Usopp
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
31.94%
23
  • 8
  • 20.83%
    15
  • 10
  • 13.89%
    10
  • 5
  • 11.11%
    8
  • 6
  • 5.56%
    4
  • 9
  • 5.56%
    4
  • 4
  • 4.17%
    3
  • 0
  • 2.78%
    2
  • 1
  • 2.78%
    2
  • 2
  • 1.39%
    1
  • 3
  • 0.00%
    0
    Guests cannot vote (Voters: 72)

    Usopp

    Sogeking

    « Older   Newer »
     
      Share  
    .
    1. Maica-Ja
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      CITAZIONE («‡†‡AKA¥NV†‡‡» @ 2/6/2011, 10:36) 
      10

      é uno dei personaggi meglio riusciti

      -nonostante sia fisicamente normale (anche se vedendo i colpi che prende non sembra) si é creato uno stile di combattimento

      -é simpatico e fa crepare dal ridere xD

      -tira fuori le palle quando é necessario

      é molto più utile di quanto sembri

      -senza di lui robin sarebbe morta

      A PARTE per un piccolo dettaglio

      -si é messo a frignare per una stupida nave :monkey1:

      -ha fatto tutti quei problemi per niente :dai:

      beeh ... su questo son d'accordo anche io , ma se ci pensi la sua è stata una sceneggiata comprensibile e che ci stava visto che era il regalo della ragazza che amava ... mentre quando la nave va a fuoco e saluta i mugi si che è una scena patetica ... è l'unico episodio di One Piece che non mi è piaciuto
       
      .
    2. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Infatti... l'unica spiegazione é che i mugi si sono drogati
       
      .
    3. Maica-Ja
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      CITAZIONE («‡†‡AKA¥NV†‡‡» @ 2/6/2011, 18:17) 
      Infatti... l'unica spiegazione é che i mugi si sono drogati

      concordo ... Oda = Pusher
       
      .
    4.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Qui non sono d'accordo!!! Voi state ridicolizzando una delle parti più commoventi di One Piece, ovvero la scena della nave, riferendovi a quella scena come ad una sceneggiata!!! Quella è una delle scene più significative del manga che, come ha confermato Oda, voleva far trasparire il sentimento di ogni membro della ciurma su una loro "compagna di bordo", perchè è questo che è una nave per un pirata!!! Certo, voi potete dire, ma è una semplice nave ma, qui si sta discutendo sul valore effettivo che può avere un semplice oggetto per delle persone, e non mi sembra cosa da poco!!!
       
      .
    5. Maica-Ja
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      CITAZIONE (TTIP @ 7/6/2011, 20:59) 
      Qui non sono d'accordo!!! Voi state ridicolizzando una delle parti più commoventi di One Piece, ovvero la scena della nave, riferendovi a quella scena come ad una sceneggiata!!! Quella è una delle scene più significative del manga che, come ha confermato Oda, voleva far trasparire il sentimento di ogni membro della ciurma su una loro "compagna di bordo", perchè è questo che è una nave per un pirata!!! Certo, voi potete dire, ma è una semplice nave ma, qui si sta discutendo sul valore effettivo che può avere un semplice oggetto per delle persone, e non mi sembra cosa da poco!!!

      E' una questione di opinioni ... ho gia detto cosa ne penso e accetto che uno la veda diversamente ... ma cose del genere me le aspetto da altri manga e non da O.P. ... Oda può anche aver detto che quella era la sua scena preferita , ma io proprio non riesco a farmela piacere su questo manga per me è la peggiore ... dove l'unico che posso giustificare è Usopp che come ho detto era innamorato della ragazza che gli aveva dato la Going Merry ed era il solo ad occuparsene ... mi sarebbe piaciuta di più se si fossero stretti intorno a lui per consolarlo ... ma la nave che saluta e loro che piangono ... no comment ( almeno non più per rispetto di Oda ).
       
      .
    6.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      -

      Group
      Moderatore
      Posts
      11,246

      Status
      Offline
      voto 9!!! poi ora sembra che sia diventato veramente + forte..XD
       
      .
    7.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Re dei Pirati

      Group
      A&M Golden Fan Club
      Posts
      75,910

      Status
      Offline
      CITAZIONE (TTIP @ 7/6/2011, 20:59) 
      Qui non sono d'accordo!!! Voi state ridicolizzando una delle parti più commoventi di One Piece, ovvero la scena della nave, riferendovi a quella scena come ad una sceneggiata!!! Quella è una delle scene più significative del manga che, come ha confermato Oda, voleva far trasparire il sentimento di ogni membro della ciurma su una loro "compagna di bordo", perchè è questo che è una nave per un pirata!!! Certo, voi potete dire, ma è una semplice nave ma, qui si sta discutendo sul valore effettivo che può avere un semplice oggetto per delle persone, e non mi sembra cosa da poco!!!

      in quella puntata ho pianto come un deficiente, ragazzi, non capite un ciufolo

      un altro episoodio che mi ha disintegrato è stato l'addio del dottor iruruku a chopper, in secondo luogo questo dell'addio alla going merry

      ok che voglio un cartone bello tosto e con combattimenti truzzi come dragonball (per questo preferisco le mazzate grezze di one piece alle evocazioni smidollate di bleach), però i tocchi di drammaticità ci vogliono, la nave non era una semplice nave, oda l'ha dimostrato un sacco di volte, non solo nell'ultimo periodo di vita della merry, perciò non si può dire nemmeno che questa vitalità sia stata forzata all'ultimo secondo, la merry era una compagnia di viaggio, fosse bruciata nami al suo posto : °D
       
      .
    8.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      CITAZIONE (Villain @ 8/6/2011, 00:14)
      in quella puntata ho pianto come un deficiente, ragazzi, non capite un ciufolo

      un altro episoodio che mi ha disintegrato è stato l'addio del dottor iruruku a chopper, in secondo luogo questo dell'addio alla going merry

      ok che voglio un cartone bello tosto e con combattimenti truzzi come dragonball (per questo preferisco le mazzate grezze di one piece alle evocazioni smidollate di bleach), però i tocchi di drammaticità ci vogliono, la nave non era una semplice nave, oda l'ha dimostrato un sacco di volte, non solo nell'ultimo periodo di vita della merry, perciò non si può dire nemmeno che questa vitalità sia stata forzata all'ultimo secondo, la merry era una compagnia di viaggio

      Quoto, pienamente d'accordo!!! :monkey2:
       
      .
    9.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Re dei Pirati

      Group
      A&M Golden Fan Club
      Posts
      75,910

      Status
      Offline
      hai dimenticato un pezzetino XD
       
      .
    10. Maica-Ja
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      Vi assicuro che One Piece è in mio manga preferito proprio perche riesce ad emozionare e non per solo i combattimenti, se no leggevo solo Bleach o Bersek, ma il troppo è troppo ... per me quella scena era esagerata ... e se fosse stata Nami sarebbe stata tutta un'altra cosa quindi non andiamo sul ridicolo ... va bene cosi, non si deve per forza essere d'accordo.
       
      .
    11. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
          +1   -1
       
      .

      User deleted


      commovente?

      ma anche no. :monkey7:

      una baracca parlante... bah poi quando vedono la sunny se ne sbattono altamente.... infatti la sunny é 100 volte meglio.
       
      .
    12.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Vabbè per voi non lo sarà ma, per il 70% della popolazione mondiale risultata dal sondaggio tenutosi in Giappone sulla scena più commovente del manga di One Piece, l'11 novembre del 2009, sembra proprio di sì!!! Quindi, va bene che ognuno la pensa come vuole ma, non pensate che siate in molti a pensarla in quel modo!!! XD

      P.S. Comunque cerchiamo di tornare in tema e tornare a parlare di Usopp!!!
       
      .
    13.     +1   -1
       
      .
      Avatar

      Re dei Pirati

      Group
      A&M Golden Fan Club
      Posts
      75,910

      Status
      Offline
      addirittura più commuovente dellastoria di chopper?

      quella è uno strazio, ti distrugge... ho pianto come un demente per l'addio alla merry, ma per il dottor iruruku ci sono caduto in depressione
       
      .
    14.     +1   -1
       
      .
      Avatar


      Group
      Moderatore
      Posts
      8,260
      Location
      Foosha Mura

      Status
      Anonymous
      Il sondaggio in questione non comprendeva la storia di Hiruruku, perchè in Giappone hanno diviso molti momenti della storia di OP in diversi sondaggi!!! La Merry è risultata quella più commovente, mentre la storia più triste e strappalacrime, è risultato invece la storia del Dott. Hillk!!!

      P.S. Adesso comunque si torna a parla solo ed esclusivamente di Usopp!!
       
      .
    15.     +1   -1
       
      .
      AVATAR_DEFAULT

      Hunter

      Group
      Member
      Posts
      14,704
      Location
      Triangolo Florian

      Status
      Offline
      il suo nome è sogekinggg e dei cecchini è il reeeee xD

      10!!! grandissimo sopratutto nello scontro con Perona
       
      .
    120 replies since 13/1/2010, 17:36   934 views
      Share  
    .
    Top