Ambizione - Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono esattamente del parere opposto Icer...
     
    .
  2. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be ognuno ha il suo ovvio :) ovvio che non mi piace barbanera xke e un cattvo ma nemmeno barbabianca se è per questo... io spero che uno dei 2 ci lasci le penne tra poco
     
    .
  3. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X ora il candidato è Barbabianca visto ke gli stanno andando addosso marine,flotta dei 7 e pure un imperatore
     
    .
  4. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero muoia Hancockcosi Rufy si arrabbia come un ossesso e li massacra tutti ahahaha
     
    .
  5. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no!la mia bella imperatrice non può morire!!Icer ti odio... :P ...
    (e cmq in one piece non muore nessuno)
     
    .
  6. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bon cmq che le prende che sviene o altro ahaha
     
    .
  7. Kingofseas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi il nostro capitano preferito quando riuscirà a dominare il potere dell'ambizione???????
    a impel down probabilmente la userà contro magellan senza sapere come ha fatto .
    che ne pensate??? :cipo11:
     
    .
  8. gidan_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me dopo impel down riconducono ace da barbabianca e rincontrano a shanck il quale gli insegnerà ad usarla.....wuau ke fantasia
     
    .
  9. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ci sarebbe già un topic sull'ambizione eh...
     
    .
  10. Zoichi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hacki di Rufy inizia a manifestarsi ... nelle situazioni critiche come quella in cui si trova adesso , sopraffatto dal veleno , o senza rendersene conto ...ecco che la sua ambizione lo trasforma in un guerriero invincibile .
    Spesso mi sono chiesto come Gold Roger , lo stesso Barbabianca o altri guerrieri leggendari quale anche Shank il rosso avessero poteri superiori a quelli dei frutti del mare .Beh pian piano il mastro Oda ci stà mostrando il vero segreto della loro imbattibilità,quello che io penso sia il vero tesoro lasciato da Gold Roger al pirata che piu' di ogni altro coltiva in sè l'ambizione piu' grande, l'ambizione del re ..... Ne sono consapevoli tutti coloro che hano conosciuto il grande Gold Roger , compresi Shank e Dragon e Silver Railegh .... tutti coloro che sostengono e hanno aiutato il ragazzo dal cappello di paglia, il ragazzo con l'ambizione del re ,il futuro re dei pirati.Mi dispiace, ma non c'è n'è per nessuno .... L'unico che terrà testa a Rufy sarà il grande Barbabianca , come al suo tempo tenne testa a Gold Roger.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~•~•~νιяø~•~•~

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Location
    Valmontone

    Status
    Offline
    Si, l'ambizione di Rufy comincia a manifestarsi. Secondo me Gold Roger non aveva alcun frutto, usava semplicemente la sua ambizione per battere i possessori di frutti. Ma penso che colui che terrà testa a Rufy non sarà Barbabianca, ormai vecchio appartiene ad un epoca ormai passata. Secondo me uscirà fuori un nuovo avversario più giovane, magari lo stesso Ace, che si batterà con Rufy per il titolo di Re dei Pirati.
     
    .
  12. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ace?no non credo e soprattutto spero di no!sono d'accordo sul fatto ke non sarà BB l'ultimo avversario di rufy.Secondo me sarà Barbanera.entrambi combatteranno x il titolo di re dei pirati.
    ah e sono d'accordo anche sul fatto ke Roger non possedesse nessun frutto
     
    .
  13. Zoichi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si è vero .. probabilmente Barbabianca ha già fatto il suo tempo ...Comunque sono davvero curioso di vedere come si svilupperà l'hacki di Rufy .... A questo punto è diventato necessario ... gli avversari sono troppo potenti .....
     
    .
  14. Kingofseas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o gli si sviluppa adesso o al prossimo scontro ci lascerà le penne
     
    .
  15. GUITARMASTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti sappiamo che ki possiede un frutto del mare Rogia nn può essere colpito xkè viene attraversato.

    Ciò viene smentito da Raleigh ke ferma il calcio di Kizaru.
    Qualcuno ha qualke ipotesi di come abbia fatto ?
     
    .
171 replies since 29/10/2008, 00:21   762 views
  Share  
.
Top