domanda sul super sayan leggendario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬LuFFy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain-Sama @ 7/7/2009, 01:50)
    Broli confonde ma la storia vera è il manga quindi il ssj leggendario è Goku

    Quoto.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Anche perchè Broli nel manga non esiste XD
     
    .
  3. Nunno93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mannaja
     
    .
  4. Kanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè nel manga si diceva che compariva un super sayan ogni mille anni, e invece sbucano fuori come funghi.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Anche quello è stato spiegato
    In origine dragon ball doveva finire con la saga di Freezer ma poi è stato deciso per un seguito
     
    .
  6. †The Rocker†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pain-Sama ha ragione..in origine doveva finire con la saga di freezer..
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Recluta

    Group
    Fan
    Posts
    415
    Location
    Mondo reale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nunno93 @ 6/7/2009, 19:30)
    e goku ki sarebbe allora?

    l'eroe che con l'allenamanto supera il talento :monkey2:
     
    .
  8. .:Mashiro:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè se comunque pensiamo il super sajan leggendario (basandoci sul manga) sono tutti i sajan che si trasformono in ssj ........e goku si è colui che con l'allenamento supera il talento perchè quando lui nacque aveva un livello infimo per quello lo spedirono sulla terra
     
    .
  9. *o* Star Girl *o*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il super sayan leggendario è Goku, anche pechè Broly nel manga non c'è ed è stato aggiunto solo in seguito nel cartone animato...mentre per quanto riguarda gli altri personaggi di Dragon Ball (Vegeta, Gohan...) non possono essere definiti proprio dei super sayan leggendari perchè il primo ad essersi trasformato in super sayan è stato Goku, il primo dopo mille anni. Gli altri sono semplicemente dei super sayan, ma le vera leggenda è Goku!
     
    .
  10. .:Mashiro:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma il manga descrive il super sajan come sajan leggendario quindi ogni super sajan dovrebbe essere il leggendario o sbaglio?.......poi non mi ricordo bene ma mi sembra che vegeta diventa ss nello stasso anno di goku quindi anche lui lo è xd
     
    .
  11. *o* Star Girl *o*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non proprio...Vegeta diventa anche lui un super sayan però l'unico ed il primo che riesce a trasformarsi e a giungere addirittura al 4 livello è Goku...anche Vegeta ci arriva ma solo grazie all'aiuto di Bulma e poi egli non può diventare di 4 livello come e quando gli pare, mentre Goku si...Come ho già detto gli altri sono si dei super sayan ma non delle leggende!...il primo dopo mille anni è Goku, gli altri vengono dopo...quindi a mio parere Goku è il super sayan leggendario...
     
    .
  12. .:Mashiro:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè a mio parere è vero solo se è vero ce doveva ferarsi alla saga di freezer ......opinioni ognuno pensa la sua intervistiamo l'autore xD.......
    cmq goku diventa ss4 solo perchè il bagliore della luna rossa gli tocca la coda è quello che gli da i poteri di fare ciò se no neanche goku ci riusciva......
    bisogna intervistare l'auore sisi
     
    .
  13. *o* Star Girl *o*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè io la penso così...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    discussi tempo fa con amici di sta cosa XD è una delle cose insensate di dragonball XD
    secondo gli OAV è Broly il S.sayan della leggenda (e per essere è l'unico che ha sono uno stadio di trasformazione ed è devastante).
    Per il GT è goku SS4 (ma ricordo che il gt nn è stato fatto dallo scrittore di dragon ball e DB Z).
    Mentre nel vero dragonball all inizi dicono sia goku..ma poi lo diventano tutti XD nn ha senso.. unica spiegazione è che come si dice in giro davvero il progetto iniziale era di far finire la serie a freezer.. cosi tt avrebbe avuto un senso
     
    .
  15. .:Mashiro:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimihiro @ 22/3/2010, 16:46)
    discussi tempo fa con amici di sta cosa XD è una delle cose insensate di dragonball XD
    secondo gli OAV è Broly il S.sayan della leggenda (e per essere è l'unico che ha sono uno stadio di trasformazione ed è devastante).
    Per il GT è goku SS4 (ma ricordo che il gt nn è stato fatto dallo scrittore di dragon ball e DB Z).
    Mentre nel vero dragonball all inizi dicono sia goku..ma poi lo diventano tutti XD nn ha senso.. unica spiegazione è che come si dice in giro davvero il progetto iniziale era di far finire la serie a freezer.. cosi tt avrebbe avuto un senso

    mi inchino alle spiegazioni del sommo
     
    .
36 replies since 6/7/2009, 16:45   4148 views
  Share  
.
Top