Roronoa Zoro
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
68.60%
118
  • 9
  • 22.67%
    39
  • 8
  • 4.65%
    8
  • 0
  • 2.33%
    4
  • 1
  • 0.58%
    1
  • 6
  • 0.58%
    1
  • 7
  • 0.58%
    1
  • 2
  • 0.00%
    0
  • 3
  • 0.00%
    0
  • 4
  • 0.00%
    0
  • 5
  • 0.00%
    0
    Guests cannot vote (Voters: 172)

    Roronoa Zoro

    Il Cacciatore di Pirati

    « Older   Newer »
     
      Share  
    .
    1.     +1   -1
       
      .
      AVATAR_DEFAULT

      Ricercato

      Group
      Member
      Posts
      3,597
      Location
      italia

      Status
      Offline
      be cosa dire e evidente che è il mio personaggio preferito pero io lo considero anche uno dei personaggi piu riusciti in un manga.gli ho dato 10 perchè non potevo dargli 100 :riot:
       
      .
    2.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Non per niente, Zoro è uno dei personaggi più popolari in One Piece!!! xD
       
      .
    3.     +1   -1
       
      .
      AVATAR_DEFAULT

      Ricercato

      Group
      Member
      Posts
      3,597
      Location
      italia

      Status
      Offline
      non puo essre zoro al 4 posto della classifica ma come può essere ?
       
      .
    4. Maica-Ja
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Ha comprato dei voti .
       
      .
    5.     +1   -1
       
      .
      AVATAR_DEFAULT

      Ricercato

      Group
      Member
      Posts
      3,597
      Location
      italia

      Status
      Offline
      infatti gli hanno dato 4 zero!! evidentemente questo e un personaggio in cui non c è una via di mezzo ho lo ami ho lo odi booo :??: ????
       
      .
    6.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      CITAZIONE (zorobesth @ 9/6/2011, 11:06)
      infatti gli hanno dato 4 zero!! evidentemente questo e un personaggio in cui non c è una via di mezzo ho lo ami ho lo odi booo :??: ????

      Il problema non credo sia questo, se noti il sondaggio, ci sono 4 voti sullo 0 ed uno sull'1 e, tolti quelli, i voti sono sulla sufficienza!!! Il fatto è che in ogni sondaggio che si crea, c'è sempre qualcuno che vota dando voti bassi non specificando chi sia, quindi Zoro senza gli 0 o gli 1, credo sia massimo 2° minimo 3°!!! xD
       
      .
    7.     +1   -1
       
      .
      AVATAR_DEFAULT

      Ricercato

      Group
      Member
      Posts
      3,597
      Location
      italia

      Status
      Offline
      zoro the best
       
      .
    8.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Guastafeste

      Group
      Member
      Posts
      965
      Location
      Kostantiniyye, the crossroad of the world

      Status
      Offline
      10. Uno dei personaggi venuti meglio a Oda. Carisma, tenacia, sprezzo del pericolo, audacia, coraggio, forza, rispetto, orgoglio. Roronoa Zoro è tutto questo.
       
      .
    9. piro17
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      10 al mio secondo personaggio preferito dopo Ruffy!!!!!!sottolineo che era il mio preferito prima di ID e MF...magari ritornera' tale!!! Zoro fa della devozione la sua forza!!! E poi, per chi ha scritto in un post (non ricordo) che non vede l'ora della battaglia finale con Mihawk..non credo che questo avvenga...uno penso che facengoli da maestro per 2 anni..non si puo' non diventare suo amico!!!! Barbanera ha il suo spadaccino, Shiryu, e non penso propr
       
      .
    10.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Mi dispiace piro17 ma ti sbagli, Zoro deve battersi con Mihawk, proprio perchè fra di loro in questi 2 anni si è instaurato un rapporto di "amicizia" Maestro-Allievo!!! Lui deve dimostrare che sia lo spadaccino più forte del mondo e, dal momento che per tutti Mihawk è considerato tale, non potrà altro che alla fine scontrarsi con lui!!!
       
      .
    11. piro17
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      TTIP concordo con te...ma non puoi dire che mi sbaglio!!!non lo sappiamo ancora..entrambi!!!quindi esprimiamo opinioni,,,a me mi pare troppo scontato che alla fine ci sia lo scontro tanto atteso...oda ci spiazza sempre..certo puo'' essere che Zoro si trovi Occhi di Falco davanti all'ultima rotta che gli dice per passare prima devi battermi...ma mi piace pensare alle sorprese a me...la mia ipotesi e' che Mihawk venga ucciso...magari da shiryu...simmetricamente Zoro vendicandolo diventerebbe lo spadaccino piu' forte!!!vedremo cosa ci riservera' Oda...nei Manga le sorprese non finiscono mai.. ^_^
       
      .
    12. GUITARMASTER
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      10, un mito! Poi basta pensare cosa ha fatto ad Hodi con una sola spada ;)
       
      .
    13.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      CITAZIONE (piro17 @ 24/7/2011, 15:24)
      TTIP concordo con te...ma non puoi dire che mi sbaglio!!!non lo sappiamo ancora..entrambi!!!quindi esprimiamo opinioni,,,a me mi pare troppo scontato che alla fine ci sia lo scontro tanto atteso...oda ci spiazza sempre..certo puo'' essere che Zoro si trovi Occhi di Falco davanti all'ultima rotta che gli dice per passare prima devi battermi...ma mi piace pensare alle sorprese a me...la mia ipotesi e' che Mihawk venga ucciso...magari da shiryu...simmetricamente Zoro vendicandolo diventerebbe lo spadaccino piu' forte!!!vedremo cosa ci riservera' Oda...nei Manga le sorprese non finiscono mai.. ^_^

      Lo so che ancora non lo sappiamo ma, credo che questo ormai sia un fatto scontato che Oda vorrà mostrarci prima o poi!!! Forse il modo in cui c'è lo mostrerà, sarà differente da come c'è lo immagineremo perchè ci sorprenderà ma, credo sia quasi (e ripeto "quasi") una certezza questa!!! xD Comunque il mio "ti sbagli" riferito a te, era che per me ti sbagliavi, non che eri nel torto, ovvio che ancora nessuno saprà cosa ci attenderà!!!:cipo3:
       
      .
    14.     +1   -1
       
      .
      AVATAR_DEFAULT

      Ricercato

      Group
      Member
      Posts
      3,597
      Location
      italia

      Status
      Offline
      mi piace pensarla come piro17 .ptrebbe anche accadere che Mihawk venga ucciso magari non da Shiryu della pioggia,perche non credo sia più forte di occhi di falco magari da un altro spadaccino che so il maestro di occhi di falco ad esempio .non sarebbe male un finale del genere
       
      .
    15.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Vabbè ma non sarebbe figo dai!!! xD Tutti aspettano con ansia la rivincita di Zoro su Mihawk, se poi questa non avviene, allora credo siano in tanti a rimanerci male... me compreso!!! xD
       
      .
    272 replies since 14/6/2010, 15:52   3235 views
      Share  
    .
    Top