Butterfly's Gallery

^////^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Butterfly Sunshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita....Allora ce ne sono di posti in cui non ho disegnato....XD
    Sulla bicicletta....Aggiunto! :D
     
    .
  2. Zeromus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e invece ci hai mai provato mentre fai YOGA?? sarebbe fico XD
     
    .
  3. Butterfly Sunshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, Yoga eh?Beh ci proverò!XD
    Comuqnue due giorni fa, a scuola (stavolta non era l'ora di latino, ma quella di inglese! XD) ho provato a disegnare Sailor Moon (Per i moooolti fan di Sailor che ci sono in questo forum! XD) però in stile manga (viso che una mia amica me l'ha passato nel mio forum!*o*), ovviamente non avevo immagini davanti a me (Di certo non vado in giro con delle immy dei cartoni solo per quando mi viene lo schiribizzo di disegnarle!^^°, ma in compenso avevo davanti a me la prof d'inglese! XD (Che brutta fonte d'ispirazoine....ù_ù°)

    Eccola qui!^^
    Spero di essere riuscita a dare un pochno l'effetto-manga che Naoko Takeuchi (l'autrice di SM!^w^) riesce a dare....(Cosa impossibile, lei è irraggiungibile!ù_ù)

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  4. Zeromus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porca miseria ma ti è venuta benissimo!!! BRAVA!! clap clap!!! XD
     
    .
  5. Butterfly Sunshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici?°_°
    Beh, grazie!^_^
    Da notare l'uso del quadernino, tipico del disegno scolastico! XD
     
    .
  6. Zeromus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece uso i quadernoni grandi, anke se però quelli piu piccoli sono piu pratici, però io disegno in qualunque quaderno, questo è il fatto!! :P
     
    .
  7. Butterfly Sunshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io preferisco quelli grandi, ma a scuola non ne porto, tranne quello di mate, uso solo quadernini....
    E come facevo?Avevo l'ispirazione, la buttavo via?XD
    (Oppure la disegnavo come spesso mi capita sul banco, e poi mi piange il cuore a dover concellare tutto!ç_ç)
     
    .
  8. Zeromus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quaderni 4ever!!!io quest'anno sto facendo davvero strage XD
     
    .
  9. Butterfly Sunshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem!XD
    Ho più disegni che appunti!
    (Ho MOOOOOLTI più disegni che appunti!XD)
     
    .
  10. Zeromus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn dirlo a me!!! ormai sono un tutt'uno!!!
    fra skizzi di DB e caricature (se così si possono kiamare)delle prof e dei miei compagni c'è il caos piu totale nei miei quaderni :wacko:
     
    .
  11. Bruce Lee 04/11/87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ph34r: Ho guardato i tuoi disegni e voglio dirti che sei davvero brava... :lol: :lol: :lol: E non avere paura a far vedere i tuoi disegni alla gente o a farli in loro presenza perchè ricorda che il nostro è un dono che pochi hanno e bisogna esserne orgogliosi...E se qualcuno ti prende in giro mandalo a dar via il c... perche non capiscie un ca...!!! é capitato anche a me che mi sfottessero perchè a 20anni disegno leggo e guardo anime mi è anche capitato che invitassi una ragazza che avevo appena conosciuto a casa mia e quando ha visto i miei disegni e i miei fumetti si è messa a ridere dicendo che ero un bambino; ho anche fatto presto a prenderla per i capelli e a cacciarla di casa mia; quindi quello che voglio dirti disegna, disegna e disegna senza vergognarti perchè io pagherei oro per conosciere una persona come te!!!
    Ciao e ancora complimenti e buon lavoro!!!

    Aiutoooo ragazzi!!! è sabato sera e sono a lavorare col turno della notte perchè il mio collega sta male, non ce la faccio piu e devo tirare avanti fino alle 6 nooooooo!!!!!!!!
    Vala che lavoro sui computer cosi navigo in internet mentre lavoro....se mi becca il padrone mi fa il ........................................................................ :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  12. Zeromus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihhi!!! grande bruce!! sgama il lavoro notturno!! XD
    cmq quoto tutto il tuo discorsetto!! compresa la parte dove pagheresti oro per incontrare una ragazza brava nel disegno come butty :P
     
    .
  13. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra rose e fior
    nasce l'amor...
    nono scherzavo cmnque quoto cn bruce
     
    .
  14. Zeromus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il disegno nn è cosa da tutti
    ma tutti ci possono provare :)
    anke perké è provando ke si diventa veramente bravi :P
     
    .
  15. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa venire il nervoso chi dice che gli anime sono da bambini
     
    .
169 replies since 28/10/2007, 12:01   865 views
  Share  
.
Top