domanda sul super sayan leggendario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juubi-sannin94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che bisognava fermarsi a Freezer, ma cmq il ssj4 ci arriva solo goku xke a vege gli manca la coda.....boh non ci sto a capì niente
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    1,858

    Status
    Anonymous
    Figuratevi XD A Dragon Ball Raging Blast ci sono questi 2 tizi XD :
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Nooo, ce l'ho Raging Blast ma non ci gioco perchè è sempre la solita storia e non è cambiato niente rispetto ai precedenti,non sapevo che ci fossero questi due personaggi...mi hai fatto venire voglia di giocare XDXD
     
    .
  4. DEA†H NO†E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente id che due tizi super sayan 3 mai visti prima...non mi eccita per niente e non mi incita a giocarci...preferisco gli rpg lol
     
    .
  5. Nicola Taddei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria dovrebbe essere Goku. Non dimentichiamoci che inizialmente Dragonball sarebbe dovuto finire alla saga di Freezer, e che quindi tutto avrebbe un senso. Se invece ci mettiamo anche le altre, è chiaro che anche vegeta e gli altri che si sono trasformati contribuiscono a sminuire il ruolo del supersaiyan. Quindi broly è stato creato per dar fondo a questa leggenda, dato che di fatto ha una forza mostruosa e inimmaginabile. Comunque son convinto che da dopo Freezer diventi tutto una cagata... Non è possibile che in mille anni nessuno si sia mai trasformato in supersaiyan mentre Vegeta ci riesce benissimo dal niente. Poi la storia dell'SSJ2 e soprattutto SSJ3 rovinano una manga praticamente perfetto.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    La leggenda del manga (partendo dall'idea che la precedenza in presenza di incongruenze va data a quello.In caso poi vanno valutate le opere animate che portano la partecipazione dell'autore e infine tutto il resto)vuole un super saiyan ogni 1000 anni

    Dato che si parla di leggenda,si potrebbe dare per buona la scelta di romperla lasciando diventare super i saiyan attraverso il rilascio del ki con la rabbia come poi viene detto durante la saga di cell.Gohan,Vegeta e mirai Trunks lo diventano in questo modo e goku dice che su nameck è stata la rabbia per la morte di crilin a farlo diventare super saiyan.

    Se qui la cosa ancora ancora può andare bene,è con la saga di buu che a molti da fastidio per come si è ridotto il tutto.
    Ok che quando Goku e Vegeta ingravidano le mogli sono super saiyan e qualcuno pensa che goten e trunks siano super saiyan senza alcuno sforzo per questo ma a me non piace così come a tanti altri.

    Valutando i film invece:

    Broly non ha niente di diverso rispetto a un goku se non che è rabbia pura ed è questo che potrebbe fare la differenza tra lui e gli altri.I saiyan mostrano la forza con la rabbia e Broly non da segni di altro in 2 movie.Dovrebbe essere questa sua caratteristica a differenziarlo da Goku e company così come Gohan è il meno adatto a progredire grazie alla rabbia.Infatti raggiunge l'apice solo con il potenziamento Mystic che richiede (non vorrei dire una stronzata)un comportamento mite e calmo.

    Infine di recente c'è la storia di bardack che torna nel passato,diventa super saiyan uccidendo un antenato di freezer e da li la leggenda del super saiyan ma è una storia che non sta ne in cielo ne in terra.
     
    .
  7. Nicola Taddei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere è l'unica che ha un minimo di filo logico
     
    .
36 replies since 6/7/2009, 16:45   4148 views
  Share  
.
Top