Monkey D. Rufy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
68.55%
109
  • 9
  • 18.87%
    30
  • 8
  • 6.92%
    11
  • 7
  • 3.77%
    6
  • 1
  • 1.26%
    2
  • 4
  • 0.63%
    1
  • 2
  • 0.00%
    0
  • 3
  • 0.00%
    0
  • 5
  • 0.00%
    0
  • 6
  • 0.00%
    0
    Guests cannot vote (Voters: 159)

    Monkey D. Rufy

    Cappello Di Paglia

    « Older   Newer »
     
      Share  
    .
    1.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Beh, diciamo anche queste restano tue opinioni, perchè non mi trovo d'accordo nenache qui, mi spiace!!! xD Di Rufy credo che possa andare anche bene dire che sia il classico protagonista ma, tutto mi puoi dire tranne che non sa farsi rispettare dalla sua ciurma!!! xD Voglio dire, tutti nessuno escluso, rispetta Rufy come capitano, anche se delle volte si comporta stupidamente (nel senso buono del termine), lui rimane sempre il capitano di cui ogni membro si fida ciecamente!!!
       
      .
    2.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Ricercato n° 1

      Group
      Fan
      Posts
      16,066

      Status
      Anonymous
      già che nami lo picchia , sanji pure poche volte ma lo picchia...a ennies lobby zoro si impone su rufy... è un buon capitano...visto che non è il classico capitano che ti sottomette ovvero non è un leader autoritario ,ma è un leader permissivo , però il suo lasciar troppo fare non riesce a imporre la sua figura come si deve...
      e per quanto riguarda il classico protagonista...di solito non mi piace in nessun manga... forse ho sbagliato a dire che rufy è il classico protagonista, perchè è riduttivo...perchè rufy ha comunque un sacco di preggi che non cito xkè tanto si sanno già...però dopo i 2 anni mi è sembrato completamete diverso non fisicamente ma il modo di comportarsi con i suoi compagni e gli altri e siccome io ho votato dopo il salto temporale ho considerato anche la mia opinione su di lui ora,
      ...poi come detto prima sono punti di vista, non tutti la pensiamo uguale

       
      .
    3.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Vabbè ma questo non vuol dire che se Nami o Sanji lo picchiano, lui non si sa far rispettare come capitano!!! xD Loro scherzano quando sono insieme, e queste sono scenette comiche che ci sono spesso tra di loro, quello che voglio dire è che, quando c'era da prendere una decisione importante, lui l'ha sempre presa!!!
       
      .
    4.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Ricercato n° 1

      Group
      Fan
      Posts
      16,066

      Status
      Anonymous
      in teoria tu non si dovrebbe picchiare il capitano perchè tu sei un sottoposto e se non ti sta bene quello che fa(lo scemo , per nami ) te ne vai...
      la decisione è normale che la prende lui , se no che sta a fare sulla nave , però le "scenette comiche" sono inadatte, di picchiarlo. esistono vari modi per realizzare scenette comiche...io lo trovo inadatto da utilizzare contro il protagonista che è il leader indiscusso del gruppo...
      magari io ho questa visione di non rispetto dovuto anche all' odio che nutro quando vedo scene in cui una ragazza "debole" fisicamente "distrugge" il "mondo"...ovvero che picchia il protagonista e lo fa volare , distruggendo tutto...per es.non lo sopporto nemmeno a naruto (nel caso specifico di nami)
      anche qui ripeto che sono pareri personali .
       
      .
    5. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Quello attuale 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      -stile di combattimenti figo

      -ora é anche forte senza frutto( é molto migliorato fisicamente.... conosce tutti e 3 gli haki)

      -il gear 2 parziale é un F I G A T A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      -Si veste figo era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      -E diventato un po più serio e maturo, un grande!
       
      .
    6.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Ricercato n° 1

      Group
      Fan
      Posts
      16,066

      Status
      Anonymous
      più serio e maturo non credo molto
      il vestiario non ha cambiato tanto
      sarà anche + forte senza frutto, visto ke ora utilizza tutti e 3 gli haki...però utilizza sempre la gear che è grazie al frutto del diavolo.
      comunque ora rufy è sicuramente molto ma molto + forte di prima e ora sono proprio curioso di vedere i nemici che affronterà visto il suo power up...se si pensa che rufy era il + forte delle supernove e ha preferito fermarsi perchè secondo lui non erano in grado di sostenere il viaggio nel newworld...mentre le altre supernove sono andate e ora sono pirati importantissimi...vedremo
      io trovavo + figo il gear di prima
       
      .
    7. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Si nota... che non é un bambino come prima... ma non é netto il cambiamento.
       
      .
    8.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Ricercato n° 1

      Group
      Fan
      Posts
      16,066

      Status
      Anonymous
      se è avvenuto il cambiamento, è veramente ma veramente piccolo , xkè almeno a me è sembrato ancora uno stupidotto come prima
       
      .
    9.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Il carattere ovvio che non doveva subire dei grossi cambiamenti ma, la maturazione a livello caratteriale c'è stata, anche se a prima vista non si nota!!!
       
      .
    10. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      CITAZIONE (TTIP @ 26/5/2011, 08:37) 
      Il carattere ovvio che non doveva subire dei grossi cambiamenti ma, la maturazione a livello caratteriale c'è stata, anche se a prima vista non si nota!!!

      Infatti ma propio minima... é leggermente meno boccia.... poi gli é morto il fratello nelle braccia.... e non ha potuto fare niente per salvarlo

      appunto perché akainu troppo forte
       
      .
    11.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Ricercato n° 1

      Group
      Fan
      Posts
      16,066

      Status
      Anonymous
      certo che come carattere non doveva cambiare molto , è normale
      però io ancora non sono riuscito a notare questo leggero cambiamento...perchè secondo me , ha fatto bene a farlo tornare il solito stupidotto...perchè sennò non era + rufy
      per quanto mi riguarda rufy forse è tornato ancora + stupidotto seguito a ruota da zoro , sanji e chopper
       
      .
    12. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Sarà ma preferisco 100 volte il rufy attuale che quel poppante di 2 anni fa.....

      -quello di 2 anni fa di certo il 10 non gli e lo avrei mai dato
       
      .
    13.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      CITAZIONE (portgas_91 @ 26/5/2011, 17:54)
      per quanto mi riguarda rufy forse è tornato ancora + stupidotto seguito a ruota da zoro , sanji e chopper

      Beh dai su, si è visto davvero poco, è ancora troppo presto per affermare ciò!!! xD E poi a me non è sembrato così, diciamo che era nella norma, in fatto di stupidità!!! xD

      CITAZIONE («‡†‡AKA¥NV†‡‡» @ 26/5/2011, 15:44)
      Infatti ma propio minima... é leggermente meno boccia.... poi gli é morto il fratello nelle braccia.... e non ha potuto fare niente per salvarlo

      appunto perché akainu troppo forte

      Niente eh? E' più forte di te, se non riesci a parlare di Akainu anche quando non centra proprio un emerita mazza, ti senti male, non è vero? Cerca per una volta di parlare di Rufy come stavi facendo benissimo prima, e non deviare sempre il tuo discorso su quell'essere!!!
       
      .
    14.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      -

      Group
      Moderatore
      Posts
      11,246

      Status
      Offline
      10!!!!! lui e zoro sono i miei personaggi preferiti!!!! ^_^ poi mò che ha imparato ad usare bene l'haki è ancora più grande!!! ^_^
       
      .
    15. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      CITAZIONE
      Niente eh? E' più forte di te, se non riesci a parlare di Akainu anche quando non centra proprio un emerita mazza, ti senti male, non è vero? Cerca per una volta di parlare di Rufy come stavi facendo benissimo prima, e non deviare sempre il tuo discorso su quell'essere!!!

      Ho detto qualcosa di falso?

      -se rufy era più forte... ace sarebbe vivo... non mi pare una cazzata
       
      .
    219 replies since 1/6/2010, 23:52   2552 views
      Share  
    .
    Top