Ambizione - Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi i poteri dell'Haki potrebbero essere utilizzati assieme ai poteri dei frutti? Ad esempio ci viene mostrato che Marco e Vista attaccano Akainu con l'Haki,ma questo sebbene sia stato colpito riesce a rigenerarsi normalmente. Possibile che si tratti solo dei poteri dei frutti? Io non credo altrimenti che senso avrebbe presentare l'Haki come capace di ferire i Rogia e poi farlo fallire miseramente? Forse Akainu (visto che probabilmente ha una potente Ambizione) è riuscito ad usufruire dei due poteri insieme. Che ne dite?
     
    .
  2. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, secondo me akainu è stato attaccato e si è fatto pure male!!anke se quel taglio infertogli da Vista non era poi tanto grosso!!! e poi, se vedi nell'episodio 488, quando arriva shanks, uno cn la pistola della ciurma del rosso (il nome mi sfugge) punta l'arma a kizaru e ,kizaru stesso, si impaurisce quando se la vede puntare addosso. questo mostra che l'haki può essere usato anche dagli oggetti come in questo caso la pistola!!! xD riguardo ai frutti l'haki certo che può essere utilizzato assiemeai frutti!! lo dimostra proprio rufy nel capitolo 605 usando l'elefhant gun!!!
     
    .
  3. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitazzo @ 2/3/2011, 17:17) 
    beh, secondo me akainu è stato attaccato e si è fatto pure male!!anke se quel taglio infertogli da Vista non era poi tanto grosso!!! e poi, se vedi nell'episodio 488, quando arriva shanks, uno cn la pistola della ciurma del rosso (il nome mi sfugge) punta l'arma a kizaru e ,kizaru stesso, si impaurisce quando se la vede puntare addosso. questo mostra che l'haki può essere usato anche dagli oggetti come in questo caso la pistola!!! xD riguardo ai frutti l'haki certo che può essere utilizzato assiemeai frutti!! lo dimostra proprio rufy nel capitolo 605 usando l'elefhant gun!!!

    Quoto alla grande...il pirata della ciurma di Sanks era Benn Beckman il suo vice capitano!!!
     
    .
  4. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma visto che era stato colpito dall'Haki Akainu non avrebbe dovuto essere in grado di riparare i danni no? L'Haki è sempre haki. Forse ha unito il suo Haki al potere di rigenerazione Rogia? Questo mi chiedo. Oppure se è possibile utilizzare ad esempio un raggio laser potenziato con l'Haki.
    Che quest'ultimo può essere trasmesso sulle armi lo sapevo già,visto che mi ricordo benissimo che le amazzoni potenziavano le loro frecce con esso,e anche che Rayleigh imbeveva la sua spada di Ambizione.
     
    .
  5. lupo segreto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marian Cross @ 2/3/2011, 19:34) 
    Si ma visto che era stato colpito dall'Haki Akainu non avrebbe dovuto essere in grado di riparare i danni no? L'Haki è sempre haki. Forse ha unito il suo Haki al potere di rigenerazione Rogia? Questo mi chiedo. Oppure se è possibile utilizzare ad esempio un raggio laser potenziato con l'Haki.
    Che quest'ultimo può essere trasmesso sulle armi lo sapevo già,visto che mi ricordo benissimo che le amazzoni potenziavano le loro frecce con esso,e anche che Rayleigh imbeveva la sua spada di Ambizione.

    per quanto riguarda ben beckman non è sicuro che sappia usare l'haki , poichè quando kizaru attacca la nave di traflagar che sta scappando con rufy , ben si stupisce che kizaru avesse ancora l'energia di sferrare un attacco , quindi forse è collegato a quello . Ovviamente non si esclude che sappia usare l'haki , dopotutto è il vice di un imperatore .
    Poi per quanto riguarda akainu penso che lui ha potuto rigenerarsi perchè aveva un haki più forte di vista . Infatti sarebbe veramente troppo sgravo se un qualsiasi colpo di haki potesse ammazzare un rogia , invece è più plausibile il fatto che magari si guarda la differenza di haki e non solo il colpo .
    ESEMPIO ( è SOLO un esempio) :
    vista ha 10 di haki
    smoker ha 5 di haki
    akainu ha 15 di haki
    smoker non potrà rigenerare la ferita nonostante sia un rogia , ma akainu si in quanto ha un haki più forte / la sa usare meglio.

    poi sapremo tutto con il tempo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marian Cross @ 1/3/2011, 20:40)
    Ad esempio ci viene mostrato che Marco e Vista attaccano Akainu con l'Haki,ma questo sebbene sia stato colpito riesce a rigenerarsi normalmente.

    L'haki è vero che permette di poter infliggere dei danni a chi è in possesso del potere del frutto del diavolo ma, questo non vuol dire che una volta colpiti, i poteri di colui che è in possesso di un paramisha o di un rogia, si annullino!!! I loro poteri continuano a funzionare regolarmente e quindi, si include anche la capacità di rigenerazione del cosidetto "fruttato"!!! Nel momento in cui il colpo di uno che è in possesso dell'Haki, colpisce chi è in possesso di un Rogia, solo, e ripeto solo in quel momento, il suo potere non funziona e permette così di poter essere ferito!!! L'effetto dura solo in quell'istante, non è permanente!!!

    P.S. Il discorso del colpo di Akainu a Ace è diverso però, dal momento che il magma "brucia" il fuoco danneggiando tutti i suoi punti vitali, il corpo di Ace di conseguenza non poteva rigenerarsi!!!
     
    .
  7. quasar_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in questo modo è come non colpirli affatto, voglio dire, se dopo aver ricevuto una ferita la possono rigenerare allora non serve a niente. Trovo interessante l'ipotesi del lupo segreto, sembra quasi di giocare a pokemon
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Tu effettivamente li colpisci ma, se il colpo che tu sferri non è abbastanza forte da poterlo danneggiare abbastanza in quel momento, allora non serve a niente però, chi è stato colpito la botta la sente!! Ace infatti (anche se li il discorso era differente), non si è potuto rigenerare perchè era stato colpito in un punto vitale!!!
     
    .
  9. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro non sono il primo a chiedermelo,perciò se esiste già un discussione su questo perdonatemi!! XDDD Ad ogni modo abbiamo visto che i frutti del diavolo permettono di modificare (si diciamo così) il corpo di chi lo ingerisce dandogli capacità straordinarie. Abbiamo visto che ne esistono tre tipi,per ora,che sono Paramisha,che modificano il corpo originale donandogli varie capacità;Zoo-Zoo che permette a chi lo ha mangiato di trasformarsi in un animale e ottenerne le capacità anche mitologici e ancestrali (e che danno anche la possibilità di ridurre o nullificare ogni danno) e Rogia,che trasformano chi lo ha mangiato in un elemento naturale (fuoco,lava,luce,elettricità ecc) dandogli un potere distruttivo e rigenerativo enorme,visto che chi non possiede l'Haki normalmente non potrebbe colpirli.
    Proprio su questo è incentrata questa ipotesi. Se esistesse un frutto capace di tramutare l'utilizzatore in acqua? Oltre al fatto che i poteri sarebbero davvero incredibili (oltre alla rigenerazione,abbiamo visto che tutti i Rogia sono formidabili) mi chiedevo cosa potrebbe accadere all'utilizzatore se si immergesse in acqua. Trasformerebbe lo svantaggio di non poter nuotare nella potenza di un intero oceano? Oppure soccomberebbe come tutti gli altri a questa debolezza? XDDD
     
    .
  10. lupo segreto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tecnicamente potrebbe esistere tranquillamente perchè il manga lo scrive oda e ricordiamoci che è un manga quindi se lui decide che un porcellino volante uccide tutti e finisce il manga così è e noi non possiamo obiettare .
    Se invece ci teniamo alla fisica del manga questo non potrebbe accadere in quanto perderebbe le forze ogni volta che lo colpiscono nullificando l'effetto rogia e morendo con ogni probabilità . Invece un ipotesi più fattibile ( ma che io reputo comunque improbabile ) sarebbe che qualcuno abbia un paramisha che gli offre il controllo dell'acqua , ma anche qui sorgerebbero dubbi : deve essere come quello di magellan che può produrre anche l'elemento o lo potrebbe solo controllare ? Oda può risolvere questo problema semplicemente eliminando quel dannato frutto del paradosso dalla sua testa ( se c'è )
     
    .
  11. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stesso penso pure io. Eppure tra tutti gli elementi che abbiamo visto,fuoco,fulmini,luce,magma,sabbia,ghiaccio,(per il vento alcuni dicono Dragon,ma non si ha certezza) mancherebbe proprio l'acqua. Ora mi chiedo se Oda non l'abbia ignorato volutamente l'esistenza di un frutto come questo,oppure ci riservi qualche sorpresa in futuro. Con Oda non si può mai sapere.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Questo problema se lo chiedono in molti e tuttora non si hanno delle risposte certe!!! Secondo me penso sia difficile che, un frutto del genere possa esistere, dal momento che annullerebbe la maledizione del frutto del diavolo di non poter nuotare, quindi credo sia improbabile che succeda però, d'altro canto, e anche vero che fino a poco tempo fà pensavamo quasi tutti che, un uomo pesce non poteva mangiare un frutto del diavolo e, alla fine abbiamo avuto la smentita!!! Ricordatevi che le vie di Oda sono infinite!!! xD
     
    .
  13. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 26/3/2011, 23:35) 
    Questo problema se lo chiedono in molti e tuttora non si hanno delle risposte certe!!! Secondo me penso sia difficile che, un frutto del genere possa esistere, dal momento che annullerebbe la maledizione del frutto del diavolo di non poter nuotare, quindi credo sia improbabile che succeda però, d'altro canto, e anche vero che fino a poco tempo fà pensavamo quasi tutti che, un uomo pesce non poteva mangiare un frutto del diavolo e, alla fine abbiamo avuto la smentita!!! Ricordatevi che le vie di Oda sono infinite!!! xD

    Credevamo anche di non vedere mai qualcuno coi poteri di due frutti del diavolo...........invece............
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ecco appunto, con Oda neanche la morte è una certezza!!! xD
     
    .
  15. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è proprio questo il bello. Soprattutto in One Piece. Oda è il migliore nei colpi di scena.
     
    .
171 replies since 29/10/2008, 00:21   762 views
  Share  
.
Top