Racconti e Poesie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,370
    Location
    voltati

    Status
    Offline
    posta posta, padella...

    e inventati un nuovo nome per me, che ora non sono più la dama del ghiacciolo...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    si perdonami XD
    allora io non sono molto esperta sui racconti..però mi piace molto come storia.
    credo che la prima parte sia costruita meglio della seconda ^^ ma è normale hai ancora 13 anni andando avanti cn il tempo riuscirai ad esprimerti meglio.
    nn ti arrendere, anche se ci sn persone che nn ti prendono sul serio ^^
    io ti sostengo :monkey2:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,370
    Location
    voltati

    Status
    Offline
    no, il problema della seconda è che l'ho scritto di getto... non l'ho riguardato come faccio (quasi)sempre...




    SPOILER (click to view)
    Uè!!!! 256 pagine ho scritto!!!!


    uffa...oggi non sono ispirata... non ho scritto nemmeno una riga!!
     
    .
  4. superpadella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi sei la dama del ghiacciolo???ora sei diventata dama del fuochino fuocherello...
     
    .
  5. rockinpeace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD grazie ino e kimi per la poesia..
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,370
    Location
    voltati

    Status
    Offline
    hihihi...
     
    .
  7. superpadella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    filo felice
    fiocca feroce
    fluttua fausto
    felicemente finto
    fine
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,370
    Location
    voltati

    Status
    Offline
    ---
     
    .
  9. »ShInIcHi«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dama io te l'ho dato il soprannome cioè piccola fiammiferaia
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,370
    Location
    voltati

    Status
    Offline
    dai, non andiamo fuori discussione...
     
    .
  11. »ShInIcHi«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scritto una storia ditemi se vi piace....

    The power of gouka



    “Drin-Drin”……….Kaito alzati devi andare a scuola…….”brrr” maledetta sveglia di già ,stavo facendo un sogno fighissimo…dieci minuti dopo..

    Ciao mamma ci vediamo a pranzo.

    Kaito aspetta hei setò ciao ,hai visto Sakura no no penso che sarà già arrivata a scuola,
    Ma sakura non c’è manco a scuola,seto non sarà che gli è successo qualcosa?!?!?.
    Speriamo di no…la speranza è ultima a morire.”drinnn-drannn”.La campanella,sediamoci.
    Giorno ragazzi oggi vi parlerò di una leggenda : narra di una pietra magica che si è divisa andando a finire in 6 isole ..si narra anche che chi trovi un frammento avrà il compito di trovare tutti i frammenti e salvare il mondo di gougari,ma non penso che a voi ragazzi di tredici anni interessi questa storia?
    Setò che c’è ,professore ,ma questa leggenda è vera.
    Setò come ogni leggenda c’è qualcosa di vero e qualcosa di falso.
    Wow…
    4 ore dopo.
    Anche oggi la scuola è finta.
    Ehi Setò guarda che strana pietra
    Raccogliamola… presa..che strana però.Setò guarda quella cosa…cosa? Quella kaito ,la pietra si illumina ……sta uscendo qualcuno ma quella è sakura è morta? Non dire stupidaggini è solo svenuta.Quell’uomo e non gli si vede il volto e tutto coperto chiama qualcuno .
    Fermi o ucciderò la ragazza la lasciò andare se voi mi date quella pietra ,
    prima tu dicci che pietra? Un frammento del Gouka!
    Gouka?!^? Si ora dammela va bene.kaito stai attento,no kaito non lo fare.
    Se lo farai lui distruggerla il mondo .
    Zitta .sakura!,fermo o la uccido. Nobody cly attaccate o cavolo siamo circondati Setò sei pronto ?
    Si ,tu? Io sono sempre pronto andiamo!! Ah cavolo ci hanno fatto male pensavo che erono scarsi ,
    kaito ,sakura, credi in te e potrai vincere anche tu setò credi in te ok .
    Setò lo senti questo potere? Si… due katane?!?! Loro tre sono i prescelti a salvare ,il mondo di gougari.
    Li devo sconfiggere io..avanti attaccate me nobody cly scomparite li distruggerò io.
    Chi sei? Il tuo peggiore incubo ,oscurità infernale ,eh “bush” ah ah ………………
    Kaito ,Setò state bene ? si ora vinceremo ,colpo doppio lama della salvezza .
    Noooooooo.

    Guarda Setò l’abbiamo battuto sisisisisi ce l’abbiamo fatta evvaiii!!!!!!.
    Sakura ,ma se questa è il gouka noi ora dovremmo salvare il mondo di gougari.?
    L’avevte capito solo ora, ma come faremo ad arrivare nel mondo di gougari grazie alle due katane mettele accanto ,ora metto la mia ,messa, ecco il portale dobbiamo oltrepassare.
    Ok andiamo.!!!!!!
    Dove ci troviamo Sakura, non so son 6 le isole in cui dobbiamo andare ,ah aspetta c’è qualcuno glielo chiederemo a lui.Mi scusi dove siamo ? siete nell’isola del vento dove vivono i lika un popoli di elfi magici che sono sempre minacciati dall’organizzazione alfa.
    Dove si trova il villaggio andando avanti, grazie .ecco siamo arrivati .
    Che bel villaggio ma mi chiedo cosa ci sia dietro quella porta , la c’è la tana di una belva che minaccia il villaggio , è di proprietà dell’organizzazione alfa.
    Che dite forse il frammento e dove c’è quella bestia, può darsi guarda uno andiamo la per la notte

    Che bella mattina oggi vero setò e sakura e si kaito comunque dai sbrighiamoci dobbiamo andare a salvare il mondo di gougari.
    Ok avvia mocci team…….
    Guarda strano non c’è nessuno per le strade e i mercati siamo chiusi ,la bestia kaito è dietro di te!!!
    Eh cosa ?!? aiuto spostati kaito ,sakura, kaito , usciamo le spade ,siamo pronti all’attacco Setò tu vai ai lati Sakura vai dietro la bestia e io andrò davanti ,goooooo!!!
    L’abbiamo circondato attacchiamolo , è caduto ora cerchiamo molo di ucciderlo.
    Ce l’abbiamo fatta ora possiamo fare uscire i lika avanti siete liberi ,attenti !!!!
    Chi è ? mi presnto sono il 2 il mio nome è xelo o sono qui per vendicare il mio compagno caduto kudo…
    Lui farà parte dell’alfa.? Si giusto avete indovinato ma io ho un potere più potente di tutti , vi dico solo una cosa mia chiamano il burattinaio ,cominciamo a combattere ora diventerete miei burattini .
    No siamo bloccati , immagino che c’i farai combattere uno contro l’altro no vi farò morire.
    Autodistruzione dei burattini ,”bOcH” eh siamo liberi perché xelo è attera ,chi è quella persona lassu ,a una katana, non sarà anche lui un prescelto ,si e cosi avete indovinato anch’io il compito di salvare gougari,come ti chiama?? Shinichi, essi mi unirò a voi,avete preso il frammento? Non sappiamo dove ,è dentro la bestia lo prenderò io ,ognuno di noi dovrà prendere un frammento delle varie isole ok? Ok.
    Ragazzi vi ringrazio l’intero popolo vi ringrazia, voi siete degli eroi vi doniamo gli archi sacri del popolo dei lika.
    Ora continuate la vostra avventura.
    Grazie ….
    Il portale si è aperto entriamo !.
    Wow che bello viaggiare col portale.
    È brutto però atterrare aio.
    Questa che isola è? Penso quella del fuoco.




     
    .
  12. »ShInIcHi«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non l'ho finito.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,370
    Location
    voltati

    Status
    Offline
    aspetta un attimo... finisco di sistemare dragonefl poi vengo pure da te...
     
    .
  14. »ShInIcHi«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    scusa shinichi ti ho spostatp la disc xke i racconti vanno qua XD
     
    .
34 replies since 6/12/2008, 17:30   383 views
  Share  
.
Top