Seconda serie di Soul Eater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexPlayer95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi frega molto dato che compro il manga però se proprio la fanno spero sia fedele, il finale della 1 è vergognoso
     
    .
  2. Dark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che vergognoso lo definirei improvvisato.

    Dopo esserti visto 51 episodi, stai per vedere la conclusione

    della serie e sai cosa ti dice la tua testa? "Ah, è finito?".

     
    .
  3. Ripper™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 14/2/2011, 00:23) 
    beh,credo che una serie fedele al manga la faranno piu avanti,quando si vede che il manga e quasi finito

    Io sono arrivato al numero 92 del manga e credo che manchi ben poco prima della fine...salvo strani colpi di scena!XD
    Spero anch'io che come FMA facciano una "seconda serie" perchè il finale della prima non si può davvero vedere!
     
    .
  4. David Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per finale della prima, intendete l'anime?
     
    .
  5. Monkey Ð. Rufy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo.. O la rifanno uguale identica al manga migliorando i colori e stili di disegno o niente.. Con quel finale hanno rovinato tutto..
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ripper™ @ 9/12/2011, 16:02) 
    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 14/2/2011, 00:23) 
    beh,credo che una serie fedele al manga la faranno piu avanti,quando si vede che il manga e quasi finito

    Io sono arrivato al numero 92 del manga e credo che manchi ben poco prima della fine...salvo strani colpi di scena!XD
    Spero anch'io che come FMA facciano una "seconda serie" perchè il finale della prima non si può davvero vedere!

    anche secondo me stiamo arrivando verso la fine nel manga, avevo giusto aperto una discussione QUI!! XD
     
    .
20 replies since 15/11/2009, 20:26   1846 views
  Share  
.
Top