MR. EXCALIBUR

The King of The World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabry23x3 @ 23/12/2009, 13:04)
    Ma sparati su un coglione e mentre lo fai buttati dalla finestra io sono BIG quanto BLAAAAAACK STAAAAAAR tu al massimo quella di una merda di cane calpestata ( skerzo)XXXXXXXXXXXXXXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3: :cipo3:

    No grazie... non voglio essere il nuovo Paolo Bitta, un uomo chiamato contratto XD
     
    .
  2. Gabry23x3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol XD :cipo3: cmq a paolo bitta dovrebbero dargli un altro soprannome tipo paolo bitta detto il monopalla ci starebbe a penello!!!!!XD :cipo3:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    XD LOL è vero
     
    .
  4. bertolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'intrusione.....ma nessuno ricordava che excalibur è nato nel 12° secolo...poi si incazza e lui e chuck(oddio ho pronunciato il nome del Sommo) ci fanno un mazzo così!poi non continua l'intervista di excalibur....madarauchica finiscila...altrimenti do di matto(come se non ce ne fossero abbastanza qui....)
     
    .
  5. MadaraUchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho messo l'intervista con Excalibur perchè la parte finale è talmente lunga da farvi
    perdere minimo 5 ore per leggerla tutta, alla fine ho rimesso Excalibur nella sua roccia e sono fuggito...sono giunto alla seguente conclusione:
    Excalibur è noioso :che??!:
     
    .
  6. bertolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD sei troppo forte!comunque hai ragione......
     
    .
50 replies since 28/11/2009, 15:57   748 views
  Share  
.
Top