Ambizione - Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufy2 @ 27/4/2012, 15:37) 
    Ma certo;e poi è esattamente il contrario di quello che hai detto aiolia89 è proprio perchè Teach era capace di annullare i poteri del frutto rogia di Ace che quest'ultimo avrebbe dovuto servirsi dell'ambizione per riuscire a combatterlo

    guarda che anchio dico che ace ha sfruttato l'ambizione nella lotta con teach,ma che purtroppo non è bastato :sisi:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    ah,Ok comunque mi restano molti dubbi in tema...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Sono dubbi che chissà se o quando, verranno risolti!!!
     
    .
  4. Mr. Veranda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo da un po' se il Rokuogan (Sei Pistole del Re) usata da Lucci sia un colpo basato sull'haki. Mi sono posto questa domanda perchè questa mossa è riuscita a danneggiare anche Luffy, che, in teoria, dovrebbe esserne immune, in quanto fatto di gomma. Inoltre mi ricorda molto l'impulso che ha usato Rayleigh per colpire l'elefante nel capitolo 597 seppure Lucci sia ad un livello considerevolmente più basso del vice di Roger, in quanto l'ex membro del CP9 deve mettere in una particolare posizione le braccia e le mani per poter emettere l'onda d'urto.
     
    .
  5. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che il rokugan sia un flusso di haki

    CITAZIONE
    Mi sono posto questa domanda perchè questa mossa è riuscita a danneggiare anche Luffy, che, in teoria, dovrebbe esserne immune

    rufy dice che il rokugan assomiglia all'impact dial,che già anche quello gli fece male,ma molto più potente
    in pratica lucci concentra le forze e scaglia un onda durto che può far male anche a rufy
    un pò come zoro che scaglia fendenti volanti o crea tornadi
     
    .
  6. Mr. Veranda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi è una forza diversa, tipo l'Asura di Zoro. Non fraintendetemi, so che è diversa dall'Asura, che è generato dalla forza di volontà. Potrebbe essere allora pura forza fisica e concentrazione (non a caso lui conosce il ritorno alla vita).
     
    .
  7. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,una cosa del genere,diversa dall'haki ma "simile" all'ashura di zoro e anche al diable jampe di sanji
     
    .
  8. †$µNÐ@N©€†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parer mio l'haki non è influenzato dai frutti, quindi puoi usarlo indipendemente del frutto che possiedi o che possiede l'avversario e da qualsiasi altro fattore.
     
    .
  9. h13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Smoker ha sferrato un pugno con l'haki contro Vergo, quindi i rogia possono usare l'haki della tonalità dell'armatura.

    Però penso che la domanda fosse se un rogia possa usare l'haki colpendo un'altro rogia.

    Certamente, un rogia-user che usa l'haki contro un'altro rogia-user colpisce il suo vero corpo.

    L'haki dell'armatura è legato al corpo fisico, quindi un possibile Rogia-user che usa questo tipo di haki contro un'altro rogia-user non può indurire il suo pugno di fuoco, fumo, lava o quant'altro, ma solo il propio pugno di carne ed ossa. Penso che è questo quello difficile da pensare, no?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    bha nn credo ke sia una forma di haki.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Ho Spostato in Ambizione
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    189

    Status
    Offline
    quoto quello che dice h13, l'unica cosa su cui si possono avere dubbi è l'ultima cosa che hai detto, non abbiamo le prove che l'haki dell'armatura possa essere usato solo col proprio vero corpo, anche se credo che sia probabile. per tornare alla domanda se ace sapesse usare l'haki dell'armatura io credo proprio di no, nè contro teach ne contro akainu ci sono prove o sospetti di un eventuale utilizzo, e poi quando ha salvato rufy credo che lo avesse usato per deviare il pugno di akainu invece di mettersi semplicemente in mezzo. lui possedeva l'haki del re, ma stranamente non lo ha mai usato, tranne quando era bambino, e non penso che lo sapesse usare anche se mi sembra parecchio strano che BB non glielo abbia insegnato, stessa cosa per l'haki dell'armatura.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma l'haki del re potenzia anche gli altri haki o rufy è un normale utlizzatore che ha in più l'haki reale?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    La seconda. L'haki del re non potenzia gli altri haki
     
    .
  15. aiolia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (h13 @ 15/11/2012, 17:15) 
    Smoker ha sferrato un pugno con l'haki contro Vergo, quindi i rogia possono usare l'haki della tonalità dell'armatura.

    L'haki dell'armatura è legato al corpo fisico, quindi un possibile Rogia-user che usa questo tipo di haki contro un'altro rogia-user non può indurire il suo pugno di fuoco, fumo, lava o quant'altro, ma solo il propio pugno di carne ed ossa. Penso che è questo quello difficile da pensare, no?

    in sostanza possiamo dire che il rogia user non può usare l'haki aramatura se è trasformato nel suo elemento,ma può usarlo se fà tornare normale una parte del corpo (pugni,gambe,torace) e allora può colpirlo il nemico o difendersi
    ciò verrebbe mostrato nello scontro di smoker

    www.mangareader.net/one-piece/684/5

    www.mangareader.net/one-piece/684/6

    smoker si vede trasformato in fumo,poi fà tornare il braccio normale e poi lo indurisce con l'haki
    CITAZIONE
    nè contro teach ne contro akainu ci sono prove o sospetti di un eventuale utilizzo, e poi quando ha salvato rufy credo che lo avesse usato per deviare il pugno di akainu invece di mettersi semplicemente in mezzo. lui possedeva l'haki del re, ma stranamente non lo ha mai usato, tranne quando era bambino, e non penso che lo sapesse usare anche se mi sembra parecchio strano che BB non glielo abbia insegnato, stessa cosa per l'haki dell'armatura.

    contro teach l'haki può non essere bastato,contro akainu può averlo usato ma li c'era anche la superiorità del frutto e un avversario micidiale
    l'haki del re invece non lo abbiamo mai visto usare anche perchè non c'erano avversari con cui avrebbe avuto affetto in quelle poche volte in cui ace è apparso



     
    .
171 replies since 29/10/2008, 00:21   762 views
  Share  
.
Top