Tutorial all'Editing di Anime e Sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~freeman~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo :o
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous

    Babu ci son due nuove iscrizioni, cmq cm mai quando premo karaoke mi mette i trattini gialli già perfettamente apposto? ossia io nn metto i k40 ma lascio tt normale poi vado a impotare l' audio su aegisub, premo karaoke ed eccolo li perfettamente suddiviso dalle barre gialle xD Oo nn è che in tt questo tempo c'era già il karaoke e io nn me ne sono mai accorto? credo sia impossibile dato che negli scritti nn compare alcun [k40] ecc... illuminami babu! cmq ora provo a fare dbk9 senza karaoke e vediamo^^




    Ho capito xD poi vedrai dragon ball kai 09 col karaoke cmq mi chiedevo ho provato col k e col kf... ma ci son anche altri metodi^^? ossia altri effetti tipo carattere, dimensioni ecc che cambiano? inoltre ora i miei file sono grossi tipo + di 300 mega l' ultimo dbk era 330 cmq come faccio a ridurre le dimensioni delfile, riducendo al minimo la perdita di qualità^^? se salvo in mp4 è già più piccolo giusto? ma cm faccio a portarlo a dmensioni tipo 120 mega da 330? :??: per adesso credo sia tt...




    Babu ho inizziato un nuovo anime ma ho probblemi cn le raw... sono in mp4 e tt va bene fin li ma il formato del audio è inleggibile da aegisub enn mi apre neppure il video... se avdo su un player tt ok sembra perfetta, ma anche su virtualdub mi da il video in verde... stranissimo! nn vedo soluzioni... ora scarico un mkv e provo ad estrarre il video.. sperando che cosìla cosa si risolva...



    Edited by The Fantasy Fire - 11/7/2009, 12:26
     
    .
  3. BABUBABO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per la roba del video converti in avi e basta per la roba delle dimensioni dovresti ridurre il bitrate ma questo comporta cali di qualità
     
    .
  4. djAnthony93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando riceveremo la password?
     
    .
  5. BABUBABO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando mi andrà di darvela muahahahahahha XD skerzo ve le mando ora.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    Hehe cmq babu ma se volessi modificare le dimensioni? ossia per adesso lavoro sui 1280x720 ma se invece volessi rendere il video un 640x360? e poi dovrei anche modificare il Bitrate dimezzandolo?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,802

    Status
    Offline
    c'è ancora posto per il tutorial editing? :pizzaou4:
     
    .
  8. djAnthony93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie BABUBABO =)
     
    .
  9. BABUBABO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Fantasy Fire @ 15/7/2009, 09:28)
    Hehe cmq babu ma se volessi modificare le dimensioni? ossia per adesso lavoro sui 1280x720 ma se invece volessi rendere il video un 640x360? e poi dovrei anche modificare il Bitrate dimezzandolo?

    Allora nn è pienamente esatto. Allora partendo dal concetto di bitrate è Kbs a secondo. Il bitrate è quanti kb deve pesare ogni secondo di video. Partendo da questo presupposto meno ne metiamo a secondo e meno il file pesa ma i pixel sn minori e quindi meno qualità. Facendo un resize del video come dici tu a 604x360 (se devi fare le versioni SD il giusti formato è 704x396) la risoluzione diminuisce e ci sn frame in + perciò si posso togliere senza modificare la qualità e xciò si può abbassare il bitrate. ATTENZIONE: abbassare il bitrate nn vuol dire dimezzarlo xkè così facendo incappi in qualità video estremamente minori. Ma se lo abbassi di 100 o 200 nn dovrebbe dare problemi facendo anke il resize
     
    .
  10. BABUBABO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I tutorial sono aperti a tutti le password sono fornite tutte nel primo messaggio del topic buono studio e:

    1) Non chiedete quando verranno aggiornati xkè c'è scritto in fondo alla descrizione del corso;
    2) Non mandatemi MP con richieste di spiegazioni scrivete qui nel topic se avrò tempo e quando passerò di qui vi risponderò;
    3) Non chiedetemi il contatto MSN per essere aiutati ki di divore ce lo ha.
    4) Se ci fossero problemi tecnici ai tutorial quali immagine scadute e/o pagine non visualizzabili contattate i founder loro mi contatteranno e sistemerò i problemi al + presto.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    Babu su virtualdub sapresti dirmi da dove ridimensione le dimensioni a 704x396 cm dici tu^^?
     
    .
  12. BABUBABO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricati il plugin resize se nn ce lo hai già e poi li metti le dimensioni
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    Dovrei averli già... poi li cerco^^ grazie babu^^!
     
    .
  14. susycix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo...grande maestro Babubabo!!!
     
    .
  15. BABUBABO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susy te sei la mia studente preferita ;)
     
    .
358 replies since 23/12/2008, 15:50   8243 views
  Share  
.
Top