Sentomaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. timid and bad:(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me Sentomaru non sta antipatico, anzi piace moltissimo...non capisco perchè molti lo odino a tal punto ma accetto:3
    dopo questa non dico più niente, non solo perchè ho paura di essere trucidata ma sopratutto perchè questa essendo una zona riservata, diciamo, all' ammaccamento del personaggio.
    anzi devo dire che sono quasi felice che abbiate questa zona per sfogare i vostri quasi istinti omicidi con tastiera, qui e non magari in altri topic:3
    anche se però vi devo ricordare, che nonostante Sentomaru abbia colpito Rufy (credo sia uno dei motivi di tanto odio) lui ha detto una cosa interessante
    cioè che non odia i pirati ma che molto probabilmente lui esegue gli ordini in modo incondizionato, credo che in parte sia questo che mi piace di lui:3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Lo odio per il suo aspetto da lottatore di sumo.
     
    .
  3. timid and bad:(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hhauhauha beh credo che ogni motivo valido e obbiettivo sia da tener conto...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    cioè che non odia i pirati ma che molto probabilmente lui esegue gli ordini in modo incondizionato, credo che in parte sia questo che mi piace di lui:3

    ma per me quello è un motivo per odiarlo!! un po' di libero arbitrio no?? e comunque mi dà la sensazione di uno che puzza (di sudore, broccoli marci.. non so, semplicemente puzza).
    Vabbé non mi piace e le prenderà di brutto insieme allo zio Kizaru e all'amico Akainu
     
    .
  5. Maica-Ja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sta simpatico ... sia per la dimostrazione di forza e sia per la frase che dice a Demaro !!!
     
    .
  6. timid and bad:(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sia per la frase che dice a Demaro !!!

    cosa dice a demaro?non me lo ricordo proprio!!!
    CITAZIONE
    ma per me quello è un motivo per odiarlo!! un po' di libero arbitrio no??

    quello che intendevo io era inteso come fedeltà nei confronti della marina, non so come spiegarlo, ma per me è una cosa stupenda.
    e comunque è come dire che la ciurma esegue gli ordini del capitano, ognuno pensa di avere la ragione, in questo caso non esiste un vincitore(non che io stia completamente dalla parte della marina) quindi quando la situazione è questa quello che noto da subito è la fedeltà e l'orgoglio e secondo me sentomaru è un tipo così, non tradirebbe mai i sui ideali di marin come per esempio usopp non lascerebbe la pirateria per passare alla marina è tutta questione di punti di vista!!:3
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H.Basil @ 3/11/2011, 19:48) 
    CITAZIONE
    cioè che non odia i pirati ma che molto probabilmente lui esegue gli ordini in modo incondizionato, credo che in parte sia questo che mi piace di lui:3

    ma per me quello è un motivo per odiarlo!! un po' di libero arbitrio no?? e comunque mi dà la sensazione di uno che puzza (di sudore, broccoli marci.. non so, semplicemente puzza).
    Vabbé non mi piace e le prenderà di brutto insieme allo zio Kizaru e all'amico Akainu

    Akainu le da a tutti e non le prende da nessuno.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (timid and bad:( @ 6/11/2011, 01:19) 
    CITAZIONE
    sia per la frase che dice a Demaro !!!

    cosa dice a demaro?non me lo ricordo proprio!!!
    CITAZIONE
    ma per me quello è un motivo per odiarlo!! un po' di libero arbitrio no??

    quello che intendevo io era inteso come fedeltà nei confronti della marina, non so come spiegarlo, ma per me è una cosa stupenda.
    e comunque è come dire che la ciurma esegue gli ordini del capitano, ognuno pensa di avere la ragione, in questo caso non esiste un vincitore(non che io stia completamente dalla parte della marina) quindi quando la situazione è questa quello che noto da subito è la fedeltà e l'orgoglio e secondo me sentomaru è un tipo così, non tradirebbe mai i sui ideali di marin come per esempio usopp non lascerebbe la pirateria per passare alla marina è tutta questione di punti di vista!!:3

    a Demaro, in poche parole, dice che il vero Rufy non è un idiota bastardo come lui (ti basta vedere l'ultimo ep. di OP). Comunque capisco il tuo punto di vista, ma per me eseguire gli ordini e basta equivale ad essere una marionetta.
    Poi anche i pirati eseguono gli ordini, ma ricordi le parole di Zoro a Rufy a W7???? Quando il capitano perde fiducia e credibilità, allora la sua ciurma non è più motivata ad eseguire i suoi ordini e seguire i suoi ideali, quindi si sente libera di abbandonare la nave e seguire la proprio strada.

    CITAZIONE
    Akainu le da a tutti e non le prende da nessuno.

    Per come è impostata la storia deve per forza prenderle prima o poi!!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Io non mi spiego tutto questo odio su Sentomaru!!! xD Voglio dire, capirei l'odio per personaggi tipo Akainu, Barbanera, i draghi celesti ecc... ma, lui non ha fatto niente in fin dei conti, da poter essere odiato!!! Per me è un personaggio che non fa nè caldo nè freddo, cioè non mi sta nè antipatico ma nè tantomeno simpatico però, non riesco a vedere azioni che potrebbero farlo odiare fino a tal punto!!! In fondo, lui ha solo dato un colpo con l'haki a Rufy e l'ha bloccato sull'isola Sabaody, niente di più!!! Ok che fa parte della marina però, quando uno fa solamente il proprio lavoro in maniera esemplare (e non marine come Akainu che non sanno fare il loro mestiere o non hanno ancora capito quale sia), non si dovrebbe rimproverare!!! XD
     
    .
  10. timid and bad:(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hauahuah si diciamo che ognuno ha le proprie idee, io in fin dei conti le rispetto e come detto in precedenza, no molto felice che si sia aperta questa discussione, così da potersi sfogare qui dicendo di tutto (e di più), e non magari in altre discussioni.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (timid and bad:( @ 6/11/2011, 11:54)
    hauahuah si diciamo che ognuno ha le proprie idee, io in fin dei conti le rispetto e come detto in precedenza, no molto felice che si sia aperta questa discussione, così da potersi sfogare qui dicendo di tutto (e di più), e non magari in altre discussioni.

    Guarda questa è una discussione tra le più tranquille di questa sezione, se ti preoccupi di questa dove nessuno ha insultato nessuno, non hai ancora letto alcune che sono state create in precedenza!!! xD
     
    .
  12. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi trovo in disaccordo, non esegue ordini o meglio lo fà perchè la Marina e il senso di giustizia di quest'ultima è ciò in cui crede, come dei pirati che seguono il loro capitano perchè credono in lui, quindi non lo chiamerei " marionetta ".
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    a me non piace, come non mi piace nessuno che fa parte della marina, ma non lo odio
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    per me non c'è motivo di odiarlo, non ha fatto nulla per essere odiato... però vorrei vedere uno scontro con rufy del tipo:
    Sentomaru che tenta di colpirlo per più e più volte senza mai riuscirci fino a quando rufy si stanca e gli dice: non sei alla mia altezza, mentre sentomaru è ansimante dalla stanchezza. poi rufy dice a Chopper pensaci tu, e così chopper si mangia la pillolina e diventa il Magnifico Chopper :cipo16: :cipo16: :cipo16: che con un piede schiaccia Sentomaru come si fa con le cicche di sigarette. :monkey: :monkey: :monkey:

    ps per quanto riguarda il nuovo ammiraglio io credo che sia Smoker
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterMakarov @ 6/11/2011, 18:25) 
    ps per quanto riguarda il nuovo ammiraglio io credo che sia Smoker

    mi sono perso qualcosa ? c'è un nuovo ammiraglio ??
     
    .
67 replies since 22/12/2009, 23:36   1210 views
  Share  
.
Top