Ambizione - Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il magma non è il punto debole del fuoco ,come viene scritto nel green quando due poteri dello stesso tipo (ifuoco e magma bruciano le cose) si affrontano è la portata dei poteri a deciderne la sorte
    il magma di akainu brucia più del fucoo di ace e quindi vince,un pò come nei cavalieri dello zodiaco dove fra guerrieri delle enegie fredde vince chi più si avvicina allo zero assoluto :sisi:

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Vabbè poco cambia fatto sta che purtroppo, Ace si è dovuto arrendere al potere di Akainu!!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Comunque credo che Ace avesse saputo usare l'haki avrebbe potuto contrastare akainu, magari non nella difesa, anche se non è detto, ma nell'attacco sarebbe di certo riuscito a colpirlo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Se i Rogia sono effettivamente in grado di usare l'haki allora penso di sì;comunque la sfida tra akainu e aokiji non è prova di questo perchè i due si potrebbero danneggiare semplicemente perchè i due frutti sono naturalmente opposti tra loro.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rufy2 @ 18/4/2012, 15:58) 
    Se i Rogia sono effettivamente in grado di usare l'haki allora penso di sì;comunque la sfida tra akainu e aokiji non è prova di questo perchè i due si potrebbero danneggiare semplicemente perchè i due frutti sono naturalmente opposti tra loro.

    Dubito, perchè se ricordi durante la guerra, quando rufy lancia il tronco e aokiji lo congela, poi lanciando i pezzi congelati ad akainu passano attraverso, senza che lui senta niente.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Hai ragione non mi ero accorto di questo particolare!XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Comunque sia, potrebbe esserci l'eventualità che tra Rogia, non si possa utilizzare l'Haki (anche se mi sembra improbabile xD)!!! Kobi quando apprende di essere in grado di utilizzare l'Haki, dice solamente che è un'abilità che tutti i vice-ammiragli sanno usare e, non specifica niente dei suoi superiori!!! Noi diamo per scontato che, dal momento che i vice-ammiragli sanno usare questa abilità, gli ammiragli che nella scala gerarchica vengono dopo, sappiano fare altrettanto ma, c'è pure questa evenienza che, essendo gli ammiragli dei Rogia, abbiano questo "piccolo" punto debole!!! Un punto a favore su questa ipotesi ricade proprio su quanto successo ad Ace in passato!!! Noi abbiamo visto tutti utilizzare l'Haki ad Ace quando era bambino ma, lui a quel tempo non aveva ancora ingerito il frutto Mera Mera e, quindi una volta entrato in possesso, è probabile che abbia perso automaticamente l'altra abilità che esso possedeva, vale a dire l'Haki!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Esatto e infatti Ace non se ne serve per combattere contro Teach anche se a rischio di vita ecco perchè mi sono venuti tutti questi dubbi,Chissà;magari più avante su questo argomento avremo delle sorprese...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTIP @ 22/4/2012, 14:40) 
    Comunque sia, potrebbe esserci l'eventualità che tra Rogia, non si possa utilizzare l'Haki (anche se mi sembra improbabile xD)!!! Kobi quando apprende di essere in grado di utilizzare l'Haki, dice solamente che è un'abilità che tutti i vice-ammiragli sanno usare e, non specifica niente dei suoi superiori!!! Noi diamo per scontato che, dal momento che i vice-ammiragli sanno usare questa abilità, gli ammiragli che nella scala gerarchica vengono dopo, sappiano fare altrettanto ma, c'è pure questa evenienza che, essendo gli ammiragli dei Rogia, abbiano questo "piccolo" punto debole!!! Un punto a favore su questa ipotesi ricade proprio su quanto successo ad Ace in passato!!! Noi abbiamo visto tutti utilizzare l'Haki ad Ace quando era bambino ma, lui a quel tempo non aveva ancora ingerito il frutto Mera Mera e, quindi una volta entrato in possesso, è probabile che abbia perso automaticamente l'altra abilità che esso possedeva, vale a dire l'Haki!!!

    Dubito seriamente, sarebbe una cavolata se perdessero l'haki mangiando un rogia. Anche se mi chiedo come mai BB o gli altri della ciurma non gli abbiano inegnato ad usarla. Anche se l'unico ad avere l'haki del re oltre ad ace credo che era BB.
     
    .
  10. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufy2 @ 23/4/2012, 17:16) 
    Esatto e infatti Ace non se ne serve per combattere contro Teach anche se a rischio di vita ecco perchè mi sono venuti tutti questi dubbi,Chissà;magari più avante su questo argomento avremo delle sorprese...

    bè,ma lo scontro fra teach e ace non è stato mostrato per intero,ma solo inizio e fine,niente può farci negare che ace non lo abbia sfruttato durante lo scontro

    per me ace sapeva usare l'haki ma erano teach ed akainu ad essere superiori :sisi:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    è vero però per quale motivo non servirsi dell'Haki fin dall'inizio dal momento che Ace sembrava così determinato a vendicarsi di Teach;insomma capisco all'inizio inizio ma quando scopre la pericolosità del frutto Dark-Dark e ancora lo attacca con comuni lancie di fuoco mi sembra un pò strano.Poi può darsi che fosse una scelta di Oda non mostrarci Ace utilizzare l'haki ma con che fine?
     
    .
  12. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è probabilmente una sceta di oda non mostrarlo direttamente e poi era appunto dovuto al dark dark che ace punta soprattutto agli attacchi a distana col fuoco,se teach lo prendeva perdeva i poteri e dubito che se sfruttava solo l'haki avrebbe vinto contro di lui
    neanche Bb è riuscito alla fine a stenderlo con o senza poteri :sisi:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Bb era ridotto stra male, peggio di uno straccio e in fin di vita. Se fosse stato uno scontro alla pari, secondo me teach non avrebbe avuto possibilità :sisi:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Ma certo;e poi è esattamente il contrario di quello che hai detto aiolia89 è proprio perchè Teach era capace di annullare i poteri del frutto rogia di Ace che quest'ultimo avrebbe dovuto servirsi dell'ambizione per riuscire a combatterlo
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ace961 @ 23/4/2012, 17:36)
    CITAZIONE (TTIP @ 22/4/2012, 14:40)
    Comunque sia, potrebbe esserci l'eventualità che tra Rogia, non si possa utilizzare l'Haki (anche se mi sembra improbabile xD)!!! Kobi quando apprende di essere in grado di utilizzare l'Haki, dice solamente che è un'abilità che tutti i vice-ammiragli sanno usare e, non specifica niente dei suoi superiori!!! Noi diamo per scontato che, dal momento che i vice-ammiragli sanno usare questa abilità, gli ammiragli che nella scala gerarchica vengono dopo, sappiano fare altrettanto ma, c'è pure questa evenienza che, essendo gli ammiragli dei Rogia, abbiano questo "piccolo" punto debole!!! Un punto a favore su questa ipotesi ricade proprio su quanto successo ad Ace in passato!!! Noi abbiamo visto tutti utilizzare l'Haki ad Ace quando era bambino ma, lui a quel tempo non aveva ancora ingerito il frutto Mera Mera e, quindi una volta entrato in possesso, è probabile che abbia perso automaticamente l'altra abilità che esso possedeva, vale a dire l'Haki!!!

    Dubito seriamente, sarebbe una cavolata se perdessero l'haki mangiando un rogia. Anche se mi chiedo come mai BB o gli altri della ciurma non gli abbiano inegnato ad usarla. Anche se l'unico ad avere l'haki del re oltre ad ace credo che era BB.

    Si vabbè, infatti io ho detto all'inizio che mi sembra improbabile tutto ciò ma, da come si sono sviluppate le vicende nel corso della storia, non si può fare a meno di farsi venire dei dubbi!!! E' per questo che formuliamo alcune ipotesi che, quantomeno, possano dare una spiegazione più logica possibile a questa eventualità!!!
     
    .
171 replies since 29/10/2008, 00:21   762 views
  Share  
.
Top