Cercasi Collaboratori Per il Forum

anche nuovi membri per lo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ercaclone @ 2/4/2009, 18:36)
    Ciao, sono mancato per un mesetto perchè non avevo più internet ed ho anche dovuto formattare il computer, quando mi hanno rimesso intenet non trovavo più il link del foro, oggi in vece l'ho ritrovato ma ho notato che sono stato tolto da mod, lo so che sono mancato ma mi ci potreste rimettere??

    credo tu abbia sbagliato forum XD perche nn sei mai stato mod da noi XD

    CITAZIONE (J a g a @ 3/4/2009, 23:41)
    Come dicevo su msn ad un admin, posso fare diverse cose per il forum, postare materiale di tutti i tipi, aiutare con il GDR, fare alcune richieste grafiche e dare una mano a taipsettare le scan manga.

    Credo hai parlato con keep.. (immagino),
    per il GDR siamo a posto per ora perche abbiamo da poco preso i nuovi GDRstaffer che stanno ri sistemando il GDR.
    Per le richieste grafiche possono essere fatte sempre^^ nn è necessario essere grafici del forum (i grafici sono un gruppo a numero chiuso..e per ora siamo pieni).
    Se puoi postare, poi diventare upper..ma prima dovresti uppare un po di cose^^.
    Essendo te in grado di taipsettare i manga, potresti diventare editor..ma attualmente nn ne cerchiamo.. ma sia editor che trad.. in linea di massima è sempre questione di giorni poi ogni tanto qualcuno lo prendiamo.. per colmare "buchi" nei progetti in corso^^ Quindi devi solo aspettare che riapriamo l'altra discussione dove cerchiamo trad/editor se ti interessa^^



    PS ora chiudo questa discussione, perche come annunciato va modificata.. e ci vuole un po a sistemare tutto
     
    .
240 replies since 28/2/2008, 06:52   3104 views
  Share  
.
Top