Per essere sicuro di non dimenticarmi niente, ricontrollai il mio equipaggiamento e poi cominciai a vestirmi, mettendo sotto ai vestiti la protezione di cuoi comprata qualche giorno prima in vista della missione in solitaria: Speriamo che mi protegga davvero, questa volta sarò da solo. Pensai tra me e me, mentre ero pronto per uscire, però prima avrei fatto una bella colazione. Andando verso il la cucina ripensai a quando mi comunicarono la missione...

    Cinque giorni prima...

    Ryu quando attacchi il tuo avversario nel corpo a corpo fai troppi movimenti inutile che ti rallentano ed anche quelle finte sono fin troppo prevedibili.
    La voce di mio padre riecheggiò in tutto il dojo mentre il sottoscritto era piegato a terra dalla stanchezza, il sudore che scivolava sul mio corpo, il ritmo eccessivamente veloce del mio cuore e la mancanza di fiato per continuare ad allenarmi completava il quadro di cinque ore di allenamenti ininterrotti: Non riesco più a sferrare un colpo. Mi rimisi in piedi a fatica ed il mio vecchio mi lanciò un'asciugamano:
    Non sei male, ti serve solo molto allenamento o non potrai ambire a diventare più forte.
    Per quanto potesse sembrarmi strano, mio padre mi stava incoraggiando: Sta invecchiando per dirmi queste cose. Un sorriso comparve sul mio volto mentre il vecchio stava uscendo dalla stanza. Mi apprestavo a seguirlo così da potermi fare un bagno e rilassarmi ma proprio sulla soglia della porta mi si parò davanti la mia sorellina con un rotolo in mano che mi porse:
    Ryu è appena arrivato questo per te.
    Disse nel mentre prendevo il rotolo che in seguito aprì:
    CODICE
    Missione a Servizio di: Kumogakure No Sato
    Livello: D
    Esecutori della Missione: Ryu Yotsuki

    Da alcuni giorni, nella periferia est di Banrai, ci sono dei piccoli teppisti che si divertono a fare piccoli furti ai commercianti locali e pure agli avventori occasionali. Questo comportamento che sembrava essere una semplice bravata da parte di un piccolo gruppetto non sembra essere tale. Infatti dalle voci che corrono sembra che per quanto si tratti di ragazzini la banda conta quasi una decina di componenti e i loro furti stanno aumentando nell'ultimo periodo. I ragazzini non rappresentano una seria minaccia o pericolo ma il tuo obiettivo sarà quello di rintracciarli e convincerli a smettere di rubare per poi fargli restituire la refurtiva. Fatto ciò torna pure a fare rapporto al Kage. Buona fortuna.

    Appena la lessi rimasi per qualche secondo in silenzio, ero rimasto sorpreso ma allo stesso tempo in me si accendeva la fiamma ardente: Una missione in solitaria, potrò dimostrare che sono abbastanza forte da completare una missione del genere anche da solo. Volevo dimostrare il mio valore e quella poteva essere la mia occasione, sapevo di essere pronto, puntavo molto più in alto e l'obiettivo che mi ero prefissato era il rango di chuunin, quindi quella era una tappa obbligatoria.

    Presente...

    Fratellone oggi partirai per la missione vero?
    Mi ero appena seduto a tavola e già le domande cominciavano piovere su di me, sapevo che la mia famiglia era preoccupata per me e proprio per questo motivo mio padre negli ultimi cinque giorni mi aveva allenato molto più duramente del solito:
    Si ma non resterò via molto, non è molto impegnativa quindi non preoccuparti.
    Anche se provavo a farla sentire meglio, si poteva leggere sul suo volto la preoccupazione che sentiva per me. Lo si poteva capire solo nel guardarci chi era il più responsabile tra noi due, la mia piccola sorellina aveva sempre un occhio di riguardo per me, non che mi stesse bene ma volevo che si fidasse di più di me, ero pur sempre il fratello maggiore: Va sempre a finire che su preoccupa troppo. Volevo spezzare la tensione che si era creata a tavola a causa della mia missione ma venni preceduto dalle parole di mio padre:
    Ryu, non sottovalutare nessuna missione, potrebbe nascondersi un imprevisto ed è lì che si capisce chi sono i veri shinobi da come affrontano la situazione.
    Pensavo fossero solo parole di circostanza ma sapevo che poteva succedere di tutto e dato che ero da solo questa volta, nessuno poteva coprirmi le spalle o rimediare ai miei errori, potevo contare solo sulle mie forze. Finì di fare colazione molto velocemente, erano all'incirca le otto e prevedendo il percorso da fare, sarei arrivato nel tardo pomeriggio, giusto in tempo per fare un giro di ricognizione della zona e cercare qualche informazione. Ormai ero pronto, avevo controllato più volte il mio equipaggiamento, armi, protezioni, tutto in perfette condizioni. Ero pronto quindi a partire ma prima di uscire di casa,la calda e rassicurante voce di mia madre arrivò alle mie orecchie:
    Fa attenzione Ryu.
    Sorridendogli la salutai per poi mettermi in cammino verso Banrai, un villaggio ad est di Kumo, non molto distante dal mare, dalle mie previsione ero quasi certo di impiegarci dieci ore per arrivare sul posto:Dovrei arrivare verso le sei di sera, avrò forse due ore scarse se mi va bene, per ambientarmi e chiedere informazioni in giro, per l'azione dovrò aspettare domani. Con passo veloce quindi mi diressi verso il cancello est di Kumo,da lì in poi avrei continuato aumentando la velocità così da non perdere tempo.

    Avevo avuto circa cinque giorni per farmi un'idea della missione che stavo per eseguire, una banda di ladruncoli non mi avrebbe potuto creare troppi problemi ma dovevo considerare il modo giusto di come avrei agito, erano solo ragazzini che commettevano dei furti quindi usare le maniere forti sarebbe stato un pò troppo per la situazione. Dovevo solo convincerli che le loro azioni erano sbagliate: Sembra più facile a dirsi che a farsi convincere una banda di bambini a smettere di rubare, non sono molto bravo con i bambini... La parte difficile della missione non sarebbe stato il trovare o fermare i marmocchi ma fargli capire i danni che stavano causando con le loro bravate, forse non lo facevano con cattiveria ma non potevano continuare era quello che dovevo fargli capire.
    Il viaggio era lungo ed avevo portato un pranzo al sacco per rifocillarmi durante il tragitto, tra un onigiri e un pensiero sul da farsi, il tempo passa e macinavo chilometri: Chi sa se avrò mai una missione fuori dalla nazione del fulmine, non sono ancora mai uscito dal paese, vorrei davvero conoscere di più di questo strano mondo. I pensieri si accavallavano nella mia testa, mentre il sole ormai era alto nel cielo e picchiava più forte che mai sulla mia pelle, una giornata più afosa del solito anche perchè nel paese non si registravano molte giornate calde. Un pò per il sole e un pò per la corsa che stavo facendo per arrivare presto a Banrai, cominciai a sudare e delle gocce di sudore rigavano il mio viso, quindi per stare più fresco levai la giacca verde che indossavo e legarla alla vita, sperando che quel caldo se ne andasse alla svelta.
    A circa metà percorso, decisi di fare una pausa per riprendere fiato e mangiare qualcosa, riprendendo un pò di energie. Avevo ancora parecchia strada da fare, il sole era alto nel cielo ormai e non mi risparmiava nessuno dei suoi raggi. Riparandomi sotto la fronda di un albero nelle vicinanze tirai fuori un panino così da poter cominciare a mangiare : Mi sa che al mio arrivo mi toccherà trovare una locanda per la notte,non credo che i ragazzini usciranno di notte per i loro furti, anche se non ho ben chiaro qual'è l'orario dei loro colpi. La missiva era molto generica, per delle informazioni più dettagliate dovevo aspettare di essere sul posto, infatti non avevo molte informazioni e quindi non sapevo di preciso cosa mi avrebbe aspettato: Se fosse stata la solita banda di ragazzini indisciplinati a commettere i furti, se ne sarebbe occupata la polizia del posto, invece hanno chiamato uno shinobi, questo mi fa dedurre che la situazione sia sfuggita di mano e che ci sia qualcosa sotto. Molte ipotesi stavo formulando nella mia testa ma non era niente di concreto, tutte ipotesi che forse avrebbero preso formo solo al mio arrivo nel paese. Dieci minuti di sosta furono più che sufficienti per tornare in viaggio a pieno regime, quindi mi rimisi sulla strada e comincia a correre di nuovo. Senza neanche accorgermene vidi il villaggio in lontananza e ci avevo messo meno del previsto, circa quaranta minuti in anticipo sulla mia tabella di mancia, pensai di essere fortunato perchè la luce del solo era ancora presente e questo avrebbe facilitato le mie ricerche. A circa centro metri rallentai, due signori di mezza età che uscivano da Banrai, mi passarono vicino e riuscì ad udire un pezzo della loro conversazione:
    Questi ragazzini stanno esagerando, nel loro ultimo furto hanno ferito un uomo.
    Questo era quello che ero riuscito a sentire, ma mi bastava per farmi rivalutare la situazione, per quanto potessero essere bambini la cosa stava veramente prendendo una brutta piega e non riuscivo a capire questi risvolti inaspettati. Con qualche dubbio in più entrai nel piccolo paesino e comincia a guardarmi intorno, non era grande come Kumo ovviamente ma non si poteva neanche dire che la vivacità non era di casa, c'erano ancora i negozi aperti, molti dei quali vendevano pesce, naturale data la posizione ravvicinata al mare. Un via vai di persone non indifferente e questo avrebbe facilitato i piccoli delinquenti che avrebbero approfittato della folla per derubare indisturbati. C'erano molti vicoli dove poter far perdere le proprie traccie ma quello che mi premeva di più al momento era vedere come individuare questi piccoli monelli: La faccenda dell'uomo ferito complica tutto, passa da semplici furti di bambini irrequieti a vera e propria rapina... Sospirai mentre facevo mente locale del posto, sarebbe stato necessario tenere a mente tutte le strane per prendere quei furfanti.

    edit...

    Edited by Corazon™ - 18/2/2018, 16:10
  7. .
    Protezione di cuoio 500 ryo

    1030-500=530
    CODICE
    <b>Protezione di Cuoio</b>
    [IMG=ProtezionediCuoio_zps4b04a624]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Abbigliamento%20Ninja/ProtezionediCuoio_zps4b04a624.jpg[/IMG]
    Questa protezione leggera può essere indossata sotto i comuni abiti senza intralciare i movimenti o occupare molto spazio. E' composta da delle strisce di cuoio molto resistenti che bloccano parzialmente i danni derivanti da oggetti contundenti ed in generale attacchi fisici. Persino danni derivanti da Taijutsu di livello C o inferiore risulteranno dimezzati. Inoltre le Armi Piccole penetreranno un paio di centimetri in meno nella carne, grazie alla protezione che copre il busto e la schiena fino alla clavicola. I fianchi saranno comunque scoperti.
    <u>Può essere indossata sotto una qualsiasi Armatura.</u>
    500 Ryo
  8. .
    Richiedo missione D in singolo
  9. .
    I miei 60 di luglio + riserve

    1) I paladini della luce
    2) Lovely Sprite World
    3) Passione Piaggio
    4) Cardfight! Vanguard Italian Forum
    5) Il Libro dei Dannati
    6) TH & Twincest Lovers # vrs. 39 - opps!
    7) ScooterClub
    8) Code Lyoko Italian Forum
    9) Menti Distorte
    10) Open Your Mind
    11) LoquendoGame97™
    12) Rap Generation
    13) FUGA DA YOU TUBE
    14) Il mondo che ci circonda
    15) ErCorallino Forum
    16) Games City
    17) 1A Liceo Scientifico Avola
    18) Sergio Assisi FanSite
    19) Old Generation
    20) MANGASTORY
    21) Mondo Magic Winx
    22) Ali per Thiago Alves
    23) Techno & Games
    24) Empire Legion Team
    25) Harry Potter Art Forum
    26) Pk: Paperinik Fan Zone
    27) Elysium - Yaoi Saint Seiya
    28) Scuola Online
    29) Shadow Moses forum
    30) Sailor Moon - Italian Forum
    31) Guccini Fan Forum
    32) le più belle telenovelas
    33) Heroes Godsend • Some people are born to be extraordinary
    34) SIX DEGREES OF SEPARATION GDR
    35) CONSOLE UTOPIA
    36) nac mammiferi soliti e insoliti
    37) City Hunter italian forum
    38) [Naruto Shippuuden Revolution]
    39) torret
    40) Account Premium & Downloads
    41) Xenoblade Chronicles / X Forum™
    42) Pianoforte
    43) Seafight Universe Extreme War
    44) Team Dude Italia
    45) Luffy x Nami ~ Love
    46) Vario Community
    47) The Big Bang Theory Italian Forum
    48) virtualadoptions
    49) David Lynch Forum
    50) Barbie Collectors Forum
    51) Mondo Scommesse
    52) LEONARDO DICAPRIO ITALY
    53) Aracnohating and other fears
    54) Zuccheronero Dark Gothic Metal Community
    55) .: Mondo Parallelo :.
    56) theneworld
    57) Explosion Wrestling Superstar
    58) • H2o Just Add Water Italia
    59) BROKENHEADS COMMUNITY ONLINE
    60) ~adventure Time! «Official Italian

    riserve

    61) Second Eye Photography
    62) Cosplay Universe
    63) Rumic World Italia
  10. .
    Vorrei l'aggiunta di 230 ryo e una missione di livello D

    CODICE
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=58710078]Buona la prima[/URL]


    aggiunta di altri 300 ryo per il premio mensile

    500+300+230=1030
  11. .
    Aggiorniamo tanto per cambiare XD



  12. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Il ragazzo di Kiri quando mi vide riapparire dalla coltre di fumo, cerco istintivamente di schivare la mia gomitata ma i suoi movimenti erano troppo lenti per poterlo fare: Il mio jutsu sta facendo effetto allora. Pensai nel vedere gli sforzi del mio avversario ma era tutto inutile, venne colpito dal mio attacco violentemento al volto. Ruzzolò per diversi metri fermandosi adiacente ad un masso, sapevo che non poteva essere andato ko per così poco, sarebbe stato noioso abbandonare la partita proprio quando si faceva interessante: Rialzati, forza. Ero ancora elettrizzato, lo scontro mi stava fomentando e la voglia di combattere non si placava per così poco, volevo di più. Guardavo intensamente Katsumi ed aspettavo che si rimettesse in piedi così da continuare quello che avevo cominciato, ovvero prenderlo a pugni fin quando non si sarebbe arreso. La frenesia del momento non mi permetteva di star fermo, così continuavo a saltellare sul posto: Questo si chè un combattimento, voglio vedere di più, fammi vedere di cosa sei capace kiriniano. Le mie preghiere erano state esaudite, lo shinobi si rialzò e sul suo volto si era dipinto un sorriso, vedendo quell'espressione, il fuoco che ardeva in me crebbe a dismisura, avevo trovato un persona interessante dopo tanto tempo. Non potevo capire bene le sue intenzioni, indietreggiò di dieci metri e con fare di sfida disse:
    E' tutto quello che sai fare?
    Al suono di quelle parole, il mio volto s'illuminò è partì una fragorosa risata, avversari del genere non mi capitavano spesso ed una determinazione così forte poteva solo portare ad avere rispetto per lui, anche se in quel momento cercava di provocarmi, volevo vedere cosa avrebbe fatto, ero curioso:
    Se sapessi fare così poco non potrei definirmi uno Yotsuki la forza principale di Kumo, preparati!
    Risposi al kiriniano che aspettava intrepido una mia mossa, anche se ero un tipo alquanto esuberante, era mia prerogativa esaminare la situazione prima di un attacco, avevo già avuto modo di provare sulla mia pelle cosa comportava attaccare a testa bassa: Avrà qualcosa in mente ne sono sicuro quindi devo stare più attento quando sferrerò il mio colpo. Avevo usato diverse tattiche per portare a buon fine i miei colpi, ero dovevo pensare a qualcos'altro, essere ripetitivo poteva portarmi solo alla sconfitta è questo non poteva succedere. Avendo capito che Katsumi preferiva il combattimento a lungo raggio, avrebbe fatto qualsiasi cosa per impedirmi di avvicinarmi, il corpo a corpo lo avrebbe messo in netto svantaggio. Quindi aveva in mente qualcosa per contrastare sia la mia velocità che i miei attacchi a sorpresa, questo erano solo congetture ma prima agivo e vedevo cosa aveva da offrire meglio potevo rispondere alla sua controffensiva. Un attacco frontale non giocava a mio vantaggio, quindi cominciai a correre verso il mio avversario il più velocemente possibile, nel mentre prendevo dalla borsa cinque shuriken, appena dimezzata la distanza tra di noi, li lanciai in modo da non schivarli con un semplice spostamento laterale, con una distanza di venti centimetri l'uno da l'altro. Poi aspettando la sua schivata mi diressi verso la sua sinistra per sferrare in seguito un violento calcio a mezz'aria sempre al volto: Eccomi!
    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine_zpsc55de50a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un danno medio lieve.
    Consumo: 2

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    50-2-2=46OttimoElettrizzato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x2Telescopio
    Shuriken x17-5=12Torcia
    Kunai x7///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    NoteKunai con cartabomba avvolta x0 - +1 velocità
  13. .
    Missione conclusa

    Faccio io.

    - Darth.


    Edited by Darth Eragon - 8/7/2016, 00:22
  14. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    b>Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Sembrava quasi che la mia tattica d'attacco stesse funzionando in un primo momento, infatti Okami ruotò il busto verso la sua sinistra così da evitare la mia gomitata ma la mia finta lo prese alquanto alla sprovvista, il mio spostamento verso destra per poi utilizzare una spazzata stendendo il braccio sembrava un'ottima idea: Non te l'aspettavi vero. Pensai in quel momento, sicuro che il mio colpo sarebbe andato a segno, quello che mi fece rimanere di stucco furono i suoi riflessi fulminei, appena accortosi della finta, si abbasso evitando di poco l'attacco: Senza neanche usare l'armatura? Rimasi perplesso, era riuscito a schivarmi senza neanche usare lo strato raiton, muovendosi anche con netto ritardo al mio colpo era comunque riuscito ad eguagliare anzì a superare la mia velocità. In quel momento mi resi conto che difronte a me si era parato un avversario davvero incredibile più di quanto avessi potuto immaginare. Però non avevo il tempo per contemplare le sue grandi abilità, infatti flettendo al massimo le gambe, si stacco di qualche centimetro da terra, per poi sferrare un calcio a mezz'aria puntando alla parte destra del busto. Sapevo di non avere ancora la velocità necessaria per schivare il colpo, quindi in un attimo di follia, il mio istinto prese il sopravvento, il mio corpo agì da solo. Lo strato di chakra che si era creato sotto le suole delle mie scarpe, si dissolse, lasciandomi quindi cadere nell'acqua del lago, così facendo riuscì a evitare il calcio. Un istante dopo essermi immerso del tutto, ripresi quasi coscienza delle mie azioni, ritornando a galla a diversi metri dalla mia posizione originale: Qui non c'è da scherzare, questo tipo è veramente forte. Ripresi posizione per sferrare un nuovo attacco, però dovevo pensarci bene, non potevo buttarmi alla cieca contro un avversario del genere. Provai quindi un'approccio diverso, disattivai l'armatura così da provarlo a sorprenderlo, aspettandosi un corpo a corpo, avrebbe avuto qualche difficoltà con un lungo raggio, almeno credevo: Vediamo se questa combo funziona. Cominciai a eseguire i sigilli per i cloni di fumo, così che da far comparire due copie al mio fianco, che mandai all'attacco subito. Appena abbastanza vicino, utilizzai il jutsu in combinazione con essi, infatti appena composi dei nuovi sigilli, i cloni si trasformarono in due catene du fumo che cercarono subito di legare entrambi i bracci di Okami. Però la mia controffensiva non era finita, infatti i cloni erano un diversivo, preparando una nuova serie di sigilli, il mio braccio destro si ricoprì di chakra raiton, mirando verso il bersaglio, partì un fascio elettrico, ad altissima velocità: Vediamo se puoi evitare anche questo.
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo x2
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante
    bindingsmokeprison-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Poi mediante il proprio Chakra mutarne la forma creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Se ad esempio le proprie braccia finiscono con l'essere immobilizzate non sarà possibile liberarsi prima del turno successivo dove basterà strattonarsi un po. E' possibile anche usare la tecnica con un numero maggiore di cloni, anche se devono comunque essere di numero pari. Tuttavia il consumo della tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2

    Raigeki - Attacco del Fulmine
    Raigeki-AttaccodelFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo rapidamente fino a quindici metri di distanza andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza di venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, raddoppiando ogni tre metri percorsi, e causerà danni da scossa medi e il calo delle capacità motorie del bersaglio di un grado per un turno.
    Consumo: 4

    Stato mentale: Concentrato
    Stato fisico: ottimale
    Chakra: 66-2-2-2-2-4=54
  15. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Anche qui tutto bene. Vediamoci al museo.
    Rispose Ennosuke alla radiolina, facendomi capire che era già tutto finito, quindi disattivai l'armatura raiton e mi apprestai ad avvicinarmi al mukenin svenuto: Maledetto mukenin, spero che ora tu abbia capito perchè non bisogna sottovalutare uno Yotsuki. Avendo quasi la certezza che il bandito non potesse riprendere tanto facilmente conoscenza, cominciai a trascinarmelo dietro. Non avendo con me niente per legarlo, non mi rimaneva altra soluzione, cominciai quindi ad incamminarmi più velocemente possibile verso il museo. Ci misi più del necessario a causa del peso morto che mi porta a dietro. Guardandomi attorno notai di essere stato il primo a far ritorno, quindi mi apprestai ad entrare all'interno della struttura. Lì c'erano radunati i complici del mukenin, ancora svenuti e legai, chiamai il custode per farmi portare qualcosa con cui legare il capo e per chiamare le autorità del posto:
    Signor Okorimasu, mi serve qualcosa per legare quest'energumeno e avverta anche chi di dovere per portar via la banda.
    L?anziano signore sentendo la mia voce corse senza risparmiare fiato verso di me portandomi delle corde che usai per legare l'uomo che avevo steso:
    Finalmente questi bastardi sono stati catturati, ora avranno quello che si meritano.
    Urlò l'anziano signore mentre andava ad avvertire il direttore: Anche questa è fatta, ora mi ci vuole solo un pò di riposo. Pensai mentre aspettavo il mio compagno, non mi sarei mai aspettato che una missione tanto semplice potesse rivelarsi così insidiosa e presentare tante difficoltà: Un mukenin, non mi sarei mai immaginato di scontrarmi contro un avversario del genere per una missione di così basso livello. C'erano state molte sorprese ma almeno il tutto era stato molto divertente, un combattimento interessante che aveva messo alla prova le mie doti. Dopo qualche minuto avvistai Ennosuke che appena vide l'uomo che avevo catturato esclamò:
    Ottimo lavoro Ryu. Ti ha creato tanti problemi?
    Guardai prima il mio avversario e poi sorridendo risposi:
    Avversari del genere non sono niente per me anche se non è stato male come allenamento.
    A quel punto, anche se detto con un pò di arroganza ero contento del risultato, non era da tutti i giorni poter combattere contro un mukenin ed uscirne vincitori, quindi potevo darmi un pò di arie. Il konohanino poi continuò dicendo:
    Vai a chiamare il direttore e digli che mandi chi di dovere per rinchiudere o fare quello che vogliono di questo qua ed i suoi scagnozzi. Io nel frattempo raccolgo gli altri tre da dentro il museo e li tengo d'occhio.
    Nel mentre cominciava già ad andare a prendere gli altri banditi:
    Non preoccuparti già fatto, credo che tra poco saranno qui.
    Infatti non ci volle più di mezz'ora prima che la polizia locale arrivasse per prendere in consegna la banda. A quel punto la missione era conclusa ed era il momento dei saluti. Prima passò il diretto per porgerci la sua gratitudine, poi appena uscimmo fuori dal museo io ed Ennosuke ci salutammo:
    Bhè che dire, non mi aspettavo una missione così attiva, i mukenin non s'incontrano tutti i giorni. Comunque spero che un giorno avremo modo di ritrovarci di nuovo, forse anche per una sfida amichevole.
    Aspettai qualche secondo per la risposta del konohaniano ed infine conclusi:
    Meglio che mi sbrigo a far rapporto, non sono tanto bravo in queste cose. Ci vediamo Enn.
    Così facendo salutai il mio compagno di missione per mettermi in viaggio verso Kumo dove avrei fatto rapporto al Raikage: Stilerò un rapporto durante il viaggio di ritorno così potrò consegnarlo subito al mio arrivo.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    48Ferita lievissima da taglio alla guancia sinistra/ ferita media da taglio al ventre/Ferita lieve da contusione al visoRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x20///
    Kunai x10///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    ///--
    ///
    Armi da LancioAccessori
    (arma)(accessorio)
    -(accessorio)
    NoteArmatura Raiton disattivata
604 replies since 15/4/2014
.
Top