Usopp
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
31.94%
23
  • 8
  • 20.83%
    15
  • 10
  • 13.89%
    10
  • 5
  • 11.11%
    8
  • 6
  • 5.56%
    4
  • 9
  • 5.56%
    4
  • 4
  • 4.17%
    3
  • 0
  • 2.78%
    2
  • 1
  • 2.78%
    2
  • 2
  • 1.39%
    1
  • 3
  • 0.00%
    0
    Guests cannot vote (Voters: 72)

    Usopp

    Sogeking

    « Older   Newer »
     
      Share  
    .
    1.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Lo scontro con Perona è senz'altro quello più divertente ma, il duello più bello secondo me è quello che ha avuto contro di Rufy!!! Li ha dimostrato proprio di avere i "cosidetti" e, di sapar tirar fuori quando vuole, un carattere fiero e combattivo!!!
       
      .
    2.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Mercenario

      Group
      Fan
      Posts
      8,019

      Status
      Anonymous
      7!! è forse quello che mi convince meno della ciurma insieme a Brook... è simpaticissimo, comico, l'evoluzione da pauroso a fiero combattente è senz'altro interessante, però nei duelli lo trovo davvero snervante: la saga nel suo villaggio è stata quella che mi è piaciuta meno, ad Alabasta l'ho trovato un po' ridicolo, il suo "tradimento" a W7 proprio non mi è andato giù e il suo comportamento era inguardabile. Lo preferisco nelle vesti di Sogeking, la canzoncina è la migliore di tutto OP!!!
       
      .
    3. Maica-Ja
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Fino a poco tempo fa era diventato il mio personaggio preferito ... e intendo proprio al primo posto ... spero che gli venga di nuovo dato spazio ... è praticamente scomparso !!!

      A.A.A. Usoop cercasi !!!
       
      .
    4. Dragon95!
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Voto 9!!io generalmente do dall'8 in su per tutti i mugi!! Per lui però un bel 9 anche perchè ha finalmente tirato fuori le palle!!Usop mi è sempre piaciuto per il suo stile di combattimento ma ora mi piace tantissimo!! L'unica cosa è che sono un po dubbioso per le suo nuove armi...avrò modo di conoscerle meglio piu avanti
       
      .
    5.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Usopp per molti potrà essere considerato un personaggio inutile alla pari di Chopper o Brook ma, lui è un personaggio davvero ben fatto, coraggioso all'occorrenza, e con un carattere che quando vuole sa tirar fuori!!!
       
      .
    6. Maica-Ja
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      CITAZIONE (TTIP @ 2/10/2011, 13:02) 
      Usopp per molti potrà essere considerato un personaggio inutile alla pari di Chopper o Brook ma, lui è un personaggio davvero ben fatto, coraggioso all'occorrenza, e con un carattere che quando vuole sa tirar fuori!!!

      La penso uguale :cipo11:
       
      .
    7. Drake˜
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      8 , personaggio ricco di simpatia carimsa e anche stupidità, ed è anche per questo che piace anche se nonostante il bel combattiemnto a w7 non ho amato il suo tradimento
       
      .
    8.     +1   -1
       
      .
      AVATAR_DEFAULT

      Hunter

      Group
      Member
      Posts
      14,704
      Location
      Triangolo Florian

      Status
      Offline
      secondo me il suo tradimento la caratterizzato moooolto di più!! ha mostrato un lato di lui nuovo
       
      .
    9.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      CITAZIONE (AlexŠennin @ 2/10/2011, 19:57)
      secondo me il suo tradimento la caratterizzato moooolto di più!! ha mostrato un lato di lui nuovo

      Quel duello è stato una fase di maturità per il personaggio di Usopp, dal punto di vista caratteriale!!!
       
      .
    10. Maica-Ja
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Senza contare che la Going Merry era stato un regalo della ragazzina malata della sua saga.
       
      .
    11.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Esatto, il nome della ragazza era Kaya, e la Going Merry per lui era l'unico ricordo che poteva tenerlo ancora in qualche modo legato a lei, quindi mi è sembrato più che comprensibile la sua scenata, proprio un gran segno di maturità e carattere da parte sua!!!
       
      .
    12. Dragon95!
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      CITAZIONE
      proprio un gran segno di maturità e carattere da parte sua!!!

      Spero tu sia ironico!! :??:
       
      .
    13. Maica-Ja
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      CITAZIONE (Dragon95! @ 9/10/2011, 18:41) 
      CITAZIONE
      proprio un gran segno di maturità e carattere da parte sua!!!

      Spero tu sia ironico!! :??:

      Beeh in effetti anche io al posto di maturità e carattere avrei scritto maturità di carattere ... non è diventato più maturo ma solo più coraggioso.
       
      .
    14. Dragon95!
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Esattamente!!
       
      .
    15.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      CITAZIONE (Maica-Ja @ 9/10/2011, 18:50)
      CITAZIONE (Dragon95! @ 9/10/2011, 18:41)
      Spero tu sia ironico!! :??:

      Beeh in effetti anche io al posto di maturità e carattere avrei scritto maturità di carattere ... non è diventato più maturo ma solo più coraggioso.

      Usopp in quel frangente ha sia dimostrato maturità per aver affrontato un amico a viso aperto, che coraggio per aver preso una decisione seria, ferma e decisa, di abbandonare momentaneamente la ciurma, quindi no, non sono affatto ironico!!!
       
      .
    120 replies since 13/1/2010, 17:36   934 views
      Share  
    .
    Top